Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Trottolino GIOVINCO: campione del futuro

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2008 17:03
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.198
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
21/05/2008 17:03
 
Quota

Colpo Gobbo: Il Piccolo Grande Uomo
Sebastian Giovinco è al centro dell'attenzione in casa juventina: squadra, società e tifoseria non vedono l'ora di riabbracciarlo.


No, non si tratta del film con Dustin Hoffmann girato nel 1970, quanto piuttosto di Sebastian Giovinco, giovane promessa del calcio italiano. Attorno alla “formica atomica” ruotano le strategie di mercato della Juventus.

Il Palermo ha insistito per averlo come contropartita nella cessione di Amauri, la Juve è rimasta salda nel ritenere incedibile il piccolo grande Seba, vedendo in lui un giocatore su cui puntare per il futuro. Anche i senatori della squadra, in primis Trezeguet, sono curiosi e impazienti di giocare al suo fianco, ben conoscendo le doti tecniche del piccolo fantasista per averlo visto da vicino come avversario in tante partitelle contro la formazione Primavera e come compagno in alcune occasioni nell’annata trascorsa in serie B.

Il bomber franco-argentino in particolare è sempre stato prodigo di complimenti per Seba, forse perchè ricorda bene l’esordio di Giovinco contro il Bologna impreziosito da un assist al bacio proprio per lui, e sa che un giocatore come Seba abilissimo nei cross e nei passaggi smarcanti, è una vera manna dal cielo per ogni centravanti. Dal punto di vista tecnico, il ruolo in cui sarà impiegato Giovinco dovrebbe essere quello di vice Nedved, anche se fra i due giocatori sussistono evidenti differenze tecnico-atletiche.

Più basato sull’agonismo il gioco della “furia ceka”, tutto tecnica e fantasia quello dell’ex empolese. Ranieri a questo proposito pare essere una garanzia, dal momento che la capacità di valorizzare i giovani è una dote che gli viene universalmente riconosciuta. Il tecnico romano sarà sicuramente capace di trovargli la giusta collocazione. Da parte loro i tifosi si sono già ampiamente pronunciati: Giovinco non si tocca!

Tutti hanno negli occhi le magie che il fantasista tascabile ha saputo regalare nelle formazioni giovanili della Juve e nel suo primo campionato di A con l’Empoli. Tutti vogliono vederlo nuovamente con la maglia bianconera addosso e duettare con Del Piero, Camoranesi, Trezeguet e compagnia bella. Zamparini insomma deve rassegnarsi, il "piccolo grande uomo", il campione che sembra un bambino, tornerà a Torino insieme a Marchisio e De Ceglie. Da loro la Juve che dopo due anni torna in Champions League, si attende una ventata di freschezza e di…gioventù!

staff-J1897.com


In bocca al lupo ..... e grazie "nini"!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 144
Registrato il: 31/08/2006
Compagno di Muro
19/05/2008 00:34
 
Quota

(purtoppo devo essere polemico ... almeno stasera ...)
Si si ..... grande giocatore ..... bravo ... tecnico ... simpatico .....

confronti con del piero .... con messi .... interviste .... soprannomi .... addirittura fumetti ..... ma???????????????

Per carità forse è l'unico che si salva di questa stagione .... però .... è talmente forte che ha sbagliato il rigore decisivo contro l'udinese che guarda caso .... ci avrebbe dato proprio il punticino che ci serviva .....

da questa stagione a empoli esce bene ma alla juve hanno ancora molti interrogativi!!!!! E' già pronto x il grande salto? forse ancora no ....

l'empoli intanto l'ha valorizzato ma paga le conseguenze della sua discontinuità tra primo e secondo tempo ...... senza di lui saremo retrocessi almeno 5 giornate fa ..... però se avessimo avuto un giocatore + continuo? ...........
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.279
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Esperto
16/05/2008 12:24
 
Quota

Ecco come è nato il fumetto di Sebastian Giovinco
Intervista a Fabrizio Ponciroli, direttore di "Calcio 2000" e ideatore del 'comics' ispirato al giocatore


