Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 15-11-2006

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2006 20:01
15/11/2006 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.809
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Ci troviamo come settimana scorsa ad Harrisburg, in Pennsylvania, notiamo tra la folla numerosi cartelli commemorativi alla memoria di Eddie Guerrero, molti spettatori sono tristi nel ricordo di questo grande atleta, quando sentiamo nell’arena risuonare la sua theme, vediamo entrare su queste note Latino Heart! Il wrestler messicano è accompagnato da Veronika, ha gli occhi lucidi e sembra ad un passo dallo scoppiare in lacrime, tra gli applausi di incoraggiamento riesce comunque a salire sul ring, quindi si fa passare un mic. Prova a parlare, ma sembra avere evidenti difficoltà, quindi prova ad iniziare il suo discorso…

Latino Heart: … è veramente difficile stare qui, oggi, per me, a ricordare un grande uomo come Eddie… non ho la forza di parlarvi, avrei voluto dire tante cose in suo ricordo, mi ha aiutato moltissimo Veronika a scrivere tutto questo discorso, ma non ce la faccio…
Veronika: su, caro, ora però dì almeno l’essenziale di ciò che dovevi dire…

Vediamo Veronika abbracciare il marito, che con una mano si copre gli occhi come a nascondere delle corsare lacrime che contro ogni sua volontà iniziano a scendere dai suoi occhi. Lo vediamo abbracciare forte la moglie, poi le dà un bacio sulla fronte, quindi porta il mic alla bocca e cerca di concludere il suo discorso:

Latino Heart: Dibbio e tutti noi atleti della federazione abbiamo deciso di omaggiarlo chiamando qualcuno a rappresentare il nostro pensiero sotto forma di musica… si tratta di Inoki, rapper italiano abbastanza famoso… non so quanti di voi riusciranno a comprendere alla perfezione il testo della canzone, per questo sul titantron verranno visualizzati sottotitoli in inglese… buon ascolto…
VIVA LA RAZA PARA SIEMPRE!

Vediamo uscire tra gli applausi il messicano, accompagnato dalla moglie, probabilmente stasera non combatterà visto questa sua apertura, vediamo però arrivare sullo stage Inoki, che perciò saluta il pubblico e fa partire le sue rime in omaggio al wrestler.

INOKI: Per tutto ciò che hai fatto per tutto il tempo insieme nel mio cuore tatuato il tuo ghigno spesso viene in mente, riposa in pace fratello se io ci tengo veramente pace alla tua gente come sempre, guai a chi ha ancora problemi con ‘sto toro farcisco sta Marlboro in memoria del mio uomo SPRAY caratteri block bust o wild style col tuo nome per sempre su ste strade in azione stappo questa Rotwails il primo sorso al mio gaggio, Rotwailers, sky walkers, cammini tra le stelle col tuo passo spacchi il mondo vuoi che imbamboli sto mondo adesso penso tu sia ILL COMBO comunque e ovunque sei delle tue rime sento il rombo inondo questo LOOP DI PASSIONE E RISPETTO EDDIE GUERRERO DA WALL STREET AL GHETTO…

Si va dunque in pubblicità, quando poi veniamo a scoprire che il primo match della serata sarà quello di tag!


Il primo match della serata sarà uno scontro tra Tag Team, gli ex-campioni di coppia Icelandic Dreams contro i MIB, tornati in azione dopo un lungo periodo di assenza.
Il primo ingresso è quello dei due agenti in nero che entrano sulle note di “Black suits comin’” illuminati da un riflettore blu. I due scrutano il pubblico come per controllare se fra di loro c’è un alieno, responso negativo a quanto pare visto che si dirigono verso il ring togliendosi gli abiti e poggiando occhiali e sparaflash una volta sopra questo. Ora è invece il turno degli Icelandic Dreams di fare il loro ingresso, fa un certo effetto vederli entrare privi delle cinture di coppia che li hanno caratterizzati negli ultimi mesi e questo pare renderli parecchio furiosi visto che paiono seri come non mai, curioso visto la bizzarria degli avversari che hanno di fronte…
Tutto è pronto e si può cominciare, l’arbitro fa suonare la campanella e il match ha inizio: i primi a cominciare sono l’agente H e Andreas Isaksoon, clinch tra i due ma il membro dei MIB riesce a portarsi dietro l’islandese tenendolo in una waistlock, tenta di sollevarlo ma Andreas si oppone, ma H si getta a terra e lo chiude in uno school boy pin! 1…2…niente! Il fulmineo tentativo di schieramento è andato a vuoto ma l’agente in nero afferra il membro degli ID per un braccio e lo whippa verso le corde, seguendolo…ma Andreas salta sulla seconda corda e tenta la sua Freezer, matrix però di H che evita l’impatto mandando a vuoto per un pelo la manovra dell’islandese! L’islandese si alza ma subisce una pesante chop accompagnata dai “wooooo” del pubblico! Toe kick dell’agente H che pare in totale controllo del match, si slancia sulle corde e va per il suo Shining Agent ma Andreas è più rapido e con un balzo va a dare il cambio al fratello! Mikael prontamente sale sul paletto e colpisce in pieno petto H con un Hailstone! La potenza del doppio calcio è stata impressionante, tanto che H viene spazzato all’indietro in una capriola seguita da uno spettacolare balzo che allungando la mano gli permette di dare il tag al suo compagno, Agent Y! Il più corpulento dei MIB si lancia verso l’avversario con una clothesline ma l’avversario evita passandogli sotto il braccio con una rapida capriola, Y riparte alla carica ma viene steso da un drop toe hold! Serie di angry stomp da parte di Mikael sul povero Y, Una volta indebolito viene fatto rialzare e portato all’angolo degli ID dove Mikael da il tag al fratello, i due cominciano a lavorare in coppia pestando il membro dei MIB, poi si mettono d’accordo e tentano un double vertical suplex! Ma l’agente Y è troppo pesante coi suoi 120 kg e i due non ci riescono!Y si riprende e…doppio vertical suplex connesso dall’agente Y sui due islandesi!!! Ora sono tutti e tre a terra e l’agente H applaude le mani chiedendo al pubblico di sostenere il suo partner, e così avviene!

