Cyborg 009 Forum




 

Iscriviti anche tu al forum, troverai altri fans di Cyborg 009 con cui fare amicizia

 
                                                                                                                                    

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Anime news

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2011 23:06
25/04/2007 00:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
25/04/2007
R2-D2 alla Yavincon


Anche quest'anno un grande ospite stellare onora con la sua presenza la YavinCon, la convention il cui scopo è riunire sotto un unico tetto gli appassionati di Star Wars, del fantastico e della fantascienza in Italia.
Si tratta dell’inglese 73enne Kenny Baker, interprete originale del piccolo ma eroico astrodroide R2-D2 (rinominato in Italia C1-P8 ai tempi della Trilogia classica) nel primo Guerre Stellari del 1977 e successivamente in tutti i seguiti della Saga Stellare di George Lucas. Baker, insieme ad Anthony Daniels (ossia la sua controparte, il droide protocollare C-3PO), è l’unico attore ad apparire in tutta l’Esalogia cinematografica, realizzata dal ’77 al 2005.
Kenny Baker giunge per la prima volta in Italia, proprio in occasione del trentennale di Star Wars — Episodio IV: Una nuova speranza — cioè lo storico Guerre Stellari. Come ospite d’onore della YavinCon, incontrerà i fan italiani domenica 29 aprile nel pomeriggio: discuterà della sua lunga esperienza cinematografica con George Lucas, firmerà autografi, celebrerà la ricorrenza dei tre decenni… e riceverà la targa come IV socio onorario del Club italiano Yavin 4 — dopo David Prowse, interprete orginale di Darth Vader; Christopher Lee, interprete di Saruman e Dooku; e Jeremy Bulloch, interprete di Boba Fett.
Le date della IV YavinCon sono le seguenti: sabato 28, domenica 29, lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio 2007. Il luogo è anche quest'anno la soleggiata e cordiale Cesenatico (prov. Forlì/Cesena), sulla riviera romagnola. La struttura ospitante è il villaggio Stella Marina, per tutti i quattro giorni della Con. Ospiti, conferenze, giochi, proiezioni, eventi… quest’anno, tutti nel nome del Trentennale di Guerre Stellari (1977/2007).
News e aggiornamenti su Yavinquattro


FONTE:Fantascienza


Going Berserk Again?


NEWS PLANET MANGA 25/04/2007Ultimamente si fanno sempre più insistenti voci e i rumours che danno per imminente la realizzazione di un prosieguo per la serie animata di BERSERK, capolavoro “culto” di Kentaro Miura.
L’ennesima indiscrezione a tale riguardo è stata alimentata dalla riproposizione della serie nella TV giapponese, dopo quasi dieci anni di silenzio. L’anime in 25 episodi del regista Naohito Takahashi, originariamente trasmesso su Nippon Television dal 7 ottobre 1997 al 31 marzo 1998, verrà ora nuovamente messo in onda da Animax a partire dal 28 di aprile.
Alcune considerazioni hanno portato il popolo del web a ipotizzare la ripresa della realizzazione animata dell’epopea di Gatsu. La prima di queste è che repliche di vecchie serie animate vengono di solito riproposte in Giappone in virtù di un riacceso interesse verso il titolo in questione, e quindi in prossimità di nuove realizzazioni animate sullo stesso. La seconda ci porta a prendere in analisi ulteriori rumours che danno per imminente la conclusione del manga di Berserk, e che vorrebbero l’opera lanciata a vele spiegate verso il gran finale. Quale migliore occasione dunque per riprendere in mano un anime che si è fermato nel 1998 agli eventi dell’Eclisse?
In attesa di nuove informazioni, di conferme o di smentite che provvederemo a fornirvi per tempo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze, perché il mito del Guerriero Nero continuerà a occupare il nostro immaginario nelle prossime settimane, con l’uscita di BERSERK 62 il prossimo mese, e di BERSERK COLLECTION 31 nel mese di giugno. Non perdeteli!!!

FONTE:Panini comics


Chiude Monthly Shonen Jump


Sul numero di maggio di Monthly Shonen Jump, il magazine nato nel 1970 e che ha dato i natali a vari manga come Kekko Kamen, Cyborg 009, Generation Basket, Claymore e Beet the Vandel Buster, un importante annuncio conferma che la rivista con il numero di luglio (che uscirà a giugno) conluderà la sua pubblicazione.
In attesa del lancio di un nuovo magazine, più in linea con i tempi, alcune delle serie al momento pubblicate (al momento l’unica sicura è Claymore) verranno spostate sulle rivista gemella Weekly Shonen Jump.
Il motivo principale della chiusura sembra essere un brusco calo di vendite che hanno portato la rivista a vendere un terzo di quanto vendeva agli inizi.

FONTE:Comicus


Cyborg 009 [SM=x1155377]

[Modificato da cyborg009 25/04/2007 2.28]

Cyborg 009


26/04/2007 00:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
26/04/2007

Grazie Roma!


La prima tappa italiana del "tour" di Go Nagai si e' conclusa con successo! Nell'Aula Magna della Facolta' di Lingue e Letteratura Orientali dell'Universita' La Sapienza, Go Nagai e' stato accolto da un caloroso pubblico di oltre settecento persone che sono venute a dargli il benvenuto e a coprirlo di domande!
Il Maestro e' rimasto piacevolmente stupito e visibilmente emozionato dalla grande affluenza ed ha promesso, anche in onore del suo pubblico italiano, che non appena possibile si dedichera' a un remake animato di Goldrake!
Ora non ci resta che attendere altre grandi notizie a Venezia e soprattutto a Napoli, dove il pubblico avra' numerose occasioni per dialogare con Go Nagai! Intanto, un grazie di cuore all'organizzazione di Comicon, all'Universita' la Sapienza, in particolare a Maria Teresa Orsi, "pioniera" in Italia dello studio dei manga, e al relatore Gianluca Di Fratta, e soprattutto al numerosissimo pubblico presente!


