Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Raw 17/12/2007 report

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2007 00:17
20/12/2007 00:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

La puntata si apre con un 4 contro 4 tra Divas, da una parte Mickie James, Maria, Michelle McCool e Kelly, e dall'altra Victoria, Jillian Hall, Layla e Melina. Vincono le prime, grazie allo Spike DDT di Mickie su Victoria. Dopo il match segue una rissa a 8, dalle quali escono vincitrici ancora le "buone".

Subito dopo, fa il suo ingresso Vince McMahon, che ricorda il finale della settimana scorsa e sostiene di essere stato umiliato anziché festeggiato. Vince sembra molto triste, quando interviene Jeff Hardy, che gli dice che tutti non vorrebbero odiarlo, ma che lui non gli lascia scelta perché gli importa solo di sè stesso. Vince è nell'angolo ed è ancora più triste, sul punto di piangere.
Dopo la pubblicità, Vince è ancora nel ring confortato da Regal, quando interviene Triple H. HHH cerca di smuovere dal ring Vince ma non ci riesce. Vince è visibilmente confuso e sancisce un Handicap Match in cui HHH sfiderà Regal e Coach.

Il match inizia subito dopo. Regal e Coach partono bene, ma HHH reagisce e per gli altri due non c'è niente da fare. Regal tenta di usare il tirapugni ma viene steso da una Spinebuster. Coach tenta la stessa cosa ma viene colto in fallo da HHH e abbattuto con il Pedigree vincente.

Hardcore Holly e Cody Rhodes difendono i titoli di coppia dagli ex-campioni Cade e Murdoch. Holly e Rhodes mantengono i titoli grazie a un DDT di Cody su Cade, mentre Holly teneva impegnato Murdoch fuori ring.

Ric Flair fa il suo ingresso prima del suo match con Umaga, e con un breve discorso, parla della sua carriera, ormai in bilico a ogni match.
Umaga domina l'incontro, finché Flair ha un breve spunto in cui riesce ad atterrare Umaga, ma non può chiudere la Figure 4. Entrambi si trovano fuori ring e Umaga manca una carica sfondando il guard-rail! Flair riesce a rientrare in tempo nel quadrato e vince il match per count-out.

Chris Jericho è nel ring e parla dell'attacco subito da parte di JBL ad Armageddon. Jericho dice di aver sfidato JBL a comparire a Raw, e JBL si mostra sul titantron. I due hanno un battibecco verbale. Jericho minaccia di andare a Smackdown per confrontarsi con JBL, ma questi gli ribatte che se Jericho oserà fargli qualcosa, non parteciperà alla Royal Rumble né avere altre title shot. JBL comunque dice che sarà a Raw per confrontarsi con Jericho.

Santino Marella fa coppia con Carlito contro London e Kendrick. Vincono i primi due grazie al Back-stabber di Carlito su Kendrick, distratto da London che si prende cura di Santino.

Backstage: Grisham intervista Randy Orton, che minaccia Jeff Hardy in vista del main event.
Ancora backstage: HHH e Flair parlano tra di loro, quando passa di lì Vince, che sancisce Flair vs Triple H per la puntata delll'ultimo dell'anno!

Main event: Jeff Hardy e Shawn Michaels affrontano Randy Orton e Mr.Kennedy. Partono bene Jeff e HBK, ma poi Jeff subisce l'offensiva degli avversari. HBK riesce ad entrare ma si becca un braccio teso da Kennedy. Ortone Kennedy lavorano su di lui, finché HBK non riesce a cambiare per Jeff. HBK e Kennedy continuano la loro rissa all'esterno, mentre Jeff evita una RKO e va a segno con Twist of Fate e Swanton Bomb per lo schienamento vincente! E sulle immaginidi Jeff e HBk che festeggiano, si chiude la puntata.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 134
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com