Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

il corretto uso del forum

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2006 16:33
10/04/2006 19:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 10/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
Il Presidente del Comitato Marina Velca Senza Fango è responsabile e moderatrice del Forum “Marina velka senza fango” a cui si accede dal sito www.marinavelca.com. Faccio presente che il suddetto Forum è stato istituito al fine di consentire agli aderenti del Comitato di fornire informazioni e suggerimenti, di esprimere e scambiarsi idee e critiche costruttive, ecc., il tutto finalizzato ad uno scopo comune: la messa in sicurezza delle zone di Marina Velca e Tarquinia Lido ed il risarcimento dei danni subiti dalle note alluvioni degli scorsi anni.
Ultimamente, a seguito della pubblicazione di mail contenenti frasi e parole, nei confronti del Comitato e/o di alcuni suoi componenti, al limite della diffamazione, il presidente è stata contattata dagli aderenti al Comitato stesso, risentiti dalle citate mail.
Pertanto, quale responsabile del Forum, è diritto e dovere del presidente, a tutela di coloro i quali accedono al sito, esigere il rispetto delle norme che regolano il Forum, norme ben conosciute dagli utenti del suddetto Forum ed accettate al momento dell’iscrizione, onde evitare le sanzioni previste dalle citate norme.
Mi riferisco in particolare all’art.6, intitolato “condotta utente”, il quale statuisce, tra l’altro, che “l’utente concorda di non usare il Servizio per … inserire messaggi, spedire mail o trasmettere ogni contenuto che sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno e che invada la privacy di altrui utenti o di altre persone. … Se l’utente viola i termini in anche uno solo delle parti soprastanti, Freeforumzone si riserva il diritto di interrompere la possibilità di usufruire del servizio stesso e di rimuovere ogni Contenuto creato dall’utente dagli archivi”.
Certa nella collaborazione degli utenti nel mantenere il dialogo sul Forum nei limiti del reciproco rispetto, onde evitare sanzioni che non possono essere ritenute “censura”, ma semplice e doverosa applicazione del citato regolamento, invito tutti a proseguire in un costruttivo e civile scambio d’idee.

Avv. Emanuela Muller
(commissione legale del Comitato Marina Velka senza fango)
12/04/2006 16:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 23/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
Care signore e signori,

mi rivolgo in particolare ai co-aderenti al Comitato Marina velca senza fango, vi informo che il 13 maggio p.v. dalle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune sito in Piazza Matteotti, 7 TARQUINIA, avrà luogo l’8° Convegno Nazionale di Ufologia città di Tarquinia dal titolo “UFO: Spazio, Alieni e Crop Circles”. Tale Convegno, organizzato dal C.U.N. Centro Ufologico città di Tarquinia, è patrocinato dal Comune di Tarquinia, Provincia di Viterbo, Regione Lazio e Università Agraria di Tarquinia. In occasione di questo evento saranno proiettati filmati e fotografie sugli avvistamenti di UFO e Ricerche sui Cerchi nel Grano (Crop Circles).

QUESTO E’ UN ESEMPIO DI CORRETTA INFORMAZIONE in linea con il principio della buona condotta dell’utente. Naturalmente i commenti e le emozioni suscitati da questa informazione possono essere i più disparati a secondo del modo di pensare di ognuno di noi. Ciò non toglie che questa è una corretta informazione.

Continuo invitando gli utenti di questo forum ad esprimersi ed a dichiarare dubbi, timori, suggerimenti, chiedere informazioni (o darle se le hanno) anche in vista della riunione del Comitato che si terrà Domenica 7 maggio, ore 10 a "Lo Sperone", con la relazione della commissione legale e della commissione tecnica.

Spero di aver colto lo spirito della lettera dell’avv.ssa Muller che invita i p-a-r-t-e-c-i-p-a-n-t-i al Comitato ad essere attivi anche con questo strumento.
Cari saluti
ugo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com