Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 15-12-2006

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2006 23:09
15/12/2006 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.981
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Ci ritroviamo nuovamente in Inghilterra per questa nuova edizione della EWF WAR, per la precisione a Newcastle, e subito sembra possa iniziare la puntata con un promo, infatti vediamo entrare Denny Andersson con un microfono in mano, sentiamo cosa avrà da dirci il campione Hardcore! Lo vediamo dirigersi verso il ring col suo titolo alla vita, è vestito in modo elegante ed ha il volto scoperto da copricapo o occhiali da sole, quindi si fa passare uno sgabello e si mette a sedere esattamente a centro ring prima di iniziare a parlare, sentiamo cosa avrà da dire!

Denny Andersson: pubblico di Newcastle, per me è un onore aprire questa puntata della EWF WAR in una terra così bella come la vostra, e così vicina alla mia nazione di origine!
Pubblico: DENNY!
DENNY!
DENNY!
Andersson: inoltre, sono anche orgoglioso di poter dare vita stasera alla mia prima difesa per il titolo stasera, dove affronterò quel presuntuoso di Chain!
Eh già, non me ne volete gentile pubblico, ma quell’americano non mi piace, mi è stato antipatico dal primo momento in cui lo vidi… crede che comportandosi in quel modo possa garantirsi la simpatia della gente, e forse è vero, ma sicuramente non si garantisce il rispetto, o almeno questo vale per me! Chain, se sei all’ascolto, tu non hai il mio rispetto!

Andersson si blocca momentaneamente, si era talmente infervorato che si era addirittura alato dallo sgabello urlando verso l’inquadratura, va perciò per rimettersi a sedere quando ecco che sentiamo risuonare nell’arena la theme del rapper di San Francisco! Il pubblico sembra essersi diviso a metà ora, metà di loro tifa per la Glacial Star e l’altra metà per il b-boy americano! Notiamo che chain si fa passare un microfono, chi avrà la meglio?

JC: yo, si fa presto a parlare quando la gente non c’è,
ma non ti sei accorto che stavi ritraendo te,
svedese presuntuoso ricco di superbia,
hai vinto quel titolo mostrando 0 caparbia!
Pubblico: WOOOO!!!
Andersson: ehy, finiscila con questi tuoi cazzo di rap, io non sono come CE o come qualcun altro che ti regge il gioco, se vuoi sfidarmi fallo in un terreno a me pari, quello della lotta!
JC: gne, gne, gne, non sono capace, voglio la mamma… ahahah! E se io ora ti venissi a dire che ho chiesto al GM di trasformare il nostro match di stasera in una battaglia freestyle?
Andersson: e se io ti dicessi che non si farà perché ti sto per spaccare questa cintura sulla fronte?
JC: provaci soltanto e poi l’unica cintura che proteggerai sarà quella di protezione per non farti cadere messa nei letti d’ospedale!
Andersson: oh-oh, qui qualcuno si è offeso e ha tirato fuori la sua lingua lunga!
JC: qualcosa in contrario?
Andersson: si, non rompere i coglioni e tornatene nel backstage!
JC: sennò che mi fai?
Andersson: sennò ti faccio la bua e ti faccio rinunciare alla conquista di questo titolo!
JC: devi solo provarci!
Andersson: guarda che lo faccio!
JC: forza fammi vedere!
?: e fatela finita, rompicoglioni che non siete altro!!

What the hell, sullo stage notiamo il General Manager che con volto sconsolato stava assistendo alla litigata tra i due sopra il ring! Vediamo che ora si dirige a sua volta verso il quadrato, che decisione avrà preso?

Dibbio: se non avessi da sistemare quello che ha visto troppi film di Sergio Leone vi prenderei a ceffoni entrambi, con le vostre liti da ragazzino mi avete scocciato! E quello vuole fare Eminem, e l’altro vuole fare il Fight Club, e uno lo picchia, e l’altro lo caccia… ste bambinate fatele fuori di qui!
Pubblico: BULLSHIT! BULLSHIT! BULLSHIT! DIBBIO SUCKS!
Dibbio: visto? Per colpa vostra e delle vostre beghe anche il pubblico mi fischia!
Andersson: veramente ti fischiano sempre…
JC: già, già…
Dibbio: ma vaffanculo! Beh, visto che da quel che ho capito una non ha voglia di lottare stasera, e l’altro ne ha anche troppa, ho deciso che stasera non si terrà John Chain vs Denny Andersson…
Pubblico: boos! ASSHOLE! ASSHOLE! ASSHOLE!
JC: visto? Alla fine Dibbio teme più me di te!
Andersson: Dibbio! Cazzo, non puoi fare così, voglio sconfiggere questo presuntuoso…
JC: ancora? Avanti, colpiscimi allora se hai il coraggio!
Andersson: mamma mia mo te tiro una pizza che te manda nel camerino dei Broken backs…
Dibbio: SILENZIO! Se voi e quegli idioti del pubblico mi faceste finire di parlare allora probabilmente ora sapreste che non ci sarà il vostro match, bensì un match dove vi affronterete a squadre voi due alleati a un tag team a vostra scelta tra ID e Broken Hearts!

Ma attenzione, nell’arena risuona la theme del BEW, cosa vorrà mai?? Lo vediamo portarsi verso il ring, sentiamo cosa ha da dire!

