Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 21-12-2006

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2006 21:13
21/12/2006 21:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.013
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Siamo pronti per una nuova puntata di EWF WAR, l’ultima dell’anno per la precisione, stavolta in diretta da Londra! Si dovrebbe iniziare subito con un match che vedrà impegnati JDC e Madbutcher, infatti sentiamo risuonare la theme del cartomante, che però si presenta in borghese! Dirigendosi verso lo stage batte il 5 a tutti, sebbene sia tempo che non lo si veda impiegato in feud soddisfacenti sembra che il pubblico lo tifi ancora moltissimo, soprattutto qui nella capitale del Regno Unito! Vediamo che si fa passare un mic, sentiamo cosa avrà da dire!

JDC: pubblico di Londra, a causa di un recente infortunio al menisco non potrò partecipare alla WAR di questa sera come lottatore. Non potete immaginare quanto mi dolga darvi questa informazione…
Pubblico: noooo!
JDC: sono veramente dispiaciuto di ciò, però so che quello che doveva essere il mio slot va occupato in qualche modo, per questo sono qui, anche perché volevo dare vari avvertimenti a molta gente a cui sono legato nel backstage…
I primi due sono Chain e Andersson: ragazzi, questa guerra per il titolo vi sta facendo cadere in una spirale dal quale difficilmente potrete uscire, il General Manager vi sta manipolando… tenete gli occhi aperti…
Altro avvertimento che devo dare…

Jack sta per pronunciare il nome del secondo al quale vuole dare uno “spoiler” piuttosto da interpretare sul suo futuro, quando però sentiamo risuonare la theme di Madbutcher, il macellaio! JDC sembra rimanere impassibile di fronte a lui, quindi attende che inizi a parlare.

Madbutcher: TU! Vile codardo! Dubito che tu abbia un infortunio, semplicemente vuoi sottrarti alla lotta che avresti dovuto affrontare contro di me… hai paura di dimostrare di non essere alla mia altezza… hai paura di poter soffrire… hai paura di poter morire!

Jack prende fiato, perciò fissa dritto negli occhi Madbutcher in questo confronto a distanza, e on uno sguardo stranamente vuoto si rivolge a lui parlandogli:

JDC: Mad, di tutte le cose che hai detto è vera solo la seconda… io sono già morto una volta, e la sensazione di trapasso non mi dispiace affatto… ho paura invece di soffrire, di soffrire in un futuro predeterminato come ciò che leggo, in un futuro inventato, in una vita illusoria, frastornata da delusioni e meri terrori… e tu, tu non rappresenti nulla di tutto ciò… conosco il tuo passato, mi è stato facile leggere il tuo futuro… e nel tuo futuro presta attenzione, perché c’è un certo Vega che potrebbe farti molto male…

Mad sembra restare piuttosto interdetto e non sa cosa rispondere, va per portare il mic alla bocca quando però si rende conto che sul ring è calata una fitta coltre di nebbia della durata di quasi un minuto, quanto basta al cartomante per togliersi di scena lasciando come unica traccia di se un enorme Jack Di Cuori sul titantron…

La telecamera si sposta ora nel backstage, vediamo inquadrato il General Manager che fiducioso cammina per il backstage in direzione del suo ufficio, un ghigno beffardo gli contorna il volto… cosa starà tramando?

Questo cambio di scena è sufficiente per sgombrare il ring, permettendo successivamente l’entrata di un altro grande lottatore, ovvero Charismatic Enigma!
Risuona infatti la sua theme, l’autoprodotta “From Zero To Hero”, composta e cantata da lui stesso, quando poi lo vediamo entrare, è però vestito da zingaro! Lo vediamo infatti con dei vestiti larghi molto simili ai suoi, però con colori molto più medio orientali ed appariscenti, oltre che strappati e dall’aspetto sudicio. Sul volto ha del paint color nero, come a rappresentare la sporcizia, ma a fare la differenza che rende unica questa sua comparsata sono un piattino d’argento in mano con dentro qualche spicciolo, un cartello con scritto in uno sgrammaticato inglese “Walk 4 fud”, anche se probabilmente crediamo che volesse dire lavoro e nn cammino, ed infine notiamo che dietro di lui lo accompagna una piccola e simpatica scimmietta!
Appena salito sul ring, si fa passare un mike dalla bella Noemi Larson, che sembra molto divertita da questa trovata da parte di The Real Star, che perciò si appresta a parlare, ma prima vediamo che viene interrotto da un road agent, che dal backstage gli fa cenno di fermarsi! Cosa vorrà mai fare??
Incredibile… vediamo altri due Road Agents arrivare con in mano una fisarmonica che porgono al rapper di Orlando!
Il pubblico sembra essere in delirio puro per questa esilarante imitazione di Ramon, nonostante il rapper ancora non abbia aperto bocca! Finalmente si attrezza con lo strumento musicale e su una melodia, piuttosto stonata d’altronde, inizia a cantare!

