Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

EWF WAR 04-10-2006

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2006 20:58
04/10/2006 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.513
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
La cupa zona d’ombra di una stanza ne ospitava l’inquietante presenza…

Il suo spirito demoniaco celato dalle fredde tenebre di quella stanza rimirava con disprezzo una particolare maschera, la quale era posata su un vecchio mobile…

“Tu pensi di sapere cosa sia realmente la paura… Ma in realtà il tuo concetto fanatistico ti ha fuorviato del tutto…
La vera paura sono io: Rafael Santana!
L’uomo che riuscirà nel sottrarti la preziosissima spada d’oro…”

Il demone scoppiò in una mefistofelica risata, fino a quando del fumo non avvolse la maschera posata sul vecchio mobile facendo comparire al suo posto un enorme scorpione.
Santana lo fissava con un ghigno beffardo che si intravedeva nell’oscurità.

“Bravo, Deadscorpion! Davvero un bel trucco…”

Fece per schiacciare lo scorpione con la sua possente mano, ma al suo posto vi trovò del filo spinato che si conficcò nelle coriaci carni del demone.
Nella mano si aprirono delle piccole ferite dal quale uscivano delle sterili gocce di sangue.
Il demone se la passò sul volto procurandosi, presumibilmente, vari tagli al volto che rimaneva, però, invisibile nell’oscurità.

“Il tempo, ormai, è quasi giunto… Non sarà grazie al semplice dolore fisico che terminerò la tua esistenza, ma quello alla quale sottoporrò la tua debole anima…
Preparati Scorpione…
Preparati…”



Continua dunque il torneo per l’assegnazione delal title shot per il ppv di ottobre per l’EWF Title, sta per avere inizio il 4 match qualificatorio per le semifinali del torneo, e in questo si affronteranno un veterano della federazione, Latino Heart, contro uno dei più concreti rookie degli ultimi mesi, ovvero il West Coast King, Sinclair Russell!
Il primo a fare la sua comparsa è proprio Sin LaSalle, entrato come suo solito sul suo Hummer accompagnato dal fido Daboo! Si porta sul ring accolto da numerosi fischi da parte dei presenti, perciò ecco che sentiamo risuonare nell’arena la musica d’entrata del neo maritato Master of Passion! Lo vediamo entrare per l’occasione in una Rolls Royce sul quale sono state montate sospensioni idrauliche, ed è veramente spassoso vederlo eseguire le sue manovre su una macchina così di lusso, soprattutto vedendo poi le espressioni della divertita signora “Heart” a bordo con lui!
Dando un bacio alla consorte, le chiede di andarsi a mettere al sicuro tra il pubblico, perciò si avvia verso il ring salendo su di esso e guardando negli occhi l’avversario, per poi attendere che il referee dia il via al match, cosa che avviene dopo poco!
Subito fase di clinch tra i due atleti, Sinclair però ha facilmente la meglio, riesce a portare l’avversario alle corde per poi connettere un irish whip, quindi appena di ritorno gli si para nuovamente di fronte il rivale lo atterra con una spinebuster in versione Arn Anderson! Di solito LaSalle preferisce usare la versione normale di questa mossa, ma oggi ha variato versione ed adesso si appresta a continuare il suo assalto gettandosi in una elbow drop su Latino, che non riesce a scansarsi e subisce il peso dell’avambraccio rivale, rimasto inoltre sul suo petto nel tentativo di connettere il pin! Il direttore di gara va per il conteggio, 1-2-no! LH riesce a liberarsi dello schienamento! Da fuori il ring Daboo sembra andare su tutte le furie e fa di tutto per distrarre il referee affinchè Sinclair possa infierire quanto più possibile sul rivale, va infatti per rialzarlo ma subisce un low blow, il pubblico va in delirio mentre Daboo entra addirittura sul ring per aiutare il suo boss ma viene steso da un dropkick ad altezza cestistica da parte del messicano! Appena questo si rialza vediamo che va per provare il pin su Russell, ma purtroppo per lui ottiene solo un conto di 2! Gesto di stizza di Heart che batte il pugno a terra, va per rialzarsi e prova a sollevare anche Russell, lo colpisce con delle chop perciò lo percuote un’ultima volta con un toe kick, va a posizionarlo per uno snap suplex ma ha difficoltà a sollevarlo vista la sostanziale differenza di peso! Riprova una seconda volta ma ancora niente, LaSalle dunque inizia un contrattacco con una serie di pugni al costato rivale fino a far piegare in due il Master of Passion, che quindi viene sollevato! Powerbomb! Lo risolleva, Repeating Powerbomb! Mantiene il pin, ma per sua sfortuna LH riesce a toccare la corda più bassa con una mano, visto che la bomba di potenza è stata effettuata molto vicino alle corde! Russell si arrabbia per l’ennesima volta col referee, tanto che lo porta quasi all’angolo solamente inveendo contro di lui, il direttore di gara però sembra inamovibile perciò Russell è costretto ad usare metodi più convincenti estraendo la sua Lizzie, pistola a tamburo a 6 colpi! L’arbitro sembra sbiancare e si inginocchia di fronte il gangster, che sembra quasi sia sul punto di sparare, ma attenzione, improvvisa ripresa di Latino che va per salvare il referee e connette uno splendido springboard dropkick ai danni di Russell! Sinclair però non cade a terra, il messicano non può quindi nemmeno tentare uno schienamento, ma non demorde, prende infatti la rincorsa e connette una hurracanrana che riesce a mandare al tappeto, piuttosto stordito, il povero West Coast King, da qualche secondo in balia della reazione di Heart!
Latino chiama ora il pubblico dalla sua parte, vuole chiudere il match e continuare la sua avanzata nel torneo, sale perciò sul paletto e fa per gettarsi!
Frog Splash connessa!
Va infine per lo schienamento, 1-2-3!
Latino Heart riesce a portare a casa questo incontro che lo ha impegnato più del previsto, avanza dunque nel torneo e per festeggiare va a prendere la moglie portandola con se nella sua lussuosa low rider, ma prima di mettere in moto si fa passare un mic, sentiamo cosa ha da dire!

