UTILITA'
METEO | FOTO in RETE | BENVENUTI su WIKIPEDIA | MAPPA/PERCORSO | NEWS ANSA | BORSA ITALIANA | LA GAZZETTA dello SPORT | TRADUTTORE On-Line | FORUM
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Letizia Marchetti # 5 #

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2011 11:43
25/03/2009 17:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.153
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Ciao a tutti...amici del Fun Club Lety5!!!
Un nuovo fine settimana ci aspetta sul circuito di Misano
per la prima gara del Ducati Desmo Challenge.

Sabato orario qualifiche: 11.20 - 16.55
Domenica orario Gara : 15.10

Come sempre vi aspetto numerosi....
A presto..
Lety5. [SM=x1322615]
30/03/2009 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.255
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Prima Gara del Ducati Challenge a Misano

Un fine settimana da dimenticare…quello appena trascorso sul circuito di Misano per Lety5 e il Team Crazy Old Men.
Un Venerdì di prove libere caratterizzato da un forte vento che ha permesso solo in parte di trovare il giusto assetto e il giusto feeling per il pilota in questo circuito.
Fortunatamente il Sabato delle qualifiche ha portato un po’ di soddisfazione alla squadra nonostante il cadere della pioggia al secondo turno di qualifiche che ha causato la sospensione del turno.
Buon risultato che ha permesso a Lety5 di partire in 11° posizione….ottima la partenza che ha visto la Marchetti portarsi tra le prime posizioni, dalle quali ha visto allontanarsi alla fine del primo giro a causa di un problema alla frizione che l’ha costretta al ritiro.
Lety” C’erano tutti i presupposti per una bellissima gara e visto il passo di gara degli avversari avremmo potuto puntare ad un’ottima posizione…ma contro questi imprevisti tecnici c’è poco da fare….ringrazio tanto il mio Team manager “Nonno” che in questo fine settimana ha dato tutto se stesso per permettermi di andar forte, Lello (David) per il suo fondamentale supporto tecnico ed organizzativo…ringrazio anche CITA Allestimenti Auto per il suo aiuto…e vi aspetto numerosi a Vallelunga il 5 Aprile”.

Ufficio Stampa.
02/04/2009 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.287
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Seconda gara del Trofeo del Centauro a Vallelunga...classe Open per Lety5!!!
Sabato orario qualifiche 14.05 e 18.40
Domenica orario gara 17.05

Area Stend e Hospitality all'ingresso del circuito a
destra!!!!
Vi aspetto numerosi!!!
Lety5.
07/04/2009 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.420
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Seconda gara del Trofeo del Centauro
Secondo appuntamento di nuovo sul circuito di Vallelunga per Lety5 e il suo Team Crazy Old Men, un fine settimana tutto sommato caratterizzato da buone condizioni climatiche e da tante soddisfazioni.
Già le prove libere del Venerdì hanno dato buone speranze per un ottimo piazzamento per il pilota e la squadra di Nonno Racing…buoni tempi, ma soprattutto un ottimo feeling Moto/Pilota hanno portato la Marchetti a posizionarsi in nona posizione sulla griglia di partenza su 50 partecipanti iscritti alla gara.
Una partenza riuscita un po’ male, ha visto sfilare Lety5 in ventesima posizione al primo passaggio, ma la grande grinta, determinazione e la voglia di rimontare l’hanno portata ad effettuare per tutta la gara splendidi sorpassi fino ad agguantare l’undicesima posizione e facendo segnare il miglior tempo di gara nel penultimo giro in 1.44.7 !!
Lety:” E’ stata una gara all’insegna della rimonta…non mi era più capitato di fare una partenza così brutta se non quando ero agli esordi della mia carriera motociclistica…ma in fondo sono contenta lo stesso; grazie al mio Team sono riuscita ad instaurare un ottimo feeling con la mia moto, dal Venerdì abbiamo girato da subito su buoni tempi.
Purtroppo la partenza ha compromesso la mia gara…è stato un susseguirsi di sorpassi e staccate al limite che mi hanno un po’ deconcentrata..e infatti in prossimità degli ultimi giri di gara ero “sfinita”; un undicesimo posto assoluto che si trasforma in un 5° posto effettivo tra gli iscritti al mio Trofeo (Centauro) e un quarto posto in classifica generale.
Sono molto soddisfatta per il lavoro fatto e ringrazio tutti i componenti della mia squadra Crazy Old Men e il nostro più grande sostenitore CITA Allestimenti Auto.”

