Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 25-10-2006

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2006 20:15
25/10/2006 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.690
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
?: Allora Veronika, qual’era questo piano che dicevi?
Veronika: allora Latino, senti qua… tu dopo vai nell’ufficio di Dibbio… io nel frattempo lo distrarrò…
Latino: poi?
Veronika: ugh… un attimo… allora, dicevo, entri nell’ufficio e gli rubi uno dei suoi documenti certificatori dove per contratto… ugh… ti assicura una shot…
Latino: Veronika, stai bene?
Veronika: si, si, tranquillo… soliti malori pre-parto… ormai capitano frequentemente in questi giorni…
Latino: eh già, si sta avvicinando la nascita… ma lo sai che ancora non abbiamo deciso come chiamarlo?
Veronika: io proporrei di decidere un nome dopo che avrai sconfitto Dibbio a Best Night To Die…

In quel momento, Latino guardò con occhi innamorati il volto della sua consorte. I suoi occhi erano illuminati da nuova gioia, come se oltre al figlio un altro traguardo stesse per giungere. LH ne approfittò per accarezzarle la pancia, per poi ritrarre quasi impaurito e spaesato la mano, sentendo lo scalciare del nascituro. La riavvicinò timidamente, ma dovette apprestarsi a raccogliere la sua consorte per evitare che cadesse a terra.

Latino: Veronika? Va tutto bene??
Veronika: ugh… ho paura si siano rotte le acque!
Latino: cosa?? Ma non doveva essere tra una settimana o giù di li?
Veronika: ho paura di aver fatto male i calcoli… ugh… che dolore!
Latino: cristo… forza, abbracciami, andiamo!!

Con grande virilità Latino prese in braccio sua moglie, che sebbene al sicuro tra le braccia del marito non poteva far altro che cingergli le braccia al collo, nella paura di cadere… iniziò una disperata corsa contro il tempo, Latino infatti a tutta velocità si diresse verso l’uscita, spintonando tutti coloro che si frapponevano fra di lui e la sua low rider.


Inizio veramente incredibile per questa WAR, chissà se prima della fine della puntata avremo un Latino Junior! Ora però è arrivato il momento di passare al wrestling lottato, infatti nel primo match della serata si affronteranno Matt Lohane, membro del Dream Team, e Katzi Hamari, neo arrivato nei neomelodici! Il primo a fare la sua comparsa è proprio il gigante canterino, che si presenta con un menhir, probabilmente vuoto, che poi scaglia in aria per mostrare la sua forza erculea, finisce però per fare una figura barbina visto che l’enorme masso gli cade esattamente in testa! Ilarità da parte del pubblico, il mongolo comunque non si scoraggia e si avvia verso il ring, contemporaneamente risuona Sold me dei Seether e vediamo fare la sua comparsa al Best Ever Wrestler, il BEW!
Lohane sembra piuttosto preoccupato nel dover affrontare un avversario così più grande di lui, per stemperare la tensione se la prende con uno spettatore della prima fila schiaffeggiandolo a causa di insulti poco graditi verso la moralità del wrestler di Chicago…
Passano pochi secondi e l’atleta sale sul ring, il direttore di gara fa suonare il gong e subito Hamari va per colpirlo violentemente! Attenzione però, il BEW fa cenno a Katzi di fermarsi, perciò gli indica di guardare in alto perché gli sta cadendo il cielo sulla testa, oltre a decine di altri menhir! Katzi impaurito si abbassa improvvisamente, Lohane dunque ne approfitta per prendere la rincorsa e colpirlo on un violento calcio alle reni! Hamari sembra aver accusato male il colpo, lo vediamo rantolare a terra dolorante, perciò Matt ne approfitta per chiuderlo in una presa articolare alla gamba destra di semplice esecuzione! Il mongolo però ha una costituzione troppo superire rispetto a quella avversaria, si libera dunque con estrema facilità delal sottomissione per poi scaraventare il rivale a un paio di metri di distanza! Il wrestler di Chicago sembra non sapere come continuare il suo assalto, perciò parte con non si sa quale coraggio per tentare di atterrare l’avversario con una clothesline, la connette ma non è sufficiente ad atterrare Katzi, dunque ritenta, ma ancora niente, Hamari però sembra essersi stufato di questo gioco, perciò lo indica col dito indice della mano destra urlando “TU!!!”, per poi atterrare l’avversario con un Calcione del Giudizio Universale Distruttivo! Sembra essere molto contento di aver messo KO il BEW, perciò ora si esalta agitando le mani e correndo goffamente intorno all’avversario, per poi passarsi le mani vicino all’orecchio come se volesse sentire il calore del pubblico, indica dunque il BEW e fa cenno ai presenti che lo sta per schienare dopo un leg drop! Katzi sembra Hogan, anche se forse è tecnicamente più bravo!
Va dunque verso le corde e si lancia nella Caduta di Culo Devastante della Fine Del Mondo, ma liscia clamorosamente l’avversaria finendo col sedere per terra!
Sembra si stia per mettere a piangere, probabilmente nella caduta si è fatto la bua, Lohane dunque ne approfitta per scendere dal ring e fare cenno a Noemi Larson di alzarsi dalla sua sedia, probabilmente vuole passare alle maniere forti! Noemi guarda il wrestler sorridendo, per poi dirigere lo sguardo più in basso accompagnando il tutto con movenze quasi a simboleggiare che li sotto ci sia la calma piatta, dunque Matt si lascia andare ad imprecazioni e gesti simboliche della sua virilità! Dopo questo simpatico siparietto afferra la sedia e la chiude, perciò risale sul ring e va per colpire Katzi, che però nonostante abbia subito una sediata in pieno volto sembra non aver subito danni rilevanti! Lohane lancia dunque in aria la sedia per poi colpirla al volo con un superkick, che impatta contro il volto del gigante presunto cantante che barcolla leggermente, ma ancora non è sufficiente per stenderlo! Hamari dunque si fa sotto e colpisce l’avversario con la Manata Massacrante Demolitrice della Mongolia! A segno! Per il BEW sembra non ci sia più nulla da fare, Katzi però si perde troppo in inutili convenevoli col pubblico, ma cosa succede nel frattempo? Vediamo arrivare dal backstage Pupolo! No, attenzione, è il midget del BEW, che inquadrato da distanza ravvicinata è tale e quale a quello dei neomelodici! Katzi dall’alto dei suoi 2 metri e oltre non riesce a inquadrare alla perfezione il midget e lo scambia per il suo compagno di squadra, che però lo distrae allegramente, Lohane dunque posiziona la sedia a terra e saltando riesce a cingere da dietro il collo del bestione mongolo per poi connettere la Lohanator sulla sedia! Incredibile cambio di fronte! 1-2-3!!
Incredibile, Matt riesce a portare a casa il match! L’arbitro sta per far suonare il gong, ma attenzione, sul ring è salito anche l’agente H che sparaflasha il referee, che resta stordito! Va ad appoggiarsi alle corde, perciò nella parte che circonda il ring vediamo l’agente Y dare indicazioni al direttore di gara, che dimenticatosi del risultato non fa terminare il match! Sembra che stavolta i neuralizzatori dei MIB abbiano funzionato! Matt protesta inutilmente col referee, che però è inamovibile dalla sua decisione, ma attenzione, alle spalle del BEW torna Hamari che intrappola il rivale nella Mongolhold! No, calcio del mulo del BEW, che riesce così a riprendere la supremazia del match, connette dunque un dropkick che atterra nuovamente il mongolo per poi andare per il pin! 1-2-3! Ancora una volta Lohane riesce a schienare Katzi, seppur scorrettamente, vede però che l’agente H sta per estrarre il suo neuralizzatore ma si affretta ad atterrarlo con un superkick! Connesso! Sta salendo anche l’agente Y, stessa sorte anche per lui! Ma attenzione, vediamo arrivare tutti i neo melodici sul ring, sembra vogliano linciare Lohane, che è dunque costretto a darsi alla fuga! Incredibile finale!