Latino: gente di Springfield, stasera avete visto che nonostante ora abbia molti più pensieri per la testa, avendo messo su famiglia, resto comunque un avversario temibile, segno che la mai vita sul ring è totalmente diversa da quella privata! Sono intenzionato a vincere questo torneo e il titolo EWF, perciò stampatevi in mente il mio nome come futuro EWF Champion, perché così sarà!

Latino strappa un bacio appassionato alla moglie, mette perciò in moto la sua vettura e parte verso il backstage!

Backstage

Vediamo Charismatic Enigma davanti un televisore, sembra abbia appena finito di vedere l’incontro tra Latino Heart e Sinclair Russell, probabilmente per studiare quello che potrebbe diventare il suo futuro avversario; con la mano destra si tocca il mento, forzando le labbra come in una smorfia di ragionamento, mentre gli occhi vispi si muovono da una parte all’altra del teleschermo. Lo vediamo ora armeggiare con la tv, sembra quasi stia premendo pulsanti a caso visto che l’immagine cambia spesso e volentieri, alternando canali regionali a programmi ben più rinomati, quando ecco che vediamo apparire la replica di uno dei match validi per il torneo della settimana scorsa, ovvero Gabe vs Ramon. CE sembra molto interessato nel vedere come lo zingaro sia riuscito a sconfiggere uno dei suoi più acerrimi rivali, sembra studiare ogni sua minima mossa, o comunque cercare di carpire ogni minimo errore commesso da Gabe tale da farlo uscire sconfitto dalla contesa. Premendo altri pulsanti fa scorrere spesso l’immagine al doppio della velocità, alla ricerca delle manovre più interessanti, fermandosi esclusivamente in virtù dei momenti di maggior grazia del gitano.
Sta per arrivare verso la fine dell’incontro, quando improvvisamente l’immagine svanisce, e sul monitor vediamo apparire Revolver Leon! Cosa avrà mai da dire?

Revolver Leon: Charismatic Enigma… a te vanno i miei onori e la mia stima, sei riuscito ad essere la taglia più ambita finora che mi è sfuggita… mi hai sconfitto correttamente in un match senza esclusioni di colpi, dove nessuno dei due meritava una netta vittoria nei confronti dell’altro, dove però purtroppo te hai avuto la meglio su di me.
Il sorriso che da troppo attendo sui miei lineamenti è ancora ben lungi dall’arrivare, però c’è un modo affinchè io possa compiere un altro passo per avvicinarlo a me, e questo passo è rappresentato da una taglia: la tua taglia.
So che sei impegnato nel torneo, e non ti chiederò di abbandonarlo per accettare la mia sfida, né interferirò col tuo operato. Semplicemente, ti lancio la mia proposta: nel caso tu venga eliminato, mi concederai una rivincita. Io attenderò, ti attenderò così come fa un cecchino per giorni con la sua preda, ed infondo il mio compito è questo: attendere che arrivi il momento giusto per sferrare il mio attacco.
Per il momento mi congedo e ti do la possibilità di decidere cosa fare, sebbene come tu possa immaginare non hai alcuna scelta: o accetti o verrò a farti accettare con la forza.

Click

L’immagine svanì dal monitor, che si spense, lasciando tra se e se un pensieroso CE ad osservare la TV disattivata.


Ci ritroviamo nuovamente sul ring, tutto sembra essere pronto per il secondo match della serata, che vedrà opposti il neo melodico Ciro Riggiola contro Tyler Vega! Il primo a fare la sua comparsa è il bombarolo, accompagnato da Kamikaze, e mentre fa la sua comparsa viene mandato in onda un filmato dove Dibbio afferma che se Tyler vincerà il suo match di stasera i Brotherhood of Pain avranno una title shot al prossimo PPV! Appena il folle portoricano si porta sul quadrato però sentiamo risuonare la famigerata theme entrance dei D Singher, rigorosamente cantata dai neo melodici che mischiano i vari accenti del bel paese causando ilarità incontenibile tra i presenti!
R Xero e Pupolo sembra vogliano subito attaccare briga con Kamikaze, presente fuori dal ring, mentre sul quadrato Riggiola si porta faccia a faccia con Vega, mostrando orgoglioso il suo catenone con crocifisso in finto oro bianco, prima di ricevere un ceffone in pieno volto dallo stesso Mr Bomb, che sembra essersi stufato di questi convenevoli!
Il referee per evitare ulteriori colpi scorretti lascia partire l’incontro, e subito Vega afferra per il collo Riggiola portandolo ad un angoletto, quasi strozzandolo! Ciro non riesce a liberarsi e Tyler lo colpisce con una chop in pieno petto, e il notevole arrossamento sembra riuscire a notarsi anche sotto il petto villoso del neo melodico, che urla dal dolore!
Vega sembra vantarsi ora a centro ring, ma non si accorge che dal nulla è salito Pupolo, che sfruttando la sua gnomica altezza è riuscito a portarsi sulla postazione da combattimento senza farsi notare e ora va a colpire Mr Bomb con un low blow! Vega però riesce ad essere attento, e con un potente calcio spedisce il midget toscano fuori dal ring! Non si accorge però che da dietro Ciro tenta il colpo gobbo, e urlando “Povera moglie!!!” colpisce a sua volta con un low blow Tyler, per poi portarlo a terra tentando un rozzo tentativo di school boy pin, senza però che questo fosse andato a segno…
Il portoricano sembra non riuscire a rimettersi in piedi, vediamo Kamikaze incitarlo ma da fuori il ring sembra che R Xero stia tramando qualcosa, infatti lo vediamo avviarsi verso il manager avversario, probabilmente per colpirlo, ma che succede? È scivolato su un fazzoletto di fronte a lui, dal colore marrone, e nel bel mezzo delal caduta si è lasciato sfuggire un impropero da scomunica irripetibile!
Riggiola osserva stupefatto quanto accade fuori dal ring, il suo viso si contorce in una smorfia di dispiacere e dolore psicologico, e mentre si lascia andare a questa prova d’attore gli sfugge un “mannagg' a mort m'è carut a tort ngopp o cazon...E mò comm facc' po match?!"
Contemporaneamente, però, Tyler sembra rialzarsi, ha gli occhi iniettati di rabbia e attende che il suo rivale si giri, lo colpisce con un toe kick perciò lo stende con la Tequila Bum Bum! Il pubblico in sala sembra dispiacersi enormemente per poi andare direttamente in lutto appena il portoricano mette a segno lo schienamento vincente, 1-2-3!
Vittoria di Tyler che ora scende dal ring e va a festeggiare insieme al suo compagno Kamikaze, i due sembrano essere riusciti a conquistare la tanto agognata shot!

