Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

What a F'N Destruction 2006

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2006 20:18
02/07/2006 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.531
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Chicago, Illinois.
Ci troviamo in un tabaccaio di fronte il palazzetto della città, è situato proprio accanto al ristorante che sciaguratamente portò male al Gm qualche giorno fa in una sua romantica avventura…
Come allora vediamo proprio Dibbio, vestito come al solito con una stilosa camicia hawaiana, entrare nel tabaccaio, probabilmente per comprarsi un pacchetto di sigarette se non addirittura un sigaro…
In fondo, ora non era più un wrestler, quando lottava poteva concedersi questi piccoli vizi una volta ogni tanto. Appena entrato si avvicina proprio al bancone, dove a servirlo, per sua sciagura, c’è solo una corpulenta signora che avrà avuto perlomeno 55-60 anni…

D: un pacchetto di Davidoff nere, grazie
T: finite…
D: uhm… allora mi dia un pacchetto di Benson Gold, per cortesia…
T: finite anche quelle…
D: e te pareva…
T: come scusi?
D: no, è un intercalare del mio dialetto, nn ci facci caso… quelle sigarette in quel pacchetto blu cosa sono?
T: sono Gitanas, ve le consiglio, costano 4 dollari.
D: vada per queste Gitanas…

Dibbio uscì dal negozio ed aprì il pacchetto, notando che il pacchetto conteneva sigarette lunghe la metà con un filtro molto piccolo…
Si lasciò scappare un imprecazione, sapendo di essere stato fregato, perciò ne portò una alla sua bocca e fece per accenderla con l’accendino.
Aspirò profondamente l’amaro sapore, non era granché, cosa che fece innervosire ancor di più l’ex lottatore, che la riportò alla bocca; non riuscì però ad aspirare, infatti una mano inumidita la spense stringendola tra l’indice e il pollice.

D: e ora chi cazzo è che non mi fa nemmeno fumare in pace?
JL: ehy, ehy, ehy, here’s Jack!
D: certo che voi della WBFF non avete proprio una minchia da fare se vi mettete a pedinare i proprietari di altre federazioni..
JL: parla il codardo che preferisce ritirarsi piuttosto che accettare le sfide…
D: siediti, ti racconto una storia…

I due si sedettero sul marciapiede, sebbene fosse estate tirava una brezza che rinfrescava entrambi, quindi il GM iniziò il suo racconto.

D: c’era una volta un gatto… questo gatto era vissuto ed era morto e rinato per oltre un milione di volte nel corso dei secoli.. un giorno questo gatto si innamorò di una bella gattina, di colorito verdognolo con delle striature verdi e degli occhi troppo profondi per essere quelli di un felino.
I due vissero felici e contenti insieme per anni, ma un giorno la gattina arrivò alla fine dei suoi giorni e si spense. Il gatto versò un milione di lacrime, e poi la seguì. Non rinacque più.
JL: è una storia molto bella.
D: la odio con tutto il cuore… i gatti sono una cosa che non sopporto…
JL: ahahah!
D: ahahah!
JL: … è per una donna vero?
D: non c’è nulla che si possa fare per una donna morta.
JL: morta?
D: non ha una tomba, ma è morta.
JL: idiota…
D: come?
JL: ti credevo diverso.. spensierato… uno che si godeva la vita… ma invece si vede che mi sbagliavo…
D: errare humanum est…
JL: da quando sai il latino?
D: era latino? Ottimo, ho imparato qualcosa di nuovo…
JL: eheheh… ora però devo andare… devo farmi mia sorella…
D: hai deciso di lasciar perdere mia moglie?
JL: tanto ormai è morta…
D: potresti comunque trovarla in giro…
JL: magari in futuro ci farò un pensierino…


Benvenuti al ppv della EWF, What a F’N Destruction, questo il suo nome, sold out in tutta l’arena sebbene la concorrenza questa sera sia piuttosto agguerrita, ora però è giunto il momento di passare subito al primo match della card, si affronteranno infatti IBM e il Pagliaccio Baraldi! Il primo a fare il suo ingresso sulle dolce note di Sbucciami di Cristiano Malgioglio è IBM, che si dirige sul ring tutto orgoglioso di se stesso, prende un microfono, forse vuole fare qualche proclamo prima di lottare ma viene interrotto dalla theme di Baraldi! Il buffone entra sullo stage zompettando allegramente, dopo aver fatto le sue consuete trombette si porta sul quadrato sotto gli occhi schifati di IBM, gli ruba il mike, forse vuole dire qualcosa!

PB: eeehhh! Mattia, sbrighiamoci a fare il nostro match, ho l’aereo che mi parte e devo disputare un altro incontro in un’altra lega! Eeehhh!
IBM: e a me che me ne importa?
PB: eeehhh!

Attenzione, clown kick a sorpresa di Baraldi che colpisce a tradimento IBM che sembra essere rimasto piuttosto sorpreso dall’agilità del pagliaccio, che ora però sembra restare steso a terra dolorante, sembra essersi infortunato durante la caduta! Mat va per rialzarlo, ma Baraldi lo spruzza col suo fiore accecandolo momentaneamente, lo irride col gesto della trombetta e rincomincia a camminare per il ring! Matt lo segue da dietro nel tentativo di acciuffarlo, ricorda molto un segmento del benny hill show questo, quando però vediamo Baraldi fermarsi e fare alt con la mano anche al suo rivale, cosa vorrà fare?

CIAO PAMPINI!

Oh my god, il buffone si accascia morente a terra! IBM sembra molto rattristato dalla sua morte, quindi abbandona il ring lasciando la vittoria a Baraldi, che si rianima e festeggia per due secondi prima di essere colto nuovamente da un attacco d’asma! I paramedici lo arrivano a soccorrere d’urgenza, prima di spedirlo tramite una corriera all’arena dove dovrò probabilmente svolgere un altro suo incontro…

Viene mostrato al pubblico un piccolo promo pubblicitario su John Chain, che si è mostrato più determinato che mai in una precedente intervista a portare a casa la vittoria nell’incontro di stasera, ora però è il momento di un altro incontro che sicuramente catturerà l’attenzione della folla presente, infatti sarà addirittura un handicap match 5 vs 1 ad avere luogo, che vedrà sfidarsi il Pon Pon Equipo al gran completo contro Maximus, il signore delle fiamme! I primi ad entrare sono proprio il team capitanato da Sickness, il metallaro, che fa strada ai suoi 4 compagni sul ring, quindi iniziano come loro solito ad autoproclamarti!

MASTERNICK!
GONZALO!
GORDON BLUE!
PHANTOM!
AND SICKNESS!

WE ARE THE PON PON EQUIPO!


Il pubblico accogli tra gli applausi i 5 che si scambiano complimenti tra di loro, quando però calano le luci e vediamo entrare Maximus, il Signore delle fiamme! Dalla paura per la sua entrata Gordon Blue salta addirittura in braccio a Phantom, che però non riesce a sostenere il peso del suo compagno e cade a terra in maniera pressoché ridicola! Sickness sembra rimproverarli, dicendo che sarà lui a partire affrontando il rivale dando il buon esempio! L’arbitro ricorda a tutti le regole del match, che quindi può partire! Maximus sembra voler intimare il rivale a farsi sotto, Sick dapprima sembra accettare, quindi va subito a dare il cambio a Gordon, che sembra però essere poco contento del touch! In fondo, Sickness aveva solo detto che sarebbe partito, nulla più… suo malgrado Iron entra sul ring e prova subito ad andare contro Maximus, di risposta ottiene però solamente di essere abbrancato per il collo, per poi venire sollevato e schiantato a terra con una chokeslam! Subito Phantom prova ad entrare per aiutare il suo povero compagno di squadra, ma viene a sua volta colpito sa un toe kick e sollevato in una dominator connessa sul suo compagno di squadra già a terra! Ora è il turno di Gonzalo, riesce addirittura a cogliere di sorpresa LoF colpendolo con un superkick che lo fa indietreggiare ma non cadere, dunque il lord of Flames lo abbatte con una clothesline! Maximus is unstoppable! Ora fa cenno a Sickness di entrare sul ring, l’arbitro gli fa notare che non può chiamarlo non essendo l’uomo legale ma il metallaro se ne infischia ed entra lo steso, no, prende per il collo Masternick e manda in preda del signore delle fiamme il suo compagno di team che viene messo KO con la sua nuova finisher, il Max Gladio! Ora 4 dei 5 membri del PPE sono a terra, Maximus li raggruppa tutti a centro ring uno sopra l’altro per poi appoggiare su di loro la sua gigantesca mano, l’arbitro conta il pin, 1-2-3!!!
4 dei membri della stable vengono eliminati in un sol colpo lasciando al povero Sickness l’arduo compito di sconfiggere un Maximus più rinvigorito che mai! Il metallaro si fa coraggio e decide di salire sul ring, subito Maximus tenta di colpirlo con una goffa clothesline che però va a vuoto regalando solamente a Sick un’ottima opportunità per connettere con la sua polish hammer che va a segno, senza però causare troppi danni al rivale, dunque è ulteriormente necessaria una stunner, che puntualmente arriva! Maximus sembra essere in balia dei colpi rivali, Sickness potrebbe assestare il colpo di grazia e decide di fare cosi, lo colpisce con un toe kick, ma attenzione, reazione di Maximus!! Lo abbranca per il collo, tenta nuovamente la chokeslam, no!! Va a vuoto infatti mentre si trovava in volo Sick riesce a liberarsi e ora attacca alla cieca il rivale! Con uno spintone però LoF riesce a far volare fuori dal ring, che ne approfitta per prendere la sua fedele Striker! Maximus sta per commettere un errore grandissimo, infatti va per risollevare il metallaro, infatti va per sollevarlo per i capelli ma viene colpito in pieno volto dalla mazza del metallaro che lo fa svenire! Il signore delle fiamme infatti cade proprio a centro ring, ha il volto che sanguina copiosamente, Sickness se ne accorge e risale sul ring tentando lo schienamento! 1-2-no!! No!! Maximus con un colpo di reni riesce a sorpresa a liberarsi! Sickness di scatto si rialza, e porta il referee all’angolo tanto veementi sono le sue proteste! Il direttore di gara comunque si è impuntato e non si smuove dalle sue decisioni, nel frattempo vediamo Sickness a centro ring rialzarsi e mettersi seduto, con sguardo basso si riporta in posizione eretta in attesa che il suo rivale si giri, cosa che accade dopo pochi secondi!! Toe kick di Maximus, che solleva di conseguenza Sickness!! Flame Virdict connessa, e ora si va per il pin! 1-2-3!!! Maximus ha praticamente distrutto il PPE, in cui comunque Sickness ha sfoderato una prestazione degna di nota, sicuramente in futuro avrà più fortuna di adesso!

Backstage.
Big bear e Phoenix stanno discutendo di quanto accaduto pochi giorni fa nell’albergo dove alloggiano. Sembrano entrambi piuttosto straniti per quanto accaduto, la Fenice è seduto su una sedia girevole con le braccia appoggiate alle spalline della sedia, mentre Bear passeggia nervoso per la camera.