CE: lasciatemi cantare… con la scimmietta in spalla… lasciatemi cantare… sono americano… americano nero… grazie a tutti per gentilezza, fare piccola offerta per mia scimmietta!

Incredibile, vediamo Charismatic affacciarsi per il ring e chiedere di farsi lanciare qualche spicciolo per la prestazione! D’un tratto però vediamo al sua espressione cambiare, infatti porta nuovamente il microfono alla bocca, ma prima di parlare si toglie di dosso gli abiti che portava restando con un paio di jeans a vita bassa e una canotta nera, in puro stile CE! Si pulisce inoltre il trucco nero e inizia a parlare!

CE: gente di Londra, secondo voi vi sembra giusto che io debba affrontare un tizio che nella vostra metro va in giro così a chiedere il resto della vostra colazione, quando in realtà di stipendio prende il doppio di voi? Secondo me non è per niente giusto, perciò chi è dalla mia parte gridi con me, let’s go CE!!
Pubblico: ENIGMA! ENIGMA! ENIGMA!
CE: però sappiate che continuerò lo stesso a lottare e lo farò anche al PPV di dicembre, ultimo show EWF dell’anno… e sono anche disposto a pagargli la colazione a quel disadattato di Ramon…

Mentre CE continua il suo promo, sentiamo risuonare la theme di Ramon, che però si limita ad apparire sul titantron! Probabilmente avrà da ribattere alle prese in giro del rapper!

Ramon: credi di essere divertente? Credi di far ridere qualche persona con un briciolo di intelligenza? Sei proprio un falso, Enigma. Oltre che un buffone. Fomenti solamente il razzismo e la disuguaglianza sociale con questa tua messinscena e…
CE: e bla, bla, bla… belle parole, non sto scherzando, ma… saresti in grado di dimostrare tutto ciò? sai, finora mi sembri tutto chiacchiere e distintivo… perciò ti dico: sono pronto a porgerti le mie scuse, per questa scenata che forse ti sarà potuta sembrare offensiva, a patto però che tu accetti e mi batta nella seguente stipula al PPV: elimination trough the flaming table with thumbstacks and glass match!

Ramon continua a guardare negli occhi il rapper, suo futuro avversario, per poi pronunciare le seguenti parole:

Ramon: accetto!

CE lascia partire sul suo volto un soddisfatto sorriso, quindi l’immagine sfuma e parte un promo che annuncia che nel corso della puntata il General Manager annuncerà il nome del PPV dicembrino, che sarà differente da quello dello scorso anno!


