È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Formazione

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2006 17:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.191
Città: TREVIGLIO
Età: 39
Sesso: Maschile
barratico
21/04/2006 12:27

Io direi che luca e pacca potrebbero stilare una formazione tipo con indicate la/e classe/i per ciascun componente del nostro fantastico clan,in modo tale che ogni qualvolta si gioca ci si allena un attimo in previsione magari di una tanto agoniata cw.
fate sapere.
ciao
-----------
OFFLINE
Post: 4.758
Sesso: Maschile
21/04/2006 17:04

allora. io in dod s non ho fatto molte cw e devo dire che la differenza dal vecchio dod si sente, quindi il bilancio delle classi cambia. per esempio una volta il sergente non si usava praticamente mai (solo quando di garand si andava troppo male haha), ora è da valutare. poi bisogna calcolare che i light e gli heavy hanno granate diverse .. per non parlare dei cambiamenti di mappe.

le cw/pcw sono da 6 giocatori. ci sono dei limiti alle classi ovviamente: massimo 3 light (credo sia ancora così), 1 snip, 1 mg, 2 heavy .. ora penso anche 1 bazooka .. ma non sono certo.
prima si era soliti fare formazioni tipo:


AXIS
3 kar
1 heavy
1 snip
1 mg/heavy/serg

questa era una formazione tipica, con l'ultimo che faceva da jolly. volendo si poteva diminuire a 2 kar e mettere 2 heavy fissi. dipende dalle mappe ovviamente e dalle necessità del momento (visto che si può cmq switchare in game).


ALLY
2 garand
2 heavy
1 snip
1 mg/serg

questa altra formazione tipica, sempre ultimo jolly. 2 light perchè il garand fa più schifo e si tende ad avere 2 heavy perchè il bar è molto meglio del corrispettivo tedesco. per questo il jolly può switchare solo sergente visto che i 2 posti heavy sono già full.





arrivando a dod s .. ora come vi dicevo è diverso, ci sarebbe da incentivare il sergente secondo me, anche perchè ha la smoke che è cmq una buona arma .. sia dal punto di vista tattico, sia come attacco informatico abbassando i frame agli avversari asd. c'è anche da valutare il bazooka: la seconda arma è fenomenale (carabina iperprecisa ally, mitra a raffica impressionante axis) .. e soprattutto, il bazooka puo essere droppato quindi volendo si puo raccogliere subito un'altra arma e avere quindi a disposizione, per esempio, un bar e una carabina (automatica e semi) oppure un kar e un mitra (singlecoil e automatica). immaginatevi la versatilità di questa classe in una situazione del genere!! finisci le munizioni e hai un'altra arma competitiva a portata di mano. so già che flore sta pensando "non posso droppare anche l'arma secondaria e cambiare pure quella?" .. bhe, no. [SM=g27987]

QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIINDI (what a fachin premessa), è un po' tutto da rivalutare e sono un po' in merda anche io vista la poca esperienza in dod s in confronto al vecchio dod. io direi che si dovrebbe seguire una cosa del tipo:

2/3 light
1/2 heavy
1 snip
1 mg/serg

voi direte "e il bazooka allora?" bella domanda .. non riesco a sacrificare una classe in quell'ottica .. secondo me non ne vale la pena. io sono una ciofeca ad usare il bazooka però se si è capaci si possono anche far saltare mg già ben appostate o anche cecchini. potremmo metterlo come ruolo al jolly che diventa quindi mg/serg/bazooka a seconda dell'occasione. mi spiego con un esempio stupido: donner, inizia da serg tedesco, aiuta a conquistare il bunker, una volta assicurato con un compagno sceglie l'mg e crepa velocemente (che ne so, prova ad andare in seconda, magari gli va pure bene) .. così respawna mg, va in bunker, si piazza e il compare può andarsene visto che c'è una signora copertura ormai. stesso discorso se magari c'è da schiodare qualche mg o cecco: il jolly switcha bazooka e spamma un po di missili .. anche se secondo me è dura.


