Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pace sulla Terra

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2007 00:08
18/08/2007 23:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 27/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
o sarà la fine
Terrestri,
un tempo vi ho avvisato. Ora il momento è giunto. Miseria e povertà incombono su di voi. Quello che state vedendo oggi è solo l'inizio di una serie di eventi traumatici che avverrano nel Vostro futuro.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà
18/08/2007 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 27/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
La crisi è innescata
Terrestri, il Vostro sistema economico sta collassando. Le speculazioni con cui sono stati ignobilmente rivenduti i debito basati sulla sofferenza altrui, stanno trascinando alla rovina le entità che Voi chiamate "banche". Con le banche crolleranno le entità che Voi chiamate "borse". Con le Borse crolleranno le entità che Voi chiamate aziende. Con le aziende crollerano le economie delle entità che Voi chiamate Stati. Quello che Voi chiamate risparmio sarà distrutto insieme all'onore ed alla virtù delle persone. Molta gente soffrirà.

Cambiate subito rotta in modo planetario o una tremenda crisi si abbatterà su tutto il Vostro sistema finanziario. Tra dieci giorni quando la gente comune capirà quello che sta succedendo, scoppierà il panico. Sono necessari urgenti ed immediati provvedimenti coordinati in tutto il pianeta. Solo un tale provvedimento coordinato fra tutte le entità che Voi chiamate "Stati" potrà far desistere gli speculatori a pilotare la crisi al ribasso muovendo capitali inesistenti (virtuali). Noi non viviamo per il denaro. Alcuni di Voi si. Chi sta cercando di guadagnare da questa crisi, pensa di poterla gestire. Ma una volta innescata questa crisi economica sarà del tutto incontrollabile.

Noi siamo i Guardiani del passato, presente e futuro.

Pace agli uomini in Terra.
18/08/2007 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 27/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Guerra alle porte
Lo stato che voi chiamate Federazione Russa ha ripristinato i voli su scala planetaria dei propri bombardieri strategici Tu-26 Backfire e Tu-160 Blackjack. Un ciclo stellare fa vi mettevo in guardia proprio da questo. Se non ci saranno cambiamenti radicali nel comportamento delle masse questo pianeta sarà condannato ad una guerra nucleare.

Ho scelto questo unico forum per mandare il nostro messaggio all'umanità.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà.
18/08/2007 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 27/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
La mia storia
La mia storia la conoscete già. Io sono quello che voi definireste un essere di luce. Sono tornato dopo un ciclo della Vostra stella. Sto lavorando in simbiosi con un umano che mi offre il suo corpo. Da anni Vi inviamo sogni per avvisarVi dei pericoli imminenti: le ondate gigantesche causate da sismi che voi avete provocato manipolando la struttura magnetica del Vostro pianeta; la guerra nucleare che incombe su di Voi e che per tre volte abbiamo evitato; le mutazioni climatiche causate dagli avventati esperimenti sul clima e sulla Vostra stella.

Verrà un giorno che la vostra stella che chiamate Sole si ribellerà e Vi atteccherà con improvvisi brillamenti milioni di volte più potenti del maggiore evento che Voi chiamate eruzione solare. In quel momento tutto ciò che non sarà in ombra verrà irrimediabilmente vaporizzato. Alcuni Vostri scienziati sanno di tutto questo ma le Vostre multinazionali che vedono solo il profitto, tacciono.

Ad esempio un centinaio di anni addietro un Vostro scienziato scoprì il modo per ottenere energia che voi chiamate elettrica dal cosìdetto campo magnetico del Vostro pianeta. Venne deriso e messo nell'impossibilità di operare. Morì deriso e fu chiamato pazzo visionario. Sappiate che questa cosa è fattibile. Egli era in contatto con la nostra specie e seguiva le nostre direttive. Ed esistono altre cinque forme di energia completamente gratuite ed infinite. Quella che Voi chiamate Solare, quella che Voi chiamte Orgonica (che lega tutto l'universo) e quella che Voi chiamate Energia di punto Zero, quella gravitazionale e una quinta che non avete ancora scoperto.

Fino ad ora quello che ho raccolto è stato solo derisione e incredulità. I miei messagi all'umanità vengono scambiati per deliri profetici di un mistico visionario. Le masse devono conoscere cosa le attende. Hanno la possibilità di scegliere il proprio futuro che non è scritto, ma è variabile. Stiamo provando a cambiare il Vostro sistema economico, ma questo non è facile. Ci siamo scontrati con altre forze altrettanto potenti che per tutta risposta hanno scatenato questa crisi economica. Il sistema protegge se stesso nel cambiamento. Voi vivete per accumulare il denaro, ma il sistema può cambiare.

