-------------------------------
ESSEVOLO® ex forum degli amanti dei MonsterTrucks
ora "only RockCrawling"

Attuali Amminiatratori: tenenteDAN & Lama-xray

B E N V E N U T I ! ! !
L'EssevoloForum nasce come spazio dedicato ai Monster Trucks EP ma potete trovare discussioni sul mondo del radiocomandato su gomma in generale. Dalla sera del 21/11/2003, giorno della creazione, sono passati migliaia di Modellisti, alcuni dei quali hanno deciso di registrarsi diventare automaticamente parte attiva dello stesso. Oggi che il panorama web Italiano offre molti ambienti e spazi dove ci si può identificare ho deciso di disabilitare L'Essevolo-Forum. Il Forum sarà visionabile ancora per un periodo che potrà essere lo scadere dell'anno 2007, dopo quella data che potrà essere anticipata verrà completamente ceduto ad altri argomenti. Dopo i primi mesi del 2003 sono nati decine di siti web, portali dedicati, più o meno artigianali, più o meno commerciali, super belli, "come tu mi vuoi", pieni di servizi, video e buoni propositi, chi necessita o desidera confrontarsi o semplicemente mostrarsi o proporsi non ha che l'imbarazzo di decidere come e dove. Nei primi mesi del 2008 è stata cancellata la sezione "Mercatino" e le altre cartelle saranno racchiuse in una sezione del forum visionabili da anonimi denominata "VecchioForum". Per quanto riguarda i disturbi, le manovre di provocazione e i rancori di alcuni rimando tutto a QUESTA mia dichiarazione. Vi ringrazio per il vostro tempo e la vostra attenzione, nonostante non ci sia più la possibilità di inserire nuove discussioni o replicare a post esistenti, la presenza di visitatori, registrati e non, è costante.

... STIAMO LAVORANDO PER IL RIPRISTINO DEL FORUM ...

* * * * *
attivato il Blog "essevolo-rock" dove troverete notizie utili per gestire i vostri modelli da RockCrawling (ancora tutto da editare). Una umile iniziativa del tenentedan
Questo Forum non è più alloccato al sito "esseVoloteam.it", ma al vecchio/nuovo "essevolo.org"

" ETSI OMNES EGO NON "


New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

ma cosa succede?

Last Update: 11/20/2007 10:41 PM
11/16/2007 8:19 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,002
Registered in: 4/13/2006
Veteran User
OFFLINE
Ragazzi ma cosa succede?
sunto del tg regionale di questa mattina ( ormai è una tortura sentirlo! )

- giudici che non mandano in galera gli spacciatori perchè " tanto non starebbero in cella nemmeno un giorno....."

- ULTRAS che attaccano le caserme

- poliziotti che sparano ad altezza uomo da un'autogrill all'altro

- 9 rumeni che prendono a sprangate le coppiette per derubarle ( roma ieri sera )

- rumeni che picchiano e rapinano armati di pistole a poche centinaia di metri da casa mia

- ecc ecc

In tutto questo stato di caos e anarchia l'Italia che fa? si batte contro la pena di morte...... primo risultato POSITIVO...... rimandata negli USA l'esecuzione di un pedofilo che ha abusato e ucciso una bimba di 6 anni...... EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11/16/2007 10:21 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
battersi contro la pena di morte è giusto e basta! non c'è atto che possa giustificare un omicidio legale.
quello che vorrei è una pena sicura senza sconti e i lavori forzati, se hai commesso un reato devi pagare col lavoro il tuo sbaglio.

di rumeni ne conosco tanti e tanti sono ottime persone, è troppo facile generalizzare.
facile tenere a mente quei casi in cui è uno straniero a compiere reati quando i peggiori misfatti solitamente sono compiuti da italiani.
11/16/2007 10:24 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,868
Registered in: 3/6/2003
Veteran User
OFFLINE
che stanno diventando tutti matti e sarebbe ora di trasferirsi in piena foresta del borneo...

quella del giudice l'ho vista come una forma di protesta, in effetti di clamore ne ha fatto e ha portato alla luce un problema di fondo: le condanne sono ridicole!

