Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pronostici sul basket

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2010 16:33
OFFLINE
Post: 108
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Novellino (Walter)
05/10/2006 17:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Con questo post parte la mia operazione volta a far avvicinare (o riavvicinare) i forumisti allo splendido gioco della pallacanestro. Vediamo un po' chi sono le squadre favorite per lo scudetto:

fortitudo Bologna: Hanno rivoluzionato tutto, giocatori, allenatore, presidente, proprietario... però hanno messo su una squadra che sulla carta è fortissima. Sono partiti molti giocatori importanti, ma ne sono arrivati degni sostituti, tra i quali Bluthenthal, secondo miglior marcatore dell'anno scorso (che si va ad aggiungere a Belinelli, Becirovic e Smodis nella lista degli infami), il ritorno in Italia di Edney, gli ex milanesi Cavaliero e Shumpert e due centri come Evtimov e Thomas. Le incognite sono 2: riuscirà una squadra che ha cambiato organigramma e allenatore e ha tenuto solo 3 giocatori tra quelli in rotazione l'anno scorso a trovare subito l'intesa? Inoltre, far giocare insieme Belinelli, Bluthenthal e Shumpert sarà una mossa vincente? Non saranno troppi galli in un pollaio?A basket si gioca con un solo pallone...

Olimpia Milano: Anche quest'anno bella squadra. Sono arrivati Green, Garris e Watson da Bologna, è tornato Gallinari da Pavia e da Roma è arrivato Tusek, ma non va sottovalutato l'arrivo in panchina accanto a Djordjevic di Claudio Coldebella. Appese le scarpe al chiodo, l'ex virtussino potrebbe formare con Sasha una coppia formidabile. Incognite? Sì. Ad esempio, Garris è arrivato ufficialmente per "togliere responsabilità a Bulleri". Siamo sicuri? I due si sopporteranno (cestisticamente parlando) a vicenda? Riusciranno a convivere e/o ad accettare di lasciare più spazio all'altro? Gallinari è troppo acerbo o è già pronto per essere determinante? Il suo cognome e la pressione mediatica di chi lo vede come prossimo avversario di Bargnani potrebbero nuocergli e sarebbe un grave danno per lui, per l'Olimpia e per la pallacanestro italiana. Inoltre, mi sembra che manchi il go-to-guy.

Benetton Treviso: i campioni d'Italia si presentano senza più Bargnani, Siskauskas e Nicholas che, se non ricordo male, a parte forse 1-2 partite, erano i migliori realizzatori della squadra. Sono rimasti Goree e i lottatori Soragna e Mordente, mentre sono arrivati Beard, Lyday, Frahm, Gigli, George e Nelson, la maggior parte dei quali non ho mai visto giocare. Gigli ha una gran voglia di riscattarsi dopo stagioni altalenanti e indubbiamente al di sotto del suo potenziale, ma avrà addosso l'etichetta di "sostituto di Bargnani", un tantino pesante. Beard torna da una buona stagione a Reggio Emilia, sotto canestro dirà la sua, Lyday mi è sembrato un buon giocatore in Supercoppa, gli altri sono incognite, a seconda di quante si riveleranno positive la Benetton potrà giudicare le sue chances.

Basket Napoli: dopo la brillante stagione dell'anno scorso non potevo non includerla tra le favorite. Rispetto all'anno scorso hanno perso meno giocatori fondamentali rispetto ad altre favorite, però uno di loro è Lynn Greer, MVP e miglior marcatore dell'anno scorso (per la cronaca, sarà probabilmente il play titolare dei Milwaukee Bucks). Il suo sostituto, Tierre Brown, in Supercoppa non è sembrato all'altezza, mentre il re dei tamarri Valerio Spinelli potrebbe salire di livello e diventare un giocatore fondamentale. Sesay e il cavallo di ritorno Trepagnier hanno un po' deluso in Supercoppa, ma se riprendono a giocare ai loro livelli, come sta facendo Mourandais, ne vedremo delle belle. Però l'assenza di Greer, a mio avviso, peserà come un macigno.

Virtus Roma: doveva arrivare Belinelli, non è arrivato. Doveva arrivare Repesa, è arrivato e sarà probabilmente l'acquisto migliore di Roma, insieme al ritorno di Garri che, reduce da un discreto mondiale, con l'ex coach della fortitudo può diventare un giocatore magari non da NBA ma sicuramente da titolare in una pretendente all'Eurolega. Mavrokefalidis dovrà sostituire Tusek sotto canestro, ha un nome impronunciabile, sarà anche inguardabile? Lo scopriremo solo vivendo. Ci si aspetta che Hawkins ripeta la strepitosa stagione scorsa e che Bodiroga vinca di nuovo la sua battaglia contro la carta d'identità, accadranno entrambe le cose?

