*Gemellaggi*

LeAli del mondo

Attuality and Society


Image and video hosting by TinyPic Summer countdown banner Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Regolamento

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2007 19:43
28/01/2007 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
REGOLAMENTO E CONDIZIONI D’USO

L'iscrizione a OTMIGRATION è gratuita e permette l'utilizzo delle aree dedicate come Forum (rispondere/proporre discussioni), Messaggistica Privata, ecc..., ossia di tutti quei servizi che richiedono un'interazione e l’accesso degli utenti tramite propria password.


Il regolamento

Le regole da rispettare sono semplici e sono le stesse della Netiquette.

- Si deve rispettare il tema di categoria dei forum o del contesto in cui si interagisce.
- E' vietato l'utilizzo di linguaggio volgare, offensivo, razzista o lesivo nei confronti di tutti.
- E' consentito un linguaggio che può essere rivolto ad un pubblico adulto solo ed esclusivamente nelle apposite aree (sempre nel lecito e nel rispetto delle persone).
- Non sono accettate in nessun modo eventuali forme di campagna politica.
- E' vietato pubblicizzare siti pornografici, pirati e in ogni caso ritenuti illegali
- è vietato consigliare siti warez, crack, xxx, pornografici, illegali (compreso la sola indicazione di link).
- E' vietato l'inserimento di offerte commerciali e/o di valore aggiunto, partnership e/o affiliazioni (compreso link) salvo espressa autorizzazione.
- E' vietato utilizzare la messaggistica privata per forme commerciali o di spamming o in qualunque caso essa violi le vigenti leggi o sia in contrasto con il regolamento.
- Viene però consentito l'inserimento di un link di un propio sito purchè non abbia contenuti volgari, pornografici o razzisti.
- La propria firma (citazione di coda dei propri messaggi) non deve superare una riga (comprese quelle vuote) con impaginazione a video 1024x768, il corpo del carattere non deve avere "size" (dimensione) superiore a due, eventuali immagini caricate in essa non devono risultare eccessive - max 2 e altezza 100 pixel, larghezza 500 pixel, peso 20Kb complessivi - e non essere in contrasto con gli altri punti del regolamento.
- Eventuali immagini inserite nelle discussioni del forum o nelle aree pubbliche non devono essere di dimensioni superiori ai 640 pixel o creare l’effetto di "spaginazione" del contesto in cui sono accolte.
- Le varie sezioni e/o canali del forum possono avere alcune specifiche regolamentazioni interne a seconda delle singole esigenze e per lo scopo che essi si prefiggono.
- Avatar e immagini nella firma non devono risultare offensivi, volgari, violenti, di nudo, pornografici o essere in contrasto con gli altri punti del regolamento.
- E' vietato inserire messaggi "cloni", ossia identici e ripetuti con il solo scopo di metterne in risalto il proprio contenuto.
- Gli utenti possono realizzare nuove discussioni sul forum, ma è buona norma che gli stessi continuino da eventuali già presenti se simili nella forma o nei contenuti, evitando per tanto di creare doppioni. Lo staff, in caso di riscontro, può procedere alla chiusura ed eventualmente all’accorpamento con le precedenti. Tuttavia se una discussione finisce in archivio è possibile riproporla nuovamente in quanto la precedente è disponibile in sola lettura.
- E' vietato caricare foto o immagini nel proprio profilo, nelle discussioni o all'interno dei servizi offerti con visione diretta al pubblico, che risultino essere di carattere pornografico, nudo, offensivo o illegale.
- L'utilizzo dei fotoalbum e del materiale in esso contenuto è ad esclusivo uso interno. E' pertanto vietato utilizzare il servizio messo a disposizione come spazio per altre fonti online mediante link diretti o similari. OTMIGRATION si solleva da qualsiasi responsabilità in merito al materiale inviato: resta dunque responsabilità dell'utente poter disporre dei diritti di pubblicazione e relativa diffusione delle immagini caricate.
- E' vietato utilizzare username (alias) che possano risultare offensivi.
- E' vietato l'uso del TUTTO MAIUSCOLO, che nella forma indica un messaggio "gridato".
- L'utente è consapevole e autorizza gli amministratori e lo staff a rimuovere o modificare le informazioni immesse per ragioni che costituiscono una violazione delle norme.
- L'operato dello staff è riconosciuto in via di insindacabile giudizio per accettazione degli stessi utenti all'atto dell'iscrizione, pertanto se l'intervento dello stesso prevede una censura dei termini o di una discussione, questa è da considerarsi lecita.
- Il mantenimento del proprio account è legato alla email di riferimento: in caso quella utilizzata in fase di registrazione risultasse scaduta o inutilizzabile, deve essere inserita nel proprio profilo una nuova e valida.
- La registrazione e l'utilizzo di più account da parte dell'utente può essere soggetta a valutazione e/o venire rifiutata in qualsiasi momento anche senza preavviso.
- L'utilizzo del proprio account è strettamente personale e non cedibile: eventuali irregolarità saranno soggette a valutazione.
- Non sono consentite discussioni di carattere polemico e/o in constrasto con il regolamento e/o con le leggi vigenti.
- Non è consentito l'incitamento al mancato rispetto del presente regolamento: ogni forma di intralcio alle normali attività della Community non è tollerato, ivi compresi gli atteggiamenti ricorsivi di contestazione a titolo gratuito nei confronti dello staff.
- Non sono consentiti e pertanto saranno rimossi i messaggi che possano degenerare in "flame" (discussioni di carattere acceso per i toni o contenuti che rechino possibili offese), che contestino il regolamento e che invitino a comportamenti non conformi.
- Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti o files, gli amministratori non sono responsabili del contenuto. Nel caso si ravvisino comunque messaggi e links offensivi o che non siano aderenti agli scopi che il Forum o la Community si prefiggono, gli stessi verranno immediatamente cancellati.
- L'utente è responsabile per le informazioni inviate alla Community ed è a conoscenza che l'invio di materiale coperto da diritti d'autore è vietato.
- L’utente può in qualsiasi momento ritirare la propria iscrizione cliccando sulla funzione "cancellami o elimina" dal proprio profilo o diversamente collocata contestualmente al riconoscimento dell’utente per le normali procedure di login e logout.
- Gli amministratori si riservano il diritto di rivelare l’identità dei propri iscritti alle autorità competenti qualora vi sia specifica richiesta per gli accertamenti previsti in caso di illecito o di notifica di presunto reato.

