Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 10-01-2007

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2007 22:11
10/01/2007 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.071
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Un elicottero gira sopra la città di Detroit… ci troviamo nella periferia, le luci illuminano un vasto spazio aperto, probabilmente un tempo era un campo di grano o simili, ora invece vi troviamo solo asfalto… strisce di fiamme sembra che traccino un quadro metropolitano enorme, di sicuro sono incendi dolosi, ma tutti sembrano ricondurre ad un unico punto, ovvero un locale dall’aspetto lugubre posto su una strada che probabilmente conduce fuori dalla città…
L’elicottero continuo a volteggiare nel cielo, fino quando il rumore delle sue pale non svanisce nell’assordante silenzio rotto solo dal rumore del vento…

BOOM!

Un sordo rumore viene inteso nel retro del locale… uno psichedelico effetto stile “strega di Blair” ci accompagna sul retro, le immagini si fanno sempre più confuse fino a quando non sentiamo un’altra esplosione!

BOOM!

Manca solamente un angolo da svoltare, dopodichè riusciremo a svelare chi è colui che causa tanto frastuono…

BOOM! BOOM! BOOM! BOOM!

Più rumori, uno di fila all’altra, si susseguono in successione, fino a quando il colpevole non ha un volto. Sono dei portoricani, una decina per la precisione, tutti abbigliati a festa e sorridenti, con tanto di bandierine del loro paese tra le mani, quando si accorgono della nostra presenza e cambiano d’umore. La giovialità di pochi attimi fa è svanita, perciò vediamo farsi largo tra loro un uomo di media altezza, che si dirige verso la telecamera… è Tyler Vega!
Notiamo che squadra in cagnesco colui che è dall’altra parte dell’obbiettivo, mostrandoci un primo pino di Mr Bomb non indifferente, che dopo essersi reso conto che si tratta solo di stupide ed insulse riprese televisive riprende a sorridere, perciò dalla sua tasca estrae dei botti e li accende gettandoli a terra…. BOOM!

Tyler Vega: buon anno a tutti, jabroni!

I portoricani riprendono allegramente a festeggiare il loro capodanno, con Tyler che si diverte a formare diademi a terra da far scoppiare in successione con i mortaretti…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Detroit, 10 ore fa.

Un forte fetore era annusabile nell’area delle celle di reclusione del commissariato. Dibbio è li che si trovava. Da troppo tempo ormai. Non c’erano prove schiaccianti che lo potessero sbattere dentro un carcere, né lo si poteva lasciar girare a piede libero visto quanto accaduto. Ormai non si faceva la barba da giorni, la poca cura nel suo aspetto era visibile anche da occhi poco attenti. Il tempo sembrava non passare mai, i minuti sembravano essere ore, e un tintinnio di gocce cadenti da alcuni tubi marci del soffitto non aiutava di certo i nervi. In cella con lui erano presenti, anche loro in stato di fermo, un punk con un paio di vistose cicatrici sul braccio ed un uomo decisamente soprappeso di colore, con un tatuaggio a forma di ancora sul bicipite. Nessuno parlava, nessuno cercava rogne. D’un tratto il rimbombante rumore delle chiavi nella porta echeggiò nei crani dei tre. Voleva dire solo una cosa: libertà.
Infatti il commissario non era in presenza di nessuno, ciò voleva dire solamente che qualcuno di loro stava per essere rimesso in circolo. O, nella peggiore ipotesi, mandato a San Quintino.
Il commissario, col volto semi nascosto da un gioco d’ombre che si formava nella zona tra l’uscio e il corridoio, squadrò i presenti, per poi pronunciare la seguente frase.

Commissario: Dibbio, sei il buco di culo più fortunato della terra. ti hanno scagionato, non sei tu il colpevole. Sei libero.

Il General Manager della EWF si alzò in piedi e si direzionò verso il commissario, perciò nel corridoio i due si guardarono a lungo negli occhi permettendoci di scoprire che costui altri non era che Rob Market!
Passarono alcuni attimi di silenzio, dopodichè Dibbio si decise ad iniziare a parlare:

Dibbio: ho bisogno di un rasoio elettrico. Carico. Non poso presentarmi così. E del mio cellulare. Devo organizzare la EWF WAR.
Rob Market: e dove pensi di organizzarla? Non lo sai che stasera giocano i Pistons al palazzetto dello sport di Detroit?
Dibbio: mai sentito parlare della Joe Louis Arena?
Rob Market: vuoi organizzare uno show di wrestling in un palaghiaccio dove gioca la squadra locale di hockey? Non ci riuscirai mai, non hai abbastanza tempo!
Dibbio: a nessuno dei miei sottoposti piace trovarsi disoccupato, perciò trovami il mio cellulare e magari ti rimedio un posto in prima fila…
Market: mah… tutti così voi boss… tieni…
Dibbio: bene… vediamo se lo so ancora usare…. Pronto? Si, Eric sono io… si mi servirebbe un favore…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Joe Louis Arena, adesso.

Pyros scoppiano nell’arena, sembra quasi un miracolo che siano presenti degli spettatori in quanto lo show è stato organizzato all’ultimo minuto, ma sembra che dopo gli scandali di fine anno la EWF stia tornando a pieno ritmo! Nonostante molti possano pensare male, tutte le superstar sotto contratto sono presenti nel backstage, quindi è molto probabile che partecipino tutte allo show! Notiamo però che il primo a entrare è il General Manager e campione EWF, Dibbio! Si presenta come suo solito sopra il suo quad, notiamo però che ha un nuovo look, ha infatti detto addio ai capelli biondi, ora porta invece una pettinatura omogenea rasata quasi a 0, oltre che una barba di lunghezza pari ai capelli a ricoprirgli parte del volto! A concludere il tutto i soliti ed immancabili Ray Ban!
Lo vediamo salire sul ring, quasi sicuramente avrà delle spiegazioni da darci riguardo quanto accaduto a Countdown to the End, lo vediamo farsi passare il mic da Noemi Larson, sentiamo cosa avrà da dirci!