BB: cioè, dico, ma guarda che cazzo di degenerato abbiamo avuto come padre…
P: …
BB: uno che ci cresce, ci abbandona,fa i debiti, si scopa donne in tutti gli Stati dove può farlo…
P: …
BB: ah, come vorrei essere anch’io così….
P: cosa??
BB: ehy, ehy, non dirmi che a te non piacerebbe tappare qualche buco in giro per il mondo…
P: in effetti… solo che ora non mi va di parlarne… preferisco concentrarmi sul mio match…
BB: ok… posso chiederti solo una cosa?
P: se intelligente e se mi può interessare si…
BB: forse non soddisfa la seconda condizione ma te la faccio lo stesso, in fondo sono pur sempre tuo fratello e ho diritto di sapere!
P: fratellastro..
BB: non fare il pignolo, io e te siamo legati, devi fartene una ragione! È inutile ricominciare a fare i bambini come fino a pochi mesi fa, uno contro l’altro sappiamo regalare match distruttivi, ma insieme possiamo essere la più grande potenza dominante in EWF!
P: in effetti…
BB: cioè, siamo due ex campioni, diamine! E poi siamo fratellastri, siamo legati carnalmente, c’è molto più di una semplice amicizia e stima reciproca…
P: mi hai convinto… su, spara la domanda…
BB: perché se abbiamo lo stesso padre tu hai un cognome diverso dal suo e dal io?
P: perché la tradizione dell’isola hawaiana dove sono nato impone ai nascituri il cognome della madre e il nome di uno degli antenati, nel mio caso Zell..
BB: interessante…

Una persona passa a bussare alla porta del Dream Team, si sente un flebile “ragazzi, tra poco tocca a voi presentarvi” attraverso il vetro della porta, i due fratellastri si guardano negli occhi per poi scambiarsi un abbraccio reciproco, sicuramente vogliono dare il meglio di loro nel match che li vedrà impegnati agi Icelandic Dreams…


Infinity risuona nell’arena, delle bandiere blu rossocrociate appaiono dal backstage e vediamo fare la loro comparsa sul ring agli Icelandic Dreams! I due nordeuropei entrano accompagnati dalla loro manager, la stupenda Johanna, vestito con un procace abito in simil pelle molto aderente che sebbene copra tutte le parti interessanti lascia molto poco all’immaginazione per quanto è attillato…
I 3 entrano sul ring e la bellezze islandese incoraggia i suoi protetti prima di portarsi a bordo ring, dunque risuona la theme di uno dei primi tag team nati in EWF e da poco ricomposto, ovvero il Dream Team! Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dai due, sembrerebbe che siano fratellastri dallo stesso padre, veramente un colpo di scena in EWF! Entrambi fanno la loro comparsa sul ring, sembrano molto compatti rispetto alle loro prime apparizioni, sono una vera squadra ormai! Dopo pochi secondi sono già sul ring e si presentano di fronte al tag team rivale, l’arbitro ricorda ai 4 partecipanti le regole del match, che ricordiamo essere un TLC, stipulazione che non si vedeva molto in EWF, con la variante però del pin & give up! Phoenix e Bear sembra stiano discutendo sulla strategia da adottare, mentre gli ID sono molto più sicuri di loro, il referee si allontana dai tag e lascia partire il match! Subito BB e Phoenix con una doppia clothesline atterrano Mikael, che si è fatto prendere alla sprovvista da questo inaspettato colpo, Andreas sembra piuttosto preoccupato essendo rimasto momentaneamente da solo ad affrontare, ma decide di fronteggiarli comunque stoicamente cercando di colpirli con dei pugni stile brawl! I due del Dream Team naturalmente riescono a resistere senza troppe difficoltà, addirittura Phoenix riesce a bloccare per le braccia il rivale prendendolo alle spalle e da parte dei fratellastri inizia una sorta di pestaggio all’americana! A breve anche Andreas cade sotto i colpi dei rivali, ma attenzione, vediamo Mikael che si è arrampicato sulla scala semichiusa posta all’angolo, i due se ne accorgono ma è troppo tardi, splash dalla piattaforma connesso infatti! BB è a terra, la Fenice invece è riuscita ad evitare il colpo appena in tempo, perciò decide ora di infierire sul più grande dei fratelli Isaksoon, Andreas, ancora a terra! Sale sul paletto infatti, Flying elbowsmash connessa! Prova il pin ma ottiene solamente un conto di 2! Phoenix sembra piuttosto rammaricato per l’occasione mancata, purtroppo per lui però non si accorge che alle sue spalle si è rialzato Mikael, ha una sedia, colpisce alle spalle il rivale che cade inginocchiato a terra! La Fenice urla dal dolore, l’islandese però è senza pietà ed infierisce con un’altra sediata che mette momentaneamente KO Zell! Apre perciò la sedia e posiziona la testa di Phoenix all’interno di questa per poi salire sul paletto! O mio dio, vuole decapitarlo! Va per lanciarsi, BWR connessa!! No, viene bloccato in volo da un big boot di Big Bear che fortunatamente per il suo tag team partner è riuscito a bloccare in tempo l’offensiva del loro avversario! Sembra però che l’islandese non abbia subito una grandissima botta, ora vediamo che si rialza anche il fratello precedentemente vittima di una flying elbowsmash, Bear si ritrova da solo contro due! Prova dunque a farsi sotto, colpisce con una clothesline Andreas che però agilmente con una capriola riesce a passare sotto il braccio del rivale, dunque ora BB è vittima di un dropkick di Mikael, che lo fa andare proprio tra le braccia del maggiore dei fratelli Isaksoon che non ci pensa due volte prima di chiuderlo in una tazmission che porta al terreno l’ex campione EWF! Mikael si compiace di quanto sta facendo il fratello, sebbene sembri che la presa debba durare parecchi minuti prima di costringere uno della stazza di Bear a cedere! Attenzione, low blow di Phoenix su Mikael, che si era distratto e non si era accorto che il suo rivale si stesse riprendendo! Con l’ausilio delle corde la Fenice si rimette in posizione eretta, prende perciò la sedia che era rimasta incastrata nella sua testa e che ora si trovava a terra vicino a lui, Suck it connessa sul povero Mikael che vede sfumare l’opportunità di avere futuri figli! Andreas si accorge della situazione critica e decide di lasciare la presa permettendo così a Big Bear di tirare un po’ il fiato, si dirige verso Phoenix ma viene colpito da una splendida Thunderstraction! Sangue dalla fronte di Andreas!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Phoenix is on fire! Sembra sia in uno stato di grazia dal quale nessuno possa farlo uscire, va dunque a sincerarsi delle condizioni del fratellastro ma si rende conto che per almeno un paio di minuti dovrà fare a meno del suo aiuto, va perciò a rialzare il minore dei fratelli Isaksoon per portarlo sul paletto, sale perciò anche lui su di questo caricandolo sulle sue spalle, Ali della Fenice!! Connessa con atterraggio sulla sedia! Phoenix resta sopra il suo avversario, che però viene salvato da Andreas, che ne approfitta per rendere pan per focaccia a quanto fatto prima dalla Fenice sempre al fratello colpendolo con un potente low blow in corsa! Standing moonsault di conseguenza da parte del maggiore degli Isaksoon, che però colpisce anche Mikael durante l’atterraggio! Prova comunque lo schienamento ma ottiene solo un conto di 2, infatti viene bloccato il tutto proprio da Bear! L’orso sebbene boccheggi ancora per la precedente submission sembra essersi ripreso e sembra in grado di continuare il match! Serie di scambi stile brawl tra lui e Andreas, anch’esso molto stanco, l’islandese sembra avere la peggio, viene colpito da una combinazione di pugni degna di Mike Tyson, e il tutto viene concluso da una spinebuster! Andreas sembra esanime a terra, Bear ne approfitta per prendere una breve rincorsa, salto sulle corde e conseguente lionsault, con l’ex campione EWF che però non riesce a rimanere abbastanza vicino al corpo dell’avversario! Ma attenzione, che succede? Over the top rope over castle di Billomistero che è entrato a sorpresa! Bear sembra piuttosto contrariato di fronte questo run in, prova a colpire l’intruso con una clothesline che però va a vuoto, ma alle spalle dell’enigmista spunta il suo compagno di Tag, Michael Marley, che colpisce con una spear l’orso che cade esanime al terreno! L’arbitro chiama la doppia dq a causa di run in esterni e i campioni di tag escono dal ring tornando nel backstage senza fare troppi proclami, ora però la situazione diventa complessa, infatti chi sfiderà coloro che avranno i titoli di tag al prossimo PPV se il match è terminato in no contest?

Backstage
Vediamo IBM seduto singhiozzante in un angolo. È tutto solo soletto e sembra stia sussurrando delle tristi parole, quando da lontano vediamo arrivare il GM, forse vorrà provare a consolarlo…

IBM: povero Baraldi, era tanto bravo ed è morto… sigh sigh… poverello… bu….
D: Buon Mattia, cos’hai?
IBM: io sono il Bad Mattia d’ora in poi… sigh…
D: va bene, va bene, sei quel cazzo che vuoi tu… però cos’hai?
IBM: è morto Baraldi… sigh…
D: e allora? Non lo sai che…
IBM: e allora cosa?? Lui era il mio idolo, perché anche se non lo ammettevo io pure sono un pampino suo fan…
D: ah… va bene… ehm… la vuoi una sigaretta?
IBM: no, no, sono uscito dal giro della vita mondana…
D: ma vaffanculo che poi vai in giro a dire che il pomeriggio per merenda ti bevi rum e pera!
IBM: sono uscito anche da quel giro…
D: e da quello delle 5 ore sei uscito di giro?
IBM: no, me piace la ricci…
D: ahhh… comunque queste sono le sigarette moncherino, sono fatte apposta per te, ti ricordi i bei tempi?
IBM: moncherino?
D: avoja, se chiamano “Gitanes”, so grandi quanto un moncherino, so fatte proprio per te!

Nel frattempo vediamo arrivare Mr Blonde che assiste con sguardo leggermente schifato alla scena.

MB: Dibbio…
D: Blonde…
IBM: mio capo sovrano drugo grande maestro di vita e di bagarinaggio e di…
Dibbio & Blonde all’unisono: STA ZITTO!
IBM: Va bene, scusatemi…
MB: che stavi cercando di fare a questo sfigato?
D: gli ricordavo i bei tempi di quando era moncherino dicendogli che avevo trovato delle sigarette fatte apposta per lui..
MB: fa vedere… Gitanes? Che minchia sono?
D: prendine una…

Blonde ne prende una, la accende e dopo due tiri accorgendosi che è quasi alla fine la etta in un posacenere lanciandola con estrema precisione…

MB: ma fanno schifo! Fammi accendere una Benson…
D: dove cazzo le hai trovate le Benson?
MB: dalla tabaccaia, ultimo pacchetto…
D: maledetto… offrimene una, così almeno lascio sti moncherini al moncherino per eccellenza…
MB: non offro sigarette a un codardo… ti ricordo che la sfida tra me e te è ancora aperta…
D: è più chiusa che mai…
MB: siamo 1 a 1
D: e io sono ritirato…
MB: codardo… sappi solo una cosa… fino a quando non tornerai sul ring, io non ti toccherò con un dito, anzi, ti ignorerò del tutto… però ricorda che un uomo paga sempre i suoi debiti… e tu ne stai accumulando molti…
D: …
MB: arrivederla dal vostro affezionatissimo, signor GM… sa, io al contrario di lei stasera ho un match…

Mr Blonde esce di scena lasciando Dibbio in compagnia di un Matt che sembra aver capito poco e niente della loro conversazione, perciò il Gm si gira verso di lui.

