Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


UNISCITI ALLA PIU' GRANDE COMUNITA' ITALIANA DI FANS DEGLI AEROSMITH SU FACEBOOK - CLICCA IL LOGO
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Grave incidente per gli Eurosmith + Update!

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2007 14:40
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Sesso: Maschile
02/07/2007 23:23
 
Modifica
 
Quota

Le parole che non si dovrebbero mai scrivere, perchè non è giusto, perchè non deve succede, mai.

Venerdì 29 giugno, andando al concerto di Voltabrusegana (PD), il furgone sul quale viaggiavano gli Eurosmith ha avuto un grave incidente sull'autostrada vicino Padova.
2 membri della band, Luca e Mamo hanno riportato delle fratture ma, dopo le appropriate cure mediche, sono già in fase di recupero; gli altri membri della band sono usciti illesi.
Sul furgone viaggiava anche Irene (22 anni), la ragazza di Mamo; a cause delle gravi ferite riportate, Irene non è più tra noi.


I nostri pensieri in questo momento vanno a Irene, alla sua famiglia, e a tutti i membri della band, perchè possano rimettersi presto.

Dream on Eurosmith, vi siamo vicini in questo momento triste.

SummerLive@Limbiate 2007

[Modificato da PedigreeRules! 02/07/2007 23.25]

E' come Alice nel paese delle Meraviglie, ma alla Nine Inch Nails.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 116
Sesso: Maschile
03/07/2007 02:53
 
Modifica
 
Quota

(so che la notizia è già riportata in un topic qui vicino, ma quanto accaduto ne richiede l'apertura di uno apposito, poi lo staff provvederà a mettere il giusto ordine)


Venerdì 29 giugno, andando al concerto di Voltabrusegana (PD), il furgone sul quale viaggiavano gli Eurosmith ha avuto un grave incidente sull'autostrada vicino Padova.
2 membri della band, Luca e Mamo hanno riportato delle fratture ma, dopo le appropriate cure mediche, sono già in fase di recupero; gli altri membri della band sono usciti illesi.
Sul furgone viaggiava anche Irene, la ragazza di Mamo; a cause delle gravi ferite riportate, Irene non è più tra noi.
Tutta la band ed il suo staff si vuole stringere attorno a Mamo in questo momento tremendo.

fonte Eurosmith.net

tutta la mia solidarietà per questa brutta brutta storia...

copincollo un mio post di ^A^-Fanatic scritto durante un periodo dove l'intero Paese raccapricciava per una brutta storia di croncaca...


appena tornato dal live @ francavilla al mare!

davvero grande spettacolo! io non li avevo ancora mai visti, davvero superiori!
bravi bravi bravi!

se riesco posto la setlist, volevo chiederla a luca ma non ce stata la possibilità...

dinuovo COMPLIMENTI!!
dimenticavo...

volevo seriamente elogiare Luca (ed il resto della band) per il bellissimo gesto fatto durante Dream on, un omaggio ai dolorosi fatti di cronaca di questi giorni, lodevole specie visto il contesto di un concerto rock, dove non è doveroso fare certe cose e ciò le rende assolutamente non banali.

ho ritenuto fosse bello rendere partecipi tutti del bel gesto..


(non so, forse è fuori luogo ma) mi è tornato in mente quel minuto di silenzio voluto dalla band durante gli Encore non appena si sparse la tragica notizia ed ho pensato a quanto il destino non guardi davvero in faccia a nessuno..

[Modificato da -kendar- 03/07/2007 2.58]


___________________________________________________________
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 320
Sesso: Femminile
Moderatore
03/07/2007 16:44
 
Modifica
 
Quota

Marco hai fatto benissimo...l'avrei fatto io il prima possibile!
Siamo tutti vicini al gruppo!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
04/07/2007 14:45
 
Modifica
 
Quota

Ve benissimo così, un topic dedicato alla cosa ci voleva per tenere informati tutti sulla faccenda. Speriamo d'avere presto altre notizie positive sui miglioramenti di Luca e di chi altro è rimasto coinvolto, anzi invito chiunque abbia delle notizie nell'inserirle qui appena possibile, grazie.