ultras o no se assalti una caserma sei un emerito idiota

poliziotti... è capitato ad uno mica tutti i giorni se poi per l'errore di uno dobbiamo dar vita ad una sommossa popolare o ci riteniamo in dovere di disintegrare caserme e proprietà altrui scusa ma a sta gente gli spezzerei le gambe... non mi basta come pretesto un errore umano prprio quando le tifoserie (aggregati di brava gente e non) ne fanno a gogò

rumeni... da me i ragazzini stanno organizzando un linciaggio di massa... giusto? sbagliato? anni fa i mafiosi della mia zona si erano stancati di bici che sparivano, di furtarelli, di vetri spaccati per rubare le monete dalle auto... una sera hanno bruciato l'accampamento rom... bene mai più avuto problemi in paese e mai più visti accampamenti nel giro di diversi km... se lo stato non ci tutela, se sta gente è il buco del c..o del mondo mi pare normale che prima o poi debba accadere qualcosa, così non si vive [SM=g27826]

tranquillo, come dici l'esecuzione è rimandata non cancellata... e sì io sono molto favorevole ma preferirei metodi più visivamente incisivi come la ghigliottina in piazza [SM=g27811]

N.I.R.C.C.
11/16/2007 10:28 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,268
Registered in: 5/6/2004
Veteran User
OFFLINE
tutto grazie ai micro partiti che si è portato dietro il buon mortadella per fare numero e aver la maggioranza... ora deve dargli qualche "contentino" e permettergli di andare a rompere i cojones alle nazioni unite..
tra "verdi", "rosa nel pugno" ecc ecc... (pure la Lega Nord non è da meno) ci facciam ridere dietro da mezzo mondo..

SInceramente sono contro la pena di morte.. però concordo con chi pensa che per certa gente sarebbe davvero l'unica soluzione... tanto uno che si è accanito su una bimba di 6anni chi vorrebbe tenerselo vivo?? Invece sti bas....i li fan passare per malati mentali e se la spassno un po in clinica e poi tornano a casa..

Boh.. e quando succedono sti casini cosa propongono?? di fare nuove leggi per la sicurezza.. ma vaff.. le leggi ci sono e son persino troppe.. basterebbe applicarle (e avere i soldi per mettere la benza nelle volanti della polizia, e assumere più tutori dell'ordine ecc ecc..)
Solo che ai signori politicanti "fa comodo" legiferare.. perchè prendono di più di pensione se nel loro mandato han fatto delle leggi.. e non gliene frega una ceppa di farle applicare..

Sinceramente anche io sono disgustato.. e la cosa più ovvia è che questo è un problema di tutti i politici non di una maggioranza in particolare..
In compenso se li senti in TV (tipo a Ballarò) son solo capaci a tirarsi merda addosso e a dire "noi siamo meglio di voi.. voi fate schifo e la gente è stufa di voi.. noi invece siamo i salvatori della patria"
Forse sarebbe il caso che tutti i politici capissero che la gente è stufa di tutti loro e del loro nullafacentismo..

Boh.. scusate se sono andato OT.. ma ultimamente pure Torino è messa maluccio con la microcriminalità.. e in compenso vedi solo Vigili Urbani far le multe a quelli in doppiafila con lo spacciatore al angolo che se la ride.. [SM=g27829]

Una buona dose di pallottole sarebbe molto meglio.. ma non da un autogrill all'altro.. (cosa s'è fumato quel tipo?? incredibile davvero! [SM=g27837] )
Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai risolto i problemi.
11/16/2007 11:21 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,168
Registered in: 11/21/2003
Veteran User
OFFLINE
-> 2 in una


rockstile, 16/11/2007 8.19:

... rimandata negli USA l'esecuzione di un pedofilo che ha abusato e ucciso una bimba di 6 anni...... EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

           ... una domanda: questo tuo EVVIVA ! è in senso "EVVIVA son contento", oppure lo hai scritto in senso "che stupidata" ?

..:: avrei preferito non veder apparire questa discussione nel Forum, ma "rockstile" naturalmente non ha perso l'occasine. Sono daccordissimo sul fatto che lItalia non funzioni e che i problemi sono diventati importanti e ai limiti del "CRAC". QUOTO completamente ciò che ha digitato wrighi e aggiungo che come ha detto pubblicamente "Biagi" stiamo vivendo una "Morbida dittatura". Cmq. Sabato (salute permettendo) sarò al fianco di don Andrea Gallo e Giuliano Giuliani a manifestare contro quelli che sono stati gli esiti dei processi sui fatti del G8 punto. Spesso ho avuto voglia di proporre certe discussioni nel forum, ma non trovo che sia il posto adatto e tantomeno è l'Utenza che non è adatta, altrimenti andrebbe in altri forum dove si digita su certi argomenti molto più importanti e seri del modellismo. In merito più non aggiungo ::.. il tenentedan

-> Colgo però l'occasione di verificare il fatto che questa nuova discussione, anche se inconsapevolmente, non si presenta in altro modo che una occasione di contrasti e discrepanze tra noi. Come da esperienze, ogni qualvolta si siano trattati certi argomenti si è sempre usciti dal seminato. Essendo questa comunità (ed è la prima volta che mi rivolgo all'utenza usando questa parola) è frequentata da chi non si accontenta di chiacchiere e luoghi comuni, ma essendo o essendo stato oggetto o soggetto di certi fatti, considererei di buon gusto non far trascendere la discussione. Questo è un semplice consiglio, siamo in un forum che si propone democratico e nulla vieta di proseguire nella stessa con decine di post (naturalmente nei limiti della decenza, ma sopra a tutto della Verità). Grazie l'ADMIN


