testotestotesto     Fanta Lega Syberia           visita il nostro sito                               testo
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"Il Punto" by Italo Bassotto 07/08

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2008 22:41
10/12/2007 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 09/01/2007
Utente Junior
OFFLINE
8°Turno 10/12/07

IL COMMENTO
Gratta e…..vinci
Di Italo bassotto


Incredibile questa mattina sono comparsi i risultati del ghiacciolone sul mio monitor.
Pensavo che questo torneo non volesse più i commenti di una penna libera e autonoma.
Ma oggi funziona stranamente tutto……….

Oggi che possiamo scrivere….. siamo obbligati a fare l’elogio del cartolaiocoyote.
Lo davo per ormai retrocesso e invece è riuscito a dare una zampata clamorosa.
Azzecca addirittura Miccoli poi raccatta qualche goals di fortuna ai danni di un sempre più opaco Gufo reale.
Vittoria un po’ grattata ,ma di vittoria siamo costretti a parlare. Lasciando il fondo della classifica nel quale dovremo occuparci prossimamente perché Willy è ancora con l’acqua alla gola scaliamo un po’ per trovare un buon mago che regola di misura quel ciccione di capitan uncino.
Bravo vecchio mago tu si che sai giocare bene.!

Scialbo pareggio tra la banda bass e un modesto gambadilegna.
Ma veniamo ai campioni.

L’apone reale sbaglia modulo di gioco, ma prende tre punti d’oro a un Lungo al quale la modica dose di cocaina non basta più per fare risultato. La nuova coppia di testa è bella ma sembra molto provvisoria e la classifica è corta .

Al polo bonzo strapazza quel mickey mouse al quale non è bastata in settimana la strapazzata avuta da quei babbei di topo gigio e dello struzzo.
Direi che IL TOPOLINO debba tornare a Pietralcina…..!!

Il nobile decaduto conte compera la partita dal gattone. È una vittoria della squadra della libertà, dedicata ai tifosi della libertà.

Frikettone gioca alla grande e beffa tutti: grande partita.

Come grande è la partita tra lo sgombro e il cagnone.

Il sexiderby premia il pittore….ma il gattone CON tutte le interinali ai suoi piedi non sembra preoccupato.

Alla prossima………
[Modificato da Italo Bassotto 10/12/2007 22:53]
il punto di Italo Bassotto è un commento alla giornata di serie A, B e C indipendente dal proprietario segretario del torneo.
31/03/2008 22:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 09/01/2007
Utente Junior
OFFLINE
IL COMMENTO



Viva il campionato

Di Italo bassotto



E così termina un campionato interessante e ancora dominato dalla ape reale. Classifica corta , ma l’ape senza faticare è risultato ancora il migliore. Meno brillante dell’anno scorso, ma con tecnica e mestiere ci ha di nuovo dato una lezione di stile. Capace di gesti atletici al momento opportuno si può permettere addirittura di perdere l’ultima partita col galletto Willy.

Certamente l’anno prossimo l’ape dovrà rimaneggiare qualcosa allo squadrone perché il sornione willy è passato dalla zona retrocessione a quasi lo scudetto. Willy il mitico insostituibile segretario in un anno nel quale è passato dal trilaterale al bancone e dall’unto delle lamiere alla bianca carta stampata…e dalla busta paga alla bustona da versare in banca con i lauti guadagni del quadrifoglio, è partito male, poi ha ripreso a girare e a rubacchiare (i detrattori dicono che in classifica dovrebbe essere a 35 punti) e a vincere col solito gioco di sedere a lui …sempre congeniale.

Bravo willy.

Terzo si classifica il lungo. E’ stato sempre in testa, ma sul più bello si è suicidato con le sue mani. Poca consolazione è l’avere terminato davanti a gambadilegna. Il lungo ancora si conferma una squadretta dilettante, senza tecnica e senza gioco. L’anno prossimo se non cambia potrà solo lottare per non retrocedere. Sospetti poi su alcune vittorie accompagnano il suo curriculum.

Il lungo ha deluso in conclusione.

Il mago è quarto. Cosa pretendere da un canarino? Si è salvato grazie alle rotonde vittorie sulla banda bassotti . Su 33 punti il mago ne ha presi 9 dalla povera banda bassotti…

Comunque bravino specialmente se si considera le numerose distrazioni che gli procura Omer sul lavoro. Ma la presidente Riccò sopporterà ancora questa squadra che non vince mai lo scudetto? Vedremo l’anno prossimo se i colori giallo blù avranno maggiore smalto.

Banda bassotti: campionato mediocre gioca bene solo l’ultima partita nella quale caccia in serie B meritatamente il gufo reale che si pensava un fenomeno , ma non ha retto allo stress del campionato. Gambadilegna si salva per un pelo e capitan uncino ci saluta: peccato perché è migliore del lungo.



All’anno prossimo.

Viva il nostro campionato


[Modificato da Italo Bassotto 31/03/2008 22:43]
il punto di Italo Bassotto è un commento alla giornata di serie A, B e C indipendente dal proprietario segretario del torneo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com