Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Demonology 2006

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 22:26
30/11/2006 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.873
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
I pyros esplodono nell’arena di Philadelphia, che oltre all’ultima edizione della EWF WAR quest’oggi ospiterà anche il PPV della federazione, ovvero Demonology!
In alto, al centro del ring, si nota imponente la struttura delal Elimination Chamber, pronta per essere calata, che troneggia su tutto il resto dell’arena…
Sembra tutto pronto per cominciare subito con un match, quando però notiamo che le telecamere si spostano all’esterno dell’arena, dove vediamo arrivare un’utilitaria italiana che si ferma proprio di fronte all’ingresso del palazzetto. La telecamera segue la macchina tenendo l’inquadratura bassa, quindi vediamo l’autista andare ad aprire la portiera, affrettandosi, per far scendere il suo ospite.
Notiamo che si tratta di una donna, visti i tacchi a spillo, sebbene non riusciamo a caprie chi sia a causa del fugace cambio di inquadratura e di scena, visto che ora la regia ci propone qualche immagine del palazzetto! Che sia la lei che sta tornando??

Non c’è tempo però per porsi altri interrogativi, infatti ha subito il via il primo match della serata, magari l’hype creatogli attorno non è stato moltissimo però suscita comunque un certo interesse, infatti si affronteranno Sinclair Russell e Tyler Vega! Il primo a entrare è il produttore di musica rap, che ce l’ha con il portoricano perché gli ha fatto saltare in aria lo studio nel suo QG! Sembra veramente incazzato e sul ring non lo nasconde andandosela subito a prendere col il referee e sfoderando la sua Lizzie, che però gli viene quasi subito sequestrata!
Dopo poco risuona la theme di Tyler Vega, Mr Bomb fa la sua apparizione sullo stage e subito si dirige verso il quadrato mentre dietro di lui scoppiano pyros a raffica!
Non sappiamo ancora del perché Vega abbia attaccato il rivale, fatto sta che appena salito sul ring viene colpito selvaggiamente in stile brawl dall’avversario, che è scatenato!
Vediamo che viene lanciato verso un lato del ring, perciò di ritorno Sinclair lo solleva e lo schianta a terra con una powerslam!
Prova subito il pin, ma purtroppo per lui Vega è un osso duro, perciò tenta di usare mezzi molto più pesanti, infatti va per rialzarlo, lo carica… incredibile, si parte subito con un grandissimo spot, Powerbomb da dentro verso fuori il ring!
Tyler ha sbattuto violentemente la schiena a terra, un normale essere umano probabilmente sarebbe anche morto dopo una mossa del genere! Vediamo Sin LaSalle festante a centro del ring che esulta, il pubblico lo copre di boos mentre il direttore di gara va ad accertarsi delle condizioni di Vega, quando vediamo che l’arbitro torna sul rinoma attenzione, sulla terza corda improvvisamente appare Tyler che si getta in una body splash frapponendo fra il suo corpo e quello avversario un agglomerato di tubi di neon che esplodono!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Entrambi sono a terra doloranti ora, masochisticamente il portoricano per riequilibrare la situazione ha optato per una mossa che ha rischiato di vederlo al camposanto! Il referee si sincera delle condizioni di entrambi, che però stoici sopportando il dolore si rialzano, chop di Vega accompagnate dal woooo del pubblico, Russell però contrattacca con un pugno a mano chiusa e la differenza fisica si nota, infatti Tyler quasi crolla a terra! sta per venire sollevato nuovamente per la Notorius Slam, ma riesce a scivolare alle spalle dell’avversario, non sappiamo con quale forza ci riesca ma corre verso le corde e riesce a connettere uno springboard enziguri kick! Sinclair cade perdendo l’equilibrio, perciò Vega ne approfitta per riportarsi fuori dal ring, da sotto l’apron dunque estrae una delle sue cose preferite, ovvero il filo spinato!!
Se lo lega intorno al braccio sanguinando a più non posso, perciò attende che si rialzi l’avversario per poi attaccarlo connettendo una dolorosissima clothesline! Per il dolore Russell si inginocchia, Tyler perciò ne approfitta e si stacca il filo spinato dal braccio per attorcinarselo attorno alla gamba, perciò lo vediamo connettere un buzzsaw kick ai danni del rivale che con la tempia sanguinante cade a terra! successivamente, Barbed Leg Drop a segno!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il pubblico è in visibilio, Vega è una furia, e va ora per il pin, ma un indomito Sinclair lo fa volare sopra di lui, nemmeno LaSalle sembra volersi arrendere! Con la sola forza di volontà si riporta in piedi, evita un’offensiva da parte di Vega e lo atterra con una spinebuster! Chiama perciò al pubblico la sua finisher, la West Coast Dominator! Va per rialzare il rivale che però sembra reagire, serie di colpi stile brawl al corpo del Rap producer, fino a che non si sa con quale forza Tyler riesca a sollevare Sinclair fino a portarlo seduto sull’angolino! Sale perciò a sua votla e connette la sua finisher, la Puertorican Avalanche! Va quindi per il pin, 1-2-3!!
Vittoria per il portoricano che riesce a portare a casa un ottimo match d’apertura che si dimostra essere stato violentissimo!

Si va perciò ora nel backstage, notiamo che Charismatic Enigma sta facendo dei pesi per allenarsi, notiamo i suoi muscoli in tensione mentre il suo sguardo sembra improvvisamente interessarsi a qualcos’altro. Infatti, da sotto la sua porta vede scorrere un foglietto di carta, nemmeno troppo curato. Vediamo che incuriosito posa a terra l’attrezzo con cura, quindi si alza dirigendosi verso la porta del suo camerino, apre il foglietto e nota ciò che c’è scritto:

“I’ve got the ANSWER…”

L’ennesimo copione che si ripete… eppure stavolta sembra che il mittente sappia qualcosa sul passato di Charismatic… chi potrà mai essere??


Ritorniamo sul ring dove siamo pronti per un altro grande incontro, si tratta di un tag team match, infatti si affronteranno i MIB e gli Icelandic Dreams, gli ex campioni di coppia! Sono proprio loro sulle note degli Stratovarius a fare la loro comparsa, li vediamo con le bandiere islandesi dirigersi verso il ring in attesa dei rivali, quindi ecco che vediamo arrivare anche gli agenti speciali che si portano a passo veloce sul quadrato! L’arbitro ricorda ai partecipanti le regole, a lottare per primi saranno l’Agente Y e Mikael, perciò il direttore di gara si allontana e lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Fase di clinch tra i due, Y però sembra avere la meglio infatti ora sembra sollevare in una lift and toss il rivale che cade violentemente a terra! Isaksoon però si rialza e riparte subito all’attacco, Y però riesce a bloccare senza troppe difficoltà il suo tentativo di clothesline e lo afferra per la gola, sta per connettere la sua finisher ma Mikael è abile e si libera, Hailstone connessa!
Il MIB sembra stordito, Mikael ne approfitta perciò per dare il touch al suo compagno di tag in modo da connettere una qualche mossa di coppia, vanno perciò a segno con una high & low! Andreas nota il momento favorevole perciò si rende conto che è il momento di connettere il Glacial Sault! La mossa va a segno, tenta subito il pin ma ottiene solo un conto di due a causa della coriacea resistenza del Golia Y!
Vediamo l’islandese rialzarsi e rialzare a sua votla con difficoltà anche il rivale, va per connettere la Snow Storm ma proprio quando è il momento dell’ultimo attacco, il dropkick decisivo, Y con una grande prova di riflessi riesce a scansarsi e con un colpo di reni si getta al suo angolo, dando così la possibilità di entrare al più fresco H!
Vediamo che l’Agente si scaglia subito contro Andreas e connette la Shining Agent, dunque Mikael arriva a dare supporto al compagno di tag, ma viene a sua volta atterrato dal MIB con una Stroke, perciò si rende conto che è arrivato il momento di provare la chiusura, attende che arrivi nei suoi paraggi Andreas e lo colpisce allo stomaco con un calcio per poi provare a connettere la Agent Smash! A segno! Fa capire a Y che vuole salirgli sopra, forse vuole tentare una Open Space da gran altezza! Va per salire sul compagnoni tag ma Mikael si riprende e va a colpire con un running dropkick Y, che perde l’equilibrio e fa cadere fuori ring il compagno di tag! DDT improvvisata da parte di Mikael, che però gli torna utile per atterrare momentaneamente l’avversario! Sale perciò a sua volta lui sul paletto ed è tutto pronto, si getta nella Blizzard, connessa! Va per il pin, 1-2-3!!
Match breve ma intenso, gli Icelandic Dreams hanno nuovamente dimostrato di essere un valevole tag team!

Ritorniamo nel backstage, dove notiamo che Mr Blonde si sta preparando per il suo match. Non è in abiti eleganti, bensì in tuta da combattimento, lo vediamo stringersi le fasciature a fargli da polsino intorno a tutto l’avambraccio, si sistema dunque i capelli e si dà un’occhiata per vedere se ha preso tutto ciò che potrebbe servirgli. Si allaccia ben stretti infine, per evitare infortuni, gli stivaletti per dopo, perciò esce dal suo camerino dove incontra Nancy Rings, l’intervistatrice ufficiale della EWF!