BEW: uhm… vedo che qui ci si potrà vendicare del canadese e dell’omone viola… posso partecipare anche io al match? Propongo il team composto da me, gli ID e John Chain!
Dibbio: certo che puoi, però così la squadra avversaria sarà in minoranza numerica… quindi sono costretto a dargli un wrestler per pareggiare il conto… e costui sarà Jack
Leone!
Pubblico: WOOOO!
BEW: cosa?? Questo è giocare sporco!!
Dibbio: ehy, tu disponi anche del Mini Matt e del laserone…
BEW: si, ma si sono scaricate le batterie e il mio clone nanico si è dimenticato di prendere quelle ricaricabili…
Dibbio: hai comunque un clone nanico!
??: se loro hanno un clone nanico, allora per ripareggiare il numero dei partecipanti lotterò anch’io!

WHAT THE HELL?? È Charismatic Enigma!

CE: ho bisogno di un po’ di riscaldamento prima del main event, quale occasione migliore di questa?
?: e tu credi di poter sconfiggere il team contro cui andrai se vi farò parte anch’io??

OH MY GOD! IT’S GABE!!

Gabe: sai, ho uno scorpione che mi ronza attorno… devo fargli vedere che sono il migliore…
CE: quale migliore occasione per toglierti di mezzo per l’ennesima volta?
Dibbio: ehy, voi due, state calmi… vedo che i aggiunge sempre più gente a questo match, e sono sicuro che non basterà un qualunque arbitro per controllarlo… perciò, mi nomino Special Referee di questo incontro, e da Chairman sancisco che sarà il main event della serata!

Incredibile! In nemmeno 15 minuti di puntata è stata stravolta l’intera card! Ciò significa che il match di Charismatic Enigma, quindi, non sarà più il main event, e quindi il rapper di Orlando si ritroverà stanco al main event! Viene ora mandata la pubblicità, dopo la quale probabilmente assisteremo a Tyler Vega vs Deadscorpion!


Siamo finalmente tornati nell’arena, dove risuona “boom” dei SOAD, nuova theme di un wrestler che ultimamente sembra essere rinato, si tratta di Tyler Vega, wrestler che in futuro potrebbe veramente dare molto alla federazione! Lo vediamo camminare sullo stage, sembra piuttosto tranquillo oltre che concentrato sul match che di li a poco lo avrebbe visto come protagonista, quindi lo vediamo cercare sotto il ring qualcosa e vediamo che estrae già prima di iniziare il solito filo spinato, che praticamente è presente in ogni suo incontro! Sale sul quadrato quando poi attende l’entrata anche del suo avversario, nell’arena quindi risuona la theme del campione Iron Man ma ad apparire non è lui, bensì decine di scorpioni che salgono dall’apron fino a sopra il ring! Vega sembra non spaventarsi dello spettacolo e vediamo che li schiaccia uno a uno, fino a quando non ne ha schiacciati una decina, quindi si vedono gli altri scorpioni fuggire! Incredibile!
Vediamo che gli ultimi rimasti si mettono tutti l’uno vicino all’altro sullo stage, formano dunque un cerchio ed avviene un esplosione condita da fitta nebbia!

BOOM!!

Appena vediamo il fumo diradarsi, ecco che vediamo apparire in quel punto DSC, che entrata scenica per lui! Notiamo che nella sua mano destra impugna il suo Death Iron Stick, coperto di filo spinato, quindi quasi correndo lo scorpione si porta sul ring e senza pensarci due volte colpisce Vega che inizia a sanguinare dalla spalla destra!

BLOOD! HOLY SHIT!

Il referee sembra non sia riuscito a contenere la furia dell’Iron Man Champ, quindi è costretto a dare il via al match! Prima però che suoni il gong, avviene di già la reazione di TV, che infatti col braccio coperto di filo spinato va ad atterrare DSC con una clothesline, quindi appena questo cade a terra tenta di strozzarlo proprio col Barbed Wire! Incredibile, quanta violenza già da subito! Passano pochi secondi e Tyler rinuncia nel suo intento di strozzare l’avversario, quindi si lega il filo spinato alla gamba e si getta in un barbed wire leg drop, che viene connesso, seguito da schienamento! Tutto però gli fa ottenere solo un conteggio di 2 mentre il pubblico sta impazzendo per il ritmo e la violenza alla quale stanno assistendo finora!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Vediamo quindi ora Vega scendere dal ring, probabilmente vorrà prendere qualche oggetto contundente per eseguire qualcun’altra delle sue folli manovre suicide! Vediamo infatti estrarre un numero impressionante di sedie, forse 6, e disporle aperte in semicerchio, quindi da sotto il ring estrae rispettivamente 2 tavoli e due lastre di vetro, perciò posa il tutto sopra la precedente costruzione, ma è stato troppo presuntuoso nel pretendere di fare ciò così presto, infatti Deadscorpion si è già ripreso e riesce a colpire l’avversario con un toe kick, prima di sollevarlo e scagliarlo contro quella piramide di morte con una Vertical Death che potrebbe risultare fatale a chiunque se eseguita su una struttura del genere!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ci chiediamo se Vega sia ancora vivo, lo sapremo a breve, infatti DSC lo porta sul ring, ma prima prende una delle sedie poste fuori dal ring e la ricopre di filo spinato, quindi la posiziona sotto la schiena di Vega e prende il suo DIS, o mio dio, spero non voglia fare ciò che tutti stiamo immaginando!

