Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 01-11-2006

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2006 20:11
01/11/2006 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.729
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
“Benvenuti ad una nuova puntata della EWF WAR, chi vi parla è la vostra Nancy, siamo nei corridoi dell’arena di Reno in Nevada, e stiamo per fare qualche domanda a qualcuno dei vostri beniamini! Ecco, seguimi, abbiamo già trovato il primo! Aspetti!”

Vediamo Nancy far segno al cameraman di seguirla, quindi sui suoi tacchi si mette ad inseguire uno degli atleti della federazione, che però non riusciamo a capire chi sia a causa degli ondeggiamenti della telecamera. Notiamo che la ragazza ha un luccicante abito color argento, ricco di paillettes, e i capelli le coprono le spalle che altrimenti sarebbero lasciate in vista dallo scollato abito, con uno spacco posteriore che arriva quasi fino alle natiche. Inoltre, la lunghezza della minigonna è molto esigua, insomma, sembra che questa ragazza indossi questo vestito esclusivamente per far conquiste. La vediamo arrivare nei paraggi di colui che vuole intervistare, riesce a fermarlo anche se non capiamo bene ciò che gli dice, quindi una volta giunto anche il cameraman vicino ai due ci accorgiamo che si tratta nientemeno di Dibbio!

Nancy: buonasera Signor GM! Può concedermi qualche minuto per un paio di domandine piccoline?
Dibbio: provaci e ti licenzio…
Nancy: ma Signor GM, è il mio lavoro… argh!!!

Vediamo che Dibbio mette la mano destra al collo della ragazza per farle toccare le spalle al muro con violenza, l’impatto per la fanciulla è stato forte infatti vediamo che è dolorante in volto, Dib con l’altro braccio afferra il microfono e se lo porta alla bocca, sembra voglia dire qualcosa mentre tiene sempre immobilizzata la ragazza, sentiamo!

Dibbio: secondo te, dopo essere stato umiliato nel proprio ring, io abbia intenzione di concederti un’intervista?
E secondo te, dopo che l’umiliazione mi è stata causata da un esterno, come pensi mi possa sentire?
Ho perso il mio titolo, ma non se l’è voluto tenere, quasi disprezzandolo, e ora mi ritrovo costretto a renderlo vacante, non posso portarlo alla vita come prima e continuare a fare come ho sempre fatto, che senso avrebbe!
Se quello che volevi sapere, comunque, è che fine farà il titolo EWF, beh, lo saprete a fine puntata!

Dibbio scaglia violentemente il mic verso il muro causando un sordo rumore, dunque rilascia la presa della povera ragazza che cade a terra impaurita e dolorante, sembra che la sua avventura qui in EWF non sia cominciata proprio al meglio…


Partono degli scoppiettanti pyros nell’arena, dopo quanto abbiamo visto accadere sul titantron sembra essere tutto pronto per il match d’apertura della serata, che vedrà sfidarsi The Essence, al suo match di debutto, e Masternick, accompagnato dal resto del PPE! Sembra ci siano tutti tranne Gonzalo, che secondo un comunicato stampa ha lasciato la stable per tentare miglior fortuna! Vediamo la stable avanzare di pari passo col loro membro che dovrà combattere questa sera, vengono però bloccati dal possente fisico di That che fa avanzare solamente Masternick bloccando invece tutti gli altri! Ricordiamo infatti che il wrestler di Philadelphia in passato fu un buttafuori, per lui queste sono sciocchezze! Vediamo la perfezione salire sul ring e bearsi mostrando i suoi muscoli, quindi inizia una danzetta mimando le lettere del Pon Pon Equipo, Essence sembra parecchio spazientito dal comportamento poco serio dell’atleta e il referee accorgendosene fa partire senza ulteriori indugi l’incontro!

DIN DIN DIN!

Vediamo subito che The Essence si avvicina all’avversario e riesce senza troppe difficoltà a stordirlo con una possente ginocchiata all’addome, Masternick si piega su se stesso e sembra aver accusato veramente male il colpo, Max ne approfitta per prendergli un braccio e chiuderlo in una standing crossface! Master sembra provare un grande dolore, Essence però sembra voglia divertirsi ancora un po’ col suo rivale, lo rilascia infatti dalla presa ma mantenendo il contatto al braccio lo whippa verso un lato del ring per poi prenderlo e atterrarlo con una violenta spear che sicuramente è stata sentita dalla perfezione! Sembra che Simpson si stia solamente divertendo con l’avversario, vediamo perciò i restanti due membri del PPE (IBM e Gonzalo non sono presenti) provare a salire sul ring per aiutarlo ma vengono atterrati fuori dal ring da una doppia clothesline di Mr That, che non perde tempo nell’evitare che il compagno si trovi contro altri due scarti!
Sul ring Essence sembra apprezzare il lavoro del compagno, va perciò a rialzare Masternick e chiama il pubblico, vuole connettere la sua finisher, Canadian Destroyer!
Connessa!
Il wrestler canadese potrebbe andare per lo schienamento ma vediamo che preferisce fare altro, afferra infatti le gambe di Masternick e lo chiude nella Sharpshooter! Il wrestler non può far altro che cedere, ottima vittoria al debutto per Max Simpson in EWF!
Vediamo ora che sia lui che That sono sul ring, Essence richiede però un microfono, probabilmente vorrà fare un proclamo riguardante la sua vittoria!

