Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 26-04-2007

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2007 20:15
26/04/2007 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.247
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Le telecamere inquadrano l’esterno dell’arena di Sapporo, in Giappone, notiamo che molti adolescenti stanno entrando nel palazzetto, quindi le telecamere si spostano nel backstage, dove notiamo che il General Manager, Matt Lohane, sta avendo un colloquio con Tyler Vega! Sentiamo cosa avranno da dirsi i due.

Tyler Vega: allora? Penso che tu non possa negarmi ciò, dopo quanto accaduto alla rumble! Sono stato eliminato ingiustamente!
BEW: ti ricordo che sono io ad avere il potere ora, quindi sono io a decidere cosa fati fare! Se solo lo volessi potrei farti entrare sul ring e farti ballare la macarena!

Nel frattempo, vediamo il Mini Matt saltare sul tavolo del GM improvvisando questo ormai desueto ballo di gruppo, mentre Phoenix e Big Bear, vestiti da tamarri da spiaggia, accendono a palla il loro stereo con questa canzone all’interno.

BEW: Phoenix! Bear! Mini Matt! Non ora! sono impegnato! Comunque, riguardo a et, portoricano dei miei stivali, non avrai alcuna title shot!
Tyler Vega: come desideri… però ricorda una cosa… noi demoni ora stiamo cercando di conquistare il potere, e per questo vogliamo andare all’attacco di Dibbio… però se sei te a dirci di avere il potere…

Vediamo Vega estrarre un coltello da guerra dalla propria camicia ed iniziare a passarselo sul dito, il sangue che fuoriesce sembra causargli solo piacere, quando ecco che contemporaneamente risalta sul tavolo il Mini Matt, stavolta vestito da moschettiere e armato di coltellino svizzero, pronto ad affrontare Tyler Vega in un duello!
Lohane però lo prende in braccio e lo posiziona sotto la sua scrivania, rimproverandolo dicendogli di non voler più interruzioni se non in caso di vero pericolo…

BEW: uhm… e va bene, avrai ciò che vuoi… al PPV potrai andare per la cintura Hardcore, ora vacante!
Tyler Vega: molto bene…
BEW: però, per vincerla, dovrai affrontare un avversario tuo pari… ovvero Haara, che sarà la seconda sfidante per la cintura!

Nell’ufficio cala il silenzio per alcuni secondi, quindi un sorriso sornione si stampa sul volto di Vega, che risponde:

TV: No problem.

Il portoricano esce dalla stanza, dunque le immagini si spostano nello spogliatoio di John Chain, chi si sta sistemando i polsini per il suo match, il primo in card!
Vediamo dunque che esce dallo spogliatoio, ma di fronte a lui gli si para Denny Andersson! Sappiamo che tra i due non corre buon sangue, ma cosa vorrà mai lo svedese da JC?

Denny: John.
John: Denny.
Denny: allora, come butta?
John: niente convenevoli, cosa vuoi?
Denny: ah, niente, volevo solo augurarti buona fortuna per la tua futura carriera…
John: grazie.
Denny: ah, e volevo dirti che avevo trovato un mio erede… prego…

Vediamo che da dietro l’angolo arriva una persona, e notiamo che si tratta di Ramon!
Il gitano sembra osservare dalla testa ai piedi John Chain, quindi tra i due avviene uno sguardo a dir poco agghiacciante…
Passano alcuni secondi, quindi Ramon prende a parlare.

Ramon: tu sei il solito americano medio. Odio certa gente. Sempre pronti a discriminarci, sempre pronti a darci la colpa per reati commessi da altri sudici americani che vogliono lavarsi l’anima tramite questa sorta di indulgenza, scaricando i loro peccati sopra degli innocenti.
John Chain: con me sbagli di grosso, amico. Io sono un rapper, rappresento la voce del tuo disagio. Rappresento ciò che in questa società non va bene, e lo faccio utilizzando semplicemente un microfono, mettendo a nudo le ipocrisie della società.
Ramon: non ti credo. Tu a parole sei bravo come tutti, ma quando si parla di fatti ti dimostri un cacasotto.
John Chain: vedremo. Ora scusami, ma devo andare.

John Chain con un cenno della testa saluta Denny Andersson e Ramon, quindi si dirige verso il ring.


