Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

THE MIRACLE: IL VERO MIRACOLO DEI QUEEN nelle parole della Band

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2011 10:51
Autore
Stampa | Notifica email    
07/08/2007 13:15
OFFLINE
Post: 5.591
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
THE MIRACLE INTERVIEW – INTRODUZIONE

Sotto molti aspetti il 1989 ha rappresentato nella carriera dei Queen uno snodo fondamentale, un crocevia nel quale molti segmenti del loro passato e dell’imminente futuro si intrecciarono secondo un percorso che aveva appena iniziato ad esplicarsi, forse anche ai membri stessi della band.
Dopo la gloria conquistata sul palco del Live Aid nel 1985, le fatiche derivate dalla pubblicazione di ‘A Kind Of Magic’ l’anno seguente e il tour europeo che ne scaturì, portando i Queen a suonare praticamente ovunque in Europa – compreso il blocco dell’est, fino a quel momento precluso alla musica rock – Freddie e soci decisero di prendersi il proverbiale anno sabbatico, divenuto poi quasi un biennio. Nel periodo successivo, a parte John che si ritirò a vita privata, salvo sporadiche collaborazioni, ognuno si lasciò coinvolgere dai propri progetti: Freddie concretizzò la collaborazione con la cantante lirica Montserrat Caballè, dando alle stampe del 1988 l’album ‘Barcelona’; Roger mise tutto l’impegno possibile nel suo side-project denominato ‘The Cross’ che lo portò, peraltro, a pubblicare ben 3 album negli anni successivi, oltre che a suonare in svariate tourneè; infine, Brian tentò di dare un corpo e un’anima ad alcuni brani che, nelle sue intenzione, avrebbero dovuto comporre quel ‘Back To The Light’ uscito comunque diversi anni dopo.
Eppure, in questo variegato panorama personale, nessuno di loro aveva davvero accantonato i Queen, tanto che già nel gennaio 1988 si ritrovarono in studio per incidere alcune session nell’ambito delle quali molte cose furono abbozzate, altre ancora definite in modo meno approssimativo (e a questa fase, infatti, che risale la prima versione di ‘Too Much Love Will Kill You’).
Nel frattempo la stampa scandalistica aveva colto l’occasione del lungo silenzio del gruppo per sfoderare le migliori penne votate al pettegolezzo. Iniziarono così a circolare voci su un possibile scioglimento della band, racconti più o meno autografi di furiosi litigi tra i quattro, il tutto condito con le solite illazioni sullo stile di vita di Freddie e sulle sue preferenze sessuali.
Nessuno, in realtà, aveva saputo cogliere il reale significato di quella pausa, ovvero l’intima necessità per Freddie, Brian, Roger e John di recuperare ognuno il proprio spazio vitale. A volte, far parte di una band come i Queen deve assomigliare molto a una vita vissuta nel ventre di un immenso mostro, sempre pronto a fagocitarti nel suo amplesso musicale. Così, piuttosto che imbastire album capaci solo di onorare i contratti con le case discografiche, scelsero la via più logica, quella che in un modo o nell’altro gli avrebbe condotti verso nuovi orizzonti, soprattutto artistici.
Ciononostante, non appena i quattro annunciarono il ritorno in studio, i giornali sottolinearono l’evento definendolo la ‘reunion dei Queen’, sebbene a conti fatti non ci fosse alcuna band da rifondare.
Le cronache di quei giorni sono piuttosto copiose, e questo nonostante i Queen non siano mai stati un gruppo particolarmente in sintonia con la carta stampata e le dichiarazioni ufficiali in genere. Soprattutto Freddie aveva ormai sviluppato un’autentica avversione per i giornalisti, rei di aver sempre travisato, storpiato e spesso inventato ogni sua parola. Tuttavia, molte cose si sanno di come ‘The Miracle’ venne concepito, di quali furono le scelte intraprese dal gruppo sotto il profilo sia artistico che di immagine. Contrariamente a quanto avvenuto in passato poi, complice il diffondersi delle nuove tecnologie digitali, ben presto divennero noti anche i cosiddetti ‘demo-tapes’, capaci di confermare una volta di più tutte le straordinarie qualità dei quattro musicisti. E parallelamente di quanto feconde dal punto di vista musicale e qualitativo le sessioni di quegli anni.
Ma ‘The Miracle,’ divenne anche l’occasione, nelle settimane che seguirono alla pubblicazione dell’album, per fare quadrato attorno a Freddie e alle sue condizioni di salute, sulle quali purtroppo già tanto si scriveva all’epoca. Tutto, ovviamente, venne amplificato dalla volontà espressa dallo stesso Freddie di non avviare nessun tour promozionale e ciò inevitabilmente alimentò voci scandalistiche, per una volta fondate ma, all’epoca gestite comunque con un tono sprezzante, spesso oltraggioso.
Ancora, ‘The Miracle’ si rivelò un disco fondamentale anche sotto gli aspetti prettamente visivi e d’immagine della band: sulla copertina Freddie appare ancora una volta senza baffi, autentico ritorno ad un passato spesso agognato da moltissimi fan. Nei video che furono realizzati per accompagnare i vari singoli, i Queen vengono dipinti in un modo sorprendentemente elegante e grintoso, da vera band che ha finalmente dominato il drago del rock, ormai asservito ai voleri della Red Special di Brian, alla ritmica perfetta del duo Roger-John, alla voce mai così graffiante di Freddie.
Nelle parole che seguono troverete tutto questo e molto altro ancora, compresa quell’ultima, famosissima intervista che Freddie e gli altri rilasciarono a Radio One, nella quale raccontano le loro impressioni sull’album e disegnano un futuro per la band che per noi è oggi storia.
Unendo le varie interviste e dichiarazioni dei Queen, alcune davvero poco note, alcune anche recenti e comunque postume rispetto al disco, in una unica, grande intervista (concedeteci l’adattamento di qualche frase) si ha una visione davvero completa di quello che erano i Queen nel 1989 e di quello che era, ed è per loro, l’album The Miracle.
Un miracolo. In tutti i sensi.
Per i Queen stessi e anche per noi!


I contenuti di questa intervista sono tratti da: Queen’s Interview - Radio 1, maggio 1989 - rivista “Suono” n. 198 del 1998 e “CIAO2001” del 14 Luglio 1992 - intervista a John Deacon, Roger Taylor, Brian May , Superclassifica Show 1989 – Intervista a Brian May e Roger Taylor – Los Angeles 1989 – “Queen – Lunga Vita alla Regina” di Michele Primi, ed. Giunti (1998) - “Queen – La regina dello spettacolo” di Arthur Blay – Queen “Greatest Video Hits 2” – Queen “Champions Of The World” e qualche altro articolo di cui, purtroppo, non abbiamo trovato né la provenienza e né l’autore.

Hanno collaborato: Davide, Andrea, Francesco, Angela, Daniele, Fabiola, Michela, Serena e tanti amici del sito e del forum.



THE MIRACLE: IL MIRACOLO DEI QUEEN - LA MEGA INTERVISTA QUI!!!
[Modificato da DavBS 20/02/2010 10:21]



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

07/08/2007 14:33
OFFLINE
Post: 517
Registrato il: 24/11/2006
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Guv
Dav,ma è un collage di interviste che abbiamo già pubblicato sul forum?
è un lavoro grande e bellissimo! [SM=g27836] è stata una tua idea?
[Modificato da Mercurina89 07/08/2007 14:34]



Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
07/08/2007 14:39
OFFLINE
Post: 5.592
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Re:
Mercurina89, 07/08/2007 14.33:

Dav,ma è un collage di interviste che abbiamo già pubblicato sul forum?
è un lavoro grande e bellissimo! [SM=g27836] è stata una tua idea?



idea mia e di Last Horizon!

non mi risulta che siano mai stati pubblicati sul forum!

per la maggior parte si tratta di contributi tradotti e recuperati altrove, ho trascritti da file audio.
ci è voluto un pò di tempo per far filare tutto giusto.
direi che il risultato è ottimo!

speriamo che abbia successo e che possa essere letto da quante più persone possibili..

mi piacerebbe che fosse pubblicato anche sulla fanzine, al posto dei noiosi reports di cui è farcita. ma temo sia chiedere troppo!

In ogni caso, spero via piaccia!

[SM=g27811]





www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

07/08/2007 14:46
OFFLINE
Post: 1.372
Registrato il: 09/09/2006
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Maschile
Occupazione: Chitarra e Queen!
Big Spender
Scagnozzo del direttore siderale
OTTIMO LAVORO...!!!!
ero curiosissimo di vederlo....da quando Dav mi aveva chiesto di trascrivere i commenti di Roger e Brian sul GVH2....
ora che lo vedo devo dire che è veramente uno splendido lavoro....come sempre.... [SM=g27811]
------------------------------------------------------------

RECENSIONI DALL'ALTO DI NULLA....Il mio nuovo SITO...!!!! (in costruzione...)

BRIANMAYNIAC'S SITE....Il mio sito su BRIAN...!!!!

''...and you shall be a Queen
today the cloud it hangs
over us and all is grey
but Some Day One Day..''

------------------------------------------------------------
07/08/2007 15:04
OFFLINE
Post: 520
Registrato il: 24/11/2006
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Guv
ma c'è anche qualcosa che ho tradotto io?
vedo anche il mio nome! [SM=g27827]

comunque questo lavoro è una bellissima sorpresa, che solo qui poteva essere realizzata! ora leggero tutto! [SM=g27822]



Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
07/08/2007 15:05
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 01/04/2007
Città: SANTA MARIA A MONTE
Età: 61
Sesso: Femminile
The Guv
Già lo sai Dav, ma te lo ribadisco.

Fila tutto alla perfezione! Un gran bel lavoro davvero!

07/08/2007 15:33
OFFLINE
Post: 521
Registrato il: 24/11/2006
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Guv
E' un lavoro STUPENDO.
Ho letto questo collage di interviste tutto d'un fiato..
sapete,al contrario di molti altri collage che di solito vengono fatti in fretta e senza rispettare il senso delle interviste e delle affermazioni, questo sembra fatto in modo perfetto.

Rende l'atmosfera bellissima che ha fatto scaturire quell'album..
mi ha commosso molto..

leggere l'ultima dichiarazione di Bri è qualcosa di magico

BM: Voglio che la gente veda la copertina di ‘The miracle’ e veda quattro persone quasi indistinguibili le une dalle altre. Voglio che pensino che ci sia un gruppo che ha gli stessi sentimenti. E’ un gruppo molto legato, siamo più vivi che mai e siamo di nuovo in giro e vi faremo sorridere

E' PROPRIO VERO.
Ho sempre notato che questo album sia stato spesso snobbato dai fan queenici, o comunque un album a cui non è stato dato il giusto valore.
E' per me invece uno dei miei preferiti.

La prima volta che sentii "the miracle" rimasi stupefatta.
Divenne una delle mie canzoni preferite : trasmetteva una tale gioia, una partecipazione di freddie...buonismo e idealismo a parte, penso che freddie brian roger e john ci abbiano messo il cuore in quell'album..

come ha detto bri, quelle canzoni suonate dal vivo in un concerto sarebbero state qualcosa di fantastico...pensarci fa davvero male..

e leggere che quei testi di speranza come quelli appunto di the miracle, breakthru e was it all worth it sono nati in un brutto periodo, non solo per freddie, ma anche per brian con le sue vicende personali e per gli altri componenti che dovevano fare i conti con la malattia di freddie, è davvero UN MIRACOLO!!!

Freddie dice che rain must fall è una delle canzoni piu belle scritte dai queen...addirittura!!! [SM=g27828] bè, come sempre, quando era preso da un nuovo lavoro, ne era davvero entusiasta..

anche i video realizzati per l'album sono fastastici..forse quello di scandal un pò meno, come dicono bri e roger,ma quello di breakthru e quello di the miracle riscattano tutto in pieno..

Mi convinco sempre di più che the miracle sia la più vera e grande eredita lasciata da freddie...forse anche piu di innunendo, dove il dolore e la rassegnazione ormai avevano preso il sopravvento..qui i Queen sono piu vivi che mai, piu REGALI che mai..
Un lavoro unico : come dice Freddie, ne è valsa davvero la pena.

GRAZIE A TUTTI PER LO SPLENDIDO LAVORO!!!
[Modificato da Mercurina89 07/08/2007 15:35]



Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
07/08/2007 15:55
Che soddisfazione! Vedere il mio nome accostato ad un lavoro così ricco, esaustivo, completo, mi rende di orgoglio per il contributo che ho dato e mi offre modo di ribadire un concetto fondamentale: QueenHeaven e questo Forum sono grandiosi!! [SM=g27811]
07/08/2007 21:46
OFFLINE
Post: 207
Registrato il: 14/11/2005
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
I miei complimenti a Dav e a chi ha contribuito a questo lavoro davvero grandioso! [SM=g27811]
The Miracle è senz’altro un bellissimo album di gran classe, dove si riflettono atmosfere ed emozioni particolari e dove le melodie rispecchiano maggiormente lo stato d’animo che i Queen stavano attraversando in quel particolare periodo. Anche la copertina con i loro volti tutti uniti e dallo sfondo quasi celestiale, come sappiamo, dimostra quanto fossero legati più che mai da quella alchimia che li ha sempre contraddistinti e quella magia di cui solo i Queen sono capaci di darci. [SM=g27822]
Ancora grazie per l’impareggiabile lavoro che rende onore sempre più al nostro grandissimo sito e al forum dei Queen che non ha eguali!!! [SM=g27823]

"Look into my eyes and you'll see
I'm the only one"
11/08/2007 16:01
L'articolo non c'è più!!! [SM=g27833]
11/08/2007 16:49
OFFLINE
Post: 550
Registrato il: 24/11/2006
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Guv
Il sito sta subendo delle modifiche..se vedi, sta cambiando lo sfondo,il logo ad inizio pagina ecc
non solo questo,ma tutti gli articoli presenti sul sito per il momento non si leggono..

Dav aveva anche scritto che stavano spostando il tutto su un server più veloce..

penso e spero che tutto torni tra poco consultabile! [SM=g27822]




Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
11/08/2007 18:39
OFFLINE
Post: 5.627
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Re:
Mercurina89, 11/08/2007 16.49:

Il sito sta subendo delle modifiche..se vedi, sta cambiando lo sfondo,il logo ad inizio pagina ecc
non solo questo,ma tutti gli articoli presenti sul sito per il momento non si leggono..

Dav aveva anche scritto che stavano spostando il tutto su un server più veloce..

penso e spero che tutto torni tra poco consultabile! [SM=g27822]




dovrebbe essere di nuovo tutto ok..

purtroppo dietro un sito, dietro i titoli e i colori, c'è un linguaggio molto complicato. e QH usa uno dei più sofisticati...e quindi ogni tanto necessita un aggiornamento che il buon rudy, grande perfezionista, cura alla perfezione!





www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

11/08/2007 18:57
OFFLINE
Post: 5.629
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Re:
Mercurina89, 07/08/2007 15.33:

E' un lavoro STUPENDO.
BM: Voglio che la gente veda la copertina di ‘The miracle’ e veda quattro persone quasi indistinguibili le une dalle altre. Voglio che pensino che ci sia un gruppo che ha gli stessi sentimenti. E’ un gruppo molto legato, siamo più vivi che mai e siamo di nuovo in giro e vi faremo sorridere

GRAZIE A TUTTI PER LO SPLENDIDO LAVORO!!!



è proprio una bella frase!

speriamo che quanti più amici possibile abbiamo l'occasione di leggere questa intervista e di riflettere su questo album, a mio avviso uno dei migliori e più maturi della band!





www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

12/08/2007 10:28
In effetti The Miracle offre degli spunti infiniti! è uno degli album più complessi della band, specie sotto il profilo musicale; se teniamo conto di quello che era stato il loro stile fino al 1986, qui hanno modificato radicalmente il loro approccio, sicuramente più maturo.
Freddie ad esempio ha fatto sicuramente tesoro dell'esperienza vocale con la Caballè e Brian ha recuperato una vena chitarristica che forse nel corso degli anni '80 aveva un pò smarrito; anche Roger e John si sono evoluti con questo album, nel senso che tutte le sezioni ritmiche hanno un misto tra potenza ed eleganza davvero notevoli.
Questa intervista poi, nelle sue varie parti, conferma la maturità acquisita dalla band e quel senso di coesione espresso dalla copertina ma anche dal lavoro proposto dalla band. Non a caso gli inediti tratti dalle sessions per The Miracle sono piuttosto copiosi e molto validi.
Infine, la trasposizione in video dei vari singoli è forse la migliore mai fatta fino a quel momento.
12/08/2007 21:34
OFFLINE
Post: 46
Registrato il: 23/08/2003
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
gran parte degli aneddoti si sente nel disco extra di greatest video 2 se non ricordo male però leggerle tutte insieme è decisamente meglio [SM=g27828]

estremamente interessante e bellissima idea, complimenti [SM=g27811]






ATTENZIONE: POST AD ALTO CONTENUTO LIVOROSO

13/08/2007 00:36
OFFLINE
Post: 5.637
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Re:
il rat-man, 12/08/2007 21.34:

gran parte degli aneddoti si sente nel disco extra di greatest video 2 se non ricordo male però leggerle tutte insieme è decisamente meglio [SM=g27828]

estremamente interessante e bellissima idea, complimenti [SM=g27811]




alcuni aneddoti si sentono...ma ovviamente quelli di freddie, di John e gran parte dei contributi provengono da interviste audio e cartacee non disponibili su dvd..



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

13/08/2007 12:08
OFFLINE
Post: 1.180
Registrato il: 26/03/2005
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
Cavaliere di Rhye
Big Spender
Buona idea... ma dav, dimmi, alla fine l'hai postata quell'intervista di un'ora che ti avevo dato? La famosa intervista in cui Freddie dichiara di non voler più fare concerti? [SM=g27832]
-------------------------------------------------------------------------------------------

Amministratore BRIAN MAY FORUM --- ROGER TAYLOR FORUM

NO AL FANATISMO E ALL'IPOCRISIA, SIATE OBIETTIVI!
13/08/2007 13:45
OFFLINE
Post: 5.638
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Re:
The Millionaire, 13/08/2007 12.08:

Buona idea... ma dav, dimmi, alla fine l'hai postata quell'intervista di un'ora che ti avevo dato? La famosa intervista in cui Freddie dichiara di non voler più fare concerti? [SM=g27832]




si...molti spunti del lavoro sono stati presi da quell'intervista



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

14/08/2007 19:52
OFFLINE
Post: 1.184
Registrato il: 26/03/2005
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
Cavaliere di Rhye
Big Spender
Re: Re:
DavBS, 13/08/2007 13.45:




si...molti spunti del lavoro sono stati presi da quell'intervista




Ah ok! buono a sapersi [SM=g27828]
-------------------------------------------------------------------------------------------

Amministratore BRIAN MAY FORUM --- ROGER TAYLOR FORUM

NO AL FANATISMO E ALL'IPOCRISIA, SIATE OBIETTIVI!
17/08/2007 01:00
ottimo collage [SM=g27811]
l'unico rammarico personale è che non sia stata spesa dai quattro neanche una parola su "my baby does me"; avrei voluto sapere qualcosina a riguardo... [SM=g27829]
27/08/2007 12:48
OFFLINE
Post: 5.714
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
il nostro lavoro è stato apprezzato dal fans club...e stiamo parlando per una pubblicità anche attraverso la newsletter... o forse anche più di una semplice pubblicità!



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

27/08/2007 14:08
OFFLINE
Post: 620
Registrato il: 01/04/2007
Città: SANTA MARIA A MONTE
Età: 61
Sesso: Femminile
The Guv
E questa si che una gran bella notizia! Mi ci voleva proprio!
15/02/2008 21:15
OFFLINE
Post: 1.423
Registrato il: 24/11/2006
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
Big Spender
mi chiedevo se fosse già stato pubblicato...e invece niente..
Dav ma ti hanno risposto qualcosa in particolare riguardo questa proposta?o proprio nulla?
non so cosa di interessante possa essere stato inserito nella loro newsletter, però caspita, questo articolo era interessante eccome.. [SM=g27813]

almeno credo che analisi complete come questa su quelli che sono gli aspetti più importanti di un gruppo, cioè la musica e gli album, non sono poi così comuni e soprattutto sono davvero belle.. [SM=g27819] [SM=g27829]



Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
15/02/2008 22:33
OFFLINE
Post: 959
Registrato il: 01/04/2007
Città: SANTA MARIA A MONTE
Età: 61
Sesso: Femminile
The Guv
Innanzi tutto dico a Dav di non demoralizzarsi e lui sa perché lo dico.

Non dobbiamo perdere le speranze perchè può darsi che tutto il lavoro svolto su The Miracle venga pubblicato nella prossima news letter o addiruttura in un'altra con data da destinarsi senza nemmeno essere avvertiti.
Vi dico questo perché l'ho sperimentato di persona. A volte Davide Traversi sembra che si dimentichi del materiale che gli mandiamo ma n è così e prima o poi lo pubblica sempre.
Con questo non voglio dire che il fan club ufficiale vada a gonfie vele ma sono sicura che il nostro lavoro è lì pronto per essere pubblicato al momento opportuno, di certo non è stato cestinato, non pensatelo nemmeno per scherzo.
16/02/2008 10:45
OFFLINE
Post: 6.863
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Grazie a tutti...

[Modificato da DavBS 16/02/2008 10:54]



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com