Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Notizie varie dal mondo sportivo

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2010 10:14
OFFLINE
Post: 272
Registrato il: 31/08/2006
Novellino (Walter)
17/07/2007 09:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 282
Registrato il: 31/08/2006
Novellino (Walter)
23/07/2007 17:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 615
Registrato il: 05/07/2006
Marxista leninista
23/07/2007 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si configura come un thread molto allegro questo...
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 283
Registrato il: 31/08/2006
Novellino (Walter)
27/07/2007 08:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


 
Email
 
Scheda Utente
27/07/2007 12:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scandalosa l'assoluzione totale della McLaren. Davvero scandalosa, non ho altre parole. E lo dico io che sono la persona meno nazionalista del mondo, non me ne frega niente che la Ferrari sia italiana.
Bene, se io fossi nello staff Ferrari direi: "Ok, ragazzi, ora rubiamo i documenti McLaren". E farei spionaggio contro la McLaren. Tanto si può, giusto? E allora, vai, spiamo! Ci hanno dato il via libera!
E poi è pazzesca la giustificazione che dice "ok, avevano i documenti, ma non li hanno usati: le due macchine sono completamente diverse"!.
1) Lo spionaggio non si può fare, punto, indipendentemente dai vantaggi che ne trai e quindi il discorso è ridicolo a monte.
Sarebbe come trovare un pazzo con la casa piena di esplosivi di ogni tipo e dire "ma no, non condanniamolo. Ha preso gli esplosivi, ok, ma non li ha usati..."
2) In secondo luogo dire che le macchine son diverse è una follia. Intanto vai tu a controllare nei singoli dettagli se c'è una pur minima modificazione derivante tramite una serie di passaggi dai progetti Ferrari... Come fai ad appurarlo? E poi, dai, sarebbe come se un sassofonista rubasse lo spartito di una melodia scritta da un flautista e poi si dicesse "ma no, ok che aveva lo spartito, ma gli strumenti sono del tutto diversi...!"
Dei coglioni.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 757
Registrato il: 05/07/2006
Marxista leninista
30/09/2007 23:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

AHAHAHAHAHHHHH!!!

Me l'ero persa questa... bellissima, davvero bellissima!!!

www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/novellino-multat...

Mi fa ridere solo a pensarci, un allenatore di serie A stranoto e strapagato costretto a ricorrere a trucchi da contrabbandiere messicano...
Chissà se i suoi giocatori lasciano molte frenate nelle mutande, spero per lui di no [SM=g27964]
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
08/10/2007 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Adrian Brody, che si dice lì in Francia del rugby?
Tifavo Nuova Zelanda tutta la vita. Ora che la Francia l'ha battuta saranno tutti esaltatissimi, immagino.

Comunque mai visto uno sport con così tante squadre di vertice e di così disparate provenienze:
Sud Africa, Argentina, Nuova Zelanda e Australia al sud.
Più le isole Fiji, Tonga e Samoa che avran la popolazione di Serramazzoni, ma spaccano.
Più le squadre del 6 nazioni al nord.
Mi piace questa incertezza, anche se è uno sport che non comprendo.
[Modificato da Ennio Bunder Junior 08/10/2007 13:46]

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 790
Registrato il: 05/07/2006
Marxista leninista
08/10/2007 16:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non sbagli, c'è molto fermento intorno a questa Coppa del Mondo, non inferiore a quello che ho potuto osservare quando sono stato a Parigi in occasione dell'analoga competizione calcistica (pero' quella volta durante il mio soggiorno ci fu solo il pareggio contro la Corea, quindi non potei assistere a grandi manifestazioni di giubilo). Palloni ovali giganti ovunque, sponsor scatenati, bandiere tricolori. Non è neanche raro vedere gruppi di bambini e ragazzi che improvvisano passaggi e calci alla palla ovale per strada. La sera della partita contro gli All Blacks la febbre del rugby era palpabile e fino a tarda notte si sentiva gente che andava in giro strombazzando (anche per la concomitanza con la notte bianca).