Bene tutto sembra adesso pronto per il primo match della puntata, dove vedremo sfidarsi John Chain, il rapper di San Francisco, e Hannibal, il cannibale!
Il primo a fare la sua comparsa è JC, lo vediamo molto determinato, probabilmente a causa del diverbio avuto poco fa nel backstage, quindi lo vediamo eseguire le sue taunt mentre nel frattempo risuona la theme di Hannibal!
Vediamo Meat portarsi sul ring senza troppi convenevoli, quindi si trova faccia a faccia con Chain, il referee ricorda loro le regole dell’incontro, perciò fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito Chain inizia ad attaccare come una furia Hannibal colpendolo con vari pugni a mano chiusa, Meat indietreggia ma sembra non subire veramente questi colpi, ora viene addirittura portato alle corde, irish whip di John Chain che quindi a sua volta prende la rincorsa, forse vorrà colpire con una spear, no!! Viene contrattaccato da un tremendo Big Boot da parte del cannibale, mossa che sarebbe stata in grado di stendere chiunque!
Vediamo ora Hannibal rialzare Chain, colpisce con una testata e il rapper si inginocchia, sembra veramente nn in grado di contrattaccare, tanto che ora Meat lo risolleva per connettere una chokeslam!
Sembra però che ancora l’assalto non sia finito, infatti Meat scende dal quadrato e da sotto l’apron ring estrae un tavolo, quindi lo apre nell’area posta tra gli spettatori e il quadrato, dunque risale ma viene colpito da un pugno di JC! Un altro!
Reazione del rapper!
Colpisce dunque con un toe kick che fa piegare il cannibale, successivamente prende la rincorsa verso una delle due corde e atterra il cannibale con un bulldog!
Nota che Hannibal è caduto con il volto verso l’alto, dunque decide di salire sopra le corde, cosa vorrà fare??
Notiamo che prende con se la sua catena e se la lega ad una gamba, perciò è in cima sul paletto e si lancia sul rivale!
Top rope extreme leg drop! Connesso!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

John Chain prova ora a connettere il pin che potrebbe risultare vincente, 1-2-no!!
Riesce a sollevare un braccio!
JC si mette perciò a sedere, chiedendosi cosa possa fare per portare a casa la vittoria, decide perciò di rialzare l’avversario, va perciò a colpire con uno european uppercut ma viene subito contrattaccato! Toe kick, quindi una gomitata e per finire 3 headbutt da parte di Meat, che ora addirittura posiziona il rapper per una powerbomb!
Tenendolo sopra di se lo porta in prossimità delle corde dove aveva posizionato il tavolino, va per eseguire la sua mossa ma Chain ha una reazione e prova una DDT1
Non viene però eseguita alla perfezione, però basta per portar fuori dal ring insieme a lui il cannibale!
L’atterraggio è veramente doloroso per entrambi, il tavolo comunque si rompe ma pensiamo che entrambi siano andati a rimetterci tantissimo, infatti non si muovono più!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il referee va ad assicurarsi delle condizioni di entrambi gli atleti e assicura che possono continuare, perciò attendiamo qualche secondo ed ecco che i due sono nuovamente in piedi!
Hannibal prende per i capelli JC e lo trascina sul ring, perciò lo colpisce con un calcio basso e lo posiziona per la Cleaver DDT!
Poco prima di essere sollevato per la mossa, però, Chain riesce a reagire e si libera, va perciò a colpire con un toe kick, Meat si piega su se stesso!
John lo afferra per un braccio, dunque lo solleva!
Chain Driver connessa, ormai nessuno se la aspettava!
Va anche per il pin, 1-2-3!!
John Chain riesce a portare a casa questo match, veramente combattuto, ma attenzione, che succede ora?
Ramon è salito sul ring, e colpisce col serramanico la fronte di Chain! Inizia a sgorgargli sangue a fiumi!
Sergio Ramones dunque insiste ed allarga la ferita, per poi lasciare il corpo di Chain sdraiato a centro ring, dove Hannibal, sentendo l’odore del sangue, si rianima improvvisamente ed inizia a mordere la fronte di Chain!
Ormai il rapper è esanime e straziato a terra, sullo stage Ramon se la ride di gusto, mentre tutto il pubblico inizia a rumoreggiare e aizzare cori contro di lui!