D: Matt, al volo!
IBM: ma io non fumo!
D: fumà fa cresce l’uccello, già duri 5 ore poi se pigli pure altri 2 centimetri diventi na macchina da guerra del letto peggio de me… divertite…
IBM: wow!



Ma adesso è tempo del match numero quattro della serata, è tempo di mettere in palio i titoli di coppia, infatti i campioni Marley e l’enigmista Billo dovranno difendersi dall’attacco del rapper John Chain e del pornodivo Dave Lash…..
Questo feud si protrae ormai dallo scorso ppv quando gli attuali campioni riuscirono al loro debutto a strappare a John Chain e Latino Heart le loro cinture, tra lo stupore di tutti, vittoria ottenuta tramite sottomissione di marley ai danni di Chain…
Essendosi infortunato Latino il suo posto è stato preso dal porno attore, che cercherà col rapper di riconquistare quelle cinture, il feud è comunque continuato nei match singoli, dove il giovane Chain è riuscito a farsi valere come singolo, infatti è riuscito a farsi valere con entrambi riuscendo a batterli…Ma adesso è tempo di iniziare, vedremo se chain e Lash confermeranno di riuscire a lottare in coppia, come dimostrato contro il signore delle fiamme maximus, e vedremo se i campioni attuali riusciranno a confermarsi tali….
Ma adesso nell’arena risuona la theme di Dave Lash, è lui il primo ad entrare nel ring, si porta lentamente all’interno del quadrato e saluta le sue fans, soprattutto quelle di bell’aspetto…
Lash si posiziona sul ring e attende che arrivi il suo compagno di tag, il rapper di san Francisco, sentiamo risuonare nell’arena My Time is Now e dopo qualche secondo di attesa nel dal backstage fa capolino proprio lui: John Chain!!! Pubblico tutto dalla parte di questo giovane, che come al solito fa omaggio agli spettatori del suo cappello e della sua maglietta…
Quindi saluta Lash e i due adesso attendono solo i campioni di coppia!!!
smooth criminal - alien ant farm risuona all’interno del palazzetto, il primo dei campioni a presentarsi è dunque Billomistero che si porta velocemente sul ring mostrando la sua cintura al pubblico e ai due avversari odierni…. Appena dopo sentiamo Pump It , è la theme del suo compagno Marley che fa subito capolino dal backstage, e una volta sul ring stacca la cintura dalla vita e la alza anche lui…Ora i due campioni consegnano le cinture all’arbitro, che prontamente le alza, per ricordarci che sono in palio in questo match…
I primi due a iniziare saranno Chain e Marley, sono di fronte i due, subito posizione di clinch al centro del ring.. Sembra avere la meglio il rapper che ora chiude il rivale in una head lock, cerca subito di liberarsi Michael con delle gomitate al rivale, riesce infatti a far mollare la presa al rapper e si lancia contro le corde, ma ancora JC riesce a bloccarlo in una head lock, match statico per ora tra i due, riesce però ancora subito a liberarsi Marley che si lancia ancora contro le corde, prova uno clothesline!!! Fermato ed afferrato da Chain e Spinebuster! Spinebuster del rapper ben eseguita, quindi attende che il rivale si rialzi e poi lo colpisce con un pugno, risponde subito The unstoppable talker che a sua volta colpisce Chain, scambio stile brawl tra i due, questa volta ad avere la meglio è Marley che aggira il rivale ed esegue una backbreaker! Poi lo rialza e lo afferra, lo alza e quindi prova un vertical suplex, grande sforzo di marley che ora lo rilascia.. Connesso il vertical suplex!!
Vorrebbe già chiudere qui il campione di coppia, che quindi rialza il rivale, e poi si lancia contro le corde, se lo colpisce Philimpact è finita!!! Vediamo che si avvicina, ma John riesce a scansarsi all’ultimo e quindi lo afferra all’addome, Belly to Belly suplex eseguito, poi lo attende lo afferra ancora e altro Belly to Belly!! Non è ancora stanco Chain e ne connette un altro!!!!!
Tre proiezioni ventre a ventre eseguite dal rapper di San Francisco, intanto Billo chiama il cambio , Marley lentamente si avvia verso l’angolo e dal il touch al compagno, è Billo ora l’uomo legale, Lash chiede a Chain il cambio, che prontamente lo da, quindi adesso saranno di fronte il pornodivo Lash e l’enigmista Billo, scambio di pugni tra i due, ha la meglio Lash essendo più potente, infatti afferra il rivale in un bear hug, l’abbraccio dell’orso di Lash va gridare di dolore il piccolo ma agile Billo, che però non vuole farsi sottomettere quindi colpisce con dei pugni Lash che allenta la presa, quindi Billo si libera!! Corre velocissimo contro le corde e in corsa esegue un crazy blender, quindi Lash è a terra e over castle! Non ha ancora finito l’enigmista che sta dando una grande prova di agilità e tecnica, si porta sul paletto e proverà un corkscrew somersautl!
Prende la mira e si lancia! Stupendo! Connessa questa magnifica mossa dall’enigmista che va subito per lo schienamento, lo copre…1…2….No è Chain, JC è intervenuto fermando un sicuro conto di tre da parte di Billo, che avrebbe chiuso il match mantenendo i titoli….
Chain viene subito invitato dall’arbitro a riprendere la sua posizione all’angolo, quindi Billo prosegue i suo attacchi su Lash, l colpisce con dei calci e lo lancia al suo angolo, da il tuoch a Marley, ora i due hanno cinque secondi per lavorare in coppia, quindi colpiscono il rivale all’addome e Double ddt!!! Marley prova subito lo schienamento…1….2….3! Anzi no! Lash aveva messo una gamba sulle corde, quindi il direttore di gara ha subito fermato lo schienamento….Chain questa volta aveva sudato freddo….
Marley comunque si rialza e colpisce ancora Lash, mandandolo nuovamente all’angolo, nuovo cambio e nuova possibilità di lavorare in coppia per i campioni, stanno dimostrando un ottima chimica di coppia…Quindi afferrano Lash e provano un suplex doppio!
Double suplex Connesso! Ancora ottima proiezione dei due, ma vediamo che lash lentamente si avvia verso l’angolo del compagno di tag che lo chiama a gran voce, ma Lash viene fermato da Billo, che ora è l’uomo legale, Chain si arrabbia, vuole subito il cambio…
Billo rialza Lash e continua a colpirlo con dei pugni…Ma questa volta Lash con la poca forza rimasta esegue una DDT! E’ riuscito ad eseguire questa mossa, ma è molto stanco e si trova a terra, come del resto Billo che ha appena subito la mossa, Chain chiama a gran voce il cambio del suo compagno ma i due sono a terra e l’arbitro inizia il conteggio…
1…
2…
3…
4…
5…
6…
I due strisciano verso il loro angolo, Billo però sembra essere più veloce del pornodivo, essendo più piccolo e più agile, riesce a darlo prima Marley si lancia subito su Lash riuscendo a fermarlo per una gamba , stavolta lash è astutissimo e lo colpisce con un calcio e si libera, poi si alza ed è all’angolo del compagno, ma che aspetta??? Può finalmente dargli il cambio, a questo punto Chain stufo tocca la spalla di lash e si prende lui il cambio, l’arbitro dice che l’uomo legale è il giovane rapper, ma Lash che diavolo fa??? Colpisce JC con uno schiaffone e se ne va!
Sta incredibilmente abbandonando l’incontro , è incredulo John che quindi grida al compagno di tornare, ma Lash neanche si gira e se ne va nel backstage, è distratto Chain e Marley prova il pin..
L’arbitro si abbassa…1….2….No, non ci sta il rapper che si salva, ma ora è solo e tutto è più difficile, marley vuole colpire Chain che ribatte prontamente ai colpi, poi lo afferra ed esegue una implant ddt!!! Ma non ha finito quindi si porta velocemente sul paletto e chiama il pubblico vuole eseguire la sue flying leg drop….Prende il volo.. Connesso!!! lo ha ghigliottinato!!!
Prova a vincere questo match…1…2….3! anzi no Billo ha salvato il proprio amico bloccando lo schienamento del rapper, si riporta subito al suo angolo Billo, e quindi Chain prosegue su Marley scambio di pugni tra i due vinto ancora una volta da Chain che quindi lancia il rivale contro le corde…e Spinebuster Connessa! Bravissimo Chain che adesso vedendo il rivale a terra afferra la gamba sinistra…e STF! Step over toe old face lock Applicata! Urla Michael e sta per cedere subito alla micidiale mossa, ma vediamo che Billo sta entrando e l’arbitro lo ferma subito…
Marley Cede! Ha ceduto! Ma l’arbitro era girato! Non è possibile Chain rilascia la presa e si dispera ma l’arbitro nel tentativo di bloccare Billo non ha guardato il match…
Quindi JC si lancia contro Billo e lo colpisce con un pugno, Billo cade dal ring, e Chain vuole riprovare il flying leg drop per chiudere il conto e portare a casa le cinture….
Si posiziona sul paletto! Ma Billo si è rialzato e lo spinge facendolo cadere malamente!
Quindi Chain stordito si rialza, nel frattempo Marley si era alzato e aveva preso la sua classica rincorsa e infatti…Philimpact! Philimpact connessa!! La sua micidiale clothesline è andata a segno!! Copre il rivale 1….2….3!!! si confermano campioni di coppia i due, sono riusciti a mantenere i loro titoli, Grande prestazione del rapper di San Francisco che con un altro partner avrebbe lui sulla vita quei titoli, ma è rimasto solo e ha fatto tutto il possibile, festeggiano i due campioni, sono ancora in possesso dello loro cinture, e tornano nel backstage, sul ring è rimasto solo Chain che sconsolato si alza per tornare anche lui nel backstage…Ma il pubblico lo saluta con un grande applauso, ha fatto del suo meglio il giovane dimostrando i progressi fatti negli ultimi tempi….

Dopo poco tempo vediamo partire un promo sullo schermo, si sente solamente una musica di sottofondo stile rap mentre sullo schermo vediamo numerosi Hummer, il promo poi si tramuta in realtà! Vediamo però solo una di queste grandi macchine, dalla quale scendono 3 gangster di colore vestiti come giocatori di basket da strada e un uomo piuttosto corpulento scortato da questi altri. Arriva dunque sul ring, vediamo che il suo braccio destro sembra essere un tipo piuttosto bizzarro che impugna una pistola e sembra non vedere l’ora di sparare. Il tizio si fa passare il mike da Klaus Box, ring announcer momentaneo, perciò inizia a fare un promo parlano di se.