OH MY GOD! IT’S TIME, IT’S TIME, IT’S TIME TO DIE!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il petto di Tyler sanguina in modo indescrivibile, ha perso più sangue lui che un camioncino dei prelievi che abbia fatto un incidente, quindi ora Deadscorpion si appresta a schienarlo con il cocky pin, 1-2-… ma che succede??
L’arbitro viene trascinato fuori dal ring da un esterno, le telecamere si avvicinano a lui e notiamo che è Gabe, che sembra voglia dimostrare già da ora, prima del main event, di poter avere la meglio sul rivale! DSC interrompe lo schienamento e si volta a guardare il suo futuro rivale, tra i due sprazzi di odio quindi il Narcisista invita lo Scorpione a scendere dal ring, però il campione Iron Man sembra non accettare, anzi, invita Gabe a salire sul quadrato! Gabe si avvia verso il ring, il pubblico scoppia in un boato… ma che succede?? Il Triple Crown Winner se en va, non vuole rispondere alla provocazione del rivale! Scorpion sembra essere rimasto molto deluso dal comportamento avversario, ma attenzione, Vega col filo spinato prova nuovamente a strozzare DSC, quindi quando questo resta stordito lo atterra con uno swinging neckbreaker! E dal collo del campione inizia a sgorgare sangue a fiumi! Il referee va a sincerarsi delle condizioni di DSC, che sta veramente perdendo troppo sangue e rischia di morire, si accorge che non può continuare la lotta sebbene riesca a reagire, fa suonare la campanella e chiama con urgenza i paramedici! Tyler Vega vince il match per impossibilità dell’avversario a continuare a lottare!
Vediamo i paramedici correre verso il ring, vogliono soccorrere entrambi i lottatori, soprattutto DSC però che rischia di aver subito un taglio alla giugulare, quando però vediamo che appena gli si avvicinano lo Scorpione si libera di tutti loro colpendoli violentemente con i suoi pugni pesanti come macigni, perciò lancia un’occhiata sprezzante verso Vega e si avvia verso di lui, serie di scambi stile brawl, quindi il campione ha la meglio e riesce a connettere sull’avversario la Deadscorpion Driver! Sul ring sembra di aver assistito ad una carneficina piuttosto che a un match, c’è sangue ovunque e moltissima gente a terra, ma prima che vengano inquadrati i particolari cala il buio e al riapparire delle luci DSC è sparito! Le immagini si spostano nel backstage ora, probabilmente durante questa pausa daranno una sistemata al ring!

Ci troviamo nel backstage, le telecamere inquadrano Ramon che sta per venire intervistato dalla bella Nancy Rings, speriamo per lei che non faccia altre figure barbine anche oggi…

Nancy: allora, Ramon, la scorsa settimana hai annunciato di avere diritto ad una title shot, pensi di ricucirla a sfruttarla al meglio nonostante tu vada contro CE?
Ramon: ecco, anche qui oltreoceano nessuno ha fiducia in me… NESSUNO… è vero, Charismatic è un wrestler molto più quotato di me, tutti i pronostici del caso sono a suo favore, ma non per questo allora io devo essere dato per spacciato o per vittima sacrificale … volete capirlo che anche un nomade come me può tranquillamente conquistare la vittoria? Che noi siamo pari a chiunque altro? Che siamo esseri viventi anche noi?
Nancy: ma… veramente io non volevo offenderla, Signor Ramon…
Ramon: già, tutti così fate… combinate il danno, poi cercate di rimediarvi mettendoci delle toppe al meglio delle vostre condizioni, dando del Lei alla parte offesa… ma con me non funziona…
Nancy: ma veramente le mie erano scuse sincere!
Ramon: vorrei fidarmi ma ho perso la fiducia in voi americani…
Nancy: posso farle un’ultima domanda senza che se la prenda?
Ramon: pondera bene i termini allora, svergognata!

Ramon sembra rivolgersi all’intervistatrice con tono piuttosto acido, rivolgendosi soprattutto al modo in cui è abbigliata la ragazza, che lascia ben poco all’immaginazione a causa di un top in pelle e di una minigonna molto attillata. La ragazza sembra pensare molto attentamente a cosa dire, quindi timorosa guarda negli occhi Ramon per poi parlare:

Nancy: ecco… non ho niente da dirle… grazie per l’intervista…
Ramon: prego… approfitto per ricordare a Enigma che lo sconfiggerò… CE, non avrai quella title shot!

Ramon lascia la scena, mentre la telecamera indugia sul volto dell’intervistatrice che sembra ancora piuttosto spaesata per quanto accaduto…


La telecamera ora si sposta nell’infermeria della EWF, dove notiamo Tyler Vega medicarsi manualmente e autonomamente le ferite subite nel precedente incontro. Si passa la garza intorno alla spalla sinistra cercando di bloccare del tutto il sangue uscente dalle ferite, quando si accorge di aver terminato le bende. Si alza dunque, avviandosi verso l’armadietto contenente i medicinali, va per aprirlo ma una volta commesso ciò indietreggia rabbrividendo. Infatti, al suo interno, invece che dei medicinali notiamo che è stato appeso con degli uncini un cadavere di una mucca… Madbutcher ha scelto il suo prossimo avversario, e sarà Vega…