Let’s go, Agent!
Let’s go, Agent!

Y si trascina verso il suo angolo, lo ha quasi raggiunto ma anche gli ID si sono ripresi e lo bloccano per le gambe! Mikael prontamente si alza e in corsa colpisce l’agente H all’angolo, poi scende dal ring a infierire sull’uomo in nero, mentre Andreas rimane sul ring ad infierire sull’Agente Y! ID in completo controllo! Andreas colpisce il MIB con una serie di cinque pugni, poi lo whippa alle corde, vorrà sicuramente andare a segno con lo Snow Storm ma il suo dropkick finale va a vuoto! Y si è trattenuto rimanendo impigliato alle corde! Andreas si rialza ma l’agente lo afferra e va a segno con la Sit-Down AgentBomb!!! 1…2…3! Niente! Andreas si è ripreso in tempo! Intanto Mikael ha portato sul ring un tavolo ed è tornato a dare man forte al fratello, corre vero Y ma questo gli risponde con una clothesline, evitata però da Mikael che salta sulla seconda corda e si lancia in un Asai Moonsault! NO! L’agente lo ha afferrato al volo e mantiene la presa, stendendolo con una powerslam! L’agente Y ora ha il pieno controllo della situazione! Viene raggiunto dall’agente H che porta con sé un altro tavolo, i due si scambiano un cenno d’intesa e aprono i due tavoli, uno vicino all’angolo in basso a sinistra ed uno vicino al lato destro del ring. H pone Mikael sopra il suo tavolo e sale sul paletto mentre Y abbranca per la gola Andreas e lo riporta in piedi! In contemporanea, Open Space di H sul tavolo con sopra Mikael e Y Choke dell’agente Y sul tavolo!!
NO!!! Mikael si scansa all’ultimo secondo facendo schiantare l’agente H sul tavolo mentre Y è andato a segno con la sua Y Choke su Andreas! I due tavoli sono andati in frantumi e un membro per ogni team è a terra senza sensi, gli unici in piedi sono Mikael per gli ID e Agent Y per i MIB, probabilmente saranno loro due a giocarsela adesso! Vediamo l’islandese andare per una clothesline, ma il suo colpo va a vuoto, ma cosa succede?? Vediamo che sta arrivando dal backstage Katzi Hamari, sulle sue spalle ha Pupolo, cosa vorrà? Sembra che Mikael e Y ora si siano alleati per riuscire ad avere la meglio sul gigante, che però vediamo colpire con la Manata Devastante Distruttrice non me ricordo più come cazzo de chiama della Mongolia! Mikael cade a terra, mentre Y nel frattempo ha estratto il suo neuralizzatore!
Riesce a usarlo, stordendo si il midget sia il gigante, che perciò iniziano a roteare per il ring come delle trottole impazzite, mentre Y decide che è meglio darsela a gambe prima che la situazione peggiori! Si carica in spalla il suo compagno, mentre nel frattempo notiamo che Andreas si è ripreso! Hamari e Pupolo scendono a loro volta dal ring, ma non trovando la via del ritorno si dirigono nel pubblico, il referee perciò sospende il match dichiarando no contest senza cause precise!
Andreas si fa perciò passare un mic da Noemi, quindi inizia a parlare, sentiamo cosa ha da dire!

Andreas: voi, gente senza onore che insegue falsi ideali appartenenti ad un mondo immaginario oltre lo spazio conosciuto e dominato dal sommo Odino, credete di poter sfuggire così facilmente alla furia di noi umili servi dell’unico vero Dio?
Sappiate che il match di oggi è stato appena l’inizio, dalla prossima settimana saremo molto più concreti e allora avrete di che preoccuparvi!

Vediamo i MIB preoccuparsi notevolmente, chissà cosa accadrà dalle prossime settimane…


********************************************************************************

Siamo nel backstage, precisamente nello spogliatoio del Dream Team. Vediamo che è presente tutta la stable al gran completo, sembrano alla fine di una riunione, quindi vediamo uscire dal camerino Phoenix, Big Bear e Maggie Lovesay, lasciando da soli il BEW e il midget.
Subito Lohane fa cenno a Mini Matt di salirgli in braccio, perciò come se fosse un cagnolino il campione di tag accarezza la testa del midget, che però al suo contrario è totalmente glabro, quasi da risultare una sorta di Mini Me di Austin Powers con barba e pizzetto però…

BEW: Ah, Mini Matt, se mai Pupolo dovesse annientarti, i 5 minuti in cui ti sostituirebbero con un altro midget sarebbero i 5 minuti più tristi della mia vita…
Mini BEW: ah ah!
BEW: su, su, Mini Matt, dobbiamo continuare il nostro progetto di conquista della federazione, vai a montare il “laserone”!
Mini Matt: ok!

Vediamo il midget scendere dalle ginocchia di Lohane per poi andare a dirigersi verso un angolo del camerino, perciò da dentro un baule estrae una busta contenente dei materiali, rovescia la busta poi, gettando tutto il suo contenuto per terra, quando ci accorgiamo dunque che erano semplicemente dei mattoncini della lego, con il quale ora il midget sta giuocando allegramente…
Lohane sembra piuttosto contento nel veder il suo midget “al lavoro”, non si sa di cosa però, quando ecco che si sente bussare alla porta…

BEW: Mini Matt, smentila di montare il “laserone”!
Mini BEW: ok!
BEW: avanti!

Vediamo entrare Ciro Riggiola vestito da fattorino, ha sulle spalle un pacco molto grande che scarica facendolo cadere sul pavimento.