SR: Daboo, abbassa la pistola…
D: va bene…
SR: gente di Chicago, mi presento. Il mio nome è Sinclair Russell, ho appena stipulato un contratto come wrestler qui, in EWF, dove lotterò e a breve conquisterò praticamente tutti gli allori disponibili! Loro sono i miei scagnozzi, se così si può dire, e si accerteranno solamente che io non riceva sgradevoli attacchi nel backstage!

Il pubblico sembra non apprezzare particolarmente la boria di questo personaggio, perciò inizia con dei cori contro di lui.

SR: sembra che voi non mi apprezziate, ma sappiate che se riuscite ad ascoltare della buona musica rap proveniente dalla West Coast, beh, questo è grazie a me, e non grazie ai cazzoni della East Coast!

Il pubblico di Chicago si sente colpito nell’orgoglio ed inizia con tutta la sua veemenza a fischiare il neo arrivato mentre Daboo estrae nuovamente la pistola ed inizia ad agitarla neanche fosse un cowboy!

SR: Daboo sta calmo
D: okey…
SR: vedo che non capite nemmeno quando uno sta cercando di venirvi incontro, beh vorrà dire che…

Risuona una musica misteriosa nell’arena, vediamo perciò entrare un wrestler vestito totalmente con una calzamaglia bianca e con una maschera sempre bianca a coprirgli il volto!

SR: e tu chi cazzo sei?
MX: il mio nome è Mister X, e sono qui per sconfiggerti!
D: vuoi far male al capo, io ti ammazzo!!
SR: Daboo, metti a terra quella pistola, calmati cazzo!
D: ma se Daboo non spara mai non si diverte, che me l’avete data a fare la pistola?
SR: sei un gangster Daboo, cazzo, devi anche avere autocontrollo1
D: bla, bla, bla…
SR: e non dire bla, bla, bla!
D: scusi
SR: così va meglio…
MX: io ti sconfiggerò!
SR: ma sei un profilattico enorme come pensi di sconfiggermi!
MX: io non sono un profilattico!
SR: allora sei un condor!
MX: esattamente! No, cioè, volevo dire che sono un wrestler e al prossimo PPV subirai la mia ira!

Tutti i gangster presenti sul ring si guardano perplessi mentre vedono questo individuo andarsene, mentre Sinclair sembra essere piuttosto schifato dal dover affrontare un avversario del genere nel caso il match andasse in porto…

D: Daboo te l’aveva detto che doveva sparargli…
SR: Daboo… fa silenzio…


Siamo però ora pronti per un altro match nella serata che si preannuncia spettacolare, un 2 of 3 falls, che vedrà sfidarsi Matt “BEW” Lohane e Mr That the Untouchable! Nel caso ad avere la meglio sia proprio Matt, allora avrà diritto ad una title shot e potrà usufruire dei servigi di That per un mese che ha affermato di diventare il suo schiavetto! Nel caso la vittoria invece vada a Mr That, allora Lohane dovrà liberare Noemi Larson, nascosta chissà dove, ed inoltre non potrà più colpire fonici, pena il licenziamento immediato! La prima theme a risuonare è proprio quella del Best Ever Wrestler, che entra spavaldo come suo solito sulle note di Sold Me eseguendo i suoi ormai conosciuti taunt coperto da bordate di fischi da parte del pubblico! Sale sul ring ed attende che faccia la sua comparsa Mr That, che non tarda ad arrivare, portandosi sul ring sulle note della sua theme ed eseguendo per la gioia delle telespettatrici il suo solito strip! Il primo match nel quale si affronteranno i due sarà un TLC match, stipulazione già vista in serata ma che può ancora regalare molto, il referee ricorda ad entrambi le regole del match perciò fa suonare il gong e fa partire l’incontro! Vediamo subito That partire come una furia contro il BEW, lo riesce addirittura a portare all’angolo per tempestarlo di pugni! Se ne riescono a contare almeno 7 prima che l’arbitro li divida e richiami ufficialmente l’Intoccabile, che sembra aver capito la lezione scusandosi col direttore di gara che apprezza l’umiltà del lottatore! Subito i due wrestler vengono nuovamente a contatto, That riesce ad intrappolare Lohane in una fase di clinch dive naturalmente il lottatore tecnico ha la peggio, infatti viene whippato verso le corde e atterrato con una tilt a whirl sideslam! Il pubblico esplode, sembra aver gradito molto la mossa di That, che nota ora un tavolo posto ad un angolo, decide perciò di rialzare il BEW, lo whippa verso quell’angolo ove l’atleta riesce ad adagiarsi di schiena alla struttura, That però con una potente rincorsa riesce a colpirlo con la spear sfondando il tavolo, che bump subito dal BEW!
Non è ancora finita però, infatti l’Intoccabile lo abbranca per le spalle nella Spanciathatattack, che però viene subito neutralizzata dall’ennesimo colpo scorretto di lohane che non esita ad utilizzare un calcio del mulo per atterrare il rivale e liberarsi! Ora entrambi i lottatori sono a terra esausti, dalle folle però si sentono cori pro-That, che sembra essere piuttosto caricato dal calore della folla, fa dunque per rialzarsi andando a sollevare Matt che però approfitta per colpirlo con un eye poke che lo fa indietreggiare dolorante, perciò tenta un roll up con uno school boy pin che l’Intoccabile non si aspettava minimamente! 1-2-no! Riesce proprio agli ultimi momenti disponibile a liberarsi! Ora entrambi i contendenti si rimettono in posizione eretta, That prova a portare la sfida sul fisico attaccando Lohane con dei pugni stile brawl che però grazie ad una prova di riflessi da parte del Best Ever Wrestler vanno tutti a vuoto, perciò è pronto per scagliare il contrattacco con un enziguri kick che va a segno e manda al tappeto il rivale! Lohane perciò si rialza e nota che That si sta tenendo una tempia, probabilmente il colpo ricevuto da poco lo ha provato alla testa! Vediamo dunque il BEW posizionare la scala a centro ring, sale su questa, non vorrà mica tuffarsi?? Si invece, moonsault connesso! Tenta anche il pin sul rivale che però riesce ad alzare una spalla! Il Best Ever Wrestler sembra piuttosto contrariato di fronte il conteggio del referee, a suo dire troppo lento! Va ora a prendere le gambe del rivale, probabilmente vuole chiudere la NDS! Ma attenzione, That riesce a prendere il rivale per la testa, connette con alcuni pugni, Thatner!! Thatner connessa! Ora ha il match in pugno, gli basterebbe pinnarlo, ma che fa?? Sale sulla scala, è in cima ormai, si getta!! Ghigliotthat! Connessa! Resta sul corpo del rivale a coprirlo, 1-2-3!!
Il primo match va ad appannaggio di that, ora c’è un breve stacco pubblicitario prima di continuare!

Viene mandato in onda un promo sui campioni di coppia che hanno mantenuto il loro titolo, perciò siamo pronti per assistere al secondo incontro disponibile per questa serie di tre che vede affrontarsi il BEW e l’Intoccabile! I due sono pronti a darsi nuovamente battaglia, stavolta sarà in uno street fight match, Matt sembra ancora leggermente stordito dalla precedente finisher subita, That dunque ne approfitta per prenderlo in giro sulla sua altezza, probabilmente dicendogli che se non raggiunge una certa altezza non lo può affrontare! Il referee si assicura che i due siano in grado di continuare perciò lascia partire il match! Subito Lohane inizia ad attaccare That con dei pugni, sembra di vedere l’inizio del precedente match ma a ruoli invertiti, però all’Intoccabile basta uno spintone per allontanare il fastidioso atleta! Lohane si rialza e guarda indispettito That, sembra non essere rimasto molto contento della spinta del rivale, perciò prende una breve rincorsa e con una baseball slide passa sotto le gambe del colosso! Inizia a colpirlo con dei low kick alle ginocchia, That è costretto ad inginocchiarsi, arrivando ad un’altezza pari quasi a quella del BEW che ne approfitta per saltargli sulla schiena ed intrappolarlo in una sleeper hold! That con una grande prova di forza riesce a prendere Lohane e lanciarlo in avanti togliendoselo di dosso, però sembra aver problemi a tornare in piedi, i colpi subiti al ginocchio sinistro si fanno sentire, Lohane quindi ne approfitta e colpisce con un dropkick il rivale mandandolo contro le corde! Da un cestino posto vicino all’angolo Matt va ad estrarre un kendo stick ora, l’Intoccabile è seduto esattamente al centro di uno dei lati del ring, ha il petto aperto e le braccia distese sulle corde, un chiaro invito ad essere colpito del Best Ever Wrestler che non si fa pregare due volte! That si tiene il petto quindi si accascia al suolo, al che Matt ne approfitta per colpirlo con un calcio al costato, attirandosi ancor più ostilità da parte del pubblico!

LOHANE SUCKS!
LOHANE SUCKS!

Matt sembra però non curarsi di tutto ciò e continua nella sua opera, va per intrappolare il braccio di That in un armbar molto semplice, utile per sfiancare ancor di più l’avversario, che però riesce a liberarsi della presa con una capriola che non ci aspettavamo da un wrestler della sua stazza! Appoggiandosi alle corde riesce a riportarsi in piedi, il BEW lo guarda rispondendo ai suoi sfottò precedenti indicandogli che chi non lo ha lungo almeno quanto lui non lo può sfidare…
Con una grande prova di resistenza That si riporta a centro ring sopportando i dolori vari subiti nel corso dei 3 match, tiene però la guardia abbassata e Lohane ne approfitta per accecarlo con un eye rake! Boos da parte del pubblico, ma il BEW ne approfitta per connettere la Lohanator! That si ribella però, colpisce con una gomitata l’avversario e lo atterra con una lifting e toss! Finalmente una reazione da parte dell’Intoccabile in questo secondo match tra i due! That infatti sembrava proprio su un altro pianeta in questo secondo match, ha subito soltanto! Va ora per rialzare That, ma attenzione, cradle pin da parte del BEW a sorpresa! 1-2-3!!! Lohane però si era appoggiato alle corde! L’arbitro non se ne accorge e sancisce il secondo punto a favore del Best Ever Wrestler!
That si alza di scatto a protestare col referee ma non c’è nulla da fare, ormai siamo tutti direzionati verso il 3° match della serata tra questi due resistentissimi atleti!

