Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF: Project III - Pronto Riscatto?-

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2006 20:22
08/12/2006 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 97
Registrato il: 12/09/2005
Città: ACCIANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Occupazione: Pornostar
Jobber
Puntata Post-War davvero incandescente. La miglior risposta dopo il deludente Demonology.

Charismatic Enigma, finalmente torna con un promo attendendo una serie di vittorie che lo possono rilanciare nell’olimpo, dopo una EC da dominatore assoluto. Ottimo il promo in se e per se, un po meno il ruolo di Ramon che sta ricalcando sempre più Hassan, forse bisognerebbe tornare ad utilizzarlo per feud contro avversari che lo discriminano. Ma il match tra i due ci sta a pieno. Title Shot in palio. Forse mossa non azzeccatissima poiché se CE perde viene ancora più depushato, se vince dopo questa impressionante serie di sconfitte non risulterebbe convincente. In ogni caso, sono spudoratamente con te Enigma e non nego che mi piacerebbe rivederlo con il titolo alla vita.

Vega vince ancora. Russel non è in un grande periodo di forma, ma è un pg che mi piace molto e che spero presto possa rilanciarsi nei piani alti della EWF. Per TV invece, si prospetta un futuro roseo e penso di non esagerare se pronostico entro l’arco di due mesi una Title Shot all’Hardcore Championship. Infatti ora come ora è il momento giusto, chiusa l’esperienza Brotherhood Of Pain, il bombarolo sta conquistando credibilità.

Passiamo ad un campione che finalmente può davvero trarre tanto dal titolo Hardcore. Andersson chiacchiera con JDC, arriva poi Chain. Sfida interessante, come vada vada il vincitore potrà contare su un titolo utile. Scelta più che giusta. Feud interessante e da sviluppare bene.

Santana sfida Latino Heart.. Senza motivo, ma interessante. Con una psicologia migliore può essere un serio candidato a Feud dell’anno. Forse è un’azzardo ma la vedo così. Segmento misterioso, non entusiasmante, ma utile a far affrontare due wrestler importanti in un match interessantissimo. Forse necessità maggiormente di una vittoria Santana, fatto sta che la rivalità può diventare ottima.

MadButcher torna a vincere. Un non-match con clamorosa figura del BEW che però non ne risente minimamente visto il suo incredibile carisma. Lohane è wrestler da titolo, sono felice possa fregiarsi degli allori, ma mi piacerebbe vederlo in un reign di un titolo da singolo.
I Broken Hearts sono un ottimo team, presto avranno quelle cinture, ma per ora mi piacerebbe divertirmi ancora con Matt Lohane come campione.

Turn Face di Gabe??
Ipotesi azzardata, ma è evidente che qualcosa stia cambiando. Inoltre il feud con DSC non va affatto contro a quest’ipotesi. Deadscorpion è un wrestler violento e trascendentale che si schiera più tra le file dei Tweener che tra quelle dei Face, è una rivalità interessante che sostiene questa mia tesi.
Potrebbe essere un idea interessante, anche se il pg di Gabe sarebbe poi da ridefinire dopo un anno intero di lavoro per renderlo perfetto da Heel quale è attualmente.

Passo diretto al main event..
Leon si vendica dello Screwjob, aiutato da Leone. Interessante notare, come ancora nulla sia definito ma le rivalità per il titolo mondiale siano già sulla buonissima strada. Io mi schiero per un Dibbio vs Jack Leone, un match attesissimo, con un hype pazzesco. Una storyline solida alle spalle da intensificare per farla sfociare in un match. Oppure si potrebbe verificare un Revolver Leon vs Dibbio molto atteso, poiché risulterebbe essere l’unico match ancora non veramente visto. Essendo Leon l’ultimo Face di un certo livello rimasto senza sconfitte nette da parte del GM, ipotesi meno suggestiva della prima ma non da scartare. Rimane infine un Triple Treath, ma si toglierebbe molto alla stupenda faida tra Dibbio e Leone, quindi a mio parere è un ipotesi da scartare.
Magari fare Dibbio vs Leone, con Revolver Leon delegato a chiudere le sue faccende (per buona parte sbrigate) con Ramon e CE per la Title Shot…

Commentate numerosi ed esprimete i vostri pareri.

For Today That’s All Folks
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com