mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE Friday Smackdown 23.11.07 Report

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2007 23:08
23/11/2007 23:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Bentornati, amici di Fullwrestling a questa nuova edizione di Friday Smackdown. Anche Survivor Series è passato, nessun cambio al vertice e nessuna sorpresa per quanto riguarda il roster blu della WWE. Alla tastiera sempre il vostro Mauro "gurgle" Moro.

Ed è un video di quanto accaduto a Survivor Series nell' Hell in a Cell tra Batista e Undertaker, quest'ultimo ricordiamo attaccato da Edge al suo ritorno alla WWE, che anticipa la sigla ed i pyros.

E siamo nell'ufficio della GM Vickie, con la GM che rimprovera Edge per il suo comportamento nel match di Survivor Series. Vickie infuriata sancisce un match per la prossima per il World Heavyweight Champioship tra Batista ed Edge. Edge un pò stupito, chiede se il match è una punizione per quanto ha fatto ad Undertaker. Vickie risponde che è così e i due iniziano a filtrare fintanto che i due si baciano!!!!!!!!!!!!!!

E dopo queste scioccanti immagini sigla e pyros!

Video che ci ricorda che stasera al Cuttin' Edge ci sarà ospite Batista.

Main event tra Hornswoggle e Mark Henry.

E siamo sul ring con JBL. JBL ci introduce il presente ed il futuro della WWE: il campione degli Stati Uniti Montel Vonteviour Porter. MVP si dirige con aria da spaccone sul ring che per l'occasione ha un tappeto rosso. Il campione stringe la mano a JBL e quest'ultimo lo presenta come il nostro campione. JBL dice che stasera è una grande notte perchè il Dio del Wrestling e il migliore attualmente, sullo stesso ring. JBL mostra al pubblico quanto MVP ha fatto la scorsa settimana a Matt Hardy, attaccandolo ed infortunandolo alla gamba sinistra. MVP vuole spiegare perchè ha fatto a Hardy quello che ha fatto. Dice che lui è il miglore intrattenitore che sia mai salito sul ring di Smackdown mentre Hardy non era nessuno. JBL da poi un regalo: un anello di 101 carati con la scritta US. Giustifica questo regalo perchè lui è il futuro!!! JBL dice di essere onorato di mettergli questo anello, che MVP ammira con cura ed ammirazione. JBL ripete che MVP è il nostr US Champ, mentre la gente lo fischia. MVP continua dicendo che quando lui ha firmato ha detto che lui sarebbe stato la ragione per cui noi avremmo speso i nostri soldi per guardare la WWE ed in particolare Smackdown......E finalmente arriva qualcuno che lo zittisce: Rey Mysterio si dirige sul ring e, strappando il microfono dalla mano, dice innanzitutto di guardarlo negli occhi e lo chiama Dilettante!!!! Dice che MVP non è altro che una finzione. Ha visto cosa ha fatto a Matt e dice che lui è spaventato....MVP COLPISCE REY CON UN PUGNO E SI TOGLIE LA CINTURA, MA REY REAGISCE E CON UN DROPKICK LO ATTERRA!!! Prova poi la 619 ma MVP se la batte!!!!!

Ed abbiamo il primo incontro della serata.

WWE Tag Team Championship: The MIZ & John Morrison vs The Major Brothers
Mentre i contendenti entrano sul ring Cole ci annuncia che stasera avremo Rey Mysterio vs MVP.
I primi sono Brian e John con i faces che hanno la meglio con diverse covers. I Major Bros dominano buona parte dell'incontro con alcune mosse tecniche ma la chiusura è per i campioni con Miz che va a segno con una Neckbreaker per chiudere con il conto di 3!!!
Vincitori e ancora campioni: The Miz & John Morrison

Nel backstage siamo con Finlay che viene raggiunto da Vince McMahon. Vince dice che ha una sorpresa per Finlay: egli sarà il partner di Hornswoggle nel match contro Mark Henry. Finlay sembra soddisfatto per questo....

E sul ring siamo al prossimo incontro.

Kane vs Big Daddy V
Mentre un video ci mostra Kane che colpisce Striker con una chokeslam e Big V che contrattacca con una flying elbow alla scorsa puntata di ECW, inizia l'incontro con Big Daddy V che investe Kane con una running splash e prova ad incanalare l'incontro su binari a lui favorevoli. Kane riesce a ribaltare l'andamento e colire Big Daddy V con diversi punches e poi con una devastante leg drop. Striker interviene per colpire Kane con una sedia ma viene colpito dallo stesso Kane che causa la sua squalifica.
Vincitore: Kane via DQ

A fine match Kane colpisce Big Daddy V e lo costringe a scappare.

Nel backstage Rey Mysterio si dirige verso il ring per il suo incontro con MVP.

