Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Countdown to the End 2006

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2006 21:50
28/12/2006 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.056
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.
Incessante era lo scorrere delle lancette dell’orologio nello spogliatoio dei Broken Hearts. Guardavano l’orologio scorrere sempre più, fino a compire un giro esatto di un minuto. Quanti ne sarebbero dovuti passare prima che lottassero? Max era seduto su un lettino piuttosto spartano, That invece aveva braccia e testa appoggiate al muro. D’un tratto l’orologio cadde a terra, i due si guardarono negli occhi e un cenno d’assenso si fece largo nell’aria.

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.
Scorrere del tempo positivo o negativo? La fine di un incubo oppure l’inizio della fine? Latino non sapeva dare risposta a ciò. il suo volto era in lacrime mentre guardava le foto della sua famiglia e dei suoi figli. Ad un tratto entrò Mr Blonde nella stanza ed il messicano si ricompose.

Anf… anf… oh, si…
Non era un orologio, ma dei gemiti scandivano il tempo con una cadenza che rasentava la precisione dei cronometri svizzeri. A nessuno interessava sapere cosa stava accadendo dentro quell’ufficio, se non magari a qualche guardone, perciò nessuno si fermò di fronte all’ufficio de General Manager nonostante i molesti rumori..

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.
Lo stesso orologio, allo stesso ritmo, batteva per Andersson e Chain. Fine di un regno da campione o secondi antecedenti all’inizio di un futuro radioso? Solo il tempo avrebbe potuto dircelo.
Già, il tempo.

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.
Lo stesso tempo che incessante batteva per un’anima martoriata dalle mille avversità affrontate nel corso della sua esistenza. 3 anime identiche, accomunate da destini simili.
Madbutcher.
Tyler Vega.
E lui, si, Revolver Leon.
Il tempo avrebbe guarito le loro ferite, ma sembra che le cicatrici facciano più male delle stesse…

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.
Tempo maledetto, che fa avvicinare la vecchiaia e scaccia altrove la bellezza esteriore. Una vita alla ricerca del successo, una vita alla ricerca del piacere, una vita alla ricerca dell’edonismo.
Una vita da Narcisista.

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.
Oppure tempo perso alla ricerca di una risposta alla propria vita, forse buttata a causa del razzismo, o forse passata alla ricerca di una risposta alla domanda se eri il numero 1 o se semplicemente credevi di esserlo.

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.
Tempo che passava per un demonio. O per due di loro?
Cos’era per loro il tempo?

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.



BEW: e che cazzo, m’ha rotto le palle st’orologio…


Benvenuti a Countdown to the End, ultimo PPV annuale della EWF, direttamente da Manchester nel Regno Unito! Attorno al ring, ormai pronto per questo strano ma violentissimo match, sono disposti degli strani contenitori completamente pieni di vetri, puntine e schegge di legno, dove i lottatori dovranno attingere le loro mani per prodursi dei guanti tremendi…Sarà un Tai Pei Match, e i protagonisti stanno per arrivare! Il primo a fare l’ingresso nell’arena è il Macellaio, The Madbutcher! Il first ever Iron Man Champion EWF fa il suo arrivo con il consueto vestiario, unica eccezione i guanti, sostituiti per questa sera con le bende, che vengono immediatamente bagnate di liquido infiammabile da alcuni addetti ai lavori e poi spalmate con una strana resina, che permetterà ai frammenti letali di restare attaccati! Madbutcher sembra veramente soddisfatto di questa stipulazione, e con sguardo indemoniato intinge le proprie mani bendate nei frammenti, provocandosi comunque alcune ferite da subito…ma mentre si sta ammirando le violente mani, ecco che le note dei System of a Down, BOOM! Tyler Vega arriva correndo verso il ring, i road agent tengono fermo il Macellaio permettendo così agli addetti di bagnare d’alcol le garze di Vega e di far riempire di vetri, puntine e schegge le sue mani! Mr Bomb non vuole attendere oltre e si divincola dagli addetti partendo all’attacco!
Ricordiamo che l’incontro può essere vinto solo facendo restare l’avversario a terra per 10 secondi! Vega colpisce con un violentissimo pugno allo stomaco The Madbutcher, colpo attutito dal grembiule largo e resistente del colosso, ma che basta a Mr Bomb per spiccare un salto e colpire con uno splendido Dropkick! L’arbitro segue l’azione ma non fa a tempo a iniziare a contare, perché il Macellaio si rialza rapidamente e parte alla carica con una Lou Thesz Press, seguita non dai consueti pugni ma da un potente calcio al costato di Vega, che urla per il dolore…urla spezzate dalla posizione di Choke cercata da Madbutcher, che risolleva l’avversario ferendolo al collo e schiantandolo al suolo dopo una Clothesline! 1…2…3…Vega scossa la testa ma è già in piedi, giusto in tempo per subire un altro Braccio Teso del Macellaio…NO! Evita il portoricano, che colpisce con un calcio dietro il ginocchio, risalendo velocemente sul ring per poi lanciarsi con una mostruosa Springboard Fist Drop alla nuca di Madbutcher che era inginocchiato!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
L’arbitro inizia un conteggio a terra…1…2…3…4…5…Madbutcher accenna una reazione ma il colpo è stato tremendo…6…7…il colosso si sta rialzando, ma Vega lo anticipa per ripartire subito all’assalto…Attenzione! LOW BLOW di Madbutcher, SPINEBUSTER! Clamorosa ripartenza del Macellaio, che nonostante la botta tremenda si riprende alla grandissima…Vega al suolo rotola di lato tenendosi la schiena, ma impedendo così il conteggio del referee! Vediamo che Mr Bomb solleva il telo dall’apron ring alla ricerca di qualcosa, ma Madbutcher lo anticipa grattandogli la schiena con le mani, ferendolo abbastanza seriamente a quanto sembra! Vega è straziato dal dolore e resta a terra definitivamente dopo un terrificante Standing Knee Drop del Macellaio! 1…2…3…4…5…Vega si attacca alla gamba di Madbutcher, che non sembra preoccuparsi del tutto…ma Mr Bomb riesce ad aprire un piccolo buco nei pantaloni del rivale, e ne approfitta per ferirlo ripetutamente con i “guanti” che indossa! Il primo Iron Man Champion della storia è di nuovo in ginocchio, e Vega con un colpo di reni si rialza, mettendosi in posizione di Camel Clutch…ma invece di chiudere la sottomissione colpisce con ripetuti pugni alle orecchie e alle tempie l’avversario, che inizialmente si protegge ma poi deve soccombere alla violenza dell’insurrezionalista! 1…2…3…forse la fine per il Macellaio?…4…5…6…7…si riesce a rialzare però! Vega si è allontanato e parte con una rincorsa lunghissima…ma vediamo che sul braccio si è legato del filo spinato, mentre le telecamere stavano inquadrando il dolore di Madbutcher…BARBED WIRE CLOTHESLINE!! Madbutcher rimbalza per il dolore…un’altra in arrivo…A SEGNO!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il referee è costretto ad un altro conteggio…1…2…3…4…5…The Knifer sembra in procinto di rialzarsi…6…7…8…si, ci riesce! Vega è quasi disperato, era convinto di essere vicinissimo alla vittoria, e proprio mentre si dispera ecco che dal nulla il Macellaio estrae delle energie lanciandosi all’attacco del rivale e mandandolo al suolo con un Big Boot!!! Vega passa dalle stelle alle stalle, e ora viene anche ferito di nuovo, stavolta al torace, dalla veemenza furente di Madbutcher, che subito dopo si allontana dal rivale ferito per esultare verso il pubblico con un gesto animalesco!! Rispondono con dei cori in favore del match i fan presenti, e il Macellaio è carico come non mai nonostante il dolore e le ferite! The Knifer va a cercare anche qualcos’altro per avvicinarsi di più al successo, e vediamo che estrae il suo patentato pestacarne, il BUTCHER MADNESS!!! Con occhio feroce il Macellaio si lancia all’attacco, colpendo prima con un violento pugno alla spalla e poi successivamente con il Butcher Madness!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Vega potrebbe non rialzarsi più…1…2…3…4…5…ma cosa fa Madbutcher? Lo rialza per infierire ulteriormente…ma EYE RAKE di Vega! L’azione non si è ancora spostata sul ring ma è sempre rimasta all’esterno, il pubblico sembra apprezzare questa cosa ed ecco che il massacro prosegue, con Mr Bomb che colpisce con una furiosa scarica di pugni il petto e l’addome di Madbutcher, finendo la tremenda scarica con una Side Effect, resa molto più devastante dalle puntine e i vetri!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il pubblico è sconvolto quando Madbutcher si rialza quasi al volo dopo il colpo, addirittura caricando un sorpreso Vega sulle spalle per la famigerata Cleaver’s Pressure!!! Vega però evita, scivolandogli alle spalle e attaccandosi al collo per eseguire una Swinging Neckbreaker!! Proiezioni da potenziale vittoria per Tyler Vega, che si inginocchia molto affaticato dallo sforzo in attesa che l’arbitro conti…1…2…3…4…5…6…7…Madbutcher batte i pugni al suolo e si rimette in posizione, Vega si lancia all’attacco per colpire di nuovo con una Side Effect…MA VIENE ABBRANCATO!! CLEAVER’S PRESSURE!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
L’arbitro sta per contare l’azione decisiva…1…2…3…4…5…6…il pubblico inneggia a questi grandi lottatori mentre Vega non accenna a muoversi…7…8…ecco che si sta muovendo…9…10! NO! Vega si rialza proprio all’ultimo millesimo utile ed ora è Madbutcher ad essere completamente sorpreso da questa cosa! Vega barcolla, ma anche il Macellaio è stremato da questo scontro, reso nettamente più cruento dal vasto utilizzo dei pugni come arma, sfruttando i vetri e le puntine e le schegge attaccate ad essi! Pugno di Vega ora, seguito da un Uppercut di Madbutcher, che con un ultimo sforzo prova a sollevare il più piccolo avversario per un Brainbuster…ma Mr Bomb evita e restando avvinghiato prova a connettere una Tornado DDT…A SEGNO!!! 1…2…3…4…5…6…7…Vega ha la vittoria in pugno…ma The Knifer sembra si stia rialzando di nuovo! 8…9…eccolo in piedi, è incredibile! Vega prova a salire sulle barriere per lanciarsi con un’altra Tornado DDT in salto…e sembra connettere! NOOO!! Il Macellaio sfrutta meglio la propria forza e dopo aver fatto ricadere l’avversario in piedi schivando la manovra si lancia con una violentissima Clothesline con la mano molto più vicina al volto!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Vega non può rialzarsi dopo questa botta clamorosa, ecco il conteggio forse decisivo…1…2…3…4…5…6…7…8… no, incredibile, Vega aiutandosi con le corde si riporta in piedi! Madbutcher si era girato e stava già esultando per la sua vittoria, ma aveva venduto la pelle dell’orso prima di averlo ucciso, perciò ora si ritrova vittima di un crossbody che manda entrambi gli atleti fuori dal ring! Madbutcher sembra stordito a terra, Vega invece si rialza abbastanza velocemente e si dirige verso gli addetti con la botte contenente la resina precedentemente spalmatagli sulle mani, quindi li obbliga a spalmargliene un po’ sulla spalla! Cosa vorrà fare?
Successivamente lo vediamo dirigersi verso l’altro contenitore, quello con schegge e frammenti vari, e se li cosparge sulla spalla! Contemporaneamente Madbutcher s rialza, ma per lui è ormai troppo tardi, subisce infatti la tremenda Bomb Explosion, quest’oggi variante con schegge e chiodi al posto del neon!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il referee si accinge a contare il wrestler, che però resta svenuto a terra! non c’è niente da fare, ha perso!
Vega esultante si dirige verso il backstage, è riuscito a portare a casa questo straordinario che ha visto picchi di violenza senza confronto!

Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
dovrei fare un segmento ma la mia voglia di scrivere si è improvvisamente volatilizzata...
Fra10 scrive:
e poi hai finito tutto?
Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
se magari
Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
praticamente ancora nn ho fatto quasi una ceppa
Fra10 scrive:
azz
Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
vabè va se sent dopo
Fra10 scrive:
ok
Fra10 scrive:
anche se tra poco esco
Fra10 scrive:
un mezzora fai
Fra10 scrive:
ciao
Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
ok ciao!


Siamo finalmente giunti al secondo incontro della serata, che vedrà sfidarsi i campioni in carica del Dream Team contro gli sfidanti che già dallo scorso mese sono andati vicini alla conquista del titolo, ovvero i Broken Hearts!
I primi a fare la loro comparsa sono proprio That e Essence, che si presentano sullo stage battendo il 5 a tutti i presenti, quindi salgono sul ring e attendono che risuoni la theme dei loro avversari, che prontamente arriva!
A lottare questa sera saranno Big Bear e Phoenix, infatti sembra che il BEW sia in borghese oltre che sottobraccio a Maggie Lovesay! I due fratellastri salgono sul quadrato mentre gli altri due membri del DT si seggono su due sedie passategli da un paio di tifosi appena fuori dal ring, quindi osservano lo spettacolo con tanto di birre e pop corn!
L’arbitro sul ring ricorda a Big Bear e That, saranno loro a partire, le regole dell’incontro, perciò si discosta e lascia partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra loro due, ad avere la meglio però sembra l’australiano che si porta in una waist lock alle spalle del rivale che però con una gomitata si libera, afferra quindi per il braccio Bear e lo lancia verso il lato opposto a quello al quale si trovano ora, di ritorno però il campione di tag con un’ottima prova di riflessi riesce a colpire con un big boot! L’Intoccabile cade a centro ring stordito, dunque l’australiano ne approfitta per prendere una minima rincorsa e connettere il Bearsault! Resta poi sul corpo di That per connettere il pin, ma entra Essence a interrompere lo schienamento, scatenando l’ira del DT al gran completo, tanto, che addirittura fuori dal ring il BEW deve venire trattenuto da alcuni tifosi!
Sul ring Bear rialza l’avversario e va a dare il touch a Phoenix, che quindi entra ed entrambi si prodigano in un doppio snap suplex, sembra che i campioni riescano a portare avanti senza troppe difficoltà questo incontro, tanto che ora la Fenice mette a segno una chinlock con l’avversario in posizione seduta!
Sembra però che la presa non duri a lungo, infatti l’Intoccabile si rialza e riesce a portarsi alle corde per prendere la rincorsa e liberarsi, Phoenix sembra voler approfittare della situazione si posiziona con largo anticipo per un back body drop ma viene colpito di rimbalzo da un calcione di That, che lo prende in pieno volto!
Phoenix si solleva di scatto e arretra portandosi dal dolore entrambe le mani al volto, dunque L’intoccabile va a dare il touch al compagno prima di intrappolare il primo campione EWF della storia nella Spanciathatattack! Essence si avvicina alla Fenice e inizia a tempestarlo di pugni all’addome! Successivamente, prima che Phoenix cada a terra, Essence lo chiude in una crossface, mossa dalla quale sembra che il campione non riesca a liberarsi!
Bear nota le difficoltà del compagno e prova ad entrare per aiutarlo ma sembra non riuscire nell’impresa, infatti il referee va a bloccarlo, ma i realtà era tutta una tattica, infatti lohane ne approfitta per salire sul ring, colpire con un toe kick Essence e connettere su di lui un fisherman suplex!
Essence is Gettin’ Hurt!
Matt scende velocemente dal ring come se nulla fosse accaduto, però si ritrova ben presto alle calcagna Mr That, che non sembra volergliela far passare liscia per nulla! Vediamo infatti l’Intoccabile rincorrerlo lungo il perimetro del ring, ma attenzione, da sotto questo spunta fuori dal nulla il Mini Matt che colpisce con una testata ai gioielli di famiglia the Untouchable, che non ci è sembrato propriamente intoccabile nel subire una mossa del genere!