Ci troviamo nel backstage. Vediamo Mr Blonde mentre solleva un po’ di pesi. Vediamo il suo armadietto semi-aperto che lascia intravedere il consueto abito elegante che indossa ogni qualvolta non si trova a combattere.
Dopo una ventina di sollevamenti, vediamo che decide di riposarsi per un po’, quindi si alza e prende dalla tasca della sua giacca una foto: Mike Meyer.
The King of Nos.
Cosa potrà mai valere Mr Blonde da lui?
Vediamo che sul volto della Iena si dipinge un sadico ghigno, che abbia scelto il suo prossimo avversario?
Tutto ciò è molto probabile, sebbene crediamo che se così fosse allora Blonde l’avrebbe già attaccato, non essendo Meyer un tipo per così dire “irraggiungibile”.
Mentre il Reservoir Dog continua il suo allenamento, la telecamera si allarga e ci mostra un’altra inquadratura, e stavolta ad essere presente nelle telecamere… c’è Dibbio!
Sembra essere immobile di fronte al suo camerino, infatti ora che non ha più un ufficio, non essendo General Manager, deve accontentarsi come tutti gli atleti di uno spogliatoio privato.
Eppure, ad affliggerlo è una scritta color rosso sangue presente sulla porta del camerino.
Sembra essere una poesia in una lingua sconosciuta, in quanto il Chairman EWF non riesce a decifrarla, eppure sa già chi è l’artefice di tutto ciò.
È riuscito a capirlo vedendo uno scorpione nelle vicinanze…


Un telefono squilla.
“Pronto?”
“Ciao, figlio di buona donna…”
“Barry… che cazzo vuoi? Non ti è bastato assillarmi con una lettera, sottospecie di babbuino evolutosi più degli altri, e interferendo nella rumble?”
“Uhm… no. Voglio che tu ritorni quello di un tempo. Non ti stai rendendo conto che con i tuoi atteggiamenti stai solo causando sofferenze a chi ti sta accanto.
Alla tua famiglia, a quelli che una volta erano i tuoi amici… a quella persona che una volta ti amava, e ora si è rifatta una vita, ma che soffre nel vederti così…”
“E a me che cazzo me ne frega? Ormai ho la mia vita e il mio successo, posso considerarmi perfetto poiché ho raggiunto tutto ciò da solo.”
“Non capisci proprio un cazzo. Non ti allenai solamente per farti arrivare dove io purtroppo non fui mai in grado di giungere, ma anche per insegnarti alcuni valori basilari della vita, come il rispetto, l’onore e la cognizione delle proprie capacità! Fino a qualche tempo fa eri arrogante, si, ma almeno ti continuavi a dimostrare una persona rispettabile verso chi era più debole!”
“Me ne lavo le mani dei tuoi discorsi. Ora chiudo.”
“No, aspet…”
“Tlac”
“Maledetto… non volevo arrivare a tanto, ma mi vedrò costretto a farlo…”