Nancy: Blonde, poso farti qualche domanda?
Blonde: ti pare io abbia mai rifiutato interviste?
Nancy: beh, no, quindi parto subito col chiederti se…
Blonde: (mettendole una mano sulla bocca, impedendogli di parlare) credevi male… e ora, scusa piccola, ma devo prenderti il microfono e dire alcune parole…
Buonasera Signori, chi vi parla è il Vostro Affezionatissimo.
Nell’ultimo periodo forse vi starete accorgendo che sto collezionando una trafila di vittorie e successi non indifferenti. Molto probabilmente è per questo che Madbutcher ha avuto il fegato di sfidarmi, ma non si è reso conto che lui è una mia succulenta preda, succulenta come le sue adorate braciole…
Ahahah, non riesco a crederci, dopo oltre un anno dalla nostra prima sfida, ci ritroviamo nuovamente l’uno contro l’altro… ma stavolta andrà diversamente…
Maddy, ne è passata di acqua sotto i ponti… non sono più Catman, ora sono Mr Blonde, e ho molta più esperienza e più qualità rispetto ad allora. Occhio, la Iena non dimentica.
Né perdona.

Vediamo Blonde allontanarsi lasciando di stucco la povera Nancy, che da quando è stata assunta ha rimediato finora solamente numerose figure barbine…


Siamo al match valevole per i titoli di coppia EWF, entrano per primi tra nubi viola e rosse gli sfidanti ovvero i Broken Hearts! Sembrano parecchio determinati a vincere gli allori, che sarebbe il primo per That da quando è giunto in EWF mesi or sono. I due vengono accolti con un boato dato che That è l’idolo di casa qui a Philadelphia e vi sono numerosi cartelli in suo onore, l’atleta sorride entusiasta di queste reazione poi i due si avviano verso il ring scambiando diversi cinque con gli spettatori delle prime file. That compie il suo solito spogliarello ai quattro angoli mentre Essence si appoggia sulla seconda corda a salutare il pubblico!
Ma ora è il momento che entrino i campioni di coppia, la stable più longeva all’interno della Extreme Wrestling Federation che ha trovato in Matt “BEW” Lohane un vero leader, e infatti il wrestler entra con fare baldanzoso e Maggie Lovesay a braccetto mentre Big Bear e Phoenix gli stanno intorno, uno a sinistra e l’altro a destra, lasciandolo marciare al centro della scena. Non si hanno tracce però di Mini Matt, che fine avrà fatto il diabolico midget armato del laserone del suo padrone?
Il BEW ordina a Big Bear e Phoenix di abbassare la seconda corda e i due obbediscono, fa molto onore a Lohane essere così autoritario nei confronti di due ex-campioni mondiali EWF anche se il pubblico non gradisce riempiendo di fischi e insulti il vanitoso lottatore…quand’è che i Broken Hearts si stufano di dover attendere che il BEW continui con le sue altezzose taunt e lo atterrano con una doppia clothesline! BEW a terra mentre That e Essence vanno a colpire anche Bear e Phoenix facendoli cadere giù dall’apron ring! Il pubblico li applaude quasi ringraziandoli per aver interrotto la noiosissima sceneggiata e l’arbitro da inizio al match! Essence va ad infierire sul BEW a terra con una armbar mentre il referee manda That al suo angolo ad attendere il tag…nel frattempo il BEW riesce a rimettersi in piedi grazie alla sua tecnica sebbene Essence mantenga la presa al braccio trasformandola in una wristlock…Lohane pare soffrire ma si getta avanti agilmente con una capriola per poi colpire con un Leg Sweep che manda Essence a terra! Combo caratteristica dei cruiser da parte del BEW che salta sul wrestler canadese con un Double Foot stomp! Il BEW si bea di quanto fatto e afferra Max Simpson mettendolo in posizione seduta per poi colpirlo con un calcione alla schiena! Il colpo risuona nel palazzotto e Matt Lohane chiude l’avversario in una semplice Surfboard Stretch! La presa dura un quindicina di secondi ma ora Essence pare si stia riprendendo e lotta con tutta la sua forza per rialzarsi…ma il BEW gli mette le dita negli occhi mantenendo la presa! Il referee richiama il BEW che al conto di quattro interrompe la scorrettezza, That pare intenzionato ad entrare stufo delle scorrettezze di Lohane ma l’arbitro lo ferma mentre Matt si alza e da vero bastardo sfida il gigante viola a farsi sotto, grave errore del campione di coppia che voltando le spalle a Essence non nota che questi si è rialzato e ora lo cinge alla vita: German Suplex a segno! Il BEW pare essere caduto molto male e giace a terra inerme, Essence si alza soddisfatto ma non nota che finalmente Big Bear è tornato sul ring e lo investe con un Big Boot! Il referee è ancora distratto nel tentativo di fermare le proteste di That così Bear afferra Lohane e lo pone sul corpo di Essence per poi andare nel suo angolo! L’arbitro finalmente torna a controllare il match e conta il pin di Lohane: 1…2…No! Essence alza una spalla quindi è un nulla di fatto! Ora entrambi i membri attivi dell’incontro strisciano verso il loro angolo e danno il touch ai loro rispettivi compagni! Big Bear e Mr. That ora in campo e i due corrono l’uno verso l’altro ma è il membro dei Broken Hearts ad avere la meglio stendendo il rivale con una poderosa clothesline! Bear si alza e nuova clothesline! Poi That afferra l’avversario e lo solleva stringendolo in una Bearhug, la presa dura però pochi secondi per poi schiantare Bear a terra con una Spinebuster! Mr. That is on fire!

Let’s go, That!!
Let’s go, That!!

Il pubblico chiama a gran voce il suo beniamino che ora va a pinnare il suo avversario: 1…2…3!! Broken Hearts nuovi campioni di…un momento, l’arbitro non aggiudica la vittoria agli sfidanti in quanto Bear ha un piede poggiato sulla corda più bassa! Rivediamo il replay di cosa è successo e notiamo che Maggie Lovesay, la manager del Dream Team ha messo il piede di Bear sulla corda prima del conto di tre! Grave scorrettezza del DT non vista dall’arbitro, ma That non perde le staffe, ma porta l’avversario al suo angolo e da il touch ad Essence, That fa cenno al partner di mettersi in posizione per connettere una delle loro double team moves, e il gigante viola effettua una Spinebuster sulla schiena di Essence a Big Bear, che pare completamente in balia degli avversari! Backbreaker Bomb a segno quindi e c’è il pin su Bear: 1…2…interviene Lohane! L’arbitro gli intima di tornare al suo angolo e intanto Essence rialza Big Bear, che ha però una ripresa improvvisa ed esegue un Low Blow! Il povero Max Simpson finisce in ginocchio e Bear ne approfitta per dare il touch al compagno, e così il BEW torna in gioco! Afferra per un braccio Essence e mentre lo ruota insulta il pubblico con la sua aria da sbruffone, per poi chiudere in una Hammerlock DDT! Potrebbe pinnare ma preferisce mostrare tutta la sua classe salendo sul paletto dando le spalle al ring, Moonsault in arrivo! Ma That si sposta di qualche passo dal suo angolo e agita le corde facendo cadere il BEW che impatta i suoi testicoli sul turnbuckle! Il BEW rimane a bocca spalancata, probabilmente ora ha perso la poca virilità che gli rimaneva…

Noemi Larson: “Quanta scena per un cosino tanto piccolo!”

L’annunciatrice EWF non ha resistito e ha fatto una battutaccia sulle parti intime del BEW, che mesi fa la rapii! Il pubblico se la ride e canzona il povero Matt Lohane ma qualcuno pare non averla presa bene: Maggie Lovesay va a spintonare Noemi Larson e tra le due è Catfight! CAAAAAAAATFIGHT!!! Il pubblico pare felice del siparietto fuoriprogramma ma il referee non è dello stesso avviso e deciso a far riprendere il match scende dal ring e blocca Maggie ordinandole di tornare nel backstage! Anche Phoenix, l’altro manager del Dream Team protesta e l’arbitro ne ha pure per lui: fuori anche Phoenix!!! Il Dream Team rimane senza i due manager a bordo ring e ora dovranno vedersela da soli! L’incontro può continuare e il BEW è tornato in piedi sul quadrato sebbene si tenga le parti intime e il pubblico continui a canzonarlo, ma Essence intanto ha dato il touch a That! Il lottatore dalla chioma viola stende Lohane con una spallata per poi chiuderlo in una Full Nelson! La presa è molto serrata e il wrestler di Philadelphia sfrutta la sua stazza superiore per impedire al BEW ogni possibile fuga, poi chiude il tutto nel suo classico sgambetto! Spanciathatattack a segno! Ma pare non avere ancora nessuna intenzione di pinnare il rivale: lo rialza e gli pone la testa fra le sue gambe: ThatDeath in arrivo! That solleva l’avversario sulle sue spalle…ma interviene Big Bear che abbassa il corpo del BEW che è sospeso da That e colpisce il membro dei Broken Hearts con un pugno in pieno volto! That barcolla ma intanto il BEW ha ancora le gambe attorno alla testa del rivale e va a segno con una Hurricanrana! Bellissima combo uscita dal nulla per i campioni di coppia che ora possono anche chiudere i conti:
1…2…3!! NO! Interviene Essence ad impedire la disfatta dei Broken Bac…ehm, Hearts! Il referee rispedisce il canadese all’angolo mentre il BEW lo insulta con gesti da censura…intanto That sta cercando di rimettersi in piedi con l’ausilio della corda più bassa…MA CHE SUCCEDE?!? Da sotto l’apron compare Mini Matt armato di laserone!!! Il midget spara a That con la sua arma colpendolo con una strana polverina che rende il membro dei Broken Hearts impossibilitato a vedere! School Boy Pin intanto di Lohane: 1…2…Matt si appoggia alle corde!! E 3!!! Con l’inaspettato aiuto di Mini Matt e del suo laserone il Dream Team porta a casa la vittoria e rimane campione di coppia! I due tornano nel backstage alzando con le braccia le cinture e tenendo il midget armato sulla spalla! I Broken Hearts invece rimangono sul ring a disperarsi mentre Essence soccorre That ancora impossibilitato a vedere…Il cuore non è bastato contro le scorrettezze della stable capitanata dal BEW, in un match senza hardcore che ha fatto senz’altro felici i puristi.