DREAM TEAM SUCKS!
DREAM TEAM SUCKS!
DREAM TEAM SUCKS!

Un solo coro si propaga per l’arena di Manchester, che però sembra galvanizzare i campioni di coppia invece che deprimerli, tanto che ora Phoenix si vendica sul canadese iniziando a riempirlo di calci! Successivamente va a dare il touch a Bear, che sembra ben felice di tornare sul ring a riempire di colpi l’avversario! Essence infatti viene ora intrappolato in una variante della Camel Clutch, probabilmente per sforzargli il collo per prepararlo alla Bear Crossface, per sua fortuna però le corde sono vicine e non ci mette troppo a raggiungerle! BB non sembra essere rimasto molto soddisfatto da ciò, va quindi a rialzare Essence che però sembra avere una reazione improvvisa, mette infatti a segno una serie di pugni al volto rivale, i richiami dell’arbitro sono solamente una voce lontana per lui che addirittura sembra riuscire a connettere ora un piledriver! Vediamo che sta per entrare Phoenix per aiutare il suo compagno di tag, ma già Essence ha dato il touch a That, che sale di corsa sul paletto spaventando Phoenix che ritorna velocemente al suo angolo! Waterfall connessa su Big Bear! 1-2-no!
È entrato il BEW a interrompere il conto, ma sembra voler scappare ora che That si sta infuriando! Attenzione però, Phoenix ritorna sul ring e connette una electric chair drop su Mr That! L’Intoccabile però sembra non aver quasi accusato il colpo, tanto che si rialza istantaneamente ed inizia a colpire con numerosi pugni a mano chiusa l’avversario fino a demolirlo del tutto con la Thatner! Stessa sorte tocca a Big Bear, rialzatosi da poco, che però subisce la ThatDeath! Lohane sta per salire sul ring per evitare la disfatta, ma subisce una Spear da parte di Essence fuori dal quadrato, contemporaneamente il referee si appresta a contare! 1-2-3!!
I Broken Hearts sono i nuovi campioni di tag!
Li vediamo esultanti a centro ring, mentre il Dream Team al gran completo esce dall’arena sconsolato, anche se temiamo stiano tramando qualcosa…

Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
dovrei fare un segmento ma si è improvvisamente volatilizzata la mia voglia di scrivere....

Andreeeeeeee Enjoy the Silence Mr.Lassie! non risponde…

*******************************************************************************

Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
dovrei fare un segmento ma si è improvvisamente volatilizzata la mia voglia di scrivere....

Pacifista Americano ||Ti Amo|| non risponde…

*******************************************************************************

Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
dovrei fare un segmento ma si è improvvisamente volatilizzata la mia voglia di scrivere....

<- Skazzoman [My strange mind - Ska rulez - Non si spreca l'odio] -> non risponde…

*******************************************************************************

Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
dovrei fare un segmento ma si è improvvisamente volatilizzata la mia voglia di scrivere....

Hai appena inviato un trillo!

=YOH= Road To Amsterdam non risponde…

Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
Non mi si caga nessuno…



Siamo ora pronti per un inquietante incontro che non vedrà in palio la gloria, l’onore, una title shot o un titolo, bensì vedrà in palio la vita di due bambini… ovvero i figli di un membro storico della EWF, Latino Heart!
Il messicano oggi si troverà infatti affianco al suo primo storico rivale, Mister Blonde, nell’affrontare Rafael Santana, odioso e viscido demone che ha deciso di sacrificare i figli de messicano a meno che questo non lo sconfigga!
Per questo motivo, Latino Heart dovrà vincere per salvare la vita dei suoi figli!
Il primo a fare la sua comparsa è proprio lui, entra senza low rider né altre particolari taunt, si porta poi sul ring e attende l’entrata del suo odierno compagno, Mr Blonde, che sembra molto più tranquillo del wrestler messicano, i due parlottano un po’ dunque vediamo calare delle luci soffuse rosso vermiglio, ed ecco che sulle note della sua theme Rafael Santana fa la sua comparsa sullo stage!
Vediamo il demone avvicinarsi con passi piccoli e cadenzati, dunque passa tra la seconda e la terza corda e si porta faccia a faccia con i suoi due odierni rivali, quindi senza attendere il suono del gong inizia ad attaccarli con dei colpi in stile brawl ed il referee non può fare altro che dare il via al match!

DIN DIN DIN!

Subito Blonde si rialza e parte all’attacco, venendo però atterrato nuovamente grazie a un arm drag, è ora Latino a tentare l’offensiva adesso ma per sua sfortuna non c’è niente da fare nemmeno per lui, toe kick seguito dalla Rock Smash!
Sembra che Santana possa controllare senza alcuna difficoltà questo incontro, sebbene Blonde ora riparta alla carica! Serie di scambi stile brawl tra i due, quando vediamo finalmente la Iena attaccare Rafael e intrappolarlo in una side headlock, il Demone però riesce a liberarsi senza troppa difficoltà quando però il Reservoir Dog riesce a connettere comunque una Diamond Cutter! Entrambi cadono a terra ma come se nulla fosse Santana si riporta in piedi! Lo stesso Blonde non riesce a credere che una delle sue mosse migliori non abbia sortito alcun effetto, tanto che torna alla carica e senza quasi subire alcuna resistenza mette a segno una arabian DDT! Anche questa però sembra abbia sortito effetto nullo sul Demone, che senza fare una piega si rialza e si avvicina a piccoli e lenti passi verso Blonde, che arretra! Si accorge però che a sua volta Latino si è rimesso in piedi, i due perciò si scagliano contro Rafael Santana colpendolo con vari colpi stile brawl, dunque la Iena lo solleva a mo di powerbomb e Latino conclude l’opera con una springboard flying clothesline! Mossa devastante per Santana, che stavolta sembra essere stato messo definitivamente KO! Vanno entrambi per il doppio schienamento, 1-2-no!!
Incredibile, riesce ad alzare una spalla! Blonde e Latino si guardano preoccupati, contemporaneamente Rafael si riporta prima seduto dunque in posizione eretta, al che i due sembra non sappiano più cosa inventarsi! Vediamo coraggiosamente LH farsi sotto al Demone, che è ancora catatonico e non reagisce ai colpi, ben presto perciò subisce un belly to belly suplex! contemporaneamente Blonde è salito sul paletto, pronto a connettere la sua Fall of Evil, che va a segno! Resta sull’avversario per il pin, ma è ancora tutto inutile! Al due ancora una volta Rafael alza la spalla!
Blonde e il pubblico tutto attorno sembra incredulo, quindi vediamo il wrestler darsi alla fuga, lasciando Latino alla sua sorte!
Sorte che sembra ben presto nefasta, in quanto alle sue spalle Santana lo afferra e lo porta a terra, intrappolandolo per la Bitter Sweet Agony! Latino Heart sembra soffrire in maniera indescrivibile, che sia la fine per la sua vita familiare?
Sembra sia vicino al tap out, ma attenzione, cosa succede?? Vediamo entrare sul ring Veronika!! Ha con se una sedia, e con quanta più forza può avere colpisce il Demone, che rilascia immediatamente la presa, ergendosi maestosamente con la sua figura che risulta imponente di fronte a quella della mogli di LH, che per la paura cade addirittura a terra!
Un malefico ghigno si dipinge sul volto di Santana, che abbia deciso di sacrificare anche Veronika? Il pubblico sugli spalti è tutto in piedi, la security fa fatica a mantenere ai loro poti alcuni spettatori più scalmanati delle prime file che vogliono andare ad ogni costo ad aiutare il povero Latino Heart, che in un colpo solo rischia di giocarsi moglie e figli!
Attenzione però, Rafael ormai ha portato Veronika, terrorizzata, all’angolo in alto a sinistra rispetto alle telecamere, cosa vorrà fare?? Attenzione ancora però, con una forza di volontà enorme Latino si è portato alle spalle di Santana e lo colpisce con quanta più forza possa ancora avere in corpo con la sedia! Il colpo però risulta piuttosto leggero, la presa precedente infatti gli ha indebolito notevolmente le braccia, e il tutto non può far altro che favorire la collera di Santana che di scatto si gira e tiene sollevato per la gola il povero Latino! Attenzione però, cosa succede?
Vediamo che il Demone rilascia improvvisamente LH, che cade di scatto a terra, quindi Santana si inginocchia! Sembra improvvisamente indebolito, cosa gli sarà successo???
Riguarda il braccio, Latino dunque approfitta di questa distrazione per tentare un cradle pin, che riesce!
1!
2!
Si aiuta a mantenere la presa con le corde!
3!!
Latino vince l’incontro e salva la sua famiglia! Lo vediamo ora andare ad abbracciare spaventato Veronika, i due si scambiano un bacio appassionato, ma attenzione, ora le telecamere inquadrano il braccio di Rafael, diventato improvvisamente viola, e l’immagine stacca nuovamente, facendoci vedere uno scorpione nero scorazzante appena fuori dal ring!
Deadscorpion ha nuovamente assalito Santana, seppur indirettamente! Ma attenzione, ora il braccio del Demonio è tornato nuovamente normale, e sul suo volto si è stampata una malefica risata! Lo vediamo dirigersi verso il backstage mentre continua nel suo oscuro riso, mentre sul ring l’immagine termina il tutto inquadrando il messicano che abbraccia calorosamente Veronika sotto gli applausi scroscianti de pubblico…


Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
dovrei fare un segmento ma la mia voglia di scrivere si è improvvisamente volatilizzata...
IDOLO DELLE FOLLE ha scritto:
pensa questo;
IDOLO DELLE FOLLE ha scritto:
la federazione non è tua...
IDOLO DELLE FOLLE ha scritto:
ma del BEW...
IDOLO DELLE FOLLE ha scritto:
se tu non gli fai il segmento all'istante lui ti fa jobbare al bad mattia
IDOLO DELLE FOLLE ha scritto:
dopo che lo pensi dimmi se ti torna la voglia
Da oggi non cambio mai...... Viva La Raza Last Dreamers Klan ha scritto:
mi è tornata torno a writare…

Le immagini si spostano ora nel backstage, dove vediamo aggirarsi nientepopodimeno che Jack Leone. Sembra stia vagando per i corridoi senza alcuna meta, dunque lo vediamo girare l’angolo. Sembra si stia fermando a litigare con una macchinetta distributrice di barrette energetiche che probabilmente gli ha fregato un dollaro, quando vediamo che riesce nel suo intento di prendere una tanto agognata barretta con un poderoso calcio dato sul lato del distributore. Inizia a masticare la merenda quando, passando davanti una porta nel corridoio, si blocca, visibilmente preoccupato.

Jack Leone: o mio dio…


Siamo ora pronti per un match che vedrà affrontarsi due degli atleti più spettacolari della EWF, ovvero Ramon il gitano e Charismatic Enigma, The Real Star! Ricordiamo che il match sarà valido per una title shot al titolo di campione EWF e sarà un elimination trough the flaming table with thumbstacks and glass match!
Il primo a fare la sua entrata, sotto la solita spettacolare coreografia, è Ramon, che si presenta sul ring con un’aria alquanto indispettita riguardo l’accoglienza del pubblico, piuttosto fredda, che si tramuta irrimediabilmente in un boato che quasi fa cadere l’arena quando risuona “From Zero To Hero”, la nuova theme di CE cantata da lui stesso! Vediamo The Real Star dirigersi a passo piuttosto svelto verso il ring, quindi una volta salito sul quadrato porge il pugno a Ramon che non esita a ricambiare il saluto, bel gesto di sportività tra i due sebbene vi sia stato astio nelle precedenti puntate! L’arbitro finisce di ricordare le regole dunque il match può iniziare!

DIN DIN DIN!

Subito entrambi gli atleti iniziano a saltellare intorno al centro del ring per poi collidere in una fase di clinch dove ha la meglio il folle di Orlando, che riesce addirittura a portarsi alle spalle del Gitano per poi successivamente portarlo a terra quasi in una sorta di presa stile lotta greco romana, successivamente poi lo intrappola nella NS4TE!
Ramno sembra veramente dolorante mentre subisce una simile mossa, ma ricordiamo che il tap out è inutile in questo match dove si giunge alla vittoria esclusivamente tramite una mossa su una struttura come un tavolo infuocato con vetri e puntine!
Dopo quasi mezzo minuto CE rilascia la presa e scende dal quadrato, andando alla ricerca sotto l’apron ring di un tavolo da aprire per poter così successivamente porre fine all’incontro, non si rende però conto che Ramon sul ring già si è ripreso e si tuffa dalla terza corda in un pescado che risulta essere distruttivo, in quanto Charismatic si para proprio con un tavolo estratto poco prima!
Entrambi gli atleti sono doloranti a terra, ora, CE però sembra aver accusato di più il colpo, Ramon se ne accorge dunque salta sul tavolo dei telecronisti e usandolo come se fossero delle corde connette un moonsault! Splendida mossa!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Adesso è il nomade a portare avanti il match, lo vediamo cercare un altro tavolo da sotto il quadrato ed ecco che puntualmente ne estrae uno, riesce addirittura ad aprirlo ma nel frattempo Charismatic si è rialzato e connette una Charisma’s Death Whisper sul tavolo che si frantuma!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Notiamo che finalmente sembra esserci un netto vantaggio per uno dei due wrestler, infatti Ramon si sta contorcendo dal dolore tra le macerie del tavolo, quindi CE va a prendere il terzo tavolo dell’incontro e sembra finalmente essere riuscito ad aprirlo, inoltre vi posiziona sopra una lastra di vetro, precedentemente estratta dallo zingaro, dunque mancano solo puntine e fiamme e la struttura sarà completa! Charismatic dunque si dirige verso i precedenti contenitori di chiodi, puntine e schegge e li versa totalmente sopra la sua opera d’arte, ma contemporaneamente notiamo che Ramon si è ripreso ed ha con se una sedia, che non esita ad utilizzare in un dropkick! CE cade a terra dolorante, quindi il Gitano da sotto il quadrato estrae un paio di tubi di neon e salta sul paletto, non vorrà gettarsi da quell’altezza?
OH MY GOD! Connette dal paletto verso l’esterno del ring la Indipendence Glory, sua variante della arabian facebuster!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Vediamo Charismatic restare dolorante a terra, perciò lo zingaro ne approfitta per cercare da sotto il ring del liquido infiammabile, che puntualmente trova e utilizza per cospargere il precedente tavolo, che ora necessita solamente dell’accensione del fuoco per essere completo di tutto!
Uno spettatore passa l’accendino a Ramon, che non ci mette molto a dare fuoco al tutto, ma prima che possa andare a vedere come sta il suo avversario viene colpito da lui da una tremenda GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!
Enigma si rialza ora, il pubblico urla a gran voce il suo nome mentre il suo volto è sanguinante, decide però di dare pan per focaccia a Ramon per quanto fatto poco fa! Va dunque a prendere la sedia, ci versa sopra quel poco di liquido infiammabile rimasto e gli dà fuoco! Quindi rialza il Gitano e lo posiziona, TWIST OF FLAME!! Connessa!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ramon si contorce a terra dal dolore, sembra incapace di reagire ora, tanto che CE esegue una delle sue taunt che fanno impazzire il pubblico, va per risollevare Ramon e connette la Charisma’s Crushin’ & Bloodin’ Destiny!
Il tavolo si distrugge, Enigma ha vinto il match, conquistando una shot all’EWF title, la seconda in suo possesso, mostrandosi forte quanto quello di quando vinse il titolo!
Che stia per tornare con una cintura alla vita il grande campione di sempre?
28/12/2006 21:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.057
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Da oggi non cambio mai... ... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
dovrei fare un segmento ma la mia voglia di scrivere si è improvvisamente volatilizzata...
Il Ritorno del D-Generato X! scrive:
a volte capita anche a me
Il Ritorno del D-Generato X! scrive:
ma di solito più per i match
Da oggi non cambio mai... ... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
nah, a me nn va mai di fare un cazzo
Il Ritorno del D-Generato X! scrive:
comunque pensa a me che sto facendo matematica ed equazioni con seno e coseno e tangente e cotangente
Da oggi non cambio mai... ... Viva La Raza Last Dreamers Klan scrive:
mi hai convinto faccio il segmento …