Mens Sana Siena: se Recalcati ha detto che è la favorita allo scudetto, un motivo ci sarà, l'esserne coach non basta. La turbolenta stagione scorsa non ha portato via Kaukenas, il miglior realizzatore, ma tre veterani come Pecile, Nicola e Chiacig hanno fatto le valigie. In attesa dell'esplosione di Datome (segnatevi questo nome), sono arrivati McIntyre (l'hanno scorso contro la Virtus Bologna ha fatto 10/10 da 3 [SM=g27979] ), Forte, Sato e Helliwell. L'ultimo è destinato ad essere il cambio di Eze (sempre che Baxter, l'altro nuovo arrivo, risolva i suoi guai giudiziari negli USA), Forte e Sato sono due incognite totali. Forse Recalcati esagerava, ma chissà...

Non è una favorita allo scudetto, ma mi sento quasi obbligato a parlare delle mie V nere: Bluthenthal ha preferito andare alla f, quindi ci si ritrova senza uno da 22 punti sicuri a gara, ed è partito capitan Pelussi. La V è ora una squadra senza il go-to-guy ma con tanti giocatori che possono di partita in partita calarsi in quel ruolo: il resuscitato Vukcevic (a Milano inguardabile, a Bologna mai sotto i 13 punti), il principe di Danimarca Drejer sperando trovi un minimo di continuità (l'anno scorso due partite da 29 punti) oppure, perchè no, Brett Blizzard. Sono rimasti i beniamini Di Bella (ora capitano), Lang e Gugliotta, è arrivata l'ex stella NBA Travis Best a dare il cambio a DiBo e a regalare qualche sprazzo di classe e la Benetton si affida a noi per far maturare Crosariol, centro 22enne cresciuto cestisticamente negli USA ma italianissimo. Inoltre si spera nella crescita di Bonfiglio e negli ultimi due arrivi, Giovannoni e Evtimov junior. La V in teoria dovrebbe arrivare tranquillamente ai playoffs, ma visto cosa sta succedendo con i diritti televisivi, il condizionale è d'obbligo. Per chi non lo sapesse, la Lega Basket ha recentemente venduto i diritti tv a Sky di 17 squadre su 18, con un contratto collettivo. La squadra "esclusa" è la Virtus, poichè il proprietario Sabatini non ha voluto cedere i diritti della seconda squadra più titolata d'Italia allo stesso prezzo di quelli di Scafati e Montegranaro (con tutto il rispetto). Giusto o sbagliato è opinabile, meno opinabile mi sembra che un presidente di Lega che, in reazione a ciò, afferma candidamente e senza mezzi termini che "la Virtus avrà serie difficoltà ad andare ai playoffs" sia da cacciare. Guarda caso, è lo stesso che ha provato a cancellare la V e la sua storia nell'estate del 2003, peraltro quasi riuscendoci...

EDIT: a forza di spostare il trafiletto in cui parlavo di lui, mi sono dimenticato di citare negli acquisti della V Andrea Michelori, buona stagione a Cantù, convocazione in nazionale e discreto mondiale. In difesa (forse la peggior lacuna della scorsa stagione) è il sostituto ideale di Pelussi, ma alla fine vedrete che i suoi punticini li metterà a referto.

[Modificato da Tommychaos 06/10/2006 11.41]

----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 149
Registrato il: 01/07/2006
Novellino (Walter)
05/10/2006 18:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


A basket si gioca con un solo pallone...


E' dieci minuti che penso a quale sport sia praticato con più di un pallone... [SM=g27964]
Sicuramente c'è, ma le bocce sono bocce e le palle del biliardo sono palle!

A parte gli scherzi e a parte la mia ignoranza io sponsorizzo sempre la Fortitudo, subito dietro ci metto Treviso, per cui faccio il tifo da tempi non sospetti.

Svelo anche le mie simpatie (cui non frega un caz.zo a nessuno ma lo faccio comunque).

Ho simpatia per le squadre lombarde, tranne che per Milano.
Nutro diffidenza per Siena, come per ogni compagine sportiva tosca, ma credo che Recalcati sia un mito.
Ho antipatia per Roma e Napoli. E questo è poco ma è sicuro.
Tra Virtus e Fortitudo non so chi scegliere; in origine ero tifoso virtussino, ricordo una squadra fenomenale (che giocava in finale sempre e comunque contro Pesaro) composta da Gus Binelli, Moretti, Brunamonti e due giovani di bellissime speranze quali Danilovic e Coldebella, ecc...Poi arrivò la Fortitudo che mi sembrava il Man City di turno per cui cambiai sponda: sono abbastanza una puttana! Ora come ora non so..

