Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tutti gli esplosi di tutte le Mercedes gratis!

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2021 10:10
16/09/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
maestronakagata, 16/09/2007 14.39:



non è una questione di gentilezza o meno: fermo restando che la passione è fuori discussione, il "dare tutto a tutti" rende priva di significato l'iscrizione all'Associazione. Ora, per carità: qui si trattava di informazioni di dominio pubblico, ma alla fine cosa resterebbe in mano ad un socio rispetto ad un non socio? Cosa gli darebbero quei venti euro che paga ogni anno in più rispetto al primo che capita in questo forum e può raccogliere tutte le informaizoni che vuole andandosene poi senza manco salutare?

Ma soprattutto (questione già dibattuta, per la quale vi rimando a farvi una ricerca in questo forum): si tratta di VENTI EURO ALL'ANNO... cosa vi costa pagarli?

Per cui, la sottostante affermazione fatta da Lancial:

La miglior risposta a tutto quello che si è letto ultimamente in un certo post...

mi sembra un tantino fuori luogo, sia perché non stiamo parlando delle istanze settaristiche proposte (IMHO a sproposito) da Coopermans, sia soprattutto perché ritengo incauto traslare l'antica querelle tra Lancial e Coopermans in altri topics.

Ribadisco: è bene condividere informazioni, ma ci sono informazioni e/o altre cose che magari son costate fatica, soldi o altro, e in tal caso è giusto che restino di apannaggio di quei quattro "cretini" che ogni anno sperperano venti euro, al contrario di qualche furbo che viene qui, scrocca e se ne va. O che magari - peggio - fa la voce grossa "in difesa degli oppressi".



Caro Roberto, non me ne volere, ma magari si trattasse soltanto della querelle che tu dici: la cosa sta un pochino allargandosi e la cosa non è affatto bella per SC, ma te ne parlo altrove per ovvii motivi. Qui mi limito a dire che, leggendo con attenzione il post di Emilio, era evidente che si trattava di un sito di dominio pubblico che Emilio stesso aveva semplicemente trovato clickando qua e là... tu stesso te ne sei reso conto ed hai corretto, onestamente, il tuo tiro.

Pertanto, mi sento di osservare, con la massima cortesia e senza farne argomento di polemica (pur non conoscendoti, ho stima della tua ironia e della tua sagacia), che fuori luogo sono le tue osservazioni: non si sta parlando di elargire gratis un patrimonio di conoscenza proprietà di SC (su questo decide il CD), ma semplicemente di divulgare informazioni che sono già presenti in Internet. Tutto qui. E comunque, credo che anche volendo intraprendere scelte gestionali diverse, lo si debba fare in maniera un po' più delicata, se mi si permette di dirlo [SM=g27988].




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.