- I thread-spam assolutamente inutili e privi di un qualsiasi significato o minima utilità per l'utenza di QUESTO forum verranno cancellati. Lo staff si riserva il diritto di bannare gli utenti che dovessero ripetutamente aprire thread-spam


Eventuali irregolarità degli utenti saranno valutate di volta in volta con l'intervento diretto dello staff e nei casi gravi verranno segnalati alle autorità giudiziarie competenti.
Si invitano in ogni modo tutti gli iscritti a mantenere un comportamento civile nei confronti degli altri.


Condizioni d'uso

Per iscriversi a OTMIGRATION servono solo:
- username;
- password;
- un indirizzo email valido (viene verificato tramite codice di autenticazione);
tutti gli altri campi sono facoltativi, ma possono servire per delineare il vostro profilo in quanto pubblici.

OTMIGRATION non raccoglie dati sensibili, ma solo dati comuni, in quanto non richiesti per l’utilizzo dei servizi offerti. Pertanto l’utente è consapevole che l’eventuale inserimento dei propri dati atti a rilevare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni o organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché idonei a rilevare lo stato di salute e la vita sessuale, sono da intendersi a carico del diretto interessato in quanto sono inseriti in contesti pubblici e privi dell'autorizzazione contrattuale necessaria come disposto dalle vigenti leggi.
Per trattamento dei dati personali si intende la loro
a) raccolta, registrazione, organizzazione e conservazione;
b) elaborazione, selezione, estrazione e raffronto;
c) modifica, blocco, cancellazione e distruzione.

La presente informativa riguarda i dati personali inviati dall'utente al momento della registrazione, nonché quelli ricavati dalle visite e dalle navigazioni nel nostro sito e successivamente forniti dall'utente per la attivazione dei servizi offerti all'interno della Community.