Leggero ritardo nella distribuzione di "UFO Robot Goldrake" nelle fumetterie


Questo quanto dichiarato dalla d/Visual:

A causa delle festivita' legate al 25 aprile, i nostri corrieri ci hanno comunicato l'impossibilita' di servire tutti i negozi italiani in modo da effettuare un'uscita contemporanea il giorno 27. Per evitare che alcuni negozi ricevano i DVD prima di altri, ci troviamo cosi' costretti a rimandare la consegna ai negozianti dopo il 1 maggio, quando i corrieri torneranno a compiere servizio regolare. La data esatta di consegna sara' comunicata al piu' presto. Ci scusiamo con i negozianti per questo imprevisto dell'ultimo momento e avvisiamo il gentile pubblico che i DVD saranno comunque disponibili presso il Comicon e durante l'incontro all'Universita' di Venezia.


FONTE:D/Visual



Il Comicon lascerà Napoli a favore di Roma?


Il direttore generale del Comicon Claudio Curcio motiva questa decisione : "Una grande manifestazione, dal respiro internazionale, non può lavorare senza alcuna garanzia sui finanziamenti pubblici. Siamo ancora in attesa dei diecimila euro promessi dal Comune di Napoli per il 2005. Per non parlare della Regione Campania, completamente assente nel 2006".

E ancora:

“Alla Sapienza di Roma ci hanno dato l'Aula magna e a Ca' Foscari a Venezia, l'auditorium. Ogni tentativo di fare lo stesso con l’Istituto Universitario Orientale di Napoli è invece naufragato per mille pastoie e rallentamenti. Ma questo rientra nel discorso fatto sopra. Giustifica nella nostra reazione”.

Intervista intera a questo link Comicus


FONTE:Animeclik



Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


30/04/2007 01:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
30/04/2007
Il giorno delle grandi emozioni!!


Dopo lo storico incontro pubblico di ieri, dove i due piu' grandi autori viventi dell'Oriente e dell'Occidente, Go Nagai e Moebius, si sono uniti per offrire emozioni incredibili a tutta l'audience, oggi Comicon si preannuncia ancor piu' coinvolgente!!
Alle 11 partira' infatti un secondo incontro dove per la prima volta due incredibili ospiti a sorpresa che hanno plasmato assieme a Go Nagai i sogni di un'intera generazione ci racconteranno tutti i retroscena del tempo e si concederanno poi per una sessione di autografi! A seguire la proiezione in esclusiva del primo episodio dell'edizione rimasterizzata del robot piu' amato dell'universo e quindi la VERSIONE ITALIANA dei primi due episodi del nuovo Jeeg Robot d'Acciaio, a meno di quindici giorni dalla messa in onda in Giappone!!
Quindi il saluto finale degli ospiti a sorpresa, al quale si unira' anche Go Nagai: un'occasione veramente unica per ritrovare assieme TUTTE le persone che hanno segnato un'epoca e creato il mito di Goldrake nello stivale!
Preparatevi ad emozionarvi, a gridare a squarciagola e a versare magari qualche lacrimuccia per l'evento del secolo!!

FONTE:D/Visual


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


02/05/2007 00:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
02/05/2007

Gen di Hiroshima contro la proliferazione nucleare


Il governo giapponese porta il manga autobiografico di Keiji Nakazawa sui sopravvisutti della bomba atomica Barefoot Gen, letteralmente Gen dai piedi scalzi e pubblicato in Italia da Panini Comics in 4 volumi con il nome Gen di Hiroshima, a Vienna, al meeting sul trattato della non-proliferazione nucleare.
Il Giappone chiede, ad ogni governo ed organizzazione non governativa, di leggere le 30 copie tradotte in inglese in questa prima riunione preparatoria in vista della conferenza di revisione sul trattato di non proliferazione delle armi nucleari che si terrà nel 2010.
Il ministro giapponese degli esteri è risaputo essere un appasionato di manga e li ha già usati in precedenza per altre manifestazioni ufficiali.


FONTE:Mangaforever


Cyborg 009 [SM=x1155377]

Cyborg 009


03/05/2007 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
03/05/2007

La principessa dei pesci rossi di Miyazaki


Da poco tempo sono disponibili le prime informazioni del nuovo progetto su cui sta lavorando il maestro Hayao Miyazaki, di cui curerà regia, sceneggiatura e soggetto originale. Il lungometraggio si intitolerà Gake No Ue No Ponyo (Ponyo sulla scogliera) e arriverà nelle sale giapponesi nell'estate 2008. Info, curiosità e shot tratti da uno speciale tv giapponese a cura di Studio Ghibli Essential.

FONTE:Animation Italy


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


04/05/2007 00:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
04/05/2007

Torino Comics e la Fiera del libro: il programma


Come è noto da gennaio di quest'anno Torino Comics e la Fiera del libro si presenteranno riunite. Af News ha presentato in queste giornate il programma della manifestazione di Torino Comics. Incontri, mostre, ospiti, Torino Cartoon (dedicata al film di Satoshi Kon "Paprika" ).

FONTE:Animeclick


Blood The last Vampire: live action in arrivo!


Sono iniziate lo scorso Marzo le riprese di Blood The Last Vampire, trasposizione in carne e ossa (e sangue) del cult anime di Mamoru Oshii, edito in Italia in dvd da Panini Video.
Il film è prodotto da Bill Kong (La Tigre E Il Dragone) e uscirà nell'estate del 2008; in cabina di regia troviamo Chris Nahon, cineasta francese conosciuto per il suo "Kiss Of The Dragon" del 2001 interpretato da Jet Li, dopo che la produzione ha rimosso dall'incarico il precedentemente ingaggiato Ronny Yu.

