Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Laura Pausini Official TopicNews\Foto\Commenti

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2007 11:31
12/07/2007 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.275
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Femminile
Pausini: "Sogno un duetto con Mina"
"Ma non ho il coraggio di telefonarle"
Nella sua carriera ha duettato con star del calibro di Ray Charles, Luciano Pavarotti e Phil Collins. Ma c'è ancora un sogno nel cassetto per l'interprete de "La solitudine": cantare con Mina. L'artista non ha il coraggio di chiamare la Tigre di Cremona: "Ho troppa paura che mi risponda no. Mina l'ho scoperta tardi ma non l'ho più lasciata, resta un'icona". Laura Pausini sta già lavorando al prossimo album che uscirà nell'autunno del 2008.


Laura Pausini è stata la star a Ischia Globalfest (dove ha ritirato l'Ischia Music Award 2007) in una serata che l'ha vista scherzare, cantare, ballare con Andrea Bocelli, avendo come spalla Tony Renis e il famoso produttore David Foster (lo stesso di Michael Bublé e Celine Dion). Un periodo felice per la cantante dopo il successo del disco di cover "Io canto", il mega concerto allo Stadio San Siro di Milano davanti a 70mila fan e un premio dopo l'altro: "Ho un compagno che mi fa felice da due anni, il musicista Paolo Carta, l'affetto della mia famiglia, il successo nel lavoro e la salute. La vita come è adesso, cosa volere di più?".

L'artista di Solarolo è una divoratrice di musica: "ecentemente ho comprato i nuovi dischi di Justin Timberlake, Christina Aguilera che ha una voce pazzesca e Biagio Antonacci. Mi piace Madonna che è un esempio di ricerca della perfezione e Julieta Venegas". La cantante non dimentica il suo "pigmalione" Pippo Baudo: "Se mi chiamasse per il prossimo Sanremo andrei di corsa, per lui ci sono sempre. Certo non in gara perché non avrebbe senso. Per me, sembra curioso ma è veramente così, il primo posto al festival di Sanremo nel '93 nella sezione giovani con La solitudine, resta il premio più importante avuto nella mia vita, più del Grammy. Sanremo è nel mio cuore".


Un vulcano di idee che non si ferma un attimo, la Pausini ha rivelato: "Riprenderò a scrivere. Non vedo l'ora di andare avanti con il lavoro per il nuovo disco che sarà tutto di nuove canzoni. Dopo l'album di cover sento proprio l'esigenza di scrivere e cantare nuove canzoni che esprimano me stessa adesso".

Chiusa definitivamente l'esperienza americana dopo la pubblicazione del disco "From the inside" nel 2002: "Tornerò in America solo se mi proporranno per quella che sono, con il mio stile e le mie canzoni. Non è stata un avventura felice con il singolo Surrender perché la casa discografica Atlantic Records, nonostante il mio no, ha fatto riarrangiare da un dj il disco per le radio in una versione dance, ma io con quello stile non c'entro niente. Non mi va di essere conosciuta in America per quello che non sono e anche se il disco è stato primo nelle classifiche ho sbattuto la porta e sono tornata a casa. Non capisco perché le mie canzoni e il mio pop possono essere tradotte in francese e spagnolo ma non in inglese per il mercato nordamericano. Io non ci sto, è una questione di rispetto e di coerenza per me e il mio pubblico". L'uscita del prossimo album di Laura Pausini è prevista nell'autunno del 2008, prossimanente sarà pubblicato un Dvd tratto dal concerto tenutosi il 2 giugno a San Siro.

tg.com










13/07/2007 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Laura - Mina... bè potrebbe anche farlo... [SM=g27828]
ma il problema è mina mi sa...
03/09/2007 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
LATIN GRAMMY AWARDS
Laura Pausini e Miguel Bosé in lizza per i premi della musica latinaBuone notizie per Laura Pausini.

La cantante romagnola ha infatti ricevuto una nomination per i "Latin Grammy Awards" che si terranno il prossimo 8 novembre a Las Vegas.

Laura è tra le finaliste nella categoria "Best Female Pop Vocal Album" grazie al successo della versione spagnola dell'album "Io Canto".

Contestualmente Laura ha fatto sapere che, visti i suoi numerosi e molteplici impegni, non potrà partecipare al Festival Di Sanremo, al quale era stata invitata da Pippo Baudo.

Tra gli altri candidati per i premi latini, c'è anche Miguel Bosè, che con il suo album di duetti "Papito" ha ottenuto ben tre nominations: "Miglior Artista Maschile", "Miglior Album Dell'Anno" e "Miglior Canzone".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com