11/16/2007 11:41 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,002
Registered in: 4/13/2006
Veteran User
OFFLINE
il mio evviva era MOLTO ironico..... stò per diventare padre tra pochi mesi e rabbrividisco al fatto che un MOSTRO capace di certe cose abbia la possibilità di fare quello che ha fatto, di aver spezzato una giovane vita, tralasciando il resto non da meno, e di poter proseguire invece nella sua, a questo punto mi dispiace ma inutile e vergognosa vita....nemmeno a spaccare le pietre tutto il giorno..... ci sono i martelli pneumatici oramai.....
Non ho perso l'occasione...... ho molti amici qui sul forum e persone che ritengo capaci di discussioni anche un pò più impegnative..... utenza non adatta???? [SM=g27833] forse un pò offensivo.... se ho la passione del modellismo non è che sono un cretino e non mi interesso di altro.....
"Colgo però l'occasione di verificare il fatto che questa nuova discussione, anche se inconsapevolmente, non si presenta in altro modo che una occasione di contrasti e discrepanze tra noi".... non sempre confrontarsi equivale a scontrarsi..... almeno tra persone civili..... se non ce ne sono forse hai ragione, cmq non mi sembra che prima del tuo post qualcuno si fosse scannato, wrighi è contrario? bene lo rispetto, non sono d'accordo ma lo rispetto....
11/16/2007 11:50 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Si in effetti siamo nel caos più totale.

Unica nota positiva la rogatoria sulla pena di morte proposta dall'Italia e "accettata" da molti paesi. (alcuni con riserva, ma e già una cosa)

Per quanto riguarda i fatti dell'autogrill:

C'è stato un errore-grossa-cazzata" da parte dell'agente: prima di tirare fuori l'arma doveva pensarci; anzi non doveva proprio tirarla fuori: non capisco a che scopo sparare in aria-altezza-uomo se i fatti, ammesso che sia successo qualcosa in quel momento, si stavano verificando nell'altra piazzola.

l'agente verrà incriminato e pagherà per quello che ha fatto (ma ricordiamoci le migliaia di uomini delle forze dell'ordine che ogni giorno si prodicano, per stipendi da postino, per l'ordine pubblico.)

Per quanto riguarda i disordini dlla sera e le caserme bruciate (questa è stata guerriglia urbana, pianificata da tempo e messa in atto alla prima occasione.

secondo me ci vorrebbe un bel colpetto tra gli estremisti di destra e sinistra (stranamente "amici" quando si tratta di attaccare le forze dell'ordine): e gente che non propone niente, contesta e distrugge a destra e sinistra.

A qualcuno intitolano anche "aule pubbliche" come quella che mi aspetto dedichino a quel Parà, che in licenza a Reggio, morì con un estintore in mano mentre cercava di spegnere uno dei tanti incendi di quest'estate.

Biagi: questa battuta l'ho persa, probabilmente deve essere fresca diciamo da 19 mesi a venir qua (almeno quel "mobida" mi fa intuire)


11/16/2007 2:23 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,074
Registered in: 2/21/2006
Veteran User
OFFLINE
SICUREZZA?!?!?!?
wrighi, 16/11/2007 10.21:

battersi contro la pena di morte è giusto e basta! non c'è atto che possa giustificare un omicidio legale.
quello che vorrei è una pena sicura senza sconti e i lavori forzati, se hai commesso un reato devi pagare col lavoro il tuo sbaglio.

di rumeni ne conosco tanti e tanti sono ottime persone, è troppo facile generalizzare.
facile tenere a mente quei casi in cui è uno straniero a compiere reati quando i peggiori misfatti solitamente sono compiuti da italiani.




infatti i muratori.... rumeni
i panettieri.... rumeni
i parcheggiatori abusi....anche

ora mica possiamo prendercela con TUTTI i rumeni.
e neanche con tutti gli SBIRRI....

giusto...
Io avevo un conoscente carabiniere che all'inizio faceva il celerino allo stadio.... SI DIVERTIVA a dare mazzate ai tifosi, poi ci sono i poliziotti che picchiano col manganello al contrario...Che fa dieci volte più male, poi ci sono i poliziotti che mazzulano di brutto i vecchietti di 80 anni alle manifestazioni notav.
I poliziotti che pestano le ragazzine di 12-13 manganellandole in piena faccia, le maestre elementari.... devo andare avanti??
Ma c'è anche il poliziotto che si butta in mare per salvare uno che sta annegando,che salva un feto in un cassonetto, che sventa le rapine, che arresta i violentatori...
Per gli ultras ormai lo sbirro è il nemico PUNTO.
Ogni occasione è buona per tirargli pietre, bottiglie e petardi.
A roma hanno fatto un gran casino, incendiato auto sfasciato mezza città....


