FORUM AMICI DELL'IMPERO

Impero Dei Cartoni
For U Music
Asian Pop World
M..Corner Forum
Tokusatsu Forum
Scambio di figurine
HaloPSboyGames
Il borsino di Oxido

SITI AMICI DELL'IMPERO

CartoniRobotici
M..CORNER
Mazinga - World
ChatItaliaChat
Il Portale
Texas Terre Di Confine
Bludelfino

IDV è un forum Del Gruppo Impero Dei Cartoni Clicca per accedere al SITO!

UN GIORNO UN VIDEOGIOCATORE SI SVEGLIA, E SA CHE DOVRA' SFIDARE LE SUE CAPACITA'. UN GIORNO UNA CONSOLLE SI SVEGLIA E SA CHE DOVRA' SFIDARE LE CAPACITA' DEL VIDEOGIOCATORE. NON IMPORTA SE TU SEI VIDEOGIOCATORE O CONSOLLE, L'IMPORTANTE è CERCARE DI CAPIRE CHE CAZZO DI MOTTO E' QUESTO E CHIEDERE A BOY.DUKE SE HA FINITO DI FARE IL PIRLA O MENO.


ATTENZIONE: FORUM NON PIU GESTITO, CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO: https://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=101513
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Halo 3

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2010 18:55
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
20/10/2005 18:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In queste ore sul web è apparso all'improvviso un download molto particolare: sembrerebbe trattarsi della sceneggiatura di Halo 3, un documento di 119 pagine che descrive tutta la storia del nuovo gioco Bungie, dialoghi compresi.

Siamo riusciti a dargli una letta e sembrerebbe effettivamente un documento autentico ed estremamente dettagliato: se fosse un falso faremmo i nostri complimenti agli autori di una opera del genere, ma le probabilità che si tratti di un documento reale sono molto alte.

Il documento in questione sarà probabilmente linkato in molti forum internet nelle prossime ore, ma noi di MondoXbox abbiamo deciso di non fornire l'indirizzo per il download. Vi comunichiamo la notizia dell'esistenza del documento per dovere di cronaca, ma se si trattasse della vera sceneggiatura del gioco saremmo di fronte a materiale "scottante" che potrebbe tra l'altro rovinarvi la sorpresa di scoprire la storia del gioco.




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
20/10/2005 18:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Halo 3 uscirà quando sarà pronto:
In una intervista con il servizio stampa IDG News Service, il boss della divisione Xbox di Microsoft Robbie Bach ha commentato la precedente dichiarazione di Bill Gates, secondo il quale Halo 3 sarebbe uscito al lancio di PS3 per contrastare la nuova console di Sony.

In realtà, Bach ha spiegato che la dichiarazione di Gates andava letta nel senso che Microsoft farà di tutto per aver euna line-up di giochi all'altezza della situazione, ma ha voluto chiarire che l'uscita di Halo 3 non sarà in alcun modo condizionata dal lancio di PS3.

Seguendo la stessa linea di condotta tenuta con lo sviluppo di Halo 2, il manager Microsoft ha affermato che il gioco uscirà solo quando sarà pronto, senza fornire altre informazioni in merito.




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
20/10/2005 18:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Halo 3 uscirà quando sarà pronto:
Questo testo lo ho trovato su mondo xbox e lo riporto così come l'ho letto:

Dopo la recente notizia della possibile fuga dalle maglie di sicurezza di Microsoft della sceneggiatura di Halo 3, eccoci ora di nuovo con degli interessanti rumor sul titolo Bungie, questa volta riguardanti le caratteristiche single e multiplayer del gioco stesso.

Queste voci sul gioco circolano da molte ore sulla rete, ma si tratta ovviamente di dati non confermati ufficialmente per cui vi invitiamo come sempre a prenderli con le dovute cautele.

Secondo queste voci, il gioco sarà distribuito su due dischi, uno contenente la campagna single-player e l'altro dedicato esclusivamente al multiplayer. Eccovi qualche dettaglio sui contenuti di entrambi i dischi.


