Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Empoli - ZURICH 2-1 (1° turno UEFA Cup '08 andata)

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2008 18:16
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 04/05/2004
Città: GUBBIO
Curioso di passaggio
20/09/2007 15:02
 
Quota

Radiocronaca e telecronaca di EMPOLI-ZURIGO in diretta e in esclusiva su www.myspace.com/ubaldocoldagelli_gubbio
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6781284

ISTRUZIONI PER L'USO:
Nella sezione UEFA Cup del mio space troverete i loghi di Empoli e Zurigo. Cliccateci sopra e vi si aprirà il flusso video della telecronaca del match.
Accanto ai loghi di Empoli e Zurigo troverete un link dove c'è scritto LIVE AUDIO: se lo cliccate si apirà il flusso audio della radiocronaca del match.
Appuntamento a questa sera, collegatevi entro le h.20:45 (potete farlo anche dopo, ma rischiate di trovare sovraccarico il server) su:
www.myspace.com/ubaldocoldagelli_gubbio
C'è anche un guestbook nella mia pagina, a forma di televisore al plasma: sarei felicissimo se lo firmate!!!
UBALDO COLDAGELLI
[Modificato da Ubaldo Coldagelli 20/09/2007 15:03]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 114
Registrato il: 28/11/2005
Città: TORINO
Compagno di Muro
20/09/2007 14:58
 
Quota

In questo momento storico x noi tifosi empolesi...mi tornano in menti gli anni bui della serie C, le retrocessioni, gli sfottò degli amici x la mia strana scelta di tifare Empoli pur essendo di Torino (e io a ripetere al cuore nn si comanda). Ancora oggi esternavo a mio padre(tifoso granata) la grande emozione x stasera e lui con 1 risata sarcastica a ricordarmi che ci sn cose più importanti nella vita....Sarà infantile, sarà retorico ma al solo pensiero che il nostro nome rimarrà per sempre nella storia delle coppe europee, mi ripaga di tutte le amarezze.....xchè sapete essere tifoso da così lontano è molto più difficile e frustrante.....mi mette tristezza vedere che tanti empolesi nn andranno allo stadio stasera...e mi permetto di dirvi: Vergogna!!!!
Xò lasciamo stare il pessimismo..e godiamoci la nostra Uefa.....xchè è solo di noi tifosi che abbiamo sempre amato questi colori sia in C che adesso e di quei giocatori che amano davvero questa maglia (Vannucchi, Saudati, Balli).
FORZA EMPOLI!!!
P.s. Grande l'idea di Busto di registrare la partita....sarebbe 1 peccato nn poter tenere nel proprio archivio questo grande evento....speravo di poterla registrare alla tele...ma sembra che nessuna emittente cn copertura nazionale compri la partita!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 33
Registrato il: 08/06/2005
Matricola
20/09/2007 14:20
 
Quota

Ancora biglietti...
Se c'è ancora qualcuno che non è già davanti allo stadio... Sapete dirmi se e dove si possono acquistare i biglietti di Maratona oggi pomeriggio?

Come sempre c'è il solito amico ritardatario che non ha acquistato il biglietto [SM=g8003] e che non vuole però stare davanti alla tv!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 311
Registrato il: 30/12/2006
Compagno di Muro
20/09/2007 14:13
 
Quota

oggi è una giornata di festa, credo che nella testa di tutti noi tifosi ci sia un qualcosa di particolare, di diverso, un emozione magica, magari ci aspettavamo altro, ma ormai il mister ha fatto queste scelte, godiamoci la serata e basta, voglio precisare una cosa comunque senza fare alcuna polemica, ma se giovinco non gioca oggi, vuol dire che dovrebbe giocare col napoli no? se così non fosse sarebbe scandaloso, perchè questo piccolo fenomeno non gioca più seno? oggi abbiamo deciso di puntare sui giovani, e il nostro giovane più forte lo lasciamo fuori? in una serata che potrebbe consacrarlo anche internazionalmente? se il piccoletto giocherà col napoli bene, senò sarà un altra grande delusione, FORZA EMPOLI STASERA BISOGNERA GIOCARE CON IL CUORE
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 17/07/2007
Città: EMPOLI
Curioso di passaggio
20/09/2007 13:13
 
Quota

Passato in centro a 12.00....qualche gruppo di tifosi svizzeri che uscivano dai bar con bottiglie di birra...e meno male era stata vietata la vendita...inoltre trovati alcuni a urinare sotto porta pisana indisturbati...e meno male la svizzera è pulita...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 66
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
20/09/2007 13:02
 