Continuate a mandare il vostri messaggi di sostengo alla band direttamente sul loro guestbook: CLICCATE QUI

Abbiamo riportato la notizia anche nella sezione news del sito.

[Modificato da FancyRockGirl 04/07/2007 14.55]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
05/07/2007 14:15
 
Modifica
 
Quota

Aggiornamenti
Sul guestbook ufficiale della band ho trovato degli aggiornamenti scritti da Babe, li riporto qui con le date dal primo all'ultimo:



Babe June 30th 2007 12:00:01 PM
Per tranquillizzare 1 po' tutti sulle condizioni di Luca... si sta risvegliando dopo 1 lungo intervento durato 6 ore nel quale gli hanno riattaccato il braccio e ricostruito la parte della mano... è andato tutto bene anke se bisognerà aspettare qualke giorno x vedere se nn ci sono delle complicazioni...
Mamo, con le varie fratture sta 1 po' meglio fisicamente ma naturalmente nella testa c'ha solo Irene e si danna l'anima...
Siamo tutti con voi!!!! Un abbraccione


Babe July 1st 2007 01:14:30 PM
Dal momento che circolano svariate versioni, vorrei informare tutti voi, gli amici, i fans, tutti i conoscenti dell'accaduto di venerdì dandone una versione ufficiale.

Venerdì sera, andando al concerto di Voltabrusegana (PD), gli Eurosmith hanno avuto un grave incidente in autostrada vicino Padova.
2 membri della band, Luca e Mamo insieme alla ragazza di Mamo, Irene hanno riportato gravi ferite.
Luca è stato trasportato all' ospedale di Verona, dove dopo 6 lunghe ore di intervento gli hanno riattaccato il braccio e ricostruito parte della mano.
Mamo ha riportato varie fratture e un trauma cranico.
Irene purtroppo non ce l'ha fatta... aveva 22 anni.

Tutta la Euro-famiglia ringrazia tutti voi x i messaggi di solidarietà e conforto che continuano arrivare.

Babe July 1st 2007 03:29:32 PM
Dopo un'altra giornata trascorsa in ospedale, voglio rassiccurarvi ke sia Luca ke Mamo stanno recuperando molto bene. Luca domani sarà trasferito in una camera iperbarica x evitare le infezioni, la frattura della spalla di Mamo non è molto grave... le ferite più gravi sono quelle del cuore!!!
E ce le abbiamo tutti!


Babe July 2nd 2007 03:22:38 PM
Bollettino medico, giorno 3:

Oggi Luca stava decisamente meglio. Nella mattinata si è "scollato" 2 bottiglie di sangue, poi ha ricevuto la visita del resto della band (tutti i ragazzi tranne Mamo ovviamente) e questo incontro ha rasserenato e assolutamente rafforzato tutti quanti!!!
Domani farà un'altra seduta nella camera iperbarica x evitare le infezioni.
Mamo è rotto un po' dappertutto, potrebbe subire un intervento per mettere a posto la sua frattura alla spalla.

Io ho stampato tutti i vostri messaggi e li ho portati a Luca... dopo il terzo letto si era commosso... "a mo' me volete far piagnere"...

Questo è il suo messaggio personale x tutti voi ke continuate a scrivere e sostenerci:

"Nonostante tutto il dolore che ho, sono FELICE di sentire tutte queste voci di conforto e vedere quante persone ci stanno vicine. Grazie di cuore a tutti!"

Se nei prox giorni non riceverete i miei aggiornamenti sulla salute di Luca e Mamo è xkè sono in viaggio, non xkè i ragazzi stanno peggio.

Get Well soon, we want you back in the saddle...!!!