ora arriviamo a noi (quanto cazzo è lungo sto post? asd). guardandovi un po' giocare, secondo me e ripeto SECONDO ME:

- robi: l'ho visto giocare praticamente solo light. di mira non c'è male, deve solo adottare una fluiditià di movimenti e soprattutto velocità .. direi cmq LIGHT
- luca: anche lui l'ho visto giocare praticamente solo light e un po' di serg. di kar se la viaggia bene, di garand anche se impreca mi sembra valido. direi LIGHT
- ale: l'ho visto provare sia light che heavy. con il kar l'ho visto tranquillo, con il garand molto incazzato ma è normale direi [SM=g27987]. il bar ha un rinculo pesante e vedo che lo accusa però è ovvio visto che non c'ha mai giocato. calcolando le tattiche di 2/3 light e 1/2 heavy direi che potrebbe fare proprio LIGHT/HEAVY a seconda delle necessità.
- assa: l'ho visto giocare praticamente tutto ahah mitico, quello di meno il light ed è meglio così visto che non avevamo più posti disponibili asd. io direi che gli starebbe bene il ruolo di JOLLY MG/SERG/BAZOOKA .. lo dico perchè l'mg la usa benino, il serg pure e il bazooka è da lamer quindi va benissimo asd. scherzi a parte è stato UTtaro come me quindi versatile .. sia statico che rush .. e poi così si diverte pure asd.
- posse: ha appena preso dod s e non ho ancora visto niente ma come avete notato gli ho lasciato il ruolo di SNIPER. gli insegnerò tutti i trucchetti del mestiere.

chi manca? asd io. bella domanda. nel primo dod ho fatto più di un anno di light, poi metà da sniper (e lì ho proprio roxato asd), con dod s ho iniziato da heavy e stavo joinando gli inf quindi vuol dire che andavo bene. visti gli slot liberi, direi che mi prendo l'HEAVY di ruolo a questo punto, ma sono pronto a usare qualsiasi altra classe, soprattutto snippo e light.





volevate un post più lungo? [SM=g27987]
---

inactive skilled player ^^ ut, dod, cs, hl, tf2

mei/nakkaboo in world of warcraft (crushridge-hakkar/haomarush), mille in age of conan (wildsoul), merk in warhammer (gorthor)
OFFLINE
Post: 2.978
Sesso: Maschile
21/04/2006 18:14

Allora dalla mia innata esperienza in dod (mmmh battutone) io direi fondamentalmente:
TEAM e TACTICS
Dato che di pcw e cw ne ho fatte 0 non posso dare molti consigli sulle classi da usare e su tutto quello che sta dietro il lavoro del team; dalla mia poca esperienza (tutto per sentito dire) appoggio ciò che dice morfacci cioè:

Axis
2/3 kar dato che è un arma molto precisa.
1 heavy fondamentale averne sempre 1.
1 snippo idem come l'heavy.
1 serg/mg/heavy qui dipende molto dalla mappa e dal nostro stile di gioco; può capitare che in determinate mappe sia importante coprire più vie e quindi uno snippo non basta e ci si affianca un mg; in altre circostanze si potrebbe cmq puntare sul serg per via delle smoke e anche per la precisione della mitraglietta sul corto (ottima in mappe con molte zone in corta distanza).

Ally
2 garand
2 heavy
1 snippo
1 serg/mg
negli ally con la rivalutazione del sergent si potrebbe puntare anche ad una situazione tipo:
2 garand
1 heavy
1 sergent
1 snippo
1 mg

Il bazooka pur avendo la secondary potente non lo prenderei in considerazione.

RUOLI E CLASSI
Morfacci (skillato in tutto)
light non lo farai manco morto [SM=g27990]
snippo potrebbe essere una scelta nel caso in cui nessuno lo voglia fare vuoi perchè non gli piace vuoi perchè non riesce ecc ecc.
Conclusione
-heavy: punto.

