Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

scheda di razza Lorieth

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2007 12:14
20/01/2007 12:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Scheda Lorieth [aggiornamento 01/02/2007]

Punti karma 864 Le abilità quinti sono da puledro (da 0 a 5999 punti karma = puledro).


SCHEDA:


Metri percorribili in un round: 8
Resistenza magica: n/n
Infravisione: n/n
Sensi sviluppati (giovane): vista
Bonus taglia: -1


CAPACITÀ SINGOLARI:


CARICA:
Questa capacità dei centauri è tanto banale quanto distruttiva. Prendendo una sufficiente rincorsa e sfruttando al massimo le potenzialità offerte dalla loro parte equina, i centauri riescono a caricare il nemico, portando colpi di potenza micidiale (in pratica, come se il centauro avesse la skill forza aumentata di un livello).
-Puledro: LIVELLO 1 distanza minima per caricare: 10 metri

IMPETO (sostituisce di fatto comprensione animale) 3 Livelli

I centauri vengono abituati, fin da piccoli, a correre e combattere abilmente. Il possessore di tale skill, fin da giovane, e' in grado di sferrare colpi e tirare con l'arco durante la corsa. Le probabilita' sono pari o superiori alle altre razze in virtu' dell'eperienza acquisita.

Da 0 a 5999 punti karma = puledro LIV.1
A questo livello il possessore della skill è all’inizio dell’apprendimento. Egli, non centra necessariamente il bersaglio ma ha maggiori probabilita', rispetto ad un soggetto di razza differente che detiene la stessa skill, nell'esecuzione di movimenti e tiri con l'arco e/o altre armi durante un'andatura sostenuta (galoppo).





SKILL FISICHE DI BASE:

agilità 0(-2 in spazi stretti) forza +1 resistenza +2

AGILITÀ:
LIVELLO 0 a questo livello, il personaggio risulta essere agile esattamente quanto la media (umana), non spiccando né per particolare impaccio né per particolare agilità.

FORZA:
LIVELLO 1 a questo livello la capacità di compiere sforzi è leggermente sopra la media, sarà possibile sollevare pesi superiori rispetto alla media umana, con la forza paragonabile a quella di un uomo di grossa corporatura. (incremento della forza del 10 % rispetto alla media umana)

RESISTENZA:
LIVELLO 2 a tale livello la soglia di resistenza è leggermente superiore a quella umana, donando una buona resistenza agli sbalzi di temperatura o al rarefarsi dell’aria, accusando stanchezza e spossatezza più tardi rispetto ad un uomo comune (2 round in più di sforzo). Inoltre il fisico riesce a sopportare senza conseguenze ferite leggere, continuando a rispondere in maniera egregia alla volontà del possessore della skill. (un braccio ferito in maniera leggera maneggerà l’arma senza malus di sorta)



ABILITÀ ACQUISTABILI NEL TEMPO:

Esperienza armi da guerra leggere LIVELLO 1 a questo livello la padronanza del tipo di arma consente di essere lievemente più efficace nell’uso delle armi da guerra leggere rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.

[Modificato da ¦Hinthial¦ 12/02/2007 14.37]

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com