Dibbio: uhm… noto che l’amore per la EWF è sempre lo stesso, nonostante il periodo di stop forzato… odio dovermi fermare, soprattutto quando sono innocente… ma questi sono cazzi miei e non vi riguardano…
Pubblico: boos!
Dibbio: tutto ciò, però, non ha fatto altro che aumentare la durata del mio meritato regno… è vero, lo sto passando senza mai difendere il titolo, ma che volete farci, in fondo quando uno è della mia levatura non ha bisogno di fronteggiare nuovi avversari, anche perché questi hanno paura a mostrarsi in fronte a me…
Pubblico: Bullshit! Bullshit! Bullshit!
Dibbio: e soprattutto, non penso abbiano il coraggio di risolvere conti in sospeso…
Pubblico: Leon! Leon!

Come se fosse stata telefonata la sua entrata, vediamo entrare nell’arena Revolver Leon, sguardo glaciale e fisico imponente, basta la sua presenza a far caprie che invece ha voglia di lottare, nonostante tutto si fa passare il mike.

Revolver Leon: Dibbio… il mio rispetto verso per te è ormai al di sotto della suola dei miei stivali… ti fotti di paura… annulli match, uccidi donne indifese e ora addirittura ti rifiuti di difendere il tuo titolo inventando bieche scuse prive di fondamenta…
Dibbio: uuuhhh… le sue turpi parole, messere, mi turbano… da quando un rozzo cowboy parla un così fine linguaggio?
Revolver Leon: da quando la giustizia reclama la tua testa…
Pubblico: WOOO!
Dibbio: e allora? Ti ricordo che io sono il capo, e io posso decidere del tuo lavoro o meno, quindi fatti andare bene la mai decisione… hai perso il tuo treno, non per causa tua, ma l’hai comunque perso… ritenta, sarai più fortunato…
Revolver Leon: continui ad inventarti vili menzogne… più passa il tempo e più il tuo animo diviene viscido… solo io potrei purificarlo, facendoti divenire la mia preda, ma sinceramente me ne è passata la voglia di lottare contro un wrestler così meschino… che oltretutto… poi… ormai ha smarrito da tempo la sua vena violenta ed hardcore… quella estrema che lo contrassegnò nei primi mesi… addio Dibbio, buona fortuna a te e al tuo titolo…

Vediamo Leon che si gira, lasciando cadere il mike a terra, mentre sul ring un Dibbio rosso in volto porta alla bocca il microfono per poi urlare:

Dibbio: fermo! Cosa avresti osato dire? Che io non sono hardcore? Che io non sono più estremo?
BULLSHIT!
Bene, posso sopportare tutto, tranne le provocazioni gratuite… vuoi una lezione? L’avrai.
Vuoi sfidarmi? Ottimo, accetto.
Vuoi il titolo? Non me ne faccio un cazzo di questa ferraglia.
Ed inoltre, vuoi la mia taglia. E potrai provare ad averla, tutto ciò oggi stesso!
Infatti, a breve avrà luogo un 2 of 3 falls della durata complessiva di un’ora, e le stipulazioni saranno le seguenti:
1) First Blood Match
2) Third Blood Match
3) Blood Iron Man Match
Come avrai potuto notare, queste sono tre stipulazioni molto crude, dove è il sangue a decretare il vincitore. Ogni match avrà una durata non definita, però al termine di questo, il tempo impiegato verrà sottratto all’ora totale del 2 of 3 falls, e il tempo rimanente andrà a segnare la durata del Blood Iron Man Match, dove vincerà chi farà sanguinare più volte l’avversario! Tra un incontro e l’altro ci sarà un quarto d’ora di pausa per le medicazioni!
Ti sembra sufficientemente estremo per accettare?

Il pubblico è in delirio, la reazione d’orgoglio di Dibbio ha impressionato tutti e scaldato le folle, perciò ora vediamo Leon guardare il rivale e scuotere leggermente la testa facendo segno di si! Ciò vorrà dire che in questa WAR ci sarà un unico, immenso match! Tutto questo, però, dopo la pubblicità!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PUBBLICITA’

Sangria di Don Garcia, abbinata alla coca Puertosol, come sgrassano loro non sgrassa nemmeno una scureggia di Galeazzi…

FINE PUBBLICITA’

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Entrambi i lottatori sono ora sul ring, non sono state effettuate entrate di alcun tipo visto che i due atleti erano già nei pressi del luogo di combattimento, vediamo che ora il referee ricorda ai due le regole dell’incontro, sembra essere molto timoroso, molto probabilmente ha paura di ciò che potranno fare questi due tra poco… nonostante tutto, si scansa e fa partire il primo incontro, che sembra una cazzata se paragonato ai prossimi due!

DIN DIN DIN!

Vediamo i due atleti iniziare a girare per il ring, Dibbio sembra provocare Leon invitandolo a iniziare una prova di forza che però viene interrotta prima di cominciare proprio dal GM, che ritorna a camminare per il ring. Revolver Leon sta per partire all’attacco, ma sembra che Dib abbia qualcosa in mente, infatti gli fa cenno di aspettare, cosa avrà in mente? Lo vediamo affacciarsi tra la seconda e la terza corda sotto gli occhi di un paziente Bounty Hunter che attende, anche alquanto incuriosito, divedere cosa combinerà l’avversario, che si fa passare un microfono e si prepara a dire qualcosa. Molto probabilmente non aveva parlato a sufficienza prima…

Dibbio: Leon… ATTENTO, ALLE TUE SPALLE!

Leon sembra guardare sconsolato verso il GM, che si abbassa addirittura ad usare certi trucchetti pur d vincere, perciò decide di partire alla carica e colpire con un jab che però va a vuoto, tanto da permettere a Dibbio di portarsi alle spalle dell’avversario e connettere subito un low blow!
Vediamo addirittura Dibbio riprendere il mic ora!