Ale
-light: quando usa il kar va via tranquillo e liscio, riesce anche (non so come [SM=g27990]) a fare i numeroni, con il garand invece accusa un pò il colpo della precisione e dell'arma strana di per se stessa.
-heavy: boh ultimamente non l'ha usato molto ma mi ricordo un pò di tempo fa, prima della lunga pausa dovuta a wow, che era skillato e faceva numeri impressionanti si sa mai che se lo riprenda in mano non riesca a tirar fuori l'heavy che c'e in lui.
-altre classi: mai visto giocare armi alternative [SM=g27990]

Roby
-light: allora di kar quasi nessun problema, deve ancora gestire un pò i movimenti lo strafe ma non se la cava niente male; garand punto molto dolente, in particolare ieri sera abbiamo toccato il culmine tanto che incazzuto ha ripiegato sul bar.
-heavy: dato che con il garand a quanto dice lui non si trova si potrebbe vedere come se la cava con l'heavy oppure con il sergente.
-altre classi: non lo vedo ad utilizzare altre classi che non siano quelle sopracitata.

Assa
Non ha una classe definitiva e questo lo rende appunto un jolly, lo vedrei abbastanza bene come mg, sergente, ultimamente usa molto il light ma "siamo spiacenti i posti riservati ai light sono occupati riprovare piu tardi".

Posse
L'ho visto giocare 2 volte in questi ultimi 2 giorni
-snippo: se la cavicchia ma è ancora molto camper, cioè quando ci ho giocato insieme si vede e si sente poco, diciamo che tutto questo è determinato dal fatto che giocando da 2 giorni non conosce tutte le mappe e i posti in cui piazzarsi e magari si piazza in posti dove per un motivo o per l'altro in quel determinato momento non passa nessuno.
Ha provato anche altre classi ma non so dare un giudizio.

Io
-light: diciamo che sono nato light fin dai tempi di dod 1.3 se non ricordo male (ancora non c'era steam) e lo sono rimasto fino ad adesso quindi con le altre armi non ho molta dimestichezza; con il light non posso dire di essere skillato perchè sono mediocre ma è forse la classe che riesco ad usare meglio; kar: riesco a usarlo abbastanza bene, vengo fregato molte volte sulla corta distanza per via dei lunghi tempi di caricamento dell'arma (ah quanto rimpiango la mia cara pistola), a volte mi escono i numeri ma sono piu i lisci che i colpi che entrano [SM=g27990]; garand: è un'arma difficile e anche io accuso il colpo e non poco, negli ultimi giorni l'ho usato molto e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, si ci sono sempre i "rosik" per colpa dell'80 in 1hit oppure per colpa degli hitbox sballati (che si sentono meno con il kar), e con i giusti movimenti si riesce a giocare bene (da fermo è molto preciso).
-serg: quando iniziavo a sclerare per via del garand ho usato un po il sergente, non è male nella corta distanza è molto efficace, non so potrei usarlo in caso di estrema necessità anche se non ho abbastanza informazioni (sul mio effettivo potenziale con quest'arma) dato che non l'ho usato molto.
-mg/bazooka: negato.
-heavy: non so troppo rinculo, essendo abituato al gioco con il light non mi ci trovo molto bene.
-snippo: qualche volta l'ho usato e non sono malaccio malaccio, in pratica essendo light non ho molti problemi ad utilizzarlo; pecco molto nei movimenti, nello switch tra zoom e visuale libera cose fondamentali per essere un buono snippo; nei fun puoi anche permetterti di camperare e muoverti lentamente ma in cw e pcw no.
Quindi escluderei il mio utilizzo in sta classe oppure in casi di estrema necessità quindi meglio o posse o morfacci nell'uso di questa classe.