Una delle sfide più attese della serata sta per consumarsi sul ring EWF, la gabbia che farà da cornice a questo scontro sta scendendo sul quadrato, che presenta già le corde di filo spinato! Hell in a Cell Barbed Wire Ropes Match, il tutto per il Titolo Hardcore e ad affrontarsi saranno lo sfidante John Chain e il recente campione Denny Andersson! Le note del rapper di San Francisco invadono l’arena ed il lottatore si avvia con passo velocissimo e determinato verso la struttura metallica, sostenuto dalle grida del pubblico, che durante questo incontro difficilmente riuscirà a schierarsi in maniera definitiva…Chain entra rapido dalla porta e saggia con le dita le corde spinate, mettendosi subito dopo in posa provocatoria in attesa dell’arrivo di Andersson…tensione fra i due, che sono beniamini del pubblico ma che fra loro hanno sviluppato un grande astio! Sono le note dei The Ark, la theme song è quella del Hardcore Champion, Denny Andersson!!! Solleva fieramente la sua cintura appena arrivato sullo stage, ed ecco che così come aveva fatto prima John Chain corre veloce verso il ring…ma JC esce improvvisamente dalla gabbia e la sfida inizia subito, gong del referee quando sono già partiti i primi colpi stiff!!
Pugno stiff di Chain!
Pugno stiff di Denny!
Gomitata stiff di Chain!
Uppercut stiff di Denny!
Il Campione ottiene la meglio con questo colpo al mento, e riesce a caricare il rivale in spalla…sbattendolo con forza contro la struttura metallica esterna!! Chain si procura subito una ferita all’arcata sopraccigliare sinistra, e sanguina abbastanza copiosamente, mentre Andersson esultando rientra sul quadrato in attesa dell’avversario!! Chain è inferocito e si rialza subito passandosi il proprio sangue sul petto, e rientra rapido sul quadrato, dove Andersson lo accoglie con un altro calcio stiff, afferrando il rapper per il suo patentato Glacial Backdrop…MA NO!! Incredibile reazione di John Chain che si sposta dietro il rivale e connette in maniera perfetta con la PROTOBOMB!! Chain sposta poi Denny verso le corde con il filo spinato e lo appoggia con il petto su di esse, colpendo anche con un calcio alla schiena per infliggere maggior dolore!! JC è una furia, vuole a tutti i costi questo titolo, e ora scende dal ring per recuperare i primi oggetti contundenti…sono due lastre di vetro legate fra loro ma divise da mezzo centimetro di contenitore con dentro tantissime puntine ammassate! Un’arma potenzialmente da omicidio! Il rapper di San Francisco rientra sul quadrato appoggiando la doppia lastra al suolo…ma Denny Andersson è redivivo e lo colpisce con un Toe Kick molto violento, per sollevarlo successivamente in un Anderplex…CONNESSO!! Prova anche il pin, decisamente velleitario…1…2…infatti Chain ne esce! Andersson non si dispera, scende a sua volta dal quadrato e recupera da sotto il ring una sedia avvolta nel filo spinato! Chain è già in piedi però, e scende di nuovo dal ring, lo scontro si sposta nei pressi della gabbia d’acciaio…Denny getta la sedia contro JC, che la schiva ma il tutto è un ottimo diversivo per il Campione che colpisce con una Spear!! JC crolla al suolo in preda al dolore, e gli viene poggiata sotto la testa la sedia con il filo spinato…Andersson sale sull’apron ring pronto a gettarsi di sotto per infierire terribilmente sull’avversario, si lancia ora con un Elbow Drop…OH MY GOD!! OH MY GOD!! John Chain si sposta all’ultimo ed evita la manovra, e l’Hardcore Champion finisce con il braccio a impattare violentemente contro la sedia spinata ferendosi in maniera preoccupante!! Il rapper californiano approfitta dell’ottimo break ottenuto prendendo di nuovo armi da sotto l’apron…una scala! E il pubblico si scalda!
Ladder!
Ladder!
Ladder!
Andersson si risolleva appena in tempo per essere colpito dalla scala usata come un ariete! C’è sangue anche per lui adesso!! Un piccola e fastidiosa ferita si apre sul setto nasale di Denny, che però non sembra rotto, infatti The Glacial Star si rialza subito con una foga agonistica incredibile, Chain sorpreso da questo recupero resta bloccato quanto basta per essere colpito da un Dropkick devastante di Andersson…la scala cade di traverso al suolo, e Denny dopo una breve rincorsa la usa come trampolino lanciandosi con una Diving Spear sul rivale!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Seconda proiezione con variante da parte dello Svedese, che riprova il pin su Chain…1…2…ancora niente da fare! Il rapper si salva nonostante alcuni brutti colpi subiti…Andersson cerca altre armi, lancia la sedia con il filo spinato sul ring, ormai la sfida è un campo di guerra, i due si detestano e faranno di tutto per portare a casa la vittoria…The Glacial Star rilancia la scala sul ring e scende di nuovo per estrarre da sotto l’apron una boccetta di liquido infiammabile!! Chain si è ripreso nel frattempo, ed è di nuovo sul ring tenendosi l’addome colpito già da due Spear, ma riesce a contrastare l’entrata sul quadrato del rivale con una grandiosa Clothesline, che fa rimbalzare in piedi il rivale…il pubblico impazza per questo scontro cruento sin dalle prime battute…Attenzione, Belly to Belly Suplex di Chain! Splendida proiezione, e Andersson finisce con la schiena sulla boccetta di liquido infiammabile, che inesorabilmente si distrugge spargendo pericoloso liquido sul mat!!! L’idea che balena nella testa di JC è inevitabile: bisogna trovare qualcosa per far scaturire al meglio delle fiamme! Il rapper si sposta nuovamente fuori dal quadrato, scrutando sotto l’apron ring alla ricerca di un accendino o qualcosa che comunque permetta di creare scintille utili all’incendio…sembra aver trovato qualcosa, BUT WHAT THE HELL!! RUNNING SPRINGBOARD SHOOOTIN STAR PRESS di Denny Andersson da dentro a fuori ring!!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Sono entrambi a terra ora, doloranti ma vogliosi di continuare, l’arbitro osserva dal ring i due stesi al suolo vicino alla gabbia, ma ecco che dopo diverse decine di secondi aggrappandosi proprio alla struttura riescono a rialzarsi…e iniziano a colpirsi senza sosta con dei colpi evidentemente stiff, tant’è che Chain si vede allargare la ferita al sopracciglio mentre Andersson ha un rossore simile a un piccolo ematoma sulla mandibola!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Le azioni continuano senza sosta, ora è Chain a evitare un colpo e portarsi alle spalle del rivale…colpo con l’avambraccio alla schiena, poi uno ai reni, ed ecco che dopo essere tornato in posizione frontale rispetto al rivale tenta una Spinebuster…A SEGNO…NOOOO!!! Una gomitata di Andersson spezza la manovra…ma…UNBELIEVABLE, THE LAST HOPE OUT OF NOWHERE!!! Potrebbe essere la fine per John Chain!!
1…
2…
!!!!
Chain allunga la mano e reperisce l’accendino, riuscendo incredibilmente a far partire una dolorosissima fiammetta sul braccio di Denny Andersson, che soffre tantissimo ed è costretto a staccarsi dall’avversario!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Un match così cruento e stiff non lo si vedeva da tempo, ma vediamo che adesso Chain si dirige con molta fatica verso la scala che giace sul ring, fa per aprirla ma le forze non sono troppe e ci mette troppo tempo …Andersson è nervoso per lo schienamento mancato e se la prende con la gabbia, procurandosi rossore alle mani, ma ripartendo subito dopo all’azione, salendo sul ring e volando con un tremendo Dropkick alla scala che va a sbattere contro il petto di John Chain!!! Questa volta uno schienamento potrebbe significare il termine del match!!
1…
2…
3!!!
NOOO! Il rapper di San Francisco solleva all’ultimo istante la spalla!!! Andersson non osa crederci, ecco che apre la scala e addirittura posiziona il rivale sopra la doppia lastra di vetro con dentro le puntine…un tentativo di omicidio questo gente!!! Chain accenna una reazione, Denny ancora più arrabbiato per questo recupera la sedia spinata e con essa esegue un terrificante Baseball Slide spinato mandando Chain fuori dal ring a sbattere contro la gabbia!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Non un gran momento per il rapper, che nonostante abbia trovato incredibili energie per uscire dai pin sta faticando a trovare momenti per lanciarsi all’attacco…Chain non demorde e nonostante la botta si sta attaccando alla struttura metallica per rialzarsi, Andersson intanto è già sceso dal ring ancora con la sedia spinata e si lancia verso il rivale, CHAIR SHOT…NOOOO!! Toe Kick di JC, IMPLANT DDT ON THE BARBED WIRE CHAIR!! OH MY GOD!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Chain prova anche lo schienamento…
1…
2…
3…NO!
Andersson solleva una spalla! Il rapper lo rialza per la testa, ma subisce la reazione del rivale che però è molto debole…SPINEBUSTER!! Chain ha ritrovato il giusto ritmo, il pubblico inneggia a entrambi i contendenti che stanno dando vita ad un possibile show stealer, ora rientra sul ring e calcia la scala con rabbia facendola finire in appoggio alle corde con il filo spinato…Il Campione Hardcore sta faticando tantissimo a rialzarsi, ma ecco che ci riesce e aggrappandosi all’apron ring prova a rientrare…Baseball Slide di John Chain…NO!! Reversa Denny che trascinando JC fuori dal ring riesce ad abbrancarlo per una ICY WIND!! A SEGNO!! E’ INCREDIBILE!! We think it’s over…
1…
2…
WHAT?!?
CHAIN ESCE DAL PIN!
Che match, stanno dando più di quello che il fisico umano normalmente potrebbe consentire! Chain è al suolo in una maschera di sangue, Denny ha il naso ferito e un ematoma al viso, ma riescono dopo un minuto abbondante a rialzarsi in piedi, rientrando sul ring e riprendendo un insensato scambio di colpi stiff che rendono ancor più pesante il bollettino medico dei loro corpi…il pubblico è entusiasta, The Glacial Star riesce ad avere la meglio e con una Irish Whip manda Chain a soffrire contro le corde spinate!! La ricerca successiva è della seconda scala, che con energie inaspettate viene subito piazzata da Denny contro l’altra, come un trampolino…vediamo che ora Chain viene nuovamente raccolto e trascinato sulla doppia lastra di vetro con le puntine, che è anche in prossimità del liquido infiammabile!! Uno scenario di possibile devastazione umana!! Denny ci pensa un attimo e finisce con l’uscire dal ring e recuperare l’accendino, rientrando subito dopo…WHAT THE HELL! CHAIN DRIVER!! CHAIN DRIVER!! Ma cadendo Andersson riesce a far cadere l’accendino che fa partire una piccola ma inesorabile fiamma che appicca l’incendio sul ring!!
Chain nonostante tutto prova il pin, potremmo avere un nuovo Hardcore Champion!!
1…
2…
3!!
Chain è il nuovo Campione Hardcore!! NO UN MOMENTO!! Il referee dice che Andersson ha alzato la spalla proprio all’ultimo momento utile!!! E’ un 2 e 9/10!! Chain si colpisce con dei pugni alla testa, ma poi riprende l’azione trascinando Andersson verso la doppia lastra, ormai l’atmosfera lì vicino è incandescente perché il fuoco è divampato abbastanza forte…Chain sale sulla scala, sembra pronto a lanciarsi con un Diving Leg Drop, ma Andersson si rialza!! Recuperata la sedia spinata con discreta velocità sorprende JC, molto affaticato, che non riesce a parare il colpo…CHAIR SHOT!! Tanto altro BLOOD sul corpo di Chain, che resta aggrappato alla scala per non cadere…ma che fa Andersson??
Sale rapidamente sulla scala appoggiata…abbranca in corsa il collo di Chain…
OH MY GOD!
OH MY GOD!
DON’T DO THIS FOOL!!!
SWEDISH DECAPITATION FROM THE LADDER THROUGH THE DOUBLE GLASS PLATE WITH THUMBSTACKS AND FIRE!!!
Non appena cadono al suolo non riescono più a muovere un singolo millimetro del loro corpo, l’arbitro non esita un secondo a controllare le loro condizioni…
E SCATTA IL NO CONTEST!!
Dopo una sfida aspra, stiff e devastante, Denny Andersson e John Chain non riescono a risolvere definitivamente il loro odio, ecco che vengono soccorsi con rapidità dai paramedici, che estinguono l’incendio e liberano i due lottatori dai frammenti di vetri e dalle puntine…che match, che match!!