BEW: e tu che ci fai qui?
Ciro: wajò, agg’ arrutunnà o salario e me so mis a fa e consegn’… song 35 euri
BEW: ho solo dollari…
Ciro: ah, e mica song schizzignoso! L’accett’o’stess, ra’cà, mo me ne vago, ciao wajò!

Il BEW resta piuttosto sorpreso nel vedere il neo-melodico nella nuova veste da fattorino, quando poi chiama il suo midget e gli chiede di aprire il pacco, perciò vediamo arrivare il midget con un mini piccone e iniziare a scalare la scatola fino ad arrivare in cima…dopo di che lo vediamo aprire il tutto con un coltello giocattolo della chicco, e notiamo che dentro la scatola è presente un’altra scatola! Mini Matt continua a scartare, e dopo varie altre scatole si arriva finalmente all’ultima, grande quanto una scatola per scarpe, ove però all’interno di ode il rumore dell’oggetto tanto desiderato dal BEW, che sembra eccitato come un bambino nell’averlo, finalmente…

BEW: Mini Matt, vai di nuovo a montare il “laserone”!
Mini Matt: ok!

Finalmente, mentre Mini Matt si rimette al lavoro, vediamo che il BEW scarta il pacco delle scarpe ed estrae l’oggetto contenutovi, ovvero una scatola di 20 supposte di tachipirina da 1000 mg!

BEW; finalmente l’elemento essenziale per ultimare il laserone è arrivato… contento Mini Matt? Finalmente conquisteremo il mondo!
Mini Matt: ah ah!


Tutto però ora è pronto per un altro grandissimo match questa sera, si affronteranno infatti Jack Di Cuori, superstar tra le più presenti nelle puntate settimanali, e Kamikaze, al quale oggi scade il contratto di sviluppo con la EWF, che ha deciso di non rinnovarlo, quindi combatterà il suo ultimo match! Il primo a fare la sua comparsa è proprio il wrestler ex BOP, che quindi camminando per lo stage si porta sul ring, eseguendo i suoi consueti taunt per poi attendere gli applausi che il pubblico gli tributa, perciò sentiamo nell’arena risuonare What Happens Tomorrow, sta per entrare Jack Di Cuori! Il cartomante mostra al pubblico presente la carta da gioco prima di inserirsela nel polsino, perciò sale sul ring e guarda negli occhi il rivale, stretta di mano tra i due quindi il match può cominciare!

DIN DIN DIN!

Subito i due atleti iniziano a saltellare intorno al centro del ring, per poi andare a collidere in una fase di clinch, i due sembrano non riuscire però a rimanere fermi in tale posizione, infatti Kamikaze ben presto si porta alle spalle del rivale, cingendolo alla vita, ma JDC con una capriola in avanti riesce a portare a terra anche Kamikaze per poi colpirlo con un dropkick alla schiena! Da parte dell’atleta con il corpo ricoperto da tatuaggi sentiamo un urlo disumano, perciò Jack ne approfitta per chiuderlo in una side headlock, l’ex BOP però riesce a rialzarsi e colpisce con delle gomitate allo stomaco il cartomante, che sembra in balia dei colpi dell’avversario che successivamente lo atterra con un dropsault! Grandissima agilità da parte di Kamikaze, che inoltre atterra in piedi, corre verso le corde e connette dunque anche una Asai Moonsault!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!


Splendida combo da parte dell’atleta, che ora tenta lo schienamento ma ottiene solamente un conto di 2! Veramente una ghiotta occasione sprecata da parte dell’atleta di Miami, che ora va a rialzare il rivale e tenta di posizionarlo per una proiezione, ma JDC è abile e riesce a reversare la mossa in un tiger suplex di bellezza stilistica eccezionale come poche volte si era visto in passato! Tenta il pin, ma ancora nulla! Rilascia perciò al presa, entrambi gli atleti si rimettono in piedi, arm drag di Kamikaze, l’Occulto attutisce bene e contrattacca successivamente con la stessa identica mossa, perciò tocca di nuovo a Kamikaze che riesce a proiettare JDC ma poi mantiene la presa e connette un armbar molto semplice! La mossa però non è sufficiente a tenere fermo l’ex Hardcore Champ, che con qualche pugno riesce a liberarsi, Kamikaze è costretto perciò a rilasciare la presa, tiene inoltre la guardia abbassata, Enziguri kick connesso da parte dell’atleta di Silver Bay!
Il wrestler di Miami sta quasi per crollare a terra ma riesce a restare in posizione eretta aggrappandosi alle corde, Jack se ne avvede perciò corre verso di lui, quindi salta sulla terza corda e poi si getta in una splendida Flowercanrana al volo che proietta fuori dal ring Kamikaze!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Accidenti, raramente abbiamo visto manovre così belle! Vediamo ora che Jack va per rialzarsi e va a rimettere in piedi anche il wrestler di Miami, che però per sua sfortuna lo colpisce con numerosi pugni all’addome, seguiti da uno Swinging Neckbreaker! Il match si riporta in parità ora, Kamikaze trascina il cartomante sul ring, che però sembra non essere abbastanza stordito da restare a terra, perciò si rialza ma alle sue spalle è in agguato Kamikaze che lo atterra con un bulldog, seguito da relativo schienamento! 1-2-no! Il conto deve fermarsi al due, ancora sembra non essere sufficiente infatti l’offensiva dell’atleta di Miami per portare a casa l’incontro! Decide perciò di rialzare JDC, che però si ribella, colpisce con una serie di calci a varie altezze il rivale per poi connettere la JackDT! L’avversario cade al centro del ring, Jack lancia le sue carte in aria, sembra essere pronto a connettere con la Poker d’Assi! Va a segno! Prova dunque il pin!
1…
2…
3!!! No!
Riesce a liberarsi!
Jack non riesce a credere a quanto accaduto, va perciò a protestare col referee, che però sembra essere inamovibile dalla sua decisione! JDC però continua ad insistere, sicuro che il conteggio fosse da 3, per sua sfortuna non si accorge che Kamikaze è salito sul paletto, perciò appena si gira l’Occulto viene colpito e beffato dalla Kaboom!
Va per il pin, 1-2-3!!
Nella sua variante senza steel chair la mossa dell’atleta di Miami funziona lo stesso, regalandogli così una vittoria entusiasmante e meritata nel suo ultimo match nella sua breve permanenza in EWF!
Numerosi applausi per lui, ma altrettanti per Jack che non ha demeritato!