16/05/2008 - 10:57
Come può un giocatore come Sebastian Giovinco diventare un 'comics'? A spiegarlo, ai microfoni dell'emittente empolese Radio Lady, durante la trasmissione del giovedì, dalle 19 alle 20, 'Incontro Azzurro - L'Empoli in diretta' è stato lo stesso Fabrizio Ponciroli, direttore della rivista "Calcio 2000" che ha lanciato il fumetto di cui è anche ideatore. "Abbiamo scelto un giocatore che per caratteristiche fisiche potesse essere degno di questo ruolo - racconta Ponciroli - e per questo i disegnatori hanno fatto un blitz a Empoli per capire più dettagli possibili di Sebastian e della sua vita di giocatore, tutto senza che nessuno sapesse niente. Lui è stato bravissimo, ha accettato l'idea con entusiasmo senza volere niente in cambio, ha dato carta bianca ma ha voluto vedere tutte le fasi di progettazione del fumetto". L'idea della striscia disegnata è sicuramente insolita: "E' stata una nostra scommessa - prosegue il direttore del giornale - perché non è facile per un mensile come il nostro, molto tradizionalista, uscire dagli schemi e rinnovarsi con una nuova idea in cui Giovinco si trova a dover fermare con le sue giocate gli Skrudd che minacciano il mondo degli Blumbix…". La cosa sembra comunque che abbia un seguito: "Siamo al lavoro per il secondo numero del fumetto, sempre con Giovinco protagonista - conclude - coinvolgendo anche altri giocatori. Crediamo che il fumetto, un po' dimenticato in Italia negli ultimi anni, sia comunque uno strumento valido per rendere i giocatori di calcio più vicini alla gente".

gonews
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.276
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Esperto
15/05/2008 17:02
 
Quota


[Modificato da WEB RE1976 15/05/2008 17:04]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 612
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
14/05/2008 13:24
 
Quota

Grazie Seba, per tutto quello che hai dato. L'impegno ce l'hai messo, la tua tecnica sopraffina anche. Non so se riuscirai a fare una carriera alla Messi oppure più semplicemente alla Rosina, comunque sono onorato e fiero di averti visto indossare la maglia azzurra, che quest'anno hai portato sicuramente in modo più degno rispetto a molti altri!
[Modificato da empoliga 14/05/2008 13:25]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.268
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Esperto
14/05/2008 12:56
 
Quota

Adesso Giovinco diventa 'SuperSeba'
Il talento azzurro della Juventus protagonista di un fumetto su Calcio2000


Chissà, magari adesso la speranza dei tifosi dell’Empoli è che domenica prossima nel derby decisivo contro il Livorno Sebastian Giovinco si trasformi davvero in ‘SuperSeba’ e salvi la squadra di Gigi Cagni dalla retrocessione in serie B. Fino ad allora i ‘superpoteri’ del talento della Juventus esisteranno solo nella fantasia dei disegnatori di ‘Calcio 2000’, il mensile in uscita oggi con la prima striscia di fumetti di fantascienza dedicata a un calciatore italiano.

Per questa assoluta novità è stato scelto proprio il fantasista azzurro, un supereroe ‘sui generis’ se si pensa alla sua giovane età e alla sua costituzione esile che, accoppiate alla velocità e alla tecnica sopraffina di cui dispone, hanno fatto di Sebastian un modello e non solo un idolo.

Calcio 2000 presenta anche un’ampia intervista con Giovinco che già a inizio carriera si era meritato l’appellativo di ‘formica atomica’.

La trama di questa saga a fumetti vede Giovinco essere rapito dagli alieni per risolvere una guerra interstellare. Il talento dell’Empoli aiuterà i buoni Blumbix a battere i cattivi Skrudd in un incontro di calcio mozzafiato. Prim’ancora di partite spaziali la richiesta dei tifosi azzurri ai ‘nini’, appellativo empolese dato a Sebastian, è quella di battere il Livorno e poi sperare.

gonews
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.197
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
08/05/2008 09:08
 
Quota

Sei un grande, in tutti i sensi, Seba! [SM=x1380973]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.944
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
08/05/2008 07:14
 