FONTE:Mangaforever

Cyborg 009 [SM=x1155377]



Cyborg 009


06/05/2007 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
06/05/2007

SuperNagai!!


Sfidando anche le improvvise cancellazioni dei voli AlpiEagles e i ritardi di Alitalia, Go Nagai e' riuscito a ritornare in Giappone lasciando dietro a se' un'Italia che lo ha accolto veramente con grandissimo calore! Dopo l'incontro di Roma di cui gia' vi abbiamo parlato, Nagai ha dato vita a Napoli a diversi incontri con il pubblico e la stampa e a due affollatissime sessioni di autografi! Purtroppo l'intelligenza dei soliti "furbi", che hanno riciclato i tagliandi vendendoli o ripresentandosi piu' volte in fila durante la prima sessione, ha costretto Nagai a negare un disegno agli ultimi ospiti della stessa e a tutti quelli della seconda sessione, che hanno dunque ricevuto solamente l'autografo. Ma anche l'amarezza di questi fatti, unico momento di vero e profondo sconforto da parte del Maestro, e' stata spazzata via dall'emozione dello storico incontro con Moebius e dal mitico talk-show a sei tra Go Nagai, Vince Tempera, Anna Teresa Eugeni, Fabrizio Mazzotta, Francesco Grippo e Federico Colpi, sviluppatosi attorno all'ermetico sortilegio della Regina Himika...
Applausi interminabili per le edizioni italiane di "UFO Robot Goldrake" e "Jeeg Robot", che si sono ripetuti anche nell'ultima tappa del tour, in una Venezia che, sfidando le previsioni del tempo, per tre giorni ha offerto cieli azzurri senza neppure una nuvola!
L'incontro all'Auditorium Santa Margherita, organizzato con una perfezione giapponese dal prof. Bonaventura Ruperti, Valerio Alberizzi e da tutto lo staff del Dipartimento di Nipponistica, e' riuscito a offrire momenti indimenticabili a tutto il pubblico sia presente in Auditorium che a quello che seguiva l'incontro "a distanza". Di seguito, incontro con la stampa, che ha dedicato ampi spazi a Go Nagai ("Il Gazzettino", "Il Corriere della Sera - Corriere Veneto", "la nuova Venezia" e "Oggi", che dedichera' al maestro un lungo articolo corredato da bellissime foto sul numero in edicola mercoledi').
Dunque, dieci giorni indimenticabili per il pubblico e anche per il Maestro, che in piu' momenti ha mostrato una certa commozione e che nell'unico giorno di pieno riposo si e' divertito a visitare calli e canali veneziani.
Grazie dunque a Go Nagai e... a presto!!


E ora... Leiji Matsumoto!!!


Gli appassionati di manga e anime sono ancora inebriati dalla memorabile visita di Go Nagai in Italia, ma noi torniamo al lavoro per annunciare un altro grande arrivo: Leiji Matsumoto!! Pubblicato sinora da editori attratti piu' dal valore del suo nome che dall'interesse verso le sue opere (molti ricorderanno l'exploit a Lucca di un suo editore che continuo' a chiamarlo "Luigi Matsumoto"...), ora finalmente il Poeta del Manga ritorna in una serie di edizioni inedite e versioni rivedute e corrette dei suoi capolavori! Dopo "La Regina dei 1000 Anni", accolta con giusto entusiasmo da tutti i nostri lettori (e aspettate di leggere gli altri due volumi!!!) arrivera' "Danguard A", che si affianca alla Regina nel tema "pianeta sconosciuto in avvicinamento" e soprattutto "Miraizer Van", il capolavoro inedito in Italia che svela tutti i segreti dei rapporti spazio-temporali dell'universo matsumotiano!! E, dopo aver offerto ai nostri lettori le "premesse" di questo universo, via verso l'avventura, con l'edizione integrale di "Capitan Harlock" pubblicata PER LA PRIMA VOLTA AL MONDO!! Un'appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono affiancare alla fantascienza "d'azione" di Goldrake e Jeeg Robot ore e ore di viaggi immaginari nel poetico universo di Luigi... scusateci, Leiji Matsumoto, il Poeta del Manga!!!


FONTE:D/Visual


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


07/05/2007 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
07/05/2007

Sito italiano di 'Mario & Sonic at The Olympic Games' per Wii e NDS


Il gioco sarà sviluppato in Giappone in stretta collaborazione tra Sega e Nintendo, con la supervisione di Shigeru Miyamoto e di Yuji Naka, padri di Mario e Sonic. Oltre a questa ottima notizia, fonte di ispirazione per il nuovo titolo sarà il soprendente Wii Sports, a partire dal quale si cercherà di realizzare un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente e divertente. Staremo a vedere! Cliccate qui per iol sito Internet italiano.


FONTE:Animeclick


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


09/05/2007 00:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
09/05/2007

Evangelion Rebuild, svelati i titoli dei prossimi film


Nuove indiscezioni su Rebuild of Evangelion o, per meglio dire, Evangeriwon, secondo la nuova traslitterazione del nome.
Dal sito Anime News Network, la notizia che i titoli giapponesi degli ultimi tre capitoli di Rebuild of Evangelion sono stati confermati in anteprima al Dengeki Bunko Movie Festival.
Il secondo film s’intitolerà “HA” (Manifestazione), il terzo “KyÅ«” (Culmine), e l’ultimo è attualmente indicato come “?”, mentre il primo, atteso per settembre, sarà “Jo” (Introduzione).
Apparentemente, notizie discordanti sembrano riportate da Anime News Service, che indica come titolo per il secondo film “Yabu” (Rottura) e per il terzo “Kyuu” (Improvvisazione).
ANS si rifà ad un nuovo trailer trasmesso prima della già citata manifestazione, ANN indica come fonte il sito nipponico Moon Phase.
Si tratterà di un diverso modo d’interpretare gli ideogrammi?