Viene mandato in onda un filmato con gli highlights dei match precedenti, perciò le telecamere tornano ad inquadrare il centro del ring dove vediamo trovarsi Charismatic Enigma, uno degli atleti più titolati della federazione! Vediamo il rapper di Orlando con un mic in mano, probabilmente avrà da spendere delle paroline poco dolci nei confronti di qualche suo rivale della Elimination Chamber!

Pubblico: Charismatic! Charismatic! Charismatic!
Charismatic Enigma: grazie, vi ringrazio tutti, il vostro calore è immenso, ve ne sono veramente grato…purtroppo però per ogni parola di ringraziamento che dovrei spendere per voi, ce n’è almeno un’altra di insulti che dovrei usare per attaccare chi mi è nemico in questa federazione…
C’è gente che come me, tempo fa, ha iniziato ad insultare i suoi avversari in rima, credendosi un grande showman oltre che MC…
Si, John Chain, parlo di te… ho visto che ti diverti molto ad imitare il mio modo di fare rap, anche se la netta distinzione tra costa Est ed Ovest è ancora netto soprattutto nella vocalità…
Perciò, io ti lancio qui il guanto di sfida: la settimana prossima la WAR verrà aperta da una Rap Battle tra me e te!
Pubblico: wooo!
Charismatic: non ho ancora finito, non crediate che dopo settimane di silenzio al mic me la possa cavare con qualche frase messa li, homiez, siamo solamente all’inizio!
C’è altra gente che sinceramente mi sta dando fastidio per il suo comportamento: Revolver Leon in primis. Ok, man, mi hai sconfitto, massimo rispetto per te, però ho come l’impressione che tu abbia paura di farti vivo, o sbaglio? È dal PPV che non ti si vede in giro per gli show, perciò sono riuscito ad ottenere dal GM una ghiotta occasione: ti ripagherò con la stessa moneta, la prossima settimana dovrai affrontare un’atleta a mia scelta, e mi dispiace dirtelo ma ho già deciso chi sarà costui… il match però verrà annunciato da Dibbio a fine puntata, lascio a lui i suoi compiti!
Ah, già, come ho fatto a dimenticarmene, Dibbio… tu, si, proprio tu, forse sei l’essere più falso, odioso e paraculo che bazzica in questo ambiente…
Mi devi una rivincita per il titolo EWF, è mio diritto averla, lo dice il mio contratto…
Mi devi una rivincita contro di te, è tuo dovere morale concedermela, e anche se so che non possiedi alcun codice d’onore sono disposto a seguirti ovunque pur di riaffrontarti e sconfiggerti…
Non sperare di essertela cavata inserendomi in questa Chamber, io voglio di essere il migliore, voglio dimostrare di poterti battere, voglio dimostrare di essere ancora un eroe!
Pubblico: My Hero, Our Hero, From Zero To Hero!

Notiamo Charismatic lasciarsi sfuggire un sorriso divertito nel sentire questo coro che ricorda molto la catchphrase di Chris Hero, perciò lascia cadere il mic a terra e si dirige verso il backstage. Fa qualche passo dietro le quinte, perciò si ritrova sulla sua strada Ramon, che sembra non volerlo lasciarlo passare.

Charismatic: che vuoi, man?
Ramon: ti rispetto, uomo. Hai ideali nobili che rispetti e porti avanti fino alla fine, inoltre non sei uno di quei bastardi razzisti come se ne vedono tanti in giro.
Charismatic: sono lusingato di questi tuoi complimenti, ma… dove vuoi andare a parare?
Ramon: semplice, Revolver Leon è mio. Nella Chamber sarò io a sconfiggerlo, tu ti limiterai a guardare. Puoi anche diventare il nuovo EWF Champion per quel che mi riguarda, però a schienare il Bounty Hunter sarò io.
Charismatic: ehy, ehy, ehy, non puoi decidere te da solo, e poi mi sembra che sia io ad avere i maggiori motivi per sfidare Leone! E sta tranquillo, non te lo lascerò così facilmente!
Ramon: e allora giochiamocelo, io contro di te, chi perde dovrà lasciare spazio all’altro nella Chamber nella lotta contro RL!
Charismatic: ci sto… per ulteriori notizie attendi il GM a fine puntata, non ti lascerà deluso…

Vediamo Ramon e CE guardarsi un’ultima volta negli occhi con aria di sfida, perciò vanno ognuno per la propria strada e le telecamere tornano ad inquadrare il ring, pronto per un altro grande incontro!