Quota

Giovinco e quel maledetto rigore
«Mi dispiace davvero molto... purtroppo sono cose che capitano»

di TOMMASO CARMIGNANI per la nazione
PRIMA o poi succede a tutti. A Roberto Baggio capitò nella finale dei mondiali del ’94. Nel ’96, agli europei, toccò anche a Gianfranco Zola. Due anni fa, sempre ai mondiali e sempre in finale, la stessa e maledetta sfortuna ‘baciò’ (si fa per dire) David Trezeguet. Come dire che non sei un grande campione se nel corso della tua carriera non hai fallito almeno un calcio di rigore decisivo. Qualcuno ci ha scritto pure una canzone... Sebastian Giovinco, insomma, può stare tranquillo: non è certo da questi particolari che si giudica un calciatore. Di sicuro, però, il rigore fallito domenica contro l’Udinese è di quelli che pesano: gli azzurri avrebbero potuto pareggiare e chissà, provare a vincere una gara fondamentale per la salvezza. Peccato, davvero, per lui e per la squadra, anche se bisogna lo stesso dare atto al fantasista che dopo l’errore lui non si è scomposto, ma anzi ha continuato a giocare la sua onesta partita, cogliendo anche un palo dopo un numero dei suoi...
«E che avrei dovuto fare? Disperarmi? Macchè — spiega lo stesso Giovinco — sarei stato soltanto uno stupido se mi fossi demoralizzato dopo l’errore...».
Che cosa ha provato quando ti è stato neutralizzato il penalty?
«Di sicuro non ero contento. Ho provato delusione e grande dispiacere, se quella palla fosse entrata avremmo pareggiato la partita. Invece abbiamo perso, complicandoci ancora di più la vita. Ma c’è poco da fare: sbagliare un rigore è una cosa che può capitare...».
Puoi raccontarcelo?
«Volevo tirarlo da quella parte fino dall’inizio, ma l’idea era quella di mettere la palla più in alto. Poi ci ho ripensato, perchè quando cerchi l’incrocio dei pali esiste sempre il rischio di mandarlo in tribuna».
Eppure il giorno prima in allenamento avevi sempre fatto gol...
«Eh sì, ma in allenamento non è la stessa cosa...».
Dopo hai provato anche a riscattarti, ma la fortuna proprio non era dalla vostra...
«Purtroppo è così. Abbiamo perso una partita subendo solamente un mezzo tiro in porta. Abbiamo dominato in lungo e in largo ma non siamo riusciti a fare gol. Perdere le partite in questa maniera lascia davvero tanto amaro in bocca, credetemi».
L’avere vinto a Genova può aver dato una tranquillità che alla fine si è rivelata deleteria nel preparare la gara con l’Udinese?
«Non credo, perchè nonostante i tre punti conquistati col Genoa nessuno si è sentito al sicuro. Abbiamo preparato bene la partita con l’Udinese e si è visto, solo ci è andata male nel risultato»
Ora c’è una sola via di uscita...
«Conquistare sei punti».
Si comincia con la Reggina: campo caldo...
«Sì, ma non dimentichiamoci che questa squadra ha vinto a Milano, Napoli, Torino e anche a Genova. Quindi sappiamo che non è ancora finita e che abbiamo tutte le carte in regola per salvarci».
E se a Reggio Calabria arrivasse un altro rigore?
«Speriamo...».
Lo tireresti?
«Certo che sì. Devo riscattarmi e non vedo l’ora di farlo...»
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.188
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
06/05/2008 14:21
 
Quota

Salvaci, segna il gol decisivo e poi fatti una passeggiata sulla muraglia cinese... [SM=x1380973]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.157
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
06/05/2008 12:38
 