Tutta questa pappardella si può riassumere in:
AXIS
light___________________IO
light___________________ROBY
+light/-heavy kar>mp40__ALE
snippo__________________POSSE
mg/serg_________________ASSA
heavy___________________MORFACCI

Per l'ally i dubbi sono maggiori
ALLY
light__________________IO
light/heavy?!?!________ALE
light__________________ROBY?!?!?!
mg/serg________________ASSA
heavy__________________MORFACCI
snippo_________________POSSE

Questo prendendo come scelta di Posse quella di fare lo snippo, in caso contrario bisognerebbe rivedere un pò il tutto (o per evitare casi obbligarlo a fare lo snippo cosa che ritengo ottima e indolore).

Tutto quello che ho scritto non è vangelo ma solo come la vedo io, tutte le critiche e commenti sono ben accetti.

[Modificato da Absurd' 21/04/2006 18.16]

---------------------------------------

OFFLINE
Post: 4.758
Sesso: Maschile
21/04/2006 18:21

se a posse non piace snippo fo io fo io
---

inactive skilled player ^^ ut, dod, cs, hl, tf2

mei/nakkaboo in world of warcraft (crushridge-hakkar/haomarush), mille in age of conan (wildsoul), merk in warhammer (gorthor)
OFFLINE
Post: 2.978
Sesso: Maschile
21/04/2006 18:25

Re:

Scritto da: morfacci 21/04/2006 18.21
se a posse non piace snippo fo io fo io



Vabbeh ma te puoi fare qualsiasi classe di sto gioco
---------------------------------------

OFFLINE
Post: 51
Sesso: Maschile
21/04/2006 20:35

ma chi cazzo ha deciso di registrarsi su questo figa di forum?
la mia password è superassa00. cazzo io non me la ricorderò 2 giorni, quindi l'affido a voi.


tralasciando questo, io non ci sto a stare solo in quella posizione, mi viene precluso di usare lo snippo e si essere light.

vorrei poter essere intercambiato. non ho detto cambiato, ma solo di avere qualcuno con poter switchiare all'occorenza.

ecco vaffanculo..
"Username o Password errati"

pensavo di durare 2 giorni invece manco quelli.. ora riprovo.
OFFLINE
Post: 4.758
Sesso: Maschile
21/04/2006 21:00

Re: ma chi cazzo ha deciso di registrarsi su questo figa di forum?

Scritto da: Frizzy Pazzy 21/04/2006 20.35
tralasciando questo, io non ci sto a stare solo in quella posizione, mi viene precluso di usare lo snippo e si essere light.

vorrei poter essere intercambiato. non ho detto cambiato, ma solo di avere qualcuno con poter switchiare all'occorenza.




erano delle ipotesi. penso che a livello di rendimento l'ideale sia fissare delle classi e trainarsi in quelle. poi chiaro che, come avevo visto anche nel mio clan, c'era uno snippo che andava meglio in quella tal mappa e l'altro che invece roxava nell'altra e allora si faceva cambio .. ma erano casi molto estremi.

se invece intendevi scambiare durante la partita dei ruoli così differenti direi di no. [SM=g27987]
---

inactive skilled player ^^ ut, dod, cs, hl, tf2

mei/nakkaboo in world of warcraft (crushridge-hakkar/haomarush), mille in age of conan (wildsoul), merk in warhammer (gorthor)
OFFLINE
Post: 2.978
Sesso: Maschile
21/04/2006 21:49

Ecco come dice pacca erano delle ipotesi e sono venute fuori dopo un attento studio dei comportamenti dei singoli giocatori; dopo le ore passate a giocare insieme si è potuto tirare più o meno le somme delle possibili classi adatte a ciascun giocatore; ne è venuto fuori quello che abbiamo scritto in precedenza (N.B. sono solo opinioni mie e di pacca).

Questo a che cosa porta, porta a dover vedere i singoli giocatori
sotto più punti di vista e in varie e diverse circostanze; nei server fun molte di queste caratteristiche si vedono in parte, ma si riesce lo stesso a delineare lo stile di gioco di ciascuna persona.

Tutto quello che ho detto nel post antecedente è frutto del mio modo di vedere i movimenti di voi giocatori è solo un mio giudizio e un consiglio su come dividere le classi.
Fatto sta che nelle pcw e nelle cw le classi che si possono usare sono a numero fisso e anche se non ci fosse un limite sarebbe controproducente non sfruttare tutte le classi.