- KILLER minchia bella zona la tua....





io sono stato in Africa(Etiopia) diverse volte e spesso ero io guardato di storto... ero io lo straniero.... ero io il bianco da spennare.... ero io il bianco a cui fregare il cellulare....

Ci scordiamo presto che alcuni anni fa gli italiani emigrarono ovunque: America, Germania, Australia ecc... Ed ogni tanto qualche furtarello, qualche truffa ci scappava...
o no?

Io ho parenti in lussemburgo.... in sud africa.... e chissa dove????

Ora per esempio nel giardinetto sotto casa mia ci sono dei ragazzetti Fascistelli che spaccano tutto, riempiono di bottiglie rotte e immondizia i giardini.
Qualche giorno fa ne ho beccati tre che stavano buttando giù un carrello della spesa giù dallo scivolo... Volevo dirgli "occhio non esagerate che ci sono gli sbirri in borghese, sono stati chiamati..."
Manco mi hanno fatto parlare.... sono scappate come lepri col sale al sedere.!!!! [SM=g27819] Pure a me sta sul cavolo dove abito, e voglio trasferirmi in una casa con un pezzo di giardino, magari avere anche un figlio..... Ma certi giorni mi passa la voglia... Poca sicurezza... ED io sono uno che al Baloon è quasi di casa.... [SM=g27829]


ora basta che senno faccio i promessi sposi....

un saluto con vena ottimistica

PEACE AND LOVE [SM=g27822]
buon fango...
11/16/2007 3:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 5,067
Registered in: 2/5/2006
Master User
OFFLINE
vi voglio dire solo un paio di cose:

1. il discorso "rumeno" è uno solo. le leggi rumene sono moooooolto più severe delle nostre. niente di più facile quindi di andare in un posto dove per l'omicidio di 4 giovani ti danno 6 anni di arresti domiciliari in un albergo invece che passare il resto della propria vita in un carcere rumeno, (chi non lo farebbe). i peggiori rumeni vengono qua per questo.

2. assaltare una caserma è una cosa da idioti. ma in italia si può fare perchè nessuno può reagire come invece dovrebbe essere fatto.

3. l'agente dell'autogrill: non vorrei con questo prendere le sue difese solo perchè fà parte della mia categoria ma...... sparare da un'autogrill all'altro è da idioti piuttosto che da un professionista come dovrebbe esserlo un agente di p.s.,è una cosa vera e nessuno può metterla in dubbio. dire che è un omicidio volontario è una cosa che non ci stà tanto secondo me.. [SM=g27829] [SM=g27829] una pistola in dotazione alle forza di p.s. ha una portata utile di 30 metri circa. il che vuol dire che il proiettile dopo 30 metri perde la sua traiettoria rettilinea cominciando a cadere verso il basso. ciò non vuol dire che il proiettile a 200 metri non sia letale, ma che per colpire un bersaglio a 100 metri devo mirare circa due metri sopra il bersaglio.

a 70 metri con una pistola del genere è quasi impossibile colpire un bersaglio con quella precisione anche mirando!!!!!!!

(in poligono a 30 metri già ci sono svariati problemi.. lo strappo, l'alzo etc etc)

quindi, sicuramente l'agente ha sparato ben al di sopra dell'autovettura, in aria, senza l'intenzione di colpire nessuno.

purtroppo per lui non si ricordava bene la gittata della sua arma. e salendo su quella collinetta non ha fatto altro che peggiorare le cose.. sparando da terra avrebbe sicuramente colpito un guardrail, invece alzandosi sopra la strada il colpo ha scavalcato tutto arrivando dritto nella testa di quel povero ragazzo.

ingiustificabile. l'omicidio è un omicidio e ci siamo. ma da qui a dire che sia volontario (sparando con l'intenzione di uccidere) ce n'è di strada.

ripeto di non voler difendere nessuno. ma è anche vero che se il giusto deve essere giusto allora le cose vanno dette tutte.

è stato imprudente, incosciente, ed sicuramente è colpevole di omicidio colposo ( per imperizia,incoscienza ma senza intenzione)

fatto stà che l'ha combinata proprio grossa.

se non fosse successo niente avrebbe comunque sparato in mezzo ad un'autostrada con il rischio che passasse un pullman di bambini in gita scolastica combinando una strage.



per il resto... vorrei solo dire che se ci fosse la certezza della pena in italia le cose andrebbero diversamente. e anche gli operatori di polizia sarebbero ben più contenti, la gente sarebbe tranquilla e i problemi sarebbero meno.