Le telecamere ora inquadrano nel backstage gli Icelandic Dreams, che hanno assistito al match dal loro camerino, in loro compagnia è presente Johanna, sembra stia per avere inizio una discussione!

Mikael: e noi dovremmo andare contro questi inetti?
Andreas: così pare…
Mikael: mi viene voglia di non presentarmi nemmeno sul ring…
Andreas: a chi lo dici… dobbiamo però mantenere i nostri impegni e dimostrare la supremazia della razza di Odino sugli eretici come loro…
Johanna: e io vi aiuterò… ahahah!
Andreas: già… inoltre ci sono Kamikaze e Vega… loro veramente non mi preoccupano… dicono di aver sofferto chissà quali dolori, ma dubito possano essere paragonati ai miei…
Mikael: ti capisco, ora però concentriamoci sul nostro prossimo incontro a Best Night To Die…

********************************************************************************

Rumori di clacson in strada fanno da contorno ad un traffico congestionato a causa di un incidente accaduto sulla superstrada di Boston, luogo dove ha sede la WAR odierna.

Latino: cristo, muovetevi!
Veronika: ahi… ahi… sento che sta nascendo!
Latino: resisti tesoro!

********************************************************************************

Situazioni già vissute
Inquietudini crollate
La mia fede è traballante
Non credo più in me, ho smesso di credermi strabiliante
La voce del silenzio del mio camerino si fa sentire
Soprattutto in vicinanza dell’imbrunire
Non ho voglia di uscire allo scoperto, di farmi vedere
È già umiliante sentirsi così, non mi va di farlo sapere
Guardo nello specchio la mia immagine riflessa
Copia esatta di una sicurezza sempre meno spessa
Nella mia catena la giustizia ha difficoltà ad emergere
Nonostante i miei nobili ideali ho faticato a crescere
Ora non mi sento neanche più pronto, rassicurato
Non ho la forza di sconfiggere chi il suo debito non ha mai pagato
Ma per me stesso devo farlo, devo riuscire nella mia impresa
Ricorda il mio nome, John Chain, nella mia mano non c’è resa
Entrerò nella storia, e per farlo dovrò annientare la tua boria!

Un microfono va ad impattare violentemente contro un armadietto in un camerino. La stanza è spoglia, è presente solo una panchina e il sopraccitato armadietto. Un ragazzo guarda quanto accaduto, perciò si tira su il cappuccio e si siede, tornando ai suoi pensieri.