Dopo essere andati qualche secondo in pubblicità, l’immagine torna sul ring, non sembra per un match però, infatti sta entrando la nuova formazione del Dream Team, in cui fanno parte Big Bear, Phoenix, una poco convinta Maggie Lovesay e Matt “BEW” Lohane!
Il quartetto si dirige verso il ring, perciò sale su questo e si prepara a fare una sua dichiarazione probabilmente! Il primo a parlare e Lohane, che sembra voglia già prendere atteggiamenti da leader!

BEW: uhm… io mi chiedo: ma possibile che con tutta la gente presente in federazione dovevo finire in coppia con questi? Appena saputa la notizia mi disperai e avrei voluto impiccarmi, poi mi sono guardato intorno, ho visto chi era presente nell’arena e ho preferito continuare a vivere per dare al mondo una ragione per cui tirare avanti, visto che i suoi abitanti sono molto più insulsi di quanto credevo rispetto a me!
Pubblico: boos!
Big Bear: Lohane, ti ricordo che sei l’ultimo arrivato, fino a prova contraria il vero Dream Team siamo io e mio fratello Phoenix, perciò evita questi atteggiamenti e questi attacchi nei nostri confronti!
BEW: lo so che l’originale Dream Team eravate te e il gallinaccio, per questo ne sono entrato a far parte, per provare a risollevarlo rispetto a quello che è, ovvero una coppia di falliti accompagnata da una manager carina trovatasi in mezzo, un po’ come me! Però state tranquilli, il mio come il vostro scopo è quello di arrivare ai vertici della federazione, perciò da stasera lanciamo la nostra sfida: chiunque pensi di essere in grado di batterci, si faccia sotto!

Per quanto sembri non essere totalmente d’accordo con Lohane, Big Bear lo scruta comunque accennando una sorta di sguardo di rispetto mentre la stable attende che ripresenti qualcuno e…

OH MY GOD!

È LA NDS!! Direttamente dalla WBFF!
Sono però solamente presenti a rappresentare la stable Brystol Squibb e Crystal Houghton, capeggiate da Sylvia Madison, ormai ex owner della federazione con la quale è appena terminata la rivalità!

Sylvia: così voi credete di essere una stable? O mio dio, certo che ce n’è di gente strana in giro… per potervi definire una stable dovreste essere in grado di lottare sul ring, lo sapete? E voi due non mi sembra rispondiate esattamente alle caratteristiche richieste…
Anche perché, tra EWF e WBFF, c’è solamente una vera ed unica fonte di potere: il New Doom Syndacate.
Noi possiamo vantarci di avere i migliori atleti in circolazione, al contrario vostro, che v ritrovate qualche scarto da insulsa indies quale siete, perché voi…

Attenzione, risuona la theme del GM! Sembra piuttosto contrariato per quanto detto da Sylvia, perciò sembra volerle andare faccia a faccia ma a sbarrargli al strada gli si parano Squibb e Crystal! Dib perciò decide di fermarsi, al che la Madison gli fa cenno che se vuole può parlare da quella distanza.

Dibbio: Sylvia, mi meraviglio di te… dici che c’è un unico centro di potere in tutto il mondo del wrestling, dicendo che questo centro di potere è la NDS, omettendo il fatto che però qui sei nel MIO show e nella MIA federazione, dove l’unico centro di potere sono io!
Tu qui non hai più alcun potere decisionale né ne hai mai avuti, così come non ne hai più in WBFF, dove ti sei dimessa dal tuo incarico di owner! Perciò, visto che ancora non ho capito cosa cazzo ci faccia tu qua invece che essere nel mio ufficio, ti ripeto la domanda: che cazzo ci fai qua?
Sylvia: la pubblicità è l’anima del commercio, sebbene l’NDS non ne abbia bisogno…
Dibbio: che devi pubblicizzargli? Il fatto che ora Crystal è una squillo autorizzata dallo stato? O il fatto che Squibb ha siglato un accordo con la casa della schiuma da barba? Sai non riesco a seguirti, penso che le troppe puttanate che stai dicendo si stiano scontrando in aria e continueranno a farlo finchè non te ne andrai…
Sylvia: tsk… continua pure a fare lo stronzetto, non parlerai più così quando la NDS sarà a capo di tutto e te non avrai alcuna parte di tutto ciò! Ahahah!
Dibbio: pazienza… e ora smamma! Per quanto riguarda voialtri sul quadrato, settimana prossima affronterete i neo melodici, e se vincerete allora potrete avere a vostra volta una title shot per i titoli di tag!