Non c’è pausa stavolta, siamo tutti pronti per vedere la conclusione di questa sfida infinita tra i 2, che verrà risolta in un I quit match! Entrambi sono determinati a dare il meglio di loro, sembrano scambiarsi qualche parola, di sicuro non sono frasi d’amore, vediamo però che entrambi iniziano subito a malmenarsi senza attendere il suono del gong da parte del referee! Serie di scambi stile brawl, naturalmente vinti dal gigante di Philadelphia, per quanto Lohane ci possa mettere la tecnica non potrà mai competere fisicamente infatti con il rivale! Ma attenzione, vediamo subito un colpo di scena, That infatti colpisce con un toe kick il BEW e lo solleva per la Thatbomb!! Cerca di portarlo a spasso per il ring, lo vorrebbe far atterrare sopra una sedia rimasta sul quadrato dai precedenti match, ma attenzione, riesce a reversare la mossa in una DDT da angolazione interessante facendo cadere l’Intoccabile proprio sulla sedia! Entrambi i wrestler ora sono a terra, Matt però richiede al ring announcer un mike, lo porta alla bocca di That che però non cede dunque il match continuerà! Dopo pochi secondi entrambi i contendenti si riportano in posizione eretta, ma That sembra avere qualche difficoltà, il BEW gli si fa sotto e lo colpisce con un rondhouse kick che va a segno facendo barcollare l’Intoccabile che è costretto a chiedere il sostegno delle corde, Lohane sa di aver trovato nell’agilità il giusto mezzo per portare a casa il match e con una breve rincorsa colpisce That con un low dropkick alle ginocchia! Il referee fa allontanare il Best Ever Wrestler per accertarsi delle condizioni del rivale, che però sembra essersi infortunato! Viene fatto il segno della croce e subito i paramedici entrano a soccorrere That, che viene portato fuori in barella dando così la vittoria al BEW, sebbene la sfida sia ancora apertissima… cosa deciderà il GM riguardo questa situazione?

02/07/2006 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.532
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Backstage
Marley e Billo sono nel backstage insieme a Maggie, manager dell’high flyer, a festeggiare la loro riconferma come campioni di tag, la splendida manager apre una bottiglia di champagne e versa un bicchiere a tutti e due i suoi protetti, quindi Marley si alza, forse vuole proporre un brindisi!

MM: propongo questo brindisi alla bella, affascinante, stupenda, splendida, magnifica, incantevole, avvenente, attraente, seducente, appariscente, piacente, aggraziata, carina, deliziosa, leggiadra, armoniosa, scultorea, splendida…
B: gia detto splendida…
MM: ah si? Beh, allora alla armonica Maggie Lovesay e ai nostri titoli di coppia!
B & M: si!!


CIN CIN

I tre mandarono tutto giù il loro bicchiere, quindi la loro porta si spalancò! Era il Dream Team, sia Bear che la Fenice sembravano incazzati neri per quanto accaduto durante il loro match!

BB: Phoenix, chi abbiamo qui?
P: uhm… un chiacchierone e uno che pensa di essere un diamante, quando invece l’unica cosa preziosa che vedo nella camera è la sua cintura seguita dalla sua manager…
BB: come darti torto…
Billo: ehy, voi due, che cazzo ci fate qui?
P: diciamo che non ci è piaciuto come vi siete comportati nel nostro match facendoci perdere…
MM: e quindi?

Nella stanza cala il silenzio, sembrano tutti stupiti dal fatto che Marley abbia detto solamente due parole, dopodichè Big Bear si appresta a rispondergli

BB: semplice, se noi vincevamo il mese prossimo vi affrontavamo, vincevamo i titoli e diventavamo nuovi campioni…
Billo: e a noi cosa dovrebbe importare?
P: semplice, siamo appena passati dal GM, che ha appena dato ragione a noi… quindi al prossimo PPV ci sarà un 3 way dance tag team turmoil match, dove ci affronteremo noi, il Dream Team, voi, i campioni di coppia, e quegli altri incapaci degli Icelandic Dreams!
MM: bon… e noi, i migliori, stupefacenti, indistruttibili, invincibili, inschienabili ed inspiegabili campioni di coppia cosa dovremmo fare?
P: la vostra sicurezza vi fa onore… o vi fa sembrare molto stupidi, non o quale delle due sia la risposta giusta… fatto sta che il mese prossimo queste cinture cambieranno padroni…

I due del Dream Team escono dalla stanza tra l’indifferenza generale, Bear però si toglie anche la soddisfazione di prendere il posacenere di vetro da un mobile e sbatterlo per terra prima di uscire, causando le ire di Marley…

MM: ehy, quel posacenere costa più della tua pelliccia, il caldo deve averti dato alla testa, se vai in giro con una pelliccia, ma la tua testa era già fuori di testa, quindi esci fuori e non rientrare!


E ora è il momento di un sigle match tra due big man della EWF… Sono entrambi ritornati da poco in federazione e hanno tanta voglia di dimostrare la loro potenza in un match che si preannuncia sorpresa della serata…
Ma si parte subito con l entrata dei due atleti….Parte Believe I Forget degli slipknot e fa il suo ingresso Mister W … Il pubblico lo sommerge di fischi di disapprovo ma lui se ne infischia e alza il dito medio come risposta!! I fischi del pubblico si fanno sempre più assordanti mentre il metallaro ubriacone si appresta a salire sul ring…. Solite Taunt in mezzo al quadrato….Ed ora è il momento del suo avversario!!....
Un colpo di Revolver risuona nell’arena e il pubblico si alza tutto in piedi per assisterà all entrata di uno dei suoi beniamini appena tornato in federazione…Il suo volto però è ancora coperto dal suo cappello da Cowboy…. Si dirige verso il ring e si alza il cappello sorridendo verso il pubblico festoso… Sale sul quadrato mentre Mister W scende dalla parte opposta… Si dirige verso un angolo del ring e come al solito spara un colpo dalla sua inseparabile Revolver…..
Mister W risale sul ring….I due sono faccia a faccia…Tutto è pronto per l inizio del match ed infatti l arbitro fa suonare la campana…
I due sembrano abbiano qualcosa da dirsi ed iniziano a fare testa contro testa….. Ma subito Mister W colpisce con una testata sul naso il cacciatore di taglie che rimane stordito…Irish Whip del metallaro alle corde…..Si prepara per un Back Body Drop ma subito connette con una running DDT il suo avversario…. RL è ancora un po’ intontito dalla testata precedente ma rialza W e lo colpisce con un pugno a mano chiusa….Chiaramente regolare in EWF… Continua con la sua offensiva in stile Brawler RL ma al terzo pungo W lo blocca e parte all attacco un pugno ….due….tre…..quattro...W blocca l avversario al paletto e lo indebolisce con diverse Shoulder Block… Revolver Leon è a terra con le braccia sull’ultima corda….W si dirige all altro angolo ..prende la rincorsa e connette con una specie di Baseball Slide….Ma no!! Leon si sposta all ultimo momento e W va a schiantare i suoi “gioielli di famiglia “ contro il paletto con una forza inaudita!! Dopo questa manovra probabilmente Dibbio inserirà W nella categoria femminile!! Mentre W è in preda al dolore Leon stava trafficando sotto il ring….Sicuramente vorrà iniziare ad usare l artiglieria pesante…Esce da sotto il ring con un tavolo.. E lo posiziona a bordo ring… Dopo torna nuovamente sotto il ring e si arma con una “ semplice “ sedia di metallo…E colpisce ripetutamente W al ginocchio sinistro!!Ancora Leon con una rabbia inaudita continua a massacrare W…. Ma poi decide di fermarsi…. W è in preda al dolore e rotola a bordo ring….Mentre Leon cambia idea e porta il tavolo sul quadrato…..Lo sistema in mezzo al ring e torna giù a prendere qualcos’altro…. Vediamo che risale sul ring con un sacchetto ed addirittura con una tanica di benzina!1 Ma Leon è sadico…Cosa vuole fare…Apre il sacchetto sul tavolo …Ed escono tantissime puntine da disegno!! Poi prende la tanica e sparge la benzina sul compensato…Oddio…. Esce dalla tasca del suo costume un accendino e lo getta sul tavolo che prende inesorabilmente fuoco!!
Il pubblico scoppia in un boato:

FIRE!!
FIRE!!
FIRE!!

A queste parole RL si gasa ancora di più ma da dietro arriva W che con una sediata stende Leon sul tavolo in fiamme e con le puntine!! Il cacciatore di taglie è in preda al dolore ma che succede?!? Anche W sale sul tavolo in fiamme.!! I due si stanno ustionando e W con tutta fretta carica Leon per un Piledriver….E connette!!Connesso….Oh my God…

Holy Shit
Holy Shit
Holy Shit

Il pubblico si sta entusiasmando con le manovre dei due lottatori che sono esanimi in mezzo al ring… W allo stremo delle forze va a coprire Leon per il conteggio finale…. L arbitro si sdraia e conta….1…..2……3….No! E’ solo un 2!! Leon si salva con l ultimo briciolo di forze rimaste mentre dal pubblico spuntano i cartelloni “ 2 “ … I due sono ancora a terra….Momento del match di stallo ma le telecamere indugiano sul volto di Leon… Ma è una maschera di sangue!! Ha la testa e il petto pieno di puntine da disegno…
I due si rialzano a fatica con l ausilio delle corde… W è zoppicante per i colpi subiti precedentemente e per le puntine conficcatesi dopo il piledriver….Leon è barcollante per la perdita di sangue…W corre zoppicando verso il cacciatore di Taglie per connettere con una spear ma quest’ultimo lo intercetta con la sua Arn Anderson Spinebuster…. A fatica Leon scende dal ring …alza il telone….Ha una vasta scelta…C’è di tutto….Prende un bidone e lo lancia sul ring.. Fa per prendere qualcos’altro ma W lo prende per i capelli….Ma RL è più lesto e gli spacca due tubi di neon in pieno volto!! W sta sanguinando!! Sembra che un pezzo di neon lo abbia tagliato proprio sopra l occhio sinistro…. Intanto Leon continua a gettare oggetti sul ring….Vediamo che sale con una lastra di vetro ed un tavolo…Appoggia la latra di vetro ad un angolo…. Poi va a prendere W , lo alza…. E inizia con i suoi 3 suplex per indebolirlo….. Primo Suplex…..Connesso…..Mantiene la presa alla vita….Tenta il secondo Suplex…..Timida reazione di W che mette una gamba a contrasto ma con un paio di pugni alla schiena Leon riesce ad eseguire anche il secondo….Mantiene la weist lock….E va per il terzo suplex che prontamente verrà rilasciato…..Ma W con qualche gomitata riesce a liberarsi …. Si da slancio alle corde e tenta una spear ma con un calcio all addome Leon lo blocca….E lo carica per la sua Sit down Powerbomb….Si gira verso il bidone e connette!! Leon ha in mano il match in questo momento… Mentre W si trova steso sul bidone che ormai è diventato quasi una sottiletta…
A questo punto Leon si sente padrone del quadrato e si concede qualche secondo di pausa appoggiandosi alle corde a festeggiare con il pubblico per la vittoria sempre piu’ vicina….Almeno secondo lui…. Ma intanto W è sceso furtivamente dal ring ed ha preso il letto di filo spinato….e lo ha posizionato proprio alle spalle del cacciatore di taglie... W è alle sue spalle….Il pubblico gli fa segno di girarsi ma RL non ha neanche il tempo di capire che sta succedendo che W connette con la sua WDT sul letto di filo spinato!! Leon urla dal dolore….il sangue gli cola su tutto il corpo…. Ormai sembra distrutto….. Il metallaro ha ribaltato la situazione per una leggerezza del cacciatore di taglie che era troppo sicuro di una sua imminente vittoria!! Allora va per lo schienamento sul letto di filo spinato dove è steso Leon….1…..2……2.99999999 !! Leon a malapena riesce ad alzare la spalla perché impigliato nel filo spinato… Segno di stizza da parte di W che era sicuro del Pin vincente…Allora prende il tavolo precedentemente lanciato sul ring da Leon….E lo adagia proprio sopra quest’ultimo…. Dito medio verso il pubblico che risponde a suon di W Sucks….Ma subito il metallaro parte in una rincorsa salta il tavolo un volta…Slancio sull’altra corda….Lo salta di nuovo…Ennesimo slancio e connette con uno splash sul tavolo !! Splash sul tavolo con Leon che si trovava a Sandwich tra di esso e il letto di filo spinato!!