E’ finalmente tempo per questo stranissimo Tag Team match che vedrà impegnati Haara e Rafael Santana, a rappresentare i Demoni, contro un’accoppiata molto assortita e veramente particolare, che annovera The Weedman e IBM! Incredibile decisione del GM, ma andiamo verso il ring perché i Demoni stanno arrivando, procedendo sul ring insieme, proprio come una vera stable deve fare! Sabaku no Haara non osserva nulla attorno a sé, solo un punto fisso di fronte, idem Santana, e la cosa preoccupa non poco i rivali, già presenti sul quadrato con Weedman che appare molto su di giri come di consueto. Santana lascia campo libero alla compagna Haara, che partirà contro Il Bad Mattia, che non riesce a resistere al primo assalto della rapidissima rivale, capace così di connettere uno splendido ENZIGUIRI KICK, a cui segue un velocissimo tag per far entrare Santana, che si occupa di IBM infierendo su di lui con alcuni UPPERCUT, prima di mandarlo al tappeto con un sonoro BIG BOOT! Il Bad Mattia completamente vittima dei rivali, altro tag per i Demoni, ma finalmente The Weedman entra nella partita, e movendosi con cadenza tipica di chi non è propriamente lucido va a colpire prima Santana con un WEED KICK, suo personale Wheel Kick, dopodiché va a stendere con prepotenza anche Haara, grazie alla JAMAICAN BOMB! IBM sembra in fin di vita e viene trascinato dallo stesso Weedman all’angolo, touch e dentro il giamaicano, che va subito a coprire Haara stesa poco prima!
1…2…niente!
Santana fa per entrare ma non ce n’è bisogno perché Sabaku No Haara è già in piedi e come una saetta si proietta verso il rivale colpendolo in pieno petto con un tremendo DROPKICK, per poi volare sul paletto e dare al contempo il tag a Santana, che solleva Weedman con un caricamento stile Powerbomb…mentre Haara si getta dal paletto, afferrando con le gambe la testa del giamaicano e gettandolo al suolo con una meravigliosa HAARACANRANA! Schienamento!
1…2…interviene IBM!
Ottima presenza in questa occasione del Bad Mattia, che va ad aiutare il compagno in difficoltà, cercando poi di fronteggiare Haara, finendo però richiamato dall’arbitro e costretto quindi a tornare al suo angolo, mentre il Fool Smoker diventa preda dei Demoni…anzi no! Incredibile, riesce a trovare un’insperata lucidità e colpisce Haara con una SMOKING WEED…NO! Haara reversa, tramutando il tutto in una SIDE HEADLOCK che rompe i ritmi, dopodiché si avvicina stringendo ancora la presa a Santana, tag effettuato, ma proprio nel momento topico ecco che Weedman si ribella ed esce dalla presa, elevandosi per colpire Santana con un DROPKICK che lo manda direttamente fuori dal ring! Esulta Weedman, mentre Haara scende a proteggere il compagno da eventuali attacchi…ma cosa fa Weedman??? Rincorsa alle corde ed è ROLLING WEED, sua versione del Rolling Thunder, eseguita volando direttamente fuori dal ring sui due rivali!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Azione molto concitata, mentre Il Bad Mattia chiama il compagno all’angolo, Weedman barcollando ci arriva e c’è il touch, ma IBM momentaneamente è senza rivali perché i Demoni si stanno rialzando…il primo è Santana, uomo legale e quindi ottima cosa, dentro il Demone che si prende subito cura di IBM…che però parte per la SWEET CHIN MUSIC! Evitata! E reversata in un poderoso DRAGON SCREW da Rafael Santana! Rialza il rivale, forse con troppa fretta, EYE POKE di IBM, che riesce finalmente a connettere una mossa grazie a una DDT! Tag per Weedman, che sale sul paletto…e si lancia con un SOMERSAULT su Santana, che si era appena rialzato e riesce a bloccare il rivale in volo…e dopo averlo fatto adagiare al suolo lo devasta con una CLOTHESLINE mostruosa! Dentro Haara, che prova anche il pin!
1…2…niente!
Weedman non si fa stendere, prova ora una reazione a Sabaku No Haara, che è più in forma però e riesce a sopraffare il rivale, colpendolo con una TORNADO DDT…NO! Anche Weedman riesce a reagire alla grande, e colpisce con una POWERBOMB mantenendo il pin!
1…2…interviene Santana!
OH MY GOD, SWEET CHIN MUSIC di IBM!
Santana però non cade e IBM sembra un pò disperato, facendosi così sorprendere e distruggere dalla tremenda ROCK SMASH di Santana! Haara si rialza in piedi e cerca di trarre vantaggio dalla superiorità numerica momentanea, TORNADO DDT, stavolta mandata a segno precisa!
1…2…Weedman esce ancora!
Sale sul paletto di nuovo la giovane, ma Weedman è lesto e riesce a rialzarsi, afferrando la ragazza prontissimo al più classico dei SUPERPLEX…NOOO! Santana decide che è tempo di farsi valere, pugni alla schiena di Weedman, che però con un riflesso incondizionato probabilmente scalcia all’indietro e colpisce con un MULE KICK facendo piegare Santana dal dolore…peccato che nel frattempo Sabaku No Haara si sia ripresa, SUNSET FLIP!
1…2…ancora nulla!
IBM sembra tornato al suo posto, Weedman se ne avvede e prova ad avvicinarsi al proprio angolo mentre Santana è ancora a terra…Haara lo ferma! Haara blocca Weedman che deve continuare a combattere nonostante la stanchezza…NO! DASH ELBOW del giamaicano che spezza la situazione a proprio favore, ed ecco che viene dato il tag a IBM! CLOTHESLINE del Bad Mattia…a vuoto! Haara lestissima si arrampica sul paletto…HAARA MOONSAULT!
1…2…niente!
IBM salvo per un soffio! Cerca una reazione ora, e la trova incredibilmente con un ROLL UP!
1…2…niente!
Per poco Haara non si faceva stendere da IBM, ecco che prontamente la ragazza dà il tag a Santana, che furente per il colpo subito poco fa entra come una belva sul ring abbattendo nuovamente IBM, stasera sua vittima sacrificale, grazie alla DEATH, il suo Inverted Piledriver!
1…2….IBM esce!
IBM cerca di trascinarsi verso il proprio angolo, ma viene bloccato da Santana, che lo rialza e poggiandosi sul suo torace lo spinge fin contro l’angolo, fornendo così a Haara l’azione conclusiva…o forse no? Haara entra, ma Weedman si mette di mezzo colpendo Santana…che reagisce! Scambio di colpi proibiti fra i due lottatori, stavolta però è proprio il Demone ad averla vinta e prendendosi la vendetta per il Mule Kick precedente arriva anche a chiudere il giamaicano nella sua DRUG! Weedman soffre visibilmente, ma la presa è sicuramente una strategia per permettere a Haara di guadagnare la vittoria…LOW DROPKICK su Il Bad Mattia, che sembra ormai sfinito, ecco infatti che Haara sale sul paletto, forse vuole tentare la rara manovra finale aerea, ovvero la sua Diving Headbutt, HAARAKIRI…A SEGNO!!!
La ragazza sembra aver accusato il contraccolpo, ma ecco che va a schienare…nel frattempo per essere realmente tranquillo, Rafael Santana arriva a chiudere definitivamente la sua DRUG con il Neckbreaker!
1…2…3!
I Demoni trionfano in questo match che ha mostrato Weedman sotto aspetti più che positivi, in tutti i sensi! Grande match, ma nel finale la maggiore esperienza e cinismo di Haara e Santana sono risultati decisivi per portare a casa l’incontro!