Siamo ora pronti al primo match della serata, che vedrà fronteggiarsi The Essence e Big Bear! L’ex campione EWF è da molto tempo che non lotta in match singoli, chissà se sarà ancora piuttosto in forma! Lo vediamo entrare, accompagnato dal suo fratellastro Phoenix e da Lohane, i 3 si dirigono sul ring e saliti su questo eseguono le loro solite taunt, quindi sentiamo risuonare un’altra theme, ovvero quella del canadese che ha come suo manager della serata naturalmente Mr That! I Broken Hearts salgono sul ring mettendo in fuga i tre avversari, perciò effettuano le loro solite taunt e l’Intoccabile scende dal quadrato, permettendo così a Bear di portarsi su questo. Essence e l’Orso si squadrano mentre il referee ricorda loro le regole, nel frattempo sembra che fuori dal ring il BEW e Phoenix confabulino qualcosa, quindi ecco che viene dato il via all’incontro!
I due avversari iniziano a saltellare intorno al centro del ring, successivamente congiungono in una fase di clinch dalla quale però nessuno dei due ha la meglio, perciò sono costretti a rilasciarsi! La possenza di questi due è impressionante, tanto che ora sembra che l’ex campione EWF voglia tentare una prova di forza contro il canadese, questa viene accettata! Vediamo che i due stanno sforzando ogni loro muscolo a centro ring, però Essence sembra mostrare più forza rispetto a Bear, che perciò si difende colpendolo improvvisamente con una ginocchiata spezzando la presa, per poi connettere un european uppercut seguito da un belly to belly suplex! vediamo che il BEW sembra stia tentando di salire sul ring, ma in realtà è solamente una tattica per distrarre l’arbitro permettendo così a BB di seguire un 2 legged leg drop sulle parti basse del povero avversario, che sembra aver accusato tantissimo il colpo! BB va per lo schienamento, 1-2-no! That entra sul ring a salvare il compagno di tag, visibilmente indignato per quanto fatto dal suo avversario! Il referee però si affretta a richiamare the Untouchable che però continua veementemente nella sua protesta, che però non fa altro che fare il gioco del Dream Team, infatti ora notiamo che sul ring mentre il direttore di gara è girato è salito anche Phoenix e lui e il fratello stanno dando vita ad un pestaggio all’americana! Phoenix esce ora dal ring e BB chiude Essence in una side headlock, match a senso unico finora quando però ecco che il canadese sembra poter avere una reazione, potente gomitata all’addome rivale nel tentativo di allentare la presa, quindi un’altra, Essence si libera, colpisce con un toe kick e successivamente solleva l’avversario per un piledriver! Devastante combinazione del membro dei Broken Hearts che connettendo questo attacco riporta il match in fase di parità! Lo vediamo rialzarsi ora, That perciò dal suo vestito viola estrae un tirapugni e lo lancia sul ring al compagno che fa un cenno d’intesa all’Intoccabile, perciò si avvicina verso Bear e inizia a colpirlo col tirapugni con colpi irregolari a mano chiusa sulla fronte, facendolo poi sanguinare! Il referee conta fino al 4, obbligando così Essence a bloccarsi, lancia poi l’oggetto contundente al suo compagno fuori ring e va per rialzare Bear, ma attenzione, reazione improvvisa del campione di tag che chiude il rivale in una culla! 1-2-3!!
No!
Proprio all’ultimo secondo Essence appoggia un piede sulle corde! Sembra però che il siculo/australiano si stia pian piano riprendendo, infatti ora i due atleti sono in posizione eretta ed iniziano una serie di scambi stile brawl, dove però ad avere la meglio è sempre il canadese! I compagni di BB si rendono conto che è arrivata l’ora di far arrivare una svolta al match, Phoenix dunque tenta di salire sul ring in modo da distrarre il referee permettendo così a Lohane di salire! That per pareggiare numericamente la lotta va per salire anche lui sul ring, ma attenzione, cade a terra, è inciampato infatti nel Mini Matt che si era nascosto sotto il ring! Il midget del Dream Team ha con se il laserone, che viene fatto passare sul ring, Lohane non ci pensa due volte a prenderlo e lo utilizza per colpire in piena fronte Essence così da stordirlo, dunque Bear ne approfitta per connettere la Bear’s Sentence! Il BEW scende velocemente dal ring mentre BB effettua lo schienamento, l’arbitro se ne avvede su indicazione di Phoenix e effettua il conteggio! 1-2-3!
A sorpresa Big Bear riesce a portare a casa anche questo match, non senza commettere però alcune scorrettezze che sono risultate determinanti nel risultato finale! Vediamo Essence e That rimanere sul ring a dialogare tra di loro, quando poi Essence chiede a That perché non l’ha aiutato, iniziando una sorta di discorso riguardo la loro cosa in comune, ovvero la malattia di cuore, al che però l’Intoccabile sembra abbassare lo sguardo e dirigersi verso il backstage. Viene però bloccato da Essence, i due si guardano per poi stringersi la mano, sembra che nonostante questa breve discussione il rapporto tra i due non si sia incrinato, sebbene il volto del wrestler di Philadelphia si sia scurito appena nominata la malattia…

Le immagini si spostano ora nel backstage, viene inquadrato Rafael Santana nel suo camerino. La visibilità non è granché, si riesce a vedere qualcosa solo grazie ad una luce rossastra che ricorda quella di una camera oscura per sviluppare le foto. In fondo alla camera si nota un mobiletto, con sopra una tinozza in legno e uno specchio a muro. Accanto alla tinozza è presente un machete. Il Demone è inginocchiato a terra, sembra stia effettuando una macabra preghiera in una lingua incomprensibile, si ode solo la sua voce ora, infatti nell’arena e tutto intorno a lui si è creato un inquietante silenzio. Lo vediamo ora alzarsi e dirigersi verso la tinozza, afferra perciò il pesante coltello e si effettua una incisione lungo entrambe le braccia, facendo sgorgare a fiumi il suo sangue. Dopo aver riempito il bacile per metà, incrocia le sue braccia portandole al petto facendole poi scivolare verso il petto, macchiandosi l’addome di liquido color vermiglio, perciò rivolge lo sguardo al cielo e, soddisfatto, esclama ad alta voce:

“Chthulu… questo è il mio sangue… a breve vi si aggiungerà quello di un essere puro… e da li potremmo dare vita al rituale che prevedrà il raggiungimento della vita eterna di questo essere formato da parte di te, o sommo, e da parte di colui che era quello stolto di Rafael Santana un tempo! Ahahah!”