EWF
EWF
EWF

Il pubblico parte con i cori in favore della federazione!! Match spettacolare tra i 2 atleti che hanno dato vita a questo match…W è a terra vicino la lastra di vetro mentre Leon si è tolto il tavolo di dosso e ormai sfinito tenta di staccarsi dal letto di filo spinato.. Urla di dolore escono dalla bocca del Cacciatore di Taglie….Che riesce comunque a staccarsi dal letto…. La schiena di Leon sembra essere stata grattugiata… E’ una scena non raccomandabile ai bambini…. W si tiene la gamba sinistra….Probabilmente il dolore che aveva avuto a inizio match dopo il colpo con la sedia si è riacutizzato…. Ma comunque riesce ad appoggiarsi alle corde…..Leon corre verso W….Stinger Crash sulla lastra di vetro!! Incredibile!! La lastra va in frantumi mentre il corpo di W si colora di rosso…. E non è perché si è riempito il corpo di pittura….Impressionante manovra che lascia i due wrestler a terra esanimi… Nessuno però ha la forza di andare a contare l'altro…. Il pubblico parte con i cori di incitamento verso Leon che però , per ora , non da segni di ripresa….Sono passati ormai svariati secondi quando proprio RL riesce ad alzarsi…. W è ancora a terra…. Si guarda in giro….Il pubblico è festante…Allora con la mano imita la sua revolver dicendo “ Click Click Boom “ ….. Alza W….Si riporta al centro del ring ormai ricolmo di sangue….Aggancia W ed esegue la sua Revolver Shoot Destroyer!! Connessa!! No! W con l ultimo pizzico di forze rimaste lo scansa e va parte la WKO!! WKO!! Ma neanche!! Leon lo respinge alle corde…. Contemporaneamente lui si da slancio e abbatte W con la sua Headhunter!! Headhunter connessa!! Leon va per il conteggio…..1…..2…..3!!! Leon vince questo entusiasmante match!! Altra taglia riscossa da Leon che sanguinante sale sul paletto dopo aver preso la sua revolver….E spara un colpo mentre tutto il pubblico esulta dicendo “ Click Click Boom “….Onore anche a W che ha combattuto un ottimo match….I paramedici entrano per curare i 2 ma Leon dice che non ne ha bisogno e torna con le sue gambe nel Backstage !!


********************************************************************************

PUBBLICITA’

PER ACCENDERE COERENTEMENTE IL GAS
ACCENDINI MAXIMUS
E NON AVRETE BISOGNO DI NESSUN PASS!

FINE PUBBLICITA’

