Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

ALL STAR

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2008 12:04
Email Scheda Utente
Post: 807
Registrato il: 24/03/2004
Utente Senior
OFFLINE
13/01/2008 17:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

peruz, peruz hai finito di sparar cavolate!!!! non apprezzate le mie qualità e preferite schernirmi....

ultimo post
Email Scheda Utente
Post: 952
Registrato il: 07/04/2004
Utente Senior
OFFLINE
13/01/2008 13:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Libera Libera, non trovare scuse! Sapevi che dovevi tornare presto, dovevi dare più gas alla tua vespasiano-Porche (poveretta cmq [SM=g27813] )!
Abbiamo fatto di tutto per te, e quindi Libera non puoi più chiedere cosa può fare il Candriai per te, ma bensì cosa puoi fare tu per il Candriai!
Quindi Libera, il cintura nera di origami, colui che veste come uno che compra preservativi per la mafia, colui che fa sempre i preliminari sempre dopo, datti da fare per dimostrare più attaccamento alla squadra! [SM=g27824]
_________________________________________________
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
C.P.
Email Scheda Utente
Post: 806
Registrato il: 24/03/2004
Utente Senior
OFFLINE
08/01/2008 22:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In mia discolpa posso dire che avevo veramente da fare e più precisamente stavo tornando dalla Val di Fiemme; avevo gia avvisato dell’assenza sia Peruz che Stringari e di sicuro non me ne sono fregato;non mi sono comportato ne da coniglio ne da collione. Mi domando se fosse mancato Peruz non avreste fatto tutto questo casino. Visto la vostra considerazione di me e dopo aver visto (foto nel sito biancoazzuri) che qualcuno usa la mia macchina come cesso (anche se fosse stato uno scherzo non è stato lo stesso piacevole) non ho altro da dirvi.
Email Scheda Utente
Post: 951
Registrato il: 07/04/2004
Utente Senior
OFFLINE
08/01/2008 20:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate signori per il ritardo, ma il lavoro chiamava... [SM=g27827] [SM=g27827] [SM=g27827]
Innanzitutto ringrazio l'opportuntà del Candriai, del Presidente, del Mister e di tutto lo staff per l'invito di ieri alla Partita delle Stelle, che ha visto il ritorno di Andrea e Simone (peccato che mancasse lo Zar).
Ringrazio per le pagelle stilate dalla penna magica di mister Stringari, che voci dicono sia stato contattato prima di Capello per la guida dell'Inghilterra, ma lui ha declinato dicendo "O Candriai o morte!" [SM=g27828] (tra il resto il Presidente Nicola lo ha premiato per la sua scelta raddopiandogli l'ingaggio).
Anche a me lascia l'amaro in bocca che Libera non sia venuto, e bada ben bada ben, lo sapeva da tempo della grande sfida. E' un atteggiamento da persona che si sente arrivata, ormai il Guzzatore pensa solo alla sua bella e si è chiuso nel suo mondo lontano da occhi indiscreti. Fino all'anno scorso il discorso era opposto : già un mese prima bramava e si sognava tutte le notti prima della partita di essere il protagonista del grande evento. No, signori, questo opportunismo non mi è piaciuto, e il gol lo dedico alla sua assenza, perchè impari a voler bene agli amici del Candriai che lo hanno accolto come un cucciolo da sfamare e coccolare.
Quando voleva, veniva alle partite a sfogarsi, in pizzeria a gozzovigliare come un pantagruele, alle feste cuccare la botturina e trascinarla nei suoi giochi e balli romantici! Libera Vergogna! [SM=g27812] [SM=g27812]
[Modificato da CURVA PERICOLOSA 08/01/2008 20:13]
_________________________________________________
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
C.P.
Email Scheda Utente
Post: 177
Registrato il: 30/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
08/01/2008 18:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Devo intervenire di nuovo anche io!!!

Dal punto di vista degli aggettivi, si può dire che C.P. è orgoglioso (di essere di tifoso), coraggioso (ha lottato spesso, vincendo, contro 4, 5, 6 avversari) e ambizioso (di fare bella figura), mentre il "signor" Libera è presuntuoso (di che ? Boh!), coniglio (non è venuto), perdente (parte già con l'idea di perdere)........

Riallacciandomi al messaggio di Marcello, anche io, con estremo sacrificio e dispiacere, ho lasciato a casa figlio e moglie (piangevano tutti e due) per essere presente alla sacra Partita delle Stelle.

Condivido infine con Michele che un giorno porterà giustizia la Divina Provvidenza (si sà che la Divina Provvidenza ha mira, memoria ed è molto vendicativa).

Che delusione.....
Email Scheda Utente
Post: 49
Registrato il: 13/01/2007
Utente Junior
OFFLINE
08/01/2008 17:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giusto per evidenziare quanto il sottoscritto ci tenesse alla partita delle stelle, evento unico nel suo genere, tengo a precisare che ho lasciato a casa la moglie con il bambino (che tra l'altro ieri compiva 2 mesi) che continuava a piangere. Alla fine ho deciso di venire alla partita confortato dal fatto che un giorno al mio caro Lorenzino avrei potuto dire "io quella sera del 7 gennaio 2008 ero uno degli invitati alla partita delle stelle"!!!