Essence: gente del Nevada, della patria del gioco d’azzardo, oggi ha debuttato in EWF quella che sarà una futura leggenda del wrestling, e il suo nome è Essence!
Lo spirito del wrestling però non è quello delle singole vittorie di un singolo atleta, bensì quelle relative a un incontro di tag! è questa l’essenza del wrestling, quella di sapere di poter contare su un proprio compagno alla propria altezza, per poi dominare tutto.
Un tempo la mia spalla ideale era Dibbio, un wrestler mediocre, poco più che un lowcarder. Lui non era adatto ad esprimere la vera essenza del wrestling, quella dei tag match, infatti liberatosi di me e continuando a lottare come singolo ha ottenuto i recenti trionfi.
Ora invece sono finalmente riuscito a trovare qualcun altro che, come me, è un protagonista mancato, ovvero Mr That. Entrambi purtroppo non abbiamo la resistenza sufficiente a portare a termine un match di wrestling, perciò solo contando sulla chimica di squadra potremmo riuscire a vincere qualcosa.
Tutto questo è dovuto a cause di forza maggiore. Entrambi siamo malati di cuore.
Entrambi saremo i Broken Hearts, futuro tag dominante in EWF!

Vediamo che il pubblico applaude le belle parole di Max Simpson, perciò il nuovo tag si prende i meritati applausi quando però sentiamo risuonare nell’arena una musica, è quella del BEW! Vediamo Matt Lohane entrare tutto impettito mentre mostra fiero il suo titolo ai presenti, dunque sale sul ring e affronta a muso duro sia Essence che That.

Matt: uhm… (saltellando) eccomi, guardatemi, sono Essence, anzi, sono That, sia la stessa persona, siamo una coppia e la donna tra noi due deve partorire e cagare fuori un cosetto fucsia, oddio non ce la faccio, il cuore, argh!

Vediamo Lohane che dopo il suo siparietto si accascia a terra come se fosse stato colto da un attacco di cuore, quindi inizia a ridere e sotto gli sguardi vigili dei Broken Hearts si rialza e sempre ridendo si riporta indietro portandosi faccia a faccia con Max.

Matt: ahahah… e voi due vorreste diventare campioni di coppia eh? Mi dispiace per voi, ma da quando avrò io questo titolo sarà impossibile che cambi di mano! Eh già, avete capito bene, basto io da solo a difenderlo, per questo non vedete nessun altro qui intorno! Non ho intenzione però di difenderlo stasera, sarebbe scorretto mettere a dura prova un wrestler malato di cuore e che per di più ha già lottato, no, no, non è da me!
Pubblico: boos!
Matt: però stasera affronterò 1 on 1 un qualunque altro esponente della categoria tag che si presenterà qui sul ring! Può essere chiunque, da Riggiola a R Xero, escludendo però Katzi Hamari che già lo affrontai in una puntata! Allora, chi di voi si vuole fare sotto!?!
Max: mi farei sotto volentieri io o il mio compagno, ma vista la tua codardia mi hai chiaramente fatto capire che non vuoi sfidarci… perciò, io e That togliamo il disturbo, tanto siamo già sicuri che avrai una bella lezione dal tuo canto.


Mentre vediamo i Broken Hearts uscire di scena sotto gli occhi di un compiaciuto BEW, nell’arena sentiamo risuonare una theme e notiamo che sta entrando l’Agente Y, il più grande dei due MIB! Matt Lohane sembra piuttosto snervato nel vedere che a entrare è stato un’atleta che è praticamente il doppio di lui! Vediamo salire il Men in Black sul ring, dunque il referee ricorda ai due lottatori le regole dell’incontro e lascia partire il match!
Subito Lohane tenta di girare attorno al centro del ring per evitare di cadere in una fase di clinch dal quale difficilmente ne uscirebbe, dunque prova a colpire l’avversario con un superkick che però viene bloccato, tocca dunque ad Y passare all’attacco e immobilizza il Best Ever Wrestler per poi connettere la Why Driver! Mossa dall’impatto tremendo che addirittura potrebbe aver già chiuso il match, vediamo infatti ora Black Suit tentare il pin, 1-2-no! Lohane si appoggia alle corde mantenendo ancora vive le sue speranze di portare a casa la vittoria, anche se la vediamo dura contro il gigante dell’Arizona! Y rialza ora il rivale, il BEW sembra piuttosto stordito e sembra che il MIB lo stia alzando per connettere poi una powerslam, ma attenzione, Matt riesce a scivolare alle spalle dell’avversario, Y prontamente si gira e tenta una clothesline ma il braccio però viene prontamente afferrato da Matt che con una contromossa tecnica splendida riesce a portare a terra Y grazie ad una Hammerlock DDT!
Sembra che il match si sia riportato in parità, visto e considerato anche che Lohane non riesce ad alzarsi e ha bisogno ancora di qualche secondo di riposo, il referee va a sincerarsi delle condizioni dei due ed entrambi assicurano di poter continuare a lottare, dopo poco infatti entrambi si rialzano e sembra che Y voglia cominciare una serie di scambi stile brawl! Prova a colpire con un european uppercut ma il colpo va a vuoto, è perciò il momento di Lohane di andare a segno e colpisce con una chop, quindi con delle altre!

