Image and video hosting by TinyPic
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Astro-DD] OROSCOPO MAYA....

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2006 19:26
06/09/2006 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.709
Registrato il: 12/11/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Ancora un po' di curiosità astrologiche.... riferite ai DD!

[SM=x975987] [SM=x975987] [SM=x975987]


Image and video hosting by TinyPic
06/09/2006 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.710
Registrato il: 12/11/2005
Utente Veteran
OFFLINE
NICK - JOHN: LEPRE
LEPRE (TZAUB)
1 GIUGNO - 28 GIUGNO

Tradizione
L'antica tradizione Maya attribuisce al segno della Lepre Scoiattolo doti di chiaroveggenza. Lo Scoiattolo, nella cultura Maya, è simbolo di fertilità e abbondanza.

Carattere
Comunicativi e vivaci, i nati del segno possono diventare eccellenti professionisti nelle pubbliche relazioni. Hanno idee brillanti e considerano molto importante l’amicizia. Estremamente socievoli e attraenti, sono però incapaci di conservare un segreto. Dato il loro buon carattere hanno moltissimi amici e sono ricercati in compagnia. Attivissimi, riescono spesso a fare più cose contemporaneamente grazie a processi mentali più rapidi rispetto ad altre persone.

La donna
La nata sotto il segno della Lepre Scoiattolo è spesso la quintessenza della femminilità, da un punto di vista sia fisico che mentale. Ama occuparsi di sé, della casa, della famiglia ed è un vero e proprio angelo del focolare. Vive la sua vita come una grande commedia di cui lei è la protagonista assoluta.

L'uomo
L'uomo Lepre Scoiattolo si destreggia bene in qualsiasi situazione ed è sempre alla ricerca di nuove opportunità. Tuttavia non si impegna al massimo per ottenere il successo, preferendo una vita semplice e comoda. Di indole molto tollerante, è dotato di una fervida immaginazione che lo porta a inventarsi e a raccontare storie alle quali finisce per credere lui stesso.

Il lavoro
Data la loro abilità nel comunicare, i nati sotto il segno della Lepre Scoiattolo sono spesso abili venditori ed eccellenti addetti alle relazioni pubbliche. Le attività che richiedono attitudine ai rapporti umani sono quelle in cui eccellono e che permettono loro di divertirsi lavorando. Riescono bene come cronisti, giornalisti, artisti dello spettacolo, commercianti.

Affinità
I nati sotto questo segno hanno moltissimi amici e una vita sociale molto intensa. Fraternizzano con maggior facilità con i nati sotto il segno della Civetta e stringono legami importanti con il Falcone.

Punto debole
La mutevolezza delle convinzioni e la propensione a cambiare idea o proposito inseguendo le loro fantasie.

Fiore o pianta
Erba

Pietra
Malachite

Uccello protettore
Pappagallo verde

Elemento celeste alleato
Nebulosa rossa M42

Colore dell'aura
Verde

Il suo numero fortunato
12



P.S.: guarda caso io sono Falcone! [SM=g27828]

[Modificato da Stefy63 06/09/2006 19.19]



Image and video hosting by TinyPic
06/09/2006 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.711
Registrato il: 12/11/2005
Utente Veteran
OFFLINE
ANDY: FALCONE
FALCONE (COZ)
8 FEBBRAIO - 8 MARZO

Tradizione
Il Falcone era considerato sacro dai sacerdoti Maya. Avere in famiglia un soggetto Falcone era segno di buon auspicio per tutti. Secondo la mitologia è l’ultima incarnazione nella ruota delle reincarnazioni: nella vita successiva si passa a un ciclo di maggior evoluzione.

Carattere
I nati sotto il segno del Falcone sono persone forti e ambiziose, dotate di senso del dovere e molto responsabili. Hanno attitudine al comando e si prendono cura di quanti li circondano. Sono dotati di una mente pronta e brillante e sanno apprendere con facilità, aiutati anche da una memoria fotografica. Riescono quindi bene negli studi. Pur avendo un senso del dovere molto forte, detestano ricevere ordini e tendono alla massima indipendenza, che può sfociare, talvolta, in aperta ribellione.

La donna
La donna Falcone non ha un carattere facile ed è molto esigente: le persone del suo entourage devono sempre avere qualche cosa di speciale. Per attirare la sua attenzione bisogna essere intellettualmente stimolanti e sempre disposti ad assecondare le sue curiosità. Ama tutto ciò che è bello, raffinato e costoso.

L'uomo
Per accettare un radicale cambiamento di vita, l’uomo Falcone deve essere convinto che ne valga veramente la pena. Poiché cambia frequentemente opinione, è difficile sapere che cosa vuole e per sedurlo bisogna essere in grado di sorprenderlo in continuazione. Preferisce le donne belle e intelligenti, capaci di dire molto con poche parole.

Il lavoro
L'ambizione e l'attitudine al comando, fanno sì che il Falcone prediliga attività che gli consentano di dominare sugli altri. Anche all'interno di occupazioni umili cerca sempre di collocarsi in una posizione di autorità. Le attività più consone al suo temperamento sono quelle di magistrato e politico. Può dedicarsi anche a carriere sportive o allo spettacolo.

Affinità
Il Falcone va d'accordo con la Civetta e la Lepre Scoiattolo. La massima affinità si realizza con il Serpente.

Punto debole
Gli eccessi dei piaceri carnali possono frenare la loro forza.