Ci troviamo sul ring, vediamo che su questo è presente Revolver Leon, sentiamo cosa avrà da dirci!

Leon: gente, come avrete potuto vedere alla EWF Rumble, sono stato sconfitto dalla determinazione di un wrestler quale Charismatic Enigma.
Eppure, non la considero una sconfitta, bensì una vittoria.
Vi starete chiedendo ora, voi: ma cosa sta dicendo costui?
Mi spiego meglio: senza il peso di quella cintura alla vita, ora posso continuare a dedicarmi a tempo pieno alla mia carriera da Bounty Hunter. Posso tranquillamente scegliermi io lo sfidante, decidere chi affrontare e decidere cosa altro mettere nella mia bacheca: perché come voi sapete, ogni testa che riesco a conquistare, è un trofeo in più che aggiungo nella lista.
Perciò vi starete or ora chiedendo: chi sarà la prossima vittima del cacciatore di taglie?
Beh… ho già puntato il mio obiettivo, ma per il momento continuerò ad osservarlo nell’ombra…

Vediamo Revolver Leon lasciar cadere a terra il microfono, quindi esce dal ring e si dirige verso il backstage, chi sarà mai il suo prossimo obiettivo? Da quanto ha detto, sembra che non sarà Charismatic Enigma!
Vediamo comunque partire un video con le azioni migliori di Jack Leone in EWF, quindi si ritorna sul quadrato, dove ora ad attenderci c’è proprio il rapper di Orlando, CE!
Vediamo che ha con se un microfono, molto probabilmente avrà qualcosa da dirci riguardo la conquista del suo titolo, stiamolo a sentire!

CE: start the music please… yo, yo…
Enigma sulla traccia, il suo sound è duro come quello di una roccia,
quando rima il suo stile si innalza come MJ quando salta e schiaccia,
questo titolo mondiale ne è la prova più lampante,
sul ring ho la stessa classe di Jack Frusciante,
partendo da zero sono arrivato in vetta,
lo ammetto, sul mio percorso troppe volte ci si è immessa una civetta,
voleva darmi consigli credendo fossero buoni,
e non le potevo manco risponder male sennò diceva
“CE quando stai con em abbassa i toni”
Avrei preferito essere Cristo nell’ultima cena!
Ma nonostante tutto ho preso ‘sto titolo,
per averlo un altro po’ e me trovavo sul patibolo,
contro tutto e tutti mi sono ritrovato a lottare
dallo stronzo del GM fino al cacciatore,
ma alla fine ne sono uscito comunque vincitore,
Charismatic Enigma questo il nome!

