Gemellaggi

WIZARD3D

IL PARADISO DELLA POESIA

ZEROFOLLIA

ROMANTICISMO

IL PARADISO DELL AMICIZIA

ALI DI POESIA FORUM

***HEAVEN***

NATE X LA GRAFICA

HILARY THE BEST

PENSANDO-VIVENDO

SCUOLA MEDIA JENCO FORUM

L'AMORE CHE NON C'E' PIU'

MADONNA ITALY

IL RITROVO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vieri? Se mi piacesse sarebbe mio!

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2006 18:17
13/09/2006 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 553
Registrato il: 15/08/2006
Città: VIAREGGIO
Sesso: Femminile
Amministratrice
Utente Senior
"Vieri? Se mi piacesse sarebbe mio"

La Fabiani a Tgcom: "Mi dicono lolita"
Dopo un'estate passata tra lavoro e famiglia, Alessia Fabiani svela a Tgcom i segreti più divertenti della stagione calda e di quella del cuore. Quanto a Bobo Vieri, beccato con lei all'aeroporto di Olbia in atteggiamenti affettuosi, Alessia dice: "Non mi piace assolutamente, altrimenti sarebbe già mio". "Gli uomini? - aggiunge la showgirl - Mi dicono che sono una lolita , ma quello della vita deve ancora arrivare".


Tre mesi caldi passati tra la costa abruzzese di Roseto (Teramo), dove è di casa e dove dice sicura "non mi paparazzano", la mondanità della Sardegna e la bellezza di Formentera.

Anche a Formentera sempre sotto i flash...
"Vado in quell'isola bellissima da sei anni, ma ora i fotografi mi seguono dappertutto e so delle immagini in topless. Vi assicuro, però, che lì, dove il nudismo è libertà, ero io l'unica diversa, semivestita".

Perché? C'era qualcosa del suo corpo da nascondere?
"Assolutamente no, mi piaccio così come sono".

Cos'è di lei che attrae più gli uomini?
"Mi dicono tutti che sono una lolita - ride - perché a 29 anni ho ancora un fisico da adolescente e poi sono piena di vitalità. Ecco, credo proprio che il sorriso sia la mia arma di seduzione".




Sarà allora il suo essere lolita ad aver affascinato Bobo Vieri?
"Ma figurarsi, io e Christian siamo amici da tanto tempo, anche se ci vediamo poco e casualmente ci siamo incontrati all'aeroporto di Olbia. Poi qualcuno ha girato un filmato, ma cosa vuoi che facciano due amici? Ridono, scherzano, niente di più".

Le piacerebbe in fondo un ragazzo come Vieri?
"No che non mi piace! Se no, sarebbe già mio".

Lui lo ignora, però. A un settimanale lei ha detto che il bomber ha allungato un po' troppo le mani...
"Non è così! Ho solo detto che Christian è sempre molto affettuoso. E pensare che io gli parlavo del mio ex e lui di Melissa...".

Vieri dunque parlava di Melissa: ma come ex o come fidanzata?
"Non scrivete quello che non ho detto. Chi ha detto ex? Vieri mi parlava della sua attuale fidanzata".

Quanto al suo voto di castità...
"Di questo non parlo, della mia vita privata non parlo. Dico solo che il mio cuore è sempre aperto anche se per me è difficile innamorarmi ora che sono presa da troppe cose, ma il prossimo sarà il mio uomo per tutta la vita".

Che tipo di uomini le piacciono?
"Quelli che ho avuto, anche se i mie ex non avevano nulla in comune. Non m'importa che il mio lui sia ricco, bello e famoso. Punto tutto sul fattore umano".

Il tormentone dell'estate però è stato velina-intellettuale. Tra un calciatore, un imprenditore e un intellettuale chi preferisce?
"Non mi piace dividere per categorie e fare distinzioni nette. Voglio sfatare il mito della bella senza cervello che sta con il riccone. E' una leggenda che non mi appartiene. Chi ha detto che una bella donna non può essere intelligente? Io voglio dimostrarlo e fino ad ora non sono mai stata fidanzata con un calciatore, con un imprenditore o un intellettuale".

Ma Bettarini era un calciatore.
"Io parlavo di fi-dan-za-ti. Con Stefano è stata un'avventura in un'età in cui potevo avere un'avventura".



Taglia corto Alessia e allora ne approfittiamo per voltare pagina e parlare del futuro. Due esami alla laurea e tante proposte da valutare per la tv, il teatro e perché no, il cinema, la sua grande passione.

Le novità della prossima stagione?
"Ho un paio di proposte per il teatro da valutare e una è quella che tutti conoscono, il progetto con Leopoldo Mastelloni, a cui dai tempi della Fattoria sono legatissima. E poi... ho ricominciato a fare i provini, come 10 anni fa, ma stavolta perché voglio fare cinema. Con la tv, infatti, sono andata molto avanti ma lavorare per un film adesso è il mio obiettivo. Sono anni che studio per fare l'attrice e ho voglia di rimettermi in discussione".

Tv, teatro, cinema, le sue passioni. Che altro?
"Non mi sento e non mi sentirò mai arrivata. Ho sempre lavorato e studiato e ora voglio realizzare il mio sogno di fare l'attrice".

Fonte : tgcom







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com