Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tapiro Radunato

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2006 15:56
12/03/2006 23:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 16/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
Siorine saluti a voi. Stavolta giustifico (woww mitico riesco a farlo anche stavolta) l’uso del saluto alle sole dame col fatto che mi hanno assegnato il tapiro poiché penso alle dame e non a giocare… Quindi approfitto per dare a tutte il numero di tel… ehm no dicevo sono ovviamente tutte voci false e tendenziose ma veniamo a noi. Il vostro staffelli è partito in missione per un paio di giorni poiché si voleva colpire stavolta chi ha pensato di poter postare nella MIA, ripeto MIA sezione con la pretesa di rimanere impunita. Sbatti pure la testa sul tavolo come tuo solito Twinkle, poiché oggi l’attenzione tapirica sarà TUTTA dedicata alla tua brufolosa presenza!!!
Bene… ce n’è di carne al fuoco signori… l’incauta ha voluto e le è stato dato… ‘mo paga però…
Bene… come dire… partiamo dalle caramelle che dici Twin? Si sa vero? Le caramelle fisherman con il simbolo della nave sono OVVIAMENTE al gusto di pesce… ma che *** di caramelle mangi tu!?
Poi vabbè… sempre che tu non muova a pietà il tapirizzatore folle oltre ad aver già smosso il cuore mummificato del mortale Kubren con lacrime di coccodrilla vorrei invitarti a fare attenzione a non esagerare con l’uso della crema antibrufoli che oDino e Staffelli ti hanno consegnato… è noto che le pomate vanno usate in misura corretta, l’abuso può essere maggior danno del mancato uso.
Ma se fossi in te… passerei più tempo a asciugare le lacrimucce che usi per la sopravvivenza poiché poi sbagli i cordini e sinceramente non penso che a un intero bar interessi sapere che tu hai terminato con l’uso del cesso… almeno a casa mia ci si limita a liberare il passo a chi è alla porta in paziente coda… dalle tue parti si usa suonare allarmi per sincerarsi che pure al comando dei carabinieri siano informati dei tuoi movimenti intestinali? Oppure… la tua cacchina è d’oro e ti sei spaventata quando è sparita nel wc!? Beh… non invito all’applauso… ne hai già ottenuti ben due al locale… brava Twi! Continua così, lanciata come i sassi che tiri alla torre Oscura facendo lasciare le penne al povero Bruttio, sei il nostro mito!
Su su smettila di piangere… non serve… se vuoi sopravvivere fai come Zeph… fuggi in off facendo pietà a certuni… eddai! Ti insegno!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

--,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@
13/03/2006 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 16/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
Pensavate fosse finita lì!?
Ehhhhh no mi spiace!!!

Twnkie è un mito senza precedenti. La sua presenza darebbe origine a centinaia di tapiri, scherzi e battute.
Solo... non chiedetele di preparare un letto... come dire... un procione sarebbe più abile a sistemarlo! E si che la sistemazione per la notte l'aveva proposta lei!!! Notte? A proposito... ti ricordi la notte di Sabato Twi!? Allora!?
In ultimo concediamo a Palletta di pelo (quando piove) il riconoscimento all'autocritica... inviata dal mitico oDino è state recuperata dalle grinfie dei giocolieri... nella sua mente ottenebrata era convinta di essere stata vista da 20 persone... in una grossa piazza in una zona importante di Bologna... Illusa... solo gli avalonesi che t'hanno sgamata erano la metà del numero da te citato... e la piazza contava un bel viavai...

W Twinkle!!! (Voglio proprio vedere 'mo chi è il prossimo che ci prova a fregarmi il lavoro!)

[Modificato da Zephyr.modoetia 13/03/2006 16.02]

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

--,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com