Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tyler Vega

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2006 17:10
10/08/2006 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.933
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Foto wrestler:



Nome utente: Riky3:16
NOME WRESTLER: Tyler Vega
SOPRANNOMI: Mr Bomb
Nome Reale: Tyler Vega
DATA DI NASCITA: ???
ALTEZZA: 180 cm
PESO: 87 kg
PROVENIENZA: una città non meglio precisata del Portorico
GIMMICK: Anarchico insurrezionalista, fa di tutto per attirare l’attenzione ma non lascia mai prove che lo possano incastrare per i suoi attentati
ATTITUDE: Heel

Descrizione fisica: Carnagione abbastanza scura, più che altro abbronzata. Velocissimo, sa eseguire voli dal paletto e technical moves, sebbene ami di gran lunga di più l’hardcore rispetto a questi due stili di lotta. Ha il corpo totalmente ricoperto di tatuaggi, i più rilevanti sono un teschio rosso con sopra una candela per tutto il braccio sinistro, una ragnatela sul gomito destro e il drago di Bruce Lee sul petto, quello che però risulta più temibile e complesso è il disegno che ha sulla schiena, il volto di un demonio giapponese con attorno dei fiori e delle onde stilizzate secondo la tradizione nipponica.

Descrizione del carattere: Introverso in privato, un leader in pubblico. Trascinatore, manipolatore, riesce a portarsi chiunque dalla sua parte, sebbene le sue idee siano alquanto discutibili. Non ama molto parlare al mic, infatti gli bastano poche parole per far capire le sue idee poi preferisce passare ai fatti.

Abbigliamento: nel backstage veste sempre casual, con camicie tipiche portoricane e jeans su colori scuri, sul ring si presenta in boxer neri e stivali color oro, sui boxer sulla parte posteriore c’è scritto “VEGA” sempre in oro. Inoltre ha gomitiere e ginocchiere sempre color oro.

Stipulazioni preferite: 3° blood match, hardcore match, table match, Money in the bank 1 vs 1(ladder match con in palio del denaro invece che una title shot o una cintura)

Mosse di base: butterfly suplex, side effect, springboard enziguri, swinging neckbreaker, tornado DDT (la maggior parte delle volte dal paletto), senton bomb

Hardcore Moves: Caleidoscopio (tornado ddt sulle sedie aperte), Law of the Caribbean (vanterminator con le lastre di vetro), Triple Jump Moonsault, Triple Jump Senton Bomb, Triple Jump SSP(quando esegue questo genere di mosse un tavolo su cui appoggiare l’avversario è sempre ben visto), Vega non esita a connettere le sue finisher o anche le sue moves su oggetti contundenti o eseguire voli da altezze notevoli quando ce ne l’opportunità, al pazzo inoltre piace arrotolarsi del barbed wire su braccia o gambe e connettere con mosse come legdrop e clothesline, magari eseguendoli anche nella versione flying.

Finisher hardcore: Bomb Explosion (si lega delle barre di neon alla spalla quindi parte per una Spear colpendo l’avversario con la spalla dove aveva fissato il neon)

FINISHER: Puertorican Avalanche (Top Rope Code Red), Tequila Bum Bum (Rubix Cube)

THEME D'ENTRATA: SOAD - Boom!

STILE D'ENTRATA: entra ostentando i suoi tatuaggi, ignora assolutamente le reazioni degli spettatori che però spesso lo fischiano per questo suo comportamento, quindi si avvia verso il ring dove sale sul paletto in basso a destra rispetto alla telecamera ed effettua la sua taunt, che consiste nel far finta di lucidarsi i numerosi tattoos

TITOLI VINTI: Nessuno

STORIA: Tyler nasce in Portorico circa 25 anni fa, suo padre e sua madre erano un desaparecidos e lui venne abbandonato da piccolo, per questo non se ne conosce né l’età esatta né la data di nascita. Già dai suoi primi anni di vita ci si rende conto che è un ragazzo anarchico e manipolatore delle menti della gente. In prima media infatti riuscì a metter su una sorta di “Fight Club”, dove lui e i suoi compagni di classe si picchiavano e scommettevano su chi di loro fosse il più forte. Neanche a dirlo Tyler ogni giorno si trovava con nuovi lividi e cicatrici su tutto il corpo, quando venne visto da un gruppo di mafiosetti locali che decisero di assumerlo per dei lavoretti di poco conto grazie al quale sarebbe riuscito a sopravvivere per conto suo. Compiuta la maggiore età, Tyler decide però di cercarsi un lavoro onesto, sebbene i suoi ormai ex colleghi non siano d’accordo con questa sua nuova scelta di vita; riceve numerose minacce di morte, ma il padrone del negozio per cui lavora gli permette di fuggire all’estero, dove conosce Dibbio, possessore di una abbastanza nota federazione di wrestling, che notando il fisico del ragazzo, molto costruito sebbene non proprio perfetto, gli offre un contratto in EWF.

[Modificato da HHHThegame 10/08/2006 17.14]

[Modificato da HHHThegame 10/08/2006 17.17]

[Modificato da HHHThegame 18/08/2006 0.42]

[Modificato da HHHThegame 12/12/2006 20.20]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com