Luca Celletti July 5th 2007 01:58:19 AM
Sto scrivendo dall'ospedale. Vi ho letto e sentiti tutti...Il mio cuore vi appartiene sempredi più! Non ci sono parole che possano esprimere e contenere i miei sentimenti, vi abbraccio a 360 gradi con tutto il mio amore. Sto meglio. Vi voglio rivedere tutti, GRAZIE!
Luca

[Modificato da FancyRockGirl 05/07/2007 14.25]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
05/07/2007 18:46
 
Modifica
 
Quota

Muore a 24 anni in viaggio con la rock band
Irene Andrenucci era fidanzata con Massimiliano Giusti, il chitarrista “Mamo”. Erano diretti a Padova con i quattro membri degli “Eurosmith”

La ragazza è figlia di un noto professore e di un'impiegata dell'Opa. Ha donato reni e fegato Una ragazza esemplare nella vita e sul lavoro
di Cinzia Carpita

CARRARA. «Irene era nel periodo più felice della sua vita, forse stava dormendo abbracciata al suo fidanzato, sul furgone, quando è accaduto l'incidente. Forse non se n'è neppure accorta, ed è morta così: felice come era. Una piccola consolazione, per i giorni difficili che aspettano me e mia moglie». Parla con il cuore in mano, pieno di dolore ma anche di tanti bellissimi ricordi, il professor Gian Maria Andrenucci, 57 anni, stimato vice preside dell'istituto tecnico commerciale “Toniolo” di Massa. Lui e la moglie Nada Sodini di 43 anni, risiedono in città: la loro unica figlia non c'è più. Strappata alla vita a soli 24 anni, venerdì scorso sull'autostrada A13 Bologna-Padova, quando fra le 18 e le 19 il Ducato Panorama sul quale viaggiava con altre cinque persone, si è schiantato contro il newjersey, facendola precipitare nel coma dal quale non si è più risvegliata. Il suo cuore ha cessato di battere sabato. Irene ha donato gli organi. L'incidente è accaduto all'altezza del ponte sul fiume Gorzone a Stanghella, fra i caselli di Boara Pisani e Monselice. A bordo del furgone, una band musicale che andava a fare un concerto. Irene accompagnava il suo ragazzo chitarrista, con il quale viveva da qualche tempo a Quiesa (Massarosa). Un viaggio iniziato allegramente, con gli strumenti musicali e la voglia di suonare. Ma nel tardo pomeriggio sei giovani vite sono state stravolte: per cause in corso di accertamento, il furgone ha colpito la barriera guardrail di cemento. Ed è stato l'inferno. I feriti sono stati soccorsi, con l'intervento anche dei vigili del fuoco, e trasportati negli ospedali di Este, Monselice e Rovigo.

«Ci hanno telefonato venerdì sera - racconta il professor Andrenucci - per dirci che c'era stato un grave incidente. Mia figlia aveva riportato un forte trauma cranico ed era stata trasportata con l'elisoccorso a Padova. Era in coma profondo. Quando siamo arrivati all'ospedale ci hanno detto che era tenuta in vita artificialmente». Irene non c'è l'ha fatta. E' morta alle 13,30 di sabato. «Abbiamo dato subito il consenso all'espianto. - continua il padre - Irene ha donato gli organi, era una volontà sua: così tre persone vivranno, con i suoi due reni e il fegato». Una ragazza straordinaria anche in questo: 24 anni spesi bene, con valori umani profondissimi, trasmessi dai genitori.

Il padre e la mamma di Irene ieri erano a casa, torneranno a Padova a riprendere il corpo della figlia, per i funerali che si svolgeranno probabilmente (appena sarà rilasciato il nulla osta del magistrato) mercoledì pomeriggio alle 16 nella chiesa della Sacra Famiglia a Marina. «Proprio la chiesa dove Irene avrebbe voluto sposarsi», dicono i genitori. Invece sarà il luogo del pianto e del ricordo, prima dell'ultimo saluto nel cimitero di Turigliano. «Irene aveva intrapreso l'università per laurearsi in infermieristica, - racconta ancora il padre - ma aveva trovato un lavoro che la appassionava moltissimo, presso il cantiere Benetti Azimut di Viareggio».