OTMIGRATION e lo staff non sono in alcun modo responsabili per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai propri servizi né per l'eventuale espulsione/disabilitazione dagli utenti che può avvenire ad insindacabile giudizio dello staff; inoltre ci solleviamo dalla responsabilità della perdita e/o alterazione e/o possesso da parte di terzi, del materiale digitale/dati fornitoci (foto, frasi, messaggi, ecc.) in ogni sua forma.

Utilizzando i servizi disponibili in questo sito il singolo utente si assume la piena responsabilità delle proprie azioni (messaggi, foto, ecc...). Con l'iscrizione si conferma espressamente di sollevare OTMIGRATION e l'intero staff o partner da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto del materiale inviato all'interno del sito.
Si ricordia pertanto che le autorità competenti (Polizia Telematica) in collaborazione con il sito stesso possono risalire all'identità del singolo utente.

L'utente é a conoscenza che utilizzando i nostri servizi può accadere di venire espulsi/sospesi dalla nostra comunità e quindi dai relativi servizi offerti dalla stessa. Il motivo di una eventuale espulsione/sospensione può essere di vario genere e comunque a insindacabile giudizio da parte dello staff della Community. L'espulsione/sospensione e/o censura potrà essere comunicata all'utente oppure venire applicata senza relativa comunicazione. L'utente conferma espressamente, utilizzando il nostro sito, di accettare una eventuale espulsione/sospensione e/o censura senza sollevare nessun genere di pretese, richieste di indennizzo, oppure danni morali.

Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi interni ossia in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento verrà immediatamente allontanato dalla Community secondo l'insindacabile giudizio dello staff.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire discussioni dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima della Community. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e staff diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dello staff della Community vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata, per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dello staff.

Si sottolinea che gli utenti non sono tenuti ad avere motivazioni sulle misure disciplinari verso terzi, che per motivi di privacy saranno trattati unicamente con gli interessati.
Al fine di evitare ulteriori e inutili polemiche, eventuali discussioni che mettano in discussione le decisioni dello staff in merito, saranno chiusi e/o eliminati.


Con l’iscrizione e l’accettazione delle presenti norme l'utente potrà accedere ai servizi disponibili su OTMIGRATION
L’utente s'impegna in particolare a:
- Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo dei servizi offerti e i diritti di terzi.
- Non usare OTMIGRATION fini professionali o commerciali (ricerca di clienti, adescamento o prostituzione).
- Rispettare il regolamento in ogni suo punto.
- Non pubblicare né diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l'effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l'uso normale dei Servizi, interrompere e/o rallentare la circolazione normale delle comunicazioni tra gli iscritti mediante i Servizi, come applicazioni, virus, cavalli di troia, invio di messaggi in massa (spam), ecc.
- Autorizzare OTMIGRATION nel diritto di bloccare gli account degli iscritti interessati, di eliminare automaticamente i messaggi controversi, di impedire la pubblicazione del profilo di un utente, in tutto o in parte, e/o di bloccare il suo accesso ai servizi, in tutto o in parte, in modo temporaneo o definitivo, senza compensazione né rimborso.
OTMIGRATION non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese dagli utenti e non si assume alcuna responsabilità relativamente agli incontri tra gli stessi, in seguito all'uso della Community e dei suoi servizi.
Si ricorda agli utenti che non possono divulgare informazioni che consentano l’identificazione di terzi, se non previa autorizzazione, come il cognome, l'indirizzo postale e/o elettronico, i numeri di telefono fisso e di cellulari o altre forme atte a tale scopo.