Siamo arrivati al terzo match della serata, in questo match saranno impegnati due lottatori che non si erano mai incontrati all’interno del quadrato prima di questa sera, quindi assisteremo al primo match in assoluto tra i due… Entrambi i lottatori sono in cerca di conferme, conferme che servirebbero al lottatore mascherato Jaguar “El Chico Loco” per trovare spazio in questa federazione, dato che da poco di trova all’interno di essa, mentre conferme di altro tipo servono al suo rivale, ovvero il rapper di San Francisco John Chain…
Quest’ultimo a breve avrà un match contro il campione Hardcore Gabe, e il suo alloro sarà in palio! Quindi chi vince si prende la cintura e chi perde avrà un posto di diritto nella prossima Elimination Chamber, match indetto dal GM dato che la cintura di campione massimo è tutt’ora vacante…
Adesso è tempo che questo match abbia inizio! Nell’arena si sente la theme di Jaguar, che dopo aver abbozzato due passi della sua danzetta si porta sul ring dove attenderà il suo rivale, buona accoglienza da parte del pubblico…
Manca solo il rapper e poi l’arbitro potrà dare il via a questo match.. non si fa attendere Chain, infatti dopo qualche istante risuona nell’arena My Time is Now! Appare sullo stage JC che si porta velocemente sul ring, una volta sul quadrato regala al pubblico il suo cappello e la sua maglietta, e poi si posiziona al suo angolo pronto per questo match, ricordiamo che Chain è al rientro da un brutto infortunio alla gamba, che però è completamente a posto adesso…
L’arbitro spiega le ultime regole ai due contendenti e poi fa suonare la campanella di inizio e i due lottatori si portano faccia a faccia…subito posizione di clinch, Chain sembra avere la meglio, ma Jagaur è più lesto e si libera dalla presa del rivale e sin lancia contro le corde, e riesce a stendere il rivale con una clothesline, poi lo attende ed esegue un drop kick! Chain è a terra quindi il Chico va subito a provare lo schienamento, l’arbitro inizia il conteggio… 1… 2… NO! Ancora troppo presto per poter schienare il ragazzo di San Francisco, che ha sempre dimostrato un ottima tenuta del match, quindi lo rialza e si lancia ancora contro le corde, ma questa volta viene evitato dal rapper che poi lo afferra e lo lancia all’angolo, prende la mira e si lancia contro il rivale, che vedendo Chain arrivare salta con l’aiuto delle corde per evitarlo! Ma Chain capisce tutto e ferma la sua corsa! Jaguar non lo vede più arrivare quindi si volta e viene subito afferrato da Chain che esegue un Belly to Belly suplex di ottima fattura, poi attende che l’avversario si rialzi e lo lancia contro le corde, il lottatore mascherato evita una prima clothesline! Ma poi prende lo slancio sulla corda opposta e viene sorpreso da JC! Spinebuster connessa sul rivale!
Prova addirittura lo schienamento il rapper, l’arbitro inizia per la seconda volta in questo match un conteggio… 1… 2… NO! Jaguar vuole vendere cara la pelle e riesce a salvarsi da questo tentativo di Chain di chiudere il match e portarsi a casa questa vittoria…
Chain si rialza e chiama il pubblico che prontamente risponde…

CHAIN!
CHAIN!
CHAIN!

Il ragazzo sospinto tra i fischi attende che l’avversario si rialzi e chiama la sua finisher!
Jaguar si rialza e viene caricato! Posizione Chain Driver, connessa!
Anzi no! El Chico Loco riesce a liberarsi dalla mossa e cadere alle spalle del rivale, quindi lo afferra ed esegue un primo German suplex! Non molla la presa il messicano che ne esegue ancora uno! Si vede comunque che è stanco, nonostante questo mantiene fissa la presa e ne connette ancora uno! Tre German suplex messi a segno ,ora rilascia JC e anche lui rimane a terra…
Entrambi sono abbastanza stanchi, avendo subito ed eseguito già un buon numero di mosse…
Adesso il pubblico incita entrambi, che a fatica si rialzano con l’ausilio delle corde, John quindi colpisce il rivale con un pugno, ma subito Jaguar risponde!
Pugno di Chain! Pugno di Jaguar!
Ne viene fuori uno scambio di pugni in stile brawl! Sembra avere la meglio il rapper che afferra il rivale e lo lancia contro le corde! Jaguar sfrutta la rincorsa ed afferra la testa di Chain!
Tornado DDT connesso! Tornado DDT connesso!
Non perde un secondo el Chico, che si porta ad un angolo e chiama la sua finisher!
Chain dando le spalle al rivale non si accorge e si gira!! Arriva di corsa Jaguar e prova ad eseguire la sua Lamento Do Jaguar!! Incredibile riflesso di Chain che si sposta all’ultimo facendo finire contro il paletto!! Violento colpo per il wrestler mascherato che rientra dolorante nel ring, Chain sorride e si porta sull’altro angolo per rifiatare un po’, ma commette una ingenuità, infatti appena si gira viene punito! Lamento Do Jaguar! Lamento Do Jaguar a segno, è finita! È finita!
Lentamente Jaguar si porta su Chain, forse anche troppo lentamente, ma non crediamo che si possa rialzare da questa mossa! L’arbitro inizia il conteggio… 1… 2... 3! è un 3!
Anzi NO! Incredibile, l’arbitro interrompe il conteggio, e non batte la mano sul quadrato per la terza volta! Il wrestler si rialza e chiede subito spiegazioni, l’arbitro indica la gamba del rapper, che effettivamente si trova sulla corda più bassa, quindi da regolamento l’arbitro ha interrotto a due il suo conteggio! Jaguar visibilmente deluso ci riprova!! Porta al centro del ring Chain e prova ancora lo schienamento…1….2….NO! Chain rialza un braccio e si salva all’ultimo istante!
Si arrabbia molto El Chico, che si porta all’angolo e chiama ancora la sua mossa finale!
Aspetta che JC si rialzi e corre verso di lui, John è lestissimo e dopo uno sgambetto afferra la gamba sinistra del rivale, poi posiziona le braccia intorno al collo e chiude la sua micidiale STF!
Step Over toe old face lock connessa! Le corde non sono molto lontane, ma il dolore sta facendo cedere il wrestler mascherato! Cerca di allungare la mano in cerca della corda, la mano è molto vicina, ma non riesce a toccarla! La mano è a qualche millimetro dal quadrato e sta per battere su di esso, Chain chiude ancora di più la presa per far cedere il rivale!
Ma incredibile! Con uno sforzo sovrumano Jaguar allunga il braccio e tocca le corde!
Chain sportivamente lascia subito la presa come da regolamento, perciò si rialza ed esegue una delle sue taunt di chiusura, sembra che il match stia per finire!
Ma attenzione, cosa succede??
C’è Gabe!!
È il Narcisista, sta entrando sul ring abbigliato solamente con un paio i jeans e dei comodi stivaletti, inizia dunque tra lui e Chain una serie di scambi stile brawl, vinta però dall’atleta di Pittsburgh, che poi distanzia Chain e prende la rincorsa per colpirlo con un running dropkick! Ma Chain si abbassa, la mossa prende in pieno Jaguar che si stava rialzando! Gabe sembra sorpreso nell’accorgersi di avere sbagliato obiettivo, non si accorge perciò che JC gli sta tornando alla carica e lo manda fuori dal ring con una clothesline! Poi si accorge che Jaguar è lì vicino a terra, si spolvera le spalle, 5 knuckle shuffle connessa! Tenta perciò il pin, 1-2-3!!
John riesce a vincere e portare a casa questo incontro, vediamo però ora Gabe restare sul quadrato attonito, evidentemente non si aspettava che il suo intervento risultasse controproducente a tal punto!