Tutto pronto per il prossimo match in programma, che sarà una nuova prova del 9 per Denny Andersson, impegnato questa sera contro il Demone Rafael Santana, uno degli ultimi arrivi in casa EWF ma già temutissimo! Il match che inizierà fra poco sarà un No Holds Barrel, tutto sarà lecito ovunque e comunque! Ma attenzione, stanno per arrivare i due lottatori, infatti sul titantron appaiono le prime immagini e la musica di Denny Andersson! Il pubblico tributa subito diversi cori in favore di The Glacial Star, che apprezza e si dirige spavaldo verso il ring, sostenuto dai fan festanti…appena arrivato sul quadrato sembra gridare verso l’arena intera che vincerà questo match! Ma la sua espressione cambia rapidamente non appena le note dei Cradle of Filth invadono il palazzetto! Chthulu Dawn viene udita da tutti, e pochi attimi dopo appare sullo stage Rafael Santana! Andersson ostenta sicurezza, ma ecco che il Demone corre velocemente verso il ring, strattonando per i piedi il rivale per farlo scendere! Clothesline devastante di Santana in avvio! L’arbitro fa suonare il gong, ma Rafael ha già iniziato per i fatti suoi, alcuni Stomp alla schiena del rivale, e poi è già tempo di cercare armi per infierire dolore…MA NO! The Glacial Star si riprende, e abbranca il rivale alle spalle, Anderplex in arrivo…NO! Santana gli gira alle spalle e DRUG! Subito applicata la temibile manovra del Demone, che però non riesce a chiudere con il consueto Neckbreaker, infatti Denny reagisce colpendo con alcune gomitate…WOW! Glacial Backdrop estratto dal nulla! Grandissima reazione alla partenza infuocata dell’adoratore di Chthulu, che ora giace al suolo, e viene ripagato con la stessa moneta dell’inizio, serie di Stomp di Andersson, che poi chiude con un Elbow Drop provando anche il pin…1…2…niente da fare ovviamente, ma tentar non nuoce! Denny va a ricercare armi, e vediamo che la prima cosa che trova va subito bene, infatti estrae una scala, ottima per rendere anche più spettacolare questo scontro! L’oggetto viene fatto scivolare sul ring, ma nel frattempo Santana si è ripreso, inizia una lotta molto simile a una rissa in prossimità dell’apron…E Santana lancia con la testa contro il paletto il suo avversario! Ma un momento, subito dopo è Andersson a fare la stessa cosa con lui! La sequenza si ripete un’altra volta, ma proprio mentre il tutto sembra essere divenuto una sfida, ecco che Rafael Santana colpisce con una ginocchiata in pieno stomaco il rivale dopo averlo tirato a sé con forza! Ottimo break per lui, mentre vediamo che dalla maschera scende un piccolo rivolo di sangue…Andersson è a terra e si tiene l’addome, brutto colpo subito che gli ha spezzato il fiato, e intanto Santana cerca qualcosa sotto il ring…OH MY GOD! IL PICCONE! Ha trovato subito la SUA arma, e prova ad infierire…NO! Toe Kick di Denny che lo solleva e connette perfettamente con l’Icy Wind! 1…2…ancora niente! Il pubblico è in delirio, ora Andersson prova a rendersi ancora più possente agli occhi di tutti…sale piuttosto rapidamente sul paletto…SHOOTIN’ STAR PRESS da dentro a fuori ring su Santana!
E-W-F!
E-W-F!
E-W-F!
Il colpo è perfetto, ma c’è comunque il contraccolpo anche per lui, che resta a terra…mentre Santana si rialza improvvisamente in piedi! Denny Andersson è incredulo al suolo, e viene colpito in modo fulmineo da un Leg Drop! Il Demone è infuriato, lo rialza per i capelli e prova a sollevarlo per la sua Rock Smash…NO! Reazione di The Glacial Star, che si puntella con il piede…ma viene colpito con alcuni colpi ai reni, e Rafael riesce a sollevarlo! WHAT?!? La potenza del Demone è indicibile, si sposta di qualche passo…e connette la Rock Smash mandando Andersson con la schiena direttamente contro l’apron ring!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Santana resta un momento in ginocchio mentre Denny è a terra e appare esanime…Rafael si allunga per lo schienamento, 1…2…3! NO! Andersson esce dal conteggio! I fan presenti avevano ormai pensato il peggio dopo il devastante colpo rifilato dal Demone, ma Denny c’è ancora! Santana va a recuperare nuovamente il suo piccone, vuole demolire il rivale…che anche stavolta riesce a reagire però! Si attacca al piccone, Santana non vuole mollare la presa, e in maniera molto furba Andersson approfitta di questa ostinazione per colpire con una Chop! Ne seguono altre 2, poi Santana con il petto ormai infuocato viene rilanciato sul ring! Denny è certo di aver ottenuto un ottimo break sul suo avversario, fa per rientrare sul quadrato quando si blocca…e recupera il piccone! Ma non contento si arma anche di una sedia, e poi rientra finalmente sul ring…dove Santana non c’è più! Incredibile, dove sarà finito il Demone? Denny cerca di prestare più attenzione possibile…quand’ecco che Santana rientra alle sue spalle, non girarti Glacial Star…STEEL STEP SHOT!! Lo ha colpito senza dargli possibilità di proteggersi, e sulla fronte dello Svedese si apre una ferita che ben presto finisce con l’inzuppargli anche i capelli di sangue! Santana si inginocchia appoggiando le mani sul petto del rivale per il pin…1…2…niente da fare, The Glacial Star è ancora in gioco! Il Demone sembra apprezzare la grande resistenza del suo avversario, ma questo non toglie nulla al fatto che egli vuole vincere…infatti solleva lo Svedese per la testa, con le mani che si sporcano velocemente del sangue del giovane rivale, e poi lo lancia con un Irish Whip all’angolo, recuperando in fretta il piccone e lanciandosi addirittura in corsa per la Miner Death! Potrebbe ammazzarlo…NO! Denny Andersson si sposta all’ultimo, Santana va a vuoto e alle spalle il giovane lo abbranca, ANDERPLEX! Che manovra splendida! The Glacial Star barcolla e si appoggia alle corde, mentre Rafael sta provando a rimettersi in piedi, vediamo che mette la scala appoggiata di lato per poter far leva e rialzarsi, ma proprio mentre effettua questa operazione Andersson si lancia in corsa, afferrandogli la testa e connettendo una poderosa DDT sul lato della scala!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
La maschera di Santana sembra perfino danneggiata, e lo Svedese prova il pin che potrebbe essere quello decisivo…1…2…NOOO! Rafael esce dal conteggio, rotolando poi di lato, mentre Andersson si passa le mani fra i capelli insanguinati, la sua certezza di vittoria è svanita! Strattonando Santana per i capelli prova a rialzarlo, ma il Demone trova dal niente le forze per reagire, scaccia le mani del rivale e lo colpisce con una gomitata terrificante in mezzo al petto…MINER HAMMER! Out of nowhere!! Connessa questa distruttiva mossa, che vale uno schienamento forse decisivo…1…2…3! Santana ha vinto, NOOO! Andersson all’ultimo ha appoggiato un piede sulla corda più bassa salvandosi…ma Rafael Santana non ci sta! Dopo aver colpito con un calcio veramente stiff alla testa The Glacial Star egli si dirige verso l’arbitro, è inferocito…MALEFICIUM SUL REFEREE!! E’ impazzito, sembra voglia chiuderlo anche nella sua letale Bittersweet Agony, ma non riesce perché sente Andersson armeggiare alle sue spalle…lo Svedese ha infatti ripreso la sedia, ma velocissimo non dà possibilità di reazione al Demone, colpendolo in piena schiena con un potente Chair Shot! Non serve tentare lo schienamento perché il referee è quasi morto steso sul ring, ecco che ne accorre subito un altro…Denny intanto ha aperto la scala, sperando in una nuova manovra aerea, ma Santana nonostante il colpo brutale subito poco fa ha il fuoco negli occhi ed è di nuovo in piedi!! Sta fissando dritto negli occhi Denny Andersson…Fasi di inspiegabile studio fra i due, poi tutto d’un tratto Santana si lancia all’attacco, Clothesline paurosa sul rivale, che finisce al suolo con violenza! Pazzesco, Santana afferra per la testa il giovane Svedese e lo costringe a salire sulla scala…Denny Andersson però reagisce, è a metà scala quando con alcuni strattoni si divincola, scende con un balzo atterrando sul ring e colpendo rapidamente con un Middle Kick alla coscia il Demone…SPEAR! Breve rincorsa e improvvisa Spear di Andersson! 1…2…ancora niente da fare! Incredibile resistenza per entrambi! Andersson non osa crederci, e si avvia a scalare per scelta propria, imbracciando la sedia che è visibilmente danneggiata dopo il possente colpo rifilato alla schiena di Rafael poco fa…La brutalità del match ha provato molto The Glacial Star, che sale senza la consueta rapidità, e intanto anche Santana si rialza! Fra le sua mani si materializza subito il piccone, recuperato con una velocità imprevista dal Demone, che di slancio inizia a scalare a sua volta! Andersson per mantenere l’equilibrio non cerca di attaccare, quand’ecco che però lascia cadere la sedia e colpisce con un pugno l’avversario, poi un altro, e anche il piccone piomba di sotto, scambio di pugni molto violenti in cima alla scala fra i due, poi Santana ha la meglio colpendo con un Throat Thrust in piena gola!! Lo afferra per la testa e sembra caricarlo, non vorrà tentare la Rock Smash dalla cima…WHAT THE HELL!?! Le luci si spengono per una brevissima manciata di secondi, solamente per veder apparire sul titantron, completamente illuminato di bianco, la sagoma di uno Scorpione…Non appena tutto torna alla normalità però il ring collassa! IL RING COLLASSA IMPROVVISAMENTE!! I paletti di sostegno si sono divelti e il ring è crolla!! Denny Andersson cade malamente dalla scala finendo a impattare con una spalla contro la sedia, stessa sorte per Rafael Santana che cade dalla parte opposta in maniera non ottimale con l’osso sacro! INCREDIBILE, da sotto l’apron ring sfondato escono alcuni Scorpioni, arriva la security a cercare di calmare gli animi degli spettatori terrorizzati!! Questa volta, lo zampino di Deadscorpion si è fatto sentire più atroce che mai…

********************************************************************************

CI SCUSIAMO CON I GENTILI TELESPETTATORI, MA A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO, LO SPETTACOLO E’ STATO MOMENTANEAMENTE SOSPESO FINCHE’ NON VERRA’ RISOLTO IL TUTTO. VI RINGRAZIAMO PER L’ATTESA E PER LA PAZIENZA.

********************************************************************************

Backstage.
Vediamo Noemi Larson pronta ad un intervista a due atleti della EWF, Mr Blonde e Sinclair Russell, accompagnato da Daboo. Probabilmente il tutto è un riempitivo a causa di quanto accaduto nel precedente match, e anzi ci meravigliamo che questi due abbiano accettato di partecipare insieme a questo confronto verbale.

Noemi: buonasera amici telespettatori, a causa di recenti problemi ci troviamo qui ad intervistare…
Sinclair: dai qua, bitch! Ehy, Blonde, come ci si sente a venire presi a calci in culo, eh?
Blonde: porta rispetto per le donne… posso capire un tuo astio nei miei confronti, ma perché devi prendertela con chi è più debole? L’odio porta odio, te sei solamente un codardo perché l’odio che porti senza motivo contro di me non riesci a sfogarlo del tutto contro la mia persona… non voglio prendere le difese di una puttana, ma neanche vedere che il mio avversario non ha le palle per prendersela direttamente con me!
Daboo: capo, Biondo ha insultato te, Daboo può sparare a biondo?
Sinclair: no Daboo… ci servono munizioni per dopo, non possiamo sprecarle…
Daboo: perché, cosa dobbiamo fare dopo capo?
Sinclair: prendere emmenthal svizzero e riempirlo di buchi…
Daboo: che bello, Daboo va a prepararsi!
Sinclair: santo Dio… Blonde, perdona il mio sottoposto, ma sai com’è, è un po’ ritardato…
Blonde: ci sono passato anch’io con IBM… ora però rispondi alla mia domanda, codardo!
Sinclair: non attendevo altro che simili affermazioni da te: dici di potermi sconfiggere? Non ti è bastata la lezione della volta scorsa? Bene, allora a Best Night To Die ci sfideremo, sarà un table match, così non potrà interferire nessuno e non potrai avere recriminazioni… ci stai?

Blonde si limita ad annuire senza però far risaltare molto il gesto, perciò abbandona la scena. Lo stesso fa Russell, che però si sente gridare il nome del suo sgherro… dopo pochi secondi vediamo arrivare IBM, sembra molto preoccupato, Noemi va comunque a fermarlo per fargli una domanda.

Noemi: Mattia, quanto tempo! Volevo sapere!
IBM: aspetta, aspetta, dammi il microfono… volevo solamente dire al signor Dibbio che tutto ciò che è accaduto poco fa non è assolutamente colpa mia! È vero, ieri sera ho mangiato pesante, ho un pitone che dura 5 ore in mezzo alle gambe, non ho alcuno scorpione a casa ma vi assicuro che Amanda Lear non è un uomo! Potete dire ciò che volete di lei, che sia una comunista, una marinaia, un uomo, uno sgabello, ma vi assicuro che Amanda Lear non è Deadscorpion! E non lo sono nemmeno gli scorpioni! Grazie Noemi per lo spazio concessomi!

IBM lascia il mic alla Larson, che lo guarda piuttosto perplessa mentre se ne va di corsa verso il backstage…


Le telecamere ora si spostano all’esterno dell’arena, viene inquadrato un ristorante dove sono presenti 3 ragazzi e un futuro tronista della De Filippi che sembrano dar vita a futili discorsi… le telecamere si avvicinano a loro nel tentativo di sentire cosa dicano…

Ragazzo1: allo zoo… c’è il tacchino!
Ragazzo2: ma che minchia è il tacchino?
Ragazzo3: è la mia volta?
Ragazzo1: no, non è la tua volta…
Ragazzo2: duce!
Tronista: mannaggia i p**ti, ma che centra?
Ragazzo1: adduciate anche te!
Ragazzo3: certo che voi scherzate, ma non c’avete manco rispetto per un povero padre de famiglia…
Ragazzo2: ma statte zitto!

Contemporaneamente, si vede arrivare un cameriere piuttosto panciuto, camicia blu e pantaloni in tessuto nero, capelli bianchi e viso paffuto, se avesse i baffi e i capelli neri potrebbe tranquillamente assomigliare allo Chef Tony… porta con se una pizza di larga dimensione, lo vediamo divincolarsi tra tavoli e clienti, perciò appena arrivato al tavolo dei 4 ragazzi appoggia la portata cantando “Meccico, Meccico! Pizza Meccicana solo per voi!”
Ragazzi: oh! Era ora!

Sebbene il contesto sia gioviale ed allegro, ad un tavolo è seduto un uomo piuttosto corpulento che stava mangiando dei tacos… era una persona molto bizzarra, infatti indossava una maschera a coprirgli il volto… però sentendo quella storpiatura del nome della sua nazione, si alzò imperterrito dalla sua sedia urlando: “Niuno insulta mia nazione, jabroni! Vedetevela con me!”
Ragazzo3: è la mia volta?
Ragazzo2: e me sa de si, mentre è la tua volta noi se damo, vabbè?
Ragazzo3: no, no, me do pure io, aspettateme!
Tronista: mannaggia i p**ti, ve l’avevo detto che dovevamo andà dall’amicone!

Detto fatto, i 4 ragazzi si alzarono dal tavolo lasciando il locale, mentre il messicano prendeva il cameriere e lo portava attaccato al muro mentre in uno strano idioma centro americano blaterava qualcosa sul patriottismo messicano…


Dopo aver rimesso in sesto il ring dopo gli imprevisti precedenti, un altro match dal sapore della grandissima sfida sta per consumarsi sul ring EWF…a farla da padrone saranno le puntine, infatti secondo un comunicato arrivato poco fa nelle mani del tavolo di commento e di Noemi Larson, Deadscorpion ha espressamente chiesto questo tipo di stipulazione! Saranno 10 Mila puntine, 10,000 THUMBSTACKS MATCH! Deadscorpion è il primo ad entrare, e vediamo che fra le mani ha già due sacchetti di puntine, che probabilmente vorrà spargere personalmente sul ring insieme a tutte le altre! Scruta fra la folla e poi con passo blando si avvia verso il ring, addirittura attorno all’apron è pieno di tante fottutissime puntine! Lo Scorpione si aggrappa alle corde, per far leva e sollevarsi, poi entra sul ring e svuota i sacchetti insieme a tutte le altre puntine già presenti, spargendole con i piedi…e tirando improvvisamente un pugno su esse, ferendosi le nocche della mano a causa delle puntine che vi si sono infilate! E’ psicopatico, non c’è che dire! Attenzione però, What Happens Tomorrow si sente dal titantron, e vediamo che anche Jack Di Cuori arriva verso il ring, ma fra le mani ha addirittura un piccolo bidoncino, completamente zeppo di thumbstacks! L’Occulto molto rapidamente si avvia al ring, Deadscorpion lo sta già attendendo saggiando il proprio sangue dalle ferite alla mano…ma cosa fa JDC? Arrivato nei pressi dell’apron chiama più vicino alle corde Deadscorpion…e appena egli si avvicina gli lancia contro l’intero contenuto, mossa inusuale di Jack, che chiude la pratica afferrando per un piede DSC e facendolo cadere di schiena su quel mare di puntine! WHAT A HIT! Jack Di Cuori sale velocemente sul ring, fra le urla del pubblico che ha apprezzato questa iniziativa ultraviolent del Cartomante, e prova subito il pin…1…2…per stendere DSC ci vuole ben altro! La schiena del Campione Iron Man è già piena di puntine, ma non perde tempo a toglierle, partendo anzi all’attacco e afferrando Jack Di Cuori per la gola! Irish Whip verso l’altro lato del ring, rovesciata però da JDC che tenta un Dropkick tenendosi alle corde, forse per ricadere meglio dopo…NO! NO! Deadscorpion intuisce e addirittura accompagna la caduta dell’avversario sulle puntine, con il fianco e il braccio destro che si riempiono di piccole ferite e tanto dolore! Lo Scorpione se la ride di gusto, iniziando a togliere qualche puntina dalla propria schiena…e poi colpendo con un poderoso calcio all’addome JDC, che ancora a terra finisce anche con l’appoggiare la schiena sulle puntine! Che violenza in questo inizio, ma non ci si poteva aspettare altro! Deadscorpion rialza il rivale, che però reagisce, serie di calci per indebolire le difese dell’Iron Man Champ, afferra DSC per la testa…Snap Suplex! E sono altre puntine per entrambi!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Jack prova anche lo schienamento…1…2…ancora nulla! Un match così potrebbe continuare tantissimo nonostante la stipulazione, entrambi sono incassatori incredibili, vediamo che ora sono nuovamente in piedi e iniziano uno scambio di colpi, interrotto subito da Deadscorpion che ripaga con la stessa moneta il rivale, Fast Death connessa! Soffrendo visibilmente i due cercano di rialzarsi, con Deadscorpion che scende dal ring addirittura a cercare oggetti contundenti, ed estrae una mazza da baseball avvolta nel filo spinato!! Prova subito a rientrare, ma JDC si è lanciato di slancio sulle corde dal lato opposto, ora corre verso DSC…POKER SAULT!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
L’atterraggio non è dei migliori per Deadscorpion che dopo il colpo piomba con la schiena su un’altra miriade di puntine che erano, come precedentemente fatto notare, disposte subito fuori in prossimità del ring! Jack Di Cuori si rialza abbastanza rapidamente ma caracolla, recupera ora il rivale per la testa, colpendo con un Elbow Smash dietro la nuca, tentando di farlo cadere di volto sulle puntine…ma Deadscorpion resiste, riesce a reagire abbrancando alla vita l’avversario, gli ruota alle spalle, DEATH ROLLING, con una proiezione unica che manda JDC a sbattere contro il paletto!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Nuovo crollo sulle puntine per entrambi, ormai sono pieni di tante fastidiose e dolorose piccole ferite, ma non demordono e continuano questa lotta per ora veramente molto cruenta! DSC prova a riprendere il Death Rolling abbrancando di nuovo il rivale per la vita, ma il Cartomante stavolta non si fa sorprendere, con energie estratte da non si sa dove colpisce con una gomitata…PELE’ KICK! Deadscorpion cade in ginocchio, solo le puntine di fronte a lui…Jack Di Cuori vuole colpire con una manovra altamente spettacolare, vediamo infatti che recupera velocemente una sedia, aprendola a poca distanza da DSC, che è ancora stordito in ginocchio…breve rincorsa, MISSILE DROPKICK alla nuca!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Deadscorpion per sua fortuna riesce con grande reattività a mettere gli avambracci a protezione della caduta e si ferisce solo lì senza finire di faccia sulle puntine! Jack Di Cuori non ha raggiunto il suo obiettivo e infatti va per recuperarlo…ma lo Scorpione si ribella, l’energia di questo lottatore è infinita, serie di pugni allo stomaco e al torace per JDC, che ora barcolla visibilmente, il Campione Iron Man lo sta spingendo sempre più vicino alla sedia…OH MY GOD! SCORPION DEATHDROP SULLA SEDIA APERTA!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Botta tremenda alla schiena e alla nuca per JDC, che ora viene rialzato e fatto scivolare sul ring in mezzo alle tantissime puntine, 1…2…3! NO! Non è ancora finita! Come ha fatto a uscire dallo schienamento?! Pazzesco! DSC non sembra troppo preoccupato, si dispone all’angolo attendendo che il rivale si rialzi, ecco che lentamente l’Occulto riprende la posizione eretta, Deadscorpion parte con velocità inaudita contro di lui, Polish Hammer che potrebbe decapitarlo…NO! Jack evita, strattona con furia il rivale per le spalle, JACKDT! UNBELIEVABLE!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Lo schienamento è d’obbligo…1…2…DSC alza la spalla! Sono martoriati dalle puntine e ormai non si reggono più in piedi, ma resistono in maniera disumana! Deadscorpion è appoggiato alle corde dopo essersi rialzato, stessa cosa fa Jack Di Cuori dalla parte opposta del ring…i due si osservano, quasi a chiedere se il rispettivo avversario voglia cedere! Il primo a smuoversi è DSC, che con passo incerto si avvicina a Jack, che però lo colpisce con un pugno…anzi no! Lo Scorpione gli blocca la mano, Elbow Smash alla spalla, Jack soffre e viene caricato per la mortale Vertical Death…ma si divincola e gli scivola alle spalle, portando velocissimo le mani dietro la nuca di DSC, per un Tiger Suplex! MA NO! Mule kick low blow di Deadscorpion, pugno al costato, poi un Toe Kick che sembra preparare tutto alla fine…Deadscorpion Driver in arrivo…NO! Niente da fare neanche in questo caso, Jack Di Cuori infatti oppone resistenza e abbranca il rivale tirandolo a terra nella Figura 10 di Cuori!! Potrebbe essere decisiva, è anche applicata sulle puntine! Ma le corde sono vicine e DSC le afferra, il referee obbliga JDC a mollare la presa…al conto di 2 dell’arbitro Jack molla finalmente, poi trascina Deadscorpion a centro ring per provare lo schienamento…Sono entrambi quasi senza un minimo di forza, JDC fa per schienare…ma lo Scorpione reagisce, si rialza più rapidamente possibile e lancia con una Irish Whip l’Occulto, DOPPIA CLOTHESLINE! Entrambi finiscono a terra pesantemente facendo per l’ennesima volta la conoscenza delle centinaia di thumbstacks presenti in quella precisa zona! Non hanno più energia, il referee è costretto a contarli entrambi a terra!
1…
2…
3…
4…
5…
6…
7…
Jack Di Cuori prova a muoversi
8…
Anche Deadscorpion accenna a rialzarsi
9…
10!!!
E’ finita così con un Draw! Dopo un match violentissimo all’insegna del sangue e della crudeltà, Deadscorpion e Jack Di Cuori sono stati messi fuori gioco da un doppio colpo che si sono inflitti! Sembrano arrivare i paramedici con le relative barelle per portare fuori i due straordinari contendenti…ma improvvisamente tutto il ring viene avvolto da un denso fumo bianco, dopo diversi secondi esso si dirada, e ancora una volta Deadscorpion è sparito nel nulla!!!

“Ahahah! Gli sta bene a quel fottuto cartomante!”
Un uomo rideva dall’interno della sua limousine, mentre due procaci e giovani donne gli carezzavano il petto, insinuando le loro mani all’interno della sua costosa camicia. L’uomo finì di sorseggiare il suo bicchiere di champagne per poi riporlo nell’apposito cassettino, mentre le sue concubine continuavano incessantemente nella loro opera di massaggio. Nonostante tutto, Gabe, il Narcisista, colui di cui si sta parlando, non sembrava essere soddisfatto di tutto ciò. osservava sul sedile di fronte a lui il suo titolo Hardcore, troppo lontano da dove si trovasse. Rapidamente si alzò e si gettò dall’altra parte della vettura, afferrando il suo alloro e guardandolo attentamente. Nella targhetta posta in basso al trofeo, compariva ancora il suo nome. Ancora non riusciva a credere di essere riuscito a sconfiggere un atleta del calibro di Chain. Quel ragazzo migliorava di giorno in giorno, ed ora era arrivato a minacciare il suo titolo, sempre in bilico grazie alla regola del 24/7.
Le ragazze sembravano piuttosto perplesse nel vedere il rampollo di una nobile famiglia di Pittsburgh gettarsi con cotanta avidità verso quella cintura che per loro non aveva alcun significato. Borbottarono qualche secondo tra loro, finchè Gabe non lanciò alle due un’occhiata di fuoco.
Sembrò rinsavire di colpo, non riusciva a capacitarsi di come due sgualdrine fossero nella sua limo. Miliardi di pensieri invadevano la sua mente, e continuarono per una decina di secondi, che però a lui sembrarono secoli. Bussò all’autista della vettura, come a fargli capire che doveva fermarsi. Con calma olimpica si diresse verso la portiera dell’automobile ed invitò le due a scendere. In principio, le ragazze non capirono, ma quando i toni iniziarono a farsi forti, non esitarono a togliersi di mezzo, non osavano contraddire una persona di quella stazza. Rimasto da solo in macchina, Gabe fece segno all’autista di ripartire, dunque tornò ad osservare la sua cintura. Inaspettatamente, una lacrima solcò il suo volto, facendogli quasi riscoprire un’umanità che da troppo tempo mancava nell’animo del Narcisista.

Ed un solo nome di donna iniziò a farsi largo nella sua mente. Quella che sarebbe dovuta venire a supportarlo tempo fa, come dettogli da JDC. Ma, purtroppo, di ella non si ebbe più alcuna traccia.


TOC TOC.
Un uomo bussò alla porta del General Manager EWF. Carnagione scura, fisico non troppo definito, riccioli che incorniciavano il volto, razza sicuramente non americana. Si trattava di Ramon. Dibbio dalla porta del suo ufficio fece capolino e squadrò il gitano da capo a piedi, per poi iniziare un dialogo con lui.

Dibbio: che vuoi? Non ti è bastata la lezione di una settimana fa?
Ramon: voglio batterti al PPV. Hai vinto scorrettamente, non come farebbe un vero uomo!
Dibbio: e allora? Me ne frego altamente!
Ramon: con quale coraggio parli così?
Dibbio: col coraggio di uno che è riuscito a vincere il torneo da me stesso indetto, non importa come, alla fine sul referto arbitrale c’era il mio nome come vincitore!
Ramon: non vali nemmeno la metà di quello che appari alle telecamere…
Dibbio: o mio dio, no, le tue parole mi feriscono… ora però aria, vattene via di qui, la tua puzza da zingaro infastidisce la mia “cliente”, perciò smamma!
Ramon: la pagherai per questo tuo insulto alla mia razza… ma sbaglio o per contratto tu non dovresti comunque concedere una shot ai più meritevoli del torneo?
Dibbio: sei veramente un rompicoglioni… facciamo così, a Best Night To Die tu e Latino Heart vi sfiderete, chi vincerà potrà andare per il titolo durante il PPV successivo… e ora vattene!

SLAM!

La porta si chiuse di botto lasciando Ramon solitario di fronte all’ufficio dell’owner della federazione… aveva raggiunto ciò che voleva, seppur per metà…


“Pronto?”
“That?”
“Si, chi è?”
“Il mio nome è Max… tu forse non lo sai, ma anch’io sono malato di cuore come te… sai, io e te abbiamo numerosi punti in comune…”
“E allora? Cosa dovrei farti io? Come hai avuto il mio numero?”
”Mi è bastato chiederlo al General Manager…”
“Cosa? Da quando Dibbio dà numeri di telefono a tutti??”
“Da quando si è rifatto vivo il suo ex compagno di tag…”
”Mi stai prendendo in giro? La tua non è la voce di Latino Heart!”
“Infatti non sono Latino Heart… Dibbio ha militato anche in altre federazioni, sai? Io sono uno dei suoi ex compagni di tag… puoi farti dire da lui che ero un wrestler molto valido… perciò ti chiedo: vorresti fare tag con me?”

********************************************************************************

Ospedale di Boston.

Latino, sempre portando in braccio la sua consorte, si fa spazio tra medici e infermieri nel tentativo di giungere al pronto soccorso per aiutare la moglie…

Latino: cazzo fate spazio! Mia moglie sta partorendo! Chiamate un dottore!
Veronika: ahi! Tesoro piano! Non ce la faccio più! Sta nascendo! Ma non andare così, mi fai ancora più male! Ahi!
Latino: scusa amore! Ma allora, c’è un cazzo di medico disposto ad aiutare mia moglie?

********************************************************************************


Finalmente dopo aver rimesso a posto nuovamente l’arena ed essersi assicurati che il ring sia in grado di continuare a fare il suo dovere, è arrivato il momento del main event, che vedrà affrontarsi Charismatic Enigma ed un wrestler ancora sconosciuto ai più che verrà scelto tra l’altro da Revolver Leon! Nell’arena risuona dunque Gangsta Shit, theme dell’Icona EWF che insieme a Dibbio, Gabe e Deadscorpion ha segnato finora la storia della federazione, ovvero Charismatic Enigma! Lo vediamo spavaldo fare la sua comparsa battendo il 5 a tutti, tra la folla si notano numerosi cartelli con la scritta “FROM ZERO TO HERO!”, in tributo quasi certamente alla recente puntata speciale che lo ha visto protagonista, oltre che all’imminente CD in uscita! CE sale perciò sul ring eseguendo le sue ormai consuete taunt, perciò attende che risuoni la theme dell’avversario scelto da Leon per la serata, ma attenzione… la theme è proprio quella di Leon!! Che abbia scelto se stesso per il main event?
No, attenzione, sembra avere un mic tra le mani, forse vuole prima annunciarlo! Chissà chi potrà essere!

Revolver Leon: Charismatic Enigma… mi sorprende vederti così rilassato, probabilmente non sai ancora a cosa stai andando incontro… povero sciocco… secondo te chi potrei aver scelto da mandarti contro?
Gabe? No, girano voci che si stia divertendo chissà dove…
John Chain: e secondo te ti manderei un altro rapper a fronteggiarti?
Lo stesso Dibbio? Lui scopa prima di ogni incontro, prima scopava, quindi è probabile che mi riferisca a lui..
Mi dispiace dirtelo, ma non è nemmeno lui… so quanto avresti voluto avere la rivincita contro egli, ma la fortuna ti è stata avversa questa volta…
Infatti, come ben saprai, negli ultimi mesi in EWF ho raccolto numerose taglie, anche piuttosto ingenti… e i guadagni fatti mi hanno permesso di portare qui, su questo ring, un’atleta molto abile e richiesto allo stesso tempo… ti starai chiedendo chi è, vero?
Va bene, ho parlato anche troppo, la smetto e passo subito al dunque… infatti, il tuo avversario sarà…


Nell’arena risuona “This is a new shit” di Marylin Manson… la theme è sconosciuta ai più, ma chi segue costantemente il mondo delle indies probabilmente avrà già riconosciuto l’atleta in questione… sul titantron appaiono immagini di numerosi titoli, tra cui uno UWC e uno AWF… per poi passare al famosissimo Desperation Iron Man Title della WBFF!
OH MY GOD!
Sullo stage fa la sua comparsa il rivale di CE! Si tratta del Bastardo, Robert Dumas!
Il volto di Charismatic sembra essere segnato dall’orgoglio di poter affrontare un simile rivale ma allo stesso tempo dal timore di aver preso troppo alla leggera l’impegno assunto!
Revolver Leon esce di scena, contemporaneamente Dumas sale sul ring e squadra dalla testa ai piedi Charismatic, tra i due vige quasi una sorta di palpabile rispetto, infatti nessuno dei due osa attaccare l’altro prima del suono del gong, anzi, Enigma colpisce con un buffetto la spalla del rivale, che sebbene non sia solito a gesti del genere decide di contraccambiare! Il referee si allontana dai due e lascia partire il match, che si preannuncia a dir poco distruttivo!

DIN DIN DIN!

Subito entrambi gli atleti iniziano a saltellare per il ring, stanno per contravvenire in una fase di clinch, così è! Nessuno dei due riesce ad avere la meglio sull’altro, la maggior potenza fisica di Dumas però riesce a portare Charismatic all’angolo, va per colpirlo con una chop ma il rapper di Orlando è bravo a bloccare il colpo, contrattacca con un pugno a mano aperta in direzione del Bastardo, che dunque è costretto ad allontanarsi dal rivale, che dopo averlo stordito ne approfitta per prendere la rincorsa, Charisma’s Whisper connessa! Resta a coprire l’avversario, 1-2-no! Robert riesce a liberarsi, Charismatic pecca di presunzione sperando di sconfiggere di già il rivale! Entrambi perciò si rialzano, CE va per tentare un altro clinch ma stavolta è bravo Dumas ad impedirglielo colpendolo con un pugno allo stomaco, stordendolo e connettendo successivamente una Arn Anderson Spinebuster, trademark del Bastardo! Robert sembra essere riuscito a riprendere le redini del match, scende perciò dal ring e si porta fuori da questo, estraendo dall’apron delle lastre di vetro, sembra si vada subito sul pesante, sicuramente questo match sarà un bagno di sangue se queste sono le premesse…
Fa scivolare i pannelli di vetro sul quadrato, perciò rimedia anche dei neon, e in un’opera di bricolage degna del maggior acquirente dell’Ikea sistema i neon sotto le lastre, purtroppo per lui mentre compie questa operazione CE si riprende e connette con una GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE! Entrambi gli atleti cadono a terra, Charismatic però riesce a restare sopra il corpo di Dumas ed inizia a colpirlo con dei violenti colpi alla testa, il Bastardo riesce a coprirsi e deve intervenire l’arbitro a liberare la Guest Star WBFF & AWF dai colpi del Triple Crown Winner EWF! The Real Star si riporta dunque in piedi e si appresta a ricevere le ovazioni del pubblico, nettamente dalla sua parte!

CHARISMATIC!
CHARISMATIC!
CHARISMATIC!

CE sembra piuttosto soddisfatto del successo che sta riscuotendo finora, si gira perciò andando in direzione di Dumas, ma attenzione, il Bastardo si è rimesso in piedi mentre Enigma accoglieva i plausi del pubblico, lo colpisce con un toe kick e perciò connette la Judgement Time, sua variante della C4 sopra degli oggetti contundenti! La schiena di CE probabilmente non l’ha presa molto bene1

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Robert tenta il pin, ma CE è scaltro come una faina e riesce a reversare lo schienamento in una culla, ottiene però solamente un conto di 2! Entrambi ora si riportano in piedi, il rapper di Orlando però sembra essere più affaticato, infatti subisce una violenta clothesline da parte del Bastardo, che lo invita a rialzarsi! Così fa Enigma, contemporaneamente Dumas si prepara a colpirlo nuovamente con la precedente offensiva, Charismatic però ha ancora buoni riflessi, si abbassa perciò in tempo e contrattacca col Charisma’s Superkick! Match senza un attimo di tregua questo, vediamo ora il Bastardo tenersi il volto a terra! CE non attendeva altro, con quanta più velocità gli è possibile sale sul paletto e si lancia per una Swanton bomb velocissima, sua tipica trademark! Connette! Va poi per il pin, 1-2-2.999! incredibile, ancora conto di 2, eppure le premesse per la vittoria c’erano tute! Ce, che sembra scoraggiato, si rialza, prende poi per i capelli Robert e lo aiuta a riportarsi in piedi, grave errore questo però, infatti Dumas riesce a contrattaccare con dei rapidi e violenti pugni allo stomaco per poi mettere a segno un toe kick seguito dalla Dragonbomb, trademark del Bastardo, che inoltre viene connessa sui residui dei vetri e dei neon precedenti!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Poggiando una mano sul petto del rapper, Dumas tenta lo schienamento, ma la sua troppa boria non gli fa ottenere un pin convincente, infatti il conteggio si ferma al 2! Robert si alza di scatto, sembra voler venire alle mani col direttore di gara, che però gli mostra il simbolo della EWF sulla EWF ricordandogli che qui il Bastardo non conta nulla ed è lui l’autorità da rispettare! Dumas scende perciò dal ring, da sotto l’apron sembra stia cercando qualche oggetto da utilizzare contro l’avversario, lo vediamo estrarre numerose sedie, 4 per la precisione, tutte lanciate sul ring, quindi prende del filo spinato, buttato anch’esso sul quadrato, ma ad un oggetto in particolare il pubblico esplode… si tratta della sua Dolly, la sua affezionata mazza da baseball ricoperta di filo spinato! Con un sadico ghigno The Bastard la scruta prima di salire sul ring, questa sua indecisione però gli fa perdere secondi preziosi, infatti CE è alla pari di Dibbio il più grande incassatore in EWF, si porta perciò sulla terza corda e si getta in una plancha, fresco come una rosa, come se nulla in precedenza fosse accaduto! Purtroppo per lui, però, Dolly è andata ad impattare sul suo stomaco durante la caduta, perciò vediamo ora la canottiera del rapper insanguinata!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Veramente sembra non esserci tregua in questo match, notiamo che anche Dumas ha subito il contraccolpo delal sua stessa arma, con l’unica differenza che la perdita di sangue si è aperta all’altezza del petto! Dopo qualche secondo i due però si rialzano, sembra quasi che non sentano il dolore o che la voglia di vincere riesca a predominare la sofferenza, serie di scambi stile brawl tra i due, inaspettatamente è CE ad avere la meglio, che poi colpisce l’avversario con un toe kick, dunque lo solleva, Enigma Cutter sulla superficie non protetta posta all’esterno del ring!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Va per lo schienamento! 1-2-no! Nonostante il forte impatto, la mossa non è stata sufficiente a far stremare al pin il Bastardo! Passano alcuni secondi, Enigma si riporta in posizione eretta, va per rialzare Dumas che sembra riuscire a rimettersi in piedi senza troppe difficoltà, lo afferra per un braccio e successivamente lo whippa verso i gradoni d’acciaio, con scarso successo però, infatti Robert riesce a fermarsi poco prima di impattare contro di questi, Charismatic non si arrende però, cerca di colpire il rivale con un Charisma’s Superkick ma la mossa viene bloccata, Dumas perciò connette un middle kick al petto per poi cingere alla vita CE e successivamente connettere un belly to belly suplex facendo sbattere la schiena del rapper di Orlando contro i gradoni!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Sembra quasi che nemmeno per il pubblico ci sia tregua in questa spot fest, ora Charismatic sembra aver subito veramente un brutto colpo essendo atterrato inoltre di collo, nella sua carriera però ricordiamo anche impatti molto ma molto più violenti, e quasi certamente non sarà questa caduta a fermarlo!
Dumas però sembra intenzionato a recare ulteriore dolore al suo avversario, da sotto il ring perciò estrae un tavolo e del liquido infiammabile! Apre il tavolo lungo la zona presente tra il ring e lo stage, perciò dal ring va a prendere le 4 sedie e le posiziona sotto la piattaforma, sembra però non essere ancora soddisfatto, infatti svuota il flacone di materiale infiammabile sopra il table, che è carico di alcol quanto una bomba è carica di tritolo! Si fa passare perciò un accendino da uno spettatore delle prime file e dà fuoco a tutto, dando vita ad un effetto pirotecnico non indifferente! Si gira ora, va per rialzare Charismatic, che però inaspettatamente è nuovamente in piedi! Inaspettata serie di pugni sul Bastardo, nessuno si aspettava una reazione così veemente da parte di The Real Star, che successivamente colpisce Dumas con un superkick seguito da una successiva Fame Asser! Il rapper di Orlando sembra essere riuscito a riguadagnarsi le redini del match, trascina perciò ora Dumas sull’apron ring,, calcola le distanze… oh mio dio, non può farlo… no, ti prego, Charismatic don’t do it… OH MY GOD!
MEGA TWIST OF FLAME ON THE FLAME TABLE FROM THE APRON RING!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Questa volta Charismatic ha veramente esagerato, ha chiesto troppo! Non è assolutamente possibile che due esseri umani sopravvivano ad una mossa del genere!
Attenzione però, probabilmente quei due non sono esseri umani, infatti si stanno rialzando… non riusciamo a crederci… li vediamo continuare a prendersi a pugni, sebbene la fronte del Bastard grondi sangue a fiotti! I due iniziano uan serie di scambi stile brawl fuori dal ring, sembra che nessuno dei due riesca ad avere la meglio, ma attenzione! Robert colpisce con un low blow l’avversario, colpendolo con un calcio proprio nei gioielli di famiglia! Chi se lo aspettava??
Lo vediamo ora trascinare il rivale sul ring, lui però resta in prossimità dell’apron, da sotto di questo perciò sembra voglia estrarre qualcosa, come se non fosse contento del massacro che finora hanno compiuto i due… ed estrae delle puntine! In questa puntata c’è stata veramente un’incetta di puntine, dal match precedente fino a questo violentissimo main event! Vediamo ora che The Bastard rovescia il sacchetto in prossimità del centro del ring, ma attenzione, il pubblico esplode in un boato incredibile, Charismatic infatti si è riportato in piedi! Dumas non si accorge di quanto stia accadendo alle sue spalle, fa per girarsi ma per lui è troppo tardi! Toe kick, quindi Charismatic Bloodin’ Destiny! Connessa sulle puntine! No!! Dumas riesce a liberarsi dalla presa, probabilmente è scivolato dalle mani dell’avversario, perciò ora il Bastardo ne approfitta per colpire Enigma con un violento calcione per poi sollevarlo, o mio dio, Super Crucifissi0n! la connette sulle puntine!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Quanta violenza quest’oggi, un main event così non si vedeva da quando Charismatic affrontò Dibbio! Il pubblico, sebbene sembri molto soddisfatto dello spettacolo, sta sperando che Robert Dumas nno vada per lo schienamento, ma il Bastardo sa che ghiotta occasione ha per vincere… va perciò per connettere il pin…
1…

2…

3!

Incredibile, in un match dove nessuno dei due avversari ha sfigurato, e dove è stato praticamente effettuato un bagno di sangue, Dumas riesce a sconfiggere Charismatic Enigma, che ha dato veramente tutto se stesso per portare a casa la vittoria del match!
Sebbene sia heel, vediamo Robert Dumas applaudito dal pubblico EWF per la grande prestazione offerta, ma attenzione, che succede? È Dibbio! È salito sul ring e ha colpito con una sedia Dumas alle spalle, prendendolo esattamente sul collo, rischiando di romperglielo!
Dibbio sembra instoppabile, continua il suo massacro con la sedia nei confronti di Robert, perciò scaraventa l’oggetto contundente lontano e va a prendere con la forza un microfono a Noemi Larson! Cosa vorrà dire?

Dibbio: ah, è così? Hai rifiutato la mia sfida poiché questo mercoledì avevi altro da fare? Rifiutavi la EWF perché era una federazione di mezze tacche? E allora cosa cazzo ci fai qua?
Stronzetto, forse non hai capito che qui comando io… e lo sai cosa ho deciso?
Che non mi basta sfidarti questa domenica a End of an Era… oh no… io e te ci incontreremo, 1 on 1, a Best Night To Die, e in palio ci sarà il mio titolo… non puoi rifiutare, è già sancito!

Incredibile rivelazione da parte del General Manager! Sembra veramente che i colpi di scena non finiscano mai! E sulle immagini di Dumas e Charismatic sul ring stesi a terra, e di Dibbio che si pavoneggia mostrando ai presenti la sua cintura di campione, si conclude anche questa puntata!

Saludi

L’Amministratore




Credits:

Rafael Santana vs Denny Andersson + Deadscorpion vs Jack Di Cuori by Fausto
Tutto il resto by Dibbio
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com