Dibbio: te l’avevo detto io…
Pubblico: BOOS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Vediamo che adesso The Sex Machine si avvicina verso l’avversario prendendogli una gamba, la distanzia rispetto all’altra perciò effettua un saltello per andarla a colpire con un knee drop, insiste dunque in questa sorta di leg lock, probabilmente vuole sfinire l’avversario in modo che abbia poco equilibrio e che le sue successive running moves siano meno efficaci! Sembra però che ora il General Manager cambi tattica, infatti lo vediamo alzarsi e tentare una sleeper hold, alla quale Leon sembra arrendersi ben presto! Il referee non va nemmeno ad accertarsi della condizione di Leon, in quanto in questo incontro si vince esclusivamente se l’avversario sanguina, per questo motivo appena RL sviene Dibbio ne approfitta per scendere dal ring e prendere qualche cosa da sotto l’apron, chissà di cosa si tratta!
Cerca per qualche istante, dunque estrae una mazza da baseball! Questa è più utile per rompere le ossa, non per far sanguinare qualcuno! Noncurante, Dib ritorna sul ring e si prepara a colpire il Bounty Hunter, agita un paio di volte la mazza come per provarla quindi fa partire un potente colpo rivolto al terreno, che però va a vuoto! Infatti Leon stava solo facendo finta per riposarsi e riprendere fiato! Dibbio sembra accusare ora il rinculo, infatti si tiene dolorante le braccia, è piegato su se stesso ma ciò non è sufficiente a scatenare la pietà del cacciatore di taglie, che imperturbabile afferra Dib da dietro ed inizia a connettere la sua serie di Rolling German Suplex! connette il primo, quindi il secondo, per finire il terzo! Si rialza perciò, chiama il suo pubblico che di risposta si alza in piedi inneggiando a lui, quindi Revolver sale sul paletto e va per tuffarsi! Top Rope Leg Drop, che però va malamente a vuoto, Dib infatti evita proprio all’ultimo minuto! Grazie all’aiuto delle corde riesce anche a rialzarsi ora, prende addirittura la rincorsa e connette su Leon un low dropkick! La mossa ha colpito il cacciatore di taglie in pieno petto, lo vediamo accasciato a terra ora mentre si tiene il petto, sembra gli manchi il respiro, ma anche Dib non scherza, infatti i colpi al collo precedenti sembra si stiano facendo sentire! Ora lo vediamo andare nuovamente fuori ring, estrae dunque un tavolo e del filo spinato, cosa avrà in mente? Inoltre, lascia sparsi vari neon nella parte che circonda l’arena, cosa potrà mai avere in mente?
Vediamo che il GM risale sul ring solo col barbed wire ed il table, il secondo oggetto lo posiziona chiuso in prossimità dell’angolo in basso a sinistra del teleschermo, il filo spinato ci è ancora ignoto sapere a cosa possa servirgli e penso lo resterà per ancora molto tempo, infatti Leon si è riportato in piedi nel frattempo e ne sta approfittando per devastare Dib! Colpisce infatti con un toe kick e lo solleva per una powerbomb! RL sembra si voglia direzionare verso il filo spinato a terra ma The Sex Machine riesce a fare resistenza, non per molto però, infatti la mossa viene ugualmente connessa, seppur per sua “fortuna” in una zona libera da armi nel ring!
Leon sembra però voler portarsi già un ricco vantaggio a casa, infatti prende il famigerato filo spinatocce sembra essere disputa per eseguire chissà quale mossa e se lo lega attorno al braccio, cosa vorrà fare?
Vediamo Dibbio rialzarsi a difficoltà, purtroppo per lui il Bounty Hunter lo ha già puntato da tempo, ormai è sua preda e non può sfuggirgli! Barbed Wire Headhunter! CONNESSA! O MIO DIO CHE MOSSA!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Notiamo che Dib nel subire la mossa ha riportato un taglio all’arcata sopraccigliare, perciò il vincitore del primo match è Revolver Leon, che si porta sull’1 a 0 quindi!
Entrano alcuni cutman per curare e chiudere la ferita del General Manager, probabilmente Leon si riposerà soltanto invece!
Il cronometro segna 9 minuti e 21 secondi di durata, ciò vuol dire che ci sono ancora 50 minuti abbondanti di match! E se questo è l’inizio, il resto lascia solamente sperare in positivo…
10/01/2007 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.074
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Joe Louis Arena, 4 ore fa.

Corridoio del palazzetto della squadra NHL della città, palazzetto che sta venendo modificato a tempo di record per poter ospitare uno show di wrestling. Le autorizzazioni sono state concesse all’owner della EWF in quanto vecchi problemi giudiziari avuti dall’affitto del palazzetto avrebbero permesso a Dibbio di far partire una maxi-causa nei confronti del gestore dell’edificio. Vediamo lui stesso camminare ora per il corridoio, è in compagnia di Eric, il suo avvocato. C’è uno stato di agitazione enorme lungo il corridoio, che si può evincere anche dalle parole pronunciate dal GM e dal suo avvocato…

Dibbio: allora, hai contattato i miei schiavi?
Eric: ehm… dibbio, si chiamano dipendenti, è diversa la…
Dibbio: ti ho chiesto se li hai sentiti, rispondi: si o no?
Eric: beh, si, però ci sono alcuni problemi…
Dibbio (prendendo Eric per la giacca e sbattendolo verso il muro) ovvero?
Eric: ecco… Ramon purtroppo non ha telefoni cellulari né di casa quindi gli ho fatto spedire un telegramma al suo campo… Deadscorpion e Santana sono schegge impazzite, e di solito si presentano per conto loro agli show, senza che noi abbiamo la minima possibilità di contattarli… e Gabe semplicemente ci ha detto che se ne sbatte della federazione e che non viene…
Dibbio: COSA? Passino gli altri, ma quel cazzone di Gabe gli dici di venire qui istantaneamente se non vuole ritrovarsi in un fatal 4 way valido per il titolo la prossima settimana…
Eric: si si, va bene…
Dibbio: e per quanto riguarda i nuovi arrivati?
Eric: beh, uno dei due ci ha confermato che sarà qui spedendoci una pergamena con semplicemente scritto “Ci sarò” in caratteri arabi…
Dibbio: pergamene, caratteri arabi… ma guarda te chi cazzo sono andato a mettere sotto contratto… andiamo che è meglio…
Eric: va bene… aspetta, attento!
Dibbio: che cazzo sono??

Dibbio per poco non calpesta dei makibishi, dei chiodi a 4 punte che in qualunque modo vengano gettati a terra cadono con la punta rivolta verso l’alto, per garantire una sicura efficacia. Lasciandosi partire un impropero di stizza, Dibbio se li toglie da davanti a se, andando a colpire uno scorpione nero, che rimane ferito, per poi successivamente sparire sciogliendosi nel pavimento.

