Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Project: EWF II -Urgono Rimedi-

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2006 12:43
03/12/2006 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 95
Registrato il: 12/09/2005
Città: ACCIANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Occupazione: Pornostar
Jobber
Preso da inaspettata venia, mi ritrovo stamattina davanti al mio pc, alquanto assonnato ed annoiato pronto per intrattenervi con l’ennesima (nemmeno tanto) rubrica della EWF.
Passato agli archivi Demonology, mi vorrei concentrare maggiormente sulla EC. Attesissimo match per la riassegnazione del titolo, mi sono ritrovato innanzi una faida non ottimamente costruita con poco scontro verbale ed un basso hype, sebbene il fascino della stipulazione doni qualcosa già di per se. Non dico certamente che il tutto sia stato un fallimento, la contesa in se è risultata pure buona con interessanti scambi e discrete manovre.. Ma non è stata capace di lasciare quel qualcosa che aveva caratterizzato Charismatic Enigma vs Dibbio oppure la vittoria di Dumas.

Infatti, l’intera contesa ha vissuto fasi di stanca in cui sebbene le azioni si susseguissero vi erano carenze di fondo, mancanza di una storia dietro a quelle mosse, come se quei sei atleti avessero poco alle spalle, vivendo su storyline non rinnovate nell’ultimo mese.

Prima discutibile scelta quella dell’ingresso di un LH malconcio, troppo scontata e comunque poco messa in risalto dal BT, non sarebbe stato meglio un ritrovo nel backstage con LH malconcio e un ingresso a sorpresa di Gabe?

Secondo grave errore, la scelta del sesto membro. A questo punto non era meglio inserirvici subito Chain, senza farlo venire da una sconfitta per un titolo secondario che ha tanto il sapore di Depush?

Terzo errore, questo più che un errore vero e proprio e stata una scelta forzata che ha avuto effetti indesiderati. Parliamo di Charismatic Enigma, wrestler di punta della EWF, Top Face amatissimo che sta vivendo un periodo nero, un ennesima sconfitta ha fatto perdere ulteriore credibilità ad un wrestler che ha bisogno di vittorie come fossero aria, anche perché l’incubo del Midcarding è dietro un altro paio di sconfitte. Necessità un po di mesi fuori dal giro titolato, in storyline di secondo rilievo in cui tornare a vincere con relativi grattacapi, senza alcun titolo in palio soprattutto.

Quarto ed ultimo errore la vittoria di Dibbio, non per la vittoria in se e per se, lo ribadisco, al momento Dibbio è uno degli heel migliori in circolazione, ma per lo screwjob… Troppo e dico troppo forzato. Una vittoria troppo sporca che non da l’effetto desiderato, Dibbio è già odiato di per se e costringerlo ad uno screwjob non lo aiuta minimamente, ne come wrestler/lottatore, ne tanto meno come pg. Meglio una vittoria pulita oppure una vittoria scorretta, ma pur sempre una vittoria decretata da un referee. Proprio per questo, il secondo title reign del GM parte a mio parere, non sotto i migliori auspici, sicuramente mi attendo molto di meno (al momento) da questo secondo regno rispetto al primo, in cui l’intera EWF aveva toccato vette altissime.

Per il resto Demonology, è stato un ppv gestito divinamente nell’undercard. Con vittorie giustissime di Andersson che con quel titolo può davvero fare molto, di Mr.Blonde che ottiene una vittoria importante contro un Madbutcher che con il tempo crescerà. Altra vittoria importante per il BEW che con il titolo in spalla diventa ancora più insopportabile.
Altra pecca è la seconda sconfitta di fila di Santana, siamo sicuri che sia giusta? Senza nulla togliere a DSC, ma ormai quel titolo gli stà stretto e Santana ha bisogno di vittorie almeno quanto CE..

EWF urgono rimedi.

For Today That’s All Folks
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com