Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Forum Unico Link: Discussioni più recenti
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Alberto
[Non Registrato]
Re: Confermo
Confermo anche io la scelta malaugurata di scegliere il servizio ADSL 4 MB di Tele 2 in Piemonte (Biella) non ha mai funzionato !!!!! Velocità mediamente alla pari con una 56Kb, per non parlare del Call Center e le risposte alle Racc. A/R di richiesta di recesso e disdetta.

Patetici........ ALLA LARGA se Potete....... perchè pagare di Più ?? Per avere un servizio che altrimenti non avresti pur pagando ...ehehehehe



Scritto da: uppg34 10/10/2006 0.14
Sono stato cliente Tele2 4 Mega per un anno: alla fine ho dovuto disdire per la disperazione. Il servizio ha funzionato quasi sempre al pari di una 640 Kb; anzi, mi correggo,per un periodo la velocità è stata degna di un modem 56 Kb. Alle mie segnalazioni di disservizio (effettuate dopo lunghe attese al loro Call Center a pagamento) rispondevano che il problema era nel mio pc (!). Oppure aprivano un guasto e poi lo chiudevano senza risolvere nulla. Insomma...un pianto.
Finalmente è giunto il momento della disdetta, da me mandata scrupolosamente secondo i termini e le modalità dovute. Ho anche restituito il modem diligentemente secondo quanto da loro indicato. Risultato: da 30 giorni non ho più la loro Adsl ma le continue richieste di attivazione di Alice vanno ko perchè Tele2 non libera la portante.
Le mail di minaccia, le telefonate al CC non hanno sortito alcun effetto: alle mail non rispondono, alle telefonate danno mille spiegazioni diverse e si arrampicano disperatamente sugli specchi per difendere l'indifendibile. Quando un operatore se la vede brutta ti chiede di attendere che passa la telefonata all'interno competente (competente?????): inutile dire che non ti risponde più nessuno.
Continuano così a occupare abusivamente la mia linea, privandomi di un mio diritto.
Ho quindi deciso di disdettare anche il servizio telefonico al quale ero abbonato da 10 anni: a Tele2 non voglio più dare neanche mezzo centesimo.
C'è poi una cosa veramente carina: se seguite le istruzioni vocali del loro servizio 848001022 e scegliete l'opzione per le modalità circa la cessazione del servizio, rischiate di invecchiare nell'attesa che qualcuno vi risponda e vi delucidi in merito.
Pertanto a tutti voglio soltanto dare un consiglio:

S T A T E A L L A L A R G A D A T E L E 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio pagare qualcosa in più ma avere un servizio decente che cercare di risparmiare e ritrovarsi ad avere a che fare con questi signori.

30/10/2006 15:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
uppg34
[Non Registrato]
Sono stato cliente Tele2 4 Mega per un anno: alla fine ho dovuto disdire per la disperazione. Il servizio ha funzionato quasi sempre al pari di una 640 Kb; anzi, mi correggo,per un periodo la velocità è stata degna di un modem 56 Kb. Alle mie segnalazioni di disservizio (effettuate dopo lunghe attese al loro Call Center a pagamento) rispondevano che il problema era nel mio pc (!). Oppure aprivano un guasto e poi lo chiudevano senza risolvere nulla. Insomma...un pianto.
Finalmente è giunto il momento della disdetta, da me mandata scrupolosamente secondo i termini e le modalità dovute. Ho anche restituito il modem diligentemente secondo quanto da loro indicato. Risultato: da 30 giorni non ho più la loro Adsl ma le continue richieste di attivazione di Alice vanno ko perchè Tele2 non libera la portante.
Le mail di minaccia, le telefonate al CC non hanno sortito alcun effetto: alle mail non rispondono, alle telefonate danno mille spiegazioni diverse e si arrampicano disperatamente sugli specchi per difendere l'indifendibile. Quando un operatore se la vede brutta ti chiede di attendere che passa la telefonata all'interno competente (competente?????): inutile dire che non ti risponde più nessuno.
Continuano così a occupare abusivamente la mia linea, privandomi di un mio diritto.
Ho quindi deciso di disdettare anche il servizio telefonico al quale ero abbonato da 10 anni: a Tele2 non voglio più dare neanche mezzo centesimo.
C'è poi una cosa veramente carina: se seguite le istruzioni vocali del loro servizio 848001022 e scegliete l'opzione per le modalità circa la cessazione del servizio, rischiate di invecchiare nell'attesa che qualcuno vi risponda e vi delucidi in merito.
Pertanto a tutti voglio soltanto dare un consiglio:

S T A T E A L L A L A R G A D A T E L E 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio pagare qualcosa in più ma avere un servizio decente che cercare di risparmiare e ritrovarsi ad avere a che fare con questi signori.
10/10/2006 00:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

eXTReMe Tracker