********************************************************************************


Il momento è finalmente arrivato! La grandissima resa dei conti, con l’assegnazione di tutti i titoli singoli nel corso dello stesso match, è finalmente pronta ad essere inscenata da questi 5 super campioni che strabilieranno il pubblico nel primo King of the Mountain Match della storia della EWF! Il main event di questo ppv, attesissimo da ormai diverse settimane, sta per iniziare, il pubblico urla in maniera quasi assordante senza permettere di distinguere un unico coro, ma intonando canzoni in favore di tutti i partecipanti…fatto inusuale visto che combattono ben 3 heel in questo match!
Sentiamo che una voce non ben definita descrive questo incontro, molto semplice da capire e molto interessante da vedere! Ci sono scale e ogni altro tipo di arma a disposizione di tutti i lottatori, l’obiettivo è inserire nell’apposito gancio la cintura per arrivare a conquistarla…ma attenzione agli schienamenti, perché chi subisce pin o sottomissione deve andare per 2 minuti all’interno della gabbietta per le punizioni, piccola prigione di rete metallica posta a fianco del ring!
Non c’è tregua, le note di Little Green Bag risuonano nell’arena e Mister Blonde, vero carnefice solo pochi giorni fa nel corso dell’ultima puntata di EWF War, arriva sul quadrato imbracciando ancora la sedia che gli aveva permesso in qualche modo di attuare il suo sadico piano! Il Reservoir Dog arriva con arroganza al quadrato, sbatte la sedia contro la gabbia di punizione quasi a intimorirla augurandosi di non doverci finire, e subito dopo entra nel ring, eccezionalmente a 6 lati per il corso di questo ppv, prendendosi i fischi del pubblico dopo alcune sue parole udite in tutta l’arena e di disprezzo nei confronti dei presenti! Wow, che inizio per Blonde! Ecco però che anche la musica di Gabe suona, il campione Iron Man arriva rapidamente, ma non ha la sua cintura in spalla perché tutti gli allori sono in possesso degli addetti che le passeranno durante il match ai contendenti! Il narcisista non guarda di buon occhio la presenza di Mister Blonde sul ring e ci gira attorno senza salire per il momento…sguardi di fuoco tra i due! What Happens Tomorrow riempie i muri dell’arena, è il momento dell’ingresso di Jack di Cuori, beniamino delle folle che infatti subito viene acclamato a gran voce e sostenuto da molti cori in suo favore! Il cartomante si avvia rapido sul ring, sale addirittura sulla gabbietta di punizione per essere maggiormente in risalto agli occhi dei tifosi, Blonde e Gabe lo osservano con aria di sufficienza mentre tutti attendono l’arrivo degli ultimi due partecipanti, Deadscorpion, attuale campione Hardcore e Charismatic Enigma! Passano almeno due minuti ma i due lottatori non si vedono, è forte il timore di una loro assenza dopo la violentissima lotta di mercoledì culminata con un volo senza via di scampo sui tavoli…L’arbitro dà il via al match, INCREDIBILE! Quindi con l’assenza di CE e DSC i titoli finiranno sicuramente a Mr Blonde, Jack di Cuori e Gabe!
Jack di Cuori non perde tempo e dalla gabbietta inizia le ostilità con un perfetto Missile Dropkick su Mister Blonde! Gabe sale ora sul quadrato e prova immediatamente a schienare Blonde per mandarlo nella gabbia di penalità per due minuti…1…2…Blonde alza la spalla! Pugni fra i due mentre JDC esce dal ring per recuperare qualcosa…ed entra subito con la scala! La fa scivolare sul ring per poi andare verso gli addetti e prendere la cintura Hardcore, vuole ottenere un trionfo nel più breve tempo possibile! Attenzione però, sguardo d’intesa fra Gabe e Blonde, Doppia Baseball Slide degli heel che mandano la scala contro la fronte di Jack che cade a terra! Dopo pochissimo dall’inizio del match abbiamo già un ferito, infatti l’Occulto ha un’evidente ferita sulla fronte! Gli scambi di pugni tra il narcisista e la Iena riprendono a ritmo continuo, Blonde riesce ad ottenere un break decisivo e mette a segno un T-Bone Suplex! 1…2…Gabe esce dal pin, Leg Trip su Blonde, poi il campione Iron Man prova ad applicare immediatamente la Ankle Lock! Il Reservoir Dog non ci sta però, scalciando manda Gabe contro le corde, Belly to Back Suplex a segno!
ATTENZIONE DALLO STAGE! Deadscorpion e Charismatic Enigma stanno entrando nel match! Il pubblico urla in maniera folle, Jack di Cuori che è nei pressi delle barriere per riprendere fiato dopo il brutto colpo subito poco fa si deve addirittura coprire le orecchie! I due eterni nemici sono entrati a far parte del match arrivando dal backstage mentre si stavano già malmenando, vediamo che DSC riesce a connettere addirittura una Fast Death sulla rampa d’ingresso sul rapper di Orlando! Sul quadrato Blonde ha riprovato lo schienamento, 1…2….Gabe si salva e rotola giù dal quadrato, JackDT di Jack di Cuori però, NO! Risponde Gabe resistendo alla manovra e mandando a segno un Belly to Belly Suplex! DSC e CE stanno continuando a pestarsi, hanno scelto come campo di battaglia il ring però, pugni da parte di entrambi, lo Scorpione centra con un pugno chiuso che fa barcollare Enigma, Full Nelson alle spalle di Mister Blonde! Il rapper sta soffrendo sulla manovra del rivale, che prova a stringere più forte per farlo cedere! Sono rientrati sul quadrato anche JDC e Gabe, la lotta ora ha un ben preciso campo di guerra: il ring! Sei lati sfruttati al meglio, Irish Whip di Gabe su Jack che viene steso da un Big Boot di Deadscorpion, abbattuto subito dopo da un Dropkick di Gabe, senza un attimo di tregua segue un Yakuza Kick di Jack di Cuori! Il pubblico gradisce, il coro “E-W-F” invade l’arena, CE nel frattempo si è liberato della morsa di Blonde che ha poi connesso una One Arm DDT! 1…2…CE non si lascia schienare! Gabe e DSC provano a stringere una mini-alleanza per colpire Jack di Cuori, forse un po’ fuori luogo nel main event della federazione dove teoricamente è Special Guest! Doppia Clothesline dei due lottatori, Jack è a terra e entrambi si mettono su di lui per coprire…1…2…CE con un Elbow Drop blocca il conteggio, forse vuole tenere buono JDC, unico face a lottare nel ring insieme a lui! C’è un po’ di confusione con tutti questi wrestler coinvolti, vediamo che Mr Blonde è uscito dal quadrato a recuperare dei tavoli, e li dispone nei pressi della gabbia delle punizioni, per poi rientrare ma finire al suolo a causa di un Charisma Superkick! Il rapper copre, 1…2…niente di fatto! Alle spalle di Enigma arriva Gabe, che lo blocca per un Dragon Suplex, NO! Deadscorpion agguanta Gabe per innestare il suo Death Rolling, CE colpito allo stomaco da un Toe Kick di Blonde riesce a uscire dalla presa, DDT Araba di Blonde e contemporaneamente Death Rolling di Deadscorpion! Ancora una volta il pubblico va in visibilio per questi colpi stupendi, CE viene schienato da Blonde, 1…2…ancora niente! DSC chiude il suo Death Rolling e applica la 4 Poisons Lock sul narcisista! Sofferenza evidente del campione Iron Man, nessuno va a salvarlo perché anche Jack di Cuori è impegnato, precisamente contro Mr Blonde, mentre CE sta recuperando fuori dal quadrato! Le azioni di Blonde e JDC si spostano fuori dal ring, mentre la forte morsa di DSC dura per troppo tempo, costringendo Gabe a battere mano al tappeto! Gabe è il primo a finire nella gabbia delle punizioni, sta scendendo evidentemente contrariato, ecco che gli viene aperta la porticina della gabbietta, si gira per entrare…GOOOORE! CE lo schianta dentro la gabbia che da un lato si piega sotto il peso dei due lottatori!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
CE accusa il colpo, rotola fuori dalla gabbia mentre al narcisista Gabe restano 1 minuto e 45 secondi di penalità da scontare! JDC si è liberato di Mister Blonde con una Flowercanrana, con la Iena che è andato direttamente contro il paletto di sostegno, ed ora sale sul ring con la scala, scuote la testa ancora dolorante per la ferita e apre l’oggetto per portare la cintura Hardcore nel gancio e quindi vincerla! Ma attenzione, Deadscorpion corre come un folle e lo abbatte con una devastante Clothesline, applicando anche a lui la micidiale 4 Poisons Lock! CE vola dal paletto con un Leg Drop per fermare questa manovra, permettendo a Jack di riprovare a portare la cintura Hardcore nel gancio…Nooo! Belly to Back Suplex di Mister Blonde, mentre Gabe esce dalla gabbia di penalità e sale sul quadrato facendo velocemente piazza pulita, una furia il narcisista…Belly to Belly a Charismatic Enigma, Belly to Belly a Deadscorpion, e infine un Dropkick a mandare Mr Blonde fuori dal ring! E’ il momento giusto per provare la scalata…Ha la cintura Hardcore in mano, la osserva con fierezza e inizia a scalare, ma viene agguantato per i piedi dallo Scorpione, che lo trascina a terra e colpisce con un potente Side Kick che manda la cintura a sbattere sul volto di Gabe, e sul suo zigomo si apre un taglio! Charismatic Enigma ha iniziato a battagliare fuori ring contro Mister Blonde, diversi Uppercut per indebolirlo, Charisma’s Whisper sul Reservoir Dog! Viene poi applicata la No Solution 4 The Enigma, per Blonde non sembra esserci grande speranza di salvezza…invece si, con un distruttivo Chair Shot di DSC! Il rapper è costretto a mollare, finendo al suolo con una ferita sulla fronte riaperta! Servirà molto posto in infermeria, infatti per ora 4 lottatori su 5 hanno una ferita sanguinante in testa! DSC ha liberato la Iena solo per poter provvedere lui a farlo cedere, Poisonous Sting su di lui, ovvero la stessa manovra che anche Charismatic Enigma aveva applicato poco fa! Blonde sembra in procinto di cedere, sta soffrendo molto, ma CE ripaga con stessa moneta il suo nemico storico, però con un Singapore Cane ricoperto di filo spinato! E il conteggio dei feriti si completa, alcuni piccoli tagli sulla fronte di DSC, che lascia la presa e viene nuovamente colpito, due poi tre volte! Enigma vuole completare il lavoro su Mr Blonde, che però lo sorprende alle spalle con un Low Blow, Small Package della Iena! 1…2…3! NO! Il wrestler di Orlando esce all’ultimo nanosecondo utile e non deve andare in penalità! Le azioni sul ring intanto proseguivano, Gabe e Jack di Cuori sono impegnati in un possente scambio di pugni chiusi, vediamo un replay però, con Gabe che ha messo a segno un eccellente Dragon Suplex sul rivale! Ora stanno lottando colpendosi a vicenda con colpi irregolari, Jack prova a prendere vantaggio con alcuni calci alle gambe, è intelligente la sua manovra per preparare un’eventuale Jackmission! Ora però va a segno con un Tiger Suplex che fa urlare il pubblico! Prova quindi a scalare, in fondo la scala è ancora lì in piedi ad attendere un possibile primo vincitore…Enigma è rientrato, sembra voler proteggere la scalata di JDC, Blonde entra per fermarla ma viene colpito e abbattuto da un ENIGMA CUTTER del rapper! 1…2…3! Blonde deve finire nella gabbia di penalità! DSC dall’altra parte però colpisce la scala e Jack crolla a terra! E’ proprio lo Scorpione a riprovare la scalata, è sicuro di farcela a mantenere la cintura Hardcore, ma ha fatto male i conti, Dropkick alla scala di Gabe, DSC era molto in alto alla scala e cadendo finisce a sbattere molto violentemente contro la gabbia delle punizioni! Le ferite sulla sua faccia sembrano più serie ora! Ma c’è anche il contraccolpo su Blonde che era dentro per scontare i suoi 2 minuti di penalità, che va a sbattere dall’altra parte ferendosi al naso!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Gabe va per scalare con la cintura fra le mani, CE lo blocca, dalla parte opposta JDC sta salendo sulla scala, i tre sono perfettamente coinvolti nell’azione…Gabe scalcia via il rapper di Orlando, che non demorde e con un Calf Kick riesce a far cadere la cintura dalle mani di Gabe! Il narcisista in preda al nervosismo scende dalla scala, pugno chiuso a CE, che viene Whippato all’angolo e colpito con un Braccio Teso in corsa! Jack di Cuori approfitta della situazione, con DSC e Blonde ancora fuori, Gabe e CE impegnati a lottare, prende la cintura e sale sulla scala…il pubblico acclama il suo nome, mentre Gabe prova a riprendere in mano le operazioni Charismatic Enigma lo blocca alle spalle, lo gira, Charisma’s Whisper sul wrestler di Pittsburgh, NO! DDT di Gabe e CE rotola fuori! A segno, prova a recuperare su Jack di Cuori che ormai è vicino ad appendere la cintura, scalata velocissima di Gabe che arriva in cima con Jack…gomitata all’addome del campione Iron Man, JDC non molla, testata dell’Occulto! Gabe barcolla…altra testata di JDC, stavolta Gabe sembra non resistere ma capitola definitivamente quando CE torna velocissimo sul ring con una sedia e saltandoci sopra esegue un clamoroso Jumping Calf Kick facendo crollare a terra il lottatore di Pittsburgh! Enigma osserva Jack di Cuori, gli fa segno con il pollice alto…JDC sale e riesce ad appendere la cintura Hardcore! Abbiamo un nuovo campione Hardcore, il suo nome è JACK DI CUORI!
Il wrestler scende dalla scala, sembra voler stringere la mano a Charismatic Enigma…e così è! Applausi del pubblico, interrotti però dal rientro di Blonde e DSC, che sanguinanti riprendono il match andando a colpire i due face, Scorpion Deathdrop su JDC, Blonde invece connette con una Diamond Cutter su Enigma, doppio schienamento! 1…2…entrambi si alzano appena in tempo! Blonde cerca di applicare una Last Pain su Enigma, Deadscorpion invece prova a sottomettere con la sua Poisonous Sting Jack di Cuori…le finisher dei due cruenti heel sono applicate, sembra stiano per far cedere i face, ma Gabe saltando dal paletto colpisce con una doppia Clothesline volante bloccando le iniziative di Blonde e DSC! Il narcisista esce poi dal ring a prendere la cintura Iron Man, quella che ora è ancora la sua cintura, e sale per andare a sistemarla…NO! Fallen Angel Kick con una piccola lastra di vetro, simile a un finestrino di Jack di Cuori che nella confusione precedente era uscito per preparare la mossa!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Gabe crolla fuori dal ring, dove viene prontamente preparato a una distruzione totale da Mr Blonde, che dopo averlo steso con una DDT Araba, ampliando la sua ferita alla testa, lo piazza sul tavolo…e prova a salire sulla cima della gabbietta delle punizioni! Sul quadrato JDC è impegnato con DSC, che ha la meglio grazie alla superiore stazza fisica, CE prova a dare man forte a Jack, ma lo Scorpione ne ha anche per lui! Vediamo che a terra sono sparse moltissime puntine, probabilmente sistemate poco fa da Deadscorpion, che ora fronteggia i due rivali arrivando ad avere la meglio e connettendo una doppia DDT, manovra insolita del suo repertorio, sui due lottatori, e tutti finiscono a sbattere contro le puntine! Ferite ovunque per tutti e 3, DSC sembra aver sbattuto violentemente con la schiena, mentre vediamo che CE addirittura di toglie una puntina che era rimasta conficcata in fronte!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Intanto Blonde è arrivato sulla gabbietta, vuole lanciarsi con la Fall of Evil sul quasi esanime Gabe, ma Deadscorpion si rialza incredibilmente in maniera lestissima per andare a fermarlo, vola sulla terza corda con un salto unico e poi si arrampica rapido anche sulla gabbia! Blonde è interdetto…SCORPION DEATHDROP sulla cima della gabbietta! Blonde subisce moltissimo il colpo e finisce di sotto, schiantandosi contro Gabe che era sul tavolo! Entrambi distruggono il tavolo di legno e restano a terra!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Alleanza tra i face che sta scemando, vediamo che nonostante le ferite CE e JDC si stanno colpendo con una serie di pugni, ad avere la meglio è il rapper che carica il rivale in spalla e prova a schiantarlo sulle puntine con una Enigma Cutter ma l’Occulto è svelto e scivola alle sue spalle, Irish Whip e Roll Up di rimbalzo! CE viene schienato sopra le puntine! Il dolore si dipinge sul suo volto, 1…2…3! NO! Come ha fatto a uscire da questo schienamento? What the hell?!? DSC dalla gabbietta si lancia in un crossbody su Jack di Cuori e i due finiscono sulle puntine, che stanno recando danni devastanti a tutti! 1…2…3! Ancora una mera illusione, JDC esce dal conteggio, ma è costretto a rotolare fuori dal ring per il dolore e per togliersi le puntine dalla schiena! Deadscorpion attende che anche CE si riprenda e si giri verso di lui…è pronto per il Deadscorpion Driver…NO! CE aveva tra le mani una sedia e la sbatte con cattiveria sulla testa dello Scorpione che crolla da posizione eretta direttamente al suolo! CE prende la cintura Iron Man, quella che ha già conquistato 2 volte in passato e prova a scalare, sembra vicino alla cima…no no, non può essere, DSC è di nuovo in piedi e con la stessa sedia che lo aveva abbattuto stende CE! Crollo del rapper, Blonde intanto rientra insieme a Gabe sul ring, i due barcollano vistosamente ma provano a fermare la furia di Deadscorpion, che viene colpito in successione da un pugno chiuso alla mascella di Gabe e poi la chiusura di una Full Nelson da parte di Blonde! DSC sembra vicino a cedere…ma no! Gabe attaccando CE lo ha Whippato contro Blonde che ha dovuto mollare la presa ed è stato steso da una Vertical Death di Deadscorpion! Che ora riprende la cintura Iron Man, la mostra a CE, che ha occhi quasi sofferenti nel vedere salire il suo acerrimo nemico sulla scala, Gabe però non molla l’attacco, si disinteressa anche della sua cintura, troppo è il rancore verso il lottatore di Orlando…Pugno chiuso allo stomaco che piega e fa boccheggiare CE, che tenendo gli occhi aperti osserva DSC mentre si issa sulla scala urlando il nome proprio del rapper! Gabe finisce l’offensiva con uno Swinging Neckbreaker per poi avvedersi dello Scorpione e provare a fermarlo…ma non fa in tempo! DEADSCORPION appende la cintura e si laurea così per la prima volta nella sua carriera campione Iron Man! Che vittoria per lui!
Fuori dal quadrato intanto JDC ha aperto addirittura 8 tavoli, scampando agli attacchi di Mister Blonde, come mostrato dai replay che devono assisterci a causa della confusione nel combattimento, colpendolo prima con una barra di neon che si è frantumata sulla testa della Iena e poi finendo la faccenda con una JackDT! Quindi quattro tavoli da una parte della gabbietta e quattro dall’altra, dopo che anche le macerie del precedente erano state tolte! Enigma si è rialzato ora, con la furia di chi ha perso ciò che adorava si è lanciato contro DSC, che è stato abbattuto da una GOOORE del rapper, sale sul ring anche Gabe, GOOORE anche per lui! E’ una furia scatenata, ha già perso due titoli, esce dal ring per recuperare la cintura EWF, sulla sua strada si para Mister Blonde, il risultato è lo stesso! GOOORE anche per lui! That’s Unbelievable! CE prende la cintura, sul ring è davvero un massacro, gente sanguinante e dolorante a terra, mentre fuori dal ring Jack di Cuori invoca il nome del giovane di Orlando, che lo ascolta e va a prendere per la testa DSC e Gabe, mentre la stessa cosa fa il cartomante con Blonde! I tre vengono disposti sdraiati sopra i tavoli disposti con cura in precedenza…cosa vorranno fare? DSC e Gabe sono sdraiati addirittura incrociati uno sull’altro, Charismatic Enigma e Jack di Cuori salgono simultaneamente sulla gabbietta delle punizioni! JDC ha in mano un’altra piccola lastra di vetro, FULL STRIKE E SWANTON BOMB contemporanee dei due lottatori, ci sono ben 8 tavoli che collassano nello stesso istante e ora tutti i lottatori sono a terra mezzi distrutti!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Charismatic Enigma sta faticando a rialzarsi in piedi, crolla coprendo DSC, 1…2…DSC alza il braccio per non finire in penalità! Dove avrà trovato questa energia?!? Con la reazione Enigma è stato sbalzato via e rotolando prova ora a coprire Gabe…1…2…ancora niente! Che resistenza per questi wrestler! JDC dalla parte opposta copre un Mister Blonde più dolorante che mai e pieno di ferite…1…2…NO! Nessuno schienamento effettivo e tutti ancora in gioco! Provano tutti e 5 a rialzarsi, il primo è Jack di Cuori, che prova a rientrare nel ring per andare a vincere anche la cintura EWF, lo segue però CE che si porta appresso Deadscorpion, anche lui di nuovo in piedi! Blonde e Gabe stanno iniziando a rialzarsi ora, caracollano verso il quadrato e riescono a salirci, vediamo che il narcisista fra le mani ha due barre di neon, le spacca con cattiveria sulla schiena di Deadscorpion! Si accascia il violento wrestler texano, che subisce poi un Dropkick alla nuca cadendo in avanti…Ankle Lock di Gabe! ANKLE LOCK! Sembra stia per cedere…NO! Ribalta la mossa, Gabe finisce contro Blonde, T-Bone del Reservoir Dog! Blonde prova la stessa manovra anche su Charismatic Enigma, niente da fare però, calcio all’addome di CE che però viene preso alle spalle da Deadscorpion…NO! Salta e colpendo prima con un Dropkick la Iena Blonde prova a ribaltare la mossa di DSC…ma non ci riesce e viene schiantato con prepotenza a terra dallo Scorpione, con uno Scorpion Impact Suplex! Prova ora a prendere la cintura, ma sopra essa c’è il piede di Jack di Cuori! Calcio all’addome dell’Occulto, Shining Wizard sullo Scorpione, ma intanto Gabe è rientrato sul ring con una boccetta di liquido infiammabile! E ha dato fuoco alla sedia che prima era stata usata più volte! Attenzione recupera Charismatic Enigma che è ancora dolorante, vuole colpirlo con la stessa manovra del rapper, la Twist of Fate sulla sedia infuocata…ma il ragazzo della Florida non cede alla propria personale mossa, TWIST OF FLAME di CE! Gabe rotola fuori ring soffrendo moltissimo e battendosi il viso per il dolore! CE va a prendere la cintura di campione EWF, DSC nonostante il colpo piuttosto violento subito prima riesce a riprendere l’iniziativa e spintona via Jack di Cuori, che sbatte con il paletto e poi viene cacciato a terra da una Clothesline alla nuca! Il cartomante riesce a rialzarsi, fuori dal quadrato Blonde e Gabe stanno rialzandosi e procedono lentamente verso il quadrato…ma Jack di Cuori si lancia fuori con uno Springboard Poker sault che colpisce entrambi!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Deadscorpion minaccioso va verso Charismatic Enigma, che prova a colpirlo con la cintura ma viene anticipato da un Toe Kick, Deadscorpion Driver! NO! CE reagisce, getta a terra la cintura EWF, CHARISMA’S SWITCHIN’ DESTINY connessa sulla cintura! DSC è steso a terra e sembra non reagire più dopo questo terribile colpo…
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Gli altri contendenti sono fuori dal ring, infatti JDC dopo la sua mossa è rimasto al suolo insieme agli altri…CE ha quindi campo aperto, il pubblico inizia a inneggiare il suo nome, il rapper di Orlando sta per coronare il suo sogno di diventare Triple Crown Winner della EWF…scala lentamente a causa dei tantissimi colpi subiti nel corso del match, la cintura saldamente fra le mani, sta arrivando in cima, ci sono già due cinture attaccate e lo spazio per l’ultima appare quasi inesistente…ma CHARISMATIC ENIGMA riesce ad attaccare la cintura EWF! Tutti i campioni sono cambiati, e Charismatic Enigma si è laureato per la prima volta campione EWF! Attenzione però, è stremato e si siede sulla scala osservando il pubblico e con le lacrime che gli solcano il viso viene acclamato a gran voce! DSC si è rialzato nel frattempo, si è avvicinato barcollando alla scala…ci sbatte forte la mano, richiama così l’attenzione del rapper, sguardo di fuoco fra i due ma lo Scorpione sembra definitivamente rassegnato: fra i due c’è una specie di cenno di rispetto, accumulato nel corso dei violenti match disputati! Incredibile scena questa, i due nuovi campioni massimi e grandi nemici scambiano un evidente segno di rispetto al termine del loro match più difficile! Le telecamere staccano un momento su Blonde, Gabe e Jack di Cuori, che ha vinto il suo primo titolo Hardcore, che si sono rialzati e appoggiati all’apron ring per reggersi in piedi! Su Charismatic Enigma festante sulla cima della e Deadscorpion che lo osserva si chiude questo ppv emozionante e pieno di colpi di scena!