Risuona ora la theme dell’NDS, Sylvia esce dallo stage passeggiando in modo sensuale accanto al General Manager che però sembra troppo avvelenato con lei per prestarle attenzione, perciò ora attende che anche il Dream Team sloggi il ring per poi andarsene a sua volta, lasciando spazio per il 3° match della serata!


Sentiamo risuonare nell’arena la theme dell’Intoccabile, Mr That, l’uomo che veste interamente di viola, che dopo pochi secondi appare sullo stage e va dirigendosi verso il ring! Nessuna mossa né alcun taunt degni di nota si possono citare riguardanti la sua entrata, e mentre the Untouchable si posiziona nei pressi del paletto ecco che sentiamo risuonare la theme di Gabe, che non tarda molto prima di mostrarsi ai presenti! Il Narcisista si dirige verso il ring facendo sfoggio della sua cintura di campione Hardcore, perciò sale sul quadrato dandola al referee che prima di dare il via al match spiega le ultime regole! Porge quindi la cintura ad un road agent e fa suonare la campanella, si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch a centro ring, nessuno dei due sembra riuscire ad avere la meglio sull’altro, la maggior forza fisica dell’Intoccabile però incomincia a farsi sentire permettendogli così di portarsi alle spalle del Former WBFF champ per poi chiuderlo nella sua temibile Spanciathatattack! Gabe sembra non riuscire a liberarsi, trova infatti molte difficoltà nei suoi numerosi tentativi di reversare o liberarsi dalla morsa dell’atleta di Philadelphia, che dal canto suo non desiste, ma quando si rende conto che è inutile continuare a stancare il rivale con quella mossa allora lo “libera” per così dire concludendo col suo classico sgambetto! Gabe cade a terra sbattendo il volto al tappeto, That sembra però non voler concludere la sua offensiva e ora va per risollevare Gabe chiudendolo in una abdominal stretch, sembra che the Untouchable voglia portare il match sul lato tecnico, dove Gabe h pochi eguali! La mossa però sembra essere chiusa quasi alla perfezione, quasi perché Gabe riesce a trovare uno spiraglio di tempo causato da una distrazione di That, colta al volo, per liberarsi e connettere un dropkick che gli permette così di tirare un po’ di più il fiato! Sembra però che non voglia prendersi troppo tempo per crogiolarsi del calcio a piedi uniti connesso poco fa, perciò ora si avvia verso le gambe di That intrappolandolo in un leg lock che però ha vita breve, in quanto l’Intoccabile riesce ad afferrare la corda più bassa, posta a pochi centimetri di distanza dalla sua mano destra! Gabe si rialza e fa cenno al referee che non doveva chiamare il rope break, al che il direttore di gara cerca di spiegare al 1° Triple Crown che il suo dovere è quello! Le veementi proteste di Gabe fanno perdere al Narcisista numerosi secondi preziosi, che l’Intoccabile intelligentemente usa per riprendersi e pianificare un nuovo attacco, che arriva a breve, infatti attende che Gabe si gira per chiuderlo in una Bearhug! Ancora strategia relativa alle submission da parte di Mr That, che però sembra non riuscire a mantenere ancora a lungo la morsa dunque conclude il tutto in una spinebuster! Esclusa qualche sporadica reazione il match finora è ad appannaggio del lottatore di Philadelphia, che sembra stia mostrando a tutti di che pasta sia fatto, perciò ora va a salire di sua volontà sul paletto, scruta il pubblico nell’arena e po decide di tuffarsi, Waterfall!
La mossa però non viene connessa, Gabe infatti riesce a scansarsi proprio all’ultimo secondo facendo andare a vuoto l’avversario! Improvvisa situazione di parità tra i due atleti, il match in pochi secondi è tornato di nuovo più incerto che mai, perciò ora vediamo entrambi gli atleti riportarsi in piedi con il Narcisista che colpisce con un pugno a mano chiusa l’avversario nel tentativo di spostare la competizione da match tecnico a incontro brawl! Stranissime le due tattiche adottate dai wrestler, That comunque decide di contrattaccare seguendo lo stile della risa da strada e sembra avere la meglio, tanto che ora afferra per un braccio il Narcisista tentando una irish whip, che però viene reversata, That spinto verso le corde dunque, di ritorno viene abbrancato per neanche mezzo secondo per poi venire successivamente proiettato in un belly to belly suplex! grandissima prova di carattere questa da parte di Gabe, che perciò ora si avvicina al rivale e gli afferra le gambe chiudendolo nella Gabecator! È tantissimo che non usa questa mossa, e sembra che oggi sia quella prescelta per concludere questo match! La sua eliminazione dal torneo brucia ancora e lui vuole assolutamente rifarsi, purtroppo per lui That non ci sta a perdere anche questo incontro, perciò con una reazione d’orgoglio riesce a spingersi sempre più verso le corde, che però sembrano solamente un lontano miraggio che lo obbligano dunque a liberarsi con una sorta di goffa capriola, goffa sicuramente a causa del fisico certamente non agilissimo!
Sembra però che ora a That dolga in modo vistoso la gamba destra a causa della submission, oltre che la schiena, Gabe ne approfitta perciò per infierire con degli angry stomp proprio sull’arto dolorante, colpisce una volta, due volte, tre volte, quattro… no, attenzione, That riesce a bloccare la gamba del Narcisista e ora riesce a trascinarlo a terra per poi chiuderlo per pochi secondi in un basilare leg lock! Gabe con una prova di tecnica enorme riesce a liberarsi molto facilmente per poi scendere dal ring, That invece grazie all’ausilio delle corde si rimette in piedi, successivamente decide di seguire Gabe fuori dal ring, riesce a scovarlo e va per attaccarlo quando però si accorge che Gabe sta tentando un attacco scorretto con la sedia! Incredibile, l’Intoccabile riesce a bloccarla con le braccia poco prima che il colpo andasse a segno! Strappa perciò ora dalle mani del wrestler di Pittsburgh l’oggetto contundente e si prepara per usarlo su di lui quasi all’istante, ma il Narcisista ha ancora un asso nella manica, colpendo That prima con un toe kick, per poi connettere una DDT su una sedia piazzata precedentemente mentre non era inquadrato dalle telecamere! Match in pieno controllo del Narcisista in questo momento, sebbene ogni tanto That abbia delle reazioni piuttosto interessanti, ora però Gabe spedisce nuovamente sul ring il corpo dell’Intoccabile, risale a sua volta e tenta lo schienamento! 1-2-no! Solo conto di 2 per il Narcisista, che ora si appresta a protestare con il referee, che però si limita a rispondergli con un “sorry Gabe it was a 2!”
Il former WBFF Champ sembra volere ora l’aiuto del pubblico per portare a casa il match, pubblico che però risponde solo con sonori fischi che non fanno molto piacere al lottatore, che quindi ora si appresta ad afferrare la gamba destra di Mr That per chiuderla nella Ankle Lock! That sembra contorcersi dal dolore a terra, ma ora lo vediamo con rinnovato quanto inaspettato vigore trascinarsi con i gomiti fino alle corde più vicine e dopo quasi un minuto di submission riesce a raggiungere la corda più bassa!
Con gran disprezzo il Narcisista è costretto a rilasciare la presa, con un taunt fa però capire che è giunto il momento di porre fine all’incontro, infatti si posiziona per la Gabexplosion!
Con grandi difficoltà vediamo That rialzarsi, ha bisogno come prima di appoggiarsi alle corde, cerca di riprendere sensibilità dalla gamba indolenzita, ma ancora non si è accorto che alle sue spalle il rivale è in agguato, si gira e viene colpito da un toe kick, anzi no!!! Il calcio avversario viene bloccato, quindi contrattaccato dallo stesso colpo e seguito da una Thatner! Inaspettata ripresa da parte del wrestler vestito di viola!

