Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Amy Winehouse, declino di una star

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2007 16:55
13/08/2007 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.275
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Femminile
Impazza "Rehab" e sprofonda nell'alcol
Già dal primo disco del 2003 "Frank", i critici musicali erano impazziti per lei. Poi la consacrazione con "Back to Black", trainato dal tormentone "Rehab". Amy Winehouse, come riporta il Sun, sta distruggendo a soli 23 anni la sua vita a causa dell'alcol e delle amicizie pericolose (come quella con Pete Doherty). Diversi i concerti annullati "per motivi di salute". Intanto i tabloid la "pizzicano" nei pub di Londra non al massimo della forma...
Ci sono diversi testimoni interpellati dal Sun che dicono come la Winehouse, in compagnia del neo marito Blake Fielder-Civil, sia schiava dell'alcol. Secondo una fonte i due sono stati "beccati" in un locale assieme a Pete Doherty. Amy e il marito si recavano spesso in bagno alternativamente in compagnia di Pete, "ed era chiaro che avevano fumato qualcosa". Sempre lo stesso testimone ha svelato il cocktail micidiale che Amy beve come fosse un bicchier d'acqua: vodka, Southern Comfort, liquore di banana e Baileys. Sono in molti ad aver notato non solo dei cambiamenti di umore in Amy, ma anche fisici. Paffuta e in forma i tempi del primo disco "Frank", magrissima e piena di tatuaggi oggi. Qualcuno maliziosamente ha fatto notare (guardando attentamente le foto apparse sui magazine) che sulle braccia sono evidenti segni di cicatrici.

Anche se Amy si è affrettata a specificare che "sono segni di una brutta caduta di qualche tempo fa", nessuno le crede. Il suo entourage ultimamente è molto imbarazzato perché nell'ultimo periodo ha dovuto chiamare gli organizzatori di diversi Festival importanti europei per comunicare la defezione dell'artista. E' successo per un concerto a Liverpool e uno in Austria settimana scorsa, in Scozia al Park Festival 80mila fan sono rimasti delusi per la sua assenza e infine Amy avrebbe dovuto esibirsi agli MTV Movie Awards a Los Angeles, ma su quel palco non si è mai vista e c'è chi giura che in quel momento fosse in un bar.


Il successo in Europa e anche in America, mercato difficile da conquistare, e la stima di colleghi del calibro di Elton John e Rolling Stones non tranquillizzano Amy che sembra non riprendersi più dal circolo vizioso in cui è entrata. C'è chi ha addirittura scomodato il confronto con un'altra celebre coppia della musica Kurt Cobain e Courtney Love. Anche i fan non vedono di buon'occhio la vicinanza del marito Blake Fielder-Civil. "E' come se lei fosse ipnotizzata da lui. E' una coppia autodistruttiva", riporta il Sun. Nonostante quello che pensa la gente, la star ha le idee chiare sulla sua vita sentimentale: "Non voglio stare con nessun altro e la stessa cosa vale per lui. Sono molto fortunata ad aver trovato qualcuno che amo così tanto. Voglio stare con Blake per il resto della mia vita.

In una recente intervista l'interprete di "Rehab" ha dichiarato: "Non mi pento di nulla". E c'è da crederle dal momento che in una intervista a "Rolling Stone" ha anche detto: "Voglio divertirmi e trascorrere del tempo con mio marito; Blake ed io per un sacco di tempo non siamo stati assieme. So d’avere talento, ma non sono al mondo per cantare. Sono in questo mondo per fare la moglie, la mamma e per badare alla mia famiglia”.

Nonostante tutto e nonostante il momento non proprio "felice" per Amy, per lei fioccano ancora le proposte lavorative. David Arnold, il compositore di quattro colonne sonore dei film della serie James Bond, ha candidato ufficiosamente Amy Winehouse per il ruolo di interprete del prossimo soundtrack: "Credo che lei sarebbe la persona giusta anche se le canzoni di Bond sono sempre una cosa un po' particolare".

tg.com










14/08/2007 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.336
Città: VIAREGGIO
Età: 33
Sesso: Femminile
mmm...bè..lei è convinta di ciò che fa..peccato che si sta rovinando e basta..
PS "liquore di banana " [SM=x1138341] capito Amy.. [SM=g27828] (x sdrammatizzare un pò [SM=x1138335] )






14/08/2007 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.275
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Femminile
Re:
IlaLee90, 14/08/2007 13.56:

mmm...bè..lei è convinta di ciò che fa..peccato che si sta rovinando e basta..
PS "liquore di banana " [SM=x1138341] capito Amy.. [SM=g27828] (x sdrammatizzare un pò [SM=x1138335] )




[SM=x1138350] [SM=x1138350] [SM=x1138350]
pure te lo bevi eh?? [SM=x1138341] [SM=x1138341]
[Modificato da nunzia-lo 14/08/2007 16:55]










Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com