Caserta Animata dal 22 al 24 maggio


Si moltiplicano quest'anno le manifestazioni e le iniziative dedicate al mondo dell'animazione. Komix.it segnala come quest'anno abbia inizio una nuova rassegna: Caserta Animata, rassegna di corti e di medio metraggi di animazione, giapponesi e non, che si svolgerà dal 22 al 24 maggio. L'evento è specificamente volto ad avvicinare i più giovani al mondo dell'animazione, non solo alla sua parte più spettacolare, ma anche a alla parte più tecnica. Previste non solo proiezioni di corti e medio metraggi provenienti da 20 Paesi diversi, e di lungometraggi (in particolare un trittico di opere di assoluto interesse come Ghost In The Shell in versione italiana, Appuntamento a Belville e Wallace&Gromit), ma anche seminari sulle tecniche di animazione ed una retrospettiva dedicata alla società di post produzione, Direct2Brain...

Una manifestazione che si spera ottenga un buon consenso di pubblico.

FONTE:Animeclick



Cyborg 009 [SM=x1155377]

Cyborg 009


10/05/2007 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
10/05/2007

LECTURA FUMETTO - Corso per adulti di lettura del fumetto


Dopo il successo della mostra "Storie Brevi di FlashFumetto" all’interno di BilBOlBul – Festival Internazionale di Fumetto, il portale web del comune di Bologna avvia un altro progetto dal titolo LECTURA FUMETTO – Corso per adulti di Lettura Del Fumetto.


Il corso si svolgerà in 3 lunedì, rispettivamente il 7, il 14 e il 21 Maggio 2007 a Bologna, nella sede della libreria Feltrinelli in piazza di Porta Ravegnana (sotto le due torri) alle ore 18.

Tre incontri gratuiti e aperti a tutti che vogliono essere una possibilità di approfondimento rivolta agli interessati e soprattutto a chi da poco si è avvicinato al mondo del fumetto o vorrebbe avere le idee più chiare, a partire dalla lettura delle immagini fino alla lettura delle sequenze e della grammatica di questo linguaggio.

Al termine dei 3 incontri verrà consegnato ai partecipanti il volume Lectura Fumetto di Claudio Nader, redattore del portale, disegnatore e curatore del progetto, che riporterà in forma scritta gli argomenti trattati più ulteriori approfondimenti.

Il corso è organizzato in collaborazione con l’associazione La Luna Nel Pozzo e con il contributo dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

Lunedì 7 Maggio ore 18

Parole e Immagini
Dalle parole alle immagini fino allo svolgimento visivo: il fumetto.

Lunedì 14 Maggio ore 18

Immagini in sequenza e Svolgimenti visivi
Lo spazio nel fumetto, il fumetto muto e il tempo di lettura personale.

Lunedì 21 Maggio ore 18

Parole visive e Grammatica del Fumetto
Balloon, didascalie, onomatopee e cenni di grammatica: strutture di vignette.



Per informazioni è possibile consultare direttamente
www.flashfumetto.it
oppure scrivere a
info@lunanelpozzo.org


FONTE:Yamatovideo


Goro Miyazaki (I Racconti di Terramare) intervista online


Postata sulle pagine di Anime News Network un'intervista a Miyazaki Junior, criticato regista di Gedo Senki (in Italia I Racconti di Terramare). L'intervista è stata rilasciata il 15 marzo 2007 in occasione del Taipei International Book Exhibition, e la trovate a questo link. Una breve anticipazione:

Il produttore Toshio Suzuki non era soddisfatto dello storyboard realizzato da Goro per Gedo e gli fece avere come modelli quelli disegnati da due grandi dello studio Ghibli, uno opera di suo padre, Hayao Miyazaki, che aveva già detto di non voler sostenere il figlio alla direzione degli anime, l’altro di Isao Takahata, tracciato in modo davvero schematico, ma precisissimo nella definizione delle inquadrature. Goro, trovatosi a dirigere il suo primo film a 39 anni (abbastanza tardi, per lo standard), dice di aver sempre disegnato fin da piccolo, e quindi di essere riuscito a realizzare molte bozze per la sceneggiatura senza troppa difficoltà. Ma racconta che Miyazaki padre tentò d’intralciarlo in vari modi, ad esempio convocò a sua insaputa il team delle animazioni suggerendo ai membri di abbandonare il progetto, perché non sarebbero riusciti ad arrivare in tempo alla Prima, rispettando la scadenza. Padre e figlio rimasero un anno e mezzo circa senza parlarsi, praticamente fino alla fine del film. Goro immagina che sia naturale che un autore ostacoli un suo rivale in ogni modo, ma come padre Miyazaki non l’ha mai sostenuto nella sua decisione di dirigere la pellicola, nonostante lo storyboard datogli in prestito. E sostiene che probabilmente quella competizione è servita ad entrambi. Ora, Hayao Miyazaki sta preparando il suo prossimo film cinematografico e, mentre in passato era divenuto molto lento nel disegnare gli storyboard, Goro nota che in questo caso è stato velocissimo. Ma questo è solo l’inizio della lunga intervista, alla quale ha partecipato anche il pubblico (domande in grassetto)…


FONTE:Animeclick


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


12/05/2007 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
12/05/2007

Telefilm Festival 2007 - Yamato Video presenta I Sopravvisuti (Survivors)