Ed ora cosa gli dirò quando sarà grande????
Che delusione...
Email Scheda Utente
Post: 43
Registrato il: 23/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
08/01/2008 15:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A poco più di 4 ore dalle pagelle mi vedo costretto ad intervenire nuovamente, a fronte di numerose telefonate che ho ricevuto in queste ore.
Tutto il mio staff mi ha chiesto di approfondire il discorso Libera.
Sottoscrivo tutto il discorso fatto da Ale R. ed aggiungo che il sottoscritto ed il suo staff si dicono assolutamente schifati ed indignati per l'atteggiamento da PRIMA DONNA che il "signor" Libera ha tenuto nei confronti di Tutta la squadra ed i suoi simpatizzanti. Snobbando un avvenimento per noi importante come la Partita delle Stelle, ha evidenziato un atteggiamento di menefreghismo totale nei confronti di coloro che sempre lo hanno invitato a cene, feste o partite. Mi auguro che il "signor" Libera si faccia risentire. Se così non fosse, la Divina Provvidenza o il Giorno del Giudizio arriveranno quanto prima.
Email Scheda Utente
Post: 176
Registrato il: 30/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
08/01/2008 15:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che delusione
Pagelle giuste, ma generose con Libera.

C.P. ha entusiasmato (impossibile fermarlo in attacco - mi sembrava di vedere il miglior Van Basten) è il 9 gli sta stretto mentre Libera ha semplicemente deluso.

Nessuno era mai mancato alla tradizionale "partita delle stelle".
Questo grave fatto resterà nella storia del Candriai, nei nostri ricordi e nella storia dei colpi bassi e dei tradimenti.

Libera non si può lamentare se viene chiamato CONIGLIO. Michele, molto educato ed equilibrato come sempre, poteva rincarare la dose, ma non l'ha fatto...peccato! Ma forse è il suo regalo di Natale ad un vergognoso Libera!.

Questo comportamento da C O L L I O N E (in senso amichevole ovviamente - non è un'offesa - è riferito al comportamento, non alla persona) ha rovinato la serata a tutti quelli che lo aspettavano.

Che delusione..................
Dopo tutto quello che il Candriai ha fatto per lui (invitato alla festa di Ivan, in baita, alla partita delle stelle, in pizzeria...).
Che delusione..................

Email Scheda Utente
Post: 48
Registrato il: 13/01/2007
Utente Junior
OFFLINE
08/01/2008 11:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come al solito i complimenti al numerosissimo staff che ogni anno in occasione della partita delle stelle fa gli straordinari per mettere in piedi questa equa ed indiscutibile pagella.
Purtroppo il sottoscritto non ha potuto ammirare dal vivo il fantasmagorico gol di C.P. perchè mandato anzitempo a fare la doccia vista la sua pietosa prestazione, ma posso affermare che mentre ero sotto il caldo getto dell'acqua si è potuto udire indistintamente il forte boato proveniente dalla palestra alla grande marcatura del bomber con la fascetta.
Per quel che riguarda Libera il voto di quest'anno potrebbe tranquillamente essere lo stesso dell'anno scorso con mezzo punto in più dato che nell'ultima sua prestazione era si in campo ma nessuno se n'è accorto, mentre ieri non c'era e se ne sono accorti i suoi compagni di squadra che hanno subito meno danni!!!
Certo che mancare alla partita delle stelle..... [SM=g27812]
Email Scheda Utente
Post: 43
Registrato il: 23/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
08/01/2008 11:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo una notte di consultazioni e di interrogativi il sottoscritto ed il suo numeroso staff ha elaborato le aeguenti pagelli inerenti alla Partita delle Stelle:
C.P.: VOTO 9. I km a piedi di Praga hanno influito positivamente sulla sua forma fisica, peraltro sempre impeccabile. Parte da prima punta alla Trezeguet. La sua squadra arranca ma quando la palla arriva davanti qualcosa succede sempre: un autentico ariete nella difesa avversaria, continui scatti, dribbling e assist mettono in crisi l'intero reparto difensivo avversario. Solo un gran Daniele gli nega il gol, ma lui sforna assist a ripetizione. Nell'ultima parte di gara si decentra e gioca un pò alla Messi. E in quella posizione diventa devastante, segna un gol d'antologia, irride il miglior difensore del pianeta (Ale R.) ed addirittura manda in gol Fabio. Le statistiche dicono che Fabio non segnava dal 2001...FENOMENO!
LIBERA : VOTO N.P.(Non pervenuto). Insiegabilmente assente ingiustificato. Forse per paura dello scontro col grande C.P. non si presenta neppure. Un comportamento che nessuno della squadra condivide e capisce, un comportamento da censura. Alla sua età uno non si dovrebbe sentire arrivato, ma dovrebbe aver voglia di imparare e soprattutto non dovrebbe snobbare avvenimenti come la Partita delle Stelle. CONIGLIO
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com