Dibbio: interessante… Eric, penso che abbiamo trovato DSC… avanti, dirigiamoci verso il mio ufficio e stiliamo la scaletta per stasera…
Eric: ok, il tuo ufficio mi è stato detto che è quello in fondo al corridoio.
Dibbio: (dopo qualche passo) infatti, eccoci qui. Ma cos’è questa strana puzza?
Eric: non lo so… coff coff!
Dibbio: guarda ai nostri piedi… coff… dal nostro ufficio esce del fumo rosso… coff coff… probabilmente qualcuno si è divertito a lasciarci dentro un fumogeno…
Eric: tanto vale che apri la porta…

BOOM!

Un esplosione travolge i due. Eric sembra quella ad aver avuto la peggio, infatti ha violentemente sbattuto al muro la testa, spostato dall’onda d’urto dell’esplosione, e ora è svenuto a terra. dibbio, invece, sembra essersela cavata con qualche graffio... eppure, qualcosa non gli torna, è troppo strana come situazione… dopo un po’ alza lo sguardo e vede calare dall’alto un foglio di carta stropicciata, perciò il GM lo prende al volo e legge cosa vi è scritto.

“Feliz anno nuevo… Mr Bomb…”

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Joe Louis Arena, adesso. Backstage.

Vediamo Denny Andersson lucidarsi la sua cintura di campione Hardcore, sul suo volto sono ancora visibili i segni del match avuto allo scorso ppv, nonostante siano ormai passate diverse settimane. Dopo pochi attimi bussano alla porta del suo camerino, e vediamo entrare John Chain! Anche lui ha ancora visibili alcuni segni della loro lotta senza confronti, sebbene JC nel frattempo abbia anche disputato altri match. I due stanno per iniziare a parlare, speriamo non vengano alle mani…

JC: ehy!
Denny: eh.
JC: parlo con te!
Denny: (alzando lo sguardo e con tono ironico) ma davvero? Pensavo stessi parlando col tuo amichetto immaginario…
JC: ahahah… io magari avrò anche amichetti immaginari, ma mentre tu ti gongolavi con quella cintura, io ho sconfitto Jack Leone e mi sono fatto valere altrove…
Denny: da quando farsi valere significa farsi sconfiggere da 10 persone?
JC: da quando io sono stato contattato per lottare altrove e te no…
Denny: sarà forse perché essendo il titolo Hardcore messo in palio 24/7, non vorrei rischiare un attacco a sorpresa in altri lidi perdendo così in modo irrecuperabile il mio alloro…
JC: ah-ha, segno di insicurezza…
Denny: si, più o meno come i tuoi durante i tuoi match dove sai solo prenderle…
JC: prova a ridirlo e te piglio a ceffoni…
Denny: si, si, si… ora aria, ho da fare…
JC: certo… ricordati però una cosa… questo titolo, next time, sarà mio…

John uscì dalla stanza sbattendo la porta, dunque Andersson tornò alla sua precedente occupazione…


Torniamo ora sul ring, dove i due sono nuovamente pronti a lottare per il secondo loro incontro della serata, sembra che Dibbio abbia ancora la cicatrice ben visibile, gli è stato messo del disinfettante per non far peggiorare il taglio ma sembra sia inutile a cicatrizzare, molto probabilmente alla fine della puntata dovrà mettere dei punti… Leon guarda impassibile il suo avversario, contemporaneamente il referee si frappone fra i i due atleti, pronto per dare il via al massacro!

DIN DIN DIN!

Dibbio sembra non voler perdere neanche un secondo, infatti subito si fa sotto al Bounty Hunter entrando poi con lui in fase di clinch, la maggior possenza fisica del cacciatore di taglie però si fa valere, tanto che Dib sembra venir sollevato per una powerslam, che viene addirittura connessa fuori dal ring! Il GM cade malamente a terra nelle vicinanze del tavolo dei telecronisti, per sua fortuna però sembra riuscire ancora a rialzarsi sulle sue gambe, ma una volta in piedi deve ancora fronteggiare il ciclone Leon che sembra intenzionato in tutti i modi a vincere anche questo incontro portando poi così a casa definitivamente match e titolo! Colpisce infatti con un uppercut, quindi con un altro per poi concludere con una mat slam che mette definitivamente KO The Sex Machine per la gioia del pubblico!

LEON!
LEON!
LEON!

Sembra che ora il cacciatore di taglie voglia eseguire una qualche manovra per la gioia dei presenti che dovrebbe condizionare e non di poco l’andamento del match, infatti vediamo che scoperchia il tavolo dei telecronisti dalle protezioni in plastica, togliendo quindi anche i monitor,, va poi per rialzare il General Manager ma attenzione! Revolver Leon non si accorge che si era già ripreso e aveva in mano proprio uno di questi monitor, che utilizza per colpire al volto il Bounty Hunter! Questo però si copre con il braccio, che però subisce un taglio all’altezza del tricipite, deve essere molto doloroso! L’arbitro conteggia il punto, beffa per Leon che viene colpito in un punto molto difficile da cogliere in modo quasi fortuito! Dibbio però sembra non volersi arrendere, infatti vuole continuare la sua combo, agilmente salta sul tavolo e successivamente effettua un successivo balzo sulle spalle di Leon, Heinekenrana! No!
Il cacciatore di taglie con una enorme prova di forza mantiene sopra di se il rivale e poi lo schianta a terra con una powerbomb sui gradoni! Dolorosissima!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dibbio non sembra essere in grado di riprendersi, tanto che ora RL sembra volerne approfittare in quanto cerca qualche oggetto contundente da sotto il ring, trovando di conseguenza un paio di assi di legno! Gira Dibbio di schiena, dunque lo colpisce con queste fracassandole! Numerose schegge volano nell’aria, ma il peggio è che ormai le assi si sono tramutate in spuntoni, che Leon utilizza per ferire con un lungo squarcio la schiena del GM! OH MY GOD!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Punteggio di 1 a 1 ora, sembra però che la schiena di Dibbio dopo debba essere assolutamente medicata! Infatti il taglio presente è molto vistoso, sebbene nn sembri né profondo né largo.
Revolver però vuole quel titolo, tanto che ora estrae da sotto il ring un paio di tavoli, osa vorrà fare? Vediamo che spedisce sia gli oggetti sia Dibbio sul ring, dopodichè su questo posiziona un tavolo in prossimità del paletto e uno a centro ring! Sale proprio su quest’ultimo, portando con se anche il General Manager, dunque lo posiziona, se connette questa mossa mette una seria ipoteca sul match! Taunt eseguita, pubblico tutto in piedi nell’arena e Best Shot Destroyer a segno!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Purtroppo però la mossa non ha causato alcuna ferita al GM, tutto ciò lascia sfuggire al Bounty Hunter un gesto di stizza, seguito da un nuovo tentativo di mossa sul tavolo rimasto aperto, infatti posiziona Dibbio, dopo averlo rialzato, sul paletto, dunque sale a sua volta su questo e si prepara per un superplex! Attenzione però, Dibbio sembra reagire alla mossa, colpisce con una serie di pugni agli addominali del rivale, dove trovi ancora la forza dopo una serie di attacchi come i precedenti non si sa, ma addirittura sembra riuscire a reversare la mossa, si lancia perciò in una Top Rope Tornado DDT con atterraggio sul tavolo, che va in frantumi!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