Siamo nuovamente nel backstage, notiamo che senza demordere la bella intervistatrice della EWF si arma di autostima e va alla ricerca di qualche altra star da intervistare, quando girando per il backstage non crede ai suoi occhi… infatti sembra che come invitato speciale nel dietro le quinte ci sia Brad Pitt!
La ragazza corre a braccia spalancate verso di lui, e perdendo ogni minimo autocontrollo gli si getta al collo baciandolo! L’attore sembra stare al gioco, in fondo si tratta pur sempre di una bella ragazza…
Finito il bacio appassionato, durante il quale il cameraman ha posto l’inquadratura in modo da intrappolare il momento in un melenso primo piano, vediamo i due allontanare le loro bocche, e dietro di loro appare John Chain! Il rapper di San Francisco assiste stupefatto a questa scena, quindi dopo che la ragazza non riesce a spiccicare parola di fronte l’attore interviene:

John Chain: non so per chi tu l’abbia preso, ma non so cosa ci trovi di bello in Gus, uno dei road agent storici della EWF…

La ragazza si gira verso Chain, il suo volto si trasforma, da felice a stupefatta e quasi schifata, quindi tira un ceffone al pover’uomo che ha provato l’essenza del bastone e della carota, quindi notiamo che Nancy scappa urlando per il backstage mentre Chain se la ride di gusto, per poi dire:

John Chain: scusa Brad, ma non ho resistito, è stato più forte di me!! Ahahah!
Brad Pitt: se volevi tirarmi uno scherzo potevi farmelo a casa, non c’era bisogno di farlo in mondovisione dandomi anche un pass speciale per il backstage…
John Chain: dai, prendila con filosofia… ti sei slinguazzato una bella ragazza…
Brad Pitt: ma ho rischiato di perdere un dente per il suo ceffone…
John Chain: dettagli… comunque scusa, ma Nancy non attende altro che me per consolarla ora!
Brad Pitt: fanculo, facevi il doppio gioco! E poi sei già impegnato!!
John Chain: si, però dopo un po’ lo stesso buco inizia a dà noia!


Ma eccoci arrivati a questo grandioso match che vedrà opposti Mister Blonde e Madbutcher
Ma niente convenevoli infatti ecco che little green bag irrompe come un fulmine nell’arena ad annunciare l’arrivo di Mister Blonde!!! Che ha a malapena il tempo di raggiungere il ring che gia la theme song di madbutcher interrompe quella di Blonde ! Madbutcher esce dallo stage con la sua immancabile mannaia ! La guarda per qualche secondo e poi con essa indica Mister Blonde ! mentre la pulisce sul suo grembiule
Lentamente raggiunge il ring si appresta a salire…ma prima…consegna la sua mannaia! mentre sale sul ring si gira per l’ultima raccomandazione al commentatore…e Blonde ne approfitta e si scaglia su madbutcher con una violenta scarica di pugni! Il match è ufficialmente partito!
Madbutcher riesce a resistere appeso alle corde dal violento attacco di Blonde che però lo afferra per il collo per sbatterlo con violenza nel ring! Madbutcher si rialza! Clothesline di Blonde ma Mad riesce ad evitarla! E di tutta risposta tenta anche lui una clothesline! Ma anche Blonde la evita! Afferra Mad e one arm DDT! Sbattendo Mad a terra con violenza , Blonde però come in preda ad una furia scatenata assalta nuovamente Mad con una scarica violenta di pugni! Lo afferra lo rialza e irish whip verso l’angolo! Mad urla per il colpo subito mentre Blonde prende una grande rincorsa e clothesline all’angolo! Madbutcher rimbalza come una molla e fa alcuni passi in avanti dando a Blonde la possibilità di effettuare una nuova DDT! Blonde sembra molto felice di vedere il suo avversario subire tutti questi suoi attacchi! Ridacchia per poi afferrare il suo avversario e immobilizzarlo nella Last Pain! Madbutcher urla dal dolore! Ha incontrato una persona più forte di quanto pensasse! Madbutcher è immobilizzato non sa come liberarsi da questa terrificante morsa! Le corde sono troppo lontane! l’arbitro gli chiede più volte se è intenzionato a cedere oppure no… ma Madbutcher non vuole!! Mio dio il suo volto è scosso da un lieve sorriso! Che poi diventa una risatina tra un urlo e un altro!Sembra quasi sia contento!Blonde se ne accorge e molla la presa , è alquanto sbigottito , afferra la testa di Mad per urlargli in faccia qualcosa ma niente Mad sorride…

Blonde allora decide che è il momento di soffrire esce dal ring in cerca di qualcosa di utile su cui mettere le mani! Afferra un paio di sedie dal tavolo dei commentatori e le tenacia sul ring , poi da sotto ring estrae un bel tavolo! Ci aspettano mosse spettacolari?
Ecco che Blonde sale sul ring ma Madbutcher intanto si era rialzato! E attacca Blonde con una scarica di pugni violentissima! Blonde non riesce a reagire! Mad cosi lo afferra e per una spine buster!che la indirizza direttamente su una delle sedie di Blonde! Noooo! Che sfortuna per Blonde! Che adesso urla al tappeto ! Madbutcher è molto felice di aver arrecato dolore ma non gli basta ne vuole di più! Esce dal ring per una sanguinolenta ricerca .
Mad cerca in ben due angoli del ring senza trovare niente di interessante per poi scovare…uh un bel vetro! La dirigenza EWF doveva cambiare qualche finestra si vede! Lo afferra e lo porta nel ring , dove Blonde si stava rialzando!! Mad allora corre verso di lui e lo attacca con una serie di calci per calmare i suoi bollenti spiriti! Afferra cosi le due sedie e le apre sul ring per posizionarci sopra comodamente la latra di vetro! Si avvicina a Blonde e lo afferra per i capelli ! è tutto pronto per la bloody Conjecture ! ma Blonde si sveglia afferra il braccio che lo teneva per i capelli e irish whip violentissima contro le corde ! Mad tenta una clothesline ma Blonde si abbassa evita il colpo e afferra mad per un belly to back suplex direttamente sulla lastra di vetro! Mad inizia a sanguinare dalla schiena ! Blonde afferra cosi il vecchio tavolo che aveva cercato di usare prima e lo apre a centro ring! Dopodichè afferra Mad per rialzarlo e T-bone suplex!!! Mad ora è cotto a puntino !
Blonde lo rialza e lo posiziona calorosamente sopra al tavolo! Vorrà probabilmente stupirci con un bel volo aereo!!! Ma cosa fa? Afferra anche una delle due sedie! E la posiziona sul corpo esamine di Mad!!! Mio dio!! Blonde sale sulle corde è tutto pronto! The Fall of evil from the top of the rope! Che spettacolo! Blonde colpisce in pieno Madbutcher arrecandogli un dolore fortissimo! Questa suicidal moves però è un arma a doppio taglio! Infatti anche Blonde sembra aver accusato il colpo! Ma questo non importa!!! Infatti stende un braccio su Madbutcher!!! E l’arbitro inizia a contare! 1….2….no!! incredibile!!! Incredibile madbutcher è riuscito a salvarsi!

Blonde è incredulo…entrambi i lottatori sono a terra… praticamente distrutti! Ma sicuramente quello con meno dolori è Blonde che striscia verso le corde per rialzarsi! Il ring ora è praticamente un campo di battaglia…pezzi di vetro tavoli rotti sedie… tutto questo non può che accadere in EWF! Ecco che Blonde si aggrappa alle corde rialzandosi! Sembra che anche madbutcher voglia tentare un ritorno…tenta di girarsi a pancia in giù…ma non ci riesce!Blonde dopo alcuni secondi alle corde cammina con qualche stento verso madbutcher! Lo afferra per la testa e tenta di rialzarlo ma Mad con le ultime forze lo colpisce con un pugno allo stomaco! Blonde però sembra aver incassato il colpo e gliene dirige uno di tutta risposta in pieno volto! Mad ormai in ginocchio barcolla e colpisce nuovamente Blonde! E Blonde fa lo stesso!!Mad riesce però a rimettersi in piedi! Entrambi barcollano! Mad alza lentamente il braccio per l’ennesimo pungo…che viene però bloccato da Blonde! C’è un ritorno di Blonde! Che con violenza colpisce mad con una serie di violentissimi pugni per poi afferrarlo e arabian DDT! Poi con una velocità impressionante per una persona nelle sue condizioni! Afferra Mad e Last Pain! Last Pain a segno! Madbutcher soffre per alcuni secondi! Ma poi non ce la fa! I troppi colpi subiti da Blonde hanno raggiunto il loro scopo!
Mad cede sotto la sottomissione di Blonde!
L’arbitro fa segno a Blonde di staccarsi ! ma Blonde sembra voler continuare! Quasi a far capire alla gente chi ha dominato in questo match! Dopo numerosi richiami Blonde molla la presa! Si rialza e guarda il corpo di Madbutcher a terra che sembra svenuto! Esce cosi dal ring un poco rotto ma vittorioso!

Dopo questo altro cruento match, vediamo che le riprese tornano nel backstage, infatti notiamo seduta in un angolino Nancy Rings in un mare di lacrime, infatti poco prima si era gettata al collo di un road agent credendo che fosse Brad Pitt, baciandolo appassionatamente… ah, se solo sapesse che era veramente lui…
Vediamo improvvisamente che con tipico fare da playboy le si avvicina John Chain, che appoggia il suo braccio al muro, tenendolo il più teso possibile così da mettere in evidenza i suoi muscoli, quindi la ragazza si accorge di lui e smette di piangere, sebbene singhiozzi ancora.