L'ultima volta che madre e figlia si sono viste è stato sabato 23 giugno: una bellissima cena a Ceparana: «Mi ha fatto vedere foto di imbarcazioni, - ricorda la signora Nada - mi spiegava il suo lavoro alla Perini Navi, e alla Benetti Azimut. Era soddisfatta della sua attività alla reception. Era una ragazza con la mente aperta, estremamente sensibile. E determinata. Voleva sposarsi in chiesa a Marina, con un abito fatto dalla sua nonna sarta».
«Si era fatta apprezzare subito sul lavoro, - dice il padre - aveva una base di liceo classico per poter fare qualsiasi cosa. Era solare, determinata, intelligente, capace. Era felicissima di quello che faceva e sognava di sposarsi nella chiesa di Marina. L'ultima volta che l'ho vista è stata una settimana fa, ci incontravamo spesso per bere un aperitivo, qui a Carrara, oppure a Quiesa. La chiamavo al telefono tutte le sere».

I ricordi sono come un fiume in piena. Quelli di un padre che, pur nel dolore della perdita, si sente in pace con quella figlia alla quale vuole un bene dell'anima. «Ma saranno giorni difficili», ammette. Come quelli della mamma di Irene, segretaria all'Opa. Una mamma per la quale ora nessuna parola può essere consolatoria, e il cui immenso dolore va rispettato, lasciandole il tempo per parlare, da sola, con la sua Irene volata in cielo.

fonte: iltirreno.repubblica.it
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
06/07/2007 20:52
 
Modifica
 
Quota

Aggiornamenti
Piero July 6th 2007 04:50:36 AM
Sale a tutti, mi chiamo Piero e per un paio di giorni ho condiviso la camera all'ospedale di Verona con Luca.
Sta bene e nonostante il grave colpo subito si sta riprendendo, anche grazie all'apporto della sua splendida famiglia. Dovrà fare molta riabilitazione ,ma il decorso post-operatorio prosegue bene.
Un grosso abbraccio a Luca e a tutta la band..
forza ragazzi!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
09/07/2007 12:39
 
Modifica
 
Quota

Aggiornamenti e foto!
Duncan July 7th 2007 07:00:14 AM
Ciao a tutti gli amici e fan degli Eurosmith.
Volevo aggiornarvi sulla situazione che nella sua disgrazia sta comunque evolvendosi positivamente.
Luca sta tirando fuori tutto il suo carattere per riprendersi prima possibile e vi garantisco che l'affetto che state dimostrando lo aiuta tantissimo. Le mail, i messaggi qui, gli sms e tutti i comunicati gli fanno immensamente piacere e gli danno forza.
La Band e Mamo stanno piano piano riprendendosi dallo shock subito ma insieme ne usciranno presto grazie anche a TUTTI voi.
Vorrei spendere 2 parole per i genitori di IRENE, due persone fantastiche che avrebbero potuto appesantire il senso di responsabilita della band ma che invece hanno dimostrato di avere un cuore grande cosi, chiedendo tra l'altro alla band di cantare al funerale della loro bimba.
Nuovamente un ringraziamento a tutti per gli attestati di affetto, continuate a farlo perche' sono molto apprezzati da TUTTI.
Grazie


Aleks July 7th 2007 09:53:24 AM
Luca ci teneva a mandare saluti e far vedere a tutti quanti che sta bene. Ecco due delle foto in ospedale con Raoul, Frank, Achille, Gianni e Gianmarco.....eccolo, con tanta voglia di ridere, scherzare e tornare alla ribalta più in forma che mai. E' un grande e credo lo sappiate tutti.




gianni..mamakin! July 8th 2007 06:38:02 AM
si..ieri finelmente siamo riusciti ad andare a trovare Luca!!..lo abbiamo visto in fora nonostante tutto...allegro e sereno!!!..eravamo sicuri di trovarlo così, Luca ha una forza d'animo pazzesca (e poi conoscendo mamma Anselma abbiamo capito da chi ha ereditato questo carisma!!!)!!...abbiamo fatto queste foto e lui ci ha pregato di mandarle ad Aleks perchè le mettesse on-line!!!...a Luca, a tutti i ragazzi della band, Aleks e Mamo in testa mandiamo un abbraccio enorme..da parte di tutta la "family"..l' "Erosmith family"!!