Arrivati a questo punto io ho indicato Assa come mg o sergente (quindi non solo come uomo che sta fermo in un punto) perchè non avendo una skill puntata su una singola arma, avendole girate tutte, pur avendo usato poche volte queste 2 armi quando l'ho visto riusciva ad usarle abbastanza bene e di certo meglio di molti altri, cosi come ho visto ciascuno di voi usare una determinata arma meglio di altri.


tralasciando questo, io non ci sto a stare solo in quella posizione, mi viene precluso di usare lo snippo e si essere light.



Quoto questa frase per specificare che fare una cw o una pcw è completamente diverso che giocare in un server fun. Queste cose potrebbe spiegarvele meglio pacca avendone fatte a bizzeffe ma anche io nel mio piccolo ho avuto modo di fare un piccolo allenamento nelle tattiche delle mappe.

Essere light, heavy, snippo, mg, sergent non cambia niente; non è che se sei snippo sei obbligato a stare in un punto della mappa fisso cosi come l'mg in un altro mentre i light e gli heavy vanno in giro beati per la mappa.
Uno snippo e un mg non devono stare mai fermi in un punto fisso, gli viene dato l'ordine di difendere una determinata zona ma non vuol dire che devono prendere il fucile o piazzare i cavalletti su un sacco di sabbia e stare fermi li, vuol dire continuare a cambiare posizione per difendere una determinata zona ed evitare di farsi colpire.
Stessa identica cosa dicesi per il light; non è che se prendi il light parti al respawn e in 30 secondi devi essere in base avversaria, no anzi è in teoria più difficile gestire l'uso e la posizione del light piuttosto che un mg o uno snippo; questi ultimi 2 hanno posizioni "fisse" da difendere, il light invece deve difendere determinate zone in base allo sviluppo della battaglia e alle bandiere che si hanno.
Se non ricordo male sono gli heavy gli unici che hanno facoltà di movimento "libera" nella mappa. Libera nel senso che sono quelli preposti ad aiutare a conquistare le bandiere quindi spaziano di più per la mappa. (non ne sono sicuro pacca di sicuro mi correggerà se sbaglio).

Ora vi riporto un sempio pratico (sempre se mi ricordo) di un "allenamento che ho fatto" sul posizionamento dei singoli player:

ANZIO ALLY
Alla partenza 1 light verso il ponte, uno verso la piazza.
Lo snippo iniziava a prendere posizione zona campanile e a difendere la piazza tramite tutte le finestre a disposzione.
2 heavy che sfondavano uno tramite la piazza uno tramite il passaggino (che ora non c'è piu) che dava dall'uscita della casetta vicino al ponte verso la bandiera centrale.
Il light che stava verso il ponte, nel caso in cui il ponte veniva preso dagli axis non doveva fare altro che stare li in casetta e controllare e uccidere tutti gli axis che arrivavano dal ponte (muovendosi dalla scalinata che dava verso il ponte fino alla "S" che dava sul ponte e basta), in caso contrario spostarsi in zona ponte e controllare la zona verso la salita della prima axis (muoversi lungo il ponte e all'occorrenza rifugiarsi nella casetta stop).
L'altro light in piazza doveva fare la stessa cosa supportato dallo snippo, gli heavy avevano il compito di recuperare e aiutare per conquistare le bandiere. L'mg in caso di ottenimento del ponte presidiare quella zona. Non so se era veramente cosi ma ci siamo vicino.

Tutto questo casino per specificare cosa: in dod conta molto il team work, non è che se scegli una classe "immobile" tipo mg o snippo sei relegato a stare tutta la mappa fermo su un sacco di sabbia nè se scegli una classe "mobile" tipo light o heavy puoi fare quello che vuoi girando la mappa in lungo e in largo andando prima da una parte poi dall'altra poi in un'altra direzione; detto in parole povere qualsiasi classe scegli il lavoro che devi fare è pressochè identico "Presidiare e controllare una zona a te affidata" cambia solo l'arma con cui lo fai.