MR THAT!
MR THAT!
MR THAT!

Entrambi i wrestler sono ora a terra sebbene il pubblico sembra stia facendo di tutto per incitare l’atleta di Philadelphia, che sembra riuscire a rimettersi in piedi senza nemmeno troppe difficoltà rispetto a prima, attende ora che Gabe faccia lo stesso e lo colpisce con una clothesline!
Quindi con un’altra!
Attende che si rialzi per una terza volta e conclude con l’ultimo braccio teso!
That sembra rinato, si gira verso Gabe e fa il gesto del pollice verso in sua direzione! Vuole chiudere il match!
Rialza il Narcisista prendendolo per i capelli, lo colpisce con un paio di ginocchiate quindi lo solleva! Pain Remembrance! No attenzione, Gabe riesce a svincolarsi scivolando alle spalle dell’Intoccabile, però viene colpito quasi a sorpresa da un secondo toe kick, e stavolta tutto sembra pronto per il trionfo di Mr That! Sta per sollevarlo per la Thatbomb, ma attenzione, il Triple Crown colpisce il rivale con dei pugni alle reni, dunque si libera dalla presa riportandosi in posizione eretta! Serie di scambi stile brawl tra i due che sembra si stiano scambiando colpi al rallentatore, vediamo però che Gabe riesce ad avere la meglio, colpisce perciò con un toe kick il rivale e connette, dopo aver posizionato That, con la Gabexplosion! Va ora per il pin, 1-2-3!!
Il Narcisista si aggiudica questo incertissimo match che fino all’ultimo ha saputo regalare emozioni, perciò ora si fa ridare il titolo e si dirige verso il backstage!

Cammina portando con se il suo allora in spalla, quando però sentiamo risuonare una nuova theme mai sentita prima d’ora, quando sul titantron appare l’immagine di un giaguaro accompagnata da un sottofondo musicale di raggaeton!
Sullo stage appare un tizio con il volto coperto da una maschera, ha un fisico leggermente più grande rispetto ad un comune luchadore e un abbigliamento leggermente diverso da quello che viene tenuto dai lottatori praticanti di questo stile di lotta, il Narcisista sembra ignorarlo e si dirige verso il suo camerino, That invece si rialza, sembra essersi ripreso e guarda attentamente l’avversario, sembra piuttosto incuriosito e vuole sentire cosa avrà da dire!

Jaguar: Hombre, il mi nome è Jaguar, ma tutti me chiamano El Chico Loco, yo soy el mas spettacolare lottatore messicano, yo vengo dalla lucha libra, e yo sarò el muy grande campeon della storia de esta federation! Entiendo?