Luca Celletti July 9th 2007 03:06:40 AM
Dedicata ad Irene

Sento il freddo e il fuoco che mi brucia dentro vuole il vento e il il sudore sulla mia pelle si gela nel tempo, non mi rimane un lamento da ricordare che non ho fatto uscire, nessuna porta può chiudere il dolore. Il primo raggio di sole come pensare al mare e le mie lacrime si mischiano al sapore. Il ricordo di una bellissima farfalla voglio imprigionare nel suo felice battito di ali sulla mia pelle per sempre farla volare.

Luca
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
09/07/2007 19:52
 
Modifica
 
Quota

Roberta July 9th 2007 05:40:00 AM
Ciao a tutti, appena tornata a Roma, vi do qualche aggiornamento,Luca è stato dimesso dall'ospedale e trasferito in altra unità per le varie terapie dove rimarrà almeno fino a fine mese.
Sta decisamente molto meglio anche se dovrà lavorare molto per rimettersi in forze,ma ce la farà non dubitate ...
Grazie ancora a tutti voi che avete scritto, telefonato, mandato sms, a chi è venuto a trovarlo,a chi gli ha dedicato una canzone durante un concerto.. queste sono "love therapy" che fanno effetto come una pozione magica..
Un ringraziamento sentito vi arriva anche da parte della sua famiglia che vi abbraccia ..
Niente cancellerà il ricordo e superare il dolore sarà difficile e lungo ma bisogna andare avanti ,in particolare per Irene,io l'ho incontrata una volta sola ma si vedeva che era una tipa "tosta" e dovunque sia lei adesso sicuramente soffre più a vedere la nostra sofferenza.. io non sono particolarmente credente ma l'energia esiste anche se non la vediamo,e l'energia non si crea e non si distrugge solo cambia forma, cambia aspetto e rimane in circolazione, libera dagli schemi a cui noi siamo abituati... magari è un soffio di vento improvvviso o un lampo notturno in una notte stellata....o una melodia che ti viene improvvisamente in testa..
So che non è un gran consolazione ma bisogna crederci...
Come in una canzone di Springsteen "everything dies, baby that's a fact ,but maybe everything that dies someday comes back.."
E anche per questo i ragazzi torneranno "in sella" appena possibile, tutti loro hanno voglia di continuare, anzi forse ora più di prima...
Un abbraccio
Roberta

[Modificato da FancyRockGirl 09/07/2007 19.54]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 599
Città: TORINO
Età: 34
Sesso: Femminile
Moderatore
09/07/2007 21:02
 
Modifica
 
Quota

Sono davvero contenta che Luca pian piano sia stia rimettendo. Spero di rivederlo presto on the stage, anche se non ho mai avuto l'occasione di vedere gli Eurosmith dal vivo.
Belle anche le foto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
10/07/2007 09:49
 
Modifica
 
Quota

dal guestbook degli Eurosmith
Fantastica foto di Steven con un messaggio per Irene!
Non ho la minima idea di chi sia questa Barbara, ma ha fatto una cosa veramente bella.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
10/07/2007 13:00
 