I palliativi economici messi in atto in questi giorni dallo stato che Voi chiamate Stati Uniti non cambieranno il corso degli eventi. Servono provvedimenti più incisivi e radicali. Ma niente di ciò verrà fatto.

Noi siamo i guardiani

Pace in Terra agli uomini di buona volontà
19/08/2007 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 27/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Risposte
Già dal perido temporale che Voi chiamate "giorno 21 di questo mese", ci saranno ulteriori problemi nelle Vostre organizzazioni finanziarie. Gli appelli dei Vostri governanti a minimizzare sono semplicemente irrilevanti. Il crollo non sarà a nel periodo temporale che voi chiamate "27 agosto". Ma in quel periodo temporale si avrà la consapevolezza globale che il problema non sarà di facile soluzione. E che il "problema" è un problema planetario. Voi terrestri dovete iniziare a pensare come una unica entità planetaria. Diversamente non sopravviverete. Se non verranno effettuati dei cambiamenti radicali a livello planetario la crisi esploderà in tutta la sua devastazione entro il periodo temporale che Voi chiamate "metà di settembre".

Io sono in simbiosi con un umano. Egli presta il suo corpo. Io offro la mia conoscenza del tempo. Il futuro è sempre in movimento. La direzione può essere mutata in ogni momento. Niente è scritto ed immutabile. Il Codificatore ha previsto quelle che saranno le Vostre scelte. Ma siete liberi. Se lo volete potete cambiare il Vostro futuro.

Dopo la crisi economica per tutto il ciclo solare del 2008 e 2009 vi saranno epidemie, crminalità e problemi sociali di ogni tipo. Questo sarà anche aggravato da problemi climatici rilevanti. Ad esempio vi saranno uragani che spazzeranno le vostre coste alla misura terrestre di 280 chilometri orari. Terremoti, incendi, eruzioni vulcaniche.

Il metodo migliore che verrà scelto per arginare tutto questo sarà di impiantare dei terminali che Voi chiamerete chip nel Vostro corpo al fine di avere un controllo totale sulla Vostra società. Come ho già detto tutto questo è voluto. Non è una variabile casuale. Con i diversi cicli solari questi chip avranno la possibilità di auto aggiornarsi scaricando degli update. Questi chip verranno introdotti sugli esseri umani con la scusa di migliorare il Vostro stile di vita e la Vostra sicurezza. E all'inizio sarà così. Ma chi controllerà questa tecnologia avrà l'enorme potere di decidere della vita e della morte di una parte degli esseri terrestri.

Infine Vi aspetta la guerra. Una guerra nucleare devastante. Combattuta con armi che voi chiamate "robotiche". Dovrete alla fine usare le armi nucleari. E se farete questa guerra non sarete in grado di distruggere un asteroide che vi colpirà tra circa 19 dei Vostri anni terrestri.

Il danno sarebbe peggiore a non parlare di queste cose. La nostra interferenza è nell'avvisare il genere umano. Noi non faremo nulla per evitarVi la distruzione. Altre razze della Federazione si stanno adoperando per questo. Ma sono ostacolate da forze oscure che esigono il Vostro annientamento.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà
19/08/2007 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 27/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Che fare
Un ciclo solare per noi equivale ad uno dei Vostri anni. La mia frase nella Vostra lingua si potrebbe tradurre così: "con gli anni questi chip avranno la possibilità di auto aggiornarsi scaricando degli update". Sarà una evoluzione futura di questo chip.

I congeni elettronici verranno schermati da una tecnologia molto sofisticata. Tecnologia che oggi Voi chiamate "protezione da effetto EMP". Meditare non Vi servirà. ArricchirVi non Vi servirà. ConvertirVi non Vi servirà. AgitarVi non Vi servirà.

Fate conoscere queste mie parole a quanta più gente conoscete. Non ha importanza se Voi crediate se io veramente sia quello che dico di essere. L'importante è che la gente sappia che futuro la attende. L'importante è che la gente possa avere una scelta. Possa ricordare un giorno le mie parole e dire "no. scelgo un'altra strada". Questo è la cosa importante.

Pace sulla Terra agli uomini di buona volontà
[Modificato da NGC6093 19/08/2007 14:50]
10/09/2007 07:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 01/02/2005
Utente Junior
OFFLINE
Che stai a dì? [SM=g27982]

------------
Michele Bugliaro Goggia
Designer SUP in comunicazione visiva
Vice-Presidente CUSI
http://web.ticino.com/cusi/
12/09/2007 00:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 27/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Risposte
Vai qui e capirai, terrestre.
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3409174&p=35
Non ho tempo di riscrivere tutto.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com