That sembra grattarsi il capo perplesso, quindi allarga le braccia come a far cenno di non aver capito un benemerito cazzo…

Jaguar: por divenir el muy grande en esta federation yo dovrei battere un abile wrestler… e yo vuole battere te! Tu as le cojones per accettare?
That: (facendosi passare un microfono) sai, mi è sempre stata antipatica la gente che parla un linguaggio incomprensibile e che appena arrivata vuole sfidare già dei grandi atleti, però sai che ti dico? Accetto la tua sfida, voglio battezzarti io sconfiggendoti al PPV di ottobre!
Jaguar: jabroni!

Jaguar getta il mic a terra, perciò si lascia andare ad un bizzarro balletto molto simile ad una tarantella, che causa ilarità tra i presenti; finita l’esibizione, col dito indice della mano destra indica That facendogli capire che contro di lui non ha chance, perciò esce di scena e se ne torna nel backstage…

Viene mandato in onda un filmato che ci mostra una divertente sfida freestyle tra Dibbio e John Chain, avvenuta poco prima dell’inizio della puntata nel parcheggio, dopodichè le telecamere si spostano in un angoletto del palazzetto dello sport, dove vediamo un ragazzo biondo che rovista nelle sue tasche alla ricerca di qualche cosa; dopo qualche secondo, notiamo che estrae delle monete da un dollaro, 3 per la precisione, quindi le inserisce in una cabina telefonica e compone un numero di telefono.

Tu-tuu… tu-tuuu…
Pronto?

“ciao cara, come va? Si, anche stasera sono in tour con la federazione, ma per fortuna non lotto… si, mi hanno concesso uno show di riposo in via precauzionale dopo il bump preso alla precedente puntata, però devo essere lo stesso presente alla registrazione… ma si, ma io sto bene, stai tranquilla… e poi non farmi alzare la voce, mi vergogno a far sentire a qualcuno i nostri dialoghi… piuttosto, come stanno i bimbi?
Oh, sono contento! Magari stasera se vai da Helen porta anche loro e falli giocare ok?
Come? Va bene, appena torno ti porto un ricordino dal Massachusetts…
Aspetta un attimo tesoro…”
“C’è qualcosa che non va, Denny?”

Improvvisamente dal soffitto cala una carta da gioco francese, e scritto sopra alla figura vi sono solo 2 parole: “Glacial Star”
Girata la carta, dietro è riportata un’altra scritta: “Denny, la settimana scorsa abbiamo appena incominciato!”

“Amore? Ci sei?”
“Si, scusa cara… un mio fan mi chiedeva un autografo…”

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


PUBBLICITA’

TAGLIACARTE CANADESI
I PIU’ TAGLIENTI AL MONDO

FINE PUBBLICITA’

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

E finalmente è arrivato il momento del main event, che segnerà l’ultima sfida qualificatoria per le semifinali per il torneo valido per una title shot all’EWF Title! I partecipanti sono John Chain e Dibbio, che si affronteranno in una sfida tutt’altro che inedita, infatti JC in tempi recenti ha già sconfitto il General Manager, che probabilmente stasera cercherà di pareggiare i conti! Prima che il match inizi il cameraman fa una panoramica dell’arena, che sembra non stia attendendo altro, perciò si sofferma su un divertentissimo cartello recante la seguente scritta:

“Latino & Veronika = Love Marriage
Dibbio & Sylvia Madison = $$$ Marriage(?)”

Ora però bando ai convenevoli, risuona infatti nell’arena la theme di John Chain e vediamo il rapper di San Francisco fare la sua comparsa nell’arena! Appena apparso sullo stage lo vediamo battere il 5 a tutti i tifosi per poi fermarsi addirittura a farsi una fotografia con la macchinetta digitale di uno dei tifosi della prima fila, dopodichè sale sul ring e si toglie la sua maglietta lanciandola verso il pubblico! Passano pochi secondi e sentiamo risuonare un familiarissimo “UUUHHH Dibbio!”, è il GM che come al solito entra sul suo quad sulle note di “La Camisa Negra” remixata dai fonici EWF! Dib parcheggia ora il suo quad al lato del ring per poi scendere mostrando baldanzoso la sua cintura di campione agli spettatori che lo ripagano con sonori fischi, dunque il campione EWF si porta sul ring e consegna il suo titolo al referee, che lo mette da parte prima di far partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