Un altro classico della Tv si appresta a sbarcare in dvd grazie a Yamato Video, società leader in Italia nella distribuzione di cartoni animati giapponesi e anche di immortali cult live-action come Belfagor, Il prigioniero, Guerre fra galassie e Attenti a quei due, autentiche perle della serialità televisiva d’altri tempi.
Al Telefilm Festival 2007, infatti, verrà presentata in anteprima la nuova edizione a cura di Yamato Video de I Sopravvissuti (Survivors), il serial in tre stagioni prodotto negli anni ’70 dalla BBC.
L’annuncio del ritorno del telefilm inglese che ha appassionato ed emozionato pubblico e critica non mancherà di entusiasmare i numerosi nostalgici che da anni ne attendono una riedizione e al contempo desterà l’attenzione e la curiosità dei fan di serie americane di grande successo come Lost (2004) e Jericho (2006), ispirate più o meno dichiaratamente proprio al celebre serial inglese.
La serie, in 39 episodi di grande impatto visivo (nonostante i trent’anni dalla prima messa in onda), risponde al più inquietante degli interrogativi: “e se la fine del mondo fosse vicina e inaspettata?”. La Fine del Mondo ne I Sopravvissuti ha la forma inquietante e drammaticamente attuale di una pandemia, un virus genetico che uccide il 95% della popolazione terrestre.
Sopravvivono solo alcuni pochi fortunati che decidono di rifondare una comunità e vivere in un mondo nuovo e desolatamente vuoto. Di fronte alla fine della civiltà, i superstiti devono affrontare il proliferare del morbo (che nessuno, chiaramente, ha debellato) ma anche i loro stessi simili, poiché non manca chi desidera trarre profitto e potere dalla tragedia.
Yamato Video presenta I Sopravvissuti al Telefilm Festival 2007 sabato 12 alle ore 14.00, presso la sala Urania dell' Apollo spazioCinema, Galleria De Cristoforis 3, Milano.
Verrà trasmesso in anteprima il primo episodio della durata di 55’, con doppiaggio originale.
A seguire, presentazione di un’altra grande novità Yamato Video: l’anime di ultima generazione Le Chevalier D’Eon, di cui verrà trasmesso il primo episodio sottotitolato in inglese.
Lo Chevalier D’Eon è il protagonista di alcuni romanzi storico-fantastici di grande successo dell’autore di best seller giapponesi Tow Ubukata. Nel 2006 la Production I. G., casa di produzione giapponese nota per acclamati capolavori come Gosht in The Shell e Jin Roh, nonché per l’episodio d’animazione presente in Kill Bill di Quentin Tarantino, ha tratto da questi successi editoriali la serie d’animazione in ventiquattro episodi Le Chjevalier D’Eon.
La vicenda narra dello Chevalier D’Eon de Beaumont e di fatti storici realmente accaduti, riportati in luce e rivelati nei loro intricati dettagli. Nel periodo che fa da preludio alla Rivoluzione francese, D'Eon incontrerà personaggi importanti come l'illuminata imperatrice di Russia Elisabetta, Ekaterina (la futura Caterina II, moglie dell'Imperatore Pietro III), il conte di Cagliostro e il misterioso e apparentemente invincibile Maximilien Robespierre.
La Production I.G. ha compiuto un rimarchevole lavoro artistico, realizzando gli spettacolari fondali in computer graphic, che riproducono fedelmente l'architettura francese del secolo, l'oscurità delle strade misteriose e infide, lo scintillio dei palazzi e della sfarzosa corte francese. Una trama dalla struttura narrativa pregevolmente complessa si intreccia con l’ambientazione riccamente ricostruita: riferimenti a fatti e personaggi reali, organizzazioni segrete, elementi religiosi, misticismo e magia, colpi di scena e cospirazioni appassionano e coinvolgono e fanno di questa serie animata un’opera di grande fascino.


FONTE:Yamatovideo


"GENTE DI CARTOONIA"
( il nuovo cd delle sigle tv )


TORINO COMICS - Lingotto Fiere, Via Nizza 280 – Torino
Sabato 12 Maggio 2007 (ore 16.30)
FUMETTOPOLI - AltaHotel Executive, Viale Sturzo 45 – Milano
Domenica 13 Maggio 2007 (durante tutta la giornata)


I Raggi Fotonici, la Cartoon Band più famosa d'Italia e l’etichetta discografica Teorema presentano ufficialmente CD “Gente di Cartoonia” con due incontri-spettacolo esclusivi, il primo si terrà sabato 12 Maggio a Torino Comics ed il secondo domenica 13 a Fumettopoli (Milano).
Agli appuntamenti prenderanno parte, oltre ai Raggi Fotonici (autori ed interpreti di sigle per Rai Due, Dynit, Sky, ecc.), il doppiatore Fabrizio Mazzotta (Puffi, Simpson, Goldrake, Eros in “Pollon”), lo storico vignettista satirico Passepartout e altri illustri nomi del mondo del fumetto e del cartoon cha hanno preso parte al disco “Gente di Cartoonia”.
"Gente di Cartoonia" è un progetto assolutamente innovativo nel suo genere in quanto rappresenta il mondo dei cartoni animati a 360° ed è stato realizzato proprio come si realizza un vero e proprio cartoon: grazie alla collaborazione di disegnatori e animatori, doppiatori e musicisti… grazie alla Gente di Cartoonia insomma!!!
Oltre a contenere le ultime sigle realizzate dai Raggi Fotonici per la Rai, il cd è impreziosito dalla partecipazione canora di alcuni dei più famosi doppiatori italiani e dalle tavole originali ed inedite di maestri del fumetto nazionale ed internazionale come Passepartout, Mauro Talarico, Yoshiko Watanabe e molti altri. Il disco infine include anche dei divertentissimi contenuti video animati ed un esclusivo libretto illustrato!
Il cd arriverà nei negozi distribuito da Delta Dischi a partire dal 21 Maggio.