Siamo finalmente arrivati al 2° match della serata, un match che si preannuncia esplosivo al solo leggere dei nomi dei due partecipanti, al primo scontro assoluto nella loro carriera: Charismatic Enigma vs Rafael Santana, un match devastante! Periodo difficile per entrambi gli atleti, che arrivano da diversi ppv durante i quali le vittorie sono mancate, questa è un’ottima occasione per risalire la china agli occhi del pubblico sempre numerosissimo della EWF! Il primo ad entrare sul ring, dopo che Chthulu Dawn è risuonata nell’arena, è Santana, il Demone che ha provato invano di strappare la cintura a Deadscorpion…il colosso si avvia con passo fiero e deciso verso il ring, che all’esterno presenta molti tavoli utili per il match, che infatti ha stipulazione speciale: TABLE MATCH!! Era tempo che non se ne vedeva uno in EWF, e con questi partecipanti ci sarà certamente da divertirsi! Santana osserva con occhio sadico i tavoli, quand’ecco che proprio mentre il Demone sta già raccogliendo un tavolo le note di From Zero To Hero, canzone scritta cantata e prodotta da Charismatic Enigma!! Il rapper di Orlando corre velocemente verso il ring, non vuole perdere ulteriore tempo ma iniziare subito il difficile incontro…accoglienza di Santana ovviamente non amichevole, Clothesline violentissima su CE che crolla a terra!! Ma è già in piedi e riprende l’azione con una serie furibonda di pugni su Santana, European Uppercut e Irish Whip…Charismatic Enigma si slancia alle corde opposte…ed è Charisma’s Whisper subito ad inizio match! WOW! Il pubblico inizia a scaldarsi, ma guardate Santana, è già in piedi!!! I due formidabili lottatori si affrontano ora in una prova di forza, il Demone però ha la meglio sfruttando i centimetri e i chili di muscoli in più, e riesce addirittura a sollevare CE…sembra voler provare la Miner Hammer…MA NO! CE si divincola, Leg Trip su Rafael che però resta in piedi voltandosi con ferocia verso il rivale…OH MY GOD, Middle Kick e SNAP DEATH!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il suo Inverted Piledriver stavolta eseguito in maniera esageratamente rapida! Santana va a recuperare i primi tavoli, vuole provare ad approfittare dell’ottimo colpo messo a segno per portare già a casa l’incontro…posiziona un tavolo in due angoli, i primi due che si incontrano arrivando dalla rampa d’ingresso! Sollevando Enigma prova a spintonarlo verso i tavoli, gli prende la testa e fa per sbatterla contro uno di essi per frantumarlo…ma CE reagisce, provando la stessa manovra, e Rafael Santana si ritrova con la testa stampata sul tavolo, che però non si frantuma! Enigma prende rincorsa alle corde opposte provando a schiacciare fra sé e il tavolo l’indebolito Demone…che però ha un sussulto d’orgoglio e abbranca in posizione di Choke il rivale! Incredibile, cosa vorrà mai fare? Con violenza quasi inaudita sposta l’avversario direttamente contro il tavolo, prendendo una breve rincorsa per schiantarlo contro di esso!! CE sembra essere prossimo alla sconfitta…ma invece riesce a reagire colpendo con un Low Side Kick il possente nemico, e abbrancandolo addirittura per una Twist of Fate…NO! Santana si ribella finendo con il porre l’avversario in posizione di Hammer Lock, con il braccio serrato dietro la schiena…e si lancia contro il tavolo!!! CE si sposta all’ultimo, è Santana che rischia di finire contro il tavolo…ancora niente, ma al momento di girarsi il Demone viene sorpreso da un Toe Kick del rapper, che connette con violenza con una TWIST OF FATE!! Incredibile! Ora il match gira a favore del ragazzo di Orlando, che apre un tavolo al centro del ring pronto a disporci sopra il corpo dell’etereo wrestler brasiliano…match molto gradevole con tratti confusionari che hanno però fatto sussultare il pubblico presente questa sera! Cori di sostegno per entrambi gli atleti, con ora Charismatic Enigma che sembra in procinto di sdraiare RS sul tavolo…ma la reazione del Demone non tarda ad arrivare, serie di pugni, la conclusione sembra voler essere la temibile e poderosa Rock Smash!! Attimo di silenzio per questa mossa che potrebbe essere risolutiva…ma CE sgomita! CE c’è, altro recupero improvviso del rapper, Irish Whip sul Demone che evita una Clothesline però e colpisce subito dopo con un agilissimo Forearm Smash che manda al tappeto Enigma! Che match avvincente, non c’è nessuno che riesca a prendere il sopravvento, a questo punto sono tutti e due in piedi e girano intorno scrutandosi vicendevolmente in attesa di partire all’attacco…il pubblico apprezza questo inizio e comincia a sostenere tutti e due con diversi cori, che sembrano galvanizzare i due lottatori! Clinch a centro ring, CE incredibilmente riesce a portarsi alle spalle del rivale e lo manda al tappeto con un Low Dropkick dietro il ginocchio…botta tremenda per le lunghe leve di Santana! Serie di calci alle gambe da parte di Enigma, che poco dopo appoggia la gamba del rivale alla corda più bassa lanciandosi sopra con cattiveria per indebolirlo ulteriormente…e prova la No Solution 4 The Enigma!! Out of nowhere!! Ma Santana è abile ad evitare, rotola su un fianco e rialzandosi con sorprendente velocità colpisce con una violentissima Clothesline alla parte destra del cranio del rapper!! E’ completamente in balia del Demone, che non esita e sollevarlo e schiantarlo al suolo con la MINER HAMMER!! Situazione di evidente vantaggio per Santana ora, approfitta per indirizzare CE verso il tavolo posto a centro ring, e lo sdraia sopra aprendone un altro immediatamente a fianco…le idee che nascono nella testa del Demone non sono mai perfettamente comprensibili! Vediamo che sale a sua volta sul tavolo, aggrappandosi alla testa di Charismatic Enigma e provando a sollevarlo per una Rock Smash attraverso i tavoli…ma una gomitata piuttosto stiff di Enigma gli permette di liberarsi, veemente Irish Whip e Rafael Santana è costretto a fare un balzo dal tavolo per non cadere malamente…BUT…OH MY GOOOOOOODDDDDNNNNEESSS!! SWANTON BOMB direttamente dai tavoli su Santana che era in piedi sul ring!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Enigma ha preso un grande vantaggio, il pubblico è esploso dopo questa manovra e lo sostiene a gran voce! Il rapper è deciso a trionfare, vediamo che recupera Santana per la testa avvicinandolo al tavolo…e lo carica in spalla per la Enigma Cutter! Attraverso il tavolo significherebbe vittoria ma soprattutto devastazione del nemico!! Che però reagisce, Santana ha più risorse che mai e si libera con una gomitata allo stomaco che lascia senza fiato Charismatic Enigma…che viene fatto preda della patentata DRUG di Rafael!! Moltissimi secondi di morsa alla testa del rapper, che soffre visibilmente…e proprio quando sembra paonazzo, ecco il Neckbreaker risolutivo che manda definitivamente al suolo CE!! Santana può permettersi di prendere un attimo di fiato, trascina Enigma appoggiandolo con la schiena contro uno dei tavoli disposti al turnbuckle…e prende in spalla come un ariete l’altro tavolo che era appoggiato all’angolo! E’ incredibile, potrebbe ammazzarlo così!! Santana si lancia e CE sembra completamente inerme…ma alla fine si sposta, senza sorprendere Rafael che infatti anticipa il suo movimento sgambettandolo con l’ausilio del tavolo! CE crolla fuori dal ring tenendosi la gamba sinistra, mentre Santana sbraita al centro del ring invocando il rivale in modo da poterlo finire una volta per tutte…Charismatic Enigma si rialza lentamente, con Rafael che sembra sogghignare sotto la maschera, e si avvicina al nemico proprio mentre questi sta risalendo sul quadrato…gomitata di Santana, risponde anche CE però con un particolare Roundhouse Kick dall’apron ring che stordisce momentaneamente il Demone, subito dopo sale agilmente sul paletto e si lancia con una Diving GOOOOOOOOORE!!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Santana a terra, Enigma può portare a casa il match anche sostenuto dal pubblico, che scandisce i suoi movimenti con ritmici cori! Il rapper trascina ancora una volta verso i tavoli posti al centro del ring il suo avversario, che sembra non poter reagire questa volta…viene caricato in spalla da CE che osserva il pubblico e con uno sforzo enorme prova a slanciare Santana…che ne esce però! Incredibile come sia riuscito a liberarsi proprio all’ultimo secondo utile dalla finisher di Enigma, ma che succede? Toe Kick, un altro, e un terzo Toe Kick, MALEFICIUM! MALEFICIUM OUT OF NOWHERE!! E’ finita per Charismatic Enigma!! Santana lo appoggia sul tavolo e si avvicina al turnbuckle, vuole forse provare una insolita manovra aerea per chiudere l’incontro…Sembra esitare troppo, tanto che Enigma riesce a muoversi dal tavolo e scendere barcollando, finendo puntualmente vittima di un colpo del Demone…invece NO! NO! CHARISMA’S SWITCHIN’ DESTINY sul tavolo…ANCORA NO!! Stavolta Santana chiuderà, DEMON!! DEMON!! SUI DUE TAVOLI POSTI SUL RING!! Incredibile serie di ribaltamenti di fronte negli ultimi secondi di match, ma è una devastante Crucifix Powerbomb a far chiudere il match in favore di Rafael Santana!
Vediamo ora il Demone rimanere quasi in riflessione ora, mentre CE sconsolato si rialza lentamente, ha dato il massimo ma purtroppo non è bastato a dargli la vittoria! Speriamo si rifaccia nel main event, nel frattempo viene mandato in onda un promo sui neo melodici!

