Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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BUG MOD REALISMO

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2007 22:49
03/02/2007 10:37
 
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Scusate se mi sono permesso di aprire un nuovo topic ma penso che come tutti i giochi deve esserci una discussione dedicata ai vari errori nel mod, sennò nella sezione generale si rischia di fare tanta confuzione.

Cmq penso di aver visto un errore, perchè ho notato giocando con gli spagnoli (ma penso per tutti anche) le risore presso Timbuktu io non le posso usare, mentre gli altri mercanti ci vanno regolarmene e ne usufruiscono.
Per essere più precisi quelle vicino al lago me le fa prendere, mentre quelle più spostate verso la fine della mappa che sono una d'avorio e due d'oro non mi da la possibilità nemmeno di avvicinarmi. Se seleziono il mio mercante per farlo spostare e metto il puntatore sulla risore mi esce una x rossa come se avessi selezionto un luogo impossibile come ad esempio l'oceano.

La soluzione secondo me è di spostarle un po' più su forse dipende proprio dal fatto che sono in una regione dove il puntatore è messo come prestabilito che non debba funzionare, come se la mappa fosse già finita lì.Cmq la cosa che da più fastido è vedere il mercante avversario che invece si arricchisce come niente fosse!!!! [SM=x1140469] [SM=x1140484]
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"La gloria non conosce morte"
03/02/2007 11:07
 
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Beh...hai fatto bene ,ma penso che si debba rinominare BUG ....no ERRORI... :azz


03/02/2007 11:11
 
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Se mi dici come si fa lo rinomino io, come al solito combino sempre qualche guaio.... :azz :azz :azz [SM=x1140499]
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"La gloria non conosce morte"
03/02/2007 11:43
 
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Scudiero
Vabbe .lascia stare ...ci pensano i moderatori.... :smile


03/02/2007 13:23
 
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Non è un bug del mod, ma era già presente nella versione normale.Per arrivarci devi riuscere a trovare un passaggio, c'è un punto da cui ci arrivi io ho fatto così.Non so perchè, ma è così, cerca bene un posto da dove passare.
Direi comunque di usare il topic per tutti i bug trovati.
ciao. :patrick :party



03/02/2007 13:28
 
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Mi pare che non sia un bug molto buggoso. Questo fatto ce anche in med2 liscio, per poter arrivare a quelle risorse non devi cliccarci sulla risorsa da lontano (se no ti esce una x rossa) ma devi arrivare passo a passo. Selezioni il mercante e lo fai spostare di casella in casella fino a che non arriva in quella zona , cosi potrai usufuire della risorsa. Naturalmente passare nelle caselle di deserto impassabile non e possibile (vi piace l'allitterazione? [SM=g27964] [SM=x1140422] , ma questo e una ltro discorso.
Azz Elendil mi ha preceduto!

[Modificato da CAESAR MAGNUS 03/02/2007 13.30]

03/02/2007 16:56
 
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ok ci proverò grazie mille...cmq non l'ho proprio mai giocato liscio,ecco perchè non lo sapevo,cmq proverò!!! :hatecomp
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"La gloria non conosce morte"
11/02/2007 14:33
 
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problema persone adottate
allora come ho già detto 3 milioni di volte persiste questo problema con le nuove fazioni cioè la morte nel giro dello stesso turno della persona adottata(tra l'altro quando viene l'icona evento sembra che sia morto in battaglia mah!)quindi questo è soprattutto un appello a brancaleone per la soluzione :hatecomp
FORZA NAPOLI!!!
21/02/2007 16:16
 
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I pirati....
Forse questo non è un bug...ma mi ha colpito molto!

Praticamente le Galere siciliane (è la fazione con cui più mi sono esposto in mare) non possono nulla contro i pirati,ovvero flotte di 7 galere vengono puntualmente tutte affondate da flottiglie di 3 imbarcazioni piratesche.....posso capire di essere sconfitto,ma tutte e 7 affondate???

Devo dire che al MTW puro non ci ho giocato più di tanto,per concentrarmi nel vostro bel mod...ma il dubbio che i pirati siano stati settati eccessivamente troppo forti mi viene!

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Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5

21/02/2007 20:46
 
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Re: I pirati....

Scritto da: dankfonicus 21/02/2007 16.16
Forse questo non è un bug...ma mi ha colpito molto!

Praticamente le Galere siciliane (è la fazione con cui più mi sono esposto in mare) non possono nulla contro i pirati,ovvero flotte di 7 galere vengono puntualmente tutte affondate da flottiglie di 3 imbarcazioni piratesche.....posso capire di essere sconfitto,ma tutte e 7 affondate???

Devo dire che al MTW puro non ci ho giocato più di tanto,per concentrarmi nel vostro bel mod...ma il dubbio che i pirati siano stati settati eccessivamente troppo forti mi viene!




non è farina del nostro sacco...

ottima segnalazione, caesar prendi nota e vedi che si puo' fare con le stats.

ciau. [SM=g27964]
21/02/2007 22:49
 
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Le stats delle navi non le ho modificate (tranne x il morale che e stato raddppiato x tutte) Comunque si puo fixare questa cosa, dovresti essere leggermente piu chiaro: ti ricordi il nome esatto in italiano delle varie navi, se avevano esperienza, se erano in piena salute o il numero dei soldati era pieno, numero esatto dele unita, stellete degli ammiragli?. Poi la direzione del vento, la velocita, lo stato meteorologico ecc (scherzo :diehihi )
ciao [SM=x1140440]
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