L’impatto è stato tremendo, entrambi gli atleti ora sono a terra nel tentativo di riprendere fiato tanto che passa quasi un minuto prima che si riprendano, appena rialzatisi ci si accorge che nessuno dei due ha subito ferite dunque il punteggio resta 1 a 1, dunque parte una serie di scambi stile brawl vinto da Leon, che riesce successivamente a colpire addirittura con una clothesline che spedisce Dib fuori dal ring! Il GM però stavolta sembra aver accusato bene il colpo quindi si rialza e si mette subito a cercare qualcosa da sotto il ring per colpire, Leon se ne accorge però e scende a sua volta, va per afferrare Dibbio ma attenzione, questo lo acceca con uno spray al peperoncino preso da sotto il ring! Boos de pubblico per lui, che insiste nel cercare armi ma stavolta le va a prendere nella zona del suo quad, infatti da li prende una bottiglia di Jack Daniels, che utilizza prima per colpire RL, stando attento a non romperla, per poi successivamente versare il suo contenuto sulla ferita presente sul tricipite di Leon! Deve fare un male cane!
LEON IS GETTIN’ HURT!
Ancora non è finito però l’assalto del GM che sta ancora approfittando dello stato di Leon che al momento è impossibilitato a eseguire una contromossa, per questo motivo Dib ne approfitta per prendere delle puntine e spargerle a terra alle sue spalle! Sopra queste ci mette ciò che restava del Jack Daniels, dunque si avvicina a Leon e lo va a intrappolare per un suplex, ma purtroppo per lui subisce un calcio del mulo che lo ha fatto saltare come una campana del luna park! Afferra perciò la testa del GM e inizia a correre verso le puntine, come se volesse eseguire un running bulldog in quei pressi, ma per sua fortuna Dib si libera dalla presa, RL sembra non volerci stare a questa reazione perciò parte all’attacco, Headhunter!
No!
Viene evitata da Dib che di risposta intrappola le braccia avversarie e proietta il cacciatore di taglie in un Dragon Rise up sopra puntine e alcol! La mossa viene subitala entrambi, che riempiono la loro schiena di microtagli subito disinfettati dall’alcol!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il referee decide di contare tutto come un singolo punto a testa, perciò il punteggio sale e va sul 2 a 2, il prossimo potrebbe essere il punto decisivo nel caso lo metta a segno Leon!
I due però non sembrano assolutamente in grado di continuare ora, tanto che infatti sono costretti a mettersi seduti per rialzarsi, visto che poggiando i palmi delle mani a terra rischiano di causarsi nuovi tagli! Revolver Leon riesce quasi ad arrivare fino ai gradoni, Dibbio invece si avvicina di più all’apron ring e si mette a cercare qualcosa sotto, quasi entrando sotto di questo! Ma attenzione,che fa? Vediamo che dai pants estrae una bustina simile a quelle dello zucchero come grandezza, quindi da sotto l’apron estrae una barra di neon e utilizzando lo scotch, molto probabilmente precedentemente attaccato alla bustina, incolla il tutto al lighttube! Cosa avrà in mente?
Vediamo che Revolver Leon è appena risalito sul ring, lo stesso sta facendo Dibbio rotolando sotto la corda più bassa, RL sembra voler approfittare di questo momento in cui l’avversario ha la guardia abbassata per sollevarlo e tentare una nuova mossa, ma attenzione, Dibbio infrange il neon sopra la gamba di Leon! Il referee guarda il tutto e sancisce il 3° punto per Dibbio, infatti il punto dove è esploso il neon è color rosso sangue!
Il cacciatore di taglie sembra stupefatto, infatti assicura di non avere ferite, ma ormai è troppo tardi, viene assegnata la vittoria al GM per questo match!
Attenzione, stiamo vedendo ora il replay, e ci stiamo accorgendo che la bustina legata al neon conteneva dell’inchiostro rosso, di quelli usati nel mondo del cinema per simulare il sangue! E Dibbio ha agito così, simulando una ferita per ottenere così un punto facile!
Che bastardo, non gli si può però negare che ha giocato d’astuzia!
Vediamo entrare nuovamente paramedici e cutman, che cureranno i due atleti, noi perciò ne riapprofittiamo per una ulteriore pausa, ma prima diamo un’occhiata al cronometro, che segna 26.01 minuti passati! Ciò significa che il terzo e ultimo match sarà di circa 25 minuti, che penso verranno arrotondati a cifra tonda per comodità!
10/01/2007 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.075
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Backstage

Vediamo i Broken Hearts discutere mentre portano alle loro spalle i loro titoli. Sembra parlino di donne, quando vediamo in lontananza arrivare Maggie Lovesay, la manager del Dream Team.

That: no, sai com’è, a me piacciono di più quelle longilinee, quelle fini…
Essence: no, no, per me deve essere ricca di curve, inoltre…
Maggie: ehy, ragazzoni, e io come vi sembro?
That: uhm? Cosa c’entri te adesso?
Maggie: beh, ho sentito che parlavate di curve, quindi…
Essence: ehm… infatti parlavamo di curve… ma delle automobili… sia io che Tony siamo uomini accasati ormai…
Maggie: ah…
That: e poi te hai il BEW…
Maggie: ah… se…

Maggie alza il mignolo come a simboleggiare chissà cosa, quindi fa per uscire di scena, però incrocia proprio Lohane, che la blocca, chissà cosa gli dirà!
Ma cosa fa??? Lo vediamo mettersi le mani alla bocca allargandosela a dismisura prima di parlare!