Ufficio Stampa.
19/04/2009 01:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.587
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
[SM=g1658266] Prima gara di Campionato italiano Velocità per Lety5.
Gara in diretta su SKY (canale 237 ) MotoTV dalle ore 17.15
Partenza in trentesima posizione per la pilota del Team
Crazy Old Men con il tempo di 1.44.3!!!!
Buona visione a tutti. [SM=g1658257]
21/04/2009 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.646
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Team Crazy Old Men e Lety5 Prima gara del C.I.V. a Misano

Un fine settimana condizionato dal maltempo e da tanti imprevisti che il giorno della gara proprio mentre si disputava la gara della SuperSport 600 ha costretto la Direzione gara a prendere una insindacabile e giusta decisione:

COMUNICATO DEL DIRETTORE DI GARA
“Previo sopralluogo effettuato lungo il tracciato, al termine del warm up straordinario disputatosi dalle ore 17.05 alle ore 17.20 e sentito il parere negativo dei piloti, ritengo opportuno l'annullamento del rimanente programma della manifestazione”.

La manifestazione è stata quindi interrotta per cause di inagibilità della pista dovute alle numerose cadute che hanno provocato fuoriuscita di olio, su un asfalto già reso scivoloso dalla pioggia…

Lety:” E’ stato un vero peccato, poteva venir fuori una bella gara visto che con la pioggia a volte si ribaltano i “valori in campo”…
Nonostante tutto, sia io che la squadra siamo veramente molto soddisfatti dei risultati raggiunti stiamo arrivando a degli ottimi risultati in fatto di tempi e di passo gara.
Partenza in 30° posizione con un tempo di 1.44.3 un tempo di assoluto rispetto e che ci ha confermato che sia io che la squadra Crazy Old Men stiamo lavorando nella direzione giusta.
Ringrazio tutti i componenti della mia squadra ad iniziare da Nonno Racing e CITA Allestimenti che ci supporta per tutto il campionato”.

Ufficio Stampa.
07/05/2009 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.863
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Ciao ragazzi scusate il ritardo...sul sito troverete il
resoconto della gara di Monza...
Aspetto tutte le vostre foto che ci siamo fatti insieme per
metterle nella nuova cartella FOTO FUNS...
A presto..
Lety5.
07/05/2009 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.864
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
PRIMA GARA DEL C.I.V. A MONZA per Lety5 e il.. Team Crazy Old Men
In una splendida giornata di sole e davanti a oltre 5.000 spettatori è andato in scena a Monza il round 2 del Campionato Italiano Velocità.

Un fine settimana un po’ sofferto per Lety5 e il suo Team Crazy Old Men, complice un circuito sconosciuto e piccoli problemi tecnici che hanno dato noie nei primi giorni di prove, ma risolti tempestivamente il giorno delle qualifiche e che hanno permesso al pilota di qualificarsi per la gara con un discreto tempo anche se in ultima posizione.