Vediamo 2 loschi figuri aggirarsi per i tetti di alcuni palazzi fuori dall’arena, hanno con loro due enormi sacche nere, non sappiamo cosa contengano però possiamo immaginarlo dai loro dialoghi…

Daboo: capo, Daboo stanco, possiamo fermarci?
Sinclair: no, Daboo, se ci becca la polizia con questi cadaveri la cosa potrebbe farsi preoccupante…
Daboo: capito capo… dove andiamo a nascondere cadaveri? Sul tetto di quel palazzo?
Sinclair: ottima idea!
Daboo: Daboo contento!
Sinclair: eppure questa situazione mi ricorda qualcosa…

Vediamo i due malviventi salire perciò con difficoltà le scale d’emergenza del palazzo, dunque arrivati in terrazza gettano le sacche a terra.

Sinclair: ora, Daboo, apriremo le sacche e cancelleremo qualunque prova possa essere riconosciuta, dunque bruceremo il tutto…
Daboo: e poi spariamo ai cadaveri???
Sinclair: no, Daboo, oggi non si spara…
Daboo: uffa…

Vediamo Sinclair andare a slegare una delle sacche, riesce ad aprirla quando però è costretto ad indietreggiare terrorizzato di fronte lo spettacolo che gli si para di fronte, ovvero una persona urlante le seguenti parole:

“E’ TORNATA!! DOBBIAMO AVVERTIRE DIBBIO!”

Inutile dire che dopo pochi secondi sia Daboo che Russell sparano all’impazzata contro questo figuro, che non può far altro che scappare sperando di non venire colpito, cosa che gli riesce a caro prezzo però, ovvero gettandosi dalla cima del palazzo…
Per sua fortuna cadde su dei cassonetti che attutirono il colpo…


Le telecamere ora tornano ad inquadrare uno dei corridoi dell’arena, notiamo un uomo che cammina con passo piuttosto lento, lo vediamo dirigersi verso la fine di quel lungo sentiero all’interno del palazzetto.
Ha in mano un foglio, malamente appuntato e con numerosi scarabocchi e cancellature, che però sembrano segnare una sorta di mappa.
Le scritte sono tutte in rosso vermiglio, e sull’angolo in basso a destra del pezzo cartaceo si nota una strana macchia che potrebbe sembrare addirittura di sangue…
Vediamo l’uomo fermarsi di fronte ad una porta, la osserva qualche secondo perciò decide di tirare la maniglia ed entrare all’interno della stanza, dove vediamo un macabro panorama ad accoglierlo.
Carogne di animali appese a degli uncini, sangue grondante da ogni angolo e qualunque altro tipo di orrore si possa trovare in una cella da macellaio.
A contornare il tutto, degli gelidi spifferi polari e la scritta in fondo al muro: “Welcome to your hell, Mr Blonde…”


Prima di tornare al wrestling lottato, notiamo che le telecamere con un rapido cambio di scena si portano nel camerino di That e Essence, i due sembra stiano avendo una sorta di diatriba su un argomento non meglio precisato.

Essence: Tony, aspetta, non è il momento di fare mosse avventate… gran parte del lavoro l’abbiamo fatta, ora non ci resta che attendere di scoprire chi sia il responsabile del tuo attacco…
That: cazzo, Max, ho il sangue di Deadscorpion, sono a un passo dalla guarigione, che cazzo di senso ha adesso questo agire con così tanta prudenza?
Essence: ma allora sei proprio coglione, ti facevo più intelligente… hai visto anche te di cosa è capace Deadscorpion, quello è un demonio, che cazzo ne sai cosa c’è nel suo sangue, potrebbe addirittura ucciderti provare a berlo!
That: non fa niente, almeno ci ho provato!
Essence: no!

Vediamo che That sta per bere dal calice contenente il sangue di DSC, quando viene stoppato da una strana visione… uno scorpione bianco, presente nella sua camera, che ben presto esce dalla scena.
I Broken Hearts restano piuttosto sorpresi da quanto visto, perciò That posa quel calice. Probabilmente era un segno che lo invitava a non rischiare…



Ora però tutto è pronto per quello che si preannuncia essere un main event con i fiocchi, infatti in un flaming table match si affronteranno Gabe, campione Hardcore, e Denny Andersson! Notiamo che sul ring è già presente il campione, molto probabilmente è rimasto lì dal precedente match, notiamo però che non indossa più i jeans, infatti è abbigliato coi suoi soliti boxer abbinati a gomitiere stivaletti e ginocchiere!
Lo vediamo effettuare un po’ di stretching mentre attende l’entrata dell’avversario, risuona dunque “It takes a fool of remain sane” degli Ark e notiamo fare la sua comparsa a Denny, che appare piuttosto rilassato rispetto a come l’abbiamo visto settimana scorsa, infatti batte il 5 a tutti i suoi fans delle prime file e trova anche il tempo di farsi una foto con la macchina digitale di un bambino, rendendolo così il bimbo più felice dell’arena!
Lo vediamo perciò salire sul ring, passa tra la seconda e la terza corda dunque si sofferma ad osservare Gabe, il referee però prima che i due collidano in modo irregolare chiama entrambi a centro ring per ricordare loro le regole, perciò si distanzia e lascia partire questo match che si preannuncia devastante!