Quota

Giovinco: "Già mi vedo alla Juve..."
06.05.2008 11.56

Sebastian Giovinco è stato premiato ieri sera, nell’ambito della presentazione del torneo giovanile dedicato a Niccolò Galli, figlio del portiere ex Milan e Fiorentina Giovanni Galli, quale “Miglior giocatore dell’anno”. Il talentuoso fantasista dell’Empoli ha parlato del momento della squadra azzurra, non trascurando di soffermarsi sul suo probabile futuro in maglia bianconera. "Ieri ho fallito un rigore pesante ma la responsabilità è della squadra perché siamo uniti in questo momento di difficoltà - ha esordito Giovinco tornando sul penalty da lui fallito contro l’Udinese domenica pomeriggio ad Empoli –. Pensare che in allenamento li segnavo tutti, ma la partita è un’altra cosa. Handanovic ha fatto ottime parate, siamo stati sfortunati ma la colpa è nostra. Ci aspettano le ultime due partite difficilissime ma tutto dipende da noi. Come Empoli non possiamo più sbagliare, pur giocando bene. Ma nel calcio conta vincere, servirà più cattiveria, le nostre chance di salvezza non cambiano nonostante la sconfitta con l’Udinese". "Se chiudo gli occhi mi immagino in maglia della Juventus il prossimo anno – ha concluso Giovinco –. Il ritorno in Champions della squadra di Ranieri è il frutto di una stagione in cui hanno ottenuto risultati straordinari, spero di rientrare a Torino e giocarmi le mie chance. Prima però ho un altro sogno da realizzare, giocare le Olimpiadi con la maglia azzurra e vincere una medaglia. Una competizione come quella olimpica vale una carriera e se ne avrò la possibilità vorrei giocarmela al massimo"
Fonte: Luca Cellini TMW
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 665
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
16/04/2008 17:31
 
Quota

Re:
CLAY60, 16/04/2008 17.28:

In prestito o definitivo? Perche' se fosse a titolo definitivo la notizia avrebbe dell'incredibile!



No, no, credo in prestito.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.081
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
16/04/2008 17:28
 
Quota

In prestito o definitivo? Perche' se fosse a titolo definitivo la notizia avrebbe dell'incredibile!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 664
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
16/04/2008 17:08
 
Quota

Hom sentito oggi che la Juve ha quasi preso Amauri dal Palermo mettendo sul piatto della bilancia come contropartita tecnica una rosa di nomi fra i quali i rosanero possono scegliere: fra questi c'è anche Giovinco.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.053
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
28/03/2008 15:30
 
Quota

Una pecca nel passato del Torino: scartò il "piccolo" Giovinco
Il talento bianconero e la sua rivincita sull'altra sponda torinese.


Ci sono storie che non tutti sanno, che restano nei cassetti dei dirigenti della società di calcio, ma quando vengono rese pubbliche hanno dell'incredibile: Sebastian Giovinco, uno dei migliori talenti italiani, da giovanissimo fu scartato dal Torino, da sempre una società attenta al settore giovanile, a parte qualche lacuna nel periodo di Calleri e poi di Cimminelli.

Giovinco ha ammesso su Leggo: "Mi convocarono per un provino, ma furono chiari: sei bravo, ma troppo piccolo, meglio lasciar perdere con il calcio". Una gaffe di qualcuno degli esperti allenatori delle giovanili granata, che adesso sicuramente si mangerà le mani.

Cairo probabilmente avrebbe scelto diversamente, visto che il suo pupillo è un certo Rosina che di certo non è più alto della "formica atomica" ora in forza all'Empoli. E attenzione: il Toro spera che tra quindici giorni Giovinco non si ricordi del mancato approdo in granata, perchè sarebbe micidiale se l'empolese si mettesse in mostra segnando qualcuno dei suoi incredibili gol.

ads
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.048
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
27/03/2008 18:49
 
Quota

Juve, chi ha paura di Giovinco?
Segna alla Roma, esalta nell’Under: ma il futuro in bianconero rimane in dubbio. La Juve non ha ancora deciso che cosa fare del talento che rientrerà dall’Empoli.

Una cosa non è chiara: Sebastian Giovinco, per la Juve, è una buona notizia oppure è un problema? Sembra un paradosso, eppure a fine stagione i dirigenti bianco­neri dovranno prendere una decisione sul futuro del piccolo talento prestato al­l’Empoli. E a quanto pare non sarà una decisione semplice. Giovinco gioca, stupisce, non sbaglia un col­po. Con la squadra toscana detta passaggi e sposta l’as­se del gioco, trascina la squadra, va a segno, anche quando si tratta di far pau­ra - a domicilio - a una grande come la Roma.