JC: che c’è, piccola? Qualcosa non va?
Nancy: si… sono stata sedotta e abbandonata da un road agent… qui in federazione non mi rispetta nessuno… e poi…
JC: (trattenendo a forza le risate per le cazzate dette dalla ragazza) e poi? Mpff… ghghgh…
Nancy: e poi sono ancora vergine…
JC: ahahah! Tu ancora vergine! Ahahah! Scusa ma non ce l’ho fatta proprio girl!
Nancy: ecco, anche tu ti ci metti, rapper del cazzo! Sei proprio un’idiota da strapazzo, sei un pervertito, ma il tuo pene è più piccolo del dito, e poi il tuo modo di rappare è proprio strano, sei l’unico uomo che si è rotto il filetto con la mano, beccati come ti rispondo, abbozza e vai a fondo! Tiè!

JC resta piuttosto sorpreso dalle rime fatte dalla ragazza e quasi non riesce a rispondere per quanto è sorpreso dalle parole da lei dette, sta però per controbattere quando però arriva Noemi Larson, che fa all’intervistatrice:

Noemi: senti, ma l’ho lasciato nel tuo camerino il mio vibratore? Sai, non riesco più a trovarlo da quando te l’ho prestato…
Nancy: ehm…
John Chain: ahahah, l’avevo detto io, e te hai pure avuto il coraggio di dirmi cazzate!!! Ahahah!

Vediamo il rapper uscire di scena quasi piangendo dal ridere, mentre le due ragazze restano imbarazzatissime sulla scena, quando però compare di fianco a loro Dibbio. Sembra molto preoccupato, cosa gli sarà successo? Nota dunque le ragazze le porge un quesito:

Dibbio: ragazze, una domanda… avete per caso visto il mio vibratore?
Nancy & Noemi: ARGH!

Vediamo le due scappare terrorizzate lungo il corridoio mentre con sguardo dubbioso il GM le osserva fuggire, quando da dietro arriva una procace ragazza dai lineamenti latini che lo abbraccia, al che l’owner esclama:

Dibbio: te l’avevo detto che se andavo io a chiedere dove fosse il tuo vibratore andavano a pensare male…


Siamo però ora pronti al 1° match valido per un titolo singolo questa sera, infatti si affronteranno Denny Andersson e il campione Hardcore, Gabe! Il primo a fare al sua entrata è lo svedese, che sulle note degli Ark si presenta sullo stage battendo il 5 a molti tifosi presenti, si porta perciò sul quadrato ed eseguendo qualche esercizio per sciogliersi i muscoli attende l’ingresso del suo avversario, che non tarda molto a farsi vedere! Sentiamo infatti risuonare I want it all dei Queen, ed ecco che boriosamente il campione Hardcore si presenta dinanzi alla folla! Sembra ignorare un po’ tutti i tifosi presenti all’arena di Philadelphia, si limita a guardare con spocchiosità uno di quelli che più ferocemente inveivano verso di lui in prima fila, quindi sale sul quadrato e porge la sua cintura al referee. Squadra dalla testa ai piedi l’avversario per poi accorgersi dei collari posti ai vari angoli del ring, infatti la stipulazione speciale prevede che questo sarà un Dog Collar match! Bando alle ciance però, è ora di iniziare!

DIN DIN DIN!

Vediamo subito i due atleti iniziare a girare per il ring, sembra si stiano studiando e nessuno vuole azzardare una mossa avventata, quindi vediamo i due atleti entrare in clinch, sembra che nessuno riesca ad avere la meglio sull’altro quando però la maggior fisicità di Gabe si fa sentire, riesce infatti a portare all’angolo l’avversario e incomincia a fargli diventare rosso peperone il petto colpendolo con una chop! Quindi un’altra! E un’altra ancora!

WOOO!

Denny si piega su se stesso per il dolore, Gabe però sembra voler approfittare del suo momento di possesso del quadrato perciò prende uno dei collari disposti su uno degli angoli ed inizia ad usarlo come una frusta sullo svedese! The Glacial Star urla dal dolore, sembra incapace di reagire quindi il Narcisista ne approfitta per provare a chiudere subito il match, ma sembra che il suo tentativo di soffocamento non sia andato a buon fine, infatti Andersson riesce a resistere! Dopo numerosi secondi Gabe capisce che non è il caso di continuare con questa sua strategia e pensa di dover prima indebolire meglio l’avversario, perciò getta altrove il collare e posiziona Denny per un Dragon suplex, che però non viene connesso! Lo svedese infatti puntella con la gamba, quindi con un incredibile quanto inaspettata dimostrazione di forza spezza la presa del Narcisista e tenta di rimettersi in corsa per la vittoria portandosi alle spalle avversarie e connettendo un rapido Anderplex! La mossa va a buon fine ma sembra non sia riuscita del tutto a far perdere momentaneamente le forze all’avversario, che infatti ben presto si rialza, subito va all’attacco dello svedese che però agilmente si abbassa ed evita la clothesline, quindi Denny approfitta del momento buono per connettere la Glacial Backdrop! Sembra essersi ripreso dopo la sfuriata iniziale avversaria e ora sta conducendo l’incontro più che degnamente The Glacial Star! Sembra però voler sfiancare in modo più concreto l’avversario, infatti ora lo vediamo scendere dal ring e cercare qualcosa da sotto il ring, estrae perciò un tavolo, prontamente aperto, e qualche barra di neon, che porta con se sul quadrato, dove però ad attenderlo c’è Gabe, ripresosi, che prende la rincorsa e connette un running dropkick, andando a prende alcuni di quei neon col suo calcio rendendo così ancora più devastante l’impatto!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Denny sembra veramente dolorante, Gabe invece sebbene con un po’ di fiatone si rialza e se la ride sornione, nota che alcune barre di neon sono rimaste intatte e si chiede “perché non usarle, già che ci sono?”
Così fa, infatti inizia a suonare il torace di Andersson come fosse una batteria! La cattiveria di questo atleta non ha limiti, e inoltre non sembra nemmeno contento di quanto fatto, vuole ulteriormente provocare dolore all’avversario chiudendolo nella Gabecator!
Glacial Star però riesce con alcune forze residue a liberarsi, scalcia infatti Gabe riuscendo poi a rimettersi in piedi, dunque prende la rincorsa e prova a colpire con una clothesline, la sua offensiva va a vuoto però, quindi ecco che assistiamo ad uno swinging neckbreaker da parte di Gabe, no,non riesce a chiudere del tutto la mossa, perciò Andersson ne approfitta e mette a segno un toe kick seguito dalla sua Icy Wind, connessa sui residui di neon, non moltissimi ma quanti ne bastano per provocare un notevole danno al Narcisista!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Vediamo ora che Danny sembra essere rinvigorito da questa sua combinazione appena connessa, approfitta perciò del momento di stordimento del Narcisista e tenta di strozzarlo prendendolo alle spalle con un collare! Sembra quasi stia facendo una Mexican Stretch, con l’unica differenza che invece delle braccia tira le due estremità del collare!
Gabe diventa paonazzo in volto, sembra non riuscire più a respirare ma è troppo orgoglioso per arrendersi perciò tenta di rialzarsi in ogni modo e con molte difficoltà riesce a portarsi in una posizione tale da permettergli un contrattacco! Riesce dunque a connettere una gomitata contro lo svedese,quindi un’altra, un’altra ancora, DDT improvvisa da parte del Narcisista, che ora si rialza e tossisce, essendosi appena liberato da ciò che lo assillava! Un gran peccato per Denny, gli mancava così poco!
Notiamo ora che Gabe sta per uscire dal ring, lo vediamo dirigersi verso il tavolo precedentemente aperto dall’avversario e notiamo che lo chiude e va per posizionarlo nelle vicinanze dei gradoni d’acciaio, cosa avrà in mente di fare?
Temo che purtroppo non lo sapremo mai, infatti vediamo Andersson salire sulla terza corda e gettarsi in una Shooting Star Press da dentro verso fuori il ring, che manda Gabe ad impattare contro il tavolo ed i gradoni!! Quest’uomo è un pazzo!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Sembra incredibile ma abbiamo assistito ad uno degli spot più insani e complessi di sempre allo stesso tempo vista l’angolazione dei due, che però hanno risentito molto ed ora sono semi svenuti a terra! il referee va a sincerarsi delle condizioni dei due, che però vogliono entrambi continuare nella lotta, perciò ecco che dopo poco meno di un minuto li vediamo rialzarsi e trascinarsi all’interno del quadrato! A fatica e con l’ausilio delle corde si rialzano, quello che sembra avere più problemi però è Gabe che ha veramente subito una brutta botta alla schiena!
Nonostante tutto i due però tornano a collidere al centro del ring, serie di scambi stile brawl tra i due, ma attenzione, out of nowhere Andersson si gioca la carta della Swedish Decapitation! Non basta però per cogliere Gabe di sorpresa, infatti l campione riesce a spintonarlo via mandando a vuoto la mossa rivale, lo svedese però non si arrende e riparte all’attacco in modo molto ingenuo però, infatti viene fatto vittima di un over the head belly to belly suplex!
Entrambi gli atleti sono a terra ora, sembra però che il primo a rialzarsi sia Gabe, che si appoggia ad un angolo e attende che si rialzi anche Andersson, forse vuole connettere il colpo di grazia prima di chiudere soffocando l’avversario! Così è, va infatti per la Gabexplosion!
Denny sembra non essere più in grado di reagire, il wrestler di Pittsburgh invece si inginocchia e attende di riavere un po’ di fiato prima di potersi rialzare e sferrare l’attacco decisivo!
Lo vediamo osservare con disprezzo l’avversario, perciò con le ultime forze si rialza e va a prendere uno dei collari da uno degli angoli del ring, perciò si avvia verso l’avversario e prendendolo alle spalle inizia a strozzarlo! Denny istintivamente tenta il prima possibile di mettersi in posizione eretta, sembra riuscirvi, e poi colpisce con un calcio del mulo, liberandosi quasi subito della presa! Gabe sembra dolorante nei gioielli di famiglia, quindi vediamo Denny connettere a sorpresa la Swedish Decapitation! Gabe è stato messo KO con una rapidissima quanto letale combo! Andersson vede la vittoria ad un passo, perciò si inginocchia per poi arrivare ad afferrare con el ultime forze il guinzaglio a lui più vicino, a terra ad appena un metro da lui, per poi iniziare a strozzare Gabe!
Vediamo il Narcisista agitare a vuoto le braccia, sembra resistere ma poi improvvisamente le fa pendere lungo il corpo!
Il referee va ad accertarsi delle sue condizioni, alza il braccio una volta, cade… alza la seconda, cade ancora…
Alza la terza… CADE!!
incredibile, Denny Andersson è il nuovo campione Hardcore contro ogni pronostico! Vediamo arrivare i paramedici a soccorrere il Narcisista che ha completamente perso i sensi, mentre il referee consegna a Denny il titolo Hardcore! Lo svedese sembra non credere ai suoi occhi, si getta con gli occhi lucidi in ginocchio a terra e stringe al petto la cintura, quindi guarda verso l’alto e alza una mano indicando col dito verso il cielo, infatti sembra notizia degli ultimi giorni che sia venuta a mancare allo svedese una persona cara…
Sotto gli applausi scroscianti della folla si va in pubblicità!
30/11/2006 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.874
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Si torna all’arena di Philadelphia, sembra tutto pronto per il match che vedrà assegnare il titolo Iron Man ma prima risuona una famigerata theme che è diventata celebre nel corso dei mesi per tutti gli appassionati della EWF, infatti si tratta della theme del Bad Mattia!
Lo vediamo entrare un po’ impacciato, infatti sembra che stia per inciampare su di un filo della telecamera, tanto che cade nella parte dello stage dove sono appunto sistemati tutti gli altri cavi!
Instoppabile si rialza, ha una camminata molto divertente e cerca di camminare senza cadere sullo stage, arriva dunque sul ring e cerca di farsi passare un microfono, sembra veramente preoccupato e non riesce neppure a parlare, tanto che farfuglia numerose frasi incomprensibili e balbettate, finchè nell’arena non risuona la theme del GM, Dibbio!
Notiamo che l’owner EWF si porta sul ring e si fa passare il mic dalla sempre bella Noemi Larson, che però lo guarda un po’ schifata per quanto accaduto prima nel backstage, Dib perciò cerca di rimediare lanciandole un bacio che però viene quasi ignorato, dunque si appresta a parlare:

Dibbio: Mattia, cos’è che ti turba, figliuolo?
IBM: lei… lei… LEI E’ TORNATA!!
Dibbio: ma lei chi? È un mese che continui con questa storia, ed è un mese che ti ignoro e che ti prendo a ceffoni, ma ormai mi sembra che sia grave la cosa se continui ad agitarti così tanto…
IBM: si, Dib, lei è torna… ARGH!!!

Nell’arena risuona infatti una theme sconosciuta, è naturalmente rivolto ad una persona femminile, quindi le luci calano e il pubblico si zittisce, sono tutti curiosi di sapere chi sia costei che dovrebbe cambiare la vita di Dibbio principalmente, stando almeno a quanto dice IBM…

Vediamo un fascio di luce proiettarsi lungo la passerella, quindi questo si restringe fino a diventare un tondo, come quelli dei musical di Hollywood, quando ecco che arriviamo al pezzo ritmato della song!

Sembra sia tutto pronto, finalmente stiamo per vedere chi è la Lei che sta tornando ma le immagini sfumano e si va in pubblicità!!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PUBBLICITA’

ACQUISTATE I DISCHI DI SINCLAIR RUSSELL, SON CONTRO LA PIRATERIA
E DENTRO C’E’ TANTA, MA PROPRIO TANTA SIMPATIA!

FINE PUBBLICITA’

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Le immagini tornano sul ring, dove vediamo le telecamere inquadrare questa donna di spalle con un Dibbio veramente esterrefatto e a bocca spalancata, non sembra riuscire a proferir parola, mentre invece IBM è addirittura in ginocchio! Ma sentiamo cosa ha da dire questa donna del mistero, che comunque vista di spalle sembra anche piuttosto corpulenta…

Donna del mistero: Mattia, in questi mesi ti sei comportato veramente male! Mi hai disubbidito e sei scappato girando per il mondo insieme a quel degenerato di Dibbio!
IBM: ma mamma, non volevo farti preoccupare!

WHAT THE HELL??? INCREDIBILE, LA DONNA DEL MISTERO E’ LA MAMMA DI MATTIA!!!

Vediamo Dibbio sempre più stupefatto di fronte al discorso dei due, fino a quando la madre di IBM non si rivolge all’owner con tono minaccioso:

Mamma di IBM: e cosa dovrei fare ora di mio figlio, eh?
Dibbio: CAZZO!!!
Mamma di IBM: cosa?
Dibbio: POMPA IN POSA!!
Mamma di IBM: mi stai prendendo in giro?
Dibbio: no, non mi permetterei mai… comunque se lo prenda, però sappia che visto che lo stipendio dovrà continuare ad apparire nei miei show…
Mamma di IBM: ma molto volentieri, fallo prendere ben bene a calci in culo!
IBM: ma mamma…
Mamma di IBM: STAI ZITTO!! E ora andiamo!

Vediamo la madre di Matt portarlo fuori dal ring tirandolo per le orecchie, mentre Dibbio se la ride sotto i baffi… tutto sembra perciò essere pronto per il match per l’Iron Man title, perciò il GM lascia il ring e nel mentre viene mandato in onda un promo riguardante Revolver Leon!


Ladies and gentleman! Eccoci arrivati forse ad uno dei match più attesi della serata !
Un match valevole per l’iron man title!! Detenuto attualmente da Deadscorpion! Un match che ha uno e un solo nome! Buried Alive Match! La folla è esultante aspettando l’arrivo dei due signori del terrore che stasera si affronteranno in questo Match!!
Ed ecco che gli Slipknot annunciano l’imminente arrivo dell’attuale Iron man champion! Deadscorpion! Che entra con sontuosità dallo stage… un breve sguardo alla grande buca che quasi padroneggia lo stage! Per poi Girarsi impassibile verso il ring alzando come di consueto il Death Iron Stick ! e accarezzando la sua “spada d’oro”
Il suo volto non mostra alcuna emozione anche se la tensione è quasi tangibile nell’aria!
Dopo essere salito nel ring si gira verso lo stage aspettando il suo avversario
Il silenzio cala nell’arena… sono attimi di altissima tensione! Quando finalmente la musica di Rafael Santana si fa sentire…ma…ma Rafael non esce dallo stage! Dove potrebbe essere!! O mio dio un piccone esce dalla buca del buried alive! E Rafael ne esce come un morto vivente!!
Dalla grande buca Rafael guarda Scorpion… per qualche attimo i due sembra cerchino di annientarsi a vicenda con lo sguardo poi Rafael raggiunge il ring…

I due sono finalmente faccia a faccia… continuano a guardarsi negli occhi…l’arbitro prende dalle mani di Scorpion l’iron title per innalzarlo al cielo…il match può cominciare…i due si guardano ancora per due secondi…finche nello stesso istante si afferrano in un clinch !
entrambi dotati di una grande potenza si stanno misurando in questa grande prova di forza Scorpion sembra avere la meglio e sta per bloccare Rafael in un headlock ma Rafael reagisce e con una potente gomitata si libera dalla possibile morsa di Scorpion! Rafael cosi afferra Scorpion per un irish whip diretta verso le corde , Santana tenta il big boot ma Scorpion lo evita per rimbalzare nuovamente contro le corde opposte e tentare una clothesline ma Santana sembra pronto evita con facilità la clothesline per poi afferrare da dietro il suo avversario e sbatterlo a terra con una violenta side walk slam! Scorpion subisce il colpo ma si rialza subito evitando altri possibili assalti da parte di Santana!! Scorpion tenta cosi un nuovo assalto e si scaglia su Santana con una violenta scarica di pugni! Ma Santana incassa i colpi per poi restituirli a Scorpion in egual dose! Ma anche scorpion rimane in piedi e stavolta si abbassa per afferrare Santana e accompagnarlo con violenza all’angolo dove si trova bloccato ! E subisce ulteriori pungi di Scorpion 1…2….3…4…5…6… Scorpion è una furia! Inizia cosi una serie di violentissime chop!! Poi afferra santana per sbatterlo con un irish whip all’angolo opposto! Ma niente da fare! Rafael reagisce riversa la mossa e stavolta è scorpion a finire all’angolo! Non ha neanche il tempo di reagire che Rafael si scaglia con violenza verso Scorpion per una into corner clothesline! Rafael afferra poi il suo avversario per effettuare un vertical suplex spettacolare!! Scorpion è cosi a terra Rafael gli si avvicina e lo immobilizza in una Sleeper Hold! Scorpion tenta di liberarsi! Ma non ci riesce! Tenta delle violente gomitate verso Santana ! Sembra che Scorpion riesca a far rialzare Rafael! Ecco ora sono entrambi in piedi! Scorpion alza una mano al cielo per richiamare la sua forza ma Santana interrompe tutto questo effettuando una violentissima neckbreaker!Scorpion subisce il colpo cosi Santana si avvicina al suo piccone per e lo afferra si gira verso scorpion! Che con prontezza attacca Rafael con una clothesline! Impressionante colpo di scena!Scorpion prende cosi in tutta fretta la sua mazza e colpisce con violenza una gamba di Rafael! Che urla dal dolore! Scorpion allora effettua la sua 4 poisons lock! Impressionante Santana urla dal dolore! Ma con le braccia si avvicina alla corde afferrandole! Ma questa mossa è del tutto inutile perché questo è un buried alive! Pin e give up non contano! Rafael sembra soffrire molto mentre Scorpion continua ad indebolire l’avversario! Ma cosa succede? Forse un errore di Scorpion che allenta la presa oppure una grande prestazione di Rafael che dopo essersi fatto leva con le corde riesce a liberarsi con una specie di colpo di frusta! Grandissima prestazione da parte di Santana che ora è libero!! Si rialza a stento ma Scorpion più violento che mai gli afferra il volto per sbatterlo con violenza sul paletto dell’angolo! Rafael barcolla un secondo mentre Scorpion gli assesta un potente calcio all’addome e Rafael si abbassa Scorpion gli afferra la testa per un suplex ma niente!! Santana blocca il tutto e la riversa a sua volta per uno stupendo Standing suplex! Rafael tiene l’avversario alcuni secondi sospeso in aria per poi scagliarlo con violenza fuori dal ring!
Questa volta Scorpion ha subito un signor colpo! Rafael è cosi da solo nel ring alza le mani al cielo ed invoca una qualche potenza superiore!
Pronunciando parole in una lingua incomprensibile!