è frustrante lavorare per mesi per poi vedere che i tuoi sforzi, due giorni dopo sono stati inutili.

a volte mi chiedo.. ma che lo faccio a fare.. [SM=g27826]

[SM=g27826] [SM=g27826]

@kata. anche gli ultras o i violenti quando gli rubano la macchina, li rapinano dopo cena con la ragazza, gli scassano l'auto per rubargli la radio non sanno fare altro che fare una cosa:

prendere il telefono e fare un numerino.............. 1-1-2

allora quando gli pare gli fà comodo chiamare le guardie... ???? e quando non gli fà comodo più? ah già.. assaltano le caserme.. [SM=g27826] [SM=g27826]

[Edited by naftausa 11/16/2007 3:18 PM]
'________
'/|_[_____]__
|¯[_L/-\_|o|||o|_
¯:__;-¯__-,==,_
L O R E
()_)O()_)O== )_)
... Chi si accontenta spesso non gode, si illude!
>> Gravity killer.. defy it!!!<<
.. siamo lenti.. ma "violenti".. grazie Killer!!!
<< Crawling it's not a crime!!!>>
11/16/2007 3:24 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,078
Registered in: 2/21/2006
Veteran User
OFFLINE
nafta hai ragione... ho visto che in Romania dicono, ma qui è sicuro non c'è un ammazzamento da 20 anni.... Le pene sono severissime ed i peggio criminali vengono in Italia.... pene leggere ecc....

poi il poliziotto..... ma se dovevi sparare in aria tieni la pistola orizzontale o verticale^^^^???


-la logica direbbe verticale.... [SM=g27818]

è stata una disgrazia....
e alcuni ultras ne hanno approfittato.....

Ma ci hanno fatto una testa così con Raciti.... Che poi è morto o per aver respirato lacrimogeni+gas di scarico, o per essere stato schiacciato al petto da un blindato in retromarcia o entrambi....
Mica per un colpetto in testa....
Ci hanno fatto una testa così per la morte di un poliziotto, che l'uccisione involontaria di un tifoso, seduto in macchina, inoffensivo... Poteva anche fermare per un giorno le partite.... Ma mister inter, mister juve ecc... perdono un miliardo al secondo....
E poi non li potevamo vedere su controcampo..... [SM=g27826]

Ragazzi è proprio un bel macello....

Nafta sei comunque un saggio....
Che parla con cognizione di causa...


-io ho sparato solo con una pistola a gas, coi pallini di plastica, ed ogni tanto al luna park col fucile ad aria....

Pensa che ho fatto domanda come obiettore, perché nell'eventualità di un conflitto non riuscirei mai a sparare contro un altro essere umano.


PEACE AND LOVE [SM=g27822] [SM=g27830]
buon fango...
11/16/2007 3:25 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,079
Registered in: 2/21/2006
Veteran User
OFFLINE
puo sembrarti strano nafta ma sono dalla tua [SM=g27811]
buon fango...
11/16/2007 3:53 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 5,068
Registered in: 2/5/2006
Master User
OFFLINE
kata.. mi fà piacere.. (perchè dovrebbe sembrarmi strano???) ma dire che sono un saggio mi pare eccessivo.. sono troppo giovane.. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

sparare in aria non vuol dire necessariamente sparae sopra la propria testa.... anche perchè è più facile che qualcuno si fermi sentendo prima un botto e poi un fischio vicino l'orecchio.. che un botto solamente..

(poi ci sono quelli che non si fermano neanche con l'auto sforacchiata, ma quella è gente di un certo tipo, non gli idioti da stadio)

fatto sta che la situazione stà diventando ingestibile.

e ho paura che qualcosa di veramente grave debba accadere prima che si possa risolvere qualcosa.

certo che un'insurrezione popolare contro la delinquenza non farebbe male.. [SM=g27832] [SM=g27832] e riporterebbe alla dura realtà coloro i quali pensavo che vada tuttoo bene.. che sia tutto tranquillo..

forse qualcuno capirebbe che, in fondo, se la polizia decide che una cosa và fatta o meno un motivo fondato c'è.-

il problema è che le forze dell'ordine possono anche fare il loro lavoro ( e vi assicuro che alcuni lo fanno anche più del dovuto) ma è la fase successiva che pecca. la fase processuale. la totale mancanza di senso, cognizione, ragione... supportata da un c.p.p. che fà ridere i polli.

il fatto detto da rock è palese. un pedofilo scarcerato perchè "il fatto è di lieve entità" [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]

ripeto che molte volte dopo mesi d'indagini, gli spacciatori li ritrovo lì.. dove lii avevo presi qualche giorno prima.. che ridono e mi invitano a prendere il caffè!

per non parlare di boss prosciolti per mancanza di una firma, per una fotocopia che la fotocopiatrice non ha copiato, restituendo una pagina bianca in mezzo a 1000....

se vi sembra una cosa normale.... [SM=g27829] [SM=g27829] [SM=g27829]

l'incidente (se così si può chiamare) dell'autogrill non ha niente a che vedere con il calcio.