FONTE:Aulamagna


Il samurai solitario sbarca su Canal+


Si intitola Afro Samurai ed è una miniserie prodotta dal noto e geniale Studio Gonzo (autori tra l'altro di Full Metal Panic o Last Exile). La serie conta 5 episodi e ha un doppiatore d'eccezzione nell'edizione americana: l'attore hollywoodiano Samuel L. Jackson. Adesso la serie si appresta ad essere trasmessa sul canale francese Canal+


FONTE:Animeita


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


14/05/2007 00:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
14/05/2007

TRANSFORMERS il Film!
Arrivano gli adattamenti ufficiali!


Il 28 giugno del 2007 comincia la prima guerra dell’Era Post-Umana! Ma per fortuna sarà combattuta solo sul grande schermo! Gli Autobot e i Decepticon, le due fazioni avversarie dei robot Transformers, si daranno battaglia a colpi di straordinari effetti speciali per il possesso dell’Allspark, l’Omniscintilla, fonte primaria della vita robotica! In un film che ancor prima di uscire è già una leggenda, per la prima volta vedremo i Transformers, fuori dai cartoni animati, interagire nel mondo reale con veri attori. Il risultato è qualcosa di inimmaginabile, mai realizzato fino ad ora, a cui sono giunti i maghi degli effetti speciale della DreamWorks - gli stessi di Jurassic Park - spingendo oltre ogni limite le più avanzate tecnologie di Computer Graphics! Panini Comics è lieta di annunciare di aver concluso un accordo con la Hasbro per la pubblicazione in Italia dei nuovissimi fumetti dei TRANSFORMERS realizzati negli USA dalla dinamica IDW. Cominceremo subito con due progetti legati all'evento cinematografico:la pubblicazione prima dell'uscita del film nelle sale europee della miniserie TRANSFORMERS OFFICIAL PREQUEL di Simon Furman, Chris Ryall e Don Figueroa, e, in contemporanea con la prima, TRANSFORMERS IL FILM l'adattamento ufficiale a fumetti dell'opera, di Kris Oprisko e Alex Mine! Il film "live action" dei TRANSFORMERS era atteso da anni dai fan dei famosissimi robot della Hasbro e da tutti gli appassionati di cinema di fantascienza del mondo. Si tratta del primo film del genere realizzato in Occidente, e per l'altissimo contenuto spettacolare si qualifica come un evento a cui non mancare!


FONTE:Paninicomics


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


16/05/2007 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
16/05/2007

SOSTITUZIONE COPIE DI GOLDRAKE


Artech Video Record SpA, duplicatrice italiana dei DVD di "UFO Robot Goldrake", ci ha comunicato, a seguito di una nostra investigazione, che circa 30 dischi, riportanti la serigrafia di "UFO Robot Goldrake - Special Edition" Volume 1, ma contenenti programmi diversi, sono stati erroneamente inseriti nella confezione del primo volume e messi in distribuzione.
Tale errore e' completamente riconducibile ad Artech Video Record SpA e d/visual, in accordo col distributore esclusivo d/fusion, ha pertanto sviluppato un progetto di sostituzione, che si svolgera' secondo i criteri seguenti:

- chi ha rinvenuto uno dei DVD sopra indicati, dovra' gentilmente informare del problema d/fusion all'indirizzo goldrake@d-world.jp, indicando il negozio presso il quale ha acquistato il DVD;

- d/fusion si informera' immediatamente presso il negozio se c'e' disponibilita' di altre copie del DVD in modo che il cliente le possa sostituire direttamente in negozio;

- chi sia impossibilitato a farselo sostituire in negozio, puo' spedirlo a d/fusion srl - Via S. Antonio 29, 36063 Marostica (Vicenza) e gli verra' inviata una nuova copia via corriere postale. In questo caso si chiede al cliente DI ALLEGARE UNA LETTERA DOVE INDICA CHIARAMENTE 1) DOVE HA ACQUISTATO IL DVD 2) QUANDO LO HA ACQUISTATO 3) IL TIPO DI DIFETTO CHE HA RISCONTRATO;

- i negozianti, all'atto dell'invio delle copie contenenti programmi diversi, DOVRANNO GENTILMENTE ACCLUDERE AL DVD DIFETTOSO RISPEDITO A D/FUSION UNA LETTERA DOVE INDICANO 1) DA QUALE DISTRIBUTORE HANNO ACQUISTATO IL DVD 2) QUANDO LO HANNO ACQUISTATO 3) IL TIPO DI DIFETTO CHE HANNO RISCONTRATO.

Per ulteriori informazioni, preghiamo il pubblico e i negozianti di fare riferimento a d/fusion srl al numero 042472210, o all'indirizzo di e-mail "goldrake@d-world.jp".
d/visual e d/fusion, a nome di Artech Video Record SpA, responsabile di questo disguido, si scusano col gentile pubblico e con i sigg. negozianti.


FONTE:D/Visual



Brad Pitt è il primo candidato per il ruolo di He-Man


Riportiamo da SkyLife:

Secondo il Sun presto potremmo vedere il biondo divo di Hollywood invocare il potere di Greyskull nella versione cinematografica di Masters of the Universe, popolare cartone animato degli anni Ottanta. Le somiglianze non mancano e Brad Pitt ha già dimostrato di cavarsela con armatura e spadone nelle vesti del pelide Achille nel kolossal Troy.


FONTE:Animeclick


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


18/05/2007 00:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
18/05/2007

Manga usati come libri di testo scolastici!