Pubblico: WOOOOO!
ENIGMA!
ENIGMA!
ENIGMA!

CE: grazie gente, questo freestyle era il minimo che vi dovevo…se non fosse stato per il vostro supporto difficilmente sarei riuscito a vincere contando solamente sulle mie forze…
Però, queste mie veloci rime improvvisate, servivano anche per lanciare una frecciatina al BEW…
Come hai potuto vedere, sono riuscito a vincere il titolo nonostante le tue avversità… ora cosa pensi di fare? Contro chi pensi di mandarmi?
Beh, lascio a te la scelta… nel frattempo mi dirigo altrove, lasciando sgombro il ring per il main event!

Davvero convincente CE, ma ora lasciamo spazio agli atleti che si affronteranno per il terzo match odierno!



Siamo ormai pronti per il main event della serata, sentiamo nell’arena risuonare una theme e ci rendiamo conto che si tratta di quella del Narcisista!
Gabe fa la sua comparsa con la cintura Iron Man alla vita, nonostante precedentemente sembra abbia avuto un colloquio telefonico che lo potrebbe aver turbato, sembra abbastanza tranquillo!
Sale sul ring ed esegue le sue taunt prima di consegnare la cintura al referee, quindi sentiamo risuonare un’altra theme e ci accorgiamo che si tratta di quella di Essence!
Stranamente il canadese sembra non essere accompagnato da Mr That, ma anzi spavaldamente si presenta in solitudine sul quadrato e ora affronta con sguardo di sfida Gabe, che però sembra non reagire!
Il referee, per evitare risse già prima del match, fa suonare il gong!

Din… no, attenzione, che succede?? Risuona nell’arena la theme del BEW, il General Manager, che interrompe l’incontro prima che questo inizi! Cosa avrà da dirci?

BEW: Gabe…. Essence… mi è appena giunta notizia da parte di Dibbio che, viste le vostre qualità tecniche e la vostra bravura in match ove si susseguono scambi al minimo errore, questo match sarà un incontro che prevedrà la squalifica nel caso dell’utilizzo di qualche arma!
Insomma, per farla breve, mi ha detto che si vuole godere un match diciamo “purista” di wrestling!
Non chiedetemi motivazioni, ma sono stato obbligato a fare questo annuncio! E ora, riprendete!

Incredibile annuncio del General Manager, che indice uno dei rarissimi match che prevedano la squalifica in EWF! Ma perché mai tutto ciò? forse per prova a riconquistare i diritti televisivi nei grandi stati? Comunque bando alle ciance, ora sta risuonando il gong, tutto sembra essere pronto per questo incontro!

DIN DIN DIN!

Subito i due atleti iniziano a camminare lentamente intorno al ring, sembra si stiano studiando quando ecco che collidono in una fase di clinch, ad avere la meglio sembra sia Gabe, che riesce addirittura a girare il braccio avversario e portarsi dietro la schiena, ora intrappola ambedue gli arti del canadese e lo scaraventa all’indietro in un Dragon Suplex!
Essence non sembra essere riuscito ad evitare la mossa, quindi ora è al tappeto nel tentativo di riacquistare le forze, ma Gabe nel frattempo ha già iniziato una nuova offensiva, si direziona infatti verso la gamba del canadese e la imprigiona in un leg lock! Sembra però che la mossa non duri moltissimo, infatti solerte Essence rigirandosi riesce senza troppe difficoltà a liberarsi, dunque con una capriola si rialza ma in agguato c’è sempre Gabe che tenta di colpirlo con una clothesline!
Ma manca il colpo, dunque viene colpito da un toe kick, quindi viene posizionato e su di lui viene connessa una piledriver!
Il self proclaimed Best in Business ora è dolorante a terra, si tiene la testa, dunque Essence ne approfitta e lo intrappola in una crossface, andando a fare ancor più pressione nel punto dolorante del Narcisista!
Il referee si avvicina a Gabe per chiedergli se vuole cedere, ma risponde naturalmente di no, ne andrebbe del suo orgoglio di arrendersi per una simile mossa!
Essence comunque continua nel cingere la presa, fino a quando almeno Gabe non si riporta in posizione eretta, inizia a colpire con delle gomitate il corpo del rivale, dunque riesce a liberarsi!
Essence è piegato su se stesso, Gabe perciò ne approfitta, prende la rincorsa e connette un running swinging neckbreaker! Bellissima esecuzione!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Ora entrambi gli atleti sono a terra, però Gabe è il più veloce a rialzarsi, sembra avere ancora qualche fastidio alla testa ma ciò non gli impedisce di continuare a lottare, dunque si avvicina alle gambe di Essence e tenta nuovamente di connettere una presa di sottomissione, la Gabecator!
Ma ancora una volta Essence riesce a liberarsi senza troppe difficoltà, per sua sfortuna però continua a dare le spalle a Gabe liberandosi, permettendo così al Narcisista di intrappolarlo in una Reverse DDT! Ma anche stavolta si libera, Gabe però non molla e tenta ancora una proiezione, stavolta in versione Belly 2 Belly, ma Essence puntella con la gamba, dunque attende di venire liberato, una volta successo ciò Gabe prova una clothesline che però va a vuoto e quindi il canadese ne approfitta per portarsi alle spalle del self proclaimed Best in Business connettendo un German Suplex!
Il pubblico è in delirio, è tutto dalla parte di Essence!