Disco Uno: Campagna

• La Campagna includerà 18 missioni, quasi il doppio dei due precedenti titoli.
• Il gioco sarà ambientato in tutta la galassia, con livelli che vanno dai sobborghi di una città aliena abbandonata fino alle zone più desertiche della Terra.
• I livelli saranno vastissimi, con dimensioni totali che superano quelle di Halo ed Halo 2.
• Ci saranno maestose battaglie con centinaia di personaggi su schermo contemporaneamente.
• Saranno presenti nuovi velivoli, che daranno il via a battaglie aree e nello spazio.
• Sarà possibile giocare in cooperativa con un amico via Xbox Live, System Link o Splitscreen.


Disco Due: Multiplayer

• Sarà di nuovo possible giocare come Spartan ed Elite, con maggiori possibilità di personalizzazione delle skins da parte dei giocatori.
• Il gioco conterrà 15 mappe multiplayer, con altre in arrivo dopo il lancio su Xbox Live.
• Un nuovo tipo di protezione software, realizzato appositamente per il Disco Due, impedirà la modifica non autorizzata dei dati di gioco per barare online.
• Saranno presenti tre diverse classi di gioco, ognuna in grado di offrire una esperienza totalmente diversa e tutte supportate nel sistema di Matchmaking di Halo 3.
• "Blood Scuffle" è la classe principale, permetterà a 24 giocatori di unirsi in una partita ed avrà 5 mappe nuove di zecca e 5 ricreate dalle più famose mappe di Halo ed Halo 2. I giocatori si affrontano in scontri tutti contro tutti o a squadre, con modalità di gioco come Slayer, Capture The Flag, Assalto ed altri tipi di gioco classici.
• "Alliance" permetterà fino ad 8 giocatori di affrontare scenari di attacco o difesa in squadra contro la CPU o competitivamente contro gli altri giocatori. Ci sono due tipi di gioco; Permanenza ed Assedio. In Permanenza i giocatori dovranno mantenere una base, resistendo ad ondate di nemici sempre più forti. In Assedio avviene il contrario: i giocatori sono chiamati ad appropriarsi di una base controllata da nemici che continuano a rinascere.
• "Iron Fisticuff" è un nuovo tipo di gioco dedicato a chi ama i combattimenti a bordo di veicoli, per un massimo di 24 giocatori per partita. Ci saranno 5 mappe disponibili, ognuna delle quali più vasta della somma di tutte le mappe di Halo 2 finora disponibili (!). I giocatori sono armati solo di pistola e granate, e dovranno usare veicoli e lavoro di squadra per sopravvivere. Sarà possibile guidare tutti i veicoli del gioco, sia quelli nuovi (Osprey, Eidolon, Kestrel) che i vecchi (Pelican, Phantom, Longsword). Le partite includono modalità come Slayer, Team Slayer, Capture The Flag ed Assalto ed avrannoluogo in ambientazioni che vanno dalle città terrestri fino a giganteschi incrociatori spaziali.

Se queste voci risultasserro confermate, si tratterebbe di enormi miglioramenti ad una serie di per sè già incredibile. Aspettiamo che arrivino evenutali conferme o smentite ufficiali.
_________________________________________________________________

Aggiungo di mio che halo è una delle migliori saghe mai fatte per consol, non vedo l'ora di vedere il film.



Halo86




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
19/03/2006 11:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Halo 3 non si chiamerà così.

Nell'ultimo numero appena pubblicato, la rivista statunitense Game Informer ha affermato di aver ricevuto da una fonte anonima delle informazioni in anteprima su Halo 3, ovvero Halo: Forerunner.

Secondo la fonte della rivista, infatti, il gioco è attualmente chiamato in bungie col nome di Forerunner, la misteriosa ed avanzatissima razza scomparsa dal mondo di Halo nel tentativo di sconfiggere i Flood. A quanto pare, il nuovo episodio del gioco sarà slegato dai primi due ed aiuterà a svelare alcuni misteri legati a questa razza.

Sempre secondo l'informatore, Master Chief sarà ovviamente ancora il protagonista del gioco, ma opererà in una trama parallela a quella dei primi due (forse un prequel?), andando a scavare nelle origini dei Forerunner.