Da marzo 2007, alcuni editori giapponesi sono stati autorizzati ad inserire dei manga in alcuni testi scolastici. Il motivo è aiutare gli studenti che vanno male a scuola a studiare divertendosi. Quest’idea ha incontrato severe critiche.
Mimei Sakamoto, una mangaka e scrittrice con più di 20 anni d’esperienza, ha espresso la sua opinione a tal proposito:
L’idea di questi editori è di rendere i libri di testo “più interessanti e facili da capire” per i ragazzi. Essendo una mangaka, sono felice di vedere i manga riconosciuti come uno strumento educativo per i giovani. Tuttavia, mi chiedo se veramente i manga nei testi scolastici possano aiutare gli studenti a migliorare la loro preparazione. Devo dire che l’idea degli editori è, però, frustrante: “Perfino gli studenti non bravi possono leggere i manga”. Suona che i manga sono roba per idioti. Ho sentito che certi studenti delle medie non sanno le tabelline o scrivere l’alfabeto. Questi studenti sono il risultato della “politica educativa rilassata” del governo, e ora lo stesso governo intende educare gli studenti con i manga. Anche se una classe studia sui manga usati come libri di testo, come fa uno studente che non è padrone delle tabelline a capire la trigonometria? E’ un’idea senza senso. Perché uno studente capisca la trigonometria è prima necessario insegnargli le basi, le moltiplicazioni, le equazioni, e quant’altro. Gli studenti che non capiscono le moltiplicazioni non devono essere ammessi alle medie, devono restare alle elementari finché non le imparano.
Un libro di testo è uno strumento per migliorare la preparazione degli studenti, ma gli studenti devono essere al livello del testo su cui studiano, devono essere in grado di capirlo. Perché molti libri scolastici vengono abbandonati per seguire gli studenti? Possono essere ancora chiamati “libri di testo”?


FONTE:Animeclick


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


22/05/2007 00:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
22/05/2007

GARO dal 29/05 su MTV!


E' ufficiale, su MTV da martedì 29 Maggio, alle 21.30, inizia GARO, ossia un "Tokusatsu", che in giapponese significa "effetti speciali" ma che è anche un vero e proprio genere che vanta una continua produzione da oltre 40 anni!

Trama:
Kaoru Mitsuki è una giovane aspirante pittrice che da qualche tempo ha preso a sognare il libro illustrato che leggeva da bambina, in cui un cavaliere dorato affronta e sconfigge orde di mostri usciti dalle tenebre. Il dottor Ryusaki, suo analista, lo ritiene causato dalla tensione per la prima personale che Kaoru sta organizzando. Ma quando il proprietario della galleria viene posseduto dal misterioso dipinto che tanto lo affascinava, compare all’improvviso uno strano ragazzo che indossa un cappotto bianco… Cominciano così le avventure di Kaoru a contatto con il reame magico degli Orrori, entità demoniache che si nutrono delle debolezze umane ed entrano nel nostro mondo impossessandosi dei corpi delle loro vittime. A combatterli su questa terra ci sono i Cavalieri Mistici, di cui Koga, il silenzioso e scostante ragazzo che la salva da morte certa, è uno dei più validi rappresentanti, capace di tramutarsi in Garo, il Cavaliere Dorato. Koga mette a dura prova la sua fredda determinazione risparmiando la vita di Kaoru, contaminata dal sangue di un Orrore. Ma ciò che nascerà fra i due è ancora tutto da decifrare…

Ricordiamo infine che GARO verrà serializzato in DVD al prezzo di €17,99 (prezzo consigliato al pubblico) a partire da settembre 2007.

FONTE:Dynit



Giappone, tre nuovi arresti per file-sharing di manga scans


18 maggio 2007. Secondo quanto riporta la “Japan Association of Copyright for Computer Software” la “Police High-Tech Crime Task Force” della prefettura di Kyoto ha collaborato con altre autorità per identificare e arrestare tre ragazzi sospettati di aver scannerizzato e caricato pagine di Weekly Shounen Jump Shueisha e Weekly Shounen Sunday Shogakukan nel circuito Winny di file-sharing/ peer-to-peer. I tre sarebbero uno studente diciassettenne di Tokyo, un operaio part-time di 26 anni di Morioka (prefettura di Iwate) e un impiegato di 29 anni di Osaka. Le autorità hanno perquisito le rispettive abitazioni e confiscato computers, scanner e manga.
In precedenza, due uomini ed una donna erano già stati arrestati in Giappone nel febbraio 2006 per commercio di scansioni di vari manga, tra cui Love Hina, Touch, Slam Dunk, Monster, Initial D e Maison Ikkoku.
Winny, il software di condivisione file, era stato sviluppato nel 2002 da un anonimo studente giapponese di ingegneria, promettendo sicurezza e anonimato per i suoi utilizzatori. Nel 2003, a seguito dell’identificazione e dell’arresto di due utenti, il suo creatore fu scoperto e arrestato a sua volta, condannato a pagare una multa di 1.5 milioni di yen (circa 12,000 dollari americani). Ma, mentre era ancora in corso lo svolgimento del processo, un altro sviluppatore anonimo stava già lavorando al suo successore, un nuovo software chiamato Share, programmato per lo stesso circuito di condivisione.


FONTE:Animeclick



Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


23/05/2007 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
23/05/2007

A caccia di tesori nascosti e principesse da salvare


È sulla bocca di tutti la seconda più bella notizia del momento (dopo aver appreso il titolo del nuovo film in lavorazione): Hayao Miyazaki torna in Italia con “Lupin III – Il castello di Cagliostro” (1979), film che viene finalmente proposto direttamente nelle sale cinematografiche dopo lunghissima permanenza nel settore del solo home-video, con un nuovo doppiaggio grazie a Mikado Film, Dolmen e Yamato Video.
Considerato dai fan, e non solo loro, come il film più bello della serie Lupin, “Il castello di Cagliostro” è anche il debutto nella regia cinematografica di Miyazaki, fino ad allora animatore incompreso e relegato a ruoli minori presso la TMS, dove lavorava già dalla fine degli anni ’70 insegnando alle matricole tecniche di regia.
Una notizia altrettanto ghiotta e parecchio attesa riguarda il cast vocale di questa nuova edizione che – con comprensibile sospiro di sollievo degli appassionati – sarà quello storico che ci ha accompagnato per anni in TV.
E quindi: Roberto Del Giudice, Sandro Pellegrino, Antonio Palombo, Alessandra Korompay e Rodolfo Bianchi nel ruolo di Zenigata (dopo la scomparsa dell’amato Enzo Consoli).
Appuntamento per il prossimo 6 luglio.