Veramente spaventosi i rituali di Santana… l’azione ora però si sposta sul ring, dove vediamo arrivare subissato di fischi il General Manager, che porta con se la sua consueta cintura di campione EWF! Sale sul quadrato, che sembra essere stato allestito per effettuare una sorta di lottery draft, cosa avrà in mente il General Manager?
Appena salito sul ring Noemi Larson passa a lui il microfono, sentiamo cosa avrà in mente.

Dibbio: uhm… certo che voi gentiluomini londinesi rispetto al pubblico americano sembrate finocchi, siete peggiori persino dei vostri parenti oltreoceano… incredibile…
Pubblico: boos! DIBBIO SUCKS! DIBBIO SUCKS!
Dibbio: e persino il coro lo cantate con un accento molto effeminato!
Pubblico: BULLSHIT! BULLSHIT!
Dibbio: ahahah, non sapete quanto mi sto divertendo, ma non sono qui per questo… infatti sono sicuro che vi starete chiedendo del perché abbia fatto allestire tutto ciò… ebbene, vi spiego subito: come forse avrete notato, il nome del PPV dicembrino dello scorso anno fa letteralmente cagare, e ancora non ne ho pensato uno… perciò in questa urna sono presenti alcune lettere, Noemi estrarrà 3 bussolotti e a seconda delle lettere che usciranno formeremo la sigla e poi il nome del PPV!
Pubblico: UUU!
Dibbio: neanche sapete dire WOOOO, lo dite che sembra vi stiano mettendo un criceto nel culo…
Pubblico: BULLSHIT! BULLSHIT! BULLSHIT!
Dibbio: bando alle ciance, Noemi, vieni qui, estrai i bussolotti!

Vediamo la ring announcer avvicinarsi all’urna, dopodichè estrae i tre bussolotti e li porge al General Manager, che si appresta a leggere il verdetto…

Dibbio: e le 3 lettere estratte sono…
D
S
C

Domani succhio cazzi? Noemi, si vede che l’hai estratteti queste lettere!!

La ragazza sembra diventare rossa peperone dall’imbarazzo, il pubblico intanto le intona il classico “We want puppies” , mettendo così in fuga la ragazza. dibbio la osserva divertita, perciò riprende a parlare:

Dibbio: uhm… oggi non mi sento molto creativo, ho l’impressione che dovrò far estrarre altre 3 lettere, ma ho bisogno di qualcuno che estragga i bussolotti, meglio se donna… Nancy Rings, ti ordino di venire qui se non vuoi venire licenziata!

Vediamo precipitarsi dal backstage la povera ragazza che per non perdere il lavoro corre a tutta birra verso il ring, preparandosi per l’estrazione. Dibbio gli fa cenno che sta aspettando che estragga i bussolotti, cosa che fa in modo molto nevrotico per poi porgerli al General Manager che si appresta a leggere nuovamente il verdetto…

Dibbio: allora, le tre lettere estratte sono… D… S… C… cosa vuol dire, Dildo Senza Confini?? Si vede proprio che voi ragazze che lavorate qui siete tutte troie! Vai fuori prima che ti cacci via per davvero!

La ragazza sembra interdetta da quanto successo, ma di fronte un gesto del GM che le intima di scappare Nancy si dilegua, commettendo l’ennesima figura barbina, perciò Dib si appresta a parlare ancora una volta.

Dibbio: uhm… queste estrazioni non stanno avendo molto successo, segno che forse questa è una cosa che può fare solamente una mano vergine… perciò, lo farò io…
Pubblico: ahahah! ASSHOLE! ASSHOLE! ASSHOLE!
Dibbio: non credete che la mia mano sia vergine? Se non è vergine la mia, non vedo quale potrebbe esserci presente in EWF…
Mamma di IBM: c’è quella di mio figlio!!

Incredibile, dal backstage vediamo presentarsi la mamma di IBM insieme al figlio, che si presenta seduto su un carrello della spesa nella rientranza per i bambini! La mamma di IBM porta il suo “pargolo” sul ring, che perciò tutto contento va ad estrarre i bussolotti! Dibbio osserva impassibile (e anche un po’ depresso notando la tristezza della scena) fino a quando IBM non gli passa i bussolotti… Dib va per aprirli, poi però cambia idea e cerca di metterli nella bocca del Bad Mattia per strozzarlo, dunque la mamma sale sul ring e improvvisa un comico massaggio cardiaco sul figlio, rischiando di ammazzarlo lei per poco! The Sex Machine si appresta a continuare a parlare, quando però nell’arena sentiamo risuonare una theme a noi ormai nota… infatti si tratta di Click, click boom! Sta entrando Revolver Leon!
Dibbio sembra restare a metà tra il basito e lo scocciato da questa visita a sorpresa, perciò attende che il cacciatore di taglie si porti sullo stage; una volta apparso, vediamo che il Bounty Hunter inizia a parlare, sentiamo cosa ha da dire:

Revolver Leon: Dibbio… sei forse la preda più infida e meschina con la quale ho avuto a che fare in tutta la mia vita… ma rimani pur sempre una preda… e finora tutte le prede sono cadute sotto la mia Headhunter, tu non sarai l’eccezione che confermerà la regola, bensì sarai l’ennesimo nome su una lista già lunga di suo!
Dibbio: uhm… sei sicuro di voler me come preda e non il titolo EWF? Sai, il tuo interessamento atavico verso la mia persona è preoccupante, sembra quasi che tu mi stia facendo delle macabre avanches…
Revolver Leon: scherza finchè puoi, tra poco tempo il sorriso ti si cancellerà dal volto… si cancellerà a Countdown to the End, nome del prossimo PPV!
Dibbio: che nome di merda…
Pubblico: Countdown to the End! Countdown to the End! Countdown to the End!
Dibbio: e va bene… nome aggiudicato… ma il risultato non cambierà, Leon… ci sarà un unico vincitore tra noi, e quello sarò io!

La scena termina con i due lottatori che si guardano a distanza, perciò l’immagine viene sfumata, parte un promo riguardante gli Icelandic Dreams e siamo pronti per il secondo match della serata, tra John Chain e Tyler Vega!


Adesso tutti e due i lottatori hanno fatto il loro ingresso sul quadrato e la contesa può avere inizio. Questo match sarà un Fans Brings Weapon, ovvero il pubblico avrà l’opportunità di dare ai lottatori qualsiasi tipo di oggetto contundente.

DIN-DIN!

L’arbitro fa suonare la campanella ed il match ha inizio. Faccia a faccia tra il portoricano ed il rapper, con quest’ultimo che spinge con i suoi muscoli l’avversario all’angolo ma ginocchiata nei paesi bassi da parte di Vega ed immediata tornado ddt dal paletto. Chain è già a terra mentre Vega si pavoneggia ottenendo in cambio una caterva di sedie lanciate dal pubblico sul quadrato! Subito i fans si rendono partecipi della stipulazione, e Chain ne ottiene i massimi risultati afferrando una sedia da terra e colpendo alla schiena lo stordito Vega che si piega, slancio verso le corde e bulldog in rotazione su una sedia a terra! Subito il portoricano viene ferito alla fronte da questa manovra, ma Chain non sembra aver subito nulla in questi primi minuti di contesa e rialza Vega e lo whippa alle corde, dopodichè si prodiga in un back body drop che scaraventa il wrestler di schiena contro le protezioni che dividono il pubblico dai wrestler! Vega è rimasto bloccato ed allora Chain decide di prodigarsi subito in un volo dal paletto, Top rope leg drop! Connessa!

This is Awesome!

Dopo diversi secondi per riprendersi il primo ad alzarsi tra gli spettatori e proprio il rapper che afferra una grattugia da un tifoso, ed inizia a grattare la fronte di Vega! Il sangue sgorga copioso dalla fronte del portoricano mentre Chain sembra quasi compiaciuto, infine afferra Vega e per i capelli lo trascina su per gli scalini dell’arena. Vega ha uno sguardo quasi assente ma Chain si ferma a contestare un tifoso con un cartellone “Chain < Andersson”, ma nel frattempo Vega aveva afferrato alcune barre di neon e le fracassa in testa al rapper facendolo finire tra la folla!
Anche Chain ora perde sangue ma Vega non è affatto soddisfatto ed infatti si dirige all’anello superiore del palazzetto, ad oltre 5 metri di altezza di distanza dall’avversario! Vega si arrotola del filo spinato intorno al busto e prende la rincorsa e spicca il volo! Senton Bomb da oltre cinque metri d’altezza su Chain! Connessa! Connessa!

Holy Shit!
Holy Shit!