Attenzione, ma cosa sta succedendo? Ci troviamo ancora sul ring, quando vediamo che Santana ancora non ha lasciato il quadrato, sembra abbia qualcos’altro da dire! Vediamo che si posiziona a centro ring in ginocchi, ha in mano un mike, che voglia compiere qualche rito?

Santana: ugh… ho bisogno di compiere un rito per essere del tutto completo… ugh… ma per farlo necessito di un sacrificio… ugh… carne giovane, carne fresca… ugh… carne pura, come quella di un bambino… ugh… e Latino Heart ne ha due… ugh… preparati…

Incredibile! Sembra che Santana voglia sacrificare uno se non entrambi i figli di Latino Heart! Le telecamere si spostano ora nel backstage, dove terrorizzato il lottatore ha assistito tramite un monitor a tutta la scena! È insieme a un road agent che lo stava aiutando nell’allenarsi, e ora sembra che i due stiano parlando di quanto accaduto.

LH: Cristo santo… quel folle vuole uccidere mio figlio…
RA: tranquillo Damian, noi della EWF faremo di tutto per proteggerti, non abbiamo la minima intenzione che tuo figlio venga a mancare. Lo proteggeremo a costo della vita
LH: non capisci… quell’uomo stava per sconfiggere Deadscorpion, non è una persona normale… lo Scorpione negli ultimi mesi è diventato esponenzialmente più forte, quasi invincibile, e lui stava per sconfiggerlo… non guardare la vittoria su di lui di Vega stasera, Tyler infatti è stato aiutato da un’interferenza…
RA: faremo qualunque cosa per bloccare quel demone, lo sorveglieremo 24 ore su 24!
?: e voi, stupidi inetti, pensate di poter salvare due bambini da un demone? Non riuscireste nemmeno ad avvicinarvi o a fargli del male secondo me…

Attenzione, nella stanza è entrato Mr Blonde! Subito Latino Heart si mette sull’attenti, sembra voler fronteggiare uno dei suoi ex rivali storici, però la Iena convince il messicano ad abbassare la guardia, non ha intenzioni bellicose infatti.

