Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Jaguar "El Chico Loco"

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2006 13:11
28/09/2006 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.462
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder


NOME UTENTE: london450
NOME WRESTLER: Jaguar
SOPRANNOMI: “El Chico Loco”
Nome Reale: sconosciuto
ETA: sconosciuta, ma dal fisico si nota che ha almeno 30 anni
DATA DI NASCITA: sconosciuta
PROVENIENZA: Tiquana (Messico)
GIMMICK: masked lucha libra old school face
Descrizione fisica: Jaguar è un messicano ben piazzato fisicamente, non un Luchadore, ma un middleweight. Dal fisico, una persona come tante, il cui volto è coperto dalla maschera, quindi non si hanno altri dettagli.

Descrizione del carattere: caratterialmente, Jaguar è un combattente corretto, amante degli high spots e delle sfide hardcore. Jaguar parla spesso al microfono in un inglese perfetto perché preferisce far evolvere le rivalità con una dose di intrattenimento. Il soprannome di “El Chico Loco” gli è stato dato per via del suo balletto senza senso nelle fasi morte dei match. Per il resto, si mormora che Jaguar sia un uomo molto simpatico e socievole, che però preferisce non parlare della sua vita privata, o se lo fa, qualcosa dice che spara un po’ di assurdità (vedere la storia!).

Abbigliamento: Jaguar indossa ovviamente una maschera da giaguaro, probabilmente conquistata nella palestra in cui si è allenato per diventare lottatore. La maschera ricopre tutta la sua testa, anche i capelli. Jaguar lotta vestito con una tuta nera con davanti il simbolo del giaguaro e dietro la scritta “El Chico Loco”. Pantaloni bianchissimi con un giaguaro disegnato sulla gamba destra e scarpe sportive da lottatore.

Stipulazioni preferite: Flag vs Flag match (Jaguar ci tiene a portare alta la bandiera messicana)

Mosse di base (max 6): DDT, German Suplex, Half Boston Crab, Missile Dropkick, Powerslam, Texas Cloverleaf

Hardcore Moves: German Suplex su una sedia, El Laso (Jaguar usa una corda da traino per colpire l’avversario), Splash Of The Flash (Stinger Splash su lastre di metallo o di vetro, ovviamente con un avversario sopra, sempre se Jaguar se lo ricorda)

FINISHER: Lamento Do Jaguar (Spear)

THEME D'ENTRATA: N.O.R.E. – “Oye Mi Canto”

STILE D'ENTRATA: Jaguar appare sullo stage nello stile messicano, ovvero con una musica d’accompagnamento suggestiva che gli permetta di mostrare la fedeltà alla sua nazione d’appartenenza. Jaguar sale sul ring e cerca di ottenere dei pop face da parte dei fans.

TITOLI VINTI: Nulla nelle e-fed. Però vanta una partecipazione al Mexican Masked Patriot Trophy.

STORIA: Jaguar ha raccontato pubblicamente la sua storia visto che non ha nulla da nascondere, a patto di non tornarci in seguito. Innanzitutto, Jaguar indossa la maschera perché è fedele alla tradizione mascherata dei membri della Lucha Libre. Da piccolo, Jaguar è stato vittima di una rivolta nel quartiere della sua città, Tiquana. Questo ha portato Jaguar a sviluppare grande patriottismo e voglia di emanare la sua rabbia. Jaguar ha promesso ad un suo zio fratello del padre del fratello della madre di diventare un lottatore di successo ed evitare di entrare nell’esercito. Dopo anni di allenamento sotto la guida di un grandissimo wrestler messicano che ha militato in AAA e CMLL, Jaguar nel frattempo ha inseguito il suo sogno di partecipare al Mexican Masked Patriot Trophy, dove però è stato subito eliminato vista la sua carenza nei dettagli culturali della vita messicana. El Chico Loco ha deciso di competere in una federazione di wrestling negli USA per mostrare che i messicani sono in grado di sorprendere i fans. Con la sua correttezza, Jaguar è pronto a farsi apprezzare da tutti nella Extreme Wrestling Federation.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com