Ho voluto fare tutta questa lunga e monotona spiegazione per darvi un'idea di quello che si deve fare in caso di pcw o cw, di come ci si deve preparare e di come sia enorme la differenza tra partite fun e partite serie 6vs6. Dimenticatevi quindi i numeroni di fianco alle vostre statistiche sia di kill che di morti, dimenticatevi la frenesia dei fun e soprattutto preparatevi a farvi 2 palle cosi a stare nello stesso posto per minuti e minuti a presidiare una zona senza magari vedere nessun avversario.

Ora dopo tutto questo delirio potete anche mandarmi a cagare che fate una cosa buona (sono io il primo a essermi mandato a cagare [SM=g27990])

[Modificato da Absurd' 21/04/2006 21.50]

---------------------------------------

OFFLINE
Post: 4.758
Sesso: Maschile
22/04/2006 02:01

asd, luca ha fatto un super post in cui ha messo dentro dei concetti importanti che affronteremo la prima volta che proviamo a fare un training (me lo immagino .. rotolol direi).

cmq bisogna capire che intendeva dire assa ..

tralasciando questo, io non ci sto a stare solo in quella posizione, mi viene precluso di usare lo snippo e si essere light.


non capisco ancora se intende dire che vorrebbe poter cambiare snippo e light durante la partita o tra un match e l'altro.
---

inactive skilled player ^^ ut, dod, cs, hl, tf2

mei/nakkaboo in world of warcraft (crushridge-hakkar/haomarush), mille in age of conan (wildsoul), merk in warhammer (gorthor)
OFFLINE
Post: 3.621
Città: TREVIGLIO
Età: 41
Sesso: Maschile
22/04/2006 12:28

tanto assa non risponderà piu perché ha dimenticato nome utente e password... [SM=g27987]

cmq io sono d'accordo su quello che dite. Tanto per imparare nelle prossime partite proverò anche le altre classi, però quelle in cui mi trovo meglio sono quelle che permettono di sparare un colpo singolo alla volta, senza zoom ottico (indi garand e bar con colpo singolo)
Data l'ultimo affronto che ho ricevuto dal garand (nemico fermo , 3 colpi da fermo sicuri perchè il mio mirino sembrava far parte della sua uniforme, totale danno inflitto 0%, un colpo lui, totale danno ricevuto 120%) ho provato il bar a colpo singolo e devo dire che mi sono trovato bene... però confido in future correzzioni delle hitbox e del garand (ora che ci penso, solo in Kalt noto di piu che il garand ha qualcosa che non va... non vorrei fosse un problema della singola mappa)
cmq a breve seguiranno i miei allenamenti
-------------------------
non mi piace piu la mia firma
OFFLINE
Post: 2.191
Città: TREVIGLIO
Età: 39
Sesso: Maschile
barratico
22/04/2006 12:42

devo rimettermi a giocare con l'heavy che non mi dispiaceva.
il discorso che vi chiedevo di fare l'avete centrato in pieno.
bisogna solo riprenderci un attimo la mano tutti,chi piu e chi meno,e provare le classi che ci piacciono e vedere con quale facciamo le cose migliori.
un conto è giocare una classe che ti piace e una è giocare una classe con cui sei efficace.
es.
una fa la pittrice prchè gli piace ma non gli porta denaro
allora cambia e fa la troia perchè la pagano bene.
l'esempio calza a pennello.
ciao
-----------
OFFLINE
Post: 2.978
Sesso: Maschile
22/04/2006 14:20

Re:

Scritto da: morfacci 22/04/2006 2.01
asd, luca ha fatto un super post in cui ha messo dentro dei concetti importanti che affronteremo la prima volta che proviamo a fare un training (me lo immagino .. rotolol direi).