Quota

E' inutile dire le stesse cose...a me ha dato più fastidio il fatto che la fecessero vedere su Antenna 5...e poi leggere gli articoli su la nazione in cui si parla dell'ennesima freddezza di empoli...va bè lasciamo perdere i soliti discorsi retorici...godiamoci l'evento e sperando che non sia l'ultimo al castellani!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Matricola
20/09/2007 12:17
 
Quota

Fino a circa tre quarti d'ora fa tutto ok anche in centro: svizzeri fermi a tutti i bar o nel giro d'Empoli. Si stavano comunque infoltendo le fila sia in Piazza dei Leoni che in Piazza della Vittoria (di più...).
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.165
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
20/09/2007 12:04
 
Quota

Bella proposta! Qualcuno che sia stato in centro, stamattina, puo' dirci cosa stà accadendo? Qualche vetrina addobbata d'azzurro, o bandiere alle finestre....io ho viaggiato con la sciarpa fuori dal finestrino dell'auto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.428
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
20/09/2007 11:18
 
Quota

a proposito di memoria.. qualcuno riesce a registrare la partita così poi possiamo metterla in condivisione e scaricarla da internet? sarebbe bello poter conservare per sempre quelle immagini, e vedere che effetto farà la maratona vista di fronte..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 693
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
20/09/2007 11:08
 
Quota

Re: Re: Re:
jurij, 20/09/2007 09.50:



...
ma oggi è un giorno di festa, niente polemiche, ma giusto mettere i puntini sulle "i" e adesso cominciamo a festeggiare come si deve...

GRAZIE RAGAZZI





Giusto!! Oggi è un giorno di festa, un giorno memorabile, di quelli che si instaurano in una zona-blocco del tuo cervello e non riesci più a scordartene!!! [SM=g8030]

E certo anche grazie, si GRAZIE in maiuscolo a tutti con il cuore!!!
Oggi 20/09/2007 data storica!!!Non ci posso credere...proprio ieri sera dicevo a Lenino:"Ma ci pensi???A 11 anni sei testimone della prima avventura in Uefa della squadra del cuore, io a 11 anni ca. ho cominciato ad andare a vederla con nonno Steno questa magnifica squadra!!" Non vedo l'ora di arrivare a stasera son sincera ....
Si stasera, cmq vada, conscia della eccezionalità della serata,come tutti voi credo, memorizzerò ogni sensazione,ogni emozione, ogni sfumatura che l'attesa del pre-durante e dopo partita mi saprà dare.
FORZA AZZURRI !!!
FORZA CAGNI BOYS!!!
EMPOLI E' CON VOI!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.426
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
20/09/2007 10:52
 
Quota

Re:
zeman!, 20/09/2007 07.44:

sarebbe bello fare oggi un tributo a tutti gli artefici di questa avventura....
chiamare dalla maratona uno per uno TUTTI i protagonisti di questa storica giornata...presidente e direttore compreso...magari partendo da...da coloro che magari vorrebbero essere in campo ma non ci sono....
ma soprattutto nei primi minuti far sentire che ci siamo.....aiutiamo a dissipare le varie emozioni che possono attanagliare qualche giovane giocatore....



d'accordissimo... al 100%! facciamogli sentire che sono in mezzo a noi... e che siamo in campo con loro!! oggi ci si gioca la salvezza, dobbiamo essere tutti carichi così! anche sul post successivo sono d'accordo con te, un grazie e un abbraccio va fatto anche a ficini (ci stavo pensando ieri sera, tanto per cambiare prima di addormentarmi), a pratali, a uno come matteini, sempre educato, a sergio... tre stagioni superlative, i'gaspa che poteva essere in europa e invece è ancora a lottare in b.. e lucchini.. stavo guardando la figurina dell'empoli di somma, in serie A, una delle prime partite.. di quella formazione titolare ora restano solo Ighli e Buscè.. ma anche gli altri in parte hanno contribuito a farci arrivare fin qui.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.342
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
20/09/2007 10:01
 