I due atleti iniziano a girare intorno al quadrato, sembra che nessuno dei due abbia voglia di invogliare l’altro in una presa di clinch, quando però vediamo Dibbio fermarsi e dirigersi verso Chain, che si ferma a sua volta mantenendo però la guardia alzata! The Sex Machine si porta nei pressi del rapper di San Francisco perciò lo spintona con fare borioso, il tutto però sembra non essere stato gradito da JC, che risponde a sua volta con uno spintone ancora più forte rispetto a quello subito!
Dib sorride, non si aspettava una reazione del genere da parte dell’avversario che sta dimostrando molto più fegato di quanto si potesse immaginare, perciò ora prova a spintonare per la terza volta Chain che però si scansa e per non cadere Dibbio è costretto ad appoggiarsi alle corde! JC lo guarda allargando le braccia come a dirgli “Sono qui, vieni a prendermi!”, cosa che Dibbio sembra non volersi far ripetere altre volte, si avvia dunque verso il rivale e incomincia tra i due una serie di scambi stile brawl! Ad avere la meglio sembra però il rapper di San Francisco, che ora addirittura afferra per un braccio Dib e lo whippa verso un lato del ring, attende che ritorni nei suoi pressi e lo solleva per un belly to belly suplex, ma attenzione, sfruttando il sollevamento del suo avversario Dib riesce a reversare la mossa in una Headscissor! Chain sembra cadere malamente a terra, si riprende quasi subito però passandosi una mano sulla nuca per poi venire però di nuovo atterrato da un enziguri kick che sicuramente non si aspettava!
Errore di Chain che per un attimo si è distratto, cosa di cui ha aspettato il General Manager per così prendere il sopravvento! Sembra che ora Dibbio stia afferrando la gamba sinistra del rivale, probabilmente vuole chiuderlo in una mossa di sottomissione, così è infatti, chiude una chiave articolare alla gamba destra da scuola elementare del wrestling quasi, sebbene sembri che Chain non riesca a liberarsi da questa morsa! Dopo circa 20 secondi, però, vediamo la reazione del rapper, che riesce a trascinarsi fino alla corda più vicina ed afferrarla, costringendo il GM a rilasciarlo, non prima però di aver atteso il 4 dell’arbitro! Dib guarda storto il referee, quindi ne approfitta per continuare a infierire sulla gamba di John, indi per cui lo trascina a centro ring ma attenzione, reazione di Chain che riesce a portare al tappeto l’avversario chiudendolo in un cradle pin! 1-2-no!
Proprio all’ultimo secondo Dibbio evita il colpo gobbo al rivale liberandosi dal pin! Entrambi gli atleti ora si riportano in piedi, Chain sembra leggermente zoppicante ma riesce a tener testa a Dib che gli propone una prova di forza, subito accettata! Il GM cerca però di far leva tutto sul lato della gamba infortunata così da avere la meglio, tanto che riesce a spostarsi alle spalle dell’avversario per poi tentare un Dragon Rise Up, che però non va a segno, infatti JC con una testata all’indietro riesce a colpire in pieno volto Dibbio, che si copre il naso come se avesse ricevuto una brutta botta! John sembra dunque pronto per incominciare il suo riscatto, attende che si giri Dib e lo colpisce con un pugno a mano aperta, quindi un altro ancora, e un altro, per poi concludere la combo con una spinebuster! Il pubblico sembra essere in delirio per il wrestler di San Francisco, che perciò indica il paletto facendo segno che si butterà da li! Sale perciò sulla terza corda, si posiziona e si, flying leg drop connesso!

CHAIN!
CHAIN!
CHAIN!

Sebbene sia caduto sulla gamba dolorante, Chain sembra voler tentare ora lo schienamento, va perciò per il pin, 1-2-no! Incredibilmente Dibbio è riuscito a resistere a questo devastante assalto da parte del rivale, che colpisce il terreno del ring con un pugno come gesto di stizza!
John va dunque ora a rimettersi in piedi, aiutando persino Dib a rialzarsi, successivamente lo colpisce con una ginocchiata in pieno addome, cosa sicuramente non piacevole per il campione EWF, quindi lo posiziona per un belly to belly suplex e stavolta la proiezione riesce! Va nuovamente per il pin, ma ancora una volta solamente conto di 2 per il rapper di San Francisco!
Chain si siede a terra ora, sembra piuttosto irritato e decide di chiamare il pubblico ad aiutarlo, si rialza perciò e prende una gamba di Dib, probabilmente vuole indebolirla per poi provare a sottometterlo con la STFU, quindi gira il General Manager pancia a terra per provare una 1 leg Boston crab, che però non riesce, infatti Dib con una capriola si libera!
Non riesce però a mettersi in piedi, quindi deve accontentarsi di avvicinarsi alle corde, Chain però sta vivendo un momento di forma eccezionale quindi va per afferrare Dib alle spalle ma subisce una jawbreaker che lo stordisce per qualche secondo! Dibbio ne approfitta dunque per rimettersi in piedi, attende ora che il suo avversario torni nei suoi paraggi e lo stordisce definitivamente al volto colpendolo con un eye rake! Mani sul volto per Chain, che al momento è senza alcuna difesa, quindi è costretto a subire una DDT da parte dell’avversario da angolazione interessante!
Entrambi i lottatori ora sono a terra a riprendere un po’ di fiato, il direttore di gara inizia a contarli e più o meno quando arriva al 5 entrambi si riportano in piedi, Dibbio però sembra essere leggermente più reattivo di Chain e quindi prende una rincorsa grazie alle corde, al suo arrivo però lo attende una clothesline del rapper ma The Sex Machine è bravo ad abbassarsi in tempo, prendere la rincorsa dall’altro lato e connettere con la Shining Wizard! Dibbio prova a coprire ora in modo blando JC che però riesce a reagire uscendo facilmente dal pin al 2 del referee, Dib non sembra essere rimasto molto soddisfatto di quanto combinato perciò si riporta ora in piedi per poi scendere dal ring, cosa vorrà fare? Vediamo che scaccia con fare rude Noemi Larson dalla sua sedia, quindi la chiude e la afferra, fa per tornare sul ring e la sbatte a terra, vuole usarla contro JC! Il rapper sembra riuscire a rimettersi in piedi con le sue forze ma non si rende conto di quanto stia accadendo alle sue spalle sebbene i suoi tifosi facciano di tutto per farlo girare, passano circa 10 secondi ed eco che Chain si volta, Dibbio va all’attacco, ma è incredibile!! John evita il corpo e Dib colpisce le corde, quindi di rimbalzo la sedia lo colpisce in pieno volto stordendolo notevolmente! E alle sue spalle Chain ne approfitta per sollevarlo e connettere la protobomb! E tutta l’arena di Springfield ora è in piedi!

CHAIN!
CHAIN!
CHAIN!