Si ho dovuto farlo per spiegare un pò come funzionano le cose e ho pensato che l'unico modo per farlo era spiegarlo tramite esempi [SM=g27990]
---------------------------------------

OFFLINE
Post: 4.758
Sesso: Maschile
23/04/2006 02:00


una fa la pittrice prchè gli piace ma non gli porta denaro
allora cambia e fa la troia perchè la pagano bene.
l'esempio calza a pennello.
ciao



stramegalol [SM=g27987]

robi non esiste che però prendi il bar per andare in giro a colpo singolo :| asd però è vero che è preciso e fa danno.
---

inactive skilled player ^^ ut, dod, cs, hl, tf2

mei/nakkaboo in world of warcraft (crushridge-hakkar/haomarush), mille in age of conan (wildsoul), merk in warhammer (gorthor)
OFFLINE
Post: 3.621
Città: TREVIGLIO
Età: 41
Sesso: Maschile
24/04/2006 01:15

Re:

Scritto da: Teh Bullone 22/04/2006 12.42
una fa la pittrice prchè gli piace ma non gli porta denaro
allora cambia e fa la troia perchè la pagano bene.
l'esempio calza a pennello.



EPICO

figa con Ale il mio epico.html non finisce mmai [SM=g27987]
-------------------------
non mi piace piu la mia firma
OFFLINE
Post: 2.191
Città: TREVIGLIO
Età: 39
Sesso: Maschile
barratico
27/04/2006 08:55

Allora dati gli ultimi sviluppi:

Prova:
ALLY
Light
luca
robi
assa
pacca

Heavy
pacca
posse
barrati

Sniper
barrati
assa
posse

MG
????????

CRUCCHI
Light
luca
robi
barrati
assa
pacca

Heavy
pacca
posse
barrati

Cecco
barrati
assa
pacca

MG
??????

diciamo che sono le nomination...giochiamo il piu possibile almeno in coppia in un server almeno abbiamo una controprova di come abbiamo giocato.
cmq mi pare chiaro che il problema sia l'mg...nel senso che pochi di noi lo usano anzi forse solo in 2 lo hanno usato.
ma ci penseremo
vi chiedo di scegliere,nei post che seguono,2 classi come limitazione e di adottarle come proprie.
e cmq quello che ho scritto non è legge,ad esempio il sergeatn non è stto preso in considerazione ma è utille e magari qualcuno è bravo ad utilizzarlo quindi basta che lo dica.oopure pacca vuole fare l'mg lo dice,o assa vuole fare l'heavy o dice.ok?!

es.
Stallone
omg mobileMG
Macellaio
-----------
OFFLINE
Post: 2.191
Città: TREVIGLIO
Età: 39
Sesso: Maschile
barratico
27/04/2006 08:59

Barrati
1)cecco
2)heavy(ally);kar non mi pare giusto buttarmi via cosi(crucco).
-----------
OFFLINE
Post: 3.621
Città: TREVIGLIO
Età: 41
Sesso: Maschile
27/04/2006 10:20

allora;
1)light (non perché sono bravo ma perche lo uso piu spesso)
2) se volete mi studio l'Mg

EDIT; ma l'MG è meglio che sia una classe a parte, oppure mi devo destreggiare nel passare da light a Mg in determinate situazioni di ggioco?

[Modificato da OblivionGohma 27/04/2006 10.38]

-------------------------
non mi piace piu la mia firma
OFFLINE
Post: 2.978
Sesso: Maschile
27/04/2006 12:01

Allora
light ok: anche se l'ultima volta che ho usato il kar ho fatto pietà e il solo ripensarci mi demoralizzo, spero solo sia capitato in giornata no; stranamente ultimamente riesco meglio con il garand (sarà per via del fatto che se liscio o faccio schifo c'e la scusa dell'arma di merda [SM=g27990]).
Non saprei la seconda classe, in alcune mappe vado bene di snippo ma vedo che c'e già altra gente che punta su quest'arma quindi lascierei perdere.
Ho provato qualche volta il sergente, potrei intensificare il suo utilizzo e poi vedere cosi come potrei vedere come si comporta l'mg e magari utilizzarlo in caso di necessità (quest'ultimo più difficile da testare perchè classse limitata nei server).
Fermo restando che il light è la classe primaria per me, in cui riesco a dare il meglio di me, cioè faccio schifo ma comunque meglio rispetto a quando uso altre classi.
Ricapitolando
1) light (se volete uno scarsone)
2) sergente in primis


EDIT; ma l'MG è meglio che sia una classe a parte, oppure mi devo destreggiare nel passare da light a Mg in determinate situazioni di ggioco?