Rafael esce cosi dal ring per raggiungere il suo dolorante avversario gli assesta qualche calcio per poi rialzarlo e sbatterlo con violenza sui gradoni del ring!! Scorpion sembra non reagire quando Rafael lo afferra nuovamente e stavolta sembra lo abbraccia con entrambe le mani nel collo!!
Scorpion soffre Ecco che Rafael alza il suo avversario per una lift toss! Ma Scorpion ne esce assestando un potente calcio all’addome di Rafael! Dopodichè con grande destrezza afferra Rafael e brainbuster direttamente sui gradoni dove era stato sbattuto prima! Rafael questa volta ha accusato seriamente il colpo! Scorpion si dirige allora verso il tavolo dei commentatori e afferra una sedia! La prende e colpisce violentemente il povero Rafael! però a Scorpion è venuta un idea prende Rafael per i capelli trascinandolo come una donna delle caverne… verso il tavolo dei commentatori!! Afferra uno dei cavi del microfono e lo usa per strozzare Rafael! mio dio Rafael sta cambiando letteralmente colore!!Dopo un po’ Scorpion allenta la presa lasciando cadere il corpo di Rafael come un sacco di patate! Scorpion è molto contento di quello che ha fatto!! Afferra la sedia per infierire ancora su un Rafael che sta cercando di riprendere fiato vicino al paletto di sostegno ring! Ecco che Scorpion carica il colpo! Ma niente! Santana riesce a scansarsi e Scorpion colpisce solo il paletto! Scorpion sembra molto infastidito da questa reazione di Rafael! decide cosi di rialzarlo e di afferrargli la testa per sbatterla con violenza sul paletto! Rafael barcolla!! Scorpion lo afferra per la testa e gli assesta una gomitata potentissima! Lo ritrascina verso il tavolo dei commentatori probabilmente per ritentare il soffocamento!! Ma Rafael reagisce! Con una gomitata in pieno stomaco poi colpisce Scorpion con un potente pugno! Scorpion barcolla e Rafael lo sbatte contro il paletto! E continua a riempirlo di amorevoli pugni! Poi avvicinatosi al tavolo! Lo alza per una devastante powerslam! Che termina proprio sul tavolo dei commentatori che va in frantumi!! Rafael ha ripreso la giusta carica! Prende la sedia e infierisce su Scorpion che ormai è quasi svenuto!
Con una forza sovraumana si carica Scorpion sulle spalle!! E cammina verso la buca! Impressionante la forza di questo lottatore che trasporta Scorpion fin nei pressi della pedana !! ma qui Scorpion reagisce! Scende dalle spalle di Rafael e lo stende con una stupenda ddt! Direttamente sul metallo! Scorpion si prende qualche secondo per riorganizzare le idee e poi si scaglia su Rafael con una serie di calci quasi estenuanti! Dopodichè lo alza e lo afferra per la testa raggiungendo la buca! Scorpion assesta qualche pungo a Rafael che non reagisce! Lo afferra per la testa e tenta di lanciarlo nella buca! Ma Rafael reagisce e con la potenza delle braccia sbatte via Scorpion che cade nei pressi della pala! Rafael riprende fiato un secondo poi si avvicina verso lo Scorpion a terra il quale però afferra una delle pale e colpisce nello stomaco Santana costringendolo ad inginocchiarsi!! Scorpion si rialza e usa la pala per colpire in testa Rafael che cade a terra! Scorpion alza verso il cielo la pala in segno di vittoria! Afferra cosi Rafael e lo trascina dentro la buca! Scorpion è ormai sicuro della vittoria! Ed inizia a spalare terra sul corpo di Santana! Dopo qualche spalata si sofferma per vedere a che punto è il suo avversario e Santana afferra un poco di terra per lanciarla negli occhi di Scorpion! Che si porta le mani agli occhi urlando!
Santana esce dalla buca con estreme fatica mentre scorpion cerca di pulirsi gli occhi! Rafael intanto si riposa! E scorpion gattona verso la pedana forse in cerca di un luogo tranquillo per pulirsi!

Ma Rafael se ne accorge! Raggiunge Scorpion che ormai era salito sulla pedana e lo ricopre di pugni! Scorpion non riesce a reagire! Rafael alza il suo avversario per sbatterlo contro la coreografia dell’arena! Scorpion però riesce finalmente a reagire e si libera di Santana con un potente pugno! E con ancora le mani negli occhi entra nel backstage! Rafael lo segue e lo scontro ormai si è spostato li!Scorpion ha ormai quasi ripreso la vista e riesce a fronteggiare Rafael i due si scambiano una serie di pugni ! Poi Scorpion afferra Santana e lo sbatte con violenza contro delle casse! Ormai questa è una rissa più che un incontro di wrestling! Continuano a sbattersi a vicenda contro muri e casse! Finche Scorpion non afferra da dietro Santana e performa un belly to back suplex su dei tubi in ferro! Impressionante! Rafael è ancora una volta a terra ma lo abbiamo visto uscire da grandi situazioni e questa è probabilmente una di quelle! Scorpion lo afferra nuovamente per portarlo di nuovo in piena arena! Ma Rafael colpisce Scorpion proprio con uno dei tubi in ferro! Impressionante! È una cosa davvero impressionante! Rafael si slava ancora una volta! Questo si che è un match combattutissimo! Entrambi stanno riorganizzando le idee a terra! Quando Rafael si alza per colpire di nuovo il suo avversario ma questa volta in testa! Vorrà forse vendicarsi della palata di prima? Ma scorpion reagisce! Con un low blow! Rafael cade in ginocchio dal dolore! Mentre Scorpion si rialza e afferra il suo avversario per riportarlo in piena arena!! Sta per rientrare nell’arena ma Scorpion scorge un tavolo dove è allestito un piccolo Buffet per lo staff! Afferra Rafael e raggiunge il tavolo per effettuare la spanky piledriver! Proprio sopra di esso! Impressionante! È quasi incredibile una mossa simile! Ecco che ormai Scorpion anche se ha accusato anche lui il colpo è sicuro che Rafael non gli farà più scherzi nel percorso verso la buca!! Ma mai essere sicuri di qualcosa! Se il tuo avversario è Rafael Santana! Scorpion infatti è ormai sulla pedana quando Rafael reagisce! Con una potente gomitata! Afferra per la testa Scorpion! E dopo una breve rincorso scaraventa letteralmente Scorpion dalla pedana direttamente nella buca! Cattivissimo colpo per Scorpion! Una cosa davvero impressionante!
Ma Santana è comunque stanco e cade in ginocchio dopo aver usato molte delle sue ormai poche energie per quella mossa spettacolare! Dopo qualche istante però lentamente Rafael si avvicina alla buca e afferra la pala ma scorpion! Scorpion ha messo una mano fuori dalla buca! Sta per uscire! Ma Rafael se ne è accorto e…ommioddio no! Colpisce con la pala la mano di Scorpion! L’urlo di Scorpion proveniente dalla buca è agghiacciante! Rafael cosi si avvicina alla buca e si abbassa un poco per vedere cosa sta succedendo a Scorpion! Ma ommioddio! Scorpion afferra con l’altra mano la gamba di Rafael e lo trascina nella buca! Una scena che sembra uscita da un film dell’orrore! Entrambi sono nella buca e se le stanno dando di santa ragione! Ma una buca del genere come può contenere due mostri di tale portata??? Mio dio è impressionante! Ma ecco! È Scorpion il primo ad uscire! Si sdraia su un lato della buca , mentre assiste anche all’uscita di Rafael Santana! Che match signori! Questi due mostri sono impressionanti!
Entrambi stanno ora riprendendo fiato nei pressi della buca ormai è difficile fare pronostici su chi dei due potrà sopravvivere a questo scontro, sembra che ora i due si colpiscano con numerosi colpi in stile brawl, nessuno dei due però riesce ad avere la meglio sull’altro!
Alla fine però è Santana che riesce a connettere una serie di colpi più incisivi, uno dietro l’altro, si porta perciò alle spalle di DSC e connette un Butterfly suplex, seguito poi dalla sua finisher visto che riesce a mantenere la presa e modificarla grazie ad una splendida combinazione da mat wrestling! Bittersweet Agony a segno!
Deadscorpion però sembra non voler cedere in alcun modo, e anche se lo facesse ciò non darebbe la vittoria a Santana visto che bisogna seppellire l’avversario per ottenere la vittoria, infatti dopo poco Rafael preferisce lasciare la presa e concentrare le ultime energie residue proprio per mettere a segno la mossa finale per poi sotterrare DSC!
Solleva perciò lo Scorpione e lo posiziona, sembra voler effettuare una Maleficium con atterraggio direttamente nella buca, ma attenzione, questi due non sono umani, infatti Deadscorpion sembra riuscire a liberarsi dalla presa! Trova inoltre la forza di contrattaccare ancora contro Santana, lo colpisce con dei pugni stile brawl, con un toe kick, incredibile, Deadscorpion Driver, a segno, con atterraggio direttamente nella fossa!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Deadscorpion a fatica riesce a tirarsi fuori dalla buca, gli manca veramente poco per riconfermarsi ancora una volta campione, con le ultime energie si avvia verso il meccanismo che farà cadere la terra sopra di Santana…
Si!
Riesce a tirare la leva, Rafael Santana è stato sepolto vivo! Match che ha regalato comunque veramente tantissime emozioni, Deadscorpion sembra voler ormai tenere a vita quella cintura, onore comunque a Santana che ha dato filo da torcere più di chiunque altro allo Scorpione durante il suo regno, nessuno era riuscito a fare meglio di lui prima d’ora! gli è mancata solo la vittoria!