è stato solo strumentalizzato.

ti assicuro che la battaglia bene-male in italia ormai si gioca ad armi impari... molto impari

direi un 30-70. come è possibile vincerla?

il sistema giudiziario andrebbe rivisto alla base. anche con le stesse pene. ma sicure per dio!!!!!!!!

'________
'/|_[_____]__
|¯[_L/-\_|o|||o|_
¯:__;-¯__-,==,_
L O R E
()_)O()_)O== )_)
... Chi si accontenta spesso non gode, si illude!
>> Gravity killer.. defy it!!!<<
.. siamo lenti.. ma "violenti".. grazie Killer!!!
<< Crawling it's not a crime!!!>>
11/16/2007 4:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,083
Registered in: 2/21/2006
Veteran User
OFFLINE
ugh
io credo in un certo KARMA se fai qualcosa di male ti si ritorcerà contro, invece se aiuti chi ha problemi, se parli con chi ha bisogno di conforto.... prima o poi ti capita una cosa buona....

tipo trovare 5 euro per terra, o trovare parcheggio...
lo so sono fesserie.... io certi comportamenti non li capisco...

ok


- ma gli spacciatori che ti offrono il caffe???? [SM=g27819]
no dai....

e poi raccontano le barzellette sui carabinieri.... [SM=g27828]

LA TV FA SCHIFO E BASTA..... strumentalizzare.... i tg che sembrano show di 4 ordine.... [SM=g27826] [SM=g27826] NAAAAAA

certe volte vorrei vivere in cima a un monte da solo... senza tv... e cibarmi di quello che trovo nei boschi. [SM=g27816]





RIBADISCO:
P E A C E
a
n
d
L O V E

[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
buon fango...
11/16/2007 7:54 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,173
Registered in: 11/21/2003
Veteran User
OFFLINE

                C.V.D.
           Come Volevasi Dimostrare
11/16/2007 8:10 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,099
Registered in: 2/21/2006
Veteran User
OFFLINE
lasciaci chiaccierare NO?
tenentedan, 16/11/2007 19.54:


                C.V.D.
           Come Volevasi Dimostrare




si infatti.... lo pensavo pure io ad inizio topic leggendo i primi 2-3 reply.

- ma dai tenè è un forum pubblico, facci esprimere, se affolliamo troppo o spariamo cavolate chiudi la discussione e buonanotte.

Intanto questo topic mi ha fatto conoscere meglio nafta, e nonostante tutto mi sta anche simpatico.... Non che prima mi fosse antipatico, ma ora vedo che in certe cose la pensiamo allo stesso modo....

se il forum è pubblico non fare la parte del bambino che porta il pallone ai campetti , si offende e poi dice me ne vado a casa, lasciandoci senza gioco....

Non voglio criticarti, ma date le dimensioni del forum, e dalla circolazione di utenti. Mica puoi ergerti a signore e padrone di ogni singola cavolata...
quindi se le disquisizioni arrivano ad un certo punto chiudi il topico e buonanotte.

Io lo so che ho i miei contro, ma se penso qualcosa la dico.... [SM=g27811]

ora se vuoi bannarmi fallo pure!
Ma prima consulta tutti gli Admin. e poi dammi spiegazioni


- LIBERTA DI PENSIERO; DI INFORMAZIONE DI PAROLA; DI TUTTO QUANTO -


E CENTO VOLTE PEACE AND LOVE! [SM=g27822] [SM=g27811]
[Edited by KATARRUSO 11/16/2007 8:13 PM]
buon fango...
11/16/2007 8:52 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 5,123
Registered in: 3/11/2004
Master User
OFFLINE
M.I.P

MOLTO INTELIGENTE PARLARE[SM=g27828]




scusate ma il mondo ultras mi arrapa ed il fatto che gabbo era un caro amico di diverse persone a cui sono molto legato implica anche una mia visione dei fatti ... insomma, voglio dire la mia!!!

come recita da diversi giorni il mio sototitolo su MSN, lo sbirro che ha sparato per me è un povero c*gli*ne, menomato e celebroleso.

la causa fondamentale su cui verte l'attacco alle caserme non è tanto il fatto che è morto un povero cristiano quanto il modo in cui è stata gestita la cosa ...e l'attacco alle caserme (già accaduto qualche anno fa a napoli) ha avuto il significato dell'attacco alle istituzini per ribellarsi di tutto un sistema.