WOOO!
WOOO!
WOOO!

Serie di chop di Lohane che riescono a mantenere in sua balia l’avversario, quindi una volta che è totalmente stordito va per un superkick, che viene connesso in piena fronte! Lohane sa che ha un occasione d’oro per portare a casa questo match nel quale è partito da netto sfavorito, sale quindi sulla terza corda e si tuffa, moonsault! Connesso! Va dunque per il pin!
1-2-no!!
Proprio all’ultimo secondo il MIB riesce a rialzare un braccio, tutto è ancora in gioco! Lohane sembra protestare col referee per il conteggio troppo lento a suo dire, perde però troppo tempo e lascia l’opportunità a Y di rialzarsi, che perciò si ripresenta alle sue spalle e lo intrappola a sorpresa nella Agentlock! Le braccia di Matt sono imprigionate in questa presa di sottomissione dal quale difficilmente si riesce ad uscire, vediamo che Y inizia ad agitare le braccia per poter così stancare prima Lohane, che però non è l’ultimo arrivato e sa come liberarsi, anche se scorrettamente! Connette infatti un calcio del mulo, che va a segno!
Il MIB è piegato su se stesso per il dolore, si inginocchia su una sola gamba e il BEW ne approfitta per infierire connettendo una violenta, ennesima chop sul petto dell’atleta rivale! La mossa permette così a Lohane di fare in modo che l’avversario apra la guardia, dunque riesce a portarsi alle sue spalle per poi rialzarlo ed afferrare la sua testa, sembra che voglia connettere la Lohanator! A segno!
Matt ha ora la vittoria in pugno, ma con un wrestler coriaceo come l’agente Y non vuole rischiare di buttare a vuoto un prezioso schienamento come quello che gli si prospetta, tanto che preferisce chiudere anche l’altra finisher, la No Way Bitch! Afferra infatti le gambe dell’avversario e chiude la sottomissione, che obbliga il Man In Black a cedere dopo pochi secondi! Convincente vittoria, non senza difficoltà, da parte di Lohane che ha dimostrato di saper onorare quel titolo anche se da solo!

Backstage.
Siamo di fronte all’ufficio del GM, la telecamera del cameraman sembra indugiare particolarmente su di una lettera posta vicino alla porta. La calligrafia presente sembra essere femminile, e sopra c’è scritto “4 Dib”. Improvvisamente, viene allargata la messa a fuoco e l’obbiettivo indietreggia, infatti vediamo che la lettera sta per essere presa da una mano maschile… la mano di IBM! Con fare circospetto si assicura che intorno non ci sia nessuno, quindi da buon impiccione si mette a farsi gli affari del General Manager. Lo vediamo leggere qualche riga per poi farsi irrimediabilmente serio.

IBM: è tornata… devo subito cercare Dibbio!

Vediamo il Bad Mattia cercare a gran velocità e in tutta fretta per i camerini e per i corridoi il Chairman, non lo trova da nessuna parte finchè non va a sbatterci contro girando dietro un angolo!

IBM: Dibbio! Dibbio! Una cosa gravissima! Una catastrofe! Un’ecatombe! La visione di 3 metri sopra il cielo! Le cavallette! Biscardi che parla italiano!
Dibbio: mi farebbe comodo se lo parlassi anche te…dimmi cosa vuoi e forse non ti prendo a pizze!
IBM: (porgendogli la lettera) leggi qui! È tornata!

Vediamo Dibbio strappare di mano la lettera a IBM per poi ridurla in mille foglietti senza neppure averla letta.

Dibbio: oggi sono di cattivo umore, se entro 3 secondi non ti togli dalla mai strada saranno cazzi tuoi!
IBM: no, Dib, no! È tornata! Non puoi capire!

POW!

Un potente pugno s infrange sulla mascella di IBM, che crolla a terra in mezzo a numerose scartoffie presente in un mobile nelle vicinanze… Dibbio si allontana noncurante di quanto accaduto… ma chi sta tornando? C’è veramente da preoccuparsi come dice Il Bad Mattia?