OTMIGRATION non può essere considerato responsabile della correttezza o dell'imprecisione delle informazioni e dei contenuti forniti dagli utenti. Allo stesso modo, non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un utente che possano violare i diritti di uno o più soggetti.
Nel caso in cui OTMIGRATION venga considerato responsabile di una violazione commessa, da parte di un utente, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni d'uso, l'utente stesso si impegna a garantire OTMIGRATION contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre le indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a OTMIGRATION


OTMIGRATION non garantisce che i servizi funzioneranno senza interruzione né disfunzioni. In particolare, il loro uso potrà essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione. Per quanto possibile, si provvederà ad informare preventivamente gli utenti di un'operazione di manutenzione o di aggiornamento. Gli utenti non considerano responsabile OTMIGRATION del funzionamento e dell'uso dei servizi.
Pertanto OTMIGRATION non potrà essere considerato responsabile di eventuali malfunzionamenti, impossibilità d'accesso o cattive condizioni d'uso della Community imputabili a un'apparecchiatura non adatta, a disfunzioni interne al fornitore d'accesso dell’utente, al traffico della rete Internet e a qualsiasi altro motivo non dipendente da OTMIGRATION
OTMIGRATION riserva il diritto di eventuali modifiche senza preavviso nella tutela dei propri iscritti e/o miglioramenti ai Servizi offerti.
Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul sito, fatta salva la facoltà per qualsiasi utente di annullare la propria adesione a OTMIGRATION.
Attualmente il regolamento è in via di sviluppo.
Le eventuali modifiche potranno essere effetuate dall'amministratore in seguito alla consulta con i moderatori.
I moderatori sono gli utenti: Saretta77, Flabby84, Kchiara, Mesha, Tulipanonero e Tastierino.
L'amministratore è: Letak.
Per qualsiasi problema rilevato in un thread rivolgersi ad uno dei moderatori.


Buon proseguimento

[Modificato da Letak 29/01/2007 23.59]

[Modificato da Letak 30/01/2007 0.02]

[Modificato da Letak 30/01/2007 12.45]

28/01/2007 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
RIASSUNTO DEL REGOLAMENTO DI OT MIGRATION: PUNTI BASILARI

Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che vanno a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento

Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) pubblicizzare, come forma di rispetto verso chi ha creato il presente forum, altri forum esterni al nostro
h) aprire account con nickname uguali o simili a "amministratore", "moderatore", "forumsalute" e similari...
i) fare propaganda politica al contrario delle sane discussioni sui principali "temi" politici che sono invece ben tollerate!


Si tenga inoltre presente che: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato ban dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum. Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

2. Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

3. Chiusura Discussioni

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato del responsabile.

Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere "Contestazioni".

4. Ban degli Utenti

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
a) Si procederà al ban immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali
d) In alternativa al ban si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo variabile a discrezione del moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum

5. PM

I messaggi privati (FFZ Email) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pm contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PM sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

6. Netiquette

a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi che costituiscono l'unico scopo di questa sezione. All'infuori di questo utilizzo non sono ammessi interventi di altro genere.
b) Evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread..
c) Evitare di aprire thread-chat privi di argomenti concreti, il cui scopo sia quello di riempire inutilmente lo spazio bianco dei post. Topic di questa natura verranno subito chiusi. Questo non significa certo che non sia possibile svolgere dialoghi scherzosi purché compresi nel contesto di discussioni argomentate. E' bene ricordare che questo spazio è di pubblico accesso, quindi vanno evitati argomenti, frasari e linguaggi tipici della chat o comunque volgari e/o offensivi
d)Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o altra comunicazione considerata privata (log irc, icq, msn e assimilabili ad essi).
e) Evitare di postare messaggi identici su più forum (post incrociati).
f) Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!
g) Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
h) I titoli dei post devono essere riassuntivi dell'argomento trattato

7. Argomenti Critici

Prima di aprire una discussione il cui argomento è ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente il moderatore per consultarsi.

8. Fonti degli articoli
Al fine di tutelare il lavoro altrui, e per evitare qualsiasi tipo di possibile problema legato a copyright ed altro, vi preghiamo di citare le fonti per articoli copiati/incollati. In caso di palese copia/incolla SENZA citare le fonti, i post verranno cancellati e nel caso di thread aperti con un singolo copia/incolla il thread stesso verrà cancellato.


grazie

[Modificato da Tastierino 30/01/2007 1.43]

[Modificato da Tastierino 30/01/2007 1.46]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com