E allora per quale ragione dovrebbe creare im­barazzi assortiti alla Juve? Qualunque club sarebbe fe­lice di riportare alla base un giocatore emergente, per fine prestito, invece di an­darlo a cercare sul mercato, investendo cifre più o meno alte e scommettendo sul suo futuro. La Juve, invece, non ha ancora ben chiaro quale sarà il destino di Gio­vinco a fine stagione. Eppu­re ha già deciso, ad esem­pio, che Claudio Marchisio rientrerà nel gruppo dei bianconeri, per restarci. Ma su Giovinco una scelta non è stata ancora compiuta, per­ché ai piani alti bianconeri non si sa ancora quale pos­sa essere la soluzione mi­gliore, per l’attaccante e per la Juve, tra le due opzioni possibili: rientro alla base per cercare spazio partendo dalla panchina oppure ulte­riore stagione in esilio.

Fonte TuttoSport

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 44
Registrato il: 26/01/2008
Città: EMPOLI
Matricola
27/03/2008 00:41
 
Quota

bh diciamo che un giovane recupera meglio a livello di condizione fisica qndi si saranno stanchi ma nn sono queste le scuse che dobbiamo prendere.

Domenica Dobbiamo aver la rabbia di scendere in campo e spaccare tutto e tutti anche il plasma infondo al campo [SM=x1380982]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.607
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
26/03/2008 11:09
 
Quota

Re:
CLAY60, 26/03/2008 10.28:

Anche ieri sera in Azerbaijan un assist al bacio e un rigore procurato! Sia lui che Marzorati e Marchisio hanno giocato 90 minuti. Speriamo non tornino stanchi...



che marzorati abbia giocato tutti i novanta minuti un po' mi dispiace, con giocatori affidabili dietro in under21, con un po' d'emergenza in mezzo in casa azzurra (empolese) qualche minuto il buon gigignocasiraghi poteva farglielo risparmiare...considerando che c'era stato il turno infrasettimanale...evidentemente ...evidentemente.... via diciamo che marzorati sta benissimo e non si stanca mai....
si potrebbe anche estendere il discorso a giovinco o marchisio...
ma io sono sorpreso solo per novanta minuti di marzorati....




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.974
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
26/03/2008 10:28
 
Quota

Anche ieri sera in Azerbaijan un assist al bacio e un rigore procurato! Sia lui che Marzorati e Marchisio hanno giocato 90 minuti. Speriamo non tornino stanchi...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.971
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
25/03/2008 17:07
 
Quota

Grande giocatore e ragazzo serissimo. Uno come lui la Reggina, il Livorno, il Parma , il Cagliari, il Catania non ce l'hanno. Ora poi, coi campi asciutti....via, speriamo risulti decisivo per noi!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 862
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
25/03/2008 16:38
 
Quota

Leggendo l'ultime interviste mi sembra che parli già da ex...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.036
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
25/03/2008 16:22
 
Quota

Giovinco ambisce ad un ruolo alla Totti: "Mi sono divertito a fare il centravanti" La “formica atomica”sogna un futuro da punta in una big: "A Empoli ho capito che posso giocare a grandi livelli".

Sebastian Giovinco vuole prendersi sulle spalle la Under 21, così come ha fatto per alcuni anni Alessandro Rosina, ma con con maggior predisposizione al gol. La "formica atomica", ha voglia di colpire la rete, non solo di esaltarsi con il pallone tra i piedi. Giovinco vuole soprattutto mettere a tacere chi dice che è piccolo. Ma i difensori che hanno provato a fermarlo sono impazziti a marcarlo, perchè spesso risulta imprendibile.