Le immagini si spostano ora in un camerino di uno degli atleti, si tratta di Ramon. Lo vediamo intento a guardarsi una videocassetta, precisamente quella contenente il famoso discorso di Martin Luther King. Uno dei più grandi uomini nella storia dell’umanità, parla di come il razzismo divida gli uomini e li metta uno contro l’altro.
Ramon lo sa bene questo, ha vissuto per una vita intera perseguitato da americani che non lo ritenevano uno di loro a causa el suo colore della pelle diverso dal loro e a causa delle sue tradizioni troppo distanti da quelle del paese a stelle e strisce.
Contando sui suoi ideali, il gitano purtroppo per lui non è mai riuscito ad ottenere nulla.
Ha sempre provato a porgere l’altra guancia, inutilmente. E quando ha iniziato a fare sul serio, si è ritrovato ad un passo dall’essere vicino al titolo massimo della federazione.
Ma lo ha perso al momento di dover sfidare il suo legittimo possessore.
Ha avuto un’altra chance, ma è stato sconfitto da un messicano in una sfida multi-etnica.
In quel momento si chiedeva: perché la gente con un messicano si comporta normalmente e lo accetta nella società, mentre con uno zingaro si va dal menefreghismo fino al razzismo vero e proprio?
Eppure, siamo entrambi stranieri nella loro nazione, perché sebbene io sia nato qui, in Nevada, non sono propriamente americano.
E allora, perché c’è così tanta discriminazione.
Forse ho solo un motivo per scoprirlo. Devo sconfiggere del tutto un americano. Devo dimostrare di essere superiore a loro.
E io ho un conto in sospeso con uno di loro…
Click, click boom!


Le immagini tornano sul ring, dove tutto sembra essere pronto per il terzo match della serata! Non è stata resa nota la card da parte della dirigenza, dunque non sappiamo chi si sfiderà! Sentiamo risuonare una theme ed il pubblico sembra essere piacevolmente sorpreso nel vedere che a lottare in questo 3° match della serata sarà Jaguar! Si dirige perciò sul ring, sale sul paletto e saluta il suo pubblico, deve rifarsi dopo quanto accaduto ieri notte a Best Night To Die!
Chi sarà il suo avversario?
Incredibile, nonostante i bump presi la serata precedente, sentiamo risuonare nell’arena What Happens Tomorrow, è il momento di Jack Di Cuori di lottare! Vediamo che il cartomante ha dei vistosi lividi nella parte alta del corpo oltre che un vistoso cerotto in fronte, che però si toglie prima di salire sul ring, va per portarsi sul quadrato ma come sempre prima di fare ciò mostra a tutti la carta del Jack Di Cuori prima di infilarsela nel polsino!
Sale perciò finalmente sulla piattaforma, il referee ricorda a entrambi le regole di questo match perciò lascia suonare il gong!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, ad avere la meglio però è Jaguar, che riesce senza troppe difficoltà a sollevare JDC in una powerslam e a scaraventarlo al tappeto! Insiste ora nel suo attacco colpendo il cartomante con una serie di calci al costato, dunque cerca di strozzarlo mettendo il ginocchio all’altezza della gola! Il referee inizia a contare e al 4 el Chico Loco puntualmente rilascia la presa, va però a rialzare il cartomante e lo posiziona per una DDT, subisce però dei violenti pugni chiusi all’addome, reazione da parte dell’Occulto, che dunque si libera e posiziona Jaguar per uno snap suplex, che con molte difficoltà vista la differenza di peso riesce a connettere! Entrambi gli atleti sono esausti a terra, Jack però sembra riuscire a rialzarsi, lo stesso fa il messicano che colpisce con un calcio il cartomante per poi scaraventarlo fuori dal ring e tenere la scena per se! Il pubblico sembra reagire piuttosto freddamente alla danzetta che sta eseguendo ora per riempire questo spazio morto Jaguar, ma ecco che sentiamo esplodere la folla col rientro sul ring di JDC, che impugna un tubo di neon! Jaguar si gira con aria di sufficienza verso il rivale, non si era accorto che impugnava un’arma quindi ha tenuto abbassata la guardia commettendo un grave errore, infatti si ritrova costretto a subire un Fallen Angel Kick, con il neon che va in frantumi!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Incredibile, nonostante le energie spese l’altro giorno Jack riesce ancora a trovare la forza di eseguire certe mosse contro i suoi rivali! Lo vediamo ora rialzarsi con difficoltà, quindi notiamo solo ora che quest’oggi il cartomante indossa dei guati per la lotta, molto probabilmente per non far aggravare la condizione delle mani che ieri sono state messe a dura prova con profonde ferite durante il barbed wire ladder match! Entrambi gli atleti sono in piedi ora, vediamo colare un rivolo di sangue dalla maschera del messicano, segno che il colpo deve avergli fatto veramente male! Infatti ora che el Chico Loco è di nuovo in piedi sembra non riuscire a vedere bene l’avversario e barcolla un po’, cosa di cui approfitta subito Jack per connettere una tilt a whirl Flowercanrana dopo aver preso il giusto slancio grazie ad un salto sulle corde!
JDC nonostante la condizione fisica non eccelsa sembra stia portando avanti lui il match, tanto che ora si lascia andare mostrando un inchino ai presenti nell’arena, che inneggiano a gran voce il suo nome!

JDC!
JDC!
JDC!