Le telecamere si spostano nell’infermeria della EWF, vediamo Gabe che si sta facendo medicare le ferite dopo quanto subito nel suo incontro, notiamo che ha numerosi microtagli alla schiena e l’infermiera che gli sta applicando il disinfettante sembra usare la massima delicatezza possibile, sa infatti quanto il Narcisista è suscettibile a questo genere di medicazioni.
Sembra aver finalmente finito, gli manca solo di applicare delle garze protettive per evitare di creare delle infezioni, quando però vediamo il Narcisista alzarsi e uscire dall’infermeria.
La ragazza cerca di inseguirlo, bloccandolo per un braccio, ricordandogli che le medicazioni non sono ancora del tutto finite, al che lui si gira di botto e quasi la colpisce con un ceffone.
Si ferma però appena in tempo, appena nota che la ragazza per paura si stava tentando di riparare al meglio delle sue condizioni dal colpo del Former Hardcore Champion.

“Cosa… cosa sto facendo? È una ragazza… è grande la metà di me… e sta solo tentando di aiutarmi…”
“Si… Signor dintch, mi ha messo paura, ma ora su, torni dentro! Dobbiamo completare le…”

SCIAF!

Una sberla imponente si abbatté sul volto della ragazza, che cadde a terra con il labbro inferiore sanguinante.

“Nessuno può darmi ordini…”

Per un attimo Gabe restò a guardarla, notando nei suoi occhi uno sguardo spaventato, timoroso, di chi non sapeva come comportarsi perché non capiva ciò che stava accadendo. Il Narcisista si rese conto di quanto fatto, quindi scuotendo la testa si allontanò a passo veloce per il corridoio, tirando un pugno sul muro come gesto di stizza…


Ritorniamo però sul ring, tutto è finalmente pronto per il Main event, la Elimination Chamber! Vediamo calare la struttura dall’alto, che pian piano ricopre il ring, quindi una votla scesa totalmente risuona la prima theme, quella di Mr Attitude, lo Special Guest Referee, Jack Leone!
Appena salito sul ring sembra subito atteggiarsi a padrone del ring, perciò fa risuonare le varie theme!
Ricordiamo che gli atleti entreranno ogni 5 minuti, e se porteranno con se una qualche arma questa potrà venire utilizzata nel corso dell’incontro!
Fa la sua comparsa dunque Ramon, che si va a sistemare nella sua cella, poi è il turno di Charismatic Enigma, che saluta tutti gli spettatori presenti e fa lo stesso, risuona quindi la theme del GM, che evita di entrare in quad però porta con se una bottiglia di whiskey, appena salito sul ring lancia un’occhiataccia a JL quindi si appresta ad entrare nella sua postazione, è dunque il turno di John Chain ad entrare nel ring, il rapper i SF si presenta atteggiandosi un po’ e rendendosi simpatico agli occhi dei presenti che gli dedicano numerosi cori favorevoli, dunque è arrivato il momento di Latino Heart di entrare, sembra però che l’atleta sia stato colpito da chissà quale assalto in precedenza, infatti sembra dolorante al costato! Si presenta nonostante tutto sul ring, quand’ecco però che risuona la theme di Revolver Leon, l’ultimo a dover entrare, Jack gli fa cenno di farsi strada e quindi ricorda loro le regole prima di far partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito i due atleti entrano in collisione, molto probabilmente LH avrebbe preferito temporeggiare un po’ più a lungo viste le sue precarie condizioni fisiche, ma Leon va subito al sodo e lo intrappola in una fase di clinch, lo stringe quindi in una side headlock, ma Latino sembra non voler sottostare alla manovra sfiancante del Bounty Hunter, tanto che tenta di prendere in tutti i modi la rincorsa verso le corde, in modo così da liberarsi, la manovra riesce infatti riesce a mandare RL dall’altro lato del ring con una irish whip, e di ritorno lo afferra e lo atterra con una Side Effect! Incredibile, nonostante le precarie condizioni del messicano, questo riesce ad atterrare Leon! Sembra ora tentare di approcciare con un semplice leg lock, Leon però riesce abilmente a liberarsi e reversare la mossa, trasformandola in un’altra leg drop anche se leggermente più elaborata! Il match sembra svolgersi molto su varie fasi da match wrestling, quando però Latino riesce a liberarsi con una capriola! Con l’aiuto delle corde si riporta in piedi e tenta di partire nuovamente con una clothesline, però va a vuoto, perciò Revolver Leon si porta alle sue spalle e inizia la sua serie da 3 German Suplex! li connette tutti, e all’ultimo mantiene il ponte tentando così lo schienamento! 1-2-3!!! No!!
LH si riesce a liberare proprio all’ultimo secondo! RL sembra perplesso riguardo il conteggio di Jack, a suo dire troppo lento, ma MR Attitude insiste nel confermare il suo due anche grazie ad una serie di mimiche facciali straordinarie!
RL va quindi ad afferrare per i capelli Latino, però viene subito bloccato da Jack, che gli dice che non si possono prendere per i capelli i propri avversari, è contro il regolamento, al che Revolver lo spintona e va per sollevare per le braccia il rivale che però si divincola e con delle gomitate sembra riuscire a riportarsi in corsa, dunque connette uno snap suplex! Nel frattempo parte il countdown, arriva allo 0 e vediamo entrare il rapper di San Francisco, ovvero John Chain! La sfida diventa a 3, JC subito connette una clothesline su Latino Heart, quindi nota che con difficoltà si sta rialzando Revolver Leon e lo atterra con un pugno con la sua catena attorno alla mano! Che botta tremenda!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

John però non si accorge che la clothesline eseguita su LH è stata troppo leggera, infatti si ritrova il wrestler alle sue spalle che prova a sollevarlo per un German suplex, ma non vi riesce, anche perché Chain viene trattenuto da Jack Leone che goffamente tenta in tutti i modi di togliere la catena dalla mano del rapper, rendendo la posizione e le movenze di Latino molto equivoche, tanto che per la stanchezza è costretto a lasciare la presa!
John spintona altrove l’arbitro lasciandogli la catena perciò alle spalle solleva Latino e connette la Protobomb! In questo momento, essendo il più fresco, riesce a dominare meglio la situazione sul ring, ma attenzione, Pounce da parte di Revolver Leon che si è rialzato!! Mette KO John Chain! Prova lo schienamento, 1-2-no!! È ancora troppo presto, inoltre pecca quasi di superbia sperando di poter atterrare così facilmente un atleta quale è JC! Nel frattempo notiamo che il countdown ricomincia un’altra volta, e stavolta è il momento di entrare da parte del GM!

UUUHHH DIBBIO!

Notiamo che Dib fa per uscire dalla sua cella, quindi passa tra la seconda e la terza corda, ma che fa poi?? Sembra ripensarci, si ferma addirittura fuori dal ring regolare e si appoggia alla rete metallica, continuando a sorseggiare la sua bottiglia di whiskey! Revolver Leon sembra accorgersene, ma il GM gli fa cenno di continuare a fare il suo lavoro che dopo gli verrà a dar man forte!
E la cosa incredibile è che Leon nemmeno si ribella e continua a “godersi” tutti lui i suoi avversari! Notiamo che dalla sua cella Charismatic sbraita e urla parole poco gentili nei confronti di Dib per il comportamento del GM, l’owner però fa finta di non sentire e mima addirittura di sturarsi un orecchio, cosa che fa andare CE su tutte le furie che addirittura sbatte violentemente entrambi i palmi delle mani sul vetro!
Contemporaneamente, sul ring, mentre fuori ha vita questo simpatico siparietto, notiamo che RL ha rialzato Latino Heart e lo posiziona per una sit down powerbomb, che viene connessa! Il messicano sembra non riuscire nemmeno a opporre resistenza, quindi Dibbio finalmente decide di ignorare Charismatic enigma ed entra sul ring, ma cosa fa?? Va verso Latino Heart e gli ride in faccia mentre il messicano ha lo sguardo perso nel vuoto! Addirittura lo umilia versandogli del whiskey sul volto! Vediamo che però finalmente, incitato dal boato che il pubblico fa verso di lui, Jack Leone si avvia verso Dibbio, i due si guardano a muso duro, infatti fino ad ora avevano preferito ignorarsi, anche se molto probabilmente non aspettavano altro che un occasione per far scattare la scintilla per poi collidere! Iniziano perciò a spintonarsi, quando però Dib richiama l’attenzione di JL verso John Chain che ha connesso un belly to belly suplex ai danni di Leon e ora va per schienarlo! 1-2-niente! E qui l’errore lo fa Jack che si è distratto in un momento cruciale del match! Parte però nuovamente il countdown, arriva allo 0, e stavolta è Charismatic ad entrare!
Notiamo che va subito a scagliarsi contro Dibbio, bello fresco visto che ancora non ha mosso un dito per lottare, i due si scambiano una serie di colpi stile brawl uno più stiff dell’altro, tra chop e pugni chiusi la loro parte di match sembra si stia più trasformando in una rissa da strada che in un incontro, tanto che JL deve andare a separarli quando però vediamo arrivare John Chain che con una potente rincorsa colpisce Dibbio con una spear! CE infatti si sposta in tempo per non subirla, Leone fa lo stesso e l’unico a non aver il tempo per evitarla è proprio il General Manager! Entrambi gli atleti finiscono fuori dal ring, John Chain però sembra voler insistere su Dibbio, infatti lo vediamo salire fin sopra una delle celle già aperte, ed eccolo gettarsi dall’alto in un flying leg drop che solo un pazzo eseguirebbe!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dibbio rantola a terra dal dolore, ma anche John ha subito un brutto colpo all’osso sacro atterrando sul metallo esterno al ring! Nel ring invece vediamo LH che si rialza a fatica, CE dunque tenta di approfittarne, carica il suo Charisma Superkick e lo connette! Non basta però per metterlo Ko, perciò lo solleva, Enigma Cutter connessa! Va per il pin, 1-2-3!!