Partenza quindi in 37° posizione e una rimonta impressionante che ha visto Lety5 transitare sul traguardo in 29° posizione;

Lety” Una gara all’insegna dell’inseguimento, purtroppo al momento del pronti Via la mia moto si è spenta e da subito ho preso 15 secondi dal gruppo, ho cercato di riaccodarmi il più in fretta possibile, ma la distanza e i secondi erano tanti, poi un concorrente ha rotto il motore proprio davanti a me continuando a percorrere la strada in traiettoria…insomma tutto sembrava remare contro di me…e sinceramente il pensiero era quello di rientrare ai box…ma allo stesso tempo qualcosa mi diceva di continuare e ho cercato di dare tutta me stessa almeno per non arrivare ultima sotto la bandiera a scacchi… alla fine ce l’ho fatta ho recuperato e superato i miei avversari…ma in seguito ad una gravissima caduta la direzione gara ha deciso di sospendere la gara al finire del quart’ultimo giro, terminando la mia gara in 29° posizione!!!

Sicuramente poteva andare molto meglio…ma sono soddisfatta lo stesso per come sono andate le cose e ringrazio come sempre il mio Team, Nonno Racing, CITA Allestimenti, David e i miei Genitori(i miei primi Fans) e non ultimo tutti gli amici del Fun Club Lety5”.



Ufficio Stampa.
25/05/2009 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.180
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Doppio appuntamento per Lety5 e il Team Crazy Old Men sul Circuito di Vallelunga.
Una giornata tipicamente estiva, con temperature vicine ai 30°, ha fatto da cornice alla giornata di gare in programma nel circuito di Vallelunga.
Doppio appuntamento per Lety5 che l’ha vista protagonista sia nel Trofeo Ducati Desmo Challenge che nel Trofeo del Centauro.

Ducati Desmo: Partenza per Lety5 in quinta posizione con il tempo di 1’45”.7 , una gara molto sofferta per via del caldo e della poca aderenza delle gomme specialmente al posteriore che l’ha costretta per tutta la gara a dosare il gas in uscita di curva per evitare di incappare in una scivolata e compromettere in questo modo tutta la gara, transita comunque sotto la bandiera a scacchi in sesta posizione e corre subito al parco chiuso per disputare la seconda gara del Trofeo del Centauro….

Troeo del Centauro: Il tempo di riprendere un po’ fiato e rinfrescarsi un po’ prima di scendere di nuovo in pista per la seconda gara….questa volta partenza in quattordicesima posizione con il tempo di 1’45”.1 ma una gara decisamente migliore della precedente…
Una bellissima partenza che gli ha permesso di rimanere compatta al gruppo di testa e che l’ha vista battagliare con ripetuti sorpassi per accaparrarsi una meritatissima decima posizione sotto la bandiera a scacchi facendo segnare anche un ottimo tempo di 1’43”.9

Lety5” Due bellissime gare anche se nella seconda mi sono divertita molto di più nonostante la stanchezza…due gare così vicine a soli 10 minuti l’una dall’altra sono state veramente pesanti considerando anche il fatto che faceva un caldo insopportabile…nella gara del Ducati Challenge avrei potuto fare molto meglio, ma già dal giro di ricognizione il posteriore dava segnali non positivi…infatti già dai primi giri la mia gomma scivolava tantissimo e questo non mi permetteva di essere aggressiva in percorrenza curva e nelle riaccelerazioni e per evitare di compromettere la gara mi sono dovuta accontentare della sesta posizione;
La seconda gara è andata decisamente meglio, sono partita bene e ho cercato di stare più possibile vicina al gruppo di testa ho tenuto un buon passo gara e ho abbassato anche il mio record in questo circuito e con l’occasione ringrazio con tutto il cuore la mia squadra che è riuscita a regalarmi questi piccoli ma meravigliosi “traguardi” e per un pilota il fatto di avere una buona sintonia con la propria squadra è fondamentale.
Queste due gare diciamo che ci sono servite per capire molte cose in vista della gara di Campionato CIV che si disputerà sempre a Vallelunga il 7 Giugno.
Ringrazio come sempre chi ci supporta da inizio stagione CITA Allestimenti Auto…,Nonno Racing,David, Fernando e Sandrino, tutti i numerosi Fans che sono venuti a vedere le mie gare…e non ultimo la mia famiglia che è sempre presente!!! “.

