06/08/2007 12:23 |
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| | | Post: 93 | Registrato il: 09/05/2007
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dopo una bellissima esperienza di m****a con tower hobbies,volevo chiedervi un consiglio per prendere dei nuovi cvd.
io avevo pensato a questi:
http://www.gpracing.de/product_info.php?cPath=57_58&products_id=391
che ve ne pare,qualcuno li ha montati(non ho ben capito se vanno bene per l'e-maxx con i di serie o servono quelli +lunghi)
grazie
si accettano altri consigli
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06/08/2007 12:27 |
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| | | Post: 734 | Registrato il: 18/08/2005
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crdo che vadano bene con il maxx wide, cioè con i braccetti più lunghi.
ma non ti conviene prendere quelli di rc-best? questi
ciao Max
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06/08/2007 13:00 |
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| | | Post: 93 | Registrato il: 09/05/2007
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ci avevo pensato ma non vorrei che fossero un pò debolucci...(devo montare un lehner 1940/7 hiamp)
quelli della mip che vendono su rc-monster sono per l'e-maxx?(sò per esperienza personale che ci sono quelli della mip che sono più corti e perciò non ci vanno)
ho letto bene la decrizione di quelli che vendono su rc best e c'è scritto così:
"Traxxas E-maxx 2.5 or T-maxx 2.5 Truck(Wide version) CV Drive CVD Shafts
For Front and Rear(include 4 rubber boots)."
quindi non vanno bene neanche questi?
[Modificato da friggi89 06/08/2007 13:06] |
06/08/2007 14:58 |
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| | | Post: 735 | Registrato il: 18/08/2005
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allora, dipende da che modello di maxx te hai, se hai la prima versione, sei obbligato a prendere quelli della MIP in quanto credo sia l'unica che ancora produce cvd in metallo per questa versione. se possiedi il maxx che commercializzano adesso, vanno bene quelli per la versione wide che poi sono identici a quelli del t-maxx, come tutto il resto della sospensione. in quanto a debolucci, non credo avrai problemi, io non li ho mai rotti, c'è ci dice che per cadere in piedi quelli della MIP sono i migliori...de gustibus.
ciao Max |
06/08/2007 15:44 |
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| | | Post: 94 | Registrato il: 09/05/2007
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se devo essere sincero non sò che versione ho ,come si distingue?(io l'ho preso usato quà sul forum perciò non sò se sia recente o no....)
io ho in casa quelli della mip e sono corti...perciò andrebbero bene quelli per versioni wide(sia quelli che ho postato io sia quelli su rc-best)?!
io preferirei comprare in europa pechè l'ordine che ho fatto da th mi ha portato a spendere quasi quello che avrei speso prendendoli in europa(me l'hanno bloccato in dogana e ho speso il 48% del valore del pacco !!!!!!!!!!!!)
se mi dai un sito italiano dove vendono pignoni con foro da 5mm(tipo quelli che vendono da rc-moster)(gpracing ha anche qulli).prendo quelli che mi hai indicato tu(che risparmio anche ).
grazie ancora |
06/08/2007 16:54 |
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| | | Post: 736 | Registrato il: 18/08/2005
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al tempo, non ti far ingannare, anche se c'è scritto rcbest-eur, i cvd vengono sempre da taiwan, che io sappia non credo ci sia un negozio in europa che li venda, cmq tieni conto che l'ultimo set da rcbest, non ho pagato una lira di dogana.....fortuna? te digli di dichiarare come valore del pacco non più di 20$ e vedrai che ti va bene. scegli spedizione EMS che almeno ti arrivano in un a settimana o poco più anche se costa un po' di più- per i pignoni non ti posso aiutare, io gli unici che ho, li ho riforati da solo,ma sono da 20 denti, per gli altri non so.
ciao Max
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06/08/2007 17:03 |
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| | | Post: 29 | Registrato il: 28/09/2003
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Se ti interessano io ho gli rc-best nuovi del t-maxx, cioè non usi il centrale anteriore,[IMG]http:// [/IMG]
X maxcipo
Sei sempre a lavoro? [Modificato da nordy 06/08/2007 17:04] Gatto |
06/08/2007 19:29 |
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| | | Post: 95 | Registrato il: 09/05/2007
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i cvd e-maxx e t-maxx sono gli stessi?
sono nuovi nuovi?
€?
contattami per e-mail (friggi89@aliceposta.it) |
08/08/2007 08:26 |
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| | | Post: 96 | Registrato il: 09/05/2007
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quelli del t-maxx 3.3 sono compatibili con l'e-maxx o no? |
08/08/2007 08:48 |
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| | | Post: 817 | Registrato il: 30/04/2006
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lascia perdere quelli del T maxx 3.3
son in plastica scopiazzati dal revo...ma con un motore del genere son inutili |
08/08/2007 12:09 |
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| | | Post: 97 | Registrato il: 09/05/2007
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forse non mi sono spiegato bene:
quelli che mi ha proposto nordy(cvd di rcbest)sono per il t-maxx 3.3.
quelli centrali lo sò che non sono gli stessi,volevo sapere se gli altri erano compatibili con l'e-maxx(senza fare modifiche ) |
08/08/2007 12:37 |
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| | | Post: 1.721 | Registrato il: 24/08/2005
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Cvd ruote-differenziali assolutamente identici tra emaxx wide (largo) e t-maxx 3.3.
Cambiano invece i cvd trasmissione-differenziali, NON compatibili tra emaxx e tmaxx.
L'emaxx Wide/largo lo riconosci immediatamente dai braccetti sospensioni: se hai 4 fori dove attaccare l'ammortizzatore è quello largo, se ne hai solo uno è quello stretto.
Enrico, N.I.R.C.C.
Il mondo è fatto a scalers, c'è chi scende e c'è chi crawlers.
www.scalersandcrawlers.it |
08/08/2007 15:30 |
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| | | Post: 98 | Registrato il: 09/05/2007
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.capito!(ho il wide)
non capisco il motivo per cui quelli di rcbest sono fatti diversamente (intendo quelli per e-maxx/t-maxx2.5 e quelli per t-maxx3.3..... )(sono diversi dove si incastra nel fusello)
ricapitolando i cvd ruote-differenziali per e-maxx wide sono uguali a quelli per t-maxx2.5 e 3.3,giusto?
(ho già buttato via 100€,perciò voglio essere sicuro al 700% ) [Modificato da friggi89 08/08/2007 15:37] |
08/08/2007 19:30 |
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| | | Post: 31 | Registrato il: 28/09/2003
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Il 3.3 monta i barilotti del revo con il cuscinetto all' interno più grande, non sono compatibili con il 2.5 senza altre modifiche Gatto |
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