LA COMMUNITY DI MARINA E DELLE SUE CARTOMANTI


NOVITA' PER I CONSULTI IN CHAT

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Grande Fratello 8

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2008 17:32
Utente Master
OFFLINE
19/01/2008 17:32

GF, tre concorrenti nella "bolla"
Ecco le novità della nuova edizione

E' iniziato senza Casa il GF 2008: a Roma, sul Ponte Milvio, tre ragazzi che aspirano ad entrare nel reality sono in una "bolla", una struttura trasparente semisferica di 8 metri per 4. A decidere quale dei tre si aggiungerà ai 19 concorrenti sarà il pubblico con il televoto. Massimo riserbo sulla presenza di un trans tra i concorrenti che passeranno i primi giorni a fare i muratori, per finire di costruire la Casa, un condominio su tre piani.


I "sottovetro"
I tre concorrenti sottovetro sono: Ali Ayach, 28 anni, libanese laureato in ingegneria meccanica alla Sapienza di Roma: Francesco Elia, 32 anni, di Castellana Grotte (Bari), laureato in scienze motorie e insegnante di pilates; Andrea Bertoni, 34 anni, di Faenza, meccanico di trattori.

Dalla famiglia ai fidanzati
La Casa è stata trasformata quest'anno in un condominio, consistente in una villetta di tre appartamenti, ancora in cantiere e gli aspiranti al montepremi di 500mila euro dovranno finire di costruirla. Nel frattempo vivranno in un campeggio.

Tra i prescelti (la maggior parte di loro solo lunedì in diretta scoprirà di essere dentro il GF2008), c'è una famiglia siciliana di cinque persone, alcune coppie, una dottoressa, un impiegato, un imprenditore, un pugile, un meccanico, un muratore. Ci sarà anche un papa' separato con un figlio e alcuni fidanzati.

Utente Master
OFFLINE
17/01/2008 15:18

Grande Fratello di novità
Qualche anticipazione sul re dei reality prossimo al via. Si vocifera sulla partecipazione di un trans


MILANO, 9 gen - Il padre di tutti i reality è pronto a ripartire. Per l'ottava volta. La nuova edizione del Grande Fratello inizierà il 21 gennaio su Canale 5, durerà fino ad aprile e c'è un gran rincorrersi di voci su tutto quello che accadrà dentro e intorno alla casa. L'ultima e dirompente viene da Alfonso Signorini, che dai microfoni di Radio Montecarlo avrebbe annunciato della possibile parteciapzione del primo trans (anche se ai tempi della tunisina Leila se ne parlò abbondantemente). Anche se si tratterebbe di un bellissimo operato, quindi a stento riconoscibile, sarebbe un bel tabù a cadere.

Intanto si scopre che la "casa" quest'anno sembrerà più una palazzina: «La casa del Grande fratello diventerà un condominio, una casa di ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po' giovane, stile Melrose place, un po' folkloristica, tipo L'oro di Napoli», dice la Marcuzzi al settimanale Chi, con 80 telecamere e 98 microfoni a spiare ogni singolo movimento dei partecipanti. A proposito dei "ragazzi" telesbirciati a tempo pieno, la produzione fa la misteriosa.

Le voci più ricorrenti danno per scontata la presenza di una coppia di gemelli. Altri ben informati sanno che tra i concorrenti ci sarà un'intera famiglia. Tutti gli altri, dicono quelli della produzione, saranno personaggi non del tutto nuovi al mondo dello spettacolo (almeno quest'anno hanno messo le mani avanti...). Ma i protagonisti ancora devono essere scelti: le selezioni sono previste fino al 10 gennaio, quando dei migliaia provinati ne resteranno solo 40. Tra questi i definitivi saranno scelti poco prima di andare in onda e ancora non si sa quanti saranno poi i partecipanti. Quindi fino a poche ore prima dell'inizio del GF8 non si conosceranno i nomi degli inquilini. Così almeno nelle intenzioni, staremo a vedere se poi come al solito le gole profonde sapranno rompere il muro di omertà.

Si dice che i concorrenti potranno passare da una casa all'altra (come già accaduto in altre edizioni) e che quest'anno avranno molto meno tempo a sparlarsi alle spalle stravaccati sui divani. Il gioco sarà molto più fisico, con numerose prove: quei giochini in stile Buona Domenica, per intenderci. D'altronde i ragazzi devono prepararsi al meglio al lavoro che li aspetterà dall'eliminazione col televoto fino all'estate prossima...

Anche il pepe non dovrebbe mancare, meglio se a sorpresa. È la stessa Marcuzzi a confessarlo: «Non si può mai prevedere cosa accade... anche Melita e Diana al provino non sembravano così esplicite...». L'unica vera novità sarà la mancanza di Marco Liorni, l'uomo che per sette lunghissime edizioni ha accolto gli eliminati fuori dalla Casa sarà sostituito da due vincitori delle passate edizioni: Milo Coretti (niente paura, Guendalina non è prevista) e Augusto de Megni. Niente di veramente nuovo dunque. Nemmeno la padrona di casa, che sarà ovviamente la Marcuzzi. Più inossidabile di qualunque altra nomination.

(Libero News)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com