Vediamo Charismatic Enigma camminare per il backstage, sembra essere piuttosto soddisfatto della sua vittoria. Ha la fronte medicata nel miglior modo possibile, sembra non aver voluto perdere molto tempo in infermeria, quando lungo il corridoio incontra un Jack Leone che va piuttosto di fretta, JL tenta di evitarlo visto quanto accaduto a Extreme Hell poche ore prima (sono riusciti a partecipare a entrambi gli show a causa di tapings registrati in orari differenti e sfruttando la differenza di fuso orario tra gli USA e Manchester, ndD), ma Enigma lo prende per il collo e lo sbatte al muro come per affrontarlo a muso duro; a Leone non va giù la cosa, quindi energicamente si libera della stretta di CE e si ferma probabilmente i due inizieranno a parlare ora.

CE: dove scappi ora? c’ho messo tanto a portarti qua, e ora te en scappi per tornare dalle tue checche i WBFF?
JL: no, semplicemente sto andando a denunciare una cosa che solo da voi pazzi poteva succedere!
CE: che cazzo stai dicendo?!?
JL: di una cosa di cui potresti essere colpevole anche tu! Vieni, guarda!

Vediamo Jack portare Enigma davanti alla porta ove prima si era fermato, quindi entrambi restano fermi a guardare. CE sembra allibito, tanto che appena vede cosa c’è oltre quella porta ha l’istinto di tirarsi indietro dalla repulsione.

CE: oh, shit!
JL. …visto…?
CE : chi cazzo è stato ?
JL: per me potresti essere stato pure tu!
CE: e per quel che ne so io anche tu, stronzo!
JL: chiamiamo la polizia e vediamo di risolvere questo casino…
CE: già… shit!