Si distrae però mentre si ferma a riprendere fiato e viene fatto vittima di uno school boy pin! 1-2-no, attenzione, riesce a liberarsi, e senza rilasciare il braccio avversario lo chiude in una fig 10 di cuori! Jaguar sembra non sia riuscito ad evitare che questa mossa venisse chiusa, però ora con tutta la tecnica e l’agilità che possiede sembra riuscire a liberarsi con una capriola, perciò si riporta in piedi e tira verso di se anche Jack per poi atterrarlo con una clothesline! Grandissimo scambio di colpi tra i due! THAT WAS AWESOME!
Il pubblico sembra aver veramente gradito, dunque ora Jaguar sembra voler passare ad un altro tipo di offensiva, infatti va a sfidare Jack in uno dei campi più a lui congeniali, quello del mat wrestling, andando dunque ad intrappolare l’Occulto in una presa di sottomissione alle gambe, ovvero la sua famigerata Tiquana Cloverleaf! Jack però sembra restio a cedere nonostante il forte dolore causatogli dalla submission, non si arrende però e piano piano cerca di avvicinarsi alle corde, strusciando a terra con i gomiti! Viene incitato dall’applauso del pubblico che a tempo sembra battere le mani come nel tentativo di dargli la forza per raggiungere la corda più bassa, e dopo quasi 50 secondi di submission vi arriva, costringendo El Chico Loco a rilasciare la presa!
Jaguar sembra essere infastidito dal fatto che il Cartomante sia così duro a morire, perciò decide di tentare una sorta di camel clutch per fargli del male anche alla schiena, ma essendo molto vicino alle corde il suo tentativo offensivo è inutile! Vediamo che infatti neanche attende che l’arbitro lo venga a richiamare che già ha rilasciato la presa, afferra perciò Jack riportandolo in piedi e lo whippa verso le corde, gli si fa incontro e prova il Lamento Do Jaguar, sua speciale Spear! Non va a segno però, Jaguar aveva la vittoria in pugno ma con un agile contromossa Jack riesce a saltare sopra il rivale e chiudere un sunset flip! L’arbitro va perciò a contare!
1-2-no!
Ancora nulla, il match resta in gioco, infatti non è stata sufficiente la mossa dell’Occulto per vincere! Entrambi gli atleti restano ora a terra, dal pubblico partono cori sia in favore di Jack sia in favore di Jaguar, sebbene per lui siano molti di meno, e vediamo che dopo qualche secondo JDC si riporta in posizione eretta, notando che El Chico Loco è perfettamente a terra! Non si lascia sfuggire questa occasione, lancia perciò le carte in aria e si getta! Poker D’assi connessa! No! Jaguar si scansa proprio all’ultimo secondo facendo andare a vuoto la mossa! Si riportano entrambi in piedi, Jack si gira, no!!! Jaguar a sorpresa connette la sua finisher stavolta, il Lamento Do Jaguar! Va ora per il pin, 1-2-3!!
Incredibile, match rocambolesco ed incerto fino alla fine, vinto dal wrestler di origini messicane dopo che entrambi hanno offerto un grande spettacolo! E ora si prospetta un lungo periodo di riposo per Jack, di almeno una puntata, dopo che tra Best Night To Die e quest’oggi ha dato veramente di tutto!


“Santana, i tuoi trucchetti non mi fanno paura.”
“Neanche i tuoi, Deadscorpion.”
“Questo è quello che dici tu.”
“Non basta un po’ di fumo ed una sparizione per intimorirmi.”
“Sbaglio o anche tu hai fatto lo stesso?”
“Io l’ho fatto da vincitore. L’ho fatto con la spada d’oro sempre con me. E la conquista del mondo da parte mia si fa sempre più vicina.”
“L’unico in grado di avere questo potere è Chthulu.”
“Eppure Chthulu non ha potuto permetterti di vincere, o sbaglio?”
“La potenza di Chthulu non risiede totalmente nel mio animo. Io sono solo un burattino nelle sue mani, con lo scopo di mettere ognuno al loro posto i tasselli atti a fare in modiche lui possa avvicinarsi al dominio di questa scarna terra.”
“Interessante… vorrei scontrarmi con questo Chthulu, potrebbe essere molto più divertente rispetto ad uno scontro con un mezzo-demone come te, non trovi?”
“Il mio signore non si abbassa a tali ricatti.”
“Se ti fondi con lui potrei riaffrontare di nuovo te, ma con la forza di Chthulu.”
“Se Chthulu sarà interessato, lo farò.”
“Non possono esserci tutti questi demoni nel mondo… prima di conquistarlo, dovrò eliminarvi tutti…”



Torniamo sul ring ora, dove però non è ancora arrivato il momento di un match, vediamo infatti che su di questo c’è John Chain, con un microfono alla mano e con un vistoso tutore alla gamba. Probabilmente ancora non ha ricevuto l’ok dai medici per combattere, notiamo che però è voluto essere presente a questa puntata!

JC: yo, yo, yo, pubblico di Reno fatemi sentire il vostro calore!
Pubblico: JOHN! JOHN! JOHN!
JC: sono qui questa sera, per riscaldare la vostra atmosfera,
Nevada stato caldo e accogliente, capace di dare tanto a chi magari non ha niente,
basta una mano a Bacarrat e ti ritrovi più ricco di un pascià,
spero che queste mie rime che vi dedico siano i vostro gradimento, ma non sarà la sola cosa che faccio, e per questo qualcuno rimarrà scontento!
Gabe, è di te che parlo, fatti avanti non dimostrarti il solito codardo, non mi interessa se non lotti lo sappiamo tanto che di paura ti fotti, trovami però un avversario che anche se infortunato ho deciso che stasera qualcuno per uscir vivo dovrà recitare il suo rosario!