ESSENCE!
ESSENCE!
ESSENCE!

Gabe però ne approfitta per prendersi qualche attimo di riposo scivolando fuori dal ring, dunque si appoggia all’apron e cerca qualche oggetto contundente! Ma se lo userà poi verrà squalificato!!
Vediamo quindi che estrae una steel chair!
Non è da lui utilizzare armi per vincere, ma sembra che stavolta sia stato colpito troppo nell’orgoglio per lasciar passare!
Lo vediamo risalire sul quadrato e spavaldo Essence si mette di fronte a lui a guardia scoperto e petto tronfio, pronto per farsi colpire!
Gabe lo osserva con un sorriso sornione, al suo fianco l’arbitro lo sta redarguendo riguardo ai rischi nei quali può incorrere nel caso utilizzi la sedia, ma Gabe sembra non sentire le sue parole, infatti lo vediamo arretrare per caricare il colpo, Essence nel frattempo si prepara ad alzare la guardia, ma Gabe è una furia… E COLPISCE IL REFEREE!!
IL REFEREE E’ KO!!
Essence sembra rimanere allibito, non si aspettava un colpo del genere, quindi Gabe approfitta di questo suo status per colpirlo in pieno stomaco con al sedia e per eseguire poi una guillotine!
Essence è a terra sena respiro, Gabe perciò continua a colpire con la sedia, stavolta sulla caviglia destra!
3, 4, 5 colpi!
Ora lo vediamo gettare la sedia fuori dal ring, quindi va ad accertarsi delle condizioni del referee, e notando che non si regge in piedi fa segno nel backstage di chiamarne un altro, che subito arriva!
Nel frattempo, Gabe chiude nella Ankle Lock The Essence, che non può far altro che cedere dal dolore!
Vittoria d’astuzia di Gabe in questo match, che usando qualunque tipo di scorrettezza è riuscito addirittura a raggirare la regola della squalifica!
Lo vediamo festeggiare ora, ma attenzione,cosa vuol fare?
Si fa passare un microfono, sentiamo cosa avrà da dire!

Gabe: soltanto poche parole per te, idiota che non sei altro…
Me ne fotto delle tue morali, non me ne frega un cazzo delle regole e dell’onestà, per me ciò che conta è la vittoria… e te l’ho dimostrato mettendo in bacheca un altro mio successo…
Per questo, ho solo una frase da rivolgerti: Fottiti, Barry!

Incredibile proclamo di Gabe, veramente duro seppur conciso, anche se la maggior parte degli spettatori ancora non ha capito a chi è indirizzato!
Scopriremo nuove informazioni nelle prossime puntate!

Saludi

L’amministratore



Credits
Santana & Haara vs Weedman & IBM by Fausto
Tutto il resto by Dibbio
Sollecitazioni verso Fausto per fargli scrivere il match by Dibbio
Minacce verso Fausto per fargli scrivere il match by Dibbio
Bestemmie verso Fausto per fargli scrivere il match by Dibbio
Querele verso Dibbiodal Paradiso per ingiurie by San Pietro

[Modificato da HHHThegame 26/04/2007 20.16]

[Modificato da HHHThegame 26/04/2007 20.22]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com