Modifica
 
Quota

giacomo dell'immagine July 10th 2007 02:13:29 AM
ciao,sono un caro amico di Mamo,lui ancora non si sente di scrivere e mi ha incaricato di dire due parole...le fratture alla spalla e gomito non dovrebbero dare grossi problemi,tra un paio di settimane tolgono doccia e tutore e puo iniziare la riabilitazione...anche la mano sta riprendendo la sensibilità e i medici assicurano la totale ripresa...il cuore è a pezzi,c'è poco da dire,ma tutto l'affetto e il calore che in tanti stanno donando a mamo...e anche a Irene,in qualche modo allevia il dolore,e ci aiuta a percorrere la strada migliore per continuare a vivere.

un forte abbraccio a tutti e grazie da parte di Mamo

Nota di FancyRockGirl:
Non ho letto cosa è stato scritto nel guestbook per far arrabbiare così tanto tutti quanti, ma immagino che qualcuno abbia scritto delle cattiverie senza fermarsi a pensare per un solo momento che una ragazza non c'è più! Non mi sono mai voluta schierare dalla parte di nessuno durante le numerose stupide litigate che nascevano tra vari utenti sia nel guestbook degli Eurosmith sia in quello dei Big Ones alimentate da persone nulla facenti e senza cervello, ma questa volta non posso che restare disgustata da ogni deprorevole tentativo di screditare chiunque in una situazione tanto triste e delicata e non voglio starmene zitta. Non ci sono scuse, battute o caxxate che tengano quando avvengono queste tragedie.
Di seguito un giusto messaggio di Mamo riferito a chi si è divertito nel portare oggi zizzagna senza alcun motivo nel guestbook.

Mamo July 10th 2007 02:40:04 AM
Ora si che mi sento di scrivere qualcosa!
Che gli stronzi rimangono a questo mondo per non dare un ***** a nessuno...
Le persone speciali se ne vanno nel silenzio guadagnandosi l'amore di chi nemmeno le conosceva.
Grazie Giacomo fratello mio!
Chi osa continuare a fare battute come quella sotto questo post merita di provare quello che sto provando io!
Iry ti Amo perdona tu per me se puoi.
Mamo
Stop

[Modificato da FancyRockGirl 10/07/2007 13.01]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 599
Città: TORINO
Età: 34
Sesso: Femminile
Moderatore
10/07/2007 13:04
 
Modifica
 
Quota

Come dice Mamo, la gente così dovrebbe provare il dolore che sta provando lui in questo momento, se non, a mio parere 3 volte più grande.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
12/07/2007 18:58
 
Modifica
 
Quota

Steven Tyler manda gli auguri agli Eurosmith
Steven Tyler in persona, tramite una fan americana amica degli Eurosmith, ha mandato una foto di auguri alla tribute-band degli Eurosmith dopo il drammatico incidente del 29 giugno scorso in cui ha perso la vita Irene, la ragazza del chitarrista Mamo. Tyler ha scritto alcuni brevi pensieri tra cui un toccante "Irene we miss you". La foto campeggia sul sito del gruppo romano. Il vocalist Luca Celletti è ancora in degenza a Verona per la fisioterapia mentre gli altri elementi del gruppo sono tornati a Roma da alcuni giorni.

fonte: musicalnews
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 599
Città: TORINO
Età: 34
Sesso: Femminile
Moderatore
12/07/2007 19:30
 
Modifica
 
Quota

Steven ha davvero un grande cuore, senza dimenticare questa ragazza amica degli Eurosmith che ha fatto davvero un grande gesto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 320
Sesso: Femminile
Moderatore
13/07/2007 16:20
 
Modifica
 
Quota

Big Ones sono vicini agli Eurosmith...
Durante il concerto svoltosi a Sassuolo lo scorso week-end i Big Ones hanno dedicato una canzone agli Eurosmith e hanno ricordato Irene!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 616
Sesso: Femminile
15/07/2007 15:56
 
Modifica
 
Quota

Roberta July 12th 2007 10:46:38 AM
Ciao Conchita .. che brutta cosa rincontrarsi qui per questo..
I ragazzi comunque stanno meglio e anche Luca sta in ripresa supersonica..
Ti scrivo comuqnue poi in privato,
per ora grazie e Un beso
Roberta
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 599
Città: TORINO
Età: 34
Sesso: Femminile
Moderatore
16/07/2007 12:41
 