- si può sapere perchè c@xxo non sono state sospese tutte le partite di serie A come per Raciti?
ciò ha fatto pensare che si usano due pesi e due misure

- non mi rispondete che il fatto Raciti è successo il venerdì perchè gabbo è morto (anzi è stato ucciso) alle 9 di mattina! ... ed in 4 ore cadono i governi pensa se non si possono bloccare 8 partite di calcio!!

- si può sapere perchè è stata divulgata la notiza solo alle 12.00? ...in molti hanno pensato che si stava cercando di nascondere le prove ...come hanno PROVATO anche a fare con "la storia del sasso insanguinato" vicino alla testa di Giuliani (ricordate?)

- e perchè è stata fatta passare la storia come una "rissa violenta tra Ultras" quando ad oggi ancora non si sa nulla della questione (tranne che sono partiti solo due schiaffi)? ... vedo più botte in discoteca in una serata che in un campionato di serie A ...allora chiudiano anche tutte le discoteche?

-si può sapere che significato ha avuto fare un intervista pubblica ma dove il questore non accettava domande dalla stampa? ...una presa per il c**o!

- si può sapere perchè, dopo tutto quello che era successo a milano, bergamo ecc ecc, non si è sospesa subito la partita serale a roma ma si ha atteso le 19.15? ... eppure è ben noto il "gemellaggio politico" di Roma e Lazio ed allora perchè far affluire la gente li per poi rimandarla a casa?

sadici, stupidi od illusi?



poi è verissimo quello che dice nafta(con cui ho parlato tutto oggi pomeriggio in privato) che gli ultras sono i primi a chiamare il 112 in caso di bisogno ..ma purtroppo è la legge che ti obbliga a farlo!
per farti ridare i soldi dall'assicurazione serve la denuncia di furto
per rifare i documenti serve la denuncia di smarrimento
ecc ecc
ma tutto sommato convergo anch'io sull'idea che in caso di bisogno sono i primmi a chiamare

come ho qui detto + volte in varie occasioni, non sono un ultras ne tanto meno mi sono simpatici, segue accanitamente il soccer e vuoi o non vuoi loro ne fanno parte (purtroppo)
la cosa che però mi fa ridere (e rodere nello stesso tempo) e per cui involontariamente tutte le volte mi trovo a spezzare una lancia a loro favore è che il 99% delle persone credono a tutte le stronzate che escono da quello scatolone di plastica chiamato televisore e che ultimamete ci sia questa "moda per fare odiens" di puntere il dito contro gli stadi!

sono sicuro che se quel povero demente con la divisa provasse a risparare 100 colpi neanche uno prenderebbe la vettura quindi c'è anche l'aggravante "sfiga" ma mio caro Lorenzo, qui la balistica a poco conta ..QUI SI PARTE DAL FATTO CERTO E COMPIUTO CHE QUELLO HA SPARATO AD UNA VETTURA A 70 METRI, DALL'ALTRA PARTE DELL'AUTOSTRADA, AD UNA MACCHINA CHE FUGGIVA, A RISSA SEDATA, SENZA SAPERE IL MOTIVO, SI E' ANCHE ARRAMPICATO PER SPARARE MEGLIO ...insomma ha fatto fuoco SENZA MOTIVO!!... molto sinceramente, a me non me frega un emerito c@XXo se l'ha fatto a posta o no ... non doveva nemmeno estrarre la pisotla, non doveva sparare! ...ed invece HA UCCISO UN INNOCENTE SENZA MOTIVO e per me si merita l'ergastolo ...punto e basta.

mi auguro solo che quel bastardo abbia per il resto dei suoi giorni questo viso negli occhi




ripeto e concludo: le discoteche causano (indirettamente) + morti degli stadi ed implicano più guardie in servizio (pensate solo a tutte le pattuglie stradali per il palloncino, a quelle chiamate per le varie risse e quotidiane risse in discoteca ecc ecc) ma allora perchè non si mettono i tornelli in discoteca, i biglietti nominativi e tutte quelle altre cavolate?


gli altri disorsi non ne entro in merito: solo che nessuno è Dio per decidere chi deve vivere e chi morire ma penso anche che certe persone le ucciderei io con le mie mani anzichè lasciarli nelle mani della legge che per me troppo permissiva...con questo ho risposto a tutto.
[Edited by MAGMA77RM 11/16/2007 9:26 PM]
- M a G m A -
Admin ICMT - Vice Admin Essevolo Forum

My personal r/c photo gallery

11/16/2007 10:24 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,101
Registered in: 2/21/2006
Veteran User
OFFLINE
Condoglianze MAGMA
magma comprendo il tuo dolore una vita spezzata....

sia in un modo "giusto" sia in modo sbagliatissimo è una vita persa.