Incredibile, John Chain nonostante l’infortunio ha sfidato il Narcisista a farsi sotto e trovargli un avversario per la serata in puro stile Pick Your Poison! Gabe sembra non farsi ripetere due volte di fila la possibilità di avere una tanto ghiotta occasione per togliersi definitivamente di mezzo l’avversario, si presenta perciò sullo stage!

Gabe: hai fegato, JC, però questo non basta per fare un campione. Per quello ci vuole abilità, tecnica, astuzia.. e soprattutto un titolo, cosa che non hai e mai avrai! Mi stai sfidando a trovarti un avversario? Bene, sarò pure il most vicious son of a bitch, però non voglio un morto sulla coscienza, perciò stasera andrai contro qualcun altro che è uscito infortunato dal PPV come te… e questo qualcuno è Revolver Leon, che ho lautamente pagato per darti una lezione!

Incredibile, vediamo arrivare il Bounty Hunter sullo stage, sul titantron invece appare un manifesto con la foto e la taglia di Chain, probabilmente è questo che ha spinto il cacciatore di taglie ad accettare la richiesta nonostante le condizioni precarie! Vediamo infatti che ha numerose fasciature per tutto il corpo, si ferma a guardare negli occhi Gabe come se lo volesse atterrare quindi si dirige a passo cadenzato verso il ring, ma attenzione, che succede, risuona un’altra theme nell’arena, è quella del GM!

UUUHHH DIBBIO!

Vediamo il Chairman entrare e portarsi faccia a faccia con Gabe, contemporaneamente Leon ha interrotto la sua camminata e si è fermato ad osservare la scena, dunque Dibbio inizia a parlare.

Dibbio: Gabe, sono rimasto molto deluso dal tuo comportamento al PPV. Non si comporta così un campione, visto che ami definirti a questo modo. Perché invece non dimostri di essere un campione e combatti te al posto di Leon? Sai, non posso permettermi che un’atleta nelle sue condizioni si infortuni gravemente e stia fuori per mesi!

Gabe sembra piuttosto perplesso dalla decisione del GM, lo vediamo però togliersi la giacca e la camicia, resta perciò solo con le scarpe eleganti e i pantaloni in velluto, sembra voglia combattere così ma Dibbio riprende a parlare:

Dibbio: vatti a mettere abiti da wrestler decenti, non fare il buffone conciato a questo modo… nel frattempo andrà in onda la pubblicità, hai circa 5 minuti per cambiarti, vedi di muoverti!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


PUBBLICITA’

MAKE-UP E COSMETICI GABE
PER ESSERE DELLE VERE NARCISISTE E SENTIRSI BELLE OGNI GIORNO.
(ah Gabe è un uomo? Cazzo ho sbagliato a leggere sul gobbo… non è che si può rifare? No? O merda…)

FINE PUBBLICITA’

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Sembra che finalmente tutto sia pronto per il main event, notiamo che il temerario John Chain è già sul ring pronto ad attendere che Gabe si faccia sotto, il Narcisista sta invece arrivando sulle note della sua theme or ora dallo stage, sembra determinato a vincere più che mai e da lontano indica a Chain il fatto che è lui e non il rapper ad avere una cintura intorno alla vita!
Sale poi sul ring e subito i due si scontrano a muso duro in un confronto fronte a fronte, il referee fatica a dividerli perciò una volta riuscitovi li separa e ricorda loro le regole. Il match sarà naturalmente un Hardcore Match, speriamo solo che John Chain non rimedi infortuni ancor più gravi di quelli attuali, vediamo dunque il referee che si allontana dai due e lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Vediamo subito Gabe partire l’attacco e colpire Chain con un calcio basso alla gamba dolorante, JC cade a terra in ginocchio ma non demorde e contrattacca a sua volta con dei pugni chiusi all’addome, si trova alla giusta altezza per colpire con dei diretti alla massima potenza che ben presto rendono Gabe incapace di portare nuove offensive, dunque aggrappandosi ai capelli del Narcisista lo fa cadere a terra con un facebuster veramente poco ortodosso! Con difficoltà ora il rapper di San Francisco si riporta in posizione eretta, sembra zoppicante a causa del calcio ricevuto in precedenza, vediamo però che ora va a rialzare il primo Triple Crown winner della storia della EWF, dunque lo lancia con una irish whip verso le corde e di ritorno lo atterra con un belly to belly suplex, che però sollecita molto la sua gamba dolorante, quella sinistra per la precisione! Ambedue gli atleti restano perciò a terra storditi, grazie all’ausilio delle corde però John riesce a riportarsi in piedi, non si accorge però che alle sue spalle è già in agguato Gabe che si è preparato per un Dragon Suplex che connette senza troppe difficoltà su un rapper che neanche prova a fare resistenza! Vediamo dunque il Narcisista scendere dal ring e cercare qualche oggetto contundente da sotto l’apron, vediamo che estrae un paio di sedie ed un tavolo, cosa vorrà fare?? Vediamo che fa scivolare un tavolo e una delle due sedie sotto il ring, perciò passa sotto le corde e entra nel ring, dove però notiamo che JC si è ripreso, purtroppo però non può connettere alcun calcio a causa del fatto che rischierebbe una seria perdita d’equilibrio, è costretto perciò a limitarsi a dei prevedibili pugni a mano aperta sul corpo dell’avversario, che riesce a pararli e ad attutire i colpi senza troppa difficoltà! Gabe passa perciò al contrattacco e senza troppi problemi riesce a chiudere Chain nella posizione per lo swinging Neckbreaker, che viene connesso poco dopo, mandando l’atleta di San Francisco a sbattere addirittura col collo su una delle sedie che poco prima erano state fatte scivolare sul ring!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Gabe sembra non essere ancora molto soddisfatto di quanto fatto, decide perciò di rialzarsi e va dunque a colpire la gamba malandata del rapper con degli angry stomp che fanno urlare dal dolore il povero John, che si trascina dunque verso le corde, urlante! Lo vediamo appoggiare entrambe le braccia alla corda più bassa, perciò viene risollevato dal narcisista, che lo rialza e lo posiziona con le braccia messe in modo da lasciargli scoperto il petto che però lo mantengano appoggiato in piedi alle corde, per poi andare a connettere una violenta chop, sentita veramente molto dal ragazzo!