Nelle cw e pcw essendo le classi limitate si parte con 6 classi e si tende a rimanere per tutti e 20 min (se non ricordo male) con le stesse classi, cioè se parti mg finisci mg la maggior parte delle volte. Notare che l'mg in alcune mappe non viene utilizzato. Non so se durante il match sia possibile cambiare classe ma di questo ne sa di piu morfacci.

[Modificato da Absurd' 27/04/2006 12.02]

---------------------------------------

OFFLINE
Post: 4.758
Sesso: Maschile
27/04/2006 13:31

allora ..
ho visto la lista di ale .. vedo che da ally a axis cambiano gli snippi (io e posse ci siamo solo da un lato) e non so se è il massimo .. non perchè non voglio il ricambio, ma perchè penso che sia ottimo che chi si allena con lo snippo prenda in considerazione di giocare sempre sia ally che axis, salvo casi estremi.
la lista non è affatto sbagliata, secondo me è difficile stilarla perchè siamo ancora tutti molto generici e indecisi, chi perchè proprio non sa che fare (io asd), chi sta ancora provando. ultimamente ale dice di provare lo sniper e di trovarsi bene, idem posse con l'heavy. continuate a speriamente trovando i vostri limiti, ma avviso tutti me compreso: provare in fun è una cosa, in cw è un altro pianeta! magari in fun fate dei begli score perchè vi potete piazzare dove volete, camperate qui, killate qualche niubbo là ... in cw dovete immaginare di trovarvi davanti gente skillata che fa la vostra stessa classe nella vostra stessa zona e che quindi può anche non permettervi di dire "ah".

per quanto riguarda le mie due classi proprio non saprei. mi sono visto di kar e, come dice ale, non mi andrebbe di buttarmi via .. poi che dire, di snippo vado molto bene e di heavy sto imparando. il sergente lo usa anche mio nonno e l'mg non è difficile da usare, bisogna solo essere molto molto dinamici (contrariamente a quanto si possa pensare).


per flore: non ti devi destreggiare a passar da light a mg. o si parte mg oppure quello che cambia in mg è un heavy di solito. se inizi il match da light lo puoi finire al massimo come sergente se vedi che di garand stai facendo pena [SM=g27985]
---

inactive skilled player ^^ ut, dod, cs, hl, tf2

mei/nakkaboo in world of warcraft (crushridge-hakkar/haomarush), mille in age of conan (wildsoul), merk in warhammer (gorthor)
OFFLINE
Post: 3.621
Città: TREVIGLIO
Età: 41
Sesso: Maschile
27/04/2006 13:44

La prendo come una offesa verso la mia persona la faccina che guarda la parola pena e che ride... mi sento oltraggiato... sei un puezzo di muerda... ti tolgo i diritti di moderatore e di adulatore , anzi solo quelli di adulatore, anzi mi creo un adulatore tutto mio
:rotfllllmmmaaaaao:
hi hi, no beh non penso che in cw uno pensi di cambiare classe nel caso che faccia pena, ma in base a cio che la mappa gli richiede in quel momento... se devo difendere una qualche bandiera in una zona chiusa nella quale non posso allontanarmi per sparare, o se devo muovermi su zone strette piene di angoli, o se vi serve la fumogena, switcherei sul Thompson (o Tomphson)...
quindi potrei studiarmi le classi 1 e 2...
-------------------------
non mi piace piu la mia firma
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com