Modifica
 
Quota

manu July 15th 2007 10:43:31 AM
Salve Eurosmith,sono quella a cui l'ultima volta avete tagliato l'accesso al guestbook, non so come ho fatto ma posso scrivere questo messaggio,non sono qui per kiedervi una spiegazione e non voglio neanke litigare con voi,dato il vostro stato d'animo, so soltanto ke quella battuta ke ho skritto non voleva suscitare rabbia o tristezza, anzi speravo di cambiare un po l'atmosfera,volevo solo dirvi ke se percaso ho scritto delle frasi poco carine o non volendo vi ho ferito in qualke modo vi prego di perdonarmi perke non è mia intenzione ferire una tribute band sugli aerosmith,vi porgo le mie scuse!


Mamo July 15th 2007 12:49:06 PM
Ciao sono Mamo...
Come tutti sapete sono il chitarrista della band,ma soprattutto il fidanzato di Irene...
Vedi Manu,probabilmente non hai ancora capito...
anzi il fatto che tu solamente ti preoccupi di offendere una tribute band degli Aerosmith mi fa capire che non hai capito....
Pensi che per me o per chiunque altro si possa essere trovato nella mia situazione sia di conforto o suscitare compiacenza il fatto che Steven Tyler mi abbia fatto le condoglianze?
Forse non hai proprio capito!...
La mia Ragazza non c'è più! vivevamo insieme era la mia vita... dovevamo sposarci...
non è un giochino alla Ps2... in cui se sbagli una mossa ricominci da capo... per me è l'inferno...
Pensi veramente che in questo momento mi dia conforto essere arrivato a Steven Tyler...
Ti assicuro che mi sarei accontento di vederlo da 50 metri dietro 10mila persone, e che l'avesse visto anche lei,insieme a me.
...Pensa alla battuta che hai fatto... e chiudiamola li...
non ho più tempo da perdere con te... voglio pensare alla mia Irene e a quando aveva la possibilità di dirmi che mi amava.
Mamo


manu July 15th 2007 03:07:32 PM
Sono abbastanza grande da capire cos'è la morte Mamo e capisco il dolore ke provi,so ke non è un gioco.Penso ke irene ti ami tuttora e penso ke tu l'abbia resa felice e gli abbia dato tutto l'amore ke solo tu sai quanto si meritava, non ero del tutto consapevole quando ho skritto quella battuta,me ne sono resa conto quando mi hai tagliato l'accesso,per un'po di tempo vi lascierò in pace.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 599
Città: TORINO
Età: 34
Sesso: Femminile
Moderatore
19/07/2007 00:52
 
Modifica
 
Quota

Roberta July 18th 2007 10:30:45 AM
Comunque una fantastica notizia dell'ultima ora: Luca è ancora a Verona ma sta decisamente molto molto meglio,i medici lo hanno visitato oggi e sono entusiasti della sua ripresa!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 599
Città: TORINO
Età: 34
Sesso: Femminile
Moderatore
19/07/2007 17:33
 
Modifica
 
Quota

Babe and Luca July 19th 2007 03:37:13 AM

Il bollettino medico e personale di Babe:

Luca sta migliorando a passi da gigante... comincia a "rompere" come è il solito, ma in questo caso ci fa solo piacere... ;-)!!
Nonostante tutto il dolore, trasmette la sua forza di guerriero a tutti quanti...

Quando non fa le cure, scrive i testi e le canzoni e in questi giorni ha 1 solo desiderio: partecipare al concerto per il nostro angelo Irene...

... we come from far away
dreaming a night, a summer day
walking in every place
together we stay...

From PICIT.com

Un abbraccio a Mamo, Aleks, Raoul, Kith e Danilo!!! Love Ya Guys!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutto il materiale riportato è per uso di critica e/o di discussione e solo per finalità illustrative e per fini non commerciali.