Mr Blonde: calma, chico, calma… sono qui per aiutarti… sai, avendoti sconfitto, so quanto sei inetto sia come atleta che quindi come padre di famiglia, e per questo motivo ho deciso di offrirti la mia protezione contro Rafael… certo, non gratuita…
Latino: e io perché dovrei mai fidarmi di te?
Mr Blonde: perché avendoti sconfitto più volte, sono più affidabile e più forte di te contro quel demone, quindi posso tranquillamente sperare di batterlo…
Latino: potresti essere in combutta con lui e fare il doppio gioco…
Mr Blonde: e a quale pro?
Latino: …
Mr Blonde: visto? Non c’è alcun motivo… per questo, non ti resta che accettare la mia offerta, ovviamente dietro lauto pagamento…
Latino: non mi fido appieno di te… c’è in gioco la vita dei miei figli… se proprio vuoi affrontare Santana, lo farai insieme a me in un handicap match contro di lui…
Mr Blonde: tsk… accetto, ma sappi che voglio essere pagato lo stesso…
Latino: non ho altra scelta…


Sulla fine del dialogo tra i due, le telecamere staccano e ci portano nel camerino di Revolver Leon, che sembra abbia chiamato un cameraman, probabilmente ha qualcosa da dire nei confronti del General Manager, stiamo a sentire cosa avrà da dirci:

Revolver Leon: Dibbio… settimana scorsa sono riuscito a sconfiggerti, ma non mi sento del tutto soddisfatto… infatti, vedendo le registrazioni della puntata, mi sono accorto che non ho vinto per mio merito, bensì grazie all’interferenza di un esterno… per questo, non posso considerare ancora nelle mie mani la tua taglia…
Stasera parteciperai come special referee a un 5 vs 5 match, peccato, altrimenti avrei chiesto la sfida decisiva direttamente stasera, mentre invece mi toccherà aspettare la fine del mese… già, infatti la prossima settimana chiedo un confronto verbale contro di te, niente firme di contratto né altro, perché tra uomini d’onore deve bastare la parola… te non sei un uomo d’onore, ma sappi che se non manterrai la parola che darai ti darò la caccia fino alla fine dei tuoi giorni…
Perciò, quando saremo l’uno di fronte all’altro, esigo di accordarci sul match tra me e te che si terrà al PPV, e se dimostrerai di essere un uomo, metterai in palio anche la tua cintura…
Non mi interessa se accetti o meno, io ho deciso così, sai le opportunità: accettare o avermi come tuo incubo per il resto dei tuoi giorni!


La telecamera sfuma quindi ci ritroviamo sul ring dove le due squadre sono già pronte a combattere, da una parte vediamo Mr That e CE scambiarsi cenni di rispetto, mentre Andersson Leone e Essence restano sulle loro, quasi non interessasse a nessuno della loro presenza, mentre dall’altra parte del ring vediamo gli ID scambiarsi dei cenni, probabilmente sulla strategia da adottare, Chain e Gabe sembrano guardarsi con odio e si mettono a litigare tra compagni addirittura e contemporaneamente il BEW tenta di tenere a bada il Mini Matt a bordo ring… i primi a partire saranno John Chain e Denny Andersson, Dibbio già in veste di special referee li fa avvicinare e ricorda loro le regole:

Dibbio: allora, evitate colpi sotto la cintura perché penso le palle servano ad entrambi, non masturbatevi sul ring e soprattutto è vietato usare il Mini Matt come arma… capito Lohane?
BEW: uffa…
Dibbio: e ora, dateci dentro… non in quel senso però!

DIN DIN DIN!