Il pubblico è in visibilio per la manovra appena compiuta mentre i due wrestler sono esanimi a terra, ma con il passare dei secondi sembra che Vega sia il primo ad alzarsi! Stacca il filo spinato dal suo corpo e da quello di Chain nel quale era impigliato, dopodichè rialza lo rialza e lo inizia a picchiare con diversi colpi molto stiff! Il pubblico però inizia ad inneggiare al wrestler di San Francisco che ha deboli segni di ripresa con il braccio, Vega continua a colpirlo ma Chain è sempre più attivo e blocca il braccio dell’avversario e parte al contrattacco! Destro, sinistro, destro, sinistro, ancora destro e spinge Vega contro il muro, afferra una catena di moto di un fan e colpisce Vega con una Protobomb sul cemento! Dopodichè lo inizia a frustare con la catena, la schiena del portoricano si dipinge di strisce color rosso acceso e le urla del dolore ammutoliscono l’arena. Ma Chain non è ancora contento, infatti sale gli ultimi gradini ed afferra una scala e la piazza proprio nella vicinanza della balconata. Torna a prendere Vega ma viene steso da una rapida Vanterminator al volo con una sedia! Colpo d’astuzia del portoricano che si era nascosto dietro il muro, ma ora nota la scala e tira per i capelli Chain fino alla scala, sbattendolo con la fronte contro i gradini della stessa! Il rapper cade a terra e Vega decide che è momento di volare, infatti sale sulla scala per prepararsi a qualche manovra spettacolare, ma non fa in tempo a raggiungere l’ultimo gradino che già Chain lo sopraggiunge dall’altro lato della scala! Resistenza assurda dimostrata dal rapper che intraprendo uno scambio di cazzotti con Vega!
Pugno di Vega!
Pugno di Chain!
Pugno di Vega!
Pugno di Chain!
Pugno di Vega!
Pugno di Chain!
Ancora Chain, continua la sua offensiva facendo barcollare pericolosamente Vega, dopodichè lo afferra per i capelli. Lo vuole buttare di sotto, ma il portoricano non molla ed infila due dita negli occhi di Chain, afferrando anch’esso l’avversario per i capelli. Oh mio Dio, Vega e Chain si gettano a vicenda giù dalla balconata finendo contro una pila di tavoli e cavi elettrici al piano di sotto! Hanno fatto un volo di dieci metri!
I due sembra che ora siano stesi e doloranti, il referee va a sincerarsi delle condizioni dei due atleti che però sorprendentemente si rialzano e continuano a lottare in stile brawl, quindi notiamo una spear di Chain che manda a sbattere Vega con la schiena contro lo stage! Minimo vantaggio del rapper adesso, ma attenzione, cosa succede?? Da dietro appare Andersson, che lo strozza con una fune appena presa dalla massa di tavoli presenti nei pressi lì a terra! john sembra pian piano cadere a terra, addirittura sembra gli manchi il fiato, è paonazzo in volto! Denny ora rilascia l’avversario, perciò Tyler, ripresosi, ne approfitta per schienarlo, quindi il referee nonostante i due siano fuori ring considera valido il pin! 1-2-3!
Incredibile, Tyler Vega continua la sua impressionante serie positiva riuscendo a sconfiggere anche un wrestler ostico come Chain, sebbene sia intervenuto nel match Andersson a fare del suo!
Inoltre, vediamo ora Denny avvicinarsi al tifoso che precedentemente ostentava il cartello “Chain < Andersson”, e di due festeggiano scattandosi una foto con una macchina digitale di un tifoso li vicino! Il feud tra questi due atleti prosegue, soprattutto dopo questa stoccata veramente velenosa da parte dello svedese nei confronti del rapper!

Dopo questo match viene mandato in onda un breve promo riguardante L’accoppiata Latino Heart/ Mr Blonde, con effettuato un montaggio che ci mostra le loro acrobazie, le loro sfide e finisce con l’incontro tra loro due di settimana scorsa, quindi le telecamere tornano ad inquadrare il ring, dove notiamo che vi è appena salito Jack Leone! Il pubblico londinese applaude l’owner WBFF, sembra gradiscano la sua presenza, ma ora sentiamo cosa avrà da dire!

Jack Leone: pubblico della EWF, buonasera! Come avrete visto, nella mia federazione ho dato la notizia che tra me e Dibbio, owner EWF, non ci sono più ostilità. Davvero. Anzi, vige un profondo e reciproco rispetto, tanto che ho invitato il pubblico WBFF a seguire anche la EWF, cosa che è sembrata essere apprezzata. E questa sera sono qui per fare lo stesso, ovvero incitarvi a rimanere fedeli alla EWF e continuare a guardarla e tifarla! EWF! EWF! EWF!
Pubblico: EWF! EWF! EWF!
Jack Leone: eheheh… vedo che il mio messaggio è stato recepito appieno, perciò vi invito a dare un’occhiata anche alla WBFF quando vi capita!
(mormorii da parte del pubblico)
Jack Leone: beh? Ho detto qualcosa che non va? Non mi sembra, anche perché di cose che non vanno troppe ce ne sarebbero… tra Narcisisti che credono di essere i più forti, migliori wrestler di sempre che si portano dietro allegre combriccole e General Manager donnaioli e poco concreti sul ring passando per folli che si credono wrestler e wrestler che si credono rapper! Eppure io cerco di fare tutto per aiutarvi ma non sembra che ciò venga gradito… beh, sapete che vi dico? Vi saluto, voi e il vostro codardo di un owner… come ben sapete, infatti, in WBFF è stata lanciata una open challenge, ma ancora nessuno ha risposto… nemmeno Dibbio… perché vi dico ciò?
Semplicemente per farvi vedere quanto possa essere scarso il rappresentante della vostra federazione, lui come CHIUNQUE ALTRO militi qui dentro…
Detto ciò, me ne vado, ho l’aereo che parte tra poco e devo presenziare alle registrazioni di un tv show WBFF…