Us Championship: MVP vs Rey Mysterio
Il campione entra per primo ma la folla è tutta per Rey che lo segue. Il campione prende l'iniziativa ma Rey risponde per le rime con prese e mosse tecniche. MVP domina buona parte dell'incontro fiaccando le resistenze dell'avversario e va vicinissimo alla vittoria diverse volte. Riesce a portare a casa l'incontro proprio nel momento in cui Rey mette a segno 619 e prova con la West Coast Pop, che riesce prontamente ad interrompere.
Vincitore e ancora campione: MVP

Nel backstage siamo con Vickie che viene raggiunta da Batista che chiede perchè una ragione per il match della prossima settimana con Edge. Vickie gli da due motivi: primo perchè lui ne ha diritto e secondo perchè lei lo ama. Poi ordina a Batista di andare via.

Video che ci ricorda l'ospite del Cuttin'Edge e cioè Batista.

Jesse e Festus fanno una pubblicità strana al DVD di Cena. E notiamo che Festus è vestito da Cena e a modo suo ne fa l'imitazione....

ANcora nel backstage con Michelle McCool che si specchia vicino alla Harley Davidson. Noble la raggiunge e si propone dicendole qualcosa nell'orecchio. Michelle risponde con uno schiaffone sonoro e Noble dice che ritornerà non appena battuto il suo "so called Friend".

Ancora nel backstage con Hornswoggle che ringrazia Finlay e un video ci ricorda il match dei due contro il World's Strongest Man.
E proprio questo incontro è il prossimo.

Handicap Match: Mark Henry vs Hornswoggle e Finlay
Hornswoggle e Finlay iniziano attaccando prima uno e poi l'altro Mark Henry che prova a reagire ma subisce il team work dei due faces, che provano anche diverse covers senza successo. Finlay colpisce Mark Henry con lo Shillelagh e Hornswoggle va a segno con una splash dalla terza corda....1...2...3!!!!
Vincitori: Hornswoggle e Finlay

.....la musica di Khali risuona nell'arena e il gigante indiano si dirige sul ring...MARK HENRY ATTACCA PERO' FINLAY E GREAT KHALI VA A SEGNO CON UNA DOUBLE CHOKESLAM SENZA CHE HORNSWOGGLE POSSA FARE NULLA!! Khali ottiene vendetta per Survivor Series mentre vediamo che nel backstage Vince è contento di come sono andate le cose......

E pronti per il prossimo incontro.

Chuck Palumbo /w Michelle McCool vs Jamie Noble
Nonostante la differenza di stazza è Noble a prendere l'iniziativa, ma appunto la differenza permette a Palumbo di dominare l'incontro e di andare a segno con una Power Suplex. Palumbo manca una splash e Noble prende coraggio chiudendo addirittura Palumbo in una presa di sottomissione. Il divario è pero elevato e Palumbo va a segno con alcne clothesline e con una Belly to Belly suplex. Manca una shoulder block all'angolo e Noble mette a segno una rollup che gli vale la vittoria!!!!!
Vincitore: Jamie Noble

Mentre lascia il ring Noble manda dei baci a Michelle che sembra non gradire...

Prossimo incontro della serata ci delizierà sicuramente gli occhi.

Torrie Wilson vs Victoria
Bellissima Torrie e altrettanto lo è Victoria. E proprio quest'ultima subisce l'iniziativa di Torrie Wilson. Victoria, dopo aver messo a segno una specie di side walk slam, domina l'incontro con alcune suplex ma manca uno springboard moonsault. Torrie approfitta della situazione e va a segno con una neckbreaker rovesciando un tentativo di Widow's Peak...1...2...3!!!
Vincitrice: Torrie Wilson

E' il momento del Cuttin' Edge!!!!!! Il padrone di casa raggiunge il ring accompagnato dalla sua nuova "fiamma": La GM Vickie Guerrero!!
Microfono alla mano e accompagnato da un boato di fischi, Edge dice che è bello rivederlo no?? Metà del pubblico fischia e metà applaude soprattutto quando Edge si presenta come il nuovo #1 Contender! Vuole ringraziare per questo la General Manager che definisce L'AMORE DELLA SUA VITA!!!! Sostiene che la prossima settimana diventerà campione scrivendo la storia, contro il suo ospite si stasera: il campione BATISTA!!!!!
Batista arriva seguito dal boato di approvazione del pubblico. Prende il microfono e risponde con uno SHUT UP!! Dice che non sa cosa ci sia tra loro due ma questo è triste e disgustoso!! Dice che lui non merita questa opportunità ma la prossima settimana lo concerà per le feste E LO SPINGE CONTRO LE CORDE LASCIANDO IL RING!
Edge si rialza aiutato da Vickie Guerrero.....DONG....Si spengono le luci e sul ring appare Undertaker!!!! Edge scappa dal ring lasciando Vickie nele mani dell'Undertaker CHE VA A SEGNO CON UNA TOMBSTONE PILEDRIVER SULLA GM con Edge che spaventatissimo non riesce a muoversi da sotto il Titantron!!!!
Undetaker lo guarda con occhi carichi di odio e di rabbia......

Alla prossima settimana con un sostituto poichè io non ci sarà per due settimane.

MBHHUUUAAAAAAAAA A TUTTI!!!
Mauro "gurgle" Moro
gurgle@fullwrestling.com
Mauro "Gurgle" Moro
MBHUAAAAA!!!!

Post: 430
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com