Cosa sarà mai successo nel backstage di tanto grave da preoccupare Charismatic e Jack Leone? Probabilmente lo sapremo più tardi nel corso della serata, infatti ora è il momento del match per il titolo Iron Man, incontro dove si affronteranno Gabe e Deadscorpion!
La prima theme a risuonare nell’arena è “I want it all”, cantata a squarciagola dal pubblico inglese che ancora osanna e ricorda i mitici Queen, che fanno da colonna sonora all’apparizione de Narcisista, Gabe!
Questa sera il wrestler di Pittsburgh tenterà di togliere dalla vita dello Scorpione la cintura che da quasi sei mesi porta alla vita, chissà se ci riuscirà!
Lo vediamo salire ora sul ring, quindi il referee controlla se tutto ciò che ha indosso è regolare per il combattimento, quando sentiamo finalmente risuonare la theme di DSC, che dopo poco, appena le luci diventano violacee e soffuse, fa la sua apparizione, camminando lentamente e col volto rivolto verso il basso.
Si avvia verso i gradoni del ring e vi sale, dunque appena portatosi sul quadrato alza lo sguardo e si toglie la cintura di campione, porgendola al referee, che la alza verso l’alto per poi dare il via al match valido per quell’alloro!

DIN DIN DIN!

I due atleti sembrano studiarsi per qualche secondo, dunque collidono in una fase di clinch dove ad avere la meglio è lo Scorpione, che riesce a portare all’angolo il Narcisista! Dopo poco viene obbligato dal referee a lasciare la presa, non demorde però e continua nella sua offensiva andando addirittura a colpire con una chop che fa piegare in due lo sfidante! Successivamente afferra la testa di Gabe, ancora in due per il dolore, e lo scaraventa di faccia a terra con una mat slam! Il Narcisista sembra stia cercando di riprendere fiato mentre è a terra ancora dolorante, quando notiamo che DSC scende dal ring e va verso il tavolo dei telecronisti, afferrando però prima il suo Death Iron Stick!
Lo immerge dunque dentro il contenitore della resina per poi andare a immergerlo in uno di quelli contenenti schegge e detriti vari, perciò ritorna sul ring e prova a colpire Gabe, rimessosi in piedi, che però riesce abilmente a schivare il colpo contrattaccando poi con un Dragon Suplex! mossa a sorpresa da parte dell’atleta di Pittsburgh che è riuscito a riaccendere in lui la speranza di portare a casa la vittoria, tanto che addirittura adesso va ad afferrare le gambe di DSC per rinchiuderle nel Gabecator! La schiena e gli arti inferiori del wrestler texano sono messi a dura prova da questa submission, ma purtroppo per lui il Narcisista non si è accorto che DSC ha ancora con se il DIS e non esita a utilizzarlo per colpire di striscio un braccio di Gabe, che lascia improvvisamente la presa dolorante! Deadscorpion approfitta del momento di sbandamento avversario per riportarsi in piedi e colpire il self proclaimed Best in Business alla schiena con la sua arma letale!

NO PAIN NO GAIN!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Gabe ora è inginocchiato a terra urlante dal dolore, tanto che DSC decide di approfittarne portandosi alle sue spalle e proiettandolo nello Scorpion Impact Suplex, che altri non è che una variante della proiezione messa prima in atto dall’avversario! Mantiene inoltre il pin, 1-2-no! Non riesce a chiudere il match, Gabe infatti con la sola forza di volontà riesce a liberarsi dallo schienamento!
DSC non sembra essere rimasto molto contento da ciò, per questo decide di scendere dal ring e cercare altri strumenti di dolore per continuare nella sua opera di devastazione dell’avversario! Da sotto l’apron ring estrae in ordine varie barre di neon, un panel glass, un tavolo, un sacchetto di puntine e tanto, tanto filo spinato! Vediamo che prende con se il rotolo di barbed wire e fa per risalire sul ring, ma attenzione, Gabe prende la rincorsa e si tuffa in un suicide dive! Tra lui e DSC però c’è il filo spinato, è stata una mossa suicida/omicida!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Entrambi gli atleti sono crollati ora a terra con il corpo ricoperto di sangue, sebbene il match sia iniziato da appena pochi minuti già entrambi i lottatori perdono copiosamente litri e litri delle rossa sostanza!
Il referee va a sincerarsi delle loro condizioni e si assicura che entrambi possano continuare a lottare, quindi il match continua! Notiamo che il primo a rialzarsi, nonostante stia messo molto peggio dell’avversario, è Gabe, che si appoggia ora alle transenne che dividono il pubblico dalla zona intorno al ring, quindi chiede ad un tifoso di passargli una sedia, cosa che puntualmente avviene, perciò si dirige verso DSC e lo colpisce alla schiena mentre si stava rialzando! Il colpo però sembra non sortire l’effetto sperato, quindi ne arriva successivamente un altro! E un altro ancora! Quindi lascia cadere la sedia e colpisce con una barra di neon distruggendola! E un’altra ancora! Infine a due mani prende il panel glass e lo infrange su DSC, che finalmente cade stremato a terra! gli ha praticamente svuotato addosso un intero negozio di ferramenta!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Raramente abbiamo visto tanta cattiveria in Gabe, che si è sempre dimostrato infido e bastardo, ma mai così tanto con avversari che nn lo richiedessero! Vediamo che ora trascina DSC sul ring e porta con se le puntine, distribuendole lungo il versante basso del quadrato, successivamente si gira ma si accorge che Deadscorpion è miracolosamente di nuovo in piedi! Resta stupito nell’averlo visto riprendersi così velocemente che lo Scorpione ne approfitta per connettere con un toe kick al quale segue la Painbuster! Quanta violenza gente!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

DSC va ora per il pin, ma ottiene solamente un conto di 2! Con sguardo glaciale si gira verso il referee, sembra voglia accennare una protesta ma non apre bocca, a gente come lui basta la presenza e qualche sguardo per far capire di essere in disaccordo! Vediamo il referee intimorito provare a giustificarsi spiegandogli che era solamente un 2, ma Deadscorpion improvvisamente reagisce, non sembra voler sentir ragioni, tanto che stringe una mano alla gola del referee e lo mette KO con una chokeslam! L’arbitro è KO! Tanto che ora Gabe tenta il colpo gobbo dello school boy pin, tenendosi addirittura alle corde, ma non c’è nessuno a contare dunque la sua strategia si è rivelata inutile! Lo vediamo rilasciare il pin mettendosi le mani nei capelli, quindi sia lui che il suo avversario si rialzano e lo scorpione sembra voglia iniziare una serie di scambi stile brawl, dove sembra avere la meglio per la maggior freschezza! Gabe però con astuzia mette a segno un eye rake, approfitta poi del fatto che DSC è stordito per portarlo nella zona ove si trovano le puntine e lo atterra con uno swinging neckbreaker!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Vediamo lo Scorpione girarsi mostrandoci la sua schiena, che comprende gran parte delle malefiche puntine conficcate soprattutto sulla parte destra, perciò il Narcisista decide di dimostrarsi ancora più bastardo girando DSC affinchè poggiasse con tutta la schiena sulle puntine e tentando il pin! Vediamo arrivare di corsa un arbitro di riserva, che però non riesce a contare in tempo e il conteggio è solamente di 2!
Vediamo Gabe rialzarsi e protestare con quanto più fiato ha in corpo, quest’arbitro però sembra avere molto più carattere del precedente e risponde alla protesta del self proclaimed Best in Business, che non ci sta a vedersi tener testa dal direttore di gara e lo atterra con un pugno chiuso duro come un mattone che avrebbe messo KO persino un rinoceronte!
Vediamo Gabe agitare la mano, segno che probabilmente vista la veemenza del colpo si è fatto male a sua volta, ma resta il fatto che ci troviamo nuovamente senza un referee, ed ora entrambi i rivali sono in piedi, faccia a faccia, l’uno all’altro!