BEW: cosa insinuavi con quel mignolo?? Eh? La stessa cosa che insinuo io con questa bocca??
Maggie: sempre il solito coglione…

Maggie offesa se ne va tra le risa generali, Matt sembra essersi vendicato di quanto fattogli poco fa…

BEW: beh? E voi due che avete da guardare?
That: continua a rosicare, ormai le cinture non sono più tue…
BEW: meglio… erano un peso per me… e poi vi ricordo che non avete schienato me… io, per questo motivo, ne approfitterò per far successo nella categoria singola… e ora, se i signori permettono, vado a dimostrare che col mio… avete capito… posso sfondare i muri…
Essence: uhm… sfondi i muri perché non hai altro?
BEW: fuck off, bitch…


Camerino di CE.
Notiamo varie foto appese al muro, ritraggono tutti i suoi successi in carriera. È incredibile notare che in poco tempo abbia addobbato la sua stanza in modo che lo possa rendere a proprio agio, oltre che a rappresentarlo, infatti notiamo sul muro vicino alla porta la sua tag, ovvero il “NS4TE”.
Lui, invece, è intento nell’attaccare sulla lavagnetta per gli appunti le ultime foto di suoi trionfi. Gliene manca solo una, e riporta la Enigma Cutter rifilata a Jack Leone, la mossa decisiva che gli ha regalato la vittoria.
Vediamo che la sta posizionando ora, quindi si lascia sfuggire un bisbiglio.

CE: “ora mi manca solamente un trionfo, poi potrò dire di aver conquistato tutto… ma per ottenere ciò, ahimè, temo di dover aspettare del tempo…”