Sembra inoltre che il gioco sarà vastissimo, con livelli enormi ed un grado di libertà cone non si era mai visto nella serie, e le azioni compiute in vari punti influenzeranno gli avvenimenti successivi. Ad esempio, potremo trovarci a sferrare l'assalto ad un deposito di armi, e l'esito dell'assalto influenzerà quale delle due fazioni in seguito avrà una maggiore potenza di fuoco. Sembra infine che sarà presente una modalità cooperativa online per 4 giocatori.

Sarà tutto vero o una burla creata ad arte (la rivista smentisce che si tratti di un pesce d'aprile)? Bungie ha lasciato tutti col fiato sospeso nel finale di Halo 2, e probabilmente una trama che non ha niente a che vedere con quella precedente spiazzerebbe più di un appassionato.

Comunque sia, lasciamo a voi l'interpretazione delle parole (questa volta ufficiali)di Shane Kim, il direttore dei Microsoft Games Studios pronunciate ieri in occasione della presentazione di Viva Piñata:

"Parleremo di tutto ciò che stiamo facendo nell'universo di Halo - che sia Halo 3 come lo chiamo io o qualcos'altro - al momento giusto. E quel momento sarà presto."

Testo preso da Mondoxbox.it




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
02/04/2006 11:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Halo 3 non si chiamerà così.
è stato annunciato che molto probabilmente Halo 3 sarà pronto per l'estate 2007 e che forse già dal prossimo E3 che si terrà il prossimo mese si potrà vedere un Trailer del gioco.

Io sinceramenmte spero che non sia così, per il fatto che per creare il 2 ci sono voluti 3 anni mentre per passare al 3 in cui si è passati anche ad un'altra console ci sono voluti invece neanche 2 anni.


Halo86




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
28/04/2006 17:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Halo 3 ad E3
Il sito statunitense IGN afferma di aver ricevuto da una fonte vicina a Microsoft la conferma che durante la conferenza di apertura di Microsoft all'E3 sarà mostrato un filmato di Halo 3, della durata di 2 minuti. La cosa non ci stupirebbe, visto che si tratterebbe di una delle armi più efficacio per distogliere l'interesse dei visitatori dalle console della concorrenza: non ci resta che attendere il 10 maggio e sperare che la notizia trovi conferma!


Halo86




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
10/05/2006 16:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

5 immagini sono state messe in internet in alta risoluzione del nuovo Master chief, ma anche un filmato, untrailer di Halo3.
Scusate la grandezza, ma Master chief merita il meglio.







Per il filmato andate qua in basso trovate la schermata di richiesta della qualità e del formato, se QT o WM.



Halo86
p.s.:Verrà ora creata una nuova cartella dal titolo Halo 3 [SM=x912168]
p.p.s.:Per chi pensava che halo sarebbe stato spompato al limite della palla, ora avrà la certezza o il dubbio che questo sarà l'ultimo della serie. [SM=x912175]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
10/05/2006 19:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Vi consiglio caldamente di guardare il trailer, è una cosa da brividi.

Halo86




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
23/05/2006 15:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Halo 3 uscirà quando sarà pronto:
La bungie ha rilasciato un intervista in cui affermava che il gioco è già in una fase in cui è possible giocarci.
PEr ora stanno facendo test su test per testare il gioco in multiplayer e la grafica, cercando di renderla il più perfetta possibile per le televisioni anche di non ultima generazione con qualità video scadenti.
Io non vedo l'ora che vengano messi altri filmati in internet.



HAlo86




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 472
Registrato il: 23/02/2005
Città: VERONA
Età: 37
XBOX ADMIN
Pilota NFS
03/10/2006 13:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
La rivista statunitense Electronic Gaming Monthly ha annunciato che nel numero di novembre, in uscita per il 14, sarà presente un articolo, molto dettagliato, il cuale parlerà del nuovo Halo.
Verranno rilasciat immagini e indiscrezionui sul gioco.


halo86




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 03/11/2010
Città: ACQUI TERME
Età: 27
Grunt
03/11/2010 18:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

me lo consigli halo reach [SM=x912173]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 03/11/2010
Città: ACQUI TERME
Età: 27
Grunt
03/11/2010 18:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

me lo consigli halo reach [SM=x912173]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com