Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

Medieval 2 : Total War - Kingodoms - DISCUSSIONE GENERALE

Last Update: 12/30/2010 10:57 AM
3/25/2007 11:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Re:

Scritto da: CAESAR MAGNUS 25/03/2007 19.57
Grazie Fulcherio! Qualcosa si capisce. ma è troppo forte questa traduzione!! :diehihi
Qualche passo:
"150 nuove unità. - 13 nuovi gruppi parlamentari"
"si accerta per esempio per il fatto che le unità fuggire grippino ancora alle armi"
[SM=x1140476]
Comunque si dice pressapoco quello gia detto, ho capito anche che i forti possono essere ingranditi, e non possono esere distrutti (o non svaniscono?)



Non è il massimo, lo riconosco [SM=g27975] , ma andavo di fretta e una integrale traduzione non riuscivo a farla senza un "aiutino",
mercoledì sè nè saprà qual'cosa di piu, però le novità nel campo di battaglia, come la possibilità di comandare piu eserciti contemporaneamente durante gli assedi riguarderanno solo l'espansione.

saluti
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:13 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com