15/04/2008 21:15 |
|
| | | OFFLINE | Post: 733 | Registrato il: 17/02/2008
| Città: GENOVA | Età: 42 | |
|
Aggiungi anche 8806 sul 2/
[Modificato da Flavio4687 23/05/2008 22:41] |
|
15/04/2008 21:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.572 | Registrato il: 17/03/2008
| Città: GENOVA | Età: 32 | Capotreno | |
|
E per finire in bellezza, 4033 sul 18 ! |
15/04/2008 21:58 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.597 | Registrato il: 30/12/2006
| Città: LA SPEZIA | Età: 44 | |
|
Avvistato oggi il 9104 con il cogfano "arancio foforescente" di cui si parlava tempo fa. In realtà, non è stato riverniciato, ma si tratta di una pellicola applicata sul cofano stesso (e che non en ha seguito le nervature, presentandosi con effetto piatto) |
16/04/2008 00:16 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.759 | Registrato il: 21/04/2007
| |
|
penso servano per una migliore pulizia o forse per evitare che le pellicole pubblicitarie subiscano delle brutte rientranze [Modificato da Flavio4687 23/05/2008 22:41] |
16/04/2008 17:52 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.387 | Registrato il: 12/11/2007
| Città: GENOVA | Età: 34 | |
|
Infatti avevo già detto che si trattava di una pellicolatura perché a guardarla da vicino è attaccata veramente molto pessimamante...ma perché questo generi di lavori di estetica li devono sempre fare alla carlona?? [Modificato da Flavio4687 23/05/2008 22:42] |
16/04/2008 18:09 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.759 | Registrato il: 21/04/2007
| |
|
Perchè tanto verrà applicata presto la pubblicità posteriore. Non deve essere "bella esteticamente". Deve essere solo una cosa funzionale. [Modificato da Flavio4687 23/05/2008 22:42] |
16/04/2008 18:25 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.387 | Registrato il: 12/11/2007
| Città: GENOVA | Età: 34 | |
|
E' quasi un mese ormai... [Modificato da Flavio4687 23/05/2008 22:42] |
17/04/2008 15:12 |
|
| | | OFFLINE | Post: 15.551 | Registrato il: 11/07/2006
| Città: GENOVA | Età: 53 | Capotreno | |
|
sia ieri mattina sia ieri pomeriggio ho visto la E202 in servizio su una linea Via di Francia - Staz. Principe ... ma che linea e' ????
Sul G1 c'era la 4041 ! |
17/04/2008 15:23 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.499 | Registrato il: 11/07/2006
| Amministratore | Capotreno | |
|
La E202 l'ho vista anche io passando con il treno, ma non ho visto l'indicatore di linea.
Potrebbe essere un rinforzo del 30 visto che in questi giorni di interruzione al servizio filoviario, la frequenza del 30 intero è RIDICOLA |
17/04/2008 21:41 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.499 | Registrato il: 11/07/2006
| Amministratore | Capotreno | |
|
Nel pomeriggio E202 sul 30 intero (ovviamente bello pienotto...). Chissà se l'autista apriva davanti per far scendere oppure dietro per far salire... |
17/04/2008 21:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.597 | Registrato il: 30/12/2006
| Città: LA SPEZIA | Età: 44 | |
|
Avevo visto un Cito a Principe, passando col 18, pensavo fosse un ritorno ai vecchi tempi sul Volabus per indisponibilità del solito 87.
In serata (17-30 circa) avvistato invece un 45 1a serie (forse il 4536) sul 31 in Via Brigata Liguria, ma immagino si tratti della solita uscita da Boccadasse.
u150, 16/04/2008 17.52:
Infatti avevo già detto che si trattava di una pellicolatura perché a guardarla da vicino è attaccata veramente molto pessimamante...ma perché questo generi di lavori di estetica li devono sempre fare alla carlona??