A cosa si riferiva CE? Chi sa, magari in futuro lo scopriremo…


Dopo due precedenti incontri di questa sera Dibbio e Revolver Leon sono pronti a dar vita all’ultimo, inevitabilmente sanguinario match…Blood Iron Man Match, della durata di 25 MINUTI, dove i punti saranno assegnati solo facendo sanguinare il rivale in un punto dove non ha già sanguinato nelle sessioni precedenti…sarà dura, ma la caratura dei due coriacei lottatori permette di ben sperare!! Sullo stage appare subito Dibbio, non sono partite theme song di alcun tipo, ma in compenso ci sono cori offensivi per l’EWF Champion…che però ha fra le mani una bottiglia di birra spaccata!! Dibbio sale sul ring in attesa del suo rivale…ed ecco che arriva Revolver Leon! Accidenti, è veramente a pezzi anche il Bounty Hunter, anche per lui nessuna entrance music, solo cori e rumore di passi veloci per far partire questo scontro atroce! L’arbitro non appena RL mette piede sul quadrato dà il via ai 25 minuti di incontro…e Dib parte subito all’assalto con la bottiglia che già teneva fra le mani, il suo Beer Shot va a vuoto però, momento di estrema lucidità per Revolver Leon che infatti connette immediatamente con una terrificante POWERSLAM!! I due sono già in condizioni di forma pessime e connettere le mosse anche più complesse diventa forse più semplice…il Bounty Hunter si avvia fuori dal ring per recuperare altri oggetti contundenti, sebbene ce ne siano ancora sparsi sul ring e anche all’esterno, ma vediamo che Dib riprende rapidamente la bottiglia spaccata e la tira contro il rivale, colpendolo alla schiena ma senza provocare ferite! Leon dolorante riesce comunque a cercare sotto l’apron, ed ecco che estrae con ferocia un paio di forbici! UNBELIEVABLE! TOP ROPE HEINEKENRANA da dentro a fuori ring di Dibbio!!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Leon sbatte malamente dopo questo colpo contro le scale d’acciaio e si procura un taglio sotto il mento! Dibbio passa quindi in vantaggio per 1-0 quando mancano 22 minuti e 38 secondi alla fine di questo scontro epico…il Bounty Hunter si controlla la ferita e nei suoi occhi si accende una scintilla di rabbia, si gira immediatamente verso il rivale che si era avvicinato per infierire ulteriormente, e lo abbranca sollevandolo da terra in una BEAR HUG! La mossa è inusuale ma utilissima per indebolire Dib, dura almeno 20 secondi, fino a quando RL decide che può bastare e chiude il tutto con una SPINEBUSTER, eseguita stavolta più in variante Farooq che non Arn Anderson!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Dibbio è dolorante al suolo, Leon barcolla ma si avvicina al nemico recuperando da terra le forbici trovate poco prima…e le avvicina al fianco di Dibbio, aprendole per approfittare della lama affilata per infliggere una terrificante ferita…ma Dibbio reagisce, impensabile reazione del GM, che abbranca RL per un Cradle Pin, trasformato rapidamente in una Leg Lock a terra!!! Manovra di indebolimento ulteriore anche per Dibbio, che lascia poi il rivale al suolo stanchissimo e recupera a sua volta le forbici…avventandosi sulla mano di Revolver Leon, gli dilata due dita e sembra voler infierire sulla membrana presente fra l’indice e il medio, un punto assolutamente dolorosissimo!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Che succede?! Dibbio barcolla e cade al suolo, e sul suo orecchio si apre un taglio!! Il pubblico aveva già visto il tutto, Leon fra le mani ha la bottiglia spaccata, che era caduta fuori dal ring quando prima Dibbio gliel’aveva lanciata contro! Dalle stelle alle stalle per Dib in questa situazione, ora è 1-1 quando mancano 18 minuti e 21 secondi alla fine! I due avversari restano stesi a terra per alcuni secondi, la fatica accumulata si fa sentire pesantemente e necessitano di riposo, tant’è che si rimettono in piedi per riprendere le ostilità solo quando mancano 17 minuti e 33 secondi al termine dell’incontro!! Il primo a rimettersi in posizione eretta è Dibbio, che si tiene l’orecchio ferito e attende Leon…che subito dopo è in piedi, pronto a ripartire all’assalto con la bottiglia…Dibbio evita, WHAT THE HELL?!? DRAGON RISE UP out of nowhere!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Revolver Leon accusa molto la botta subita, mentre il GM ne approfitta per recuperare un tavolo e aprirlo fuori dal ring…e ci sistema sopra il nemico! Non soddisfatto sembra prendere anche qualcos’altro da sotto l’apron ring, ed estrae una piccola lastra di vetro, appoggiandola sul petto del Bounty Hunter! Potrebbe essere una manovra omicida! Dib rientra sul ring e dopo una taunt di scherno verso il pubblico si erige sul paletto, in direzione Revolver Leon…OH MY GOD…WE CAN’T BELIEVE THAT!
TOP ROPE FLYING ELBOW DROP!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
WHAT THE HELL?!
Revolver Leon è riuscito a spostare la lastra di vetro nei pressi delle ginocchia, sollevandole al momento dell’impatto!!!
La mossa è andata a segno, il tavolo è completamente distrutto e una scheggia si è pericolosamente conficcata poco sotto il gomito del Bounty Hunter, che vede di nuovo uno svantaggio per 1-2…ma anche Dibbio sta sanguinando da un fianco, merito dell’intelligente copertura di RL sulla manovra aerea! L’arbitro convalida anche questo punto, la ferita è stata procurata per una contromossa del lottatore quindi tutto è regolare…ancora 15 minuti e 17 secondi di match, e il punteggio è di 2-2!!!
Le condizioni dei due wrestler sono al limite delle possibilità umane, molti si staranno chiedendo come faranno Dibbio e Revolver Leon a continuare e portare a termine anche questo scontro…ma tutti devono zittirsi molto in fretta, il cronometro segna 14 minuti e 42 secondi dalla fine e i due contendenti si stanno rialzando!! Il sangue gronda dai corpi dei due rivali, che ora si allontanano uno dall’altro prima di ripartire con qualsiasi azione d’attacco…Leon si appoggia ai gradoni di ferro staccando quello superiore e lasciando solo la base, mentre Dibbio si è armato con un frammento di vetro, e ora parte alla carica dello sfidante!! Gli lancia contro il vetro, RL è ancora lucido nonostante tutto ed evita il colpo…ma viene steso subito dopo da una DDT del GM! Tattica abbastanza classica per Dibbio, che però ottiene il massimo del danno in proprio favore! Leon si scuote al suolo in preda al dolore, Dib si rialza pronto a reperire altri oggetti per ferire ancora e riportarsi in vantaggio…ma entra sul ring! Dibbio è sul ring e si fa passare un microfono da fuori…sembra voler fare una specie di proclamo in proprio favore con il match ancora in corso! Alla corda più bassa si attaccano due mani…Leon è di nuovo in piedi e sta rientrando sul ring! Dibbio non si meraviglia più di tanto per questa cosa, e sfrutta il microfono in suo favore! NOOOO! Il Bounty Hunter aveva già studiato tutta la manovra, e spruzza improvvisamente con un estintore sul volto di Dibbio, che barcolla sul quadrato sfregandosi gli occhi con le mani per tornare a vedere…giusto in tempo per subire una mostruosa HEADHUNTER!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Non si riuscirà più a rialzare dopo questa botta tremenda…ancora 11 minuti e 50 secondi alla fine, Dibbio è steso al suolo immobile, Revolver Leon è in ginocchio ma sembra in procinto di estrarre il colpo risolutivo, dai pressi di un angolo recupera un sacchetto con delle puntine!! OH MY GOD!! Con passi barcollanti e affaticati si avvicina al GM e gli versa l’intero contenuto sull’addome, pronto a ferirlo per la terza volta anche in questo scontro e portarsi in vantaggio…Dibbio si smuove però, abbranca la gamba di Leon che scalcia per liberarsi…NO! NO! NO! Dibbio nascosto nei pants aveva un piccolo Club, e lo sbatte con forza dietro il polpaccio del Bounty Hunter, che si accascia al suolo finendo con il subire altri colpi anche alla schiena!! Le puntine si riversano tutte al suolo e Dibbio è apparentemente salvo per adesso…E’ una furia il GM, che ora scende dal ring e recupera da sotto il ring una tavola di filo spinato…non proprio quello che voleva a quanto pare, infatti con ingegno prende anche le forbici e si taglia a suo piacimento un piccolo cumulo di filo spinato, legandoselo attorno alla gamba destra…chissà che idee ha in testa questo pazzoide! 10 minuti esatti alla fine del match, Leon è di nuovo in ginocchio, sembra far leva sulla gamba sinistra per rialzarsi…OH MY GOD! OH MY GOD!
Non vorremmo nemmeno raccontarvi tutto questo,
BARBED WIRE SHINING WIZARD!!!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Leon ora sanguina anche dalla guancia, un brutto taglio per lui che urla dal male mentre rotola fuori dal ring, ed ora Dibbio è di nuovo in vantaggio per 3-2, a 9 minuti e 8 secondi dalla fine!!
Il Bounty Hunter non sembra avere più energie, rotola fuori dal ring ancora in preda a un dolore terribile, Dib intanto approfitta del tutto per riprendere fiato e forza, per affrontare gli ultimi 9 minuti di match, che si preannunciano lunghissimi viste le condizioni da D-Day dei due rivali! Dibbio si rivolge poi al pubblico per sfottere i presenti, e in risposta riceve una marea di insulti e qualche lancio di palline di carta!! Dobbiamo proprio dire che il GM sa come dar forza al suo status di Heel! Il suo rivale Revolver Leon si sta rialzando con molta fatica proprio in questo momento, fra le mani tiene una 2X4 spinata che usa come bastone per rialzarsi, e sugli occhi di Dibbio si dipinge un po’ di timore per il ritrovamento da parte del nemico di un’arma con quelle potenzialità d’assalto…il GM si allontana dal ring scendendo dalla parte opposta e cercando altri oggetti, senza trovare niente di interessante per lui, e accontentandosi di una scala che tira fuori dal sotto l’apron…ATTENZIONE! Revolver Leon sta correndo in direzione del GM con la mazza 2X4 fra le mani, vibra un colpo ad altezza schiena che però non va a segno perché Dibbio è lesto a rientrare sul quadrato evitando la mossa…LEON E’ VELOCISSIMO però, e vibrando un altro colpo riesce a colpire a una gamba il suo avversario, che si piega a terra…OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!
Revolver Leon con energie estratte da non si sa dove rientra sul ring e prende un rimbalzo alle corde…
POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUNCE!!!!
Dibbio è piegato a metà da questa mossa-incidente automobilistico, e il Bounty Hunter ne approfitta per trascinarlo a centro ring…e recuperare tutte le puntine possibili spargendole di nuovo sull’addome del rivale!! Si avvicina al paletto prendendo una sedia che giaceva nei paraggi…DON’T DO THIS LEON!!
TOP ROPE CHAIR LEG DROP ON THE TUMBSTACKS!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Dibbio viene compresso da un Leg Drop sull’addome con la sedia, e le puntine si conficcano pesantemente su di lui, portandogli diverse piccole ferite, che l’arbitro ovviamente conta come singolo punto, ed è 3-3 quando i minuti che mancano alla fine sono pochissimi…4 minuti e 47 secondi alla fine!
I due non accennano reazioni, Dibbio sta imprecando per il dolore, Leon non si scompone ma soffre visibilmente, passano 40-50 secondi buoni prima che i due provino a rialzarsi…Dibbio sembra riuscirci, ma crolla di nuovo a terra dopo poco, stessa sorte per Revolver Leon, che si ripiega in ginocchio a causa del dolore…3 minuti e 30 secondi al termine, ma di questo passo potrebbe essere un pareggio! Il referee si va a sincerare delle condizioni dei due, potrebbe fare uno strappo alla regola e far terminare il match anticipatamente a causa del troppo sangue perso dai due, ma… che succede? Nip up di Dibbio, che improvvisamente si riporta in piedi! No, attenzione, si piega su se stesso per il dolore! Ha chiesto troppo a se stesso, ma sembra riuscire a rialzarsi lo stesso! Scende perciò dal ring, che voglia evitare l’avversario e mantenere il titolo tramite no contest?
No, pare che voglia lottare fino all’ultimo, tanto che estrae da sotto l’apron una barra di neon! Risale perciò sul ring, l’operazione ha portato via molto tempo, difatti manca appena un minuto, Dibbio però vuole tentare il tutto per tutto! Prende la rincorsa verso la corda al lato destro del ring, Dibbio’s Elbow con la barra di neon!!
MA VA A VUOTO!
E nel cadere Dibbio si è anche tagliato col neon al braccio, l’arbitro convalida la ferita, il che significa che a 45 secondi dal termine Leon è in vantaggio per 4-3! Mancano 30 secondi ormai, RL si riporta in piedi e si accorge che si trova in vantaggio, ma non tutto è perduto per il GM,infatti lo vediamo rialzarsi coraggiosamente e impugnare ciò che resta del neon per utilizzarlo come un pugnale! Leon però riesce a resistere e blocca l’attacco di Dib!
È una lotta serrata, una prova di forza assurda, cadono addirittura a terra! se Dibbio riesce ad affondare il colpo ferirebbe sicuramente Leon e si porterebbe in parità! Ma RL resiste!!
10 secondi alla fine!
9…8…7…6… Il neon esplode nella mano di Dibbio, che stava facendo troppa pressione! Dib non ha più armi per colpire! Leon viene distratto da ciò, perciò subisce una scarica indescrivibile di pugni chiusi al volto, ma ormai il tempo è finito! Dibbio continua ad accanirsi sul Bounty Hunter, ma ormai il titolo non è più suo! Il Cacciatore di Taglie è il nuovo EWF Champion!
RL però è ridotto a uno straccio, tanto Dibbio continua ad infierire su di lui che devono intervenire 3 uomini della security! Entrano di corsa anche i paramedici che aiutano Leon a rialzarsi, non si riesce a rendere conto di quanto sia accaduto, però gli viene consegnato il titolo per poi farlo accompagnare nel backstage! Speriamo non abbia subito gravi traumi a causa dello sconsiderato attacco finale!
Il pubblico è in delirio per quanto accaduto, nonostante tutto riserva applausi anche a Dibbio, rimasto sul ring a pensare al suo regno da campione. Il GM guarda verso il cielo, quindi si avvia scendendo verso il ring per tornare nel backstage, ma ricade a terra dolorante ad un piede… perciò guarda a terra e nota che sono presenti dei makibishi, nonostante nessuno tra lui e Leon ne abbia utilizzati durante l’incontro! Per sua fortuna il chiodo non è entrato a fondo ferendolo gravemente, perciò riesce a toglierselo senza difficoltà, quando però vediamo apparire sul titantron un video!