La Juve ha sempre saputo di avere tra le sue fila un autentico campione, ma ha preferito mandarlo a farsi le ossa ad Empoli, dove Giovinco è riuscito a mettersi in mostra nonostante una stagione molto difficile per i toscani, con un cambio affrettato di allenatore, da Cagni a Malesani, e le difficoltà di classifica. Ma il folletto empolese non ha dubbi: "Ero certo che potevo già fare la mia figura in serie A, ma anche per me era necessaria una verifica a proposito. Dopo le prime partite con la ma­glia dell’Empoli ho capito che se sai trattare bene la palla puoi farlo anche ai massimi livelli".


Il suo limite è la statura, 1,64 per 59 Kg, ma il talento c'è e anche tanto, non sempre la taglia mini è un difetto, anzi, in questo modo riesce a sgusciare meglio tra le fila dei difensori e quelli alti e lenti fanno fatica ad inseguirlo. Sei finora i gol segnati con l'Empoli, due dei quali rifilati alla Roma, un bel bottino se consideriamo che Giovinco non è una punta vera e propria e ha appena vent'anni, dove non è semplice segnare a raffica quando manca ancora l'esperienza.

Sabato, contro i giallorossi, Giovinco è stato tra i migliori in campo, nonostante la sconfitta dei suoi, e Malesani gli ha inventato un ruolo inusuale per lui. "Il mister mi ha schierato da centravanti con il compi­to di non dare punti di ri­ferimento alla difesa av­versaria. Insomma per dirla tutta ho giocato alla Totti e sono contento della prova perchè mi sono trovato a mio agio", ha commentato il giocatore. "Ho segnato un gol, ho preso un palo e Doni è stato costretto a fare una grande parata su di me", ha ancora aggiunto l'ex juventino.

"E' stata una bella esperienza, a parte il risultato, perchè ho fatto bene giocando da centrale, mentre di norma mi muovo sulla fascia. Non la reputo la mia miglior partita della stagione, ho fatto anche di meglio, sacrificandomi per la squadra e fornendo as­sist ai compagni. Il paragone con Bojan del Barça? Non mi dispiace", ha concluso la "formica atomica", che anche a parole sa essere convincente.

ADS
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 119
Registrato il: 31/08/2006
Compagno di Muro
21/03/2008 20:07
 
Quota

[SM=x1380984] ma allora intant compriamoci il fratello di Giovinco che gioca nella Berretti della Juve .......... !!!!!! [SM=x1380984] tanto ormai questo se ne va a giugno .......

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.581
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
21/03/2008 16:37
 
Quota





OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 548
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
18/03/2008 23:19
 
Quota

Re:
cappellini1982, 18/03/2008 20.18:

Quindi questo concetto sta bene + qui ......

"Giovinco dal prox anno potrebbe fare il vice Del Piero ... si!!!! ma per lo spot dell'acqua Uliveto!!!.. non so magari potrebbe fare il fratellino della chiabotto!" [SM=x1380984] [SM=x1380984] [SM=x1380984]

ovviamente si scherza ...... gli voglio bene!!!!!!! dai trottolino salvaci!!!!!!!




AHAHAHAHAHAH

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 495
Registrato il: 11/01/2005
Città: CORMANO
Compagno di Muro
18/03/2008 23:00
 
Quota

bo a me giovinco proprio non piace, non lo sopporto.
è una cosa a pelle, non so perchè...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 117
Registrato il: 31/08/2006
Compagno di Muro
18/03/2008 22:30
 
Quota

I numeri sono importanti .....

ma se lui ha fatto 4 goal forse è qualcun'altro che non sta dando il contributo rispetto agli anni passati ... quindi la mia era solo per dire basta puntare il dito verso il capitano che tutto sommato ......

cmq ti ho capito caro zeman ... sei come il tifoso dei Cleveland Indians che adora Rick "Wild Thing" Vaughn ... [SM=x1380984] [SM=x1380984] ma visto che non gioca al massimo delle sue potenzialità e la squadra va maluccio ..... lo critica ....

saresti cmq il primo a saltellare se tornasse quello dello scorso anno ...... [SM=x1380985]

se hai visto il film sai di cosa parlo .... se ancora non l'hai fatto cosa aspetti?????? ciao

it.youtube.com/watch?v=odOsx2AY6gs

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.550
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
18/03/2008 20:46
 
Quota

Re:
cappellini1982, 18/03/2008 20.02:

Zeman hai fatto di tutta l'erba un fascio ..... vabbè !!!!! [SM=g8050]
non sò cosa volevi dire ...... il mio intervento qui non paragonava Giovinco a vannucchi ......

volevo mettere trottolino in relazione a tanti giocatori della stessa età - italiani e non - per vedere se effettivamente è un fenomeno come tutti credono e mi sembra che già da una prima inquadratura .......