Il rapper di San Francisco rinvigorito dai cori dei suoi tifosi cerca di salutarli eseguendo una delle sue taunt, quindi si porta sopra il corpo del GM, pronto a schienarlo per poter così ottenere la seconda vittoria contro di lui!
1…
2…
Tr…no!
Alza una spalla proprio all’ultimo momento! Ricordiamo infatti che Dibbio è uno dei più grandi incassatori della federazione, e difficilmente si arrende con cotanta facilità! Vediamo che ora Chain fa cenno al direttore di gara che quello in realtà era un 3, ma con volto sconsolato il referee è costretto a confermare la sua precedente decisione!
JC decide però che è arrivato il momento di chiudere questo match, infatti chiama ai suoi tifosi la Chain Driver, anche perché ormai è solo questione di secondi! Vediamo infatti John che fa cenno a Dib di riprendersi, il General Manager quasi chiamato da una voce si rialza pian piano, ma prima che sia del tutto in piedi JC decide di anticiparlo e pararglisi di fronte, prendendolo per la testa nel tentativo di sollevarlo ma attenzione, Dibbio si inginocchia e colpisce i gioielli di famiglia del rivale con un low blow con entrambe le mani! Grandissima scorrettezza da parte di Dibbio, che si attira ora le ire di tutto il pubblico!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Il General Manager sembra però non importarsi per nulla dei cori rivali, perciò ora va per afferrare le gambe dell’avversario chiudendolo nella Dibbiolock! JC sembrerebbe proprio sul punto di cedere, ma l’orgoglio e la voglia di proseguire nel torneo sono troppo alte per far si che batta le mani a terra, perciò stoicamente decide di resistere! È ormai passato quasi un minuto e le corde sono solamente un lontano miraggio, Chain sta per cedere ma piuttosto che battere la mano a terra preferisce mordersela con tutta la forza che ha, per spostare altrove il dolore molto probabilmente!
Dibbio capisce lo stratagemma del rapper, perciò decide di rinunciare per il momento, raramente qualcuno era riuscito a far demordere il General Manager da un tentativo di sottomissione, ora però Dib vuole prendersi una rivincita per tutti gli attacchi subiti nel corso del match, prende perciò la sedia e vi ci intrappola la gamba di JC, per poi piegarla innaturalmente in una presa di sottomissione con oggetto dolorosissima! Per fortuna di Chain questa presa è molto meno solida della Dibbiolock, dunque permette al lottatore della California di arrivare alle corde e obbligare il referee a liberarlo! Dibbio a malincuore lascia la presa, tiene però tra le sue mani la sedia, in attesa che Chain si rialzi per potergli così dare il colpo di grazia! Mente attende che l’avversario sia nuovamente in grado di rimettersi in posizione eretta, Dib si diverte a prendere in giro qualche spettatore del pubblico, soprattutto un ragazzo della prima fila che sembra non prenderla per niente bene, tanto che deve intervenire la security a placarlo! Ora però vediamo che John si è riportato in piedi, Dibbio va per colpirlo con la sedia ma anche stavolta sbaglia il colpo e va quasi per colpire le corde, ma si ferma in tempo, evitando per la seconda volta una brutta figura!
Si gira perciò, ma ad attenderlo c’è un toe kick di Chain, che gli fa cadere a terra la sedia, perciò il rapper solleva il rivale nella Chain Driver! Riesce a tenerlo a fatica a causa del dolore alla gamba, perciò è costretto a gettarlo subito a terra in maniera quasi blanda e senza nemmeno sfruttare l’atterraggio sull’oggetto contundente! Nonostante tutto la mossa viene connessa e potrebbe regalare al rapper di San Francisco lo schienamento, essendo questa la sua mossa migliore! Infatti vediamo John che va a provare il pin su Dibbio, tutti gli spettatori contano all’unisono col referee!!

1…

2…

3!!! No!!

Proprio all’ultimo Dib riesce ad alzare un braccio, causando il disappunto di tutti i presenti! Chain sembra disperarsi, va ora a sollevare Dib che però lo colpisce con un eye rake che obbligano John a farsi momentaneamente da parte nel tentativo di riprendere la vista!
I secondi in cui Chain è fuori combattimento però sono fatali, infatti il General Manager nota all’angolo di uno dei lati del ring la catena del wrestler della California, e quale occasione migliore di ora per prenderla?
Così accade, Dibbio se la nasconde dietro la schiena impugnandola col braccio destro, attende perciò che Chain sia di nuovo a sua portata e lo colpisce violentemente col pugno ricoperto dalla catena arrotolata intorno ad esso! John Chain cade a terra quasi esanime, ed incomincia addirittura a sanguinare copiosamente dalla fronte!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Il GM però sembra non curarsi di quanto dicono gli spettatori, infatti ora trascina il corpo esanime di Chain a centro ring, prende la rincorsa verso un angolo, Dibbio’s Elbow connessa, seguita dal suo ormai solito cocky pin…

1…
2…
3.

Dibbio porta a casa l’incontro barando come al solito, viene ora sommerso da fischi e boos di disapprovazione da parte degli spettatori, ma lui sembra non interessarsene, si fa ridare il titolo e lo alza verso il cielo, come per dimostrare che alla fine se lo possiede un motivo ci sarà…
Scende dal ring e sale sul suo quad, dirigendosi verso il backstage, contemporaneamente vediamo arrivare i paramedici a soccorrere Chain, che però fa cenno di potercela fare a camminare da solo sulle sue gambe, gesto che lo fa uscire tra gli applausi scroscianti della folla, per il pubblico infatti è lui il vero vincitore!
E sul volto deluso di JC si conclude anche questa puntata della EWF WAR, ci vediamo mercoledì prossimo!

Saludi

L’Amministratore



Credits

Segmento DSC/Santana by Genny
Tuto il resto by Dibbio
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com