LET’S GO GABE!
LET’S GO DSC!
LET’S GO GABE!
LET’S GO DSC!

Entrambi ora si guardano, si scrutano, nessuno dei due vuole fare la prima mossa, tanto che addirittura sembra di assistere ad un secondo inizio di match, tanto che parte una prova di forza tra i due, che nonostante grondino sangue a fiotti non sembra vogliano arrendersi!
Ad avere la meglio stavolta è Gabe, che sembra riuscire a portare a terra l’avversario con una fireman carry, successivamente prova a chiudere DSC in una sleeper hold, e lo Scorpione dopo aver dimenato le braccia a lungo sembra aver perso i sensi! Arriva adesso il terzo referee a vedere se Deadscorpion può continuare il match, gli alza il braccio una volta…
E cade!
Va per la seconda volta…
Cade ancora!
Va per la terza volta…
Resiste!
DSC riesce a resistere! Lo vediamo riuscire addirittura a riportarsi in posizione eretta, Gabe dietro di lui sembra esausto ma non vuole lasciare la presa per alcun motivo al mondo, DSC dunque si vede costretto ad inginocchiarsi di colpo connettendo simultaneamente uno snapmare, seguito da un low dropkick che fa urlare dal dolore il Narcisista che ora giace a terra dolorante!
Sembra che questa match non finisca mai, infatti ora deadscorpion scende dal ring e va a prendere la sedia precedentemente passata a Gabe da un tifoso ed inizia a corredarla di filo spinato! Lo stesso fa con un’atra steel chair che rimedia sotto l’apron ring, perciò porta entrambi gli oggetti contundenti sul ring e una delle due sedie la posiziona sotto la schiena del self proclaimed Best in Business!
Che sia arrivato per lui il momento di morire?
Vediamo che tutto il pubblico si porta in piedi, sono in attesa che DSC connetta la mossa, quindi on fare solenne lo Scorpione innalza la sua sedia e va per colpire!

IT’S TIME
IT’S TIME
IT’S TIME TO DIE!

NO!
Gabe proprio all’ultimo istante è riuscito a scansarsi! La mossa è andata a vuoto! Vediamo Deadscorpion piegarsi in due dal dolore alle braccia, segno che aveva caricato veramente con grande potenza il colpo! Questa è una grandissima occasione per Gabe per tentare il contrattacco! Lo vediamo infatti rialzarsi con l’ausilio delle corde, perciò parte alla rincorsa e connette un running dropkick! Lo Scorpione però riesce a resistere e resta in piedi, anche grazie all’aiuto delle corde pochi passi dietro di lui, quindi il Narcisista si rialza e guarda stupefatto l’avversario, che non faceva così resistente! Addirittura sembra che ora il campione Iron Man stia per tentare un contrattacco che prende di sorpresa Gabe, anzi no, il Narcisista riesce a reversarlo in un belly to belly suplex!
Entrambi gli atleti ora sono a terra, hanno bisogno anche loro di un po’ di riposo, anche se nelle condizioni nelle quali sono ci auguriamo che riescano almeno a rialzarsi!
Il referee va nuovamente a sincerarsi delle condizioni dei due, che però affermano di poter continuare, addirittura Gabe adesso cerca di allungarsi verso DSC e poggiare un braccio su di lui per il pin, ma la sua “corsa” non è stata sufficientemente veloce, in quanto lo Scorpione è riuscito a rialzarsi in tempo anche appoggiandosi alle corde!
Gabe con le ultime forze si rimette in piedi, sa che probabilmente il prossimo potrebbe essere il suo ultimo attacco! Lui e DSC si portano l’uno di fronte all’altro, iniziano a colpirsi violentemente come se nulla fosse con una trafila di pugni chiusi che l’arbitro neppure si mette a richiamare quando ecco che a sorpresa vediamo arrivare un toe kick da parte di Deadscorpion! Riesce a posizionare Gabe, Deadscorpion Driver in arrivo!
NO!
Gabe riesce a liberarsi, colpisce ora con un paio di pugni all’addome il rivale, sollevandolo successivamente per la Gabexplosion! Riesce addirittura a girarsi con Deadscorpion sulle spalle!
Connette la sua finisher sulla sedia ricoperta di filo spinato!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Va ora per il pin!
1!
2!
3!! 3!! 3!!
Gabe pone fine al regno di Deadscorpion e diventa il nuovo campione Iron Man! Vediamo il referee portare la cintura a Gabe, che però non riesce neppure a rimettersi in piedi, successivamente entrano dal backstage i paramedici e lo portano in infermeria con loro, subito dopo cala il buio, e al ritornare della luce DSC non c’è più…


Le telecamere si spostano ora fuori dall’arena, dove vediamo delle volanti di polizia appena fuori dall’arena. Cosa sarà successo?
Vediamo ora che il cameraman inquadra tutta l’arena di Manchester e qualche cartello tra i più divertenti, tra i quali il classico “Got nuts?” con tanto di noccioline, e un commovente “Goodbye Master of Passion!”, dedicato a Latino Heart con tanto di disegno che lo raffigura, gira voce infatti che quello disputato prima contro Santana sia l’ultimo match della sua carriera!
Ora però sembra essere tutto pronto per il main event, che vedrà affrontarsi Dibbio, attuale campione EWF, e Revolver Leon!
La prima theme a risuonare è proprio quella del Bounty Hunter, passano alcuni secondi ma non si vede! Il referee sembra perplesso, cosa può essere accaduto? Lo vediamo avvicinarsi a bordo ring a chiedere informazioni quand’ecco che però risuona la theme di Dibbio, il General Manager e campione! Lo vediamo entrare sul suo quad, con un sorriso sornione, perciò sale sul ring e si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dire!

Dibbio: pubblico di Manchester, mi mancava la vostra presenza! Sono stato in molte arene nella mia carriera, ma una brutta come la vostra non l’ho mai vista!
Pubblico: boos!
Dibbio: e probabilmente neppure Leon l’ha mai vista, infatti guardate, è scappato per la paura e neppure si è presentato per lottare stasera! Vorrà dire che il match verrà annullato e io rimarrò campione senza dover lottare!
???: Non cantar vittoria troppo presto! Il match è annullato, ma non per la mai assenza, ma per la tua!

Incredibile! Vediamo Revolver Leon, leggermente in ritardo, sullo stage in compagnia di un corpo di 8 agenti di polizia con le pistole spianate verso il ring!

Dibbio: what?? Che cazzo ci fai con 8 poliziotti? Hai bisogno di protezione???
Revolver Leon: no, Dibbio, non fare il finto tonto… semplicemente li ha chiamati Jack Leone a causa di un increscioso fatto che ti riguarda!
Dibbio: ehm… ovvero?
Revolver Leon: non c’è peggior stupido di chi non vuol capire… Dibbio, sei dichiarato in arresto per l’omicidio di Debra Flames, trovata morta nel tuo ufficio meno di un’ora fa!

WHAT THE HELL???
C’è stato un omicidio in EWF, e il colpevole sembra essere Dibbio! Vediamo il campione EWF rimanere sbigottito sul ring mentre i poliziotti si dirigono sul quadrato e lo ammanettano, per poi portarlo con loro!
Il pubblico intona su di lui una serie di “Boos” oltre che il classico “na na na goodbye!”, mentre il General Manager senza tentare inutili ribellioni percorre lo stage urlando la sua innocenza!
Cosa accadrà al titolo EWF ora? e soprattutto, Dibbio ha veramente ucciso una donna?
Lo scopriremo dopo le vacanze…

Saludi

L’Amministratore


Credits
Tyler Vega vs Madbutcher + John Chain vs Denny Andersson by Il figliol prodig... ehm, Fausto
Tutto il resto, deliri compresi, by Dibbio
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com