Tifo Benetton, da quando l'allenava D'Antoni: era uno spettacolo vedrli giocare, si divertivano e divertivano.

Ogni anno mi riprometto di vedere più basket ma non lo faccio mai. Tommy, mi raccomando, continua con questa rubrica!
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 109
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Novellino (Walter)
05/10/2006 18:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


E' dieci minuti che penso a quale sport sia praticato con più di un pallone...



Come???? E il dodgeball dove lo mettiamo????????
Scherzi a parte, l'espressione vuol dire che sia Belinelli che Bluthenthal che Schumpert sono giocatori che vogliono prendersi quanti più tiri possibili e, come ci insegna Thomas Hobbes, questo limita la loro libertà. Chiaro che se si giocasse con più di un pallone magari loro si prenderebbero i loro 15 tiri a testa e sarebbero felici, ma con uno solo la vedo dura...

EDIT: come mai non ti piace Milano?

[Modificato da Tommychaos 05/10/2006 18.26]

----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 150
Registrato il: 01/07/2006
Novellino (Walter)
05/10/2006 18:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


E il dodgeball dove lo mettiamo?



Credo che l'American Dodgeball Association of America preveda anche la possibilità di alternare ai palloni chiavi inglesi.
Correggimi pure se sbaglio!

Parola di Patches O'Houlihan.

EDIT: Rispondo alla domanda su Milano.
Ho tendenzialmente simpatia per le compagini sportive meneghine (ho simpatia per i Vipers di Hockey!!!), esclusa l'inter, si intende.
Tommy, prendi le mie parole per quelle di uno che non sa quel che dice, ma m'è sempre dispiaciuto vedere come Milano abbia dimostrato una discontinuità paurosa, cestisticamente parlando.
Ok, ok, hanno vinto più di tutti (credo..forse..mah..)ma adesso, quando è ora di dimostrarsi all'altezza delle aspettative di un'eterna rinascita nazionale, europea e organizzativa falliscono sempre.
Questa è l'impressione di uno che legge la pagina della gazza (spesso 2, unico "sport minore", cui viene dedicato "così tanto spazio"..il Milan ha SEMPRE una pagina, come idea)di tanto in tanto, per cui accetto offese, critiche, nomi oltraggiosi e delucidazioni!

[Modificato da Zeman81 05/10/2006 18.39]

--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 110
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Novellino (Walter)
05/10/2006 18:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sbagli, la ADAA prevede solo palloni da lei approvati. Le chiavi inglesi (o anche le automobili, se è per questo) sono comunque molto usate dagli allenatori, perchè "se sai evitare una chiave inglese (o il traffico), sai anche evitare una palla".

EDIT: allora edito anch'io così ti dico la mia su Milano (si sono la società più titolata d'Italia). Secondo me il problema è Corbelli, che oltre ad essere un trappolaio non capisce un cazzo di basket. L'anno scorso ha speso un sacco di soldi per dei grandi nomi come Bulleri o Galanda, poi ha dato una squadra di attaccanti a Lardo che è il Trapattoni del basket. Se prendessero gente competente a fare il mercato, con i soldi di Corbelli, Galliani e Armani (comparati alla relativa miseria delle altre squadre) non ce ne sarebbe per nessuno. Riguardo alla gazza, lodevole l'iniziativa di dedicare 2 pagine al basket, peccato che mi sembra sia durata un po' poco, è un po' che non la leggo ma mi ricordo che anno scorso lo spazio per il basket, dopo l'iniziativa "sulla gazzetta il basket raddoppia", sia andato progressivamente restringendosi.

[Modificato da Tommychaos 05/10/2006 18.48]

----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 01/07/2006
Novellino (Walter)
08/10/2006 13:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


se Recalcati ha detto che è la favorita allo scudetto, un motivo ci sarà



Dice la stessa cosa anche Peterson che nella sua personale classifica le ordina così:

1-Siena;
2-Fortitudo;
3-Milano;
4-Treviso;
5-Roma;
6-Napoli;
7-Virtus;
8-Varese.

Come outsider mette Udine.
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 84
Registrato il: 01/07/2006
Novellino (Walter)
08/10/2006 13:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io di basket capisco molto poco, anzi quasi niente,pero se ho la possibilità qualche partita la guardo!

Ho fatto un ragionamento molto semplice per decidere per quale squadra simpatizzare:io tifo dove c è galliani.
--------------------------------------------
hai mai parcheggiato l'ano su urano?


