***ATTENZIONE: Leggere prima il regolamento e le modalità per le attivazioni***

Ultime News
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Per voi se doveste RIBALTARE i piloti di F1 in nascar e quelli di nascar in turismo e.......

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2007 22:18
OFFLINE
Post: 14.752
Post: 27
Sesso: Maschile
22/10/2007 23:17

quelli di turismo in f1 chi primeggia lo stesso?
OFFLINE
Post: 15.431
Post: 169
Città: MILANO
Sesso: Maschile
- Staffer -
24/10/2007 20:25

Mi rispieghi la domanda che nn la ho capita?
OFFLINE
Post: 14.752
Post: 27
Sesso: Maschile
24/10/2007 20:47

Re:
camus kennedy, 24/10/2007 20.25:

Mi rispieghi la domanda che nn la ho capita?




classico esempio

massa e i piloti di F1 sulle nascar
I piloti di rally sulle F1
quelli di nascar sulle rally

chi primeggia lo stesso?
OFFLINE
Post: 85.558
Post: 159
Sesso: Maschile
- Vice Admin -
24/10/2007 23:23

Re: Re:
Takerlord, 24/10/2007 20.47:




classico esempio

massa e i piloti di F1 sulle nascar
I piloti di rally sulle F1
quelli di nascar sulle rally

chi primeggia lo stesso?




massa su una nascar sbatte alla prima curva [SM=x1393998] sulle nascar vedrei bene solo alonso, coulthard e sato [SM=x1393997]

in f1 dei piloti di rally direi proprio nessuno invece [SM=x1393996]
OFFLINE
Post: 12.126
Post: 513
Città: PADOVA
Sesso: Maschile
Occupazione: artigiano
- Admin -
Il Boss
25/10/2007 00:40

In Nascar nessuno dei piloti attualmente in formula 1, tra quelli recenti che sono passati in Formula 1, forse solamente scott speed avrebbe qualche possibilità. essendo americano ha più nella mentalità certi tipi di competizione.
Quelli della F1 sulle vetture turismo probabilmente se la giocherebbero tranquillamente alla pari con i Top Drivers, tanto che moltissimi piloti della serie turismo provengono dalla F1 e molti di loro hanno ottenuto importantissime vittorie.

Per quello che riguarda i piloti di Rally, probabilmente il solo Loeb riuscirebbe ad ottenere dei discreti risultati in F1, mentre sicuramente in Turismo in poco tempo arriverebbe alla vittoria vista la sua classe immensa.
A maggior conferma di quanto detto, ricordiamoci che Loeb ha partecipato per 2 anni consecutivi alla 24 Ore di Le Mans classificandosi 2° assoluto nell'edizione del 2006
OFFLINE
Post: 85.558
Post: 159
Sesso: Maschile
- Vice Admin -
25/10/2007 14:42

Re:
Mercury 79, 25/10/2007 0.40:

In Nascar nessuno dei piloti attualmente in formula 1, tra quelli recenti che sono passati in Formula 1, forse solamente scott speed avrebbe qualche possibilità. essendo americano ha più nella mentalità certi tipi di competizione.
Quelli della F1 sulle vetture turismo probabilmente se la giocherebbero tranquillamente alla pari con i Top Drivers, tanto che moltissimi piloti della serie turismo provengono dalla F1 e molti di loro hanno ottenuto importantissime vittorie.

Per quello che riguarda i piloti di Rally, probabilmente il solo Loeb riuscirebbe ad ottenere dei discreti risultati in F1, mentre sicuramente in Turismo in poco tempo arriverebbe alla vittoria vista la sua classe immensa.
A maggior conferma di quanto detto, ricordiamoci che Loeb ha partecipato per 2 anni consecutivi alla 24 Ore di Le Mans classificandosi 2° assoluto nell'edizione del 2006




alla fin fine le macchine sono sempre quelle; certo, dalla citroen c4 alla porsche c'è un po' di differenza, ma non hai problemi di adattamento come succede per chi arriva in formula1 [SM=x1393996]
OFFLINE
Post: 14.018
Post: 10
Città: SAN DANIELE DEL FRIULI
Sesso: Maschile
27/10/2007 22:18

un tempo c'era gente che faceva le curve in F1 derapando come nei rally (qualcuno ha detto Gilles...??), però con le macchine di ora non credo si possa far più...

dei piloti del recente passato in F1 che potrebbero correre in IRL direi anche Montoya.

comunque un calcolatore come Schuimacher direi che potrebbe adattarsi a molte competizioni su 4 ruote, così come Alonso anche

comunque diciamocelo, serve tanto per correre su un ovale?
cioè han 4 marce, una volta arrivati in quarta devon solo accelerare, l'unica difficoltà è evitare le altre macchine e tenere lo sterzo, è più faticoso (muscolarmente oparlando) che realmente impegnativo, almeno questo è il mio parere.

per i Rally dipente anche che copilota hanno, lì non è solo il pilota che conta (certo, quello conta sempre altrimenti la macchjian non va avanti, però se non ha un buon secondo non arriva manco al traguardo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com