Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Su Centovetrine

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2007 18:17
15/08/2007 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 859
Post: 643
Francis, ultimamente ho ripreso a guardare CV, dato l'orario attaccato delle due soap. Sta soap la guardo troppo a intermittenza. [SM=g27746]

Ci sono vari punti che non mi convincono. L'attrice che interpreta Carol è brava e bella, ma la sua trama non mi piglia affatto. Intanto il personaggio è decisamente già visto, una Marina riveduta e corretta, e la trama decisamente non spicca per originalità, dato che è una riproposizione del triangolo Edo-Asmia-Marco. Insomma, un po' dupalle. Inoltre mettici che io non sopporto per principio i due fratelli Della Rocca, Etoarto è bravo ma m'ha rotto, e CV è servito. [SM=g27746]

Lavinia è carina forte, poi m'ispira una super-antipatia ma questo è sicuramente merito dell'attrice, anche se ha ancora qualche problema di articolazione.

Gloria me fa tenerezza, ma l'attrice è decisamente allappante e poco convincente. Trovo invece l'interpete di Michele un bravissimo attore, molto naturale, ma lassamo perde le trame che j'appioppano che è meglio.

Ivan e Anna fanno decisamente scintille, ed è un peccato che le due sorelle se ne siano andate anche se ormai avevano fatto il loro tempo.

Il mio bilancio è così così. Un 6 d'incoraggiamento. [SM=g27746]
15/08/2007 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.682
Post: 3.127
Cento Vetrine sta attraversando un periodo di stasi, anche se, comunque, è sempre molto più intrigante e meno soporosa di Vivere.
Dopo l'irruzione delle nuove leve (che però alcune di esse stanno per scomparire) e che hanno dato nuova linfa alle trame, si assiste ad una situazione di stallo in attesa delle nuove puntate di settembre.
Tornerà Marina e Marco, che ultimamente era un po' sparito dalla scena, tornerà ad essere protagonista.
L'uscita di Anna, e di conseguenza anche quella di Chiara (che comunque ha sputato sul piatto in cui ha mnangiato fino ad oggi), è dovuto ai nuovi impegni di Anna che la vedremo nella nuova serie di Rivombrosa.
Del resto il personaggio di Chiara era ormai troppo compromesso per avere un futuro, se non la galera.
Gloria è patetica (anzi, più che il personaggio, che ha comunque i suoi lati positivi) è l'attrice che è pessimna e rende il personaggio scialbo e antipatico.
Michele, che come dici tu è un ottimo attore, dopo l'uscita di Francesca lo hanno relegato in storie insulse. Il colmo sarebbe che tornasse con Gloria.
Walter e Silvia purtroppo usciranno dalla soap. Peccato per il primo, bravo attore e che ha già recitato in molte altre fiction. Anche questi due personaggi, che all'inizio contrastavano Carol nelle sue ambizioni e cattiverie, sono poi stati messi in secondo piano fino ad annullarli.
Lavinia, per quanto capricciosa e a volte antipatica, ha portato un po' di verve. Il personaggio di Matteo deve, secondo me, essere più valorizzato.
E veniamo a Carol. Come persona non mi piace molto (cioè l'attrice): ha occhi a palla da tiroidea e denti da cavallo. Però il personaggio è pieno di misteri e non credo che deluderà. Mi aspetto tante belle discussioni con Marina.
Stefano si è fatto nuovamente abbindolare da una donna (dopo Anna). Spero che questa lezione gli sia servita e che lo porterà ad essere meno attaccato alle gonne di Carol e più cattivo.
Edo per il momento è sparito. Tornerò, penso, più agguerrito che mai!
Carol non sa come ha trattato Marco, e di quante cattiverie sia capace. Ha fatto male i conti. Prima o poi se ne accorgerà!

(clicca sul banner per entrare nel Forum)



19/08/2007 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 860
Post: 643
Che senso ha avuto far entrare Water ehm...Walter e Silvia? Certe strategie degli sceMeggiatori proprio non le capisco. Il primo è un bravo attore, ma non ha davvero avuto nessuna possibilità per mostrarlo, la seconda proprio non la sopportavo. Ma che ne so, boh, così, a pelle. Decisamente non mi staccherò i capelli uno per uno dalla disperazione per la sua uscita. [SM=g27746]

Il ritorno di Marina da un lato me gusta parecchio, dall'altro ho non poche riserve. E' un personaggio nato e sviluppatosi in tutt'altro terreno, e non so se con quei loffi dei Della Rocca e con Carol potrà funzionare come prima...certo è che con Carol e Marina potremo farci scopa e settebello. [SM=g27746]

Anna in versione mielosa non m'è piaciuta tantissimo, è stato un cambiamento repentino e stucchevole, per non parlare dell'uscita di scena delle due sorelle, degna di una sceMetta viveriana. Perchè la Salvino ha sputato nel piatto dove ha mangiato?
L'unica certezza è che i due personaggi hanno davvero esaurito il loro ruolo.

Gloria. A parte la recitazione incerta, trovo che anche le trame che le assegnano siano dupalle. Stiamo sempre lì: ai personaggi "principali" (Carol, Edoardo, Marco e Marina, Anita, Ettore ai loro tempi) sono sempre destinati i migliori intrecci, agli altri le briciole di...MUFFA! Il cast fisso di CV è da sempre stato squilibrato.

Stefano e Marco non li sopporto, è diventata un'avversione quasi irrazionale e se ti dovessi dire un determinato perchè neanche te lo saprei dire. So solo che m'annoiano e me fanno dormì. [SM=x860454]

20/08/2007 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.706
Post: 3.133
Ti rispondo con un post inserito in un forum di Cento Vetrine (se continuerai a seguire la soap ti darò due link interessanti...)

Ho acquistato il numero di Visto in edicola questa settimana, e devo dire che ci sono restato piuttosto male leggendo alcune dichiarazioni di Morena Salvino.
L'attrice che ha girato, come protagonista, il film Aria del regista Giorgio Arcelli Fontana (ne avevamo già parlato in una discussione precedente), afferma che "la soap è una grande scuola..." ma anche che se ne è andata perchè "dopo un po' è come andare in fabbrica, le scene sono sempre più o meno uguali, anche il personaggio è ritagliato un po' troppo sulla tua personalità. Finisce per mancare il brivido, l'adrenalina."
e ancora, alla domanda "Ma Centovetrine offre popolarità e successo sicuro. I film spesso si rivelano flop o delusioni. Non stai lasciando il certo per l'incerto?" Morena risponde "Non vale la pena stare lontano dalla famiglia per sentirmi un'attrice spenta, poco valorizzata. Piuttosto preferisco il brivido della diretta tv, come quando ero Letterina. Piuttosto torno a fare le televendite."

Allora, in coro, le abbiamo augurato tante, ma tante televendite...

(clicca sul banner per entrare nel Forum)



20/08/2007 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Post: 15
Io invece devo dirvi che adoro Stefano Della Rocca... soprattutto da quando si è tagliato i capelli.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com