Vediamo Jack Leone andarsene per il backstage, lasciando il pubblico quasi in silenzio, sebbene stia ragionando su quanto accaduto… ora è il momento del main event, ma prima c’è la pubblicità (come se il JL marchettone non vi fosse bastato…)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


<- Skazzoman [My strange mind - Ska rulez - Non si spreca l'odio] -> scrive:
sono un umile servo della vigna del buon mattia

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Dopo questa pubblicità, dove tutti facciamo i nostri complimenti a Claudio per il nuovo lavoro trovato, siamo pronti per il main event! Si affronteranno infatti due grandissimi atleti, due perni della EWF che al ppv collideranno in un match valido per l’Iron Man title, stiamo parlando di Gabe e Deadscorpion! Il primo a fare la sua comparsa è il Narcisista, che cammina baldanzoso per lo stage ignorando gli spettatori, sembra infatti non abbia voglia di litigare con nessuno oggi dei presenti londinesi, sebbene ci siano un paio di adolescenti veramente scalmanati che gli stanno rivolgendo insulti in tutti i modi e le maniere! Lo vediamo salire sul ring, dunque lo vediamo attendere l’ingresso del suo avversario, che non tarda ad arrivare! Infatti Deadscorpion si presenta sullo stage sulle note della sua theme, con una consueta luce soffusa di colore tendente al viola e la cintura di campione Iron Man alla vita!
Sale ora sul ring, porge il titolo al referee che ricorda le regole, quindi si allontana e fa suonare il gong, può partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito Gabe tenta di avere un vantaggio sul rivale, lo attacca infatti con una serie di pugni chiusi al corpo e al volto, DSC però sembra riuscire a difendersi molto bene, evita o para infatti gran parte degli attacchi e si prepara ad una potente contromossa colpendo prima con un european uppercut, seguito da un paio di ginocchiate prima di posizionare il self proclaimed Best in Business per una Vertical Death che non trova molti ostacoli nella sua esecuzione! Gabe sembra essere piuttosto dolorante a centro ring, probabilmente non è atterrato benissimo con la schiena, DSC dunque sembra essere molto soddisfatto del suo operato e si appresta a scendere dal ring, probabilmente vuole iniziare a portare il match già in fasi hardcore dall’inizio! Infatti vediamo che da vicino al tavolo dei telecronisti va a recuperare il suo Death Iron Stick, probabilmente vorrà iniziare una sorta di pestaggio ai danni dell’avversario! Notiamo che si sta girando per tornare sul ring, ma attenzione, probabilmente quella di Gabe era tutta una fitna per far uscire lo Scorpione, infatti vediamo ora il Triple Crown sopra il paletto pronto per un Missile Dropkick dall’interno verso l’esterno, che viene connesso e manda a sbattere DSC verso il tavolo dei telecronisti mandandolo quasi in frantumi! La sua schiena sarà distrutta dopo un colpo del genere! Anche Gabe però ha subito un brutto colpo nell’atterraggio!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il direttore di gara scende dal quadrato e va a sincerarsi delle condizioni dei due atleti, che però sorprendentemente prima che egli vi si avvicini, essi si rimettono in piedi! Serie di scambi stile brawl tra i due ora, vediamo che si colpiscono a suon di european uppercut dove però la meglio la ha il Triple Crown Champion, che afferra DSC per un braccio e lo lancia per una irish whip verso i gradoni esterni del ring, contro cui lo Scorpione va a sbattere con una rumorosa spallata! Sembra però meno dolorante del previsto, tanto che ora Gabe va a prenderlo per provare a connettere chissà quale altra mossa ma avviene la reazione di DSC, che riesce ad evitare un pugno a mano chiusa di Gabe, portandosi alle sue spalle e connettendo perciò sui gradoni una Scorpion Deathdrop che avrebbe spezzato la spina dorsale di un qualunque essere umano!



HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Gabe resta sdraiato a terra provando un immenso dolore, DSC sembra soddisfatto di quanto fatto perciò afferra per i capelli il Narcisista e lo trascina sul ring, risalendo successivamente anche lui, non prima però di non aver recuperato il suo letale DIS! Vediamo inoltre che da una tasca estrae una boccetta, contiene dell’acido col quale cosparge la sua arma per poi colpire almeno 3 volte l’avversario sdraiato a terra con questa!