DIN DIN DIN!

Subito i due atleti collidono in fase di clinch, sembra però che la potenza di Gabe, maggiore rispetto a quella avversaria, gli permetta facilmente di avere la meglio sullo svedese, che ben presto viene portato alle corde, quindi notiamo che subisce una irish whip seguita da un back body drop da parte del Narcisista! La mossa viene eseguita con estrema facilità, quasi con sufficienza, dunque vediamo che Denny con orgoglio si rialza, sembra voler reagire all’affronto dell’avversario perciò lo chiude in un altro clinch! Gabe però riesce a liberarsi senza troppe difficoltà, perciò si porta alle spalle del rivale portandogli indietro il braccio, per poi posizionarlo per connettere un Dragon Suplex, ma Andersson puntella con la gamba perciò al mossa non può essere connessa! Denny colpisce con un pestone il rivale, che dunque è costretto ad inginocchiarsi per il dolore, permettendo così al rivale di intrappolarlo in una side headlock! Gabe però nel submission wrestling ha pochi rivali, riesce perciò a liberarsi e portarsi di lato al suo avversario, si posiziona per un sambo suplex ma The Glacial Star con delle gomitate si libera per poi afferrare l’avversario e connettere un Anderplex! Il pubblico va subito in visibilio per questa spettacolare serie di scambi tra i due!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Denny ora tenta di connettere quasi una combo mettendo a segno anche una Blocked, purtroppo per lui però Gabe con una capriola evita agevolmente la mossa, con l’aiuto delle corde perciò si rialza, sembra molto spavaldo nei suoi comportamenti, tiene infatti spesso e volentieri la guardia abbassata! Ora addirittura prende in giro l’avversario, facendo gesti con le mani dove indica che lui è al top, mentre Andersson si trova ancora agli inizi e resterà per sempre lì, poiché non ha opportunità di competere con lui! Denny però sembra non voler stare alle offese del Narcisista, parte perciò all’attacco colpendo con un pugno chiuso il volto del self proclaimed Best in Business, causando stupore nel pubblico! Gabe però non è nuovo a subire certi tipi di attacchi, riesce perciò a reagire quasi subito colpendo con lo stesso colpo, al che Denny reagisce con un european uppercut seguito da un dropkick ad elevazione cestistica! Momento difficile per il campione questo, che sembra non riuscire a reagire agli attacchi di un rivale più determinato di quanto si aspettasse!
Vediamo ora che Denny sembra volersi caricare col tifo del pubblico, chiama infatti i suoi spettatori e si porta ad un angolo del ring, sembra voler eseguire una Spear! Gabe non ci mette molto a rialzarsi, con la coda dell’occhio però nota che l’avversario sta per attaccarlo perciò appena si trova in sua prossimità si abbassa, drop toe hold da parte di Gabe, che riesce a portare a terra l’avversario!! Addirittura sembra essere riuscito ad intrappolare la gamba dello svedese, e ora ne approfitta per trasformare quella rozza presa di sottomissione nella temibile Gabecator, che viene chiusa dopo poco!
Andersson è in preda al dolore, sembra non riuscire a liberarsi dalla mossa che sta subendo in questo momento, sa però anche che se cede non perderà l’incontro, quindi tenta di liberarsi o comunque di posizionarsi in modo da sentire il minor dolore possibile! La presa dura oltre 30 secondi, dopodichè Gabe decide di rilasciare l’avversario, che sembra veramente esausto dopo la mossa, lo rialza perciò e lo posiziona per un Belly to Belly over the head suplex, che viene connesso senza troppe difficoltà! Ora è Denny ad essere in balia dei colpi di un avversario che si è ripreso anche troppo bene! Gabe sembra però che voglia portare a termine il prima possibile il match, infatti scende dal ring e da sotto l’apron estrae un paio di tavoli, li apre entrambi l’uno a poca distanza dall’altro, massimo 50 cm, perciò sempre da sotto la piattaforma di combattimento estrae del liquido infiammabile! Attenzione però, Denny si è rialzato nel frattempo, e sebbene sia ancora stordito decide di saltare sulla terza corda per poi buttarsi contro l’avversario in una springboard Shooting Star Press da dentro verso fuori il ring, e la mossa viene connessa alla perfezione!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Entrambi gli atleti sono ora a terra fuori dal ring, nessuno dei due tavoli si è rotto durante l’esecuzione della mossa che però è stata sufficiente a mettere KO ambedue i wrestler!
Vediamo che dopo circa 15 secondi a terra entrambi si stanno riportando in posizione eretta, sembra Andersson però il più combattivo dei due, attacca infatti con una chop il petto di Gabe, che sembra risentire parecchio della mossa! Il Narcisista però non ci sta a non reagire, colpisce perciò a sua volta con una chop, e la serie di scambi continua ancora per altri due-tre ceffoni a testa, fino a quando non è Andersson ad avere la meglio, tanto che colpisce Gabe con un toe kick per poi sollevarlo e connettere su uno dei due tavoli la temibile Icy Wind!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

La rapidità d’esecuzione di questa mossa e la velocità con la quale è stata effettuata ha sorpreso un po’ tutti i presenti nell’arena, che ora è totalmente schierata dalla parte di Denny Andersson, che ha veramente l’incontro in pugno! Lo vediamo rialzarsi con difficoltà, nel frattempo Gabe rotolando si è spostato dalle macerie presenti dopo l’urto col tavolo, Denny dunque ha una libertà d’azione enorme, infatti prende alcuni dei pezzi di legno del tavolo distrutto e li mette su quello sano, successivamente svuota il flacone di liquido infiammabile su questa struttura e fa cenno al pubblico che sta per farla finita!
Va per girarsi e andare a recuperare Gabe, ma attenzione!! Gabe aveva con se una sedia, colpisce Andersson in piena fronte stordendolo! Colpo gobbo di Gabe!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT

Il Narcisista è riuscito con un colpo di genio a capovolgere l’esito dell’incontro, infatti lo vediamo ora farsi passare un accendino da uno spettatore della prima fila, oggetto che gli torna utile per dare fuoco al tavolo! Con un gesto di stizza Gabe scaglia violentemente a terra l’accendino, che fino a poco prima gli aveva dato qualche noia con l’accensione.
Vediamo dunque Gabe che va a sollevare Andersson, che però sembra non voler fare la vittima sacrificale di turno, colpisce infatti il Narcisista con dei pugni all’addome e si prepara per connettere la The Last Hope, magari facendo atterrare il Narcisista proprio sui tavoli infuocati!
Lo posiziona e va per sollevarlo!
No!!
Gabe riesce a evitare che la mossa venga connessa, perciò si vendica colpendo con un toe kick Denny, con le ultime forze lo solleva e poi connette la Gabexplosion, che va a segno sul tavolo infuocato!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Incredibile epilogo per questo grandissimo main event, Gabe è riuscito a portare a casa un match incerto dal primo fino all’ultimo minuto, mantenendo così il suo titolo!

Mentre i road agent puliscono l’esterno del ring da quanto accaduto, viene mostrata una piccola pausa pubblicitaria, dunque si torna nell’arena per il gran finale dello show, dove il General Manager Dibbio annuncerà contro chi dovrà andare Revolver Leon settimana prossima!
Sentiamo infatti risuonare nell’arena la theme del General Manager, quest’oggi lo vediamo stranamente entrare senza il suo quad, sembra piuttosto rilassato e nemmeno si ferma a perdere tempo a parlare con gli spettatori delle prime file, che non perdono occasione per insultarlo. Lo vediamo perciò ora salire sul quadrato, si fa passare un microfono dalla bella ring announcer, dopodichè inizia a parlare.

Dibbio: pubblico di Harrisburg, in realtà ho più annunci da farvi ora, ma andiamo con ordine… in fondo, ci sarà un motivo se stasera sono così calmo e ancora non vi ho iniziato a prendere per il culo, no?
Pubblico: Dibbio Sucks! Dibbio Sucks!
Dibbio: beh, la prima notizia che ho da darvi è che qualcuno la pagherà cara, qualcuno di nome Robert The Bastard Dumas…
Pubblico: woooo!
Dibbio: Purtroppo per voi, però, non la pagherà cara qui, ma altrove, in WBFF, dove ho fatto richiesta per un match contro di lui alla Extreme Rumble, senza però ottenere alcuna risposta ancora…
Pubblico: boos! EWF! EWF! EWF!
Dibbio: ma ora passiamo alla notizia che voi stavate aspettando da quasi un’ora ormai…
Ebbene, la Elimination Chamber si avvicina sempre di più, per questo io ho bisogno di sapere in che ordine far entrare i partecipanti… per questo, la prossima settimanali sarà una six man survival match, dove prima verrai eliminato prima entrerai a far parte della Chamber!
Naturalmente parteciperanno tutti coloro che saranno nella gabbia, tra cui uno tra John Chain e Gabe, che si sfideranno prima per il titolo Hardcore e il posto nella EC!
Pubblico: Wooo!!!
Dibbio: bene,vedo che il mio annuncio è stato particolarmente apprezzato, per questo ho tenuto per ultimo il gran finale…

Vediamo Dibbio fermarsi momentaneamente, deglutisce e sembra inumidirsi le labbra prima di continuare nel suo discorso, mentre tutto i pubblico intorno a lui comincia a mormorare su quanto stia accadendo…

Dibbio: beh, qui c’è qualcuno che ha tentato di fottermi, e c’è riuscito anche piuttosto bene a fottermi…
So i motivi per cui ha fatto tutto ciò, ovvero perché questo costui è un cacasotto che ha paura di affrontarmi faccia a faccia e ha preferito far finta di essere qualcun altro… per questo motivo, io chiamo qui un lottatore della federazione, e lo invito a mostrarsi uomo per una votla…
JAGUAR, VIENI FUORI!

Cosa?? Cosa può volere mai Dibbio da Jaguar??
Vediamo arrivare il messicano sullo stage, ha un microfono in mano ma sembra anche piuttosto stanco dal suo precedente match, perciò prende fiato prima di iniziare a parlare:

Jaguar: Dib, yo soy mucho…
Dibbio: risparmiami la tua recita, per favore, piuttosto togliti la maschera e mostra a tutti chi sei!
Jaguar: e por que dovrei? Yo soy ricercato, no puede leva mi maschera!
Dibbio: vuoi levartela, devo venire a togliertela io a calci in culo oppure devo mandare in onda la registrazione avuta tra me e te qualche mese fa, così da smerlarti totalmente, eh? Allora, te la togli adesso la maschera?

Vediamo Jaguar deglutire, sembra molto preoccupato da quanto sta accadendo, però sembra pronto a compiere una decisione. Porta il microfono alla bocca dunque, e fa:

Jaguar: e va bene, l’hai voluto tu…

Vediamo che lancia il mic a terra, perciò porta la mano vicino alla maschera, se la toglie… ED E’ JACK LEONE!!!
JAGUAR IN REALTA’ ERA JACK LEONE!
Vediamo Dibbio guardare soddisfatto, con un ghigno sornione il suo avversario, mentre Jack osserva fiero e schifato l’owner EWF! La puntata si chiude su queste immagini, cosa succederà la prossima settimana?

Saludi

L’amministratore


Credits

MIB vs ID by Gabe
John Chain vs Jaguar by Fra10
Tutto il resto by Dibbio
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com