Stampa | Notifica email    
Autore

ridicoli

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2007 18:47
19/01/2007 09:15

«La pace è una conquista - continua Ungherese - è una costruzione lenta e faticosa. Noi cerchiamo di contribuire ad essa secondo le nostre possibilità, certo questo vuol dire anche attirarsi delle critiche, ma questo fa parte della vita. Noi siamo aperti a chiunque voglia avanzare delle critiche costruttive, ma non pensiamo che questo possa essere possibile attraverso l’anonimato » . Il riferimento è alle critiche avanzate da un intervento sul forum del sito web tuttocasarano. it secondo il quale la tenda avrebbe danneggiato il basolato, con la connivenza degli amministratori.

MA CI RENDIAMO CONTO CHE OLTRE AL CAMPANILISMO ANCHE LA PRESA IN GIRO.
LORO I BUONI E IO IL CATTIVO CHE NON COMPRENDO IL LORO LAVORO...
MA FATEMI IL FAVORE SIETE RIDICOLI!!!
E QUALE PACE CI SAREBBE NEL METTERE UNA TAGLIA SU DI ME PER SAPERE CHI SONO?
PER FARMI POI COSA? MINACCIARMI? PICCHIARMI?
QUESTA E' LA PACE "signor" UNGHERESE?
E' DI GENTE COME LEI CHE E' PIENA CASARANO: BUONI ALL'APPARENZA MA MISERABILI NELLA SOSTANZA.
COMUNQUE SAPRA' PRESTO CHI SONO E IN UN MODO CHE NON SE LO SOGNA NEMMENO.
PORTO COMUNQUE SEMPRE RISPETTO PER IL LAVORO CHE FATE.
NON SONO MOLTI QUELLI CHE SI INTERESSANO DEGLI ULTIMI E DEGLI EMARGINATI.
PORTO RISPETTO...RICORDATE.
NON METTO TAGLIE O NON MINACCIO!
LA VERA PACE E' SAPER ACCETTARE, NON IMPEDIRE.


Post: 30
Registrato il: 10/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
19/01/2007 13:32

IL SIG UNGHERESE E IL PULMANN SCUOLABUS....
GIA' CHE CI SEI CHE NE DIRESTI DI CHIEDERE AL SIG.UNGHERESE COME HA OTTENUTO IL SUO POSTO DI LAVORO DI AUTISTA DELLO SCUOLABUS?

HA FATTO UN CONCORSO PUBBLICO?

HA PARTICOLARI MERITI (LA TENDA DELLA SOLIDARIETA')?

O ALTRO?????

SIA CHIARO,NESSUNA POLEMICA SOLO UN PO DI INFORMAZIONE CHE QUEST'AMMINISTRAZIONE NEGA.

Post: 3
Registrato il: 26/05/2004
Utente Junior
OFFLINE
19/01/2007 17:20

Forse è ora di finirla!
1) Le insinuazioni e le illazioni sono sempre antipatiche. Tanto più lo sono quando vengono fatte attraverso il velo dell'anonimato.
2) Si può discutere sui "danni" apportati dalla tenda della solidarietà al basolato, se ci sono stati e di che entità siano. Inaccettabile, invece, mi sembra mandare messaggi obliqui e vagamente minacciosi ("in un modo che non si immagina nemmeno")
3) Non mi sembra che nessuno abbia messo taglie sulla testa di nessuno. Ungherese ha esercitato un suo sacrosanto diritto di critica, come sacrosantamente lo ha esercitato chi lo ha criticato. La differenza è che lui ci ha messo la faccia e ora si discute sul suo posto di lavoro e sul modo in cui lo avrebbe ottenuto
4) Mi spiace scirvere questo intervento perché credo da sempre nel forum e ho affrontato discussioni durissime con chi lo criticava per difenderlo e per far capire che questa è la piazza telematica della Casarano virtuale. Però, appunto, è la piazza e non il bar dello sport in cui chiunque abbia bevuto un amaro di più è autorizzato a sparare quello che gli passa per la testa. Continuo a credere nel forum e nell'importanza di manifestare liberamente il proprio pensiero, qualunque esso sia. E d'altronde, diversamente, esiste anche la possibilità che i moderatori eliminino dal forum discussioni considerate scorrette.
5) Questa città è avvelenata dai pettegolezzi: chi crede che un posto di lavoro sia stato assegnato o un'operazione finanziaria/commerciale/amministrativa condotta a termine in maniera irregolare, ha strumenti e facoltà per andare dai carabinieri o dalla magistratura e denunciare i reati. Se non lo fa, è legittimo sospettare che reati non ce ne siano.
6) Si vuol dire che questi sono argomenti da scontro politico e non da aule giudiziarie? Sono d'accordissimo, ma lo scontro politico è fatto da persone in carne e ossa e non da fantomatici nickname senza identità. Quando si fanno affermazioni pesanti, bisognerebbe avere il coraggio di metterci dentro la propria faccia, il proprio nome, la propria credibilità. Se uno questo coraggio non ce l'ha cosa bisogna pensare? Che è al soldo di qualche oppositore politico della maggioranza? O che magari era lui stesso al soldo della maggioranza, che ora gli ha chiuso i rubinetti scatenando rancori&livori? Cari navigatori anonimi, fateci un piacere, rompete questo circolo vizioso di sospetti incrociati e dite chiaro e tondo chi siete. Ne guadagnerà il dibattito e ne guadagnerà Casarano, perchè, diciamoci la verità, nell'ombra non cresce niente di buono.
Scusate lo sfogo, ma...quando ce vò ce vò!
un saluto a tutti e stateve bbuoni

Post: 6
Registrato il: 28/12/2006
Utente Junior
OFFLINE
19/01/2007 17:44

risposta danilo lupo
carissimo Danilo, trovo che parte della tua risposta sia legittima...visto che cmq i mediatori debbano stare ovunque penso!!! Nn sono d'accordo col fatto di ribattere sull'anonimato...uno che scrive e espone certe cose o problemi è di per se coraggioso di uno che se ne sta in casa sua a farsi i fatti suoi. secondo me "ROSICATE" un pò tutti...volete sapere chi ha OSATO SCRIVERE quelle cose...io me ne sto lontano...però volevo sottolineare sta cosa dell'anomimato, nn mi pare giusto che su un forum on-line si debba scrivere necessariamente chei siamo...o nn abbiamo la libertà di parlora neache qui!!!!...a un'altra cosa...uno espone le proprio problematiche es.: raccomandazioni al comune, nn necessariamente perchè rosica o è di destra e ora c'è la sinistra al potere quindi nn ha ricevuto il posto, lo espone perchè VERAMENTE CI SONO PERSONE VERAMENTE INCOMPETENTI DIETRO GLI SPORTELLI...che nn meritano di sta li e altri con capacità sono disoccupati...nn condividi questa cosa? mi spiace vuol dire che nn sei mai capitato....beato te!!!!! a presto!!!!

19/01/2007 18:47

sappiatelo
non è una guerra personale la mia.
Volevo solo denunciare un fatto.
Rispetto l'opinione di Danilo e sono contento che altri la pensino come me.
Aprirò una discussione su qualcos'altro che non scalfisca la suscettibilità di alcuno.
Il mio anonimato non è per codardaggine ma solo perchè questo mi permette di esprimermi tranquillamente senza trovare gente che mi aspetti sotto casa pronta a portare la mia testa su un vassoio d'argento.
Chiedo venia se qualcuno si è risentito, ma la guerra...lasciamola agli americani!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com