Latino Heart è il primo a essere eliminato!

Il messicano ha dato il meglio di se, però non era nelle migliori condizioni per lottare, un treno perso per lui questo! Mentre però lui viene eliminato, vediamo che è giunto il momento di lottare di Ramon, che entra e subito si arrampica sopra la sua cella, nota che a centro ring ci sono in piedi sia Leon che CE e si tuffa in una Bohemian Rhapsody, veramente un bel biglietto da visita per lui!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Notiamo che tutti e tre i lottatori sono a terra, Ramon però si rialza subito avendo attutito il colpo sui due rivali, si accorge che fuori dal ring Chain si sta rialzando, sebbene con difficoltà, decide perciò che è meglio metterlo momentaneamente KO e si lancia saltando dalla terza corda in una springboard shining wizard, roba dell’altro mondo!! E i due vanno ad impattare contro il vetro della gabbia, distruggendola!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

La schiena di JC ci viene mostrata da un cameraman, è rosso sangue, numerosi tagli sono presenti, mentre Ramon ha saputo sfruttare il momento ed è rimasto semi illeso! Nota perciò che Dibbio si sta riprendendo, sebbene la precedente botta alla testa lo abbia stordito parecchio, riprepara dunque per la sua Gipsy Proud! Tira il calcio ma attenzione, viene bloccato da un Dib sornione che lo afferra e porta a terra il Gitano riuscendo inoltre a chiudere una El Paso! Sul quadrato invece Charismatic e Leon continuano a darsele di santa ragione, Leon sembra stia avendo la meglio però CE riesce ad evitare la sua Headhunter, che già voleva giocare, e contrattacca con la Charisma’s Whisper, seguita dalla NS4TE! Il Bounty Hunter sta attraversando una grandissima fase di difficoltà mentre c’è una fase tecnica sul ring ora che piacerà sicuramente ai puristi, due splendide submission infatti stanno venendo connesse in contemporanea!

THAT WAS AWESOME!

Sembra però che tutto ciò non sia destinato a durare per molto, infatti vediamo rialzarsi JC che subito va ad attaccare Dibbio con una clothesline, il colpo è rapido e il GM non riesce a difendersi! John sale quindi sul ring e va perciò a liberare Revolver Leon connettendo un Big Boot su Charismatic! Da fuori ring vediamo quindi arrivare camminando stentatamente a causa delal precedente submission Ramon, toe kick su di lui, e viene connessa la Chain Driver! Nel frattempo notiamo che anche Dibbio sta tornando sul ring ma anche per lui c’è la stessa sorte, Chain Driver connessa! JC è una furia, però Revolver Leon sembra poterlo fermare, lo afferra da dietro in una sleeper hold ma subisce una sitting jawbreaker, è costretto perciò a rilasciare la presa ed a essere a sua votla vittima della temibile proiezione! Chain quindi si rialza, si gira e quasi per riflesso condizionato va a colpire anche JL, che però blocca il suo toe kick e gli fa cenno di no con la mano! John si gira, però ad attenderlo c’è Charismatic, che con astuzia ha atteso il momento buono per colpirlo e mettere a segno la Charisma Switchin’ Destiny! Va per il pin, 1-2-3!!

John Chain secondo eliminato! Che peccato per il rapper, che comunque non ha sfigurato!

Charismatic si rende conto che ormai solo Ramon è rimasto come avversario tra quelli presenti che però al momento sono in grado di combattere, va perciò a colpirlo ma il gitano aveva un asso nella manica, o per meglio dire un serramanico, che infatti usa per attaccare il rapper di Orlando, che inizia a sanguinare copiosamente dalla fronte!

BLOOD!!

Ramon sembra volerne approfittare quindi prende una breve rincorsa e connette con un rondhouse kick ben fatto che però riesce a mettere KO CE solamente a causa delal ferita! Ma attenzione, notiamo che Leon con tutte le forze disponibili sta tentando di schienare Ramon, infatti cerca di portarlo a terra con uno school boy pin ma il gitano fa opposizione, ma attenzione, Dibbio si rialza e va a connettere una shining wizard che permette al Bounty Hunter di concludere la mossa e quindi lo schienamento! 1-2-3!!

Ramon è il terzo eliminato!

Sono rimasti in tre ora a lottare, vediamo che Revolver Leon si sta rialzando, lo stesso fa Dibbio che però recupera anche la sua bottiglia di whiskey portata in precedenza sul ring, i due perciò si girano l’uno verso l’altro ma Dib è più lesto e colpisce la fronte avversaria con la bottiglia! Whiskey strike!
RL cade a terra, però a Leone non è andata giù questa scorrettezza, prende quindi la rincorsa, OH MY GOD, Spear Of The Fear su Dibbio!! E l’arena esplode!! Ora sono tutti a terra tranne Jack Leone e CE, che.. ma dov’è finito Charismatic Enigma??

Oh no… o mio dio… ti prego non farlo… Charismatic si è arrampicato in cima alla gabbia e ora si tiene appeso al centro di questa grazie alla maglia metallica, ma basta un nonnulla per farlo cadere… lo vediamo che si dirige verso di Dibbio… ti prego, tutto il pubblico è in piedi e ti incita di non farlo, non buttarti da li!!

PLEASE DON’T DIE!
PLEASE DON’T DIE!
PLEASE DON’T DIE!

No!! troppo tardi!! La sua pazzia e il suo amore per il pubblico gliel’hanno fatto fare lo stesso!! Swanton bomb dalla cima della gabbia su Dibbio!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

La caduta è stata violentissima, sicuramente il General Manager ha accusato un colpo assurdo al torace, ma CE ha rischiato di rompersi la spina dorsale, infatti lo vediamo ora a terra che non riesce più a muoversi quasi! Jack Leone va a sincerarsi delle sue condizioni, gli dice che può continuare, infatti ben presto lo vediamo rialzarsi sebbene con l’ausilio delle corde! Ma attenzione, si sta rialzando anche Leon, che prende la rincorsa e lo colpisce in pieno con la Headhunter, e nelle condizioni in cui si trova ora CE sicuramente non avrebbe potuta evitarla! Vediamo che il Bounty Hunter tenta in tutti i modi di no cadere esausto a terra, si inginocchia quindi per poi sdraiarsi con un braccio sopra Charismatic! Leone va per contare il pin, 1-2-3!!

Charismatic Enigma, assoluto protagonista della contesa, è il 4° eliminato!

Ora sul ring sono rimasti a giocarsi il titolo solamente Dibbio e Revolver Leon, entrambi sono semi svenuti a terra, quando ecco che vediamo che si stanno rialzando dopo quasi un minuto passato a riprendersi! Entrambi hanno subito qualunque tipo di bump in questo match, ma ora si trovano faccia a faccia! Sono esausti, sembra non riescano a connettere nessuna manovra degna di nota che non sia un uppercut quando ecco arrivare un toe kick da parte di Leon, che sta per connettere la Revolver Shot Destroyer! Fa cenno che è pronto per la mossa ma con un back body drop Dibbio si riesce a liberare! Ormai è solo la forza di volontà che lo spinge a tirare avanti!
Nota che RL è a terra, lancia uno sguardo di fuoco a Jack Leone per quanto fattogli poco prima perciò va verso le corde e tutto sembra pronto per la Dibbio’s Elbow! NO!! Incredibile!!
Dibbio colpisce con una violentissima Spear Of The Fear Jack Leone, che cade a terra! inoltre, non contento Dibbio esegue anche lo stesso balletto di Jack dopo la mossa, in segno di spregio!!
Ma sembra non abbia ancora finito, infatti va a togliere la divisa da arbitro a JL e la indossa, quindi si avvia verso Revolver Leon e lo chiude nella Dibbiolock! Non sappiamo se il cacciatore di taglie avrebbe ceduto, fatto sta che dopo nemmeno 5 secondi l’owner ordina di far suonare il gong!!
Dibbio è nuovamente EWF Champion, ma causa screwjob!!
Il pubblico sembra voglia scatenare una rivolta mentre il General Manager se ne esce col suo titolo fuori dalla Chamber, e sulle sue immagini che vittorioso solleva l’alloro conquistato per la 2° volta, primo nel riuscire in questa impresa, termina questo PPV novembrino!

Saludi

L’Amministratore


Credits:

Broken Hearts vs Dream Team by Gabe
Mr Blonde vs Madbutcher, Deadscorpion vs Rafael Santana by Pixero (grazie mitico!)
tutto il resto by Dibbio
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com