Quota

QUATTRO mesi di speranze, tensioni, aspettative. Quattro mesi col naso all’insù, in attesa, con la voglia di scrutare il cielo d’Europa. Empoli, stasera, spalanca finalmente le sue porte ad una manifestazione internazionale. Non si entra dalla porta principale, quella della Champions, ma dall’ingresso di servizio.
Più che sufficiente per trasformare la notte del «Castellani» in una serata di gran gala. Una di quelle per cui serve l’abito da sera, una di quelle che, per niente al mondo, vorresti mai perderti. Sarà la notte europea, la prima, degli azzurri.
Sarà il giorno in cui Empoli scrive la storia, il giorno che nessuno, fino a ieri, avrebbe mai pensato di vivere.
ARRIVA lo Zurigo di mister Challandes, formazione campione di Svizzera. Arriva la puntualità, arrivano le banche, gli orologi e il cioccolato.
Li attende la Toscana, terra di vini, di natura e di Leonardo da Vinci. Il genio più genio di tutti, uno che se non lo conosci allora vuol dire che vieni da un altro pianeta.
Ma Empoli e il suo Circondario, da stasera, non verranno ricordati nel mondo soltanto grazie a lui. Da stasera, una città di 45000 abitanti, nata e cresciuta alle porte di Firenze, potrà finalmente dire: «Nel calcio d’Europa ci ho messo il naso anch’io... ». E, allora, che si aprano le porte dell’Europa.
Che gli azzurri si godano il loro momento di gloria, che una città intera si prepari all’ingresso nella storia...
INTENZIONATA, ovviamente, a rimanerci il più a lungo possibile. Nessuno chiede all’Empoli di provare a vincere la Coppa Uefa ma la bella atmosfera di questi giorni merita il bis. Ecco perchè, nel cuore e nella mente dei tifosi, c’è la volontà di battere lo Zurigo e garantirsi il passaggio alla fase a gironi. Lo vogliono, lo chiedono, e la squadra è pronta ad esaudire le richieste. Anche i giocatori, pronti a vivere il sogno, sanno benissimo che più tardi ci si sveglia e meglio è.
Oggi scenderanno in campo le cosiddette seconde linee, domani invece vuol giocare chi la Uefa se l’è conquistata: altro valido motivo per superare gli uomini di Challandes. Se sarà facile o difficile lo dirà, come al solito, il campo.
Inutile caricare di pressioni chi affronterà la sfida di stasera. La verità è che quest’Empoli ha tutte le carte in regola per battere lo Zurigo.
Basterà rendersi conto del significato della gara di stasera, basterà guardare gli occhi della gente, le oltre 5000 bandierine che sventoleranno in Maratona.
Basterà, insomma, capire che la storia è ancor più bella se finisce in trionfo...

Nazione Sport Empoli - 20/09/2007
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 688
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
20/09/2007 09:50
 
Quota

Re: Re:
zeman!, 20/09/2007 09.45:



sbagliatissimo....
pozzi e volpato dovranno marcare alti e a uomo i due centrali dello zurigo....abate e antonini i due terzini....

un saluto anche a chi ci ha aiutato ad arrivare qui, ma non è qui a gustarsela....penso al cipitano ficini, la professionale lucchini, al generoso gasparetto, a sergio B.A, a matteini, e anche a pratali...
è anche merito loro se siamo qui oggi....



la grande assenza è senza dubbio quella di Capitan Ficini, perchè se è vero come è stato scritto tutto è nato nello spareggio di Alessandria l'unico reduce di quella polverosa sfida è stato abbandonato a se stesso...

ma oggi è un giorno di festa, niente polemiche, ma giusto mettere i puntini sulle "i" e adesso cominciamo a festeggiare come si deve...

GRAZIE RAGAZZI


[Modificato da jurij 20/09/2007 09:51]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.364
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
20/09/2007 09:45
 
Quota

Re:
CLAY60, 20/09/2007 09.38:

Abate e Antonini dovranno crossare a ripetizione per Pozzi e Volpato! Questo il tema tattico che prevedo... [SM=g7999]



sbagliatissimo....
pozzi e volpato dovranno marcare alti e a uomo i due centrali dello zurigo....abate e antonini i due terzini....

un saluto anche a chi ci ha aiutato ad arrivare qui, ma non è qui a gustarsela....penso al cipitano ficini, la professionale lucchini, al generoso gasparetto, a sergio B.A, a matteini, e anche a pratali...
è anche merito loro se siamo qui oggi....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.163
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
20/09/2007 09:38
 
Quota

Abate e Antonini dovranno crossare a ripetizione per Pozzi e Volpato! Questo il tema tattico che prevedo... [SM=g7999]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 687
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
20/09/2007 09:30
 
Quota

Situazione tranquilla in città, soltanto qualche gruppettino sporadico al mercato...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 497
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
20/09/2007 09:04
 
Quota

Re: Conferenza stampa del tecnico dello Zurich
dabustoarsizioxlempoli, 19/09/2007 23.21:

...Challandes non fa previsioni sul risultato: “Cercheremo un equilibrio tra attacco e difesa, sappiamo di non essere in grado di creare tante occasioni da gol, ma dovremo sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno. Certo, non aspetteremo l’incontro di ritorno per giocarci il tutto per tutto”.