Subito i due lottatori vengono a contatto tra di loro, sono in una fase di clinch dove nessuno dei due riesce ad avere la meglio sull’altro quindi Chain riesce a liberare un braccio e colpisce Denny con un pugno sotto l’ascella, lo stesso fa il rivale mirando però il suo attacco al volto e ben presto la lotta tra i due degenera in un confronto che sembra più una rissa che un match! I due andrebbero separati, infatti ora si stanno scambiando numerosi illegal punches ma il referee come ci si poteva aspettare è distratto, si sta infatti limando le unghie! Vediamo ora Jack Leone discostarsi dal suo angolo e andare a richiamare Dibbio sul comportamento dei due, al che il GM notandoli li squalifica entrambi!
INCREDIBIEL! Mai nessuno in EWF finora era stato squalificato!
I due però sembrano non curarsi della squalifica, infatti continuano a picchiarsi anche fuori dal ring! Il GM tira fuori un blocchetto e inizia a segnare delle cose, sta prendendo gli appunti per fare scommesse su chi tra loro due vincerà quando però arriva Jack Leone e lo atterra con la Spear Of The Fear!
Il Dibbio scommettitore illegale nn ha avuto successo…
Il pubblico dopo la mossa di Jack esplode, nel frattempo sullo stage vediamo che Chain e Andersson continuano a darsele in modo veramente poco ortodosso, addirittura ora sembra stia sollevando Chain in una Icy Wind, ma attenzione, il rapper riesce a scendere dalla presa e prende Denny posizionandolo per un belly to belly suplex, ma non riesce, quindi i due continuano a riempirsi di pugni fino ad afferrarsi e lanciarsi a vicenda a lato dello stage, sopra una serie di tavoli e cavi! Che botta tremenda che hanno subito!
Jack Leone continua a restare sul ring e invita uno qualunque dei suoi avversari a farsi sotto, al suo angolo CE invece sembra guardarlo con disprezzo per l’atteggiamento che sta prendendo, quando ecco che vediamo che dall’angolo del team di Heel si fa avanti Gabe! What the hell, che sfida ci attende!
Il pubblico esplode, non vedono l’ora di vedere questi due a confronto, subito entrano in fase di clinch, il Narcisista però ha la meglio essendo tecnicamente più valido dell’avversario, tanto che ora si porta alle sue spalle e connette un Dragon Suplex! contemporaneamente vediamo CE chiamare That con se, cosa vorranno fare i due?
Vediamo che da sotto il ring estraggono una scala, quindi la portano sul quadrato! Gabe, che nel frattempo aveva iniziato una armbar, rilascia immediatamente la presa e se la va a prendere con i due, che però fuori dal ring si allontanano, distraendo così il Narcisista che viene sorpreso da un JL che si era ripreso nel frattempo, che ne approfitta per colpirlo con una running DDT, seguita poi da una chickenwing crossface! Gabe è a terra, non sembra essere in grado di resistere agli attacchi di Mr Attitude, quando però notiamo che il Former Hardcore Champion con un piede raggiunge le corde! Leone rilascia subito la presa, perciò trascina Gabe a centro ring e va a risvegliare Dibbio, dunque schiena il Narcisista! Dib però nota che Jack potrebbe vincere e si rifiuta di contare il pin, visto quanto accaduto prima, perciò si rialza e inizia a prendere a pugni Mr Attitude! JL sembra non riuscire a resistere agli attacchi più mirati dell’attuale campione EWF, che quindi ne approfitta per lanciare fuori dal ring il simbolo della WBFF tra i boos assordanti del pubblico!
Ma attenzione, cosa succede?? Sul ring entra Revolver Leone, Headhunter su Dibbio! Il General Manager cade a terra esanime, ha subito un colpo più potente di un treno in corsa! RL ora lo porta con se verso lo stage, fa cenno a un altro arbitro di entrare quindi lui se la prende con il General Manager, che però con le ultime forze colpisce il Bounty Hunter con un low kick prendendolo nei gioielli di famiglia! Leon crolla a terra, Dibbio invece cerca di allontanarsi il più possibile scappando verso il backstage, ma attenzione, viene travolto da una spear!! Spear di Chain su Andersson, i due avevano ripreso a lottare nel backstage e ora lo svedese era stato colpito da questa impact move che ha fatto vittima anche il Chairman!
La telecamera però torna ad inquadrare il ring, dove notiamo che Leone è ritornato su di questo, Gabe si è riportato in piedi e prova a colpire con una clothesline JL che però si getta a terra sgambettando l’avversario che cade con il volto sulla scala! Deve aver provato un dolore immenso! Aiutandosi con le corde Jack si riporta in piedi, ma CE gli ruba il touch toccandolo! Leone sembra rimanere piuttosto perplesso nel notare quanto fatto da Enigma, che però sembra voglia avere di prendersi una rivincita per riscattarsi di quanto successo prima perciò si scaraventa contro Gabe chiudendolo nella NS4TE! Il self proclaimed Best in Business però riesce a salvarsi dalla presa sgattaiolando sotto il ring, CE sembra rimasto piuttosto deluso dal comportamento dell’avversario perciò apre la scala a centro ring e vi sale, lassù in cima nota che Gabe si è appoggiato al tavolo dei telecronisti a riprendere fiato, OH MY GOD!
Gabe non riesce a scansarsi e CE dal centro del ring si è gettato verso fuori sul suo avversario in una Swanton Bomb! Lo prende in pieno, ma probabilmente ora sono messi fuori combattimento entrambi!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il referee cerca di rendersi conto delle condizioni del folle e del wrestler quando però vediamo che sul ring entrano Mikael e Essence e i due iniziano subito a darsele di santa ragione! L’islandese lancia verso il canadese la scala centrandolo in pieno, Simpson perciò resta stordito e l’Icelandic Dream ne approfitta per colpirlo con una Hailstone alla schiena! Essence sembra aver subito un brutto colpo, quindi entra anche That per aiutarlo ma purtroppo per lui dall’altra parte entra Andreas e i due mettono a segno una splendida mossa combinata, una shining wizard dove Andreas salta sulla schiena di Mikael prima di connettere la manovra!

WOOO!