A me le nazionali francesi stanno tutte un po' sui coglioni (ma nessuna ai livelli di quella di calcio, sia ben chiaro), quindi tifo per la loro eliminazione. [SM=g27964] Tra l'altro pare che i rugbysti siano molto popolari soprattutto fra le donne (nonché fra i... ehm... come dire... i checchineris, i cul'allegri insomma) per la loro usanza di far uscire annualmente un calendario dove lasciano ben poco all'immaginazione.
Di rugby non me ne intendo per niente, anche se un po' mi affascina. Ho visto una partita, non della Francia, su maxischermo e senza sapere le regole facevo fatica a starci dietro. Non escludo di approfondire le mie conoscenze un giorno. Del resto, come diceva un vecchio detto, il rugby è uno sport da bestie giocato da signori (mentre il calcio è uno sport da signori giocato da bestie e il football americano è uno sport da bestie giocato da bestie).
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.151
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Preferisco Beceri
08/10/2007 16:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Bruttoformo, 08/10/2007 16.04:

Del resto, come diceva un vecchio detto, il rugby è uno sport da bestie giocato da signori (mentre il calcio è uno sport da signori giocato da bestie e il football americano è uno sport da bestie giocato da bestie).


Non sono per nulla d'accordo. A me il rugby non piace per nulla e inoltre mi fa incazzare quanto spazio occupi in occasione delle manifestazioni importanti in confronto a sport molto più belli e popolari come il basket e la pallavolo. Ho visto 2 partite di rugby in vita mia: in entrambe ci sono state due risse da paura, non vedo dove sia quella tanto decantata signorilità. Preferisco di gran lunga il football: visto in diretta è noioso per via delle frequenti interruzioni, ma registrato con la possibilità di saltare le pause è entusiasmante come pochi. Inoltre, secondo me è non è così da bestie un gioco nel quale gli allenatori preparano le partite quasi scientificamente, con decine di schemi per ogni situazione di gioco...
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 12
Registrato il: 23/09/2007
Novellino (Walter)
08/10/2007 17:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il rugby è un grandissimo sport purtroppo poco seguito da noi italiani perchè la nostra nazionale e i nostri club fanno cagare
-------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.166
Registrato il: 01/07/2006
Sverginatore di sorelle
12/10/2007 12:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ho iniziato a guardare un po' il rugby vedendo gli ALL BLACKS fare l'Haka. Sinceramente non capisco ancora tutte le regole, anzi...
Ieri sera però ho visto la sintesi contro la Francia e, nonostante l'Haka sia diventata più un richiamo folkloristico/commerciale/da audience, sono rimasto incantato da questa scena.

Pesissimo.
E poi Bad mi può anche dire cosa dicono i telecronisti.
E poi io odio i francesi.
Ma non odio Alberto Cornia, detto LO SCIENZIATO.
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 809
Registrato il: 05/07/2006
Marxista leninista
13/10/2007 20:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In centro oggi pomeriggio era una bolgia di tifosi francesi e inglesi, perché la semifinale si giocherà a St. Denis.

I tifosi francesi mi stanno sui coglioni, non fanno niente di particolare ma suscitano antipatia al primo sguardo. Vale per tutti gli sport: ok, per il calcio più di tutti, ma vale anche per il rugby.
Per contro nutro un'innata simpatia verso gli inglesi e i britannici in generale; il fatto che siano anche loro rivali storici li fa entrare ancor di più nelle mie grazie.
Se le merde perdono sarò fisso a tracannare birra coi tifosi d'Albione in qualche locale cantando a squarciagola.
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 811
Registrato il: 05/07/2006
Marxista leninista
14/10/2007 20:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inutile dire quanto sto stragodendo per l'eliminazione dei francesi [SM=g27964]
Lo spettacolo dei musi lunghi che si vedevano in giro ieri sera era impagabile...