E' chiaro che anche io penso sia un buon elemento ... non l'ho mai negato ..... ma secondo me al max farà una carriera alla Rosina (che stimo moltissimo)..... non di certo alla Robby Baggio .....

che centra raffrontarlo a vannucchi ?????.... vannucchi mica è della juve .... se ighli era un fenomeno giocava nell'arsenal non ad empoli ..... ma non mi sembra che va a dirlo ai microfoni delle emittenti radio .....




se bastano 4 gol per azzittire i critici...vale anche per giovinco...
questo volevo dire.....amplificando il concetto...facendo notare che entrambi hanno un gol a testa su punizione....che vannucchi ha segnato due gol a partita messa male (vedi roma e bergamo), che giovinco segna sempre da fuori area di rigore...ecc.ecc.
io non so quello che in futuro farà giovinco...io guardo le partite e giudico quelle...nell'ottica di questo campionato...confrontare tra loro i giovani, anche di stessa età, ma che giocano in squadre diverse, che hanno ruoli diversi...mi sembra un po' provocatorio..come è provocatorio fare il confronto vannucchi vs giovinco....per molte ragioni...
magari giovinco parla troppo della juve...ma va anche detto che gli domandano solo della juve...vannucchi tace...ma quando deve parlare sa parlare..e non solo ai giornalisti
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 116
Registrato il: 31/08/2006
Compagno di Muro
18/03/2008 20:18
 
Quota

Quindi questo concetto sta bene + qui ......

"Giovinco dal prox anno potrebbe fare il vice Del Piero ... si!!!! ma per lo spot dell'acqua Uliveto!!!.. non so magari potrebbe fare il fratellino della chiabotto!" [SM=x1380984] [SM=x1380984] [SM=x1380984]

ovviamente si scherza ...... gli voglio bene!!!!!!! dai trottolino salvaci!!!!!!!
[Modificato da cappellini1982 18/03/2008 20:18]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 115
Registrato il: 31/08/2006
Compagno di Muro
18/03/2008 20:08
 
Quota

Giovinco devastante quando ha giocato centrale????? [SM=x1380984] [SM=x1380984]

se era devastante non eravamo penultimi .... cmq è vero gioca meglio centrale ma non è continuo ..... ha giocato bene 3 o 4 partite in quel ruolo ......

con la fiorentina ha giocato centrale!!!!! devastante proprio ..... c'ha paralizzato la manovra offensiva [SM=g8003] non abbiamo fatto 1 tiro in porta!

non lo mettono centrale perchè se non gira lui (come spesso accade data la giovane età .... ) mandiamo in black-out tutto l'attacco che già è un fior fior di attacco .... con gli esterni che sono più difensivi dei terzini ......

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 114
Registrato il: 31/08/2006
Compagno di Muro
18/03/2008 20:02
 
Quota

Zeman hai fatto di tutta l'erba un fascio ..... vabbè !!!!! [SM=g8050]
non sò cosa volevi dire ...... il mio intervento qui non paragonava Giovinco a vannucchi ......

volevo mettere trottolino in relazione a tanti giocatori della stessa età - italiani e non - per vedere se effettivamente è un fenomeno come tutti credono e mi sembra che già da una prima inquadratura .......

E' chiaro che anche io penso sia un buon elemento ... non l'ho mai negato ..... ma secondo me al max farà una carriera alla Rosina (che stimo moltissimo)..... non di certo alla Robby Baggio .....

che centra raffrontarlo a vannucchi ?????.... vannucchi mica è della juve .... se ighli era un fenomeno giocava nell'arsenal non ad empoli ..... ma non mi sembra che va a dirlo ai microfoni delle emittenti radio .....
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci