Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

l'inizio d'amore delle due aragoste... rachel e ross.. un amore infinito

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2006 16:03
11/01/2006 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
:manomano: qui mettiamo quello che riguarda la loro storia d'amore

"Come due aragoste" (2.14)
Titolo originale: "The One With the Prom Video"
Guest star: Elliott Gould (Jack Geller), Christina Pickles (Judy Geller), Patrick Kerr (Manager), Ray Bower (Roy Gublick), Tim Bohn (Jonathan)

Dopo aver ottenuto un grande successo con "I giorni della nostra vita" nel ruolo del dottor Drake Ramoray, Joey ripaga Chandler con 812 dollari e un braccialetto particolarmente orrendo che Chandler non sopporta. Monica è disoccupata e Ross la incoraggia a chiedere aiuto ai genitori. Un giorno i signori Geller portano a Monica degli scatoloni con tutta la sua roba. Tra le varie cose emerge una videocassetta in cui si vedono Monica e Rachel che si preparano ad andare al ballo della scuola e un Ross innamorato di Rachel. Nel filmato si vede che il cavaliere di Rachel, Chip, è in ritardo e Ross si prepara per sostituirlo, ma alla fine Chip arriva e Ross rimane deluso. Vedendo il gesto di Ross, Rachel capisce fino a che punto era innamorato di lei e lo bacia.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 1° febbraio 1996
Prima trasmissione in Italia: 31 agosto 1997
Sceneggiatura: Alexa Junge
Regia: James Burrows

CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Axel F", di Harold Fartermeyer, dal CD della colonna sonora di "Beverly Hills Cop"; la musica è suonata da Ross sulla sua tastiera.


[SM=x1034055] [SM=x1034062]

[Modificato da gieffina 11/01/2006 1.18]

11/01/2006 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Finalmente Ross e Rachel" (2.15)
Titolo originale: "The One Where Ross and Rachel... You Know"
Guest star: Tom Selleck (Dott. Richard Burke)

Quando Joey compra due sedie di pelle reclinanti e una Tv megaschermo, lui e Chandler adottano un nuovo stile di vita: l'immobilità completa. Monica e Phoebe si occupano del catering per una festa a casa dell'amico dei genitori di Monica, il dott. Richard Burke. Ross e Rachel hanno il loro primo appuntamento ufficiale, e nell'ambientazione romantica di un planetario finalmente fanno l'amore.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 8 febbraio 1996
Prima trasmissione in Italia: 9 settembre 1997
Sceneggiatura: Michael Curtis e Gregory S. Malins
Regia: Michael Lembeck

CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Wicked Game", cantata da Chris Isaak, dal CD "Heart Shaped World".

:D ahahah la mattina quando si svegliano un intera scolaresca li sorprende nudi
11/01/2006 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 101.240
Post: 233
Sesso: Femminile

amico[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/1036508_friendsforum_amico_dessert5.gif

OFFLINE
ke belli ke sono ross e rachel [SM=x1034055]












11/01/2006 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=g27824] il topic è in allestimento ancora.. c'è molto da dire su di loro
11/01/2006 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Pausa di riflessione (1^ parte)" (3.15)
Titolo originale: "The One Where Ross and Rachel Take a Break"
Guest star: Steven Eckholdt (Mark), Jim Pirri (Sergei), Stephen Kearney (Mischa), Angela Featherstone (Chloe), Laura Dean (Sophie), Maury Ginsberg (Isaac)
Altri personaggi: Gunther

Ross cerca conforto in una festa dopo un duro litigio con Rachel e, pensando che lei stia con Mark, finisce tra le braccia di Chloe, una ragazza che lavora al negozio di fotocopie. Phoebe esce a cena con un diplomatico che ha bisogno di un interprete per comunicare con lei: purtroppo l'interprete è molto interessato a Monica e finisce per non tradurre nulla. Chandler e Joey pensano ad un "menage a trois" con una donna che sembra attratta da entrambi.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 13 febbraio 1997
Prima trasmissione in Italia: 21 luglio 1998
Sceneggiatura: Michael Borkow
Regia: James Burrows

CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "With or Without You", cantata dagli U2, dal CD "The Joshua Tree".

11/01/2006 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Il giorno dopo (2^ parte)" (3.16)
Titolo originale: "The One The Morning After"
Guest star: Angela Featherstone (Chloe), Maury Ginsberg (Isaac), Cynthia Mann (Jasmine)
Altri personaggi: Gunther

Su consiglio di Joey e Chandler, Ross cerca di evitare che Rachel sappia della sua notte con Chloe, l'impiegata della copisteria, ma non riesce a impedirlo a causa di Gunther. Quando Rachel lo scopre e torna con Ross al suo appartamento, i due hanno un litigio, mentre gli altri quattro amici sono intrappolati nella camera da letto di Monica, costretti ad ascoltare la loro discussione. Alla fine del litigio, Rachel decide di lasciare Ross.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 20 febbraio 1997
Prima trasmissione in Italia: 21 luglio 1998
Sceneggiatura: Marta Kauffman e David Crane
Regia: James Burrows

11/01/2006 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=x1034051] secondo me rachel aveva esagerato.. l'aveva mollato.. ross era disperato.. nn doveva lasciarlo definitivamente [SM=x1034080]
11/01/2006 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
il matrimoni ubriaco
"Tutti insieme a Las Vegas (2^ parte)" (5.24)
Titolo originale: "The One in Vegas - Part 2"
Guest star: Thomas Lennan (Randall), Jeanette Miller (Donna anziana, "la rapace"), Rojai Holloway (Guardia di sicurezza), Frank Novak (Scommettitore), Gabi Simson (Donna), Nina Mann (Assistente)

Sull'aereo Ross ha disegnato sulla faccia di Rachel (mentre lei dormiva) dei baffi indelebili. Rachel se ne accorge e rifiuta di lasciare la sua camera d'albergo, mentre Ross cerca disperatamente di far pace con lei; poi tutti e due si ubriacano, lui si fa pitturare da lei la faccia con naso e baffi da topo e poi lasciano insieme la stanza. Chandler si prepara a tornare a New York ma Monica lo ferma in tempo. Joey cerca di trovare l'uomo che ha la mano identica alla sua perché vuole proporgli di fare soldi grazie a questo loro "dono". Monica e Chandler sono arrivati ad un importante lancio di dadi al casinò; Chandler chiede a Monica di sposarlo e la sua risposta sarà basata sul successivo lancio dei dadi: Monica lancia un difficile otto e accetta la proposta. Phoebe viene cacciata dal casinò per aver aggredito una anziana donna che la "pedinava" alle slot machine per poi giocare e vincere i jackpot, ma torna indietro per annoiare il "gemello di mano" di Joey, che però fa allontanare entrambi. Monica e Chandler vanno alla cappella per sposarsi, ma appena arrivano sorprendono gli ubriachi Ross e Rachel uscirne insieme al suono della marcia nuziale!

Prima trasmissione negli U.S.A.: 20 maggio 1999
Prima trasmissione in Italia: 20 marzo 2000
Sceneggiatura: Greg Malins e Scott Silveri
Regia: Kevin S. Bright

CANZONI ASCOLTATE IN QUESTO EPISODIO E NEL PRECEDENTE:
-"For the Love of Money", cantata dagli O'Jays;
-"Love To Love You Baby", cantata da Donna Summer;
-"It's Not Unusual", cantata da Tom Jones;
-"Danke Schoen", cantata da Wayne Newton;
-"Everybody Loves Somebody", cantata da Dean Martin;
-"Viva Las Vegas!", cantata da Elvis Presley.

11/01/2006 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ross e le bugie.. ross ancora innamorato
"Fine di un'epoca" (6.2)
Titolo originale: "The One Where Ross Hugs Rachel"
Guest star: Ron Glass (Russell), Alex Kapp Horner (Stephanie), Tembi Locke (Karin), Janelle Paradee (Meg)

Monica e Chandler devono riuscire a dire a Joey e Rachel che stanno per trasferirsi insieme nell'appartamento di Monica. Quando Chandler lo dice a Joey, l'uomo scoppia a piangere, ma quando Monica lo dice a Rachel quest'ultima non sembra molto agitata. Monica si arrabbia, pensando di meritare qualche lacrima, ma poi si scopre che Rachel non credeva al fatto che i due si sarebbero trasferiti insieme perché Chandler e Monica agiscono impulsivamente. Monica dice a Rachel che questa non è una di quelle volte, così Rachel inizia a piangere dicendo che "è la fine di un'epoca!". Ross, che non ha ancora superato i precedenti divorzi, non vuole avere l'annullamento del matrimonio con Rachel e secondo Phoebe lui dice così perché è ancora innamorato di Rachel. Ross allora va dal suo avvocato divorzista Russell per ottenere l'annullamento, ma c'è un problema: Rachel deve essere presente per la firma, ma lui le ha detto che si era già occupato della pratica. Ross va a confessare a Rachel la situazione ma la trova in lacrime per il fatto che dovrà andare via da quella casa: Ross allora invece di dirle la verità la consola e capisce di amarla ancora.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 30 settembre 1999
Prima trasmissione in Italia: 27 settembre 2000
Sceneggiatura: Shana Goldberg-Meehan
Regia: Gail Mancuso

11/01/2006 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ma le bugie prima o poi vengono fuori
"L'assicurazione scaduta" (6.4)
Titolo originale: "The One Where Joey Loses His Insurance"
Guest star: June Gable (Estelle), Ron Glass (Russell), Christopher Darga (Regista), Kim Harris (Direttore del casting #1), Joe Everett Michaels (Direttore del casting #2), Rick Fitts (Professore), Ian Meltzer (Alex), Michael Naughton (Studente), Matt Bellner (Membro della troupe)

La veggente di Phoebe le dice che morirà prima della fine della settimana. Lei è sconvolta dalla notizia... e alla fine viene a sapere che si trattava di un errore delle carte, a morire è stata proprio la veggente. E Phoebe commenta: "Meglio lei che me!". L'assicurazione sanitaria di Joey è scaduta dato che nell'ultimo anno lui non ha lavorato. Per riaverla, l'uomo va dalla sua agente, Estelle, per ottenere qualche lavoro. Estelle gli procura delle audizioni, ma sfortunatamente a Joey viene l'ernia, e dato che non ha assicurazione cerca di sopportare il dolore. Tutte le audizioni sono così molto divertenti, specie l'ultima in cui Joey interpreta un uomo morente. Ross viene invitato a tenere una lezione alla New York University, e ripete il suo discorso agli amici che si annoiano moltissimo: Chandler suggerisce a Ross di iniziare il discorso con una battuta, e Rachel propone di usare dei supporti visivi (la proposta di Joey per un supporto visivo: donne nude!). Ross alla fine decide di fare a modo suo, e il discorso va comunque bene dato che lui usa la "erre" moscia per far colpo sugli studenti. L’avvocato di Ross telefona per dirgli che il matrimonio con Rachel è ancora valido; lui però non è in casa ed è Rachel a rispondere! Rachel è sconvolta e corre all'università nell'aula di Ross, dove lo accusa furiosa di non averle detto niente.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 14 ottobre 1999
Prima trasmissione in Italia: 29 settembre 2000
Sceneggiatura: Andrew Reich e Ted Cohen
Regia: Gary Halvorson

11/01/2006 13:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 31.612
Post: 510
Città: FIRENZE
Età: 43
Sesso: Maschile

grande amico[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/1036508_friendsforum_grandeami_bicchieri

OFFLINE
Re:

Scritto da: gieffina 11/01/2006 12.45
[SM=x1034051] secondo me rachel aveva esagerato.. l'aveva mollato.. ross era disperato.. nn doveva lasciarlo definitivamente [SM=x1034080]



è vero ross è un pasticcione ma rachel poteva fare di piu per il rapporto [SM=x1034067]












http://sama.altervista.org
11/01/2006 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:

Scritto da: francescoweb 11/01/2006 13.29


è vero ross è un pasticcione ma rachel poteva fare di piu per il rapporto [SM=x1034067]



[SM=g27826] cattiva
11/01/2006 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 31.612
Post: 510
Città: FIRENZE
Età: 43
Sesso: Maschile

grande amico[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/1036508_friendsforum_grandeami_bicchieri

OFFLINE
Re: Re: Re:

Scritto da: gieffina 11/01/2006 13.31


[SM=g27826] cattiva



[SM=x1034057] povero ross












http://sama.altervista.org
11/01/2006 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rachel incinta di ross
"Chi è il padre?" (8.1)
Titolo originale: "The One After "I Do""
Guest star: Elliott Gould (Jack Geller), Morgan Fairchild (Nora Tyler Bing), Bonnie Somerville (Mona), Jim Piddock (Dennis Phillips), Cole Mitchell Sprouse (Ben Geller), Allen Lulu (Fotografo), Matthew Mullany (Cameriere), Dane Anthony (Leader della banda), Steffani Brass (Melinda), Kendall Hebert (Ragazza), Rachel Snow (Gert), Christina Pickles (Judy Geller, non accreditata)

Ross pensa che Monica sia incinta, ma le sue negazioni spostano l'obiettivo su Phoebe, tralasciando per il momento Rachel che non sa cosa fare. Tuttavia, quando Monica vede Rachel sputare dello champagne, si rende davvero conto di come stiano le cose. Alla fine Rachel fa un altro test di gravidanza alla presenza di Monica e Phoebe, che conferma l'esito del primo: lei è incinta! Nel frattempo, le scarpe di Chandler rendono difficoltoso il suo primo ballo con Monica. Joey cerca di far colpo su Dennis Phillips, un regista di Broadway che accompagna la madre di Chandler al ricevimento, e in suo onore fa pure un provino/discorso in onore degli sposi. Ross cerca invece di far colpo su Mona, una collega di lavoro di Monica che è stata invitata al matrimonio, ma non riesce a ballare con lei perchè tutte le bambine del suo tavolo vogliono avere la precedenza, compresa l'enorme bambina Gert che distrugge i piedi di Ross.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 27 settembre 2001
Prima trasmissione in Italia: 15 gennaio 2003
Sceneggiatura: David Crane e Marta Kauffman
Regia: Kevin S. Bright

NOTA: L'episodio, trasmesso per la prima volta negli U.S.A. due settimane dopo il purtroppo noto attacco terroristico dell'11 settembre 2001, è "dedicato alla gente di New York".

11/01/2006 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Accadde quella sera..." (8.4)
Titolo originale: "The One With the Videotape
Guest star: Lisa Thornhill (Kristen)



Monica e Chandler tornano dalla luna di miele parlando di una coppia che hanno incontrato sul volo di ritorno a New York; desiderosi di incontrare la coppia, Monica e Chandler chiamano il numero di telefono che la coppia aveva dato loro, ma scoprono che il numero è inesistente. Un geloso Joey e Phoebe dicono che probabilmente la coppia ha dato a Monica e Chandler un numero sbagliato di proposito, e Monica e Chandler iniziano a chiedersi se siano davvero una coppia interessante e divertente così come pensavano di essere. Ross e Rachel discutono su chi sia stato a sedurre l'altro sei settimane prima, quando Ross ammette di aver accidentalmente registrato il loro incontro. Ovviamente tutti gli amici insistono nel vedere l'inizio della cassetta, per capire chi sia stato a sedurre l'altro. Ross spiega le vicende di quella sera: Joey gli aveva dato "la storia magica che puoi usare per fare sesso" ma non funzionava, così Joey gli aveva lasciato usare la sua videocamera per fare pratica con la storia. Ross porta poi la videocassetta da Monica e Chandler, e gli amici la guardano: si vede Rachel usare la storia di Joey su di Ross, provando che è stata lei a sedurlo quella sera...

Prima trasmissione negli U.S.A.: 18 ottobre 2001
Prima trasmissione in Italia: 22 gennaio 2003
Sceneggiatura: Scott Silveri
Regia: Kevin S. Bright

11/01/2006 15:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ross geloso di joey
"L'anima gemella" (8.16)
Titolo originale: "The One Where Joey Tells Rachel"
Guest star: Harry Van Gorkum (Don), Sam Pancake (Cameriere), Terence Winter (Cameriere #2)
Altri personaggi: Gunther

Ross ha dei problemi nell'accettare la rivelazione dell'amore di Joey per Rachel (e lo stesso vale per Gunther!), tuttavia Ross convince Joey a dire a Rachel come si sente davvero. Joey porta Rachel fuori a cena e le dice tutto, ma lei pensa inizialmente che sia uno scherzo. Rachel comunque non prova dei sentimenti d'amore per Joey e i due si promettono di restare amici. Nel frattempo, Phoebe incontra Don, l'anima gemella di Monica in quanto ha i suoi stessi interessi, e lo porta al Central Perk: Monica e Don parlano a lungo scatenando la gelosia di Chandler.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 28 febbraio 2002
Prima trasmissione in Italia: 12 marzo 2003
Sceneggiatura: Andrew Reich e Ted Cohen
Regia: Ben Weiss

11/01/2006 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
la nascita di emma e la NON proposta di joey
"Tutti all'ospedale (1^ parte)" (8.23)
Titolo originale: "The One Where Rachel Has a Baby - Part 1"
Guest star: Amanda Carlin (Dott.ssa Long), Maggie Wheeler (Janice), Christina Pickles (Judy Geller), Debi Mazar (Donna cattiva), Eddie McClintock (Cliff), Rachael Harris (Julie), Tim DeKay (Marc), JoNell Kennedy (Infermiera #1), Henriette Mantel (Infermiera #2), Mark Daniel Cade (Dottore), Laura Margolis (Donna partoriente), Karin Co (Donna con contrazioni leggere), Jimmy Palumbo (Malato), Sarah Rush (Infermiera #3)

Rachel e Ross arrivano all'ospedale, e Rachel si vede costretta ad accontentarsi di una camera semi-privata. Monica e Chandler decidono di avere un bambino e di volerlo concepire subito. La signora Geller dà a Ross l'anello di fidanzamento di sua madre e vuole che Ross sposi Rachel. Phoebe incontra un affascinante paziente ma non riesce ad avere il numero della sua stanza, così fa in modo che sia il dott. Drake Ramoray (ovvero Joey nei panni del personaggio di soap opera da lui interpretato) a farselo dare. Phoebe fa anche in modo che Joey ottenga delle informazioni personali su di lui. Mentre Rachel è in attesa che il bambino venga alla luce, numerose altre donne incinte vanno e vengono dalla sua stanza, tra cui la fastidiosa Janice...

Prima trasmissione negli U.S.A.: 16 maggio 2002
Prima trasmissione in Italia: 9 aprile 2003
Sceneggiatura: Scott Silveri
Regia: Kevin S. Bright


--------------------------------------------------------------------------------

"Tutti all'ospedale (2^ parte)" (8.24)
Titolo originale: "The One Where Rachel Has a Baby - Part 2"
Guest star: Amanda Carlin (Dott.ssa Long), Maggie Wheeler (Janice), Eddie McClintock (Cliff), Maurice Godin (Sid)

Joey, uscito dal suo ruolo di Drake Ramoray, fa rapporto a Phoebe su quanto ha scoperto sul ragazzo. Chandler e Monica cercano una stanza libera in ospedale da usare per concepire il loro bambino. Dopo 21 ore di travaglio, Rachel è finalmente pronta a partorire. La bambina nasce sana, e dopo che Ross e Rachel si baciano la bambina viene chiamata Emma Geller Green: è Rachel a scegliere il nome, ascoltando la proposta di nome che Monica avrebbe voluto dare a sua figlia. Monica e Chandler trovano il ripostiglio di un custode per appartarsi. Janice, dopo la nascita del suo bambino (che ha un naso enorme!), convince Rachel che lei ha bisogno di un uomo che stia accanto a lei. Ross non sembra ancora interessato a stare con Rachel, ma Phoebe cerca di farlo ragionare. Nel frattempo Joey trova l'anello di fidanzamento che la signora Geller aveva dato a Ross e lo mostra involontariamente a Rachel: in quel momento lei pensa che Joey le stia chiedendo di sposarlo e risponde di sì, proprio mentre Ross sta attraversando la hall con dei fiori in mano...

Prima trasmissione negli U.S.A.: 16 maggio 2002
Prima trasmissione in Italia: 9 aprile 2003
Sceneggiatura: David Crane e Marta Kauffman
Regia: Kevin S. Bright

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com