Per come la vedo io sparare in aria Verticalmente è una cosa....
Sparare orizzontalmente è un altra.....

Ho perso un caro amico quando aveo 13 anni....

Poi uno Carissimo quando ne avevo circa venti, l'ho visto fermo, rigido nella sua bara come una statua.... [SM=g27821] e scrivendo ora mi vengono i lacrimoni....
Non vado più ai funerali....

Ora a Roma è successo un delirio... Per quanto conta la mia opinione il campionato andava fermato..... Invece fino alle tre - alle quattro di pomeriggio non si sapeva bene come erano andate le cose....
Già sapevano che se dicevano come stavano i fatti alle 10 le caserme erano già distrutte.....

Molti ultras sono avanzi di galera.... andare allo stadio, in trasferta con mazza,manganello,lame varie, piedi di porco, machete e falcetti non mi pare sia una cosa sportiva.....
Poi anche vedere le croci e le svastiche mi fa VOMITARE! ancora si ispirano ad Hitler Mussolini e a quelle CAPPERATE!!! dai è troppo facile odiare tutti insieme i neri, odiare tutti insieme gli stranieri, odiare tutti insieme i "diversi".
Per me siamo su questa terra tutti insieme, e se cerchiamo di rubarci "spazio" per esprimere un idea una convinzione finisce a terza guerra mondiale.......

perciò le leggi sugli stadi sul tifo violento.... a che servono...
Servirebbe andare nei club ultrà a dire uè guagliù ma che ti serve la mazza domenica??? Non è meglio uno sfilatino c'à mortadella?
NAAAAAAAAAAAAAAAAA

TV ci ha mangiato, su sto fatto, io ero nauseato dal sentirlo 30-40 volte al giorno.....

Il poliziotto "pare" avesse 21 anni... non ne sono sicuro.
Quindi Probabilmente era piuttosto inesperto... E per quanto male possa fare è stata una disgrazia.
Caro magma se conoscevi GABBO ti faccio le mie più vive e sincere condoglianze.....
E idealmente ti abbraccio qui da Torino...

Sicuro che da lassù ci sarà il tuo amico Gabbo a vegliare su di te e a proteggerti....


un abbraccio sincero

KATA
buon fango...
11/16/2007 10:45 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
mi spiegate perchè intorno al calcio nascono fenomeni di violenza, caserme bruciate, botte a non finire.. indipendentemente dalla divisa indossata.
mentre intorno al tennis è tutto calmo e tranquillo?
io non ho mai sentito di una rissa tra tifosi di valentino rossi o di rikkionen..
per me il calcio andrebbe abolito così si smette di sparare razzi da curva a curva.. di picchiarsi e aizzarsi a vicenda..

probabilmente il calcio ha troppa presa sulle menti deboli, sulle persone che vivono un solo giorno la settimana e trovano in quello gran parte dei significati della propria vita.

quando i tifosi sono in branco fanno cose che non si sognerebbero mai di fare individualmente.

quando i poliziotti sono in branco fanno altrettanto abbassandosi spesso al solito livello con l'aggravante di indossare una divisa che dovrebbe garantire il diritto e la legalità.

l'aggregazione di massa da il coraggio e la giustificazione per trasgredire alle più comuni regole del rispetto e della civiltà.

un branco giustifica i propri atti perchè divide la colpa con altri e questo nella percezione individuale rende meno pesante la responsabilità.

per questo succedono fatti come bolzaneto o come le botte fuori dallo stadio.
[Edited by wrighi 11/16/2007 10:50 PM]
11/16/2007 11:18 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,104
Registered in: 2/21/2006
Veteran User
OFFLINE
anche le tue parole wrighi sono sagge.... [SM=g27821]
buon fango...
11/17/2007 12:41 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,012
Registered in: 4/13/2006
Veteran User
OFFLINE
wrighi lo vedi! su qualcosa per una volta siamo pienamente d'accordo! [SM=g27811] hai poi tralasciato la vergogna di stipendi mensili di calciatori che superano il guadagno di una vita di persone normali e onesti lavoratori!!!! [SM=g27812] [SM=g27812]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:44 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
..:: EsseVolo ::..
Grazie per essere venuti nel Forum del Racing Team Essevolo®. Tornate a trovarci !

..:: RICERCA AVANZATA NEL FORUM ::..