Fiore o pianta
Orchidea viola

Pietra
Ametista

Uccello protettore
Il grande Falcone Bianco

Elemento celeste alleato
Mercurio

Colore dell'aura
Viola

Il suo numero fortunato
8


Image and video hosting by TinyPic
06/09/2006 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.712
Registrato il: 12/11/2005
Utente Veteran
OFFLINE
ROGER: CANE
CANE (PEK)
6 APRILE - 3 MAGGIO

Tradizione
I sacerdoti Maya consideravano i nati sotto il segno del Pek (Cane-Volpe) leali, affidabili e degni di posti di responsabilità. Venivano stimate persone di indole nobile, con una vocazione naturale al servizio.

Carattere
Si tratta di persone timide, interessate ai problemi sociali, rispettose delle regole e delle leggi, ma anche aperte alle novità. I Pek spesso sono fortunati e amati dalla gente per il loro cuore d’oro. Si mettono volentieri a disposizione degli altri, talvolta arrivando a dimenticare le proprie esigenze perché sentono profondamente le sofferenze altrui. Di fondo sono molto legati alle convenzioni e alle tradizioni e preferiscono uno stile di vita semplice senza eccessive pretese.

La donna
Le nate sotto il segno del Pek sono donne generose, ma sanno anche servirsi della propria astuzia per ottenere ciò che desiderano. Ecco perché talvolta risultano imprevedibili e il loro comportamento non è sempre coerente o costante. Il loro maggior pregio è l’adattabilità a ogni situazione e la mancanza di pretese. La loro spontaneità spesso le induce a intromettersi in situazioni che non le riguardano.

L'uomo
L’uomo del segno ha spesso una visione romantica della vita e non sopporta le ingiustizie, specialmente nei confronti dei più deboli. I nativi del Pek possono diventare velleitari e porsi dei traguardi senza avere i mezzi necessari per raggiungerli. Un po’ avventurieri, un po’ avventati, spesso sono dei sognatori che faticano a stare con i piedi per terra. L’uomo Volpe si lascia facilmente conquistare da una donna che dimostra di avere bisogno di lui.

Il lavoro
I nati sotto il segno del Cane-Volpe sanno impegnarsi adeguatamente in qualsiasi professione. Sono imbattibili quando lavorano in squadra e sono perfetti per formare società. Potrebbero risultare particolarmente adatti per le attività legali e le professioni di tipo sociale. Amano il contatto con la natura, perciò sarebbero perfetti anche nel settore agricolo-forestale.

Affinità
Il Cane-Volpe riesce a instaurare un buon accordo con lo Scorpione e con la Lucertola, con i quali stabilisce un rapporto paritario. Può intergire con successo con i nati sotto il segno del Serpente e della Civetta.

Punto debole
Hanno scarsa ambizione e preferiscono stare nell’ombra; qualche volta perdono occasioni importanti di affermazione.

Fiore o pianta
Datura o Campana blu

Pietra
Turchese

Uccello protettore
Colomba blu

Elemento celeste alleato
Giove

Colore dell'aura
Blu

Il suo numero fortunato
10


Image and video hosting by TinyPic
06/09/2006 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.713
Registrato il: 12/11/2005
Utente Veteran
OFFLINE
SIMON: CIVETTA
CIVETTA (MOAN)
19 OTTOBRE - 15 NOVEMBRE

Tradizione
Secondo i sacerdoti Maya i nati sotto questo segno erano considerati Ek’Pulyah, cioè degli Sciamani capaci di leggere nell’inconscio degli altri e di ritrovare ciò che è perduto. Il simbolo del segno è la Civetta indovina.

Carattere
In quanto individui che non passano inosservati, i Civetta si trovano sempre al centro dell’attenzione. Hanno la prerogativa di prevedere il male che proviene dagli altri e raramente le loro predizioni sono sbagliate, forse per l’intuito quasi infallibile di cui sono forniti. Possono apparire timidi e riservati al primo impatto, ma quando poi entrano in confidenza si dimostrano spontanei e molto comunicativi.

La donna
La donna Civetta è molto sensibile e desidera essere trattata con dolcezza. Sembra possedere la capacità di sapere quello che uno pensa o sente e questo la rende un’ottima amica o compagna. Viene attratta da persone di grande spiritualità e di spessore morale. La fedeltà è per lei fondamentale, così come la sincerità.

L'uomo
Il nato sotto il segno della Civetta ama divertirsi e fare continuamente nuove esperienze, perciò può essere difficile da conquistare, soprattutto quando è molto giovane. Con la maturità è più facile che senta il desiderio di fermarsi e di formarsi una famiglia, anche se la fedeltà non sarà mai la sua dote principale.

Il lavoro
I nati sotto il segno della Civetta sono dotati di fiuto e di tempismo, perciò nel lavoro cascano sempre in piedi. Sono particolarmente adatti a tutte le attività del settore medico e paramedico; talvolta si orientano alla botanica e all’ecologia.

Affinità
Dotati di una sensibilità speciale, i nati della Civetta spesso hanno molti amici soprattutto tra i nati sotto il segno dello Scoiattolo Lepre e del Falcone. Rapporti molto importanti possono essere instaurati con i nati sotto il segno del Pavone.

Punto debole
L’estrema sensibilità li rende eccessivamente percettivi ai problemi di tutti e li rende emotivamente fragili.

Fiore o pianta
Albero del Fuoco

Pietra
Opale di Fuoco

Uccello protettore
Civetta

Elemento celeste alleato
Saturno

Colore dell'aura
Arancio

Il suo numero fortunato
4


Image and video hosting by TinyPic
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Image and video hosting by TinyPic

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com