WOOO!

John cade a terra con le braccia intorno al petto per il dolore, sembra non riuscire a fare affidamento sull’arto infortunato, dunque Gabe approfitta di questo momento di dolore dell’avversario per colpirlo con un potente calcio in corsa in pieno petto! Che dolore per John! Dal pubblico si iniziano a sentire i primi cori di disappunto verso il Narcisista, che però sembra ignorare i presenti e va poi per rialzare l’avversario, ma attenzione, serie di boati tra la folla che accompagnano una possibile reazione di John! Vediamo infatti che rialzatosi sembra riuscire a resistere in piedi e sembra quindi far partire un contrattacco composto da una serie di pugni all’addome che stordiscono ben presto l’avversario, che viene quindi messo KO da un ultimo pugno seguito da una DDT, per giunta sempre sulla precedente sedia rimasta li da prima! Chain sembra sentirsi rinvigorito, va perciò ad aprire a centro ring il tavolo portato precedentemente su dal rivale e lo apre in prossimità dell’angolo in alto a destra del teleschermo, si dirige perciò verso Gabe, ancora stordito, e afferra lui, rialzandolo, e la sedia, che porta con se! Vediamo che poggia sul tavolo l’oggetto contundente, quindi sopra di questo posiziona il self proclaimed Best In Business, che sembra non essersi ancora ripreso dalla botta precedente, Chain dunque con fatica e zoppicando leggermente va a prendere l’altra sedia rimasta libera e si avvia sul paletto… no John, ti prego, non farlo, rischi di peggiorare ulteriormente le tue condizioni così… NO!
John si tuffa dal paletto verso il tavolo in un flying leg drop con sotto la gamba destra la sedia, trasformando la mossa in una sorta di con-chair-to volante con sotto anche un tavolo! Che manovra incredibile!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Entrambi gli atleti sono tra le macerie a terra, Chain però sembra avere la meglio nonostante l’inimmaginabile dolore all’anca, allunga perciò un braccio e tenta lo schienamento su Gabe!
1…
2…
3! No!
Il self proclaimed Best In Business proprio all’ultimo secondo riesce ad alzare un braccio e a liberarsi dal conteggio! Entrambi gli atleti sono esausti a terra, sembra non riescano più ad alzarsi, probabilmente Chain aveva puntato tutto su quell’ultima devastante mossa! Vediamo che il referee va a sincerarsi delle condizioni di entrambi, si appresta poi a contare per vedere se deve chiudere il match per doppio KO ma entrambi gli atleti scivolano fuori dal ring quando il conteggio arriva intorno al 6 per avere ulteriori secondi di riposo! Sono ora l’uno al lato opposto dell’altro, le telecamere vanno ad inquadrare Gabe che sembra essersi meglio ripreso, dunque si avvia verso Chain che rivediamo proprio ora rimettersi in piedi, perciò John viene strattonato da Gabe che vorrebbe come prenderlo per poi connettere chissà quale mossa, ma attenzione, JC colpisce a sorpresa l’avversario con la sua catena! E dalla fronte di Gabe fuoriesce una quantità enorme di sangue!

BLOOD!
BLOOD!
BLOOD!