Ufficio Stampa.
25/05/2009 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 828
Registrato il: 04/10/2008
Utente Senior
OFFLINE
[SM=x1322612] anche con il caldo ha dimostrato di essere molto brava. [SM=g1658271] [SM=g1717269]
09/06/2009 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.390
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Secondo appuntamento del CIV per Lety5 e il Team Crazy Old Men

Un pubblico numeroso ha assistito all’autodromo di Vallelunga al secondo round Campionato Italiano Velocità che si è corso nel pomeriggio, sotto un caldo sole, dopo una mattinata di pioggia.
Un fine settimana ricco di soddisfazioni in termini di prestazioni per il Pilota Lety5 e il suo Team Crazy Old Men di Nonno Racing, buon piazzamento in griglia di partenza, 21° posizione con il tempo di 1.43.9 su 35 partenti…
Ottima la partenza di Letizia che porta la sua Ducati 1098R a piazzarsi in 15° posizione e mettersi dietro di se piloti noti nel mondo del Motociclismo, ma al sopraggiungere del 7° giro Lety5 è costretta al rientro per un guasto tecnico che vede svanire quella “sfiorata” speranza di arrivare tra i primi quindici piloti più forti in Italia.
Lety5” E’ stata comunque una bellissima gara…per quanto è durata, sono partita benissimo mettendomi dietro piloti noti come Chiarello, Blora, Di Giannicola anche se poi nel tempo di un giro mi hanno comunque ripassato..ho cercato di stare il più possibile in scia con loro anche se era molto impegnativo tenere il loro passo, poi purtroppo la mia moto ha avuto un problema al cambio che mi ha costretta al ritiro al finire del settimo giro…e sia io che la mia squadra abbiamo visto svanire in un attimo l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione..”arrivare almeno tra i primi venti”, quindi stava andando veramente bene.
Ma la battaglia è ancora lunga mancano altre 4 gare del CIV e noi non molliamo!!
Ringrazio veramente tutti gli amici del Fun Club Lety5 che sono accorsi numerosi per tifarmi e come sempre ringrazio CITA Allestimenti Auto, Nonno Racing e tutto il mio Team.
Ci vediamo il 12 Luglio al Mugello con il CIV”.

Copertura tv - Ampia sintesi su Rai Sport Più (ch 227 SKY, digitale terrestre e web tv), martedì alle ore 22.45 circa. Odeon tv proporrà gli highlights di Vallelunga giovedì alle ore 22,30 e, infine, puntata speciale di Hard Trek, il magazine FMI distribuito alle tv locali.

Ufficio Stampa.
30/06/2009 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.623
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Terza prova del Ducati Desmo Challenge per Lety5

Un fine settimana all’insegna del tempo incerto quello appena trascorso sul circuito del Mugello.
Terza tappa del Trofeo Ducati Desmo Challenge che ha visto Lety5 e il Team Crazy Old Men lottare per le posizioni di testa fin dai primi giri di gara;
Un piazzamento di tutto rispetto in griglia di partenza…prima fila per Lety5 terzo tempo di qualifica con 2’00”.4 una partenza spettacolare che l’ha vista però transitare sul traguardo al primo giro in quinta posizione, tanti sorpassi e una bagarre combattutissima che l’ha portata comunque a rimontare fino alla seconda posizione, poi un errore all’ultimo giro alla curva Scarperia l’ha fatta di nuovo retrocedere in quinta posizione.
Lety:” E’ stata una bellissima gara ricca di sorpassi quasi all’ultimo respiro…sembrava fosse sempre l’ultimo giro di gara…una lotta continua, sono partita bene ma al primo passaggio ero quinta, ho cercato di rimontare fino alla seconda posizione, ma poi un errore nell’inserimento della marcia alla SanDonato ha permesso ai miei avversari di ripassarmi…..era appena iniziato l’ultimo giro e nel tentativo di riprendermi almeno la terza posizione ho cercato di allungare un po’ di più la staccata della Scarperia…ma non è stata una buona soluzione visto che ho dovuto fare parecchi metri nella ghiaia, ma almeno ho tentato e ho lottato fino all’ultimo, una gara che difficilmente dimenticherò.
Ringrazio con tutto il cuore la squadra capitanata da Nonno Racing, Cita Allestimenti Auto e tutti gli amici che sono venuti a tifare per me!!!”