Ufficio del GM
Dibbio è seduto, sta guardando sul teleschermo personale il finale di PPV, sembra molto soddisfatto per l’esito avuto dallo spettacolo.

D: eh gia, ormai i tempi son cambiati…-charismatic è riuscito a conquistare il suo primo alloro di campione massimo in EWF, quel ragazzo da quando è tornato ha fatto numerosi miglioramenti…
Deadscorpion, che dire di lui… mi ha dato parecchio filo da torcere, ma stavolta ha fatto quanto più poteva, può uscire a testa alta dal match, che non ne è sicuramente lo sconfitto…
E poi c’è Jack… ha bisogno di soldi, ma io non sono il pozzo di san Patrizio… ora che ha un titolo dovrà firmare un contratto a tempo pieno, anche perché dovrà apparire più spesso agli show a difendere il suo titolo… e poi deve diventare il mio erede, visto che io non combatterò più…
JL: dicevi?
D: Jack… anche tu qui? Sei venuto a festeggiare con me l’ottimo andamento del PPV?
JL: no, semplicemente mi ero soffermato a sentire il tuo discorso ad alta voce dove affermavi che non avresti mai più combattuto…
D: vero…
JL: beh ti racconto una storia allora…

Jack si sedette accanto a Dibbio, era stato il primo a sedersi di fianco il general manager dietro la sua scrivania senza che questi lo bloccasse o glielo impedisse.

JL: un uomo durante un safari si ferisce ad una gamba. Si trova in mezzo alla savana, lontano da un qualsiasi medico…
D: pensavo fosse la storia del leone e della gazzella…
JL: fanculo, fammi finire…
D: prego…
JL: dicevo… la ferita si infetta, la cancrena comincia a salire. Il Dio della morte pregusta gia il suo banchetto. Quando l’aereo giunge finalmente a salvarlo e lo riporta alla civiltà, volge lo sguardo alla terra che scivola veloce sotto i suoi occhi, e scruta la bianca vetta del Kilimanjaro, e comprende che è li che stava andando.
D: è una storia molto bella…
JL: odio con tutto il cuore questa storia…
D: riguarda la tua vita?
JL: io probabilmente non potrò più lottare… e volevo togliermi come soddisfazione quella di sconfiggerti… il tuo nome è arrivato fino in WBFF…
D: mi dispiace ma non posso accontentarti, quando mi ritirai io probabilmente nessuno avrebbe accettato una mi sfida, e adesso come allora non ho intenzione né di farne né di accettarne…
JL: come vuoi ragazzo, ma tu hai ancora tutta una vita davanti… io gran parte dei miei giorni già li ho spesi…
D: mi dispiace per te…
JL io continuo a sperarci in un tuo cambio di idea…
D: chi spera è un perdente, nella vita bisogna solo credere in qualcosa
JL. Allora crederò che tornerai a lottare…
D: buona fortuna, è una scommessa persa in partenza
JL: questo lo dici te
D: e lo confermo
JL: Caro ragazzo mi piange il cuore sapendo che alla tua età ti butti via. Hai una vita davanti a te. Non puoi vivere tutto passivamente. Quello che vuoi devi costruirlo con le tue forze e devi continuare a sognare. Non si può vivere senza un utopia. Anche se quello che vuoi non si realizzerà mai fino alla morte devi continuare a cercarlo.
Continua a sognare ragazzo mio…continua a sognare…
D: ehy, queste parole le ho già sentite, chi cazzo sei tu??
JL: un giorno lo capirai… intanto continua a sognare…

Saludi

L’Amministratore


Credits:
Revolutioners vs Billo & Marley by Fra 10
Revolver Leon vs Mister W by DX Rulez
King of the Mountain match by Charismatic Enigma
Segmenti + altri match + correzioni varie e montaggio by HHHThegame
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com