“Tempeste di sabbia circonderanno le vostre ipocrisie, accompagnate dalle mie effimere ipocondrie. Il mondo è meraviglioso”

Dibbio si guarda attorno, non capisce cosa stia succedendo, quando nota vicino a se uno scorpione nero, circondato da una nube rosso sangue!
Le luci svaniscono, cosa sta succedendo???

???: Dibbio… il mio piano verso la conquista del mondo è appena cominciato… e la EWF sarà il primo passo… preparati a mettere in gioco la federazione e la vita!

Il GM non riesce a caprie da dove arrivi questa voce, nella penombra si guarda attorno quando viene distratto da una forte esplosione sullo stage, e vediamo che sono presenti 4 persone, e che membri!
Si tratta di Rafael Santana, una ragazza sconosciuta ma che sembra poco raccomandabile, Tyler Vega e, a capo del gruppo, nientemeno che Deadscorpion!

Deadscorpion: ahahah… come puoi vedere, questo è il mio piccolo esercito di soldati che ho costituito… siamo 4 infimi generali che muovono sulla scacchiera della morte i pezzi, e quello a cui abbiamo dato scacco matto sei te… puoi decidere te quanto far durare la tua agonia, sappi però che settimana prossima affronterai il nostro nuovo acquisto, ovvero la letale Sabaku no Haara! Haara: finchè avrò un rivale, la mia esistenza non finirà… e stavolta durerà per un’altra settimana la mia esistenza… Dibbio, il mio rivale e futura vittima sei te!

Vediamo Haara estrarre da un borsello che porta alla vita un Kunai, il tipico coltello da lancio dei ninja, per poi lanciarlo verso Dibbio, che viene ferito ad una spalla! Il General Manager sembra essere spalle al muro, si ritroverà infatti ad affrontare una stable di demoni che non si fa scrupoli ad uccidere, e probabilmente se fallirà lo stesso toccherà a tutto il resto del roster!
Come andrà a finire?
Lo sapremo la prossima puntata!

Saludi

L’amministratore


Credits

Main match by Fausto
Votazioni by Genny
Tutto il resto by Dibbio
esaurimento nervoso di Dib nel postare by Il Forum

[Modificato da HHHThegame 10/01/2007 23.09]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com