Ufficio Stampa.
14/07/2009 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.791
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
TERZA TAPPA DEL C.I.V. SBK SUL CIRCUITO DEL MUGELLO

Un fine settimana incerto relativamente al tempo, ma positivo per i risultati raggiunti da Lety 5 e il suo Team Crazy Old Men.
Ottimi i tempi fatti segnare sia in prove libere che in qualifica…un passo costante sotto il muro dei 2 minuti con un best lap di 1’59”.3 e nuovo record femminile sulla pista del Mugello.
Il sabato delle qualifiche una leggera e piacevole brezza ha movimentato per tutta la mattinata le nuvole impedendo che si trasformassero in pioggia e contribuendo a mantenere un clima non propriamente estivo…banali problemi tecnici sulla moto di Lety5 l’hanno comunque costretta al ritiro a metà turno di qualifica con il tempo di 1’59”.3, tempo impossibile da migliorare nel secondo turno a causa di un violento acquazzone che non ha permesso ai piloti di entrare in pista, partenza quindi in 26° posizione in griglia.
Una partenza spettacolare ha visto Lety5 sfilare le due file avanti a lei, ma i 14 giri in programma hanno comunque permesso alla Marchetti di gestire la gara nel migliore dei modi transitando sotto il traguardo in 18° posizione.
Lety5” E’ stato veramente un bel fine settimana, nonostante i problemi avuti in qualifica…avrei potuto migliorare il mio best lap visto che la moto rispondeva bene e il pilota c’era…ma queste sono le gare..una bella partenza mi ha permesso di sfilare qualche posizione, ma 14 giri sono veramente lunghi e ho cercato il più possibile di amministrare la situazione cercando di non stancarmi subito, gli ultimi giri sono stati un incubo…è stata una lotta continua ero stanca ma dovevo tenere duro…e alla fine ce l’ho fatta!!!
La squadra ha lavorato duramente in questi giorni e li ringrazio con tutto il cuore…ringrazio anche Cita Allestimenti Auto, tutti gli altri nostri piccoli sostenitori e tutti i Marshal del Mugello che hanno fatto il tifo per me!!!”

Ufficio Stampa.
31/08/2009 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.182
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Pole Position e Vittoria nella gara Superbike DDC per Lety5
sul circuito del Mugello!!!!


Una sintesi delle gare verrà trasmessa giovedì 3
settembre alle ore 23,30 su Sportitalia 24 e in replica
sabato 5 alle ore 11,30 su Sportitalia. Inoltre la
trasmissione Hard Trek FMI - Magazine, distribuita a
numerose emittenti locali su tutto il territorio nazionale,
sarà dedicato a questo quinto round.


LETY 5….CHE SPETTACOLOOOO !!!!!!