A questo proposito, un piccolo aneddoto: stavo guardando la partita in mezzo a un gruppetto di persone su un marciapiede fuori da un locale (dentro era stracolmo di gente urlante, fra cui, devo dire, una buona percentuale di passerine... sì, dovrei seguire questo sport con più costanza). Il locale era all'angolo su due strade, una decina di metri più avanti c'era una fermata dell'autobus. A un certo punto un autobus ha accostato di fianco al gruppo dove mi trovavo; solo dopo una pausa ha raggiunto la fermata. Lì per lì mi sono chiesto il motivo della breve sosta, poi ho capito tutto quando ho visto il conducente fiondarsi giù dall'autobus e raggiungere il mio gruppo per chiedere il risultato. Avuta la risposta è riuscito a correre di nuovo al posto di guida prima che fossero finite le operazioni di discesa e salita dei passeggeri. Praticamente prima il tizio aveva sostato davanti alle finestre del bar per cercare di leggere il risultato sullo schermo e, non riuscitoci, ha fatto uno scatto da centometrista per avere aggiornamenti (rischiando fra l'altro delle grane dai propri superiori, immagino). È diventato subito il mio idolo!!!
Qualche minuto dopo scena simile: c'era un autobus che faceva il percorso inverso fermo al semaforo, a un certo punto il finestrino si apre e l'autista (stavolta una donna) ci chiede il risultato. Almeno questa è stata più prudente...
Insomma, il tutto per dire che il rugby per i francesi viene dopo il lavoro [SM=g27964]
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.384
Registrato il: 01/07/2006
Sverginatore di sorelle
03/11/2007 10:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/11_Novembre/02/bestemmie_suoneria_cellulare_assesso...
E chissà mai cosa avrà avuto come suoneria...
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 955
Registrato il: 05/07/2006
Preferisco Beceri
03/11/2007 10:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grandissimo!!! Chissà come ha commentato il tizio quando gli è squillato il cellulare: "Ma cos'è sto telefono...?"

Comunque quel sindaco magari è uno di quei padri di famiglia superbigottoni che fanno fuoco e fiamme per un'inezia del genere e poi magari alla sera fanno il puttantour sulla tangenziale... non me ne stupirei...
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.066
Registrato il: 05/07/2006
Preferisco Beceri
22/11/2007 00:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dalla Gazzetta:

"Mi ritiro. Voglio diventare un uomo". Yvonne Buschbaum, astista tedesca, annuncia la fine della sua carriera. A 27 anni, e con un argento agli Europei nel 2002, dice stop per un motivo assolutamente personale. "Per molti anni ho avuto la sensazione di vivere in un corpo sbagliato", dice l'atleta dal suo sito ufficiale. "Mi sento un uomo, ma devo vivere in un corpo di donna".

A giudicare dalla foto (è quella a sinistra) direi che è già a buon punto:

---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.328
Registrato il: 05/07/2006
Ammiratore di calciatope
04/01/2008 13:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Facciamo un fanta anche su questo???
Dai dai dai dai!

---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.775
Registrato il: 05/07/2006
Masturbatore
12/03/2008 11:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/03_Marzo/11/deguzmanre...

Sto cercando di calcolare quanti gol potrei aver segnato al Real...
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 144
Registrato il: 14/11/2006
Novellino (Walter)
02/05/2008 18:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

minchia

[Modificato da Who is Pepito Sbazzeguti 02/05/2008 18:26]
_________________________________________________
Sono giorni di finestre adornate canti di stagione,
anime salve in terra e in mare


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 343
Registrato il: 21/02/2008
Sto svelando la mia identità
06/05/2008 14:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Voi lo sapevate che ronnie o'sullivan ha fatto 147 in cinque minuti?
--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
di doman non c’è certezza.

Quest’è Bacco e Arianna,
belli, e l’un dell’altro ardenti:
perché‘l tempo fugge e inganna,
sempre insieme stan contenti.


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com