FONTE:Yamatovideo


Capitan Harlock è pronto a esordire in una collana di DVD targata DeAgostini


Ta le novità bollenti di questa estate vi è sicuramente la nuova collana di DVD dedicata a Capitan Harlock e targata DeAgostini. Nel consueto abbinamento DVD più fascicolo illustrato, l'opera si propone di fornire un quadro più ampio possibile delle avventure del famoso pirata dello spazio. La collana infatti ospiterà sia la serie classica (datata 197[SM=g27989], sia la serie SSX (datata 1982), sia il film L'Arcadia della mia giovinezza. A questi anime se ne aggiungeranno molti altri, in modo da renderla imperdibile per qualsiasi fan del personaggio nato dalla fantasia di Leiji Matsumoto. Chiudiamo in bellezza proprio con una frase di Matsumoto: “Il mio sogno è sempre stato vivere come un uomo che, in ogni momento della propria esistenza, è pronto a partire a bordo del proprio vascello, per mari sconosciuti, lasciandosi dietro tutto il proprio passato senza alcun rimpianto.” Vi invitiamo quindi a partire per l'avventura con i DVD del pirata spaziale, guida ideale per un viaggio nelle profondità dello spazio.


FONTE:Japananimation


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


24/05/2007 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
24/05/2007

Novità in distribuzione!


In distribuzione da mercoledì 23 maggio 2007:

DVD Imbattibile Daitarn 3 (L´) #08 (eps.29-32)
DVD Inuyasha Serie 6 #01 (eps.131-134) (Collector'S Box)
DVD Boogiepop Phantom Complete Series (eps.1/12, 3Dvd)
DVD Tekkaman, il cavaliere dello spazio (eps.01/26, 4Dvd)


FONTE:Dynit

Cyborg 009 [SM=x1155377]

Cyborg 009


25/05/2007 00:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
25/05/2007

Il paradiso degli Otaku esiste!


E’ il centro commerciale Nakano Broadway di Tokyo, famoso come “la mecca culturale degli Otaku”. In una nuova campagna pubblicitaria, il Nakano Broadway si rivolge ai turisti con itinerari tradotti, siti internet e lotterie a premi riservate ai visitatori esteri dotati di passaporto o documenti d’identità. Le mappe sono tradotte in inglese, cinese e coreano (e perché non in italiano, vista la simpatia reciproca tra italiani e giapponesi?). Un sito web per gli stranieri sarà attivato per la fine di maggio. La promozione del Nakano Broadway fa parte di una più vasta campagna pubblicitaria della compagnia turistica Yokoso! Japan.
Il centro commerciale è veramente un paradiso per gli otaku, con più di due dozzine di negozi di miniature, l’Anime World Star, un centro di vendita di acetati di anime, maid café, game stores e cosplay shops.

FONTE:Animeclick


Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


29/05/2007 00:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
29/05/2007

Visioni d'anime..da FMA (Movie) a Robot Carnival passando per Paprika


Visioni d'anime è un'importate manifestazione,promossa dal Museo nazionale del Cinema,con la collaborazione di neo[SM=x1155466]eiga, che si svolge a Torino dal 13 al 21 giugno 2007 ormai da diversi anni,siamo giunti alla terza edizione, con la collaborazione del cinema Massimo che svolge a Torino un'opera meritoria per la promozione del cinema orientale e d'animazione niponnico.
Visioni d'anime quest'anno si prospetta molto nutrita ed interessante
Rimandandovi al sito della associazione Neoneiga per i dettagli della manifestazione,il programma e la presentazione sia di alcuni incontri che si svolgeranno durante la manifestazione che di di alcune opere ben particolari che saranno presentate mi limito in questa sede a farvi notare che nel programma della manifestazione,che si svolgerà al cinema massimo...accanto ad opere come il Directors Cut di Steamboy,al conosciutissimo Castello Errante di Howl,a Tokyo Godfathers all'interessante film di Ghost in the Shell di Mamoru Oshii ..verranno presentati delle novità assolute...come Fullmetal Alchemist - The Movie di S. Mizushima ( appena annunciato dalla Panini video) e Paprika,che è mandato nei cinema proprio intorno al 15 giugno,quindi è anche questo una vera e propria premiere se vogliamo...durante il festival,inoltre,saranno proposte opere di notevole interesse per gli appassionati per la cui presentazione vi rimando al sito di Neiga,alcune opere hanno davvero un valore particolarissimo e fanno onore alla manifestazione di Torino....Midori, la ragazza delle camelie di Hiroshi Harada; Pale Cocoon di Yasuhiro Yoshiura; Il ritratto della piccola Cossette di Akiyuki Shinbo ed Un ristorante di prim'ordine di Tadanari Okamoto infine è prevista la presentazione di Robot
Carnival...http://en.wikipedia.org/wiki/Robot_Carnival.Un'opera di assoluto interesse...che se qualcuno volesse ristampare in DVD.....


FONTE:Aulamanga



Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


30/05/2007 02:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.223
Registrato il: 24/05/2006
Città: SESTRI LEVANTE
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Gold
30/05/2007

Cyborg sexy targati ADV


L'americana ADV ha aperto il sito all'ultima opera di cui ha acquisito i diritti: si tratta dell'anime 009-1, prodotta da Aniplex (Fullmetal Alchemist, Naruto) e TBS (Chobits). Proiettili a go-go, supercattivi e nuove avventure attendono questo gruppo di sexy cyborg. Sul sito trailer (in inglese), extra e wallpaper per farsi un idea della serie.

FONTE:Animeita



Cyborg 009 [SM=x1155377]
Cyborg 009


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com