NO PAIN, NO GAIN!

Notiamo che le telecamere indugiano sul petto di Gabe, che sembra aver ricevuto delle ustioni notevoli sul corpo a causa di questo attacco che deve avergli fatto veramente molto male, perciò notiamo che DSC va per il pin, effettuando uno schienamento che però gli consente di ottenere soltanto un conto di due! Deadscorpion si alza per protestare verso l’arbitro, non apre bocca però e si limita a fargli un cenno di 2 con le dita, il direttore di gara sembra intimorito ma inamovibile però! Questa protesta fa però perdere secondi preziosi al campione Iron Man, tanto che Gabe ora è nuovamente in piedi e ne approfitta per attaccarlo con un toe kick seguito da uno swinging neckbreaker, che stilisticamente però risulta sporco da una esecuzione non perfetta, probabilmente a causa dei colpi subiti dal Triple Crown!
Ora entrambi gli atleti sono a terra, Gabe impiega un po’ a rialzarsi, probabilmente ne stava approfittando per riprendere fiato, una volta rialzatosi però decide di colpire con due calci ben assestati le gambe avversarie per poi incrociarle attorno alla sua e connettere la Gabecator, mossa che oltre alle gambe destabilizza notevolmente anche la schiena! La tecnica di Gabe sembra ben chiara,vuole neutralizzare la spina dorsale di DSC causandogli danni a lungo termine in modo da farlo arrivare in condizioni non ottimali anche al PPV!
La presa di sottomissione dura parecchi secondi, che però risultano non essere sufficienti per permettere al self proclaimed Best in Business di portare a casa il match visto che DSC riesce a toccare la corda più bassa! Il Narcisista indugia però nel rilasciare la presa, cosa che fa solamente dopo aver sentito il conteggio di 4 da parte dell’arbitro! Una volta rilasciata la presa, attende qualche altro secondo prima di portare un nuovo attacco, ha bisogno di riposare per un po’ le articolazioni prima di assestare il colpo di grazia, che sembra voler arrivare tramite una sorta di Camel Clutch che però non viene chiusa, infatti DSC riesce a rialzarsi impedendo al Narcisista di portare avanti una mossa simile in posizione eretta! Lo Scorpione dunque inizia una sua offensiva composta per lo più di pugni all’addome, Gabe però sembra non avere alcuna difficoltà nel pararli, fino a quando non decide di porre fine al contrattacco del campione Iron Man con un eye rake, che però non è per nulla efficace per sua grandissima sorpresa, tanto che lo stesso DSC usa questo attacco seguito subito da uno Scorpion Impact Suplex, che deve essere stato veramente tremendo per il wrestler di Pittsburgh!
Deadscorpion sembra come che non abbia subito alcun attacco finora, infatti come se nulla fosse ora si dirige fuori dal ring ed estrae da sotto l’apron un pio di sedie e del filo spinato che usa per ricoprirle, sembra che per Gabe sia arrivato il tempo di morire!
Vediamo che posiziona una delle sedie sotto la schiena del Narcisista, che sobbalza a causa del filo spinato ma sembra non avere la forza di rialzarsi, quindi lo Scorpione carica il colpo… ma fallisce! Gabe si scansa in tempo e le due sedie cozzano tra loro in un urto che sembra causare un contraccolpo non indifferente su DSC! Gabe velocemente si riporta in piedi e connette poi sull’avversario un Dragon Suplex su una delle due sedie ricoperte dal filo spinato! Non riesce a mantenere il pin, però sicuramente ha inferto un colpo veramente devastante!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Vediamo che ora il self proclaimed Best in Business si rialza, fa cenno che vuole chiudere il match! Si dirige dunque verso DSC, attende che si rialzi e poi lo colpisce con un toe kick, per connettere successivamente la Gabexplosion! Che va a segno sempre sulla sedia, ora la schiena di DSC gronda sangue da tutti i pori! Successiva alla finisher però vi è il pin vincente, 1-2-3!!
Gabe porta a casa questo match, che sia un preavviso nei confronti dello Scorpione riguardo il loro match a Countdown to the End?

La puntata si conclude sulle immagini di un Gabe vittorioso che si avvia verso il backstage evitando probabili riprese del campione Iron Man, che si dimostra sempre imprevedibile, e ora inizia il countdown per l’ultimo show dell’anno!

Saludi

L’amministratore


Credits:

Tyler Vega vs John Chain by Andre, Dx Rulez, Punz Punz o come lo volete chiamare voi
Tutto il resto by Dibbio
Crisi isterica di Dibbio causata dal timore di dover fare tutto nuovametne da solo by La sparizione di Fausto [SM=x898276]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com