Mi ero perso il post!
probabilmente, in fase di rimozione la pellicola pubbblicitaria si era portatt dietro anche parti di vernice, e per velocizzare la rimessa in esercizio hanno preferito applicare un'altra pellicola arancione, confidando nel fatto che, prima o poi, la stessa sarà sostituita da un'altra pubblicità.
|
17/04/2008 22:15 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.738 | Registrato il: 25/05/2007
| Città: GENOVA | Età: 35 | Amministratore | Capotreno | |
|
cliobini, 17/04/2008 21.41:
Nel pomeriggio E202 sul 30 intero (ovviamente bello pienotto...). Chissà se l'autista apriva davanti per far scendere oppure dietro per far salire...
Credete sia una presenza causata dall'incendio della rimessa?
|
17/04/2008 23:43 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.759 | Registrato il: 21/04/2007
| |
|
oggi sul 30 i filobus snodati in marcia termica:
- per quale motivo al ritorno non usano la marcia elettrica? l'ho visto in fondo a via XX settembre e le tegole sono all'inizio quindi...
- anche all'andata (verso san benigno) si puo' scarrucolare "a mano" e quindi non vedo il problema: aggirato l'ostacolo si puo' riprocedere in elettrico
- dalle fermate del bus c'è scritto che in questi giorni verrà applicata una drastica riduzione: ma scusate ma perchè cio'? potrebbero mettere in circolo i mezzi termici normalmente. non c'è scritto da nessuna parte che la 30 debba x forza di cose essere esercitata da mezzi elettrici. quando i filobus f15 erano fermi per il rifacimento della linea aerea il 30 era regolarmente effettuato senza soppressioni dalle vetture diesel
|
18/04/2008 12:46 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.499 | Registrato il: 11/07/2006
| Amministratore | Capotreno | |
|
Oggi ancora in servizio la E202, questa volta sul percorso via di Francia - piazza della Nunziata
|
18/04/2008 18:17 |
|
| | | OFFLINE | Post: 13 | Registrato il: 16/03/2008
| Città: MILANO | Età: 32 | |
|
x me di milano che non lo so ....
cosè l' E202 ????
il 30 è la linea FOCE - VIA DI FRANCIA ??? |
18/04/2008 18:32 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.759 | Registrato il: 21/04/2007
| |
|
la linea 30 è quella servita dai filobus. Esatto Foce-Via di Francia.
La E202 è un veicolo elettico/ibrido (le numerazioni che cominciano per la lettera E sono infatti veicoli ecologici). Se non sbaglio dovrebbe essere uno dei Mercedes Citaro che una volta facevano la linea Volabus ma non escludo che possa essere un Iveco [Modificato da Flavio4687 23/05/2008 22:42] |
18/04/2008 19:27 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.387 | Registrato il: 12/11/2007
| Città: GENOVA | Età: 34 | |
|
Mercedes Cito!
[Modificato da Flavio4687 23/05/2008 17:10] |
18/04/2008 21:28 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.597 | Registrato il: 30/12/2006
| Città: LA SPEZIA | Età: 44 | |
|
La riduzione delle core del 30 in assenza di filobus sembra un'assurdità anche a me. Non capisco dove sia il problema di utilizzare i diesel, dato che non ci sarebbero certo spese aggiuntive per il conducente.
Gli Iveco sono dismessi da un annetto, ormai.
[Modificato da Flavio4687 23/05/2008 17:10] |
18/04/2008 23:04 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.572 | Registrato il: 17/03/2008
| Città: GENOVA | Età: 32 | Capotreno | |
|
3215, 18/04/2008 21.28:
La riduzione delle core del 30 in assenza di filobus sembra un'assurdità anche a me. Non capisco dove sia il problema di utilizzare i diesel, dato che non ci sarebbero certo spese aggiuntive per il conducente.
E se, a forza di demolire bus senza sostituirli, l'AMT fosse rimasta a corto di mezzi termici ? [Modificato da da91c 18/04/2008 23:05] |
19/04/2008 01:02 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.759 | Registrato il: 21/04/2007
| |
|
nelle rimesse ci sono sempre 20 o 30 autobus fermi. piuttosto che non far circolare i mezzi potrebbero in caso di urgenza mettere anche vetture più piccole per mantenere la frequenza
[Modificato da Flavio4687 23/05/2008 17:11] |
|
|