John ricade a terra inginocchiandosi su una sola gamba, sembra che veramente sia stanchissimo e ora va per risollevare Gabe, sembra che lo voglia ritrascinare sul ring, ma il Best In Business nonostante al vistosa ferita alla fronte si oppone e colpisce il rivale con una gomitata! Continua perciò con una serie di scambi stile brawl, perciò lo afferra e cerca di tentare una irish whip verso un angolo del ring, però la mossa viene reversata e ad andare a sbattere verso il paletto di sostegno è proprio il Narcisista che attutisce malissimo il colpo a causa della breve distanza dalla quale si trovava prima dell’impatto! Il Narcisista però non cade a terra, anzi, lo vediamo restare in piedi, sembra volersi dirigere verso il backstage, per oggi ne ha avute abbastanza! JC però non sembra essere per nulla contento di questa decisione presa dall’avversario, perciò con difficoltà lo va ad inseguire e inizia una lotta senza confronti sullo stage! Chain colpisce il Narcisista con un pugno, dopo averlo fatto voltare, Gabe di tutta risposta usa una scorrettezza, colpendo prima con un eye rake quindi atterrando il rapper di San Francisco con un dropkick da altezza siderale!
Lo vediamo ora rimettersi in piedi e continuare a dirigersi verso il backstage, ma sembra che ancora non sia finita, infatti JC non demorde e prende con tutte le energie che ha ancora la rincorsa verso il Narcisista e lo colpisce con una violentissima spear!!
I due però cadono dalla passerella e finiscono di sotto, sopra tutta una serie di lastre di vetro, tavoli, cavi e macchinari vari!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

I road agent si avvicinano ai due lottatori, e constatano che nessuno dei due è in grado di continuare la lotta! Questo cruento main event termina in un no contest, e siamo sicuri che sia solo l’antipasto della sfida tra i due che avverrà appena John Chain sarà al 100% della sua condizione!


Mentre i due atleti che hanno dato vita al main event vengono però portati fuori dai paramedici, sentiamo risuonare la theme del General Manager, che probabilmente ora farà il famigerato comunicato al quale stiamo attendendo da inizio puntata! Sembra strano vederlo entrare senza la cintura di campione massimo e senza il suo quad, ma senza batter ciglio sale sul ring con un’aria piuttosto incazzata, dunque strappa dalle mani in microfono a Noemi Larson e gli fa cenno di scendere dal ring, sentiamo cosa avrà da dire!

Dibbio: pubblico di Reno, sicuramente starete godendo nel vedermi senza cintura qui, da voi, questa sera…
Non immaginate nemmeno quante platee abbiano desiderato pagare il biglietto per poter assistere nuovamente ad uno spettacolo del genere…
In teoria, il titolo dovrebbe essere ancora alla mia vita, in qualunque caso… infatti, Robert Dumas è venuto in EWF, è vero, ma senza firmare un contratto… semplicemente, l’ho voluto io per sistemare i nostri conti… sistemarli male, purtroppo.
Quindi, anche avendo vinto, non avendo un contratto non sarebbe potuto diventare Mai e ripeto MAI campione in EWF.
Fatto sta che sono stato schienato, quindi che credibilità potrei avere, ripresentandomi ora come campione EWF questa sera?
Nessuna, già, state pensando bene, nessuna.
Per questo, non ho neppure intenzione di riconquistarmi il titolo sconfiggendo lo stesso Dumas, non avrebbe senso. E non avrebbe senso neppure se lo rivincessi andando contro Latino, combattendo contro di lui che ha vinto a questo PPV la sua title shot.
Nah. Latino, tienila per un’altra occasione quella shot, non avrai bisogno di sprecarla a questo PPV, e ora vedrai il perché.
Al prossimo PPV, Demonology, infatti, indico come Main Event una Elimination Chamber al quale parteciperò io, in quanto Former EWF Champion, Charismatic Enigma, in quanto creditore di una rivincita contro di me, e Latino Heart, in quanto anche lui creditore di una rivincita contro di me…
Come forse avrete notato, se sapete contare, ma ne dubito, mancano ancora 3 posti da assegnare alla Chamber…
Ebbene, il primo di questi 3 sarà dato a Revolver Leon, con il quale penso che Charismatic avrà ancora qualche conto in sospeso… il secondo, invece, andrà a Ramon, che i conti in sospeso li ha con Leon… in questa Chamber praticamente si chiuderanno definitivamente tutte queste sfide che sono mesi che attendono un vincitore definitivo!
Ops, che sbadato, manca ancora un posto… beh, questo posto molti di voi si aspetteranno vada a Gabe, anche lui con un conto in sospeso con Leon… invece no… andrà al perdente della sfida tra John Chain e Gabe, che si terrà prima del PPV!
Il vincente, invece, difenderà il titolo a Demonology contro Denny Andersson!
In situazioni normali mai mi sarei scervellato per creare una tale situazione ingarbugliata… ma sapete, c’è di mezzo il MIO titolo… e voglio dimostrare ora più che mai che quel titolo MI appartiene!
E ora, tornate pure alle vostre baracche, lo show è finito!

Sui boos del pubblico rivolti al General Manager, che ha deciso di giocarsi la carta della Elimination Chamber per il mese di novembre, chiude questa puntata della WAR, tenutasi ad un solo giorno di distanza da Best Night To Die!

Saludi

L’Amministratore.





Credits

All the F'N show writed by Dibbio

[Modificato da HHHThegame 01/11/2006 20.49]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com