Partenza in Pole Position e Vittoria in gara con 7 secondi di distacco
nella gara Superbike!!
Un fine settimana indimenticabile per Lety5 e il Team Crazy Old Men ….tre giorni da
incorniciare quelli appena trascorsi sul circuito del Mugello.
Pole position e vittoria con ampio margine sui diretti inseguitori, ma già le prove del
Venerdì avevano fatto ben sperare alla squadra di Nonno Racing in un buon piazzamento,
un passo di 1’59….un connubio Moto Pilota ben azzeccato.
Le qualifiche del Sabato ne hanno poi dato la conferma…tempo della pole posizion subito al
primo giro per il pilota di Civita Castellana con 1’59.7 e che nessuno è riuscito a toglierle
fino allo scadere dei venti minuti previsti.. nulla di nuovo nella seconda qualifica e Lety5 si
conferma così Pole Woman della gara Superbike nel Ducati Desmo Challenge!!!
Una partenza un po’ lenta la vede per un attimo retrocedere di qualche posizione in
rettilineo, ma una staccata decisa alla San Donato la vede subito portarsi in prima posizione
e a chiudere il primo passaggio sotto il traguardo con 1”.8 di vantaggio dal diretto
inseguitore…una posizione che non abbandonerà mai fino alla fine della gara.
Una bellissima Vittoria sul Circuito del Mugello con 6 secondi di vantaggio ben amministrati
e una bella soddisfazione per il Team Crazy Old Men.
Lety” Che gara fantastica!!!! Già le prove libere del Venerdì avevano dato qualche segno
positivo…la moto era ancora da sistemare e le gomme erano usate e nonostante tutto
abbiamo girato subito sul passo dell’1’59….l’unica cosa da fare era solo qualche piccola
modifica all’assetto (che solo Nonno Racing sa fare) e un bel treno di gomme nuove per la
qualifica, poi al resto avrei pensato io….in qualifica infatti al primo giro avevo già la
pole…ma venti minuti sono tanti e non passano mai e fino all’ultimo secondo sono rimasta
in pista a “gironzolare” sperando che nessuno mi togliesse la pole.
In gara come al solito non sono partita benissimo e vedevo gli avversari affiancarmi sempre
di più, ma ho tenuto il gas aperto più possibile fino a riportarmi in prima posizione alla
staccata della San Donato…ho cercato di chiudere tutte le traiettorie e in quel giro ho detto
dentro di me “mammamia neanche la prima volta che sei salita sulla moto guidavi così
male”….ma sembra che sia andata bene lo stesso visto che al primo passaggio avevo già un
secondo e otto di vantaggio…e ogni giro che facevo aumentava il distacco fino ad avere 8
secondi di vantaggio nonostante non spingevo molto per via del fortissimo vento che poteva
compromettere la mia gara…negli ultimi giri poi pensavo solo ad arrivare per regalare
questa bella vittoria alla mia Squadra!!!!
Dedico questa bellissima vittoria alla dolcissima Beatrice Bossini (soprannominata da me
l’Angelo Azzurro di noi piloti donne) che amava questo sport più di ogni altra cosa e spero
di averla fatta divertire un po’ sul suo circuito di casa e ad un altro ragazzo Simone per gli
amici (Boccione), mio compaesano, con una passione sfrenata per le Ducati che ci ha lasciati
nella notte tra Sabato e Domenica…e a loro và il mio più grande pensiero!!!
Ringrazio come sempre la mia bellissima squadra (Nonno Racing, David, Sandrino e
Fernando) per il loro grande impegno, la loro passione e la loro professionalità e non ultimo
i nostri partner CITA Allestimenti Auto, Parisi (pneumatici), Rettifiche Aprilia, Ferramenta
D’amico, RMI Fernando Iacovissi, TecnoecoEcologia, BCC di Roma, Morphos
progettazione e i miei supporter tecnici VEMAR e M-TECH.”.
Ufficio Stampa
05/09/2009 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.192
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
da Lety5
Ciao amici del Fun Club...a breve saranno pubblicati sul mio
sito nella sezione Stampa tutti gli articoli usciti in
questi giorni su:
Il Messaggero
Il Messagero di Viterbo
Nuovo Viterbo Oggi
Il Corriere della Sera
Il Corriere di Viterbo
e con l'occasione vi linko un articolo della gazzetta dello
sport:

www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/05-09-2009/letizia-ex-ballerina-5012191023...

Grazie a tutti... [SM=x1322615]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com