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 111
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Novellino (Walter)
08/10/2006 14:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho letto... però continuo a dire che secondo me non sono la favorita allo scudetto. Chiaro che se esplode Datome e se le nuove incognite si dimostrano giocatori validi se la giocano, ma in caso contrario sono cazzi amari, perchè le loro riserve sono giocatori del vivaio o comunque giovanissimi e, anche se avessero talento (mai visti giocare), non credo possano tutti sopportare con facilità il salto in serie A. Recalcati saprà smentirmi?
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 81
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Novellino (Walter)
09/10/2006 08:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

chi idolo è Marzorati?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 113
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Novellino (Walter)
09/10/2006 09:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Black Francis 09/10/2006 8.27
chi idolo è Marzorati?



Davvero... altro che Pagliuca e Vierchowod... [SM=g27964] [SM=g27964]
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.670
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Fan di Giulio Falcone
04/10/2008 12:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Immagino sarete tutti in lacrime per l'esclusione di Napoli (e probabilmente anche di Capo d'Orlando) dalla serie A...
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.331
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Giocatore di Texas Hold'em
04/10/2008 15:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

campionato a 16, come anche la serie A calcistica dovrebbe essere. massimo 18, non di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.674
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Fan di Giulio Falcone
04/10/2008 16:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Black Francis, 04/10/2008 15.16:

campionato a 16, come anche la serie A calcistica dovrebbe essere. massimo 18, non di più.



Sì ma non puoi fare un campionato a 16 perchè sei organizzato da merda e da gente di merda!
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.328
Registrato il: 02/11/2006
Ammiratore di calciatope
04/10/2008 20:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Virtus Roma: doveva arrivare Belinelli, non è arrivato. Doveva arrivare Repesa, è arrivato e sarà probabilmente l'acquisto migliore di Roma, insieme al ritorno di Garri che, reduce da un discreto mondiale, con l'ex coach della fortitudo può diventare un giocatore magari non da NBA ma sicuramente da titolare in una pretendente all'Eurolega. Mavrokefalidis dovrà sostituire Tusek sotto canestro, ha un nome impronunciabile, sarà anche inguardabile? Lo scopriremo solo vivendo. Ci si aspetta che Hawkins ripeta la strepitosa stagione scorsa e che Bodiroga vinca di nuovo la sua battaglia contro la carta d'identità, accadranno entrambe le cose?



Hawkings non è andato a Milano??

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.677
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Fan di Giulio Falcone
04/10/2008 20:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Non solo capelli, 04/10/2008 20.10:

Hawkings non è andato a Milano??



Sì. Gran acquisto, forse il migliore di Milano.
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.366
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Giocatore di Texas Hold'em
07/10/2008 09:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tommy com'è il marmocchio di roma (jennings)? ha già fatto qualche uscita decente?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.687
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Fan di Giulio Falcone
07/10/2008 17:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Black Francis, 07/10/2008 9.24:

tommy com'è il marmocchio di roma (jennings)? ha già fatto qualche uscita decente?



"decente"? Ha fatto un precampionato della madonna! Lui qua è scomodo un bel po', se si conferma in campionato è in lizza per l'MVP. Io resto dell'idea che prima di dare la mia squadra in mano ad un diciannovenne che di cognome non faccia James o Rubio ci penso 2 volte, però il buon Jennings sembra davvero un fenomeno..
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.942
Registrato il: 01/07/2006
Figlio del nostro umorismo
13/10/2008 10:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

2 domande per tommy! Ieri ho visto pesaro milano (con in mezzo l'intervista a ambro che era a tifare pesaro!!IDOLO!!)

1- quanto cazzo è forte Hawkings?Porca troia che giocatore!
2- Qunati anni ha meyers? ormai va in tripla cifra?
--------------------------------------------
hai mai parcheggiato l'ano su urano?


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.715
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Consumatore di birra e pizza con la salsiccia
13/10/2008 11:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
jonathangrass, 13/10/2008 10.06:

2 domande per tommy! Ieri ho visto pesaro milano (con in mezzo l'intervista a ambro che era a tifare pesaro!!IDOLO!!)

1- quanto cazzo è forte Hawkings?Porca troia che giocatore!
2- Qunati anni ha meyers? ormai va in tripla cifra?



1) Hawkins (da non confondere con HawkinGs, lo scienziato) è fortissimo, è uno dei miei giocatori preferiti, non capisco perchè Roma l'abbia dato via, buon per voi, avete fatto tombola con lui. Però siete ancora troppo molli sotto canestro (almeno, io ho visto un quarto e mezzo di partita e mi avete fatto questa impressione).
2) Myers è a quota 37.

Ma soprattutto... quanto cazzo è forte SHARROD FORD???
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.500
Registrato il: 05/07/2006
Giocatore di Texas Hold'em
13/10/2008 11:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Tommychaos, 13/10/2008 11.09:

(da non confondere con HawkinGs, lo scienziato)

HawkinG. [SM=g8424]


---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com