Il pubblico sembra stia apprezzando molto questa serie di scambi veloci sul ring, perciò ora gli ID rialzano The Essence e connettono su di lui un doppio snap suplex prima di connettere la loro finisher di coppia, la Cold Immobilization! I due vanno per il pin, 1-2-3!!
Essence è il primo eliminato, se escludiamo la sparizione di Andersson e Chain in una fase molto confusionaria del match!
Ora sul ring sembra stia per entrare Jack Leone per provare a riequilibrare le sorti del match ma notiamo che incredibilmente CE si lancia dalla terza corda verso l’angolo opposto in una doppia splash sui due islandesi, connettendola! Il pubblico esplode, mentre invece Mr Attitude sembra non essere rimasto molto soddisfatto, ma nonostante tutto si rimette al suo angolo! Charismatic sembra riesca a fronteggiare i due islandesi, Charisma’s Whisper su Andreas, Charisma’s Superkick su Mikael, ma attenzione, JL dà il touch a Enigma ed entra lui a sua volta nel ring! CE sembra essere rimasto piuttosto sorpreso dalla mossa di Leone, che semplicemente gli ha ridato il favore di prima, ma i due non si accorgono dell’entrata sul ring di Gabe che atterra entrambi con una doppia clothesline! Il Narcisista però si accorge che dal suo angolo sta venendo That a fronteggiarlo, quindi salta sulla terza corda scendendo dal quadrato e scappa tra il pubblico! Gabe si ritira, dandosi alla fuga!
That resta a guardare fuggire l’avversario, ma attenzione!! Il BEW usa il Mini Matt come un ariete colpendo in pieno stomaco Mr That, atterrandolo! Lohane, che fino a quel momento era rimasto in disparte, finalmente dà segno della sua presenza!
Ma attenzione, da fuori il ring vediamo Ce che si rialza e si tuffa in un corkscrew sul BEW da dentro verso fuori il ring, e lo centra in pieno!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Che mossa incredibile, come sempre CE infiamma le platee! Sembra però essersi fatto male, infatti non riesce a rimettersi in piedi, ha un problema alla gamba, probabilmente sono anche i postumi del match precedente! Viene ora scortato fuori da due road agent mentre tutta l’arena si alza per tributarlo!
Matt invece sembra essere stordito ma può continuare l’incontro! Jack Leone guarda sorridente all’uscita di Enigma, sembra essere rimasto piuttosto soddisfatto dal fatto che uno di coloro che gli potessero rubare la scena ora non ci sia più, perciò va a combattere contro i due ID rimasti ma attenzione!! Spear!! Ritorno di John Chain sul ring che colpisce con una spear Jack Leone! Attenzione però, le emozioni sembrano non finire mai, infatti dal paletto notiamo che anche Andersson è tornato sul ring e si getta su JC in una shooting star press! Connessa!
Questi due hanno una resistenza incredibile, non osiamo immaginare quante se ne siano date finora!
Vediamo che lentamente entrambi si rialzano, Chain estrae dalla tasca dei suoi pantaloni una catena, mentre Denny ha un tirapugni, ambedue nascondono le armi tenendo invisibile la mano “colpevole” all’avversario perciò partono l’uno alla carica dell’altro e si colpiscono in un colpo d’incontro!
Esce sangue da tutte e due le fronti e i due crollano a terra, sembrano esanimi e l’arbitro decreta che non possono continuare a lottare! Contemporaneamente Jack Leone si è rialzato, lo stesso hanno fatto i due ID che però escono dal ring e lasciano la scena al BEW, da poco risalito, credendo che gli islandesi avessero bisogno di aiuto!
Lohane si getta a terra chiedendo pietà nei confronti di Jack Leone, che però sembra non averne, toe kick seguito da powerbomb sul povero Lohane! Nel frattempo gli Icelandic Dreams dall’altra parte del ring stanno disponendo delle barre di vetro all’angolo del ring, JL si accorge di ciò e mentre i due sono distratti prende la rincorsa per connettere su di loro la Remember The Pain! Ma proprio all’ultimo secondo entrambi si spostano e Jack si infrange contro i vetri! Gli ID ne approfittano scaraventandolo a terra con una doppia DDT, perciò vanno per il pin! 1-2-3!!

Jack Leone è stato eliminato, ora resta solamente Mr That a lottare per il suo team! Nel frattempo dal ring erano stati portati via sia Denny che John!

Vediamo che impavido si scaglia contro i due islandesi, sembra in grado di riuscire a tenere testa a entrambi colpendoli con vari scambi stile brawl ma alla fine è costretto a perire anche a loro, Cold Immobilization anche su di lui senza però che essi salgano sul ring! Vanno per il pin, ma che succede?? Risuona nell’arena la theme dei Supereroi! Entrano perciò sul ring, sembra vogliano riportare ordine e giustizia sul quadrato ma vediamo che in fronte a loro si para il BEW, che li mette KO tutti con devastanti colpi di sedia, Batistav compreso, che aveva tentato invano di colpirlo con il suo letale Flying Imbot, eseguibile in qualunque posizione visto che nessuno ha ancora capito che mossa sia!
Lohane fa cenno agli ID di tentare il pin, cosa che fanno sollevando ognuno una gamba del rivale ma invano, infatti il conteggio è solamente di 2! Ma attenzione, che succede??

RITORNA CHARISMATIC!

Enigma nonostante il forte dolore torna a lottare, vediamo infatti che riesce a colpire il BEW con la sua consueta GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!
Porta perciò il BEW sul ring, dove gli Icelandic Dreams stanno tentando di affrettare i tempi e di schienare That, ma vengono bloccati ad un indomito Enigma che sembra instoppabile! Il BEW tenta però di colpirlo alle spalle con un low blow ma viene intrappolato da un redivivo That nella Spanciathatattack!
E Lohane dopo poco cede! Ora si ritorna in parità, 2 vs 2!
Notiamo che il primo a rialzarsi è Mikael, che subito deve sorbirsi la Enigma Cutter, che va a segno, ma dov’è finito nel frattempo Andreas??
È sul paletto, e si getta contro CE in una splash subito dopo che questo connette la mossa! Ma purtroppo per lui c’è That in agguato, che infatti lo colpisce con un toe kick, ThatDeath connessa! Va per il pin, 1-2-3!!
Andreas eliminato!
Mikael rantola ancora a terra, That perciò decide di tributare il suo pubblico con la Waterfall, mossa con la quale da parecchio tempo non chiude i match, perciò sale sul paletto e si tuffa! Mossa connessa, 1-2-3!!
Incredibile, il team di “Face” porta a casa questo incontro incerto fino alla fine dove le eliminazioni sono state perlopiù fortuite tranne che nel finale dove un Mr That in grande spolvero ha demolito il team rivale!
Vediamo ora rialzarsi anche Charismatic, che osserva il suo compagno odierno, i due si scambiano uno sguardo di rispetto perciò festeggiano la vittoria a centro ring! Ci arrivano invece voci che nel backstage siano dovuti essere separati Chain e Andersson, che continuavano a picchiarsi! Il pubblico di Newcastle applaude ai due atleti e su queste immagini si chiude la WAR odierna, chissà cosa accadrà settimana prossima!

Saludi

L’amministratore



Credits:

Santana vs CE by Fausto
Tutto il ersto by Dibbio
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com