De una sega come piange questo qui...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.363
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
20/09/2007 07:44
 
Quota

sarebbe bello fare oggi un tributo a tutti gli artefici di questa avventura....
chiamare dalla maratona uno per uno TUTTI i protagonisti di questa storica giornata...presidente e direttore compreso...magari partendo da...da coloro che magari vorrebbero essere in campo ma non ci sono....
ma soprattutto nei primi minuti far sentire che ci siamo.....aiutiamo a dissipare le varie emozioni che possono attanagliare qualche giovane giocatore....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 04/05/2004
Città: GUBBIO
Curioso di passaggio
20/09/2007 02:14
 
Quota

Radiocronaca integrale di Empoli-Zurigo


EMPOLI - FC ZURIGO
Stadio "Carlo Castellani", Empoli
20 Settembre 2007 h.21:00


IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA AUDIO STREAMING SU
www.myspace.com/ubaldocoldagelli_gubbio
dalle h.20:45
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.423
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
19/09/2007 23:21
 
Quota

Conferenza stampa del tecnico dello Zurich
Il tecnico elvetico Bernard Challandes ha il massimo rispetto dell’Empoli: “So che non è una squadra di prima fascia della serie A italiana, però ha tanti giovani di valore, con esperienza sia in campo nazionale che internazionale. Non a caso quattro sono titolari dell’Under 21 e altri due, Volpato e Abate, vengono regolarmente convocati. Sarà dunque un confronto particolarmente difficile per noi, anche perché le formazioni svizzere non hanno una buona tradizione nelle sfide con le italiane. Vogliamo comunque passare il turno dopo essere stati eliminati dal Besiktas nel preliminare di Champions League”. L’allenatore dello Zurigo fa pretattica: “Non comunico in anticipo l’undici titolare per non dare vantaggi agli avversari, ma tutti i convocati potranno scendere in campo. La gara sarà ad armi pari nonostante l’apparente squilibrio fra le due squadre, una prima nel campionato svizzero e l’altra ultima in quello italiano. L’Empoli ha infatti una ‘rosa’ ampia e può permettersi il turn-over, mentre noi non abbiamo la possibilità di schierare due squadre: una in campionato e l’altra in Coppa Uefa”. Challandes non fa previsioni sul risultato: “Cercheremo un equilibrio tra attacco e difesa, sappiamo di non essere in grado di creare tante occasioni da gol, ma dovremo sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno. Certo, non aspetteremo l’incontro di ritorno per giocarci il tutto per tutto”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 32
Registrato il: 08/05/2007
Città: EMPOLI
Matricola
19/09/2007 23:12
 
Quota

Uefa Cup
nn vedo l'ora d'esse a domani..sperando d riuscire a dormire..sognando..la partita il pre-partita..la uefa..mi sembra si sognà..comunque vada sarà un successo sia ke ci sia prevete..di giacomazzi..o abate invece d buscè..io ho tanta fiducia in questi ragazzi..si impegneranno al massimo..x cercare di fare bene..Forza Ragazzi.. SIAMO TUTTI CON VOI..!!

Solo Empoli..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 496
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
19/09/2007 20:12
 
Quota

Re:
lena1404, 19/09/2007 18.32:

Conferenza stampa Empoli Fc - [19/09/2007]


Gigi Cagni è molto sereno alla vigilia del suo esordio in una manifestazione europea: “Sto vivendo un’atmosfera diversa rispetto al campionato – dice il mister azzurro – ma è ancora presto per provare emozioni particolari. Le valuterò dopo il fischio d’inizio dell’arbitro, ma fin d’ora sono sicuro di schierare una formazione competitiva in grado di superare il turno”. L’allenatore bresciano non rivela l’undici titolare: “Non cambio abitudini e comunicherò ai ragazzi chi scenderà in campo e chi andrà in panchina solo a poche ore dal match. Di sicuro giocheranno coloro che ho utilizzato meno in queste prime partite, ma ho un gruppo validissimo che si farà onore contro lo Zurigo”. Il tecnico dell’Empoli stima la squadra avversaria: “Ho visto due loro gare del torneo svizzero in dvd e mi hanno ben impressionato. Sono forti in attacco e dotati sotto il profilo tecnico, ma non li temiamo. Importante sarà non subire reti in casa nell’ottica del doppio confronto”. Lino Marzoratti sarà con ogni probabilità il capitano: “Sto bene e pronto a giocare ogni volta che il mister mi dà fiducia. Lo Zurigo ha buoni attaccanti ma la nostra difesa sarà all’altezza della situazione”. Nicola Pozzi ha altrettanta fiducia del compagno: “Dovremmo iniziare la sfida con quattro Under 21, più Abate e Volpato che potrebbero rientrare nel giro della nazionale di Casiraghi. Un’ulteriore ragione per credere in una nostra ottima prova”.
empolifc



Quindi di sicuro dentro:

Marzorati
Marchisio
Abate
Giovinco
Pozzi
Volpato
...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.354
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
19/09/2007 20:06
 
Quota

Va in Europa il Baby Empoli
Abate, Pozzi, Marchisio, Marzoratti: Cagni ha fatto le sue scelte

EMPOLI - Fra gli azzurri in pro­cinto di vivere la bella avventu­ra europea ce ne sono solo un paio con esperienze internazio­nali - entrambi hanno giocato in Coppa Campioni - vale a dire il « senatore » Daniele Adani e il ventenne Ignazio Abate. Il pri­mo però è ri­masto blocca­to alla schie­na sabato se­ra all'Olimpi­co e non ce la fa a recupe­rare, mentre il secondo scenderà si­curamente in campo contro lo Zurigo, anche se non ci sta ad es­ser definito ' esperto' visto che la sua apparizione in Champions non è durata più di una mez­z'ora. « Giocavo nel Milan e ave­vo solo diciassette anni - raccon­ta - con Ancelotti che mi aveva portato in panchina perché po­chi giorni prima in una gara di Coppa Italia me l'ero cavata piuttosto bene. Giocavamo a San Siro contro il Celta Vigo e le co­se per noi si erano messe al me­glio, grazie a un gran gol di Ka­kà. Poi però gli spagnoli pareg­giarono e allora lo stesso mister mi ordinò di scaldarmi ed entra­re al posto di Costacurta » .
Era emozionato?
« E come potevo non esserlo ­ribatte - visto che stavo entran­do in campo con lo stadio di San Siro stracolmo e con un risulta­to non proprio felice da ribalta­re. Solo che a marcarmi era un terzino della nazionale di Spa­gna che non mi fece toccar palla o quasi. Alla fine perdemmo e vo­lammo fuori dalla Coppa. Ecco per­ché sono felice di giocare domani se­ra, muoio dalla vo­glia di rifarmi » .

A proposito del match con lo Zuri­go, par di capire che Cagni ab­bia intenzione di schierare le se­conde linee?

« In effetti avremo più spazio noi più giovani - commenta - che fino ad oggi magari abbiamo gio­cato un po' meno, ma da questo a dire che l'Empoli non sarà com­petitivo credo che ce ne corra. Mi guardo intorno infatti e vedo che con me saranno in campo ra­gazzi come Pozzi, Volpato, Mar­chisio o Marzoratti, compagni con i quali ho condiviso numero­se esperienze nelle varie nazio­nali giovanili, per cui penso che l'Empoli di domani sera sia un a sorta di piccola Italia animata da una gran voglia di fare bene » .

Ma non dovevano giocare i vecchi ovvero coloro che lo scorso anno il traguardo Uefa se lo sono guadagnato sul campo?

« E' vero, anch'io avevo sentito dire che le cose sarebbero anda­te così - confessa il ventenne tor­nante azzurro - ma evidente­mente il mister e la stessa socie­tà hanno fatto un po' di con­ti guardando al futuro ed hanno notato come da do­mani 20 set­tembre al 7 di ottobre do­vremo gioca­re in casa con Napoli e Palermo e in trasferta con Catania, Zuri­go e Siena, ovvero diciotto gior­ni di fuoco da gestire con intelli­genza, per cui un po' di turn over non guasta, anche perché noi, al di là del giusto fascino dell'Euro­pa, dobbiamo pensare solo a sal­varci. Senza dimenticare poi ­conclude - che alcuni dei più esperti, e dei più bravi, siede­ranno sicuramente in panchi­na, pronti a dare una mano a noi più giovani in caso di ne­cessità. Comunque, ripeto, l'Empoli di domani sera sarà una squadra vera, i nostri tifo­si possono stare tranquilli, si divertiranno. Parola mia » .

Antonio Bassi/atc corriere dello sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 692
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
19/09/2007 18:34
 
Quota

Empoli Fc vs Fc Zurich: l'arbitro - [19/09/2007]

In occasione della gara di Coppa Uefa Empoli Fc vs Fc Zurich, in programma giovedi' 20 Settembre alle ore 21.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli, l'arbitro dell'incontro sara' il Sig. Alon Yefet (Isr).

Gli assistenti saranno i signori Shmuel Shteif (Isr) e Shabtai Nahmias (Isr), Quarto Ufficiale il Signor Liran Liany (Isr).
(empolifc.com)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 691
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
19/09/2007 18:32
 
Quota

Conferenza stampa Empoli Fc - [19/09/2007]


Gigi Cagni è molto sereno alla vigilia del suo esordio in una manifestazione europea: “Sto vivendo un’atmosfera diversa rispetto al campionato – dice il mister azzurro – ma è ancora presto per provare emozioni particolari. Le valuterò dopo il fischio d’inizio dell’arbitro, ma fin d’ora sono sicuro di schierare una formazione competitiva in grado di superare il turno”. L’allenatore bresciano non rivela l’undici titolare: “Non cambio abitudini e comunicherò ai ragazzi chi scenderà in campo e chi andrà in panchina solo a poche ore dal match. Di sicuro giocheranno coloro che ho utilizzato meno in queste prime partite, ma ho un gruppo validissimo che si farà onore contro lo Zurigo”. Il tecnico dell’Empoli stima la squadra avversaria: “Ho visto due loro gare del torneo svizzero in dvd e mi hanno ben impressionato. Sono forti in attacco e dotati sotto il profilo tecnico, ma non li temiamo. Importante sarà non subire reti in casa nell’ottica del doppio confronto”. Lino Marzoratti sarà con ogni probabilità il capitano: “Sto bene e pronto a giocare ogni volta che il mister mi dà fiducia. Lo Zurigo ha buoni attaccanti ma la nostra difesa sarà all’altezza della situazione”. Nicola Pozzi ha altrettanta fiducia del compagno: “Dovremmo iniziare la sfida con quattro Under 21, più Abate e Volpato che potrebbero rientrare nel giro della nazionale di Casiraghi. Un’ulteriore ragione per credere in una nostra ottima prova”.
empolifc
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 690
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
19/09/2007 18:13
 
Quota

19/09/2007 16.23
Dovesse scegliere fra la "festa" Uefa con lo Zurigo e la partita col Napoli, Corsi non ha dubbi...
Il presidente dell'Empoli attende con ansia l'esordio in Uefa del suo Empoli.


Per il "piccolo" Empoli la partita che domani lo vedrà affrontare lo Zurigo in Coppa Uefa è un momento storico che non vede l'ora arrivi. "La partita con lo Zurigo rappresenta una festa per tutta Empoli - ha detto il numero uno del club toscano ai microfoni di Radio Kiss Kiss - Dovendo scegliere, però, preferirei fare risultato domenica contro il Napoli. Contro gli svizzeri comunque ce la giocheremo, è un avversario importante e la partita sarà dura, ma noi non andremo certo in campo per perdere".

Domenica prossima il Napoli e in azzurro giocherà Zalayeta, uno degli attaccanti più in forma del momento che in passato ha vestito anche la maglia dell'Empoli... "E' un giocatore molto forte, e lo aveva già dimostrato quand'era qui con noi. Non fu una stagione fortunata per l'Empoli, l'ambiente si disunì e decidemmo di farlo partire. Comunque non scordiamo che da noi aveva appena vent'anni, ora è un giocatore molto più maturo".
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 43
Registrato il: 31/08/2007
Matricola
19/09/2007 17:38
 
Quota

Re:
CLAY60, 19.09.2007 17:19:

La portate un po' di cioccolata svizzera? [SM=g8044]



Meglio Novi no? ;-)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17
Registrato il: 04/09/2007
Curioso di passaggio
19/09/2007 17:36
 
Quota

pronto per partire! a domani!
che vinca il migliore!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.161
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
19/09/2007 17:19
 
Quota

La portate un po' di cioccolata svizzera? [SM=g8044]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 42
Registrato il: 31/08/2007
Matricola
19/09/